Pronti?

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: Pronti?

Messaggio da specialone90 »

ma dove devo click-are per inviare i pronostici? non appare nessuna voce dopo il match di del rio



SI EM PANC
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/08/2012, 18:49
Città: TARANTO

Re: Pronti?

Messaggio da SI EM PANC »

Caro GP! forse non mi sono spiegato bene nel messaggio precedente dei 5 nomi per RAW. Io non intendo il match in se che disputeranno perchè è ovvio che non si sanno i match che ci saranno nella puntata di RAW (o almeno la maggior parte) Io dicevo mettere in lista 5 wrestler e dare il proprio pronostico sul suo risultato indipendentemente dal suo o i suoi avversari. Se ci fossero ad esempio in elenco 1)Punk, 2)Ziggler, 3)Ryback, 4)Orton, 5)Bryant, io pronosticherei in ordine di come gli ho scritti: 1)solo promo; 2)non presente 3)presente senza nessun confronto; 4)vittorioso per schienamento 5)vincitore per squalifica. Indovinare quindi anche il ruolo in se che avrà durante la puntata, se combatterà o meno, o se sarà o meno presente :bravo: P.S. il tuo amico che ha fatto sfracelli nella prima puntata per poi riprendersi aveva solo 14 avversari! la vedo molto più ostica scalare la classifica con centinaia e più di partecipanti :cia:

SI EM PANC
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/08/2012, 18:49
Città: TARANTO

Re: Pronti?

Messaggio da SI EM PANC »

Cacchio però!! dopo aver visto i risultati di un ppv siamo tutti bravi (io per primo) a dire: risultato scontato! , lo sapevano tutti che finiva così! ero sicuro che sarebbe finito così! ec ecc. Ora che devo decidere in anticipo i risultati del ppv ed entrare nelle macabre menti dei booker, mi sembra tutto più difficile e per niente scontato :uhm

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Pronti?

Messaggio da GP »

SI EM PANC ha scritto:Cacchio però!! dopo aver visto i risultati di un ppv siamo tutti bravi (io per primo) a dire: risultato scontato! , lo sapevano tutti che finiva così! ero sicuro che sarebbe finito così! ec ecc. Ora che devo decidere in anticipo i risultati del ppv ed entrare nelle macabre menti dei booker, mi sembra tutto più difficile e per niente scontato :uhm
Pensa a quanto era facile - si fa per dire - indovinare il no contest del main event del mese scorso!

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Pronti?

Messaggio da GP »

Andrew6Sinner ha scritto:Domanda stupida: se un match finisce in un modo, ma viene fatto ripartire e finisce diversamente, quale dei due risultati vale? Solo l’ultimo, giusto?
solo se la cosa avviene nell'ambito dello stesso evento. C'è un esempio chiaro nel regolamento

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: Pronti?

Messaggio da specialone90 »

prima non mi usciva la casella send ora finiti i pronostici , la premo e non succede niente . cosa sbaglio?

Avatar utente
Merlonzo
Messaggi: 124
Iscritto il: 10/10/2013, 21:00
Località: Firenze

Re: Pronti?

Messaggio da Merlonzo »

Quando è l'ultimo giorno valido per i pronostici?

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Pronti?

Messaggio da GP »

Merlonzo ha scritto:Quando è l'ultimo giorno valido per i pronostici?
È scritto nella scheda. Alla mezzanotte fra sabato e domenica, vale a dire circa 24 prima del ppv

Avatar utente
Merlonzo
Messaggi: 124
Iscritto il: 10/10/2013, 21:00
Località: Firenze

Re: Pronti?

Messaggio da Merlonzo »

GP ha scritto:
È scritto nella scheda. Alla mezzanotte fra sabato e domenica, vale a dire circa 24 prima del ppv
Grazie

jack078
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/10/2013, 13:35

Re: Pronti?

Messaggio da jack078 »

Ho una proposta (eventualmente si può aprire un post dedicato a questo argomento):
non si possono assegnare punteggi diversi relativamente al pronostico dei match in base alla loro importanza?
Ad esempio per i main event 25 punti, per gli incontri di "seconda fascia" 20 punti, per gli incontri che fanno da riempitivo 10 punti.

Anche se è pur vero che un pronostico è sempre un pronostico, ma perchè se indovino il risultato per il titolo WWE ottengo gli stessi punti se indovino l'incontro dei Los Matadores??

Gp, grazie in anticipo per la risposta!

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Pronti?

Messaggio da GP »

jack078 ha scritto:Ho una proposta (eventualmente si può aprire un post dedicato a questo argomento):
non si possono assegnare punteggi diversi relativamente al pronostico dei match in base alla loro importanza?
Ad esempio per i main event 25 punti, per gli incontri di "seconda fascia" 20 punti, per gli incontri che fanno da riempitivo 10 punti.

Anche se è pur vero che un pronostico è sempre un pronostico, ma perchè se indovino il risultato per il titolo WWE ottengo gli stessi punti se indovino l'incontro dei Los Matadores??

Gp, grazie in anticipo per la risposta!
Ci penseremo, non è una cattiva idea, ma ovviamente ora è troppo tardi.

Avatar utente
Punkisbest98
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/10/2013, 15:09

Re: Pronti?

Messaggio da Punkisbest98 »

Io mi sono iscritto apposta per il FWGame! Spero di fare bene. :LOL2:

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Pronti?

Messaggio da GP »

Punkisbest98 ha scritto:Io mi sono iscritto apposta per il FWGame! Spero di fare bene. :LOL2:
Lo spero anche io ma davvero siamo una marea, anche sbagliare una sola domanda potrebbe precludere tutto :winner:

gionsina
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/10/2013, 11:10
Città: Tivoli

Re: Pronti?

Messaggio da gionsina »

Da 2 giorni non riesco più ad inserire i pronostici del TWGame...
E' un problema che riscontro solamente io?
Faccio presente che ho provato da 2 PC e da un Mac, ma il risultato è sempre lo stesso: accedo, mi appare che devo pronosticare ancora 5 domande, ma quando clicco sull'icona non accade niente.

Avatar utente
The Cobra
Messaggi: 194
Iscritto il: 10/05/2012, 9:15
Località: Parts Unknown

Re: Pronti?

Messaggio da The Cobra »

jack078 ha scritto:Ho una proposta (eventualmente si può aprire un post dedicato a questo argomento):
non si possono assegnare punteggi diversi relativamente al pronostico dei match in base alla loro importanza?
Ad esempio per i main event 25 punti, per gli incontri di "seconda fascia" 20 punti, per gli incontri che fanno da riempitivo 10 punti.

Anche se è pur vero che un pronostico è sempre un pronostico, ma perchè se indovino il risultato per il titolo WWE ottengo gli stessi punti se indovino l'incontro dei Los Matadores??

Gp, grazie in anticipo per la risposta!
Io invece, più che assegnare punteggi diversi in base all' importanza del match, assegnerei punteggi diversi in base alla difficoltà del pronostico. Mi spiego meglio:
- pronosticare che John Cena sconfigga Jinder Mahal è una cosa abbastanza facile e dovrebbe assegnare pochi punti a chi indovina.
- pronosticare che Curt Hawkins sconfigga Big Show è un colpaccio e quindi dovrebbe assegnare una marea di punti a chi indovina.
Questo però comporterebbe che ci debba essere una persona che faccia da bookmaker e che dia le quote... faccio un nome a caso: Giovanni Pantalone?

Rispondi