Domanda house show wwe in italia

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
Ilnuz
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/04/2013, 15:28
Città: Ode
Località: dal pianeta delle melanzane farcite

Domanda house show wwe in italia

Messaggio da Ilnuz »

Noi non siamo mai stati ad un house show e ci andremo per la prima volta trieste.
La nostra domanda è (per chi è già andato agli house in italia negli ultimi anni): di solito nell arena o nelle vicinanze ci sono bancarelle con il merchandise wwe (come succede per le puntate nelle arene americane) o no? E se sì, di solito, qui in italia cosa "portano"? Solo t shirt o anche altro? E i prezzi? Eravamo interessati a comprare qualche ricordo quindi slegate le dita e fateci sapere, grazie!

Un abbraccio.



Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3271
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Domanda house show wwe in italia

Messaggio da Lord.Panzai. »

il merchandise ufficiale è dentro al palazzetto......fuori la paccottiglia taraoccata

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Domanda house show wwe in italia

Messaggio da lando »

io ero andato alla puntata di raw a milano qualche anno fa (2007, mi pare). dentro c'erano diverse bancarelle di merchandise ufficiale, fuori tutto tarocco.
avevano soprattutto abbigliamento: maglie, felpe, canotte ecc, ma anche oggettistica varia (polsiere, catenine, tazze mi pare, ecc).
il problema è che era molto più caro, e visto che adesso puoi comprare dal sito ufficiale wwe (o su alcuni siti) spendendo meno, per me non vale la pena acquistare lì. adesso non ho idea se i prezzi si siano livellati o no, 5 anni fa non potevi comprare dall'italia e facevano i prezzi ovviamente alti perché non c'era alternativa, ma adesso è diverso.

mio parere: dai un'occhiata al sito e verifica i prezzi (contando la spedizione), poi valuta al momento.

se vuoi roba originale, compra solo all'interno dell'arena.

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: Domanda house show wwe in italia

Messaggio da Davey_Richards »

ci sarò anche io a trieste... io è dal 2006 che mi faccio tutti i tour WWE.. la roba ufficile è all'interno, dovrebbe venire sui 25-30 euro a maglietta, poi vendono cappellini e roba del genere... lascia stare le bancarelle all'esterno che vendono cazzate

Avatar utente
Ilnuz
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/04/2013, 15:28
Città: Ode
Località: dal pianeta delle melanzane farcite

Re: Domanda house show wwe in italia

Messaggio da Ilnuz »

Davey_Richards ha scritto:ci sarò anche io a trieste... io è dal 2006 che mi faccio tutti i tour WWE.. la roba ufficile è all'interno, dovrebbe venire sui 25-30 euro a maglietta, poi vendono cappellini e roba del genere... lascia stare le bancarelle all'esterno che vendono cazzate
tu che ci sei andato a tutti i tour sai se (di solito) ci sono polsini, ciondoli, spille, portachiavi con il logo wwe? Perché noi stiamo cercando una cosa del genere

gianinterfan
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2011, 16:16
Città: asti

Re: Domanda house show wwe in italia

Messaggio da gianinterfan »

io sono andato a torino 2 anni fa e fuori dall'arena c'erano sia bancarelle con roba tarocca sia mi sembra la bancarella di wrestlingstore.it che vendeva roba originale invece dentro c'era la bancarella ufficiale della WWE comunque io ti consiglio se vuoi magliette più recenti o accessori più recenti compra pure all'interno dell'arena che costa pure meno rispetto a fuori..invece se cerchi qualche cosa più datata probabilmente la troverai solo all'esterno

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: Domanda house show wwe in italia

Messaggio da Davey_Richards »

Ilnuz ha scritto: tu che ci sei andato a tutti i tour sai se (di solito) ci sono polsini, ciondoli, spille, portachiavi con il logo wwe? Perché noi stiamo cercando una cosa del genere
solitamente trovi polsini e catene ma potrei sbagliarmi, non ho dato mai troppa importanza a quelle cose.. guardo sempre e solo magliette.. se vuoi quel genere di gadget vai direttamente sul sito wweshop come faccio io

Rispondi