Confronto roster in tour

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Lucawrestling
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/03/2013, 11:30

Confronto roster in tour

Messaggio da Lucawrestling »

Volevo fare con voi una disamina dei roster in tour tra poco con gli ultimi aggiornamenti, posto in main perché si tratta di un discorso generale che non riguarda solo l'Italia:
Raw
Cena
Ryback
Ziggler
Rhodes scholars
Team Hell no
Cesaro
R truth
Aj
Kaitlyn

Mancano probabilmente ancora da aggiungere Miz e Kingston

Smackdown
Orton
Del Rio
Big show
Sheamus
Swagger
Henry
Barrett
Fandango
New age outlaws
Layla

Quasi certo The Shield

Per una volta Smackdown sembra meglio di Raw, peccato per Cm Punk, che porta Ziggler a Raw e toglie la cintura allo show blu, ma davvero anche con Ziggy, questo forse e' il peggior roster di Raw mai venuto in Europa, ed uno dei migliori di Smackdown, anche senza cinture che come sappiamo contano niente negli house shows.



Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Confronto roster in tour

Messaggio da Baboden »

Non vedo cosa ci possa essere di così interessante nel roster di SD, sinceramente. :-

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1749
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 51 times
Been thanked: 252 times

Re: Confronto roster in tour

Messaggio da Lieutenant Loco »

Ma poi vengono senza il campione, TNA style? :esterefatto:
E' sicuro che Ziggler andrà con Raw?

Lucawrestling
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/03/2013, 11:30

Re: Confronto roster in tour

Messaggio da Lucawrestling »

Baboden ha scritto:Non vedo cosa ci possa essere di così interessante nel roster di SD, sinceramente. :-
Secondo me per i wrestlers a disposizione di meglio non potevano fare, se poi vuoi discutere che non ti piacciono i lottatori coinvolti e' un altro discorso. Questi hanno sotto contratto e questi ci mandano. Dico solo che sulla carta tra i due ad oggi prendo Smackdown.

Lucawrestling
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/03/2013, 11:30

Re: Confronto roster in tour

Messaggio da Lucawrestling »

Lieutenant Loco ha scritto:Ma poi vengono senza il campione, TNA style? :esterefatto:
E' sicuro che Ziggler andrà con Raw?
E' molto probabile, obbiettivamente senza Punk, Raw ha uno starpower basso che forse solo Ziggy in parte puo' risollevare.
Rispetto ad un anno fa c'è Ryback e non ci sono Punk e Jericho, fate un po' voi.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1749
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 51 times
Been thanked: 252 times

Re: Confronto roster in tour

Messaggio da Lieutenant Loco »

Lucawrestling ha scritto:
E' molto probabile, obbiettivamente senza Punk, Raw ha uno starpower basso che forse solo Ziggy in parte puo' risollevare.
Rispetto ad un anno fa c'è Ryback e non ci sono Punk e Jericho, fate un po' voi.
Molto probabile? Ma tu da che fonti li hai presi questi nomi? :uhm
Io ero rimasto all'annuncio sicuro di Swagger, Del Rio, New Age Outlaws, Sheamus, Orton, Show...e Shield. Dato che ne metti per sicuri molti altri senza lo Shield, vorrei sapere qual è la fonte.
Ultima modifica di Lieutenant Loco il 16/04/2013, 12:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Confronto roster in tour

Messaggio da Baboden »

Lucawrestling ha scritto:
Secondo me per i wrestlers a disposizione di meglio non potevano fare, se poi vuoi discutere che non ti piacciono i lottatori coinvolti e' un altro discorso. Questi hanno sotto contratto e questi ci mandano. Dico solo che sulla carta tra i due ad oggi prendo Smackdown.
Scusami tanto, mi ero illuso che avessi aperto il topic per discuterne anche con chi non era della tua stessa opinione, invece prendo atto che volevi solo conferme alla tua tesi.

Lucawrestling ha scritto:
Per una volta Smackdown sembra meglio di Raw, peccato per Cm Punk, che porta Ziggler a Raw e toglie la cintura allo show blu, ma davvero anche con Ziggy, questo forse e' il peggior roster di Raw mai venuto in Europa, ed uno dei migliori di Smackdown, anche senza cinture che come sappiamo contano niente negli house shows.
Quoto.

