Wrestlemania XXX Revenge Tour

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
Finaringhio
Messaggi: 58
Iscritto il: 25/12/2010, 3:01

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Finaringhio »

Spettacolo molto godibile!
Opener molto bello...bravi entrambi,ma Cesaro è un mostro sotto ogni punto di vista!! Bello anche il match a coppie e Sheamus vs Del Rio!... Samy cresce bene!
Nonostante mancasse un sacco di gente, spettacolo veramente godibile



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Review dell'evento di ieri sera
-/2014 ... vento.html" onclick="window.open(this.href);return false;

pierangelo
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/03/2011, 14:20
Città: napoli

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da pierangelo »

erano al golf sono stato fortunato ecco le foto!!!! https://www.facebook.com/pierangelo.cai ... ploaded=20" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Bret Hart »

pierangelo ha scritto:erano al golf sono stato fortunato ecco le foto!!!! https://www.facebook.com/pierangelo.cai ... ploaded=20" onclick="window.open(this.href);return false;

Mitico Pierangelo!!

Avatar utente
kirio
Messaggi: 439
Iscritto il: 26/12/2010, 16:26
Città: Pistoia

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da kirio »

Ma solo a me è sembrato al 90% completamente un pubblico di merda? Nel mio settore, c26 ero praticamente l'unico che faceva partire e faceva cori come gli ole per zayn, punk e wyatt.. Meno male qualcuno, pochi, da sotto mi seguiva...

madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da madRULZ »

Domanda per chi era presente a Roma (che ovviamente vale anche per chi stasera seguirà lo show di Torino):
il pubblico italiano è sempre una merda giù tra il parterre/bordo ring e la security fa cagare a spruzzo o qualcosa è migliorata?
Ho sempre visto gli shows nelle prime 3 file ed ora avendo un bimbo di 2 anni e mezzo non saprei che fare per Novembre (mia moglie, memore di tutti i tour WWE passati, non vuole compri la prima fila).
Grazie in anticipo per le risposte.

Niko Mad

Christian Peeps

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Christian Peeps »

Ma è vero che a Roma l'arena era quasi completamente piena?

Avatar utente
Samukeeko
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/06/2013, 0:04
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Samukeeko »

Si 9000 persone.
E si, c'era la calca con gente che partiva anche dall'ultima fila (80% bambini) persino ad ogni tentativo di rollup.

Guddu988
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/10/2013, 19:03
Città: Monza

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Guddu988 »

Una cosa indecente il pubblico... i bambini ad ogni schienamento di Zayn si mettevano a correre non sapendo nemmeno la finisher...
Ah e soprattutto i coglioni in piedi sulle sedie

Avatar utente
Ivas
Messaggi: 321
Iscritto il: 23/12/2010, 12:39

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Ivas »

kirio ha scritto:Ma solo a me è sembrato al 90% completamente un pubblico di merda? Nel mio settore, c26 ero praticamente l'unico che faceva partire e faceva cori come gli ole per zayn, punk e wyatt.. Meno male qualcuno, pochi, da sotto mi seguiva...

io ero e i miei amici ( 5 tot ) eravamo al c11-12-13-14-15


ma noi i cori li iniziavamo :P :occhiolino: :party:

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Albert Dudley »

Bret Hart ha scritto:Cmq vorrei ringraziare per la dritta l'utente Albert Dudley!

Peccato non averlo incontrato, ho girato un paio di volte intorno all'anfiteatro Flavio ma non l'ho visto
Figurati! Mi fa piacere che tu sia riuscito a beccare qualcuno!
Io ho girato nei pressi del Colosseo per qualche minuto intorno alle 13 e poi più tardi, tra le 15 e le 16, ma non sono stato fortunato. Avrei dovuto trattenermi un pò di più...
Al Palalottomatica però sono riuscito a fare una foto con Benzi e a strappare un autografo a Totti, seduto proprio dietro di me! :)

PS: Mitico Pierangelo!
Alla faccia di chi diceva che l'hotel era un altro... ;)

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da wordlife85 »

A Torino pubblico S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!

Praticamente pienissimo, tifatissimi anche wrestler come Zayn (con gli Olè da parte di tutto lo stadio, decisamente competente), tifatissimo John Cena (cori clamorosi, let's go Cena-Cena sucks tutto il tempo, ma il 90x100 era con lui), Bray Wyatt all'ingresso il palaisozaki è esploso e hanno TUTTI e dico TUTTI battuto le mani a ritmo di canzone.

