TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da NotOnlyWWE »

Big Show potrebbe affiancare Henry contro The Shield: a me non dispiacerebbe, perché comunque Big Show e Mark Henry formano un duo non male, The World's Strongest and Largest Tag Team, che contro lo Shield può comunque fare un match divertente e piacevole; inoltre sconfiggere sia Mark Henry sia Big Show sarebbe un ulteriore passo in avanti per The Shield. Io sarei felice di questo match così da tenere per Night of Champions il rematch tra Usos e Roman Reigns & Rollins, match che desidererei rivedere magari non a SummerSlam ma appunto a Night of Champions.



Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da Celticwarrior87 »

Il sogno di Der s'avvera.
I due cicciomerda insieme.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da NotOnlyWWE »

celticwarrior87 ha scritto:Il sogno di Der s'avvera.
I due cicciomerda insieme.
Bisogna vedere se Big Show riuscirà a tornare in tempo e se non cambieranno idea.

Avatar utente
pocho619
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2013, 17:24
Città: salerno

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da pocho619 »

WWEonly4ever ha scritto:Big Show potrebbe affiancare Henry contro The Shield: a me non dispiacerebbe, perché comunque Big Show e Mark Henry formano un duo non male, The World's Strongest and Largest Tag Team, che contro lo Shield può comunque fare un match divertente e piacevole; inoltre sconfiggere sia Mark Henry sia Big Show sarebbe un ulteriore passo in avanti per The Shield. Io sarei felice di questo match così da tenere per Night of Champions il rematch tra Usos e Roman Reigns & Rollins, match che desidererei rivedere magari non a SummerSlam ma appunto a Night of Champions.
e contro Ambrose chi manderesti? Magari Rey se tornasse....

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da NotOnlyWWE »

pocho619 ha scritto: e contro Ambrose chi manderesti? Magari Rey se tornasse....
Se fanno il duo Mark Henry-Big Show si parla di un Handicap match, così si dice. Altrimenti o ripetono The Usos & Mark Henry vs. The Shiel, oppure fanno The Usos contro i campioni di coppia e Dean Ambrose vs. Mark Henry.

Avatar utente
pocho619
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2013, 17:24
Città: salerno

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da pocho619 »

WWEonly4ever ha scritto:
Se fanno il duo Mark Henry-Big Show si parla di un Handicap match, così si dice. Altrimenti o ripetono The Usos & Mark Henry vs. The Shiel, oppure fanno The Usos contro i campioni di coppia e Dean Ambrose vs. Mark Henry.
No scusa io intendevo per la NOC ;)

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da NotOnlyWWE »

pocho619 ha scritto:
No scusa io intendevo per la NOC ;)
Non avevo capito. A NOC Ambrose potrebbe andare contro Mark Henry che potrebbe affrontare già a SummerSlam nell'Handicap match oppure contro Christian qualora perdesse il WHC match contro Del Rio.

Avatar utente
pocho619
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2013, 17:24
Città: salerno

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da pocho619 »

WWEonly4ever ha scritto:
Non avevo capito. A NOC Ambrose potrebbe andare contro Mark Henry che potrebbe affrontare già a SummerSlam nell'Handicap match oppure contro Christian qualora perdesse il WHC match contro Del Rio.
Ma si sa quando Rey dovrebbe tornare? io avevo letto che tra SS e ottobre sarebbe tornato...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da NotOnlyWWE »

pocho619 ha scritto:
Ma si sa quando Rey dovrebbe tornare? io avevo letto che tra SS e ottobre sarebbe tornato...
Inizialmente era quasi certo un suo ritorno per SummerSlam dove avrebbe potuto affrontare Jack Swagger o lo stesso Dean Ambrose, mi sembra. Ora però non si sa più niente. Si diceva addirittura che non sarebbe più tornato per combattere, ma non credo a queste voci. Bisogna dunque pazientare perché tra ipotetici problemi familiari e l'operazione che ha dovuto affrontare il tempo fuori dalla WWE è lungo tanto che alcuni supponevano che la WWE lo avrebbe licenziato, cosa improbabile o impossibile.
Io sono sempre dell'idea che Rey Mysterio sia al termine della sua avventura in WWE e nel wrestling: penso dunque che a WrestleMania XXX debba ritirarsi magari dopo il tanto citato match contro Sin Cara che io vorrei vedere prima o poi. Rey ha dato tanto e ha ricevuto tanto dalla WWE, ci ha regalato grandi acrobazie, incontri sempre belli, ma se continua ad essere infortunato ogni due o tre mesi, è meglio ritirarsi con stile a WrestleMania XXX, il palcoscenico più prestigioso del secondo decennio del XXI secolo nel mondo del wrestling.

