*Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Colosso »

WWEonly4ever ha scritto:Contro chi vorresti vedere Taker? Io penso che non sia da escludere un Cena vs. Taker, anzi lo vedo più probabile rispetto a quell'altro.
Farei Undertaker vs Cena con fine della streak, o Undertaker vs Bryan con sconfitta netta di Bryan, per la curiosità di vedere se il pubblico alla fine acclamerebbe Taker o fischierebbe il risultato.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Gsquared »

WWEonly4ever ha scritto:
Addirittura? Non sono certamente le migliori combinazioni, però questi 5 match + altri incontri interessanti nella zona più bassa farebbero una buona card, no?
Boh, tutta roba che o ho già visto con più hype, o nel caso di Wyatt vs Cena, non ho visto e non mi frega nulla vedere.
In generale comunque ammetto che solo Wyatt vs Cena e Batista vs Orton sono inguardabili.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

questa card sarebbe indegna per il potenziale che si avrebbe...c'è li si salvano solamente Taker vs Lesnar e Punk vs HHH il resto è merda...io la vedrei lo stesso ma per me così sarebbe veramente una delusione...comunque sono abbastanza convinto che non sarà questa la card.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Colosso »

Io ho paura che si vada verso un rematch fra Cena e Bryan nel main event, ma sarebbe un suicidio sul piano commerciale considerando che è lo stesso match che ha dato a Summer Slam uno dei più bassi buyrate di sempre.
Inoltre non sarei poi così sicuro della vittoria di Bryan, posto che Cena ne uscirebbe troppo ridimensionato con un'altra sconfitta pulita e senza la validissima attenuante dell'infortunio.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]
La Road to WrestleMania è ufficialmente iniziata! L'inizio non è stato quello che volevamo e speravamo, vediamo adesso gli sviluppi. Sembra ora molto probabile la card riportata in quel rumor, purtroppo.

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da SAMCRO »

Una delle cose brutte di WM ormai è anche quella di sapere già in anticipo quali saranno i match.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Colosso »

Si fa sempre più strada l'ipotesi di un main event fra Batista, Orton e Lesnar, il terzetto che abbiamo visto ieri sera. Forse Randy è di troppo, ma considerate che anche se perdesse il titolo a EC avrebbe comunque un rematch da giocarsi.

Avatar utente
takerdeadmanwalking
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/08/2013, 12:41
Città: Milano
Località: Milano

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da takerdeadmanwalking »

visti gli sviluppi post-RR e post ultima puntata di raw:

3vs3 Wyatt Family vs The Shield
Bryan vs HHH with HBK guest referee
Lesnar vs Batista vs Orton
Taker vs Cena

Questi per me sono i match di punta la variabile resta su Taker, se davvero Sting è in procinto di firmare qualcosa con la WWE, allora potrebbe essere l'anno per questo match, e anche il perché Taker non è apparso nella puntata successiva alla rumble, come invece successo ogni anno da 4 anni a questa parte

Se non avremo Sting, allora il punto è che Lesnar vuole andare per il titolo, anche se a EC orto perderà, vorrà comunque il re-match, quindi o si becca solo Batista perché Lesnar viene buttato nell'EC e interferisce Taker che gli fa perdere la possibilità di schienate Orton, oppure a EC l'Authority interviene e fa quello che ho scritto su al posto di Taker, e per non fargli distruggere tutto il roster, lo manda in un match a 3 a WM

Cena paradossalmente, se viene confermato il match dello shield contro la wyatt family (cosa che potrebbe già esserci a EC visto lo sgambetto che la famiglia ha fatto nell'ultima puntata di raw ai 3 dello shield, e allora a quel punto a WM si potrebbe avere Wyatt vs Reigns), è quello che sta prendendo più quota per Taker, che potrebbe presentarsi nella puntata post EC, considerando che i due hanno una Tombstone rifilata dal becchino al bostoniano alla fine di un match di coppia al Madison Square Garden qualche anno fa

Comunque, qualunque sia lo scenario per Taker, spero lo facciano tornare BadAss, molto più umano e meno soprannaturale, in sella alla sua Harley, sarebbe anche il giusto attire, nel caso si ripiegasse su Lesnar per affrontarlo con un po' più di credibilità

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da SAMCRO »

Per salvare il salvabile andrei con:

Sting-Taker
Cena-Wyatt
Bryan-HHH
Batista-Lesnar-Orton
Reign-Ambrose-Rollins o Reigns/Sheamus-Rollims/Ambrose

L'ideale sarebbe stato:

Rocky-Lesnar
Taker-Cena
HHH-Bryan
Punk-Austin

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

io farei Taker vs Sting quest'anno solo perchè almeno ruberebbe il ME a Batista vs Orton :LOL2:
comunque pare che Sting debutterà dopo WM e Taker andrà contro Lesnar..

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Io spero ancora in Cena vs. Taker, sperando che Cena vs. Wyatt sia stato accantonato: se questo invece è il piano, perché farlo attaccare alla Rumble per poi riprendere nel post EC, anziché fare l'aggressione proprio all'EC? Non ha molto senso questa interruzione.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

WWEonly4ever ha scritto:Io spero ancora in Cena vs. Taker, sperando che Cena vs. Wyatt sia stato accantonato: se questo invece è il piano, perché farlo attaccare alla Rumble per poi riprendere nel post EC, anziché fare l'aggressione proprio all'EC? Non ha molto senso questa interruzione.
io a Taker-Cena per quest'anno ho smesso di sperarci ormai...e da un lato sono anche contento perchè costruire tale match solo da dopo EC sarebbe uno schifo...questo match deve nascere come Cena-The Rock un anno prima.
anche l'ipotesi Bryan ormai è andata...rimangono solo Lesnar e Sting come papabili.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

ADP_91 ha scritto: io a Taker-Cena per quest'anno ho smesso di sperarci ormai...e da un lato sono anche contento perchè costruire tale match solo da dopo EC sarebbe uno schifo...questo match deve nascere come Cena-The Rock un anno prima.
anche l'ipotesi Bryan ormai è andata...rimangono solo Lesnar e Sting come papabili.
In effetti.

Avatar utente
Twist_of_fate94
Messaggi: 120
Iscritto il: 29/01/2014, 20:00

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Twist_of_fate94 »

Io spero in
-Triple threat match fra Batista, brock e orton per i due titoli (se ancora saranno unificati)
-taker vs cena (vittoria di taker dopo aver ricevuto nmila FU)
-goldberg vs triple h

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Celebrate di Kid Rock è una delle Theme di WrestleMania XXX.
[youtube][/youtube]

Rispondi