SmackDown Tapings 28/2/14

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da NotOnlyWWE »

Se Orton turnasse face, sarebbero riusciti a peggiore una situazione incredibilmente penosa. Non ci posso credere, dai.



Avatar utente
Ultimate-rko
Messaggi: 687
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Città: milano

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da Ultimate-rko »

O punk o come avevano previsto nel main hogan a wm inserisce bryan nel TT o comunque fanno un finale simile alla 10.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ultimate-rko ha scritto:O punk o come avevano previsto nel main hogan a wm inserisce bryan nel TT o comunque fanno un finale simile alla 10.
IX.
Non sarebbe male un inserimento di Bryan dopo una vittoria su Triple H.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da Celticwarrior87 »

A ma allora Christian/Sheamus lo vogliono fare per davvero.
Beh ma allora a che serve far perdere il canadese contro il suo prossimo avversario tutte le settimane?
Boh.

Dai che torna Punk :trollface:

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da CM-Cena »

Batista heel oh,dovevano farlo. Meglio che rompa i coglioni in gimmick rispetto che a fare la faccia carina alle telecamere e poi si mette a fare gli Yes col dito medio. Ziggler se quel promo l'ha fatto bene potrebbe fomentare,peccato che il match sembra essere stato uno squash. Bene che portano avanti Sheamus-Christian per 'Mania,perlomeno hanno una storia dietro.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da NotOnlyWWE »

Christian vs. Sheamus a me interessa sia come rivalità sia come match, un buon match per la zona meno alta della card. Non capisco anch'io perché si siano scontrati lunedì a Raw se i piano, come sembra, prevedono un loro scontro a Mania.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da Christian »

A questo punto penso che il match a 3 sia inevitabile, non penso facciano heel vs heel a Wrestlemania.

Christian Peeps

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da Christian Peeps »

Che vogliono fare con Christian e Sheamus? Mi verrebbe da escludere un match singolo tra loro a WM, sopratutto dopo il match a Raw, non è che ci rifilano un match a squadre? :bleah:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da NotOnlyWWE »

Christian Peeps ha scritto:Che vogliono fare con Christian e Sheamus? Mi verrebbe da escludere un match singolo tra loro a WM, sopratutto dopo il match a Raw, non è che ci rifilano un match a squadre? :bleah:
Non avevo considerato questa ipotesi che non è da escludere. Secondo me potrebbe fare un match tra i due a stipulazione speciale per chiudere la rivalità, mi piacerebbe la cosa, anche se aver fatto scontrare Christian con Sheamus due volte e averlo fatto perdere due volte non è stata propria una gran scelta. Magari a WM a sorpresa vincerà Christian, come fu per Kane a WM 28 e Henry a WM 29.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da NotOnlyWWE »

Christian ha scritto:A questo punto penso che il match a 3 sia inevitabile, non penso facciano heel vs heel a Wrestlemania.
Se fanno così, non ho più alcun problema con la card di WM, non la card migliore, ma comunque molto interessante (l'ultimo Raw mi ha infuso molta fiducia e speranza). Altrimenti spero che il WWE WHC match sia a metà serata con un minutaggio ridicolo così da non togliere spazio agli altri incontri (per questo match sarà interessante e memorabile la reazione o meglio la rivolta del pubblico, almeno questo).

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da Hoak »

WWEonly4ever ha scritto:Se Orton turnasse face, sarebbero riusciti a peggiore una situazione incredibilmente penosa. Non ci posso credere, dai.
Sarebbe un suicidio, se lo fanno meritano di fallire.

Spero si vada per un tt.

Mox.

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da Mox. »

La tamarraggine di questo uomo non ha limiti...

https://pbs.twimg.com/media/BhXdap4CMAA2LxQ.jpg:large

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da Colosso »

Christian ha scritto:A questo punto penso che il match a 3 sia inevitabile, non penso facciano heel vs heel a Wrestlemania.
Sì ma il discorso è che se non pubblicizzano prima un Triple Threat, l'attrazione principale della card sarà un match cattivo vs cattivo, e cambiare le carte in tavola durante il ppv non avrà effetto sui buyrates.
Paradossalmente mi sembra più probabile un inserimento di Punk (per quanto assurdo e fuori logica) che uno di Bryan che ormai ha il suo match ben definito.
Oppure fanno vedere che Batista diventa il prescelto dell'Authority, Orton si ribella e diventa il buono della situazione.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da Giant92 »

Turnare Orton face non servirebbe a nulla e ovviamente non avrebbe il minimo senso dopo tutti questi mesi.
Il pubblico lo odia quasi quanto Batista e a Mania non c'è nulla che possa salvare il match 1vs1 dal pubblico.
A me la WWE sembra veramente spaesata.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: SmackDown Tapings 28/2/14

Messaggio da The Inquisitor »

Lunedì a Raw Orton salva un bambino da un incendio e turna face immediatamente.

Rispondi