Avatar utente
pocho619
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2013, 17:24
Città: salerno

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da pocho619 »

WWEonly4ever ha scritto:
Inizialmente era quasi certo un suo ritorno per SummerSlam dove avrebbe potuto affrontare Jack Swagger o lo stesso Dean Ambrose, mi sembra. Ora però non si sa più niente. Si diceva addirittura che non sarebbe più tornato per combattere, ma non credo a queste voci. Bisogna dunque pazientare perché tra ipotetici problemi familiari e l'operazione che ha dovuto affrontare il tempo fuori dalla WWE è lungo tanto che alcuni supponevano che la WWE lo avrebbe licenziato, cosa improbabile o impossibile.
Io sono sempre dell'idea che Rey Mysterio sia al termine della sua avventura in WWE e nel wrestling: penso dunque che a WrestleMania XXX debba ritirarsi magari dopo il tanto citato match contro Sin Cara che io vorrei vedere prima o poi. Rey ha dato tanto e ha ricevuto tanto dalla WWE, ci ha regalato grandi acrobazie, incontri sempre belli, ma se continua ad essere infortunato ogni due o tre mesi, è meglio ritirarsi con stile a WrestleMania XXX, il palcoscenico più prestigioso del secondo decennio del XXI secolo nel mondo del wrestling.
Si, io la penso esattamente come te, perciò visto che questa dovrebbe essere la sua ultima WM, spero ritorni il prima possibile per godermelo piu mesi possibili, comunque lessi dei rumors che dicevano che sarebbe tornato massimo per Ottobre, io speravo gia per SS e magari contro Ambrose, visto che ha l'unica cintura che Rey non è riuscito a vincere, per me sarebbe bellissimo avere a WM 30 Rey (campione Us) vs SinCara come ultimo match....

Avatar utente
that k.o kid
Messaggi: 1215
Iscritto il: 28/12/2011, 13:45
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da that k.o kid »

celticwarrior87 ha scritto::party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:
Sto godendo per lo schienamento su Randy :party: :party: :party: :party:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da Celticwarrior87 »

that k.o kid ha scritto: Sto godendo per lo schienamento su Randy :party: :party: :party: :party:
Fa strano Christian che schiena Orton è?

:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party::party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da Giant92 »

Contentissimo di vedere Christian andare per il titolo a SS, il match potrà venire fuori davvero buono ma le possibilità di vittoria per lui sono davvero poche.
Spero però che possano costruire questa contesa nelle prossime settimane, magari rievocando i loro confronti passati nel 2011, anche perché dal suo ritorno Christian non ha combinato praticamente nulla a livello di personaggio.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da abc »

Ragazzi non ho capito una cosa, ma come è ora il discorso per la valigetta di Sandow? Persa la valigetta persa la title shot oppure la cosa rimane comunque o rimane solo se la ripesca? :D

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TAPINGS: WWE Main Event 31/07/1013-SmackDown 2/08/2013

Messaggio da NotOnlyWWE »

abc ha scritto:Ragazzi non ho capito una cosa, ma come è ora il discorso per la valigetta di Sandow? Persa la valigetta persa la title shot oppure la cosa rimane comunque o rimane solo se la ripesca? :D
L'unico difetto di questa rivalità è proprio questa situazione che non viene chiarita bene, il resto è ottimo. Comunque visto che, come hanno mostrato l'anno scorso, teoricamente dentro la valigetta c'è un contratto, persa la valigetta, il contratto per la Title Shot è perso.
Penso perciò che visto quanto successo la Guerrero o chi per lei riproporrà una nuova valigetta in un Ladder match tra Sandow e Rhodes a SummerSlam, così spero. Altre possibilità sono: la valigetta viene annullata e non più riproposta e a SummerSlam avremo un match normale tra Sandow e Rhodes oppure viene affidata una nuova valigetta a Sandow che per qualche motivo metterà in palio contro Rhodes.

Rispondi