WWE torna in italia a Novembre: UFFICIALE

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

WWE torna in italia a Novembre: UFFICIALE

Messaggio da Davey_Richards »

There will be a huge European tour in November with dates in Italy, Germany, the UK, France, and Spain from 11/6-11/15. da PWInsider



Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE torna in italia a Novembre: UFFICIALE

Messaggio da Thinking Demon »

Veramente tornano in Italia ?
Le ultime volte che sono tornati nel nostro paese a distanza di pochi mesi hanno sempre ricavato incassi molto più bassi delle loro previsioni.
Anche perché hanno fatto la genialata di presentarsi più o meno sempre gli stessi atleti...
Però, se la notizia fosse confermata, magari questa volta vengono finalmente con il roster A :)

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: WWE torna in italia a Novembre: UFFICIALE

Messaggio da +thephenom88+ »

Speriamo sia vero!

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE torna in italia a Novembre: UFFICIALE

Messaggio da Davey_Richards »

Thinking Demon ha scritto:Veramente tornano in Italia ?
Le ultime volte che sono tornati nel nostro paese a distanza di pochi mesi hanno sempre ricavato incassi molto più bassi delle loro previsioni.
Anche perché hanno fatto la genialata di presentarsi più o meno sempre gli stessi atleti...
Però, se la notizia fosse confermata, magari questa volta vengono finalmente con il roster A :)

mi ricordo che nel 2006 vennero in italia a novembre a torino e trieste (ero a trieste, il mio primo house show :love: ) e poi ad aprile 2007 tornarono subito col megatour + tapings televisivi a milano.. è una rarità che vengano così frequentemente qui in italia.. mi sà che c'è qualcosa in ballo (contratti tv o magari arrivo del WWE Network).. già il fatto che 1-2 mesi fà Rey Misterio fosse a roma per parlare di bullismo nelle scuole è un segnale che vogliano continuare ad investire sul nostro paese.. speriamo bene dai :).. e se è vera la notizia che tornano a novembre, beh è una fortuna per me visto che devo saltare il tour di maggio, complice la mia trasferta londinese per vedere la Rev pro: UK (società di wrestling indipendente inglese)

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE torna in italia a Novembre: UFFICIALE

Messaggio da Thinking Demon »

Davey_Richards ha scritto:
mi ricordo che nel 2006 vennero in italia a novembre a torino e trieste (ero a trieste, il mio primo house show :love: ) e poi ad aprile 2007 tornarono subito col megatour + tapings televisivi a milano.. è una rarità che vengano così frequentemente qui in italia.. mi sà che c'è qualcosa in ballo (contratti tv o magari arrivo del WWE Network).. già il fatto che 1-2 mesi fà Rey Misterio fosse a roma per parlare di bullismo nelle scuole è un segnale che vogliano continuare ad investire sul nostro paese.. speriamo bene dai :).. e se è vera la notizia che tornano a novembre, beh è una fortuna per me visto che devo saltare il tour di maggio, complice la mia trasferta londinese per vedere la Rev pro: UK (società di wrestling indipendente inglese)
Per caso è la stessa dove, a Giugno, combatterà Nakamura ?
Beato te !
Io purtroppo non ho i soldi per trasferte fuori dall' Italia e mi devo accontentare di quello che approda sul suolo italico :cia:
Comunque anche l'anno scorso venne Santino Marella a parlare di bullismo nelle scuole.
Sicuramente la WWE continua a tenere molto al nostro paese.
Quindi, come ho già scritto, speriamo davvero nel roster A se effettivamente torneranno a Novembre.

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE torna in italia a Novembre: UFFICIALE

Messaggio da Davey_Richards »

Thinking Demon ha scritto:
Per caso è la stessa dove, a Giugno, combatterà Nakamura ?
Beato te !
Io purtroppo non ho i soldi per trasferte fuori dall' Italia e mi devo accontentare di quello che approda sul suolo italico :cia:
Comunque anche l'anno scorso venne Santino Marella a parlare di bullismo nelle scuole.
Sicuramente la WWE continua a tenere molto al nostro paese.
Quindi, come ho già scritto, speriamo davvero nel roster A se effettivamente torneranno a Novembre.

si si è quella società... guarda io ho speso meno per andare a londra che per andare a milano a vedere la WWE :) quasi quasi se la wwe porta i soliti nomi a novembre(se verrà veramente) ritorno in UK a vedermi wrestling di ottima qualità

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE torna in italia a Novembre: UFFICIALE

Messaggio da santinocena »

Davey_Richards ha scritto:There will be a huge European tour in November with dates in Italy, Germany, the UK, France, and Spain from 11/6-11/15. da PWInsider
Sai quali potrebbero essere eventualmente le città?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE torna in italia a Novembre: UFFICIALE

Messaggio da Thinking Demon »

santinocena ha scritto:
Sai quali potrebbero essere eventualmente le città?
Quelle si sapranno solo dopo la fine del tour europeo di Maggio.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE torna in italia a Novembre: UFFICIALE

Messaggio da Thinking Demon »

Davey_Richards ha scritto:
si si è quella società... guarda io ho speso meno per andare a londra che per andare a milano a vedere la WWE :) quasi quasi se la wwe porta i soliti nomi a novembre(se verrà veramente) ritorno in UK a vedermi wrestling di ottima qualità
Ti conviene sicuramente :)

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE torna in italia a Novembre: UFFICIALE

Messaggio da Devixe »

santinocena ha scritto: Sai quali potrebbero essere eventualmente le città?
La butto lì; Milano e Bologna

Christian Peeps

Re: WWE torna in italia a Novembre: UFFICIALE

Messaggio da Christian Peeps »

Devixe ha scritto: La butto lì; Milano e Bologna
Bologna penso sicuro, visto che l'anno scorso qundo vennero in Italia ci fu anche il sold out.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE torna in italia a Novembre: UFFICIALE

Messaggio da Barax »

Di solito più o meno quando escono i biglietti per il tour di november? Non mi ricordo. Giugno?

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE torna in italia a Novembre: UFFICIALE

Messaggio da Davey_Richards »

Barax ha scritto:Di solito più o meno quando escono i biglietti per il tour di november? Non mi ricordo. Giugno?
ah sai che non ricordo neanche io? credo addirittura ad agosto

Rispondi