Seguitissimi gli USOS, Cody e Goldust, molto tifati, Sheamus over come non mai, DelRio inizialmente tifato poi fischiato per come si comportava, delirio totale per l'opener, tifatissimi Cesaro e Ziggler (leggera prevalenza per Cesaro).

E' stato seguitissimo anche il match tra i 3MB e Matadores+Torito, con Torito tifato in maniera spropositata, forse fin troppo.

Anche Clay vs Mahal si è lasciato vedere, anche se un pò meno interesse lo si sentiva.

Persino Alicia Fox è stata degnamente fischiata, con Aksana tifata.

Inoltre, Cesaro-Ziggler e il triple treath per i titoli di coppia sono stati due match che in un PPV avrebbero preso tranquillamente un 7/7+. Sheamus-DelRio e Cena-Wyatt comunque godibilissimi.

Delle mie 4 esperienze live, sicuramente la migliore, sia come quantità di pubblico che come partecipazione del pubblico e come qualità in ring

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Devixe »

Chiedo anche io per quale zona conviene prendere i biglietti, voglio evitare di compiere mocciosicidi.
Comunque questa è maleducazione impartita dai genitori e "tollerata" dalla security che non può comunque pensare a tutti i disagi che creano

TheOriginalWarrior
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/06/2011, 13:23

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da TheOriginalWarrior »

Confermo...solito pubblico italiano stramaleducato ed incompetenza della security. Se non riesci a prendere la prima fila bordoring tanto vale andare sulle tribune altrimenti rischi di non vedere nulla per metà degli incontri! Cmq magari è solo la mia impressione ma questa volta la qualità degli incontri mi ha abb deluso e se non sbaglio lo spettacolo è anche durato meno del solito...ho come avuto l'impressione che avessero fretta di finire (parlo di Torino). Per quanto riguarda gli atleti in hotel invece tutti abb disponibili chi si fermava per foto e autografi e chi anche solo per un saluto (Cesaro davvero un grande..uno dei più disponibili e gentili con i fans)...l'unico che invece ha deluso come sempre è stato Cena (e penso che chi frequenta un pò gli hotels della wwe sia d'accordo con me visto che non è una novità)...mai un sorriso, mai un saluto nemmeno con i bambini...mi spiace per i suoi fans ma ancora una volta si è dimostrato per quello che è veramente..un uomo di m!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Black MePhil »

Report personale di Torino:

Coda infernale per vedere Wyatt al Toy Center (sono arrivato con mezz'ora d'anticipo e c'erano 200 e passa persone di fronte a me, che sono riuscito a vederlo solo alle 17, quindi credo che buona parte della gente alle mie spalle non abbia potuto vederlo). Durante la lunga attesa non sono partiti alcun tipo di cori, uno a un certo punto ha provato ad alzare un cartello per Bray ma lo hanno cagato in due, tra cui io.Tra l'altro, non si potevano fare foto a meno che non fossero i membri dello Staff a dirtelo, quindi molti si sono limitati giusto a qualche parola ed una stretta di mano. Da segnalare molti furboni che, da fieri italiani, hanno superato un sacco di gente avanzando nella fila con una classe tutta nostrana. Tra costoro, si è distinta una vecchia con la nipotina che arriva davanti al negozio, vede che è pubblicizzato Wyatt, chiede a una signora della fila chi sia e entra dicendo che "Ha una bambina piccola, gliel'ha promesso", quando nessuna delle due sapesse chi fossero i tre. Vergognoso. :IT:
Alla fine ce l'ho fatta. Bray si è dimostrato subito molto disponibile, il suo sorriso spontaneo mi ha spiazzato, costringendomi ad esordire con un "I don't know what to say, I'm having an heart attack", seguito da una risata di Wyatt. Tutti e tre gentilissimi, sono persino riuscito a farmi firmare da loro la T-Shirt (ovviamente della Family) e a rimediare la foto. Quattro chiacchiere con i più vicini in coda, tutti soddisfatti e fuori dal negozio. Appena ero all'esterno, mi sono accorto che avevo le mani che tremavano, e mi è venuto spontaneo mettermi a piangere dalla gioia. Un po' da checca, ma alla fine si tratta sempre di un quattordicenne che incontra dal vivo uno dei suoi idoli.

Si giunge al palazzetto. A parte il non poter entrate con tappi di bottiglie e lattine, temendo reazioni stile ECW (però i marmocchi ad ogni pin correvano verso le transenne e nessuno diceva nulla, viva la security :IT: ), tutto tranquillo: prendiamo i posti un'ora prima e aspettiamo. Nell'attesa partivano periodicamente i cori "YES YES YES", che dopo la terza volta mi hanno fracassato i maroni. Alle 20.00 parte il CountDown per l'inizio dell'evento, ed i fans si scatenano con cori pro-Punk, finalmente il lubblico mostra un po' di carattere.

