Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bologna

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
edopalla
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/03/2013, 22:02

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da edopalla »

Ho provato a inviarti un messaggio privato ma sono iscritto da troppo poco tempo e non posso attivare l'opzione.
Mandami tu un messaggio privato con numero di telefono o mail o altro così possiamo concludere.
:sun: :sun: :sun:



edopalla
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/03/2013, 22:02

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da edopalla »

Ciao, vedo dalla mail che mi hai inviato un messaggio privato ma, non appena provo ad aprirlo, il mio profilo si blocca con la scritta "non sei autorizzato a leggere messaggi privati perchè registrato da troppo poco tempo".
Tagliamo la testa al toro, ti invio indirizzo mail di mia mamma :
momiamato73@alice.it
:sun: :sun: :sun:

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da DAMN »

edopalla ha scritto:Ciao, vedo dalla mail che mi hai inviato un messaggio privato ma, non appena provo ad aprirlo, il mio profilo si blocca con la scritta "non sei autorizzato a leggere messaggi privati perchè registrato da troppo poco tempo".
Tagliamo la testa al toro, ti invio indirizzo mail di mia mamma :
momiamato73@alice.it
:sun: :sun: :sun:
Guarda, se mi vuoi scrivere qualcosa, chiedermi informazioni ecc... la mia mail è: manuel.ax@virgilio.it

Sabrina
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/03/2013, 17:35
Città: Bagnacavallo

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da Sabrina »

Hey! io sono super interessata per due biglietti! Ne hai ancora?
DAMN ha scritto:Ciao a tutti!

Sfortunatamente mi tocca vendere 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bologna (Casalecchio di Reno) del 25 aprile 2013 perchè in quello stesso giorno sarò impossibilitato a poter andare a vedere lo Show.

Quindi ecco tutte le informazioni riguardo ai 5 biglietti che ho intenzione di vendere:

2° Settore Numerato
EST F Pari
INGRESSO 9
Fila 2
Posti: 2-4-6-8-10 (nei biglietti si va di 2 in 2 ma se ci guardate, nell'acquisto tramite "Scelta in Pianta" dal sito di Ticketone, sono tutti e 5 attaccati)

Il prezzo è di 70 euro ciascuno dato che adesso sono esauriti tutti i biglietti di questa fascia e dovrei ritirare su almeno la somma spesa a cui si aggiungeranno le spese di spedizione.

Ovviamente se qualcuno ne vuole soltanto 1, o 2, o 3, o 4, non ci sarebbero problemi.

Quindi, se a qualcuno di voi interessano questi biglietti molto buoni (potete controllare voi stessi sempre sul sito di Ticketone) mi contatti per PM.

:beer:

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da DAMN »

Sabrina ha scritto:Hey! io sono super interessata per due biglietti! Ne hai ancora?
Si, me ne sono rimasti proprio 2: i posti 8 e 10; se sei interessata mi puoi mandare un E-Mail (l'indirizzo è qualche post più in alto) chiedendomi quello che ti pare così che ti possa dare le informazioni che ti servono :beer:

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da Dark Of Phenom »

Caio, ti è rimasto per caso un biglietto?

Assolutanment einteressato a comprartene uno!! :bike:

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da DAMN »

Sabrina ha scritto:Hey! io sono super interessata per due biglietti! Ne hai ancora?
Se riesci a contattarmi in questi giorni mi faresti un favore perchè avrei altre persone a cui interessano i biglietti :)

dwegs
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/04/2013, 15:58

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da dwegs »

Ciao, sono Marco da Bologna, se ti fossero rimasti 2 biglietti te li compro subito con il metodo che preferisci o con bonifico o con postapay, fammi sapere ;)
mia mail è dugomarco@libero.it
ciauuuu

Avatar utente
PM80
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/04/2013, 9:00
Città: Roma

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da PM80 »

Ciao se sono ancora in tuo possesso 2 biglietti contattami in pvt e ne parliamo.

Grazie mille

Troy McClure
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/04/2013, 22:22
Città: Rimini

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da Troy McClure »

////
Ultima modifica di Troy McClure il 19/04/2013, 15:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da DAMN »

Sono ancora disponibili 2 biglietti per il 25 aprile!

Chi è interessato posti qui la sua E-Mail così lo contatto e ci mettiamo d'accordo :beer:

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da DAMN »

Oggi è l'ultimo giorno di tempo che ho per vendere i biglietti!

I biglietti disponibili sono ancora 2, sono nel 2° settore numerato (la 2° categoria più costosa) e costano 140 in totale + spese di spedizione.

Il primo che mi manderà una mail a manuel.ax@virgilio.it dicendomi che mi conferma l'acquisto e mi dà il suo indirizzo per potergli spedire i biglietti se li aggiudicherà! :beer:

littlesim
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2013, 20:04
Città: San Felice sul Panaro (Mo)

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da littlesim »

Ciao a tutti, mi associo a questo forum anche io che purtroppo ho un problema famigliare e non riesco ad andare alla tappa di Bologna.
Se c'è qualcuno interessato vendo n°1 biglietto:
4° settore numerato Settore F, Fila 4, Posto 14 al costo normale di 30 € (l'avevo pagato 34,5 € in prevendita)...
Se c'è qualcuno interessato mi contatti anche via mail: simoncino81@alice.it
Molto probabilmente il biglietto lo farò avere direttamente al palazzetto tramite il mio amico che ci va.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da Thinking Demon »

littlesim ha scritto:Ciao a tutti, mi associo a questo forum anche io che purtroppo ho un problema famigliare e non riesco ad andare alla tappa di Bologna.
Se c'è qualcuno interessato vendo n°1 biglietto:
4° settore numerato Settore F, Fila 4, Posto 14 al costo normale di 30 € (l'avevo pagato 34,5 € in prevendita)...
Se c'è qualcuno interessato mi contatti anche via mail: simoncino81@alice.it
Molto probabilmente il biglietto lo farò avere direttamente al palazzetto tramite il mio amico che ci va.
Se posso permettermi di darti un consiglio, apri anche un nuovo topic per pubblicizzare la vendita del tuo biglietto.
Così avrà più visibilità :)

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da DAMN »

DAMN ha scritto:Oggi è l'ultimo giorno di tempo che ho per vendere i biglietti!

I biglietti disponibili sono ancora 2, sono nel 2° settore numerato (la 2° categoria più costosa) e costano 140 in totale + spese di spedizione.

Il primo che mi manderà una mail a manuel.ax@virgilio.it dicendomi che mi conferma l'acquisto e mi dà il suo indirizzo per potergli spedire i biglietti se li aggiudicherà! :beer:

Rispondi