Lucawrestling
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/03/2013, 11:30

Re: Confronto roster in tour

Messaggio da Lucawrestling »

Dal sito wwe, da oggi hanno aggiornato i nomi. Fino a ieri erano quelli che dicevi tu, però penso che avendo messo questi wrestlers a due giorni dall'inizio dovrebbero essere quelli ormai.

Lucawrestling
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/03/2013, 11:30

Re: Confronto roster in tour

Messaggio da Lucawrestling »

@ Baboden
No davvero, era mia intenzione discuterne, e mi interessa anche la tua opinione.
Però ti chiedo, secondo te cosa si poteva fare per migliorare Smackdown?

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1749
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 51 times
Been thanked: 252 times

Re: Confronto roster in tour

Messaggio da Lieutenant Loco »

Lucawrestling ha scritto:Dal sito wwe, da oggi hanno aggiornato i nomi. Fino a ieri erano quelli che dicevi tu, però penso che avendo messo questi wrestlers a due giorni dall'inizio dovrebbero essere quelli ormai.
Hai ragione. Almeno potevano portarlo il campione, sti pezzenti. Morissero :IT:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Confronto roster in tour

Messaggio da Baboden »

Lucawrestling ha scritto:@ Baboden
No davvero, era mia intenzione discuterne, e mi interessa anche la tua opinione.
Però ti chiedo, secondo te cosa si poteva fare per migliorare Smackdown?
Ma il tuo discorso iniziale è stato "Smackdown con uno dei migliori roster di sempre", non "Con quello che hanno va già bene così" (che hai tirato fuori in un secondo momento).

Ergo saresti tu che dovresti spiegare perchè trovi così interessante quella lista dei nomi, dato che io ti ho fatto capire che per me npon è poi sto granchè.

Inezie comunque, si fa per parlare.

Lucawrestling
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/03/2013, 11:30

Re: Confronto roster in tour

Messaggio da Lucawrestling »

Lieutenant Loco ha scritto:
Hai ragione. Almeno potevano portarlo il campione, sti pezzenti. Morissero :IT:
Però li capisco dai, come fai a portare Raw in giro con questa pochezza, se gli tolgono Ziggy, la gente chiede il rimborso dei biglietti.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1749
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 51 times
Been thanked: 252 times

Re: Confronto roster in tour

Messaggio da Lieutenant Loco »

Lucawrestling ha scritto:
Però li capisco dai, come fai a portare Raw in giro con questa pochezza, se gli tolgono Ziggy, la gente chiede il rimborso dei biglietti.
E la gente che ha comprato i biglietti per Smackdown no che non dovrebbe chiedere il rimborso? Cioè, a parte Barrett tutti i campioni sono in Russia... :-
Ultima modifica di Lieutenant Loco il 16/04/2013, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Lucawrestling
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/03/2013, 11:30

Re: Confronto roster in tour

Messaggio da Lucawrestling »

Baboden ha scritto:
Ma il tuo discorso iniziale è stato "Smackdown con uno dei migliori roster di sempre", non "Con quello che hanno va già bene così" (che hai tirato fuori in un secondo momento).

Ergo saresti tu che dovresti spiegare perchè trovi così interessante quella lista dei nomi, dato che io ti ho fatto capire che per me npon è poi sto granchè.

Inezie comunque, si fa per parlare.
Hai ragione, volevo dire uno dei migliori considerando il materiale a disposizione in questo momento dalla wwe, non il migliore in senso assoluto.

Lucawrestling
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/03/2013, 11:30

Re: Confronto roster in tour

Messaggio da Lucawrestling »

Lieutenant Loco ha scritto:
E la gente che ha comprato i biglietti per Smackdown no che non dovrebbe chiederli? Cioè, a parte Barrett tutti i campioni sono in Russia... :-
Per le cinture hai ragione, però ad esempio tra uno Ziggler campione e lo Shield, preferisco vedere la seconda opzione, sono gusti comunque. La cosa certa e' che sono un po' corti come nomi in questo tour.

Rispondi