WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
24/07/2013
* Sheamus defeated Jack Swagger

* Sin Cara defeated Drew McIntyre

* Damien Sandow defeated Justin Gabriel

Immagine
29/07/2013
* Daniel Bryan and Vince McMahon kick off RAW and talk about his title shot against John Cena at SummerSlam, and his performance in the Gauntlet Match last week.

* Dean Ambrose, Seth Rollins and Roman Reigns beat The Usos and Mark Henry.

* Rob Van Dam beat Fandango by count out when Fandango left Summer Rae and ran to the back mid-match.

* Kaitlyn defeated AJ Lee in a non-title match. Dolph Ziggler comes out after the match and has words for Big E Langston.

* Ziggler challenges Big E to a match and wins by DQ when AJ attacks him.

* Christian beat Alberto Del Rio in a non-title match.

* Wade Barrett vs. Cody Rhodes is up next. After Cody gets the win, Damien Sandow comes out and cuts a promo.

* Kane vs. Daniel Bryan is up next. Bryan gets the win. Kane attacks him and hits a chokeslam after the match. Out comes The Wyatt Family to beatdown Kane. Bray Wyatt cuts a promo.

* Brie Bella beat Natalya.

* Curtis Axel with Paul Heyman beat R-Truth. After the match, CM Punk ran down and attacked Axel. Punk had words for Heyman, who ran off.

* Backstage segment with Triple H, Vince McMahon and Brad Maddox. Vince wants a Superstar who is like Triple H to face John Cena at SummerSlam.

* John Cena beat Ryback in a Tables Match. After the match, Daniel Bryan came in the ring and stared at Cena but handed him the WWE Title belt. Cena and Bryan celebrated together to end RAW.



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ancora niente Big Show?! Basta però che non lo pubblicizzino durante SmackDown, dato che stavolta sanno già che non apparirà.
Ancora una bella vittoria per Cody Rhodes: a SummerSlam sono sempre più convinto che strapperà la valigetta a Damien Sandow, il quale continua a gridare al mondo di essere The Self Proclaimed Uncrowned World Champion, vedremo.
Gli Usos e Mark Henry hanno affrontato The Shield in uno dei match che si pronosticava per SummerSlam, ora non saprei: o fanno un rematch oppure cambiano piani, magari solo per Dean Ambrose mentre gli altri due combatteranno al PPV ancora contro gli Usos.
Invece anche se si è già disputato, al PPV dovremmo comunque vedere Big E. vs. Ziggler, sia per il risultato del match di RAW sia per la durata breve che avrà avuto questo incontro.

Avatar utente
that k.o kid
Messaggi: 1215
Iscritto il: 28/12/2011, 13:45
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da that k.o kid »

Christian batte Del rio.
:O.O

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Christian che batte Del Rio è qualcosa di decisamente inaspettato, ora per compensare jobberà a Khali, hornswaggle & soci per 6 mesi almeno

Avatar utente
that k.o kid
Messaggi: 1215
Iscritto il: 28/12/2011, 13:45
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da that k.o kid »

Mirko_metal_88 ha scritto:Christian che batte Del Rio è qualcosa di decisamente inaspettato, ora per compensare jobberà a Khali, hornswaggle & soci per 6 mesi almeno
:addolorato:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

Magari vogliono fare Del Rio vs. Christian a SummerSlam e questa vittoria potrebbe permettere al canadese di andare per il titolo nel PPV, dove dovrebbe perdere quasi sicuramente. Bisogna veder però come andrà anche contro RVD, perché non è da escludere un rematch tra Del Rio e Rob Van Dam a SummerSlam. La situazione attorno al WHC è dubbiosa, spero però che non apsettino l'ultima settimana prima di dare un avversario a Del Rio.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Myles Kennedy »

Ragazzi ma si sono giocati Ziggler vs Langston e Shield vs Henry e Uso's prima di Summer Slam...da quello che vedo ancora 0 costruzione per il world title...Brock Lesnar assente e nessun promo di Heyman e Punk...quando esce Smackdown?

Avatar utente
Chorus Guy
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/12/2010, 0:43

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Chorus Guy »

WadeBarret96 ha scritto:Ragazzi ma si sono giocati Ziggler vs Langston e Shield vs Henry e Uso's prima di Summer Slam...da quello che vedo ancora 0 costruzione per il world title...Brock Lesnar assente e nessun promo di Heyman e Punk...quando esce Smackdown?
I tapings di Smackdown li fanno stanotte.

