"Risultati"

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Marco Visin
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/02/2011, 9:57
Città: Monselice

"Risultati"

Messaggio da Marco Visin »

La mia prima volta è stata a Bolzano, spettacolo di Smackdown. Unica pecca della serata = era da poco morto Eddie (w la raza!)
La seconda invece nel 2007 a Torino sempre Smackdown!, una favola!
La Terza volta a Milano, e ho assistito a Raw. Unica pecca...mancava Triple H...in compenso ho fatto "amicizia" con Batista.
La quarta volta a novembre 2010, sempre a Milano, sempre Raw. Spettacolo a mio avviso un pò deludente...
Risultato?
Per 2 volte ho visto Smackdown! e per 2 volte Raw, e credetemi, nn so voi, ma uno spettacolo di smackdown è molto più entusiasmante...sul serio!
Infatti ho già comprato i biglietti per giugno :yahooo:



Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: "Risultati"

Messaggio da danielemido »

Dipende anche con che roster si trovano i due show in quel periodo.
Quando andai a vedere Raw nel 2008 a Roma i big erano solo Batista, Jericho, Orton e Punk.
Magari SmackDown! ti ha preso di più anche per quello e perchè quando è venuto Raw qualche mese fa qual'era il roster?
Cena-Orton-Sheamus in pratica. Al massimo Barrett e Miz che comunque non sono ancora ai livelli dei primi.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: "Risultati"

Messaggio da MotorCity »

mai visti live, cmq da anni smackdown fa wrestling migliore e in molte occasioni è anche più interessante come show.

Rispondi