Si comincia con Ziggler-Cesaro. All'ingresso dello Show Off (con la canotta dell'NWO per l'occasione), un boato. Idem per lo Svizzero, che ci mostra un camiciotto stile MasterChef al posto della sua giacchetta nera sbrilluccicosa. Durante il match, buona parte del pubblico si è schierata con Cesaro, anche se i tifosi di Dolph non sono mai mancati. Vittoria dell'ex Claudio Castagnoli dopo un match molto godibile (anche se il mancato Cesaro-Zayn chiede vendetta). Nel post-match, il pubblico ha alzato cori fragorosi per Ziggler, che è tornato negli spogliatoi con un sorriso sulle labbra.

Si passa alla combo di match-cuscinetto: il primo è Clay-Mahal. Nonostante i miei tentativi di alzare cori per la 3MB, il pubblico (poco interessato) si è schierato dalla parte del (ex?) Funkasaurus, che ha perso dopo una Powerbomb del rivale.
Il secondo (ed ultimo, a mio avviso) match-cuscinetto è stato Fox-Aksana. Nessuno se lo è cagato, applausi un po' svogliati solo quando una delle due faceva vedere il suo fisico. Fantastici un gruppo di ventenni vicino a me che hanno intonato cori che neanche i peggio allupati ("Ollelè, Ollalá, fac.."). Io invece ho provato a far partire i cori per Paige, ma essendo da solo e nel parterre ero circondato da Mark che non mi hanno cagato. Meh.

Il quarto match è stato Zayn-Sandow. Il pubblico era tutto per Sami (frequenti e piuttosto rumorosi erano gli Olè per l'ex El Generico), che ha tirato fuori una buona prestazione. Fantastico Damien che, in risposta ai cori "Scemo" risponde con una serie di "Prego" prima e con un "Do you speak English?" poi. Lo scontro a me è piaciuto, tanti Near Falls più o meno credibili che hanno portato masse di mocciosi a fare scatti verso le transenne e addirittura mettersi a sedere nei corridoi, incitati dai genitori (:manineicapelli:). Vince Sami.

Ecco, il match seguente è stato il match della serata. Gli Usos difendono i titoli contro la Wyatt Family e la Brotherhood. Buoni pop per tutti ad eccezione del povero Goldust, ma la maggioranza dei fans era schierata con gli Usos. Il match è stato molto buono, niente da aggiungere.

Pausa. Buona parte del pubblico non ha capito cosa stesse succedendo (l'Inglese, questo sconosciuto), molti sono rimasti in piedi per un minuto aspettando chissà cosa e alcuni sembravano addirittura in procinto di andarsene.. :LOL:

Si rientra con 3MB (Hornswoggle, McIntyre e Slater) vs i Los Matadores. Buon pop per la 3MB al loro ingresso, soverchiati però da un El Torito overissimo. A dir poco spassoso Drew che, ad ogni trovata "comica" dei rivali per umiliare i suoi compagni, rideva come un matto, tra poco cadeva dall'apron. :LOL: Come da pronostico vincono Primo, Epico e Minimo.

Gran pop per Del Rio, che si è preso un inaspettato 30% di pubblico (tra cui il sottoscritto) nel suo match contro Sheamus. Contesa godibile e vittoria dell'Irlandese in seguito al suo Brogue Kick.

Cena ha tirato giù l'arena. C'era chi cantava la canzoncina di Wyatt, chi urlava Cena Sucks, chi lo fischiava, ma i cori pro Johnny Boy erano a dir poco assordanti. Match molto combattuto, io dopo quanto successo nel pomeriggio mi sentivo in dovere di tifare Bray con tutto il fiato che avevo in gola e così ho fatto, finendo per cominciare una guerra di cori con una 50enne davanti :LOL: Alla fine ha vinto Cena, generando quindi il classico "happy ending da house show WWE".

Che dire, gran bel House Show, sicuramente migliore di entrambi quelli visti da me in precedenza (quello di Torino nel 2011 e di Milano nel 2012). Match molto godibili, buon pubblico e, che dire, ho ancora in testa l'incontro con la Wyatt Family. Davvero grandissimi.

Ranking dei più tifati (idea non copiata da JH18, ma proprio mai :LOL: )
1. John Cena
2. Cesaro
3. Usos
4. Dolph Ziggler
5. El Torito ( :serious: )

Rispondi