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da DolphFF »

Giusto per pignoleria, faranno 2 tapings di SD (oggi e domani)

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

WadeBarret96 ha scritto:Ragazzi ma si sono giocati Ziggler vs Langston e Shield vs Henry e Uso's prima di Summer Slam...da quello che vedo ancora 0 costruzione per il world title...Brock Lesnar assente e nessun promo di Heyman e Punk...quando esce Smackdown?
Riguardo il match dello Shiel hai ragione.
Invece riguardo a Ziggler vs. Big E., sebbene anch'io avrei preferito che non si facesse, è finito per squalifica e magari è durato pochissimo, quindi non escludo, anzi penso che a SummerSlam avranno un rematch.
Brock Lesnar dovrebbe apparire nelle ultime due puntate di RAW prima di SummerSlam e nell'ultima di SmackDown, quindi può rifarsi. Heyman e CM Punk non potevano fare molto altro: il segmento di settimana prossima comunque dovrebbe essere interessante.
Spero che in queste due puntate di SmackDown facciano qualcosa per il WHC, di cui non sappiamo neanche l'avversario.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma mi spiegate il senso di fare prima il Raw di 3 giorni dopo che il Smackdown di 3 giorni prima??Che si rompevano le palle a cambiare la scritta Raw e Smackdown e per risparmiare le faranno insieme??Comunque...Quello che abbiamo capito che a 2-3 settimane da Summer Slam del World Title se ne fregano altamente e che il terribile (nel vero senso della parola) Del Rio resterà campione...un titolo che mi interessava molto prima di Del Rio,Henry e Big Show...ora metteranno gli avversari di transizione Christian e Van Dam che non torneranno mai campioni (anche se RVD meriterebbe almeno un'altra volta di vincere un titolo del mondo per la sua carriera nel business anche se l'opportunità col WWE Title è stata mandata a puttane)...Randy Orton poi dove cazzo è finito??Non penseranno davero che ci siamo scordati di lui??Tanto se incassa,incassa quando torna...

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da The master of ROH »

Non so a quale versione dei tapings credere: in un altra c'è scritto che alla fine Bryan entra sul ring e celebra con i tifosi dando la cintura a Cena, mentre Cena lascia il ring con una faccia un po contrariata

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da Myles Kennedy »

The master of ROH ha scritto:Non so a quale versione dei tapings credere: in un altra c'è scritto che alla fine Bryan entra sul ring e celebra con i tifosi dando la cintura a Cena, mentre Cena lascia il ring con una faccia un po contrariata
cazzo basta con questa merdata...voglio vedere come reagisce il pubblico se Bryan colpisce Cena...forse la WWE non fa così proprio per evitare che Cena venga fischiato prima di Summer Slam...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

WadeBarret96 ha scritto: cazzo basta con questa merdata...voglio vedere come reagisce il pubblico se Bryan colpisce Cena...forse la WWE non fa così proprio per evitare che Cena venga fischiato prima di Summer Slam...
Esatto. A SummerSlam però si vedrà chi è colui che il pubblico vuole e questo ovviamente è Daniel Bryan che qualora vincesse, provocherebbe il delirio della folla, mentre qualora vincesse Cena, il Bostoniano riceverebbe fischi. A SummerSlam la WWE non potrà far nulla per nascondere le preferenze del pubblico, anche qualora girassero heel Bryan nelle ultime due settimane prima del PPV.
Prima di SummerSlam però la WWE preferisce non permettere al pubblico di dare una batosta al campione, anche se mi sembra che si sia capito chi voglia il pubblico con tutto rispetto per John Cena.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE Monday Night RAW29/07 & Main Event 24/07 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

WadeBarret96 ha scritto:Ma mi spiegate il senso di fare prima il Raw di 3 giorni dopo che il Smackdown di 3 giorni prima??Che si rompevano le palle a cambiare la scritta Raw e Smackdown e per risparmiare le faranno insieme??Comunque...Quello che abbiamo capito che a 2-3 settimane da Summer Slam del World Title se ne fregano altamente e che il terribile (nel vero senso della parola) Del Rio resterà campione...un titolo che mi interessava molto prima di Del Rio,Henry e Big Show...ora metteranno gli avversari di transizione Christian e Van Dam che non torneranno mai campioni (anche se RVD meriterebbe almeno un'altra volta di vincere un titolo del mondo per la sua carriera nel business anche se l'opportunità col WWE Title è stata mandata a puttane)...Randy Orton poi dove cazzo è finito??Non penseranno davero che ci siamo scordati di lui??Tanto se incassa,incassa quando torna...
Rob Van Dam campione del mondo dei pesi massimi? Non mi dispiacerebbe, anzi, solo però se potrà apparire almeno una volta a settimana (adesso sta apparendo sia a RAW sia a SmackDown) per tutto il suo regno. Io non lo escludo totalmente, però penso che si voglia continuare con Del Rio per poi farlo sconfiggere da Dolph Ziggler o già a Night of Champions o comunque presto, magari in un Hell in a Cell match, non so.
L'importante comunque è costruire un minimo di rivalità per il WHC in vista di SummerSlam: speriamo che nelle due puntate di SD che registreranno stanotte e domani si faccia qualcosa, anche se ho dei dubbi purtroppo.

Rispondi