Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da GP »

Come da titolo.... personalmente risultato non eccezionale, ma sufficientemente dignitoso per tenere botta in classifica generale :)



Avatar utente
scorpion1128
Messaggi: 157
Iscritto il: 14/10/2013, 1:38
Città: Messina
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da scorpion1128 »

Uuuuh ho gli stessi punti del direttore, quale onore :D

Avatar utente
ECW! ECW! ECW!
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/02/2013, 19:32

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da ECW! ECW! ECW! »

GP mi sembra che ci sia un errore nel calcolo dei punteggi, perché nel regolamento c'è scritto che se si indovina l'esito del match e si sbaglia la modalità di conclusione si guadagnano 15 punti invece ho notato che nel calcolo vengono aggiunti solo 10 punti. E' cosi o mi sbaglio?

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da GP »

ECW! ECW! ECW! ha scritto:GP mi sembra che ci sia un errore nel calcolo dei punteggi, perché nel regolamento c'è scritto che se si indovina l'esito del match e si sbaglia la modalità di conclusione si guadagnano 15 punti invece ho notato che nel calcolo vengono aggiunti solo 10 punti. E' cosi o mi sbaglio?
Vero! Ho corretto subito

Avatar utente
ECW! ECW! ECW!
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/02/2013, 19:32

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da ECW! ECW! ECW! »

GP ha scritto:
Vero! Ho corretto subito
ottimo, che velocità! usate qualche linguaggio di programmazione per il TW GAME?

Avatar utente
badinfluence
Messaggi: 2144
Iscritto il: 02/03/2013, 12:44

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da badinfluence »

TWG Single Event Champion :moltosorpreso:

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da GP »

ECW! ECW! ECW! ha scritto:
ottimo, che velocità! usate qualche linguaggio di programmazione per il TW GAME?
tutto scritto ad hoc. Purtroppo però non posso imbrogliare, c'è il timestamp su tutto e volendo si possono vedere i pronostici anche prima del ppv ed annotarseli :LOL:

Avatar utente
ECW! ECW! ECW!
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/02/2013, 19:32

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da ECW! ECW! ECW! »

GP ha scritto:
tutto scritto ad hoc. Purtroppo però non posso imbrogliare, c'è il timestamp su tutto e volendo si possono vedere i pronostici anche prima del ppv ed annotarseli :LOL:
Te l'ho chiesto perché non amo molto programmare, quindi se hai scritto tutto tu non ti invidio :LOL:

wdttw
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/10/2013, 10:42

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da wdttw »

Ottimo risultato, sono molto soddisfatto di essere al primo posto, spero che duri.

TWG Champion!

Avatar utente
VanDerMaule
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/12/2010, 14:34
Città: Zermeghedo

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da VanDerMaule »

Mi devo assolutamente mangiare le mani.. Ho voluto pensare che Cena-Del Rio finisse con la STF, quindi sottomissione e non schienamento, e che il match chiudesse il PPV in quanto Cena lottava a Boston quando sapevo che Show-Orton era la chiusura dello show.. Facendo giusta una delle due ero sul podio, ma a posteriori è troppo facile.. Vediamo a TLC cosa succedera' :)

Avatar utente
CMPunk1995
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/10/2013, 15:25

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da CMPunk1995 »

Miglioramento di 2 posizioni nella classifica generale (dalla 75 alla 73).

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da Colosso »

Propongo una correzione nello schema dei punteggi: non mi sembra giusto che chi indovina tutti i risultati ma non la modalità (pin, submission) o l'autore degli schienamenti abbia 0 punti alla pari di chi canna totalmente il pronostico.
Per me ci dovrebbe essere un punteggio fisso per chi indovina il risultato e punti in più per le modalità supplementari.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da GP »

Colosso ha scritto:Propongo una correzione nello schema dei punteggi: non mi sembra giusto che chi indovina tutti i risultati ma non la modalità (pin, submission) o l'autore degli schienamenti abbia 0 punti alla pari di chi canna totalmente il pronostico.
Per me ci dovrebbe essere un punteggio fisso per chi indovina il risultato e punti in più per le modalità supplementari.
E' così Colosso... 0 punti per chi canna, 15 punti per chi indovina il risultato e 25 chi indovina risultato + modalità

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da Colosso »

GP ha scritto: E' così Colosso... 0 punti per chi canna, 15 punti per chi indovina il risultato e 25 chi indovina risultato + modalità
Allora scusa, credevo che anche chi sbagliava solo la modalità non prendesse nessun punto.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da GP »

Colosso ha scritto:
Allora scusa, credevo che anche chi sbagliava solo la modalità non prendesse nessun punto.
No, solo chi sbaglia anche il risultato. Io ad esempio ho preso zero punti pronosticando la Wyatt family, mentre ne ho presi 15 sul survivor series match delle divas dove avevo indovinato il team vincente ma pronosticato 3 sopravvissute e non due

Rispondi