Datemi un consiglio: WWE Live 14 Novembre 2014

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Troma
Messaggi: 111
Iscritto il: 14/10/2013, 19:35

Datemi un consiglio: WWE Live 14 Novembre 2014

Messaggio da Troma »

Ciao ragazzi,

volevo chiedervi un consiglio: non sono mai stato ad un evento live della wwe, e con alcuni amici vorrei partecipare all'House Show che si terrà al forum di Assago il 14 Novembre. Al momento ci sono ancora posti liberi nella platea Gold, settore A6...anche se i biglietti costano 80 euro saremmo disposti a fare il sacrificio...ma qualcuno di voi sa dirmi se effettivamente si vede bene? Qualcuno mi sà suggerire i posti migliori?

grazie in anticipo per le risposte :)



Avatar utente
Marino T. Ravelli
Messaggi: 394
Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: Datemi un consiglio: WWE Live 14 Novembre 2014

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Partendo dal presupposto che non sono mai stato ad Assago, ti dico che... sì, si vedrebbe sicuramente bene dalla platea, meno male perché le cifre sono piuttosto alte. Il problema è che quei posti pullulano di bambini, a cui la sicurezza permette di sostare nei corridoi per "scattare" verso le transenne a dare il cinque ai lottatori alla fine del match. In sostanza, se non sei proprio nelle primissime file, rischi di passare buona parte dello spettacolo a muovere la testa per cercare di vedere qualcosa di quello che succede nel ring.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Datemi un consiglio: WWE Live 14 Novembre 2014

Messaggio da Christian »

Se vuoi rischiare la vita prendili :LOL:
Io di solito prendo quelli di 57 euro che danno tutto sommato una buona visuale.

gianinterfan
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2011, 16:16
Città: asti

Re: Datemi un consiglio: WWE Live 14 Novembre 2014

Messaggio da gianinterfan »

io li prenderei solo se sei sicuro di essere nelle primissime file cosi da poter essere sicuro di vedere bene e avere la possibilità di dare il cinque ai lottatori, più indietro c'è il rischio come detto di essere intralciato dai bambini

Troma
Messaggi: 111
Iscritto il: 14/10/2013, 19:35

Re: Datemi un consiglio: WWE Live 14 Novembre 2014

Messaggio da Troma »

Più che altro a giudicare dalla mappa i lsettore A6 non è quello attiguo al ring, ma è quello subito dietro leggermente rialzato...mi sembrava buono proprio perché vicino ma fuori dalla calca...e con visibilità migliore perché più in alto.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Datemi un consiglio: WWE Live 14 Novembre 2014

Messaggio da Christian »

Troma ha scritto:Più che altro a giudicare dalla mappa i lsettore A6 non è quello attiguo al ring, ma è quello subito dietro leggermente rialzato...mi sembrava buono proprio perché vicino ma fuori dalla calca...e con visibilità migliore perché più in alto.
Allora può andar bene.

Avatar utente
Lucas
Messaggi: 82
Iscritto il: 02/11/2012, 10:04
Città: Bari

Re: Datemi un consiglio: WWE Live 14 Novembre 2014

Messaggio da Lucas »

prendi i primi posti un po' piu' rialzati. Io sono stato il quarta fila nel tour di smackdown a firenze, nel lontano 2004. Non si vedeva un cazzo, dovevi stare perennemente in piedi e ad ogni fine match succedeva il putiferio!

Maledetti non mi sono goduto a pieno il fantastico main event Undertaker&EddieGuerrero vs JBL&Jordan!!!

:almostlaughing:

Troma
Messaggi: 111
Iscritto il: 14/10/2013, 19:35

Re: Datemi un consiglio: WWE Live 14 Novembre 2014

Messaggio da Troma »

Ok, oggi raduno gli altri e vedono di comprare 4 biglietti nelle prime file rialzate. Grazie a tutti dei consigli!

Avatar utente
andrea84pc
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/05/2014, 14:23
Città: PIACENZA

Re: Datemi un consiglio: WWE Live 14 Novembre 2014

Messaggio da andrea84pc »

Bravo, per esperienza preferisco sempre primo anello. Visibilità molto buona, prezzo sempre sui 60 euro e nessuno che ti rompe le scatole.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Datemi un consiglio: WWE Live 14 Novembre 2014

Messaggio da santinocena »

Anche io vorrei andare a Milano a Novembre e sarebbe la prima volta che seguo un evento live della WWE.
Ho sentito dire che alcuni settori sono sconsigliati perchè ci sono delle strutture che ti impediscono,di fatto,di vedere quello che sta succedendo sul ring.
Qualcuno potrebbe dirmi quali sono questi settori,premesso che vorrei prendere un biglietto da 57 o da 46 euro?

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Datemi un consiglio: WWE Live 14 Novembre 2014

Messaggio da Albert Dudley »

santinocena ha scritto:Anche io vorrei andare a Milano a Novembre e sarebbe la prima volta che seguo un evento live della WWE.
Ho sentito dire che alcuni settori sono sconsigliati perchè ci sono delle strutture che ti impediscono,di fatto,di vedere quello che sta succedendo sul ring.
Qualcuno potrebbe dirmi quali sono questi settori,premesso che vorrei prendere un biglietto da 57 o da 46 euro?
Tranquillo, quello è un problema del PalaLottomatica di Roma.
Per gli show della WWE a Roma viene montata una struttura in metallo che ha la funzione di sorreggere le luci al di sopra del ring.
Tale struttura ha 4 grossi pali che, per alcuni settori del palazzetto, disturbano un pò la visuale.
A Milano nessun problema, non preoccuparti.

Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 323
Iscritto il: 10/07/2012, 0:30

Re: Datemi un consiglio: WWE Live 14 Novembre 2014

Messaggio da Hank Moody »

Salve ragazzi volevo chiedere un'informazione:

Ho preso dei biglietti per Assago nel settore D (gold) fila 15 e volevo sapere come giudicate la visibilità da quella zona e se qualcuno c'era già stato.

Grazie in anticipo

Rispondi