Tapings Smackdown 9/8/13

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13017
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da Der Metzgermeister »

Main event 7/8/13

1-Lo Shield batte Mark Henry & gli Usos

2-Natalya batte Aksana

3-Curtis Axel batte Sin Cara


Smackdown 9/8/13

1-Randy Orton batte RVD.

-Durante il Miz Tv Ziggler e Kaitlyn interrompono Aj e Langston (che erano gli ospiti del talk show di Miz) ed alla fine viene sancito un tag team match per Summerslam:Aj & Langston vs. Ziggler & Kaitlyn.

2-Fandango batte Kofi Kingston.

3-Daniel Bryan batte Wade Barrett.

4-Kane batte i 3MB in un handicap match. Nel post match Bray Wyatt tiene un promo sul match tra lui e Kane a Summerslam.

5-Christian batte Alberto Del Rio in un match non titolato via roll up.Il messicano nel post match attacca il canadese che però riesce a metterlo KO con la Killswitch. Arriva Damien Sandow pronto ad incassare il suo mitb ma Cody Rhodes attacca Sandow impedendoglielo.



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dunque è ufficiale: a SummerSlam 2013 Aj & Langston vs. Ziggler & Kaitlyn. Scelta migliore per unire due match, ormai fatti e rifatti, in un unico incontro, così da dare più minuti ad altri match
Sono però un po' allibito: anziché costruire in qualche modo la faida, con un semplice faccia a faccia verbale, hanno anticipato Christian vs. Del Rio, dandogli pure un minutaggio piuttosto alto direi; che senso ha? Inoltre Cody Rhodes non aveva tolto il contratto dal Money in the Bank che dunque non aveva perso valore?
Il Main Event, sebbene non si d'accordo sul fatto che ci sia stato, mi interessa moltissimo come anche Daniel Bryane vs. Wade Barret, ricordando l'ottimo match e l'ottima alchimia avuta a SummerSlam 2011.
Io speravo che Rhodes vs. Sandow venisse trasformato in un Ladder match con la valigetta in palio: spero che ciò avvenga a RAW o a SmackDown, però non saprei con quali motivazioni visto che ora è tornato tutto come prima, ovvero Sandow ha la valigetta.
Interessante anche Orton vs. RVD e il promo di Bray Wyatt.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da NotOnlyWWE »

Main Event interessante a parte il match femminile che viene descritto come pessimo, in cui Askana ha fatto apparire male persino la canadese.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma che senso ha fare scontrare i due contendenti al titolo due settimane prima??Comunque vedremo come Orton si comporterà con Van Dam...vedremo se il suo turn heel è iniziato

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WWEonly4ever ha scritto: Inoltre Cody Rhodes non aveva tolto il contratto dal Money in the Bank che dunque non aveva perso valore?
Guarda che la valigietta o il contratto sono un feticcio, mica perde valore.
Non stai bene.

Avatar utente
Attitude
Messaggi: 206
Iscritto il: 06/01/2013, 11:56

Re: Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da Attitude »

Riguardo al discorso Christian-Del Rio, è stato gestito abbastanza male tutto quanto, a partire dal post MITB.

Per determinare il #1 contender hanno fatto un 3-way fra i nomi più grossi che SD aveva da orffire (Orton a SD? Boh...).

Fin qui niente di strano, per legittimare e/o dare maggiore status ai tre in questione, hanno anticipato il macth di ognuno contro Del Rio, benissimo, ma allora con che criterio RVD è nel match, dato che ha perso? Boh, ci è e basta, match tra RVD-ADR che tra l'altro poteva essere evitato dato che è stato ridotto ad un segmento, segmento che è comunque costato un pin netto seppur sporco a RVD.

(Tra l'altro sempre in ottica 3-way per il #1 contender, con l'esclusione di RVD Christian poteva prendersi un pin pulito su Orton, cosa che gli mancava e poteva dare maggior risalto al suo attacco al titolo).

Bon, Christian #1 contender, non se ne parla più, ok, ma allora perché far vincere RVD a Raw la settimana successiva? Volendo visto l'uno a uno, puoi giustificare un'eventuale nuova a RVD come prossimo contendente, ma il match allora doveva essere fatto dopo. E se far perdere Del Rio contro RVD non è un problema, allora ci stava la vittoria di Van Dam settimana scorsa (Del Rio è infortunato? Puoi fare un count out in cui si allontana dal ring...).

Comunque puntate di Raw lunghe e wrestler presenti ad entrambi gli show ti portano a ripetere diverse volte gli stessi match.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da NotOnlyWWE »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Guarda che la valigietta o il contratto sono un feticcio, mica perde valore.
Non stai bene.
:LOL:
Non sto bene
:LOL:

Comunque pensavo che Rhodes avesse rubato il contratto, così da rendere inutile quella valigetta che teoricamente senza contratto all'interno dovrebbe essere inutile. Sono completamente incurabile, sono senza speranza.

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2347
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da laOch »

Attitude ha scritto:Riguardo al discorso Christian-Del Rio, è stato gestito abbastanza male tutto quanto, a partire dal post MITB.

Per determinare il #1 contender hanno fatto un 3-way fra i nomi più grossi che SD aveva da orffire (Orton a SD? Boh...).

Fin qui niente di strano, per legittimare e/o dare maggiore status ai tre in questione, hanno anticipato il macth di ognuno contro Del Rio, benissimo, ma allora con che criterio RVD è nel match, dato che ha perso? Boh, ci è e basta, match tra RVD-ADR che tra l'altro poteva essere evitato dato che è stato ridotto ad un segmento, segmento che è comunque costato un pin netto seppur sporco a RVD.

