WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
Gianfry-wwe
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/06/2011, 20:14

WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da Gianfry-wwe »

Ecco le mie foto coi wrestlers del "WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014" fatte in diverse città più i Taping TV a Londra.

Londra (U.K) 19-20/05/2014: https://www.facebook.com/gianfrylutib/m ... 281&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchies (F) 21/05/2014: https://www.facebook.com/gianfrylutib/m ... 281&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;

Liège (B) 22/05/2014: https://www.facebook.com/gianfrylutib/m ... 281&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;

Oberhausen (D) 23/05/2014: https://www.facebook.com/gianfrylutib/m ... 281&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;



Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da Nreeko »

Con Cena niente eh? Che novità...

Avatar utente
CM_Best
Messaggi: 2055
Iscritto il: 16/09/2012, 17:17
Località: Biella

Re: WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da CM_Best »

Cena l'ho intravisto sullo sfondo con la maglietta "If Cena wins we complain on internet".

Avatar utente
Paul Heyman
Messaggi: 99
Iscritto il: 30/04/2014, 10:17

Re: WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da Paul Heyman »

madonna che invidia, una foto con foley e heyman me le farei ben volentieri

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da RawIsTaker »

ti invidio anche io tantissimo! penso che per avere una foto con Lana ammazzerei :winner:
Bella anche Paige :D Cmq è bello anche vedere persone che pensavo non fossero piu nell'ambiente WWE in-tour come Billy Kidman e Mercury.. Peccato l'assenza di Bryan

Avatar utente
Gianfry-wwe
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/06/2011, 20:14

Re: WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da Gianfry-wwe »

CENA!!!!!!! onestamente non me ne fregava più nulla di avere una foto con lui, ne ho una sola e mi basta. l'80% del tempo si fa scortare da una guardia per non essere disturbato e il resto del tempo non caga nessuno (ne fan ne bambini,...) ed ha sempre il suo solito sguardo da cane bastonato, fa il bello ed il brillante con la gente solo quando e contrattualmente obbligato a farlo tipo nei meet and greet, davanti alle telecamere o nelle convention ect.... per il resto invece e un gran menefregista. Da quando ho visto una scena l'anno scorso che ha rifiutato persino il regalino di una ragazzina di circa 10-12 anni e ci è rimasta così male da piangere, gli costava solo fermasi 10 secondi per prendere quel regalo!!! quell'uomo per non conta più nulla

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da RawIsTaker »

bel bastardo.. non me lo immaginavo mica..

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da DolphFF »

complimenti per la "collezione"..
a sto punto, per curiosità, chi sono i più disponibili/simpatici?

qualche anneddoto particolare?

Avatar utente
Shöw öff 08
Messaggi: 163
Iscritto il: 18/07/2012, 15:48

Re: WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da Shöw öff 08 »

Azz bel bastardo Cena... Uno che mi sembra veramente disponibile è the big show, secondo me è una brava persona... Idem mark Henry e kane... Orton, cena invece mi sembrano avere troppo la puzza sotto il naso...

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da Albert Dudley »

Gianfry-wwe ha scritto:CENA!!!!!!! onestamente non me ne fregava più nulla di avere una foto con lui, ne ho una sola e mi basta. l'80% del tempo si fa scortare da una guardia per non essere disturbato e il resto del tempo non caga nessuno (ne fan ne bambini,...) ed ha sempre il suo solito sguardo da cane bastonato, fa il bello ed il brillante con la gente solo quando e contrattualmente obbligato a farlo tipo nei meet and greet, davanti alle telecamere o nelle convention ect.... per il resto invece e un gran menefregista. Da quando ho visto una scena l'anno scorso che ha rifiutato persino il regalino di una ragazzina di circa 10-12 anni e ci è rimasta così male da piangere, gli costava solo fermasi 10 secondi per prendere quel regalo!!! quell'uomo per non conta più nulla
Probabilmente non turnerà mai heel, ma se mai dovesse, io ne approfitterei per prendere spunto da questi comportamenti.
Ve lo immaginate? "Mi avete sempre fatto tutti schifo: voi, i vostri bambini, e i vostri regali del ca**o!! Facevo il buono solo per i soldi, ma ora ne ho le palle piene! La prossima volta che mi avvicinate in albergo o in aeroporto alle 5 di mattina con un regalino demente, ve lo ficco dove ben sapete!" :LOL2:

Avatar utente
Shöw öff 08
Messaggi: 163
Iscritto il: 18/07/2012, 15:48

Re: WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da Shöw öff 08 »

Albert Dudley ha scritto:
Probabilmente non turnerà mai heel, ma se mai dovesse, io ne approfitterei per prendere spunto da questi comportamenti.
Ve lo immaginate? "Mi avete sempre fatto tutti schifo: voi, i vostri bambini, e i vostri regali del ca**o!! Facevo il buono solo per i soldi, ma ora ne ho le palle piene! La prossima volta che mi avvicinate in albergo o in aeroporto alle 5 di mattina con un regalino demente, ve lo ficco dove ben sapete!" :LOL2:
:D

pierangelo
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/03/2011, 14:20
Città: napoli

Re: WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da pierangelo »

ragazzi mi unisco nel dire che cena è un bastardo si è fermato solo con me a roma (perchè sono in sedia a rotelle) e con un altro per il resto con nessuno!! e pensate che al rientro in hotel dopo lo show ha fatto piangere una bimba di 4 - 5 anni e lui come se niente fosse giocando a carte con alicia sheamus tony chimel gli usos ed el torito si è sorseggiato da solo ben 7 bottiglie di vino!!!!!!!!!!! :) state alla larga da quell'uomo è di uno squallore e viscidume pazzesco!!!!!!

gianinterfan
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2011, 16:16
Città: asti

Re: WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da gianinterfan »

sinceramente non riesco a capire come fai a trovarli sempre in albergo posso capire una volta ma sempre....complimenti per le foto :) su cena per quel che ho visto io a torino non posso che confermare quanto detto da voi!

pierangelo
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/03/2011, 14:20
Città: napoli

Re: WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da pierangelo »

l'ho imparato con gli anni prima nemmeno io lo sapevo e giustamente visto che per ogni città l'albergo è sempre quello è diventato facile

pierangelo
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/03/2011, 14:20
Città: napoli

Re: WWE Wrestlemania Revenge Tour 2014 (photos wrestlers)

Messaggio da pierangelo »

quindi è diventato facile pure per gianfranco

Rispondi