WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Matt242 »

Speravo in un qualcosa di più interessante tra Daniel Bryan, Kane e la Wyatt Family....



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Myles Kennedy »

pocho619 ha scritto:Ma finisce qui il Feud Shield vs Herny e Usos???
Kane a SS con chi farà coppia secondo voi?
Kane vs Bray Wyatt? :ammiccante:

Avatar utente
pocho619
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2013, 17:24
Città: salerno

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da pocho619 »

WadeBarret96 ha scritto: Kane vs Bray Wyatt? :ammiccante:
Solo? pensavo un match di coppia...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

pocho619 ha scritto: Solo? pensavo un match di coppia...
Potrebbe essere anche un Handicap match 3 vs. 1, oppure Kane potrebbe far coppia con R-Truth.

Avatar utente
pocho619
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2013, 17:24
Città: salerno

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da pocho619 »

WWEonly4ever ha scritto:
Potrebbe essere anche un Handicap match 3 vs. 1, oppure Kane potrebbe far coppia con R-Truth.
eh si la vedo difficile un 3 vs 1, forse in coppia con R-Truth è piu possibile...oppure con Rey e Cara? :P

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

pocho619 ha scritto: eh si la vedo difficile un 3 vs 1, forse in coppia con R-Truth è piu possibile...oppure con Rey e Cara? :P
Secondo me infatti sarà semplicemente Bray Wyatt vs. Kane, però non escludo completamente queste altre due opzioni.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

Lords of Pain riporta che il promo di Vince McMahon della prossima puntata di RAW è stato definito brutto dagli spettatori.

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Davey_Richards »

non so.. nonostante l'annuncio io credo che Punk e Lesnar si affronteranno a Wm e non a SummerSlam.. a SummerSlam se la vedranno Punk e Axel.. si lo so che gira voce di Punk vincitore alla Rumble ma sono anche convinto che Lesnar alla Road to WM avrà la cintura alla vita e se la giocherà contro lo Straightedge a WM

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Matt242 »

Davey_Richards ha scritto:non so.. nonostante l'annuncio io credo che Punk e Lesnar si affronteranno a Wm e non a SummerSlam.. a SummerSlam se la vedranno Punk e Axel.. si lo so che gira voce di Punk vincitore alla Rumble ma sono anche convinto che Lesnar alla Road to WM avrà la cintura alla vita e se la giocherà contro lo Straightedge a WM
Ipotesi un po azzardata....

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Davey_Richards »

Matt242 ha scritto: Ipotesi un po azzardata....
lo so ma secondo me Punk vs Lesnar è sprecato per summerslam, quello è materiale da WM.. Axel avrebbe bisogno di un match con punk (che sia vittoria o sconfitta non importa, basta che sia un gran match con la M maiuscola) per alzare il suo status e far maturare ed allungare la rivalità Punk/heyman

Hickem

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Hickem »

Davey_Richards ha scritto:non so.. nonostante l'annuncio io credo che Punk e Lesnar si affronteranno a Wm e non a SummerSlam.. a SummerSlam se la vedranno Punk e Axel.. si lo so che gira voce di Punk vincitore alla Rumble ma sono anche convinto che Lesnar alla Road to WM avrà la cintura alla vita e se la giocherà contro lo Straightedge a WM
WM XXX deve essere la Wrestlemania con Punk - Cena main event per il WWE Title.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Giant92 »

Davey_Richards ha scritto:
lo so ma secondo me Punk vs Lesnar è sprecato per summerslam, quello è materiale da WM.. Axel avrebbe bisogno di un match con punk (che sia vittoria o sconfitta non importa, basta che sia un gran match con la M maiuscola) per alzare il suo status e far maturare ed allungare la rivalità Punk/heyman
Axel è una nullità, Punk sarebbe sprecatissimo a SS contro di lui, e comunque ormai Punk-Lesnar è annunciato ufficialmente per il 18 agosto.
Mi sembra che tu sottovaluti molto l'importanza di Summerslam, alla fine è il secondo PPV dell'anno per importanza per la WWE e quest'anno ha le potenzialità per risultare ben migliore di WM 29.
E poi non credo proprio che la WWE abbia intenzione di dare la cintura massima a Lesnar. già averla data a Rocky quest'anno ha scatenato diverse polemiche e alla fine il regno è risultato abbastanza penoso, con le presenza ancora più limitate di Lesnar si rischierebbe di fare ancora peggio.

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Davey_Richards »

Giant92 ha scritto: Axel è una nullità, Punk sarebbe sprecatissimo a SS contro di lui, e comunque ormai Punk-Lesnar è annunciato ufficialmente per il 18 agosto.
Mi sembra che tu sottovaluti molto l'importanza di Summerslam, alla fine è il secondo PPV dell'anno per importanza per la WWE e quest'anno ha le potenzialità per risultare ben migliore di WM 29.
E poi non credo proprio che la WWE abbia intenzione di dare la cintura massima a Lesnar. già averla data a Rocky quest'anno ha scatenato diverse polemiche e alla fine il regno è risultato abbastanza penoso, con le presenza ancora più limitate di Lesnar si rischierebbe di fare ancora peggio.
Il regno di Rock sarà stato penoso, ma ciò che conta tra i vertici sono i soldi e gli ascolti portati, e mi sembra che Rocky ne abbia portati molti di entrambi

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Matt242 »

Davey_Richards ha scritto:
Il regno di Rock sarà stato penoso, ma ciò che conta tra i vertici sono i soldi e gli ascolti portati, e mi sembra che Rocky ne abbia portati molti di entrambi
Si ma con Lesnar è diverso, la tua alla fin fine risulta più una speranza piuttosto che una ipotesi di ciò che potrebbe accadere....

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Myles Kennedy »

Davey_Richards ha scritto:non so.. nonostante l'annuncio io credo che Punk e Lesnar si affronteranno a Wm e non a SummerSlam.. a SummerSlam se la vedranno Punk e Axel.. si lo so che gira voce di Punk vincitore alla Rumble ma sono anche convinto che Lesnar alla Road to WM avrà la cintura alla vita e se la giocherà contro lo Straightedge a WM
1. Summer Slam è il secondo PPV più importante 2. Lo hanno annunciato da 3 settimane e se lo cancellano vogliono il rimborso dei biglietti e degli acquisti 3. Lesnar a WM probabile contro Cena e Punk o contro Cena o contro Austin 4. Curtis Axel vs CM Punk è match da puntata...

Rispondi