help non si può pià variare i pronostici inseriti :(

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Rispondi
razzo666
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/06/2014, 10:02
Città: pergine valsugana

help non si può pià variare i pronostici inseriti :(

Messaggio da razzo666 »

hola ma come cazzius si fa a modificare quanto inserito inizialmente come primo pronostico?? non c'è più quel maledetto tasto per confermare o sbaglio?? :O



Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: help non si può pià variare i pronostici inseriti :(

Messaggio da GP »

Ha funzionato tutto il giorno, nessun problema di sorta

razzo666
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/06/2014, 10:02
Città: pergine valsugana

Re: help non si può pià variare i pronostici inseriti :(

Messaggio da razzo666 »

a voi forse non a me... ho provato 100 volte a entrare per mettere cena vincente e altre modifiche ma non c'era più il tasto... dal lavoro ero riuscito ad inserirli nei giorni precedenti, poi da casa ho provato con firefox, explorer, google chrome e pure un paio di browser scaricati nell'estremo tentativo ma non c'era mai il bottone per confermare.. invece di esporre bene la mappa la sormontava al sito e non c'era uno straccio di bottone per confermare... così posso già ritirarmi perchè il sabato e la domenica non potrò mai esser al lavoro x fare le variazioni dell'ultimo momento come tutti ...

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: help non si può pià variare i pronostici inseriti :(

Messaggio da GP »

verifica abbassando le impostazioni di sicurezza, non vorrei che sul browser di casa impedisci l'esecuzione degli script jquery

Rispondi