The Ministry Of Lost Souls

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Cavillus
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/10/2013, 0:55

Re: The Ministry Of Lost Souls

Messaggio da Cavillus »

Mirko_metal_88 ha scritto:Terzi dopo il primo PPV, not bad :justwatching:

Shepard bomber della situazione :pollicealto:
Complimenti a tutti, soprattutto a Shepard per la fantastica prestazione!
Prima giornata che si conclude con una prestazione maiuscola, terzi a -3 dal team di testa e 3 partecipanti nei primi 100!



TheBeast
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/10/2013, 15:24
Città: Sant'Antimo

Re: The Ministry Of Lost Souls

Messaggio da TheBeast »

Grande Shepard nuovo campione!! ed ottima prestazione di squadra..per essere una stable di 6 membri, abbiamo avuto una media davvero alta!!
Unico rammarico, l'aver pronosticato per errore la vittoria per schienamento di Rusev, ero totalmente convinto di aver messo "Sottomissione" :-

vabbè, appuntamento per MITB, prendiamoci quelle cinture! :IHIH

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: The Ministry Of Lost Souls

Messaggio da Mirko_metal_88 »

TheBeast ha scritto: Unico rammarico, l'aver pronosticato per errore la vittoria per schienamento di Rusev, ero totalmente convinto di aver messo "Sottomissione"
uguale identico :blink:

Cavillus
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/10/2013, 0:55

Re: The Ministry Of Lost Souls

Messaggio da Cavillus »

Mirko_metal_88 ha scritto: uguale identico :blink:
E con me stava per arrivare la tripletta. Anche io, in preda ad un lapsus, avevo messo la vittoria di Rusev per schienamento, poi domenica mattina, ricontrollando i pronostici, mi sono accorto dell'errore e ho, fortunatamente, corretto.

TheBeast
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/10/2013, 15:24
Città: Sant'Antimo

Re: The Ministry Of Lost Souls

Messaggio da TheBeast »

Mirko_metal_88 ha scritto: uguale identico :blink:
Mannaggia..avremmo avuto 20 punti in più totali, e forse le cinture..peccato, ci rifaremo alla prossima!

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: The Ministry Of Lost Souls

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Male male stavolta...ci rifaremo!

Cavillus
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/10/2013, 0:55

Re: The Ministry Of Lost Souls

Messaggio da Cavillus »

Altro evento non al massimo, anche se devo ammettere che molti match non erano affatto scontati. Sono sicuro che potremo rifarci a Summerslam!
Complimenti a TheBeast per l'8° posto!

TheBeast
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/10/2013, 15:24
Città: Sant'Antimo

Re: The Ministry Of Lost Souls

Messaggio da TheBeast »

Cavillus ha scritto:Altro evento non al massimo, anche se devo ammettere che molti match non erano affatto scontati. Sono sicuro che potremo rifarci a Summerslam!
Complimenti a TheBeast per l'8° posto!
Grazie mille! :)
Ho avuto qualche problema nell'accedere ultimamente, comunque mi fa piacere ritrovarci ancora li in corsa nei Tag Team! Questo PPV era davvero ostico da pronosticare, con il prossimo possiamo riprenderci alla grande!
BUONE VACANZE A TUTTI!!! :D

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: The Ministry Of Lost Souls

Messaggio da Mirko_metal_88 »

A 'sto giro mi son preso un bel (e miracoloso) secondo posto sull'evento...siamo alla posizione numero 6 nella classifica dei team, dai che se va bene parte una bella rimonta :D

TheBeast
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/10/2013, 15:24
Città: Sant'Antimo

Re: The Ministry Of Lost Souls

Messaggio da TheBeast »

Mirko_metal_88 ha scritto:A 'sto giro mi son preso un bel (e miracoloso) secondo posto sull'evento...siamo alla posizione numero 6 nella classifica dei team, dai che se va bene parte una bella rimonta :D
A Payback siamo stati grandi! 2° posto dietro il team di GP..voglio quelle cinture! XD

Domanda personale: ma per caso commenti su Metalitalia?? :P

Rispondi