(Tra l'altro sempre in ottica 3-way per il #1 contender, con l'esclusione di RVD Christian poteva prendersi un pin pulito su Orton, cosa che gli mancava e poteva dare maggior risalto al suo attacco al titolo).

Bon, Christian #1 contender, non se ne parla più, ok, ma allora perché far vincere RVD a Raw la settimana successiva? Volendo visto l'uno a uno, puoi giustificare un'eventuale nuova a RVD come prossimo contendente, ma il match allora doveva essere fatto dopo. E se far perdere Del Rio contro RVD non è un problema, allora ci stava la vittoria di Van Dam settimana scorsa (Del Rio è infortunato? Puoi fare un count out in cui si allontana dal ring...).

Comunque puntate di Raw lunghe e wrestler presenti ad entrambi gli show ti portano a ripetere diverse volte gli stessi match.
E' vero, anch'io mi aspettavo un inserimento di RVD nel match per il titolo, stanno facendo tutto un po' a muzzo.
E in ogni caso di match ne possono fare a bizzeffe, che bisogno c'è di fare tutti gli scontri possibili tra RVD-Christian-Del Rio-Orton?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da NotOnlyWWE »

laOch ha scritto:
E' vero, anch'io mi aspettavo un inserimento di RVD nel match per il titolo, stanno facendo tutto un po' a muzzo.
E in ogni caso di match ne possono fare a bizzeffe, che bisogno c'è di fare tutti gli scontri possibili tra RVD-Christian-Del Rio-Orton?
Visto che evidentemente (a meno che non facciano il tutto nella prossima settimana, molto difficle) non hanno né voglia né tempo per costruire un match per il World Heavyweight Championship, sebbene sia soddisfatto di vedere Christian-Del Rio, avrei preferito un incontro a più uomini, magari con Del Rio, Christian, Rob Van Dam e un altro: un bel Fatal Four Wya, garanzia di spettacolo, un match che non obbligatoriamente necessita di una costruzione.
Non capisco proprio Christian-Del Rio a SmackDown dopo che è stato annunciato per SummerSlam: forse all'ultimo cambieranno piani per il WHC match, inserendo RVD, non saprei.

Avatar utente
Harmonica
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/08/2012, 2:23
Città: Piacenza

Re: Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da Harmonica »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Guarda che la valigietta o il contratto sono un feticcio, mica perde valore.
Non stai bene.
Premetto che non capisco l'arroganza di questa risposta ad un commento innocuo, anche io l'avevo capita così. Altrimenti perché disperarsi per la valigetta lanciata nel mare?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Harmonica ha scritto: Premetto che non capisco l'arroganza di questa risposta ad un commento innocuo, anche io l'avevo capita così. Altrimenti perché disperarsi per la valigetta lanciata nel mare?
Sport Entertainment.
Non mi pare ci sia la clausula "hai una shot per un anno a meno che la valigetta finisca in mare".

Avatar utente
Attitude
Messaggi: 206
Iscritto il: 06/01/2013, 11:56

Re: Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da Attitude »

laOch ha scritto:E' vero, anch'io mi aspettavo un inserimento di RVD nel match per il titolo, stanno facendo tutto un po' a muzzo.
Io non mi aspettavo RVD nel match per il titolo insieme a Christian, ma una sua vittoria su ADR prima del triple-threat.
Magari mi apsetto un match singolo invece più avanti, però secondome andava sfruttato il rientro e l'imbattibilità di RVD, subito a SummerSlam prima occasione utile oppure più avanti. Soprattutto perché bastava così poco, solo evitare quella conclusione errata a SD.
laOch ha scritto:E in ogni caso di match ne possono fare a bizzeffe, che bisogno c'è di fare tutti gli scontri possibili tra RVD-Christian-Del Rio-Orton?
Orton-RVD non sarà un first time ever, ma si poteva anche evitare secondo me.
RVD, almeno a livello di spettacolo andrebbe sfruttato per almeno una difesa del campione (indipendentemente da chi sia) e quindi un pin così era meglio non lo subisse.
Orton, mi sorprende vederlo a SD, pensavo fosse impegnato a Raw con Cena, Bryan e lo Shield, e quindi mi ripeto, secondo le troppe ore di programmazione ti portano a sputtanarti/ripetere all'infinito alcuni match.

Secondo me comunque i match da fare sarebbero ADR-Christian, ADR-RVD. Volendo ADR-Christian (titolo o #1 contendership).

Ovvero escludere Orton e fare tute le possibili varianti con calma ed una alla volta. Comunque apprezzo che abbiano creato un po' di nomi attorno al titolo anziché proporre un unico contendente dal nulla.
Se mi avessereo detto: Sheamus punto e basta, sarebbe stato molto peggio.

Avatar utente
Harmonica
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/08/2012, 2:23
Città: Piacenza

Re: Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da Harmonica »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sport Entertainment.
Non mi pare ci sia la clausula "hai una shot per un anno a meno che la valigetta finisca in mare".
Beh, io la vedevo come "la shot è nella valigia, persa quella, persa la shot". O almeno, questa è l'idea che mi ha dato questa storyline. Avrei sperato che fosse un po' più coerente.

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da Archer »

Mi devono spiegare perché rifare Del Rio/Christian alla cazzo di cane invece di costruire un minimo di feud.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3484
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: Tapings Smackdown 9/8/13

Messaggio da The master of ROH »

Buonissima puntata, ottimi il promo di Wyatt e il package/mini intervista di Lesnar.

Del Rio interessante come non mai

Rispondi