Un'idea più che pazza per Wrestlemania

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
boban78
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2013, 9:36
Città: torino

Un'idea più che pazza per Wrestlemania

Messaggio da boban78 »

Mi rendo conto che ciò che sto per scrivere può risultare una pazzia delirante ma questo è ciò che mi piacerebbe vedere da qui a Wrestlemania. (Fermo restando che per realizzare tutto ciò occorre che la WWE riesca a far tornare Cm Punk).
Partiamo dalla Chamber dove Lesnar (che non è stato collocato nel match titolato) affronta Batista con in palio la shot. Benissimo...ad oggi quale wrestler sempre o quasi presente a Wrestlemania non è ancora apparso? Chi ha detto Taker può ritirare un orsacchiotto di peluche all'ingresso. La mia prima ipotesi è dunque che il becchino causi ad uno dei 2 la sconfitta per avere il suo feud per Wrestlemania (se dipendesse da me direi Lesnar vs. Taker a Wrestlemania ma anche la sfida con Batista ,seppur non inedita, la vedo come praticabile).
Passiamo al match non titolato : secondo i miei piani dovrebbe avvenire la riconferma di Orton(magari con intervento o dello Shield e della Family o anche di entrambi (anche se penso più alla Wyatt Family per dare continuità ad un feud con Cena).
Nel Raw post PPV vedrei bene il ritorno di Punk magari con Vince MC Mahon on screen nel quale il Best in the World propone una soluzione che farebbe impennare le vendite del PPV più importante dell'anno : un Fatal 4 way ad Eliminazione per il titolo fra Randy Orton, Batista (o Lesnar in base all'incrocio con Taker) e altri 2 partecipanti che si qualificherebbero vincendo un tag team match da disputarsi sempre a Wrestlemania e cioè la D-GENERATION X vs. Cm Punk and Daniel Bryan.
Possiamo anche aggiungere Hhh che si finge non interessato perchè vuole non essere più lui in primo piano con però Daniel Bryan o Cm Punk o lo stesso Vince Mc Mahon (che fiuta l'affare economico) che provoca Hunter chiedendogli se il vero motivo di tanta riluttanza non sia nient'altro che paura di non farcela.

Cosa ne pensate?




Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: Un'idea più che pazza per Wrestlemania

Messaggio da The Inquisitor »

LOL

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: Un'idea più che pazza per Wrestlemania

Messaggio da Richie »

boban78 ha scritto:Mi rendo conto che ciò che sto per scrivere può risultare una pazzia delirante ma questo è ciò che mi piacerebbe vedere da qui a Wrestlemania. (Fermo restando che per realizzare tutto ciò occorre che la WWE riesca a far tornare Cm Punk).
Partiamo dalla Chamber dove Lesnar (che non è stato collocato nel match titolato) affronta Batista con in palio la shot. Benissimo...ad oggi quale wrestler sempre o quasi presente a Wrestlemania non è ancora apparso? Chi ha detto Taker può ritirare un orsacchiotto di peluche all'ingresso. La mia prima ipotesi è dunque che il becchino causi ad uno dei 2 la sconfitta per avere il suo feud per Wrestlemania (se dipendesse da me direi Lesnar vs. Taker a Wrestlemania ma anche la sfida con Batista ,seppur non inedita, la vedo come praticabile).
Passiamo al match non titolato : secondo i miei piani dovrebbe avvenire la riconferma di Orton(magari con intervento o dello Shield e della Family o anche di entrambi (anche se penso più alla Wyatt Family per dare continuità ad un feud con Cena).
Nel Raw post PPV vedrei bene il ritorno di Punk magari con Vince MC Mahon on screen nel quale il Best in the World propone una soluzione che farebbe impennare le vendite del PPV più importante dell'anno : un Fatal 4 way ad Eliminazione per il titolo fra Randy Orton, Batista (o Lesnar in base all'incrocio con Taker) e altri 2 partecipanti che si qualificherebbero vincendo un tag team match da disputarsi sempre a Wrestlemania e cioè la D-GENERATION X vs. Cm Punk and Daniel Bryan.
Possiamo anche aggiungere Hhh che si finge non interessato perchè vuole non essere più lui in primo piano con però Daniel Bryan o Cm Punk o lo stesso Vince Mc Mahon (che fiuta l'affare economico) che provoca Hunter chiedendogli se il vero motivo di tanta riluttanza non sia nient'altro che paura di non farcela.

Cosa ne pensate?
Penso che tutta la tua sega mentale sia morta già dalla premessa: ad Elimination Chamber Batista NON affronterà Lesnar, ma Del Rio, nel più classico dei match "filler" per tenere occupato il vincitore della Rumble.
Lesnar non è nemmeno detto che partecipi al PPV, quindi...
CM Punk è difficilissimo se non impossibile che torni.
La DX non se ne farebbe niente di una title shot al titolo mondiale, a maggior ragione che HBK è "ritirato" dopo aver perso contro Taker a Wrestlemania.

:ooops:

Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: Un'idea più che pazza per Wrestlemania

Messaggio da team bring it »

si poi intervengono mazinga,devilman e l uomo ragno

boban78
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2013, 9:36
Città: torino

Re: Un'idea più che pazza per Wrestlemania

Messaggio da boban78 »

pensavo che fosse abbastanza scontato che a vincere fossero Bryan e Punk(non sono cosi' convinto che non ci sarà)......per il resto.....forse qualcuno si merita Batista contro Randy Orton come Main Event

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Un'idea più che pazza per Wrestlemania

Messaggio da big luca »

boban78 ha scritto:
pensavo che fosse abbastanza scontato che a vincere fossero Bryan e Punk(non sono cosi' convinto che non ci sarà)......per il resto.....forse qualcuno si merita Batista contro Randy Orton come Main Event
Ma scusami, dici fin dal titolo che è un'idea pazza, nel primo post parli di "pazzia delirante", e poi ti offendi se ti dicono che non è una cosa fattibile?

boban78
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2013, 9:36
Città: torino

Re: Un'idea più che pazza per Wrestlemania

Messaggio da boban78 »

Pensi che mi sia offeso perchè ho parlato del main event Randy Orton Batista?
Allora ti pongo questa domanda....preferireste anche solo parte di quella card pazza o ciò che sta cercando di propinarci la WWE (Orton vs. Batista compreso)?

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: Un'idea più che pazza per Wrestlemania

Messaggio da theMiSDEAL »

Dov'è finito Teddy Long?

Rispondi