punteggio main event di tlc

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Rispondi
AntonioDeRosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2013, 0:47
Città: palermo

punteggio main event di tlc

Messaggio da AntonioDeRosa »

scusate, ma se io pronostico un solo vincitore (cena o orton) e invece il match finisce pari, ho comunque 15 punti perchè ho indovinato mezzo vincitore? e se accade il contrario ovvero io pronostico che si prendono una cintura l uno e invece vince uno solo? e se invece pronostico che i 2 vincon una cintura l uno ma non indovino quale ho punti? c è molta confusione riguardo questo match, fateci sapere prima di domenicaaa grazie ciao :pliz: :O.O



Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: punteggio main event di tlc

Messaggio da GP »

AntonioDeRosa ha scritto:scusate, ma se io pronostico un solo vincitore (cena o orton) e invece il match finisce pari, ho comunque 15 punti perchè ho indovinato mezzo vincitore? e se accade il contrario ovvero io pronostico che si prendono una cintura l uno e invece vince uno solo? e se invece pronostico che i 2 vincon una cintura l uno ma non indovino quale ho punti? c è molta confusione riguardo questo match, fateci sapere prima di domenicaaa grazie ciao :pliz: :O.O
Il pronostico è tutto focalizzato sulle cinture..

25 punti li può avere solo chi indovina esattamente quante cinture finiscono a chi.. In caso di pareggio (una cintura per uno) daremo 25 punti a chi indovina esattamente quale cintura sarà di uno e quale dell'altro e 15 a chi invece indovinerà il pareggio ma sbaglierà la ripartizione

Ovviamente in caso di vittoria piena di uno solo quella risposta vale 25
Punti e tutte le altre varranno zero

AntonioDeRosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2013, 0:47
Città: palermo

Re: punteggio main event di tlc

Messaggio da AntonioDeRosa »

e se io metto che il match finisce pari invece vince uno prendo 0? e se dico che vince 1 e finisce pari?

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: punteggio main event di tlc

Messaggio da GP »

AntonioDeRosa ha scritto:e se io metto che il match finisce pari invece vince uno prendo 0? e se dico che vince 1 e finisce pari?
Se inserisci un pareggio generico ed i due si "dividono" le cinture valuteremo se assegnare i 15 punti; sicuramente non 25 se i due conquisteranno una cintura a testa. Dipende anche molto se parliamo di pareggio o vero e proprio (seppur improbabile) no contest.

La vittoria di entrambe le cinture da parte di uno solo e lo split delle cinture non sono risultati compatibili: se succede uno dei due l'altro vale necessariamente zero.

Rispondi