Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da Richie »

Ai tapings di Smackdown! della scorsa notte, pare che al campione Randy Orton e a John Cena, Daniel Bryan e Sheamus, si siano aggiunti anche il rientrante Christian e Antonio Cesaro. Per quest'ultimo si tratterebbe del primo main event dal suo arrivo in WWE.



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da BestintheWorld1982 »

contento sia per Cesaro che per Christian, anche se temo magre figure per entrambi e nel pfrimo caso vedo Swagger pronto a rinfacciargli che lui l'anno scorso la Chamber l'ha vinta

però la domanda mi sorge spontanea, cosa hanno intenzione di fare con Lesnar?

Avatar utente
Punkabbestia
Messaggi: 619
Iscritto il: 28/10/2012, 23:31

Re: Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da Punkabbestia »

BestintheWorld1982 ha scritto:
però la domanda mi sorge spontanea, cosa hanno intenzione di fare con Lesnar?
Speriamo vada contro Batista e che lo ammazzi.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da Cena 4 Ever »

Christian agnello sacrificale della chamber,Cesaro invece credo farà la sua porca figura come alla Royal Rumble e Raw da un pò a questa parte.

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da Richie »

BestintheWorld1982 ha scritto:contento sia per Cesaro che per Christian, anche se temo magre figure per entrambi e nel pfrimo caso vedo Swagger pronto a rinfacciargli che lui l'anno scorso la Chamber l'ha vinta

però la domanda mi sorge spontanea, cosa hanno intenzione di fare con Lesnar?
O messa alle strette, l'Authority concede a Lesnar un match per la title shot ad Elimination Chamber. (Lesnar vs Batista).
O l'Authority decide di sacrificare il WWE WHChampion, subito dopo la Chamber. Non mi stupirebbe quest'ultimo scenario, soprattutto se a vincere fosse Bryan.
:serious:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da BestintheWorld1982 »

#Richie92 ha scritto:
O messa alle strette, l'Authority concede a Lesnar un match per la title shot ad Elimination Chamber. (Lesnar vs Batista).
O l'Authority decide di sacrificare il WWE WHChampion, subito dopo la Chamber. Non mi stupirebbe quest'ultimo scenario, soprattutto se a vincere fosse Bryan.
:serious:
o visto che perseverare è diabolico, Bryan vince la Chamber e poi HHH lo fa fottere da Lesnar :boccaaperta1:

tyus
Messaggi: 239
Iscritto il: 20/11/2011, 21:43
Città: frgt

Re: Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da tyus »

rischia di essere L'EC più "smart" della storia :o

se ai piani alti WWE mantengono queste promesse mi fan quasi sperare che non siano così fessi

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da NotOnlyWWE »

Randy Orton (c) vs. John Cena vs. Sheamus vs. Daniel Bryan vs. Christian vs. Antonio Cesaro sarà dunque l'Elimination Chamber per il WWE World Heavyweight Championship: guardando i partecipanti, posso dire tranquillamente che questa potrebbe essere la migliore Elimination Chamber di sempre: ho davvero hype per vedere questo incontro; poi sarebbe ancora meglio se non vincesse Orton, anche se questo è difficile.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da CM-Cena »

Il workrate di 'sto match potrebbe arrivare a livelli altissimi,quindi spero in un booking non schizzofrenico. Ah,solo a me non dispiacerebbe questa chamber come inizio per una rivalità Christian-Cesaro per WM ?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da NotOnlyWWE »

CM-Cena ha scritto:Il workrate di 'sto match potrebbe arrivare a livelli altissimi,quindi spero in un booking non schizzofrenico. Ah,solo a me non dispiacerebbe questa chamber come inizio per una rivalità Christian-Cesaro per WM ?
Altroché se non mi dispiacerebbe, sarebbe molto bello: il Real American contro il Canadese, si scrivere da sola questa faida.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da CM-Cena »

WWEonly4ever ha scritto:
Altroché se non mi dispiacerebbe, sarebbe molto bello: il Real American contro il Canadese, si scrivere da sola questa faida.
Devono comunque gestirla bene altrimenti diventa una copia in misura minore di Swagger-ADR dell'anno scorso.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8653
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 168 times
Been thanked: 155 times

Re: Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da Giant92 »

A parte paradossalmente il campione, è una chamber dalla qualità veramente elevata e anche se Cesaro e Christian sono stati messi dentro come carne da macello, spero che non vengano eliminati subito e abbiano il tempo per ben figurare e far venire fuori un gran bel match.
Ero praticamente sicuro della presenza di Lesnar e non capisco davvero cosa abbiano intenzione di fare con lui.
La sua non presenza comunque rende la vittoria di Orton praticamente certa, che culo.

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da SAMCRO »

Giant92 ha scritto:A parte paradossalmente il campione, è una chamber dalla qualità veramente elevata e anche se Cesaro e Christian sono stati messi dentro come carne da macello, spero che non vengano eliminati subito e abbiano il tempo per ben figurare e far venire fuori un gran bel match.
Ero praticamente sicuro della presenza di Lesnar e non capisco davvero cosa abbiano intenzione di fare con lui.
La sua non presenza comunque rende la vittoria di Orton praticamente certa, che culo.
Lesnar avrebbe ucciso tutti, vittoria assicurata. :pollicealto:

Boh...

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8653
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 168 times
Been thanked: 155 times

Re: Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da Giant92 »

SAMCRO ha scritto: Lesnar avrebbe ucciso tutti, vittoria assicurata. :pollicealto:

Boh...
Lesnar comunque è sicuro che sarà a EC, visto che è annunciato all'evento ed è a casa sua a Minneapolis.
Adesso però non so davvero cosa gli faranno fare.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Partecipanti WWE WHChampionship @ Elimination Chamber

Messaggio da Celticwarrior87 »

Lesnar distrugge chiunque esca vincitore da questo match e si prende il titolo.

Rispondi