*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Grazie. Sul serio.
Ora però vorrei un topic dove può postare solo il principe e non può partecipare da altre parti, sarebbe un sogno.



Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da kingofbeers »

io sparo la mia anche per rispondere a chi mi disse "rock-punk sarà il ME del ppv per la presenza di dwayne":punk perde il titolo e vince la rumble aiutato dallo shield che elimina l'ultimo rimasto(ahimè) ossia ryback (si mi fa ribrezzo l'idea ma era per dare piu o meno un senso al tutto, scriverlo nel topic della rumble sarebbe stato.. da favola)

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

kingofbeers ha scritto:io sparo la mia anche per rispondere a chi mi disse "rock-punk sarà il ME del ppv per la presenza di dwayne":punk perde il titolo e vince la rumble aiutato dallo shield che elimina l'ultimo rimasto(ahimè) ossia ryback (si mi fa ribrezzo l'idea ma era per dare piu o meno un senso al tutto, scriverlo nel topic della rumble sarebbe stato.. da favola)
Non è mica così brutta come idea ma nel caso credo sarà Cena l'ultimo eliminato

Avatar utente
revolver92
Messaggi: 558
Iscritto il: 04/01/2012, 11:42

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da revolver92 »

"Oppure potrebbero fare una cosa del genere: se sono intelligenti, a WM dovrebbero fare cena vs rock vs punk (perchè dopo tutto questo tempo da campione deve avere il me di WM). Anche perchè poi se non lo mettono lì lo mettono contro Taker, e si sa già il risultato: non ha senso. Piuttosto che stia nel me e perda. Se Taker è libero, diciamo, potrebbero fare l'incontro tra Ziggler e Taker: il becchino fa grandi incontri se ha davanti grandi interpreti del ring; per quanto il risultato sia scontato, si può dare suspence con attacchi di Langston e infine, er non buttare lo status di Ziggler a semplice jobber del vecchio becchino, lo fanno intervenire nel match per il WH tra Orton e Sheamus (o chi per essi) e incassare. Così ci fa un bel match con Taker, un wrestlemania moment incassando a WM per la prima volta nella storia, e esce dal metlife da campione. Credo comunque che per il wh a WM ruoteranno orton sheamus show e ryback...due tr"

Direttamente dai commenti del GPO. Qui si sfiorano livelli incredibili: i mirabolanti e mozzafiatanti attacchi di Langston, Ziggler distrutto dopo essere stato il "semplice jobber" del vecchio becchino (ecco perchè triple h non si vede più, si vergogna dopo essere stato il semplice jobber del vecchio becchino :LOL: )

:party:

Avatar utente
Stunner
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2013, 15:15
Città: Milano

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da Stunner »

revolver92 ha scritto:"Oppure potrebbero fare una cosa del genere: se sono intelligenti, a WM dovrebbero fare cena vs rock vs punk (perchè dopo tutto questo tempo da campione deve avere il me di WM). Anche perchè poi se non lo mettono lì lo mettono contro Taker, e si sa già il risultato: non ha senso. Piuttosto che stia nel me e perda. Se Taker è libero, diciamo, potrebbero fare l'incontro tra Ziggler e Taker: il becchino fa grandi incontri se ha davanti grandi interpreti del ring; per quanto il risultato sia scontato, si può dare suspence con attacchi di Langston e infine, er non buttare lo status di Ziggler a semplice jobber del vecchio becchino, lo fanno intervenire nel match per il WH tra Orton e Sheamus (o chi per essi) e incassare. Così ci fa un bel match con Taker, un wrestlemania moment incassando a WM per la prima volta nella storia, e esce dal metlife da campione. Credo comunque che per il wh a WM ruoteranno orton sheamus show e ryback...due tr"

Direttamente dai commenti del GPO. Qui si sfiorano livelli incredibili: i mirabolanti e mozzafiatanti attacchi di Langston, Ziggler distrutto dopo essere stato il "semplice jobber" del vecchio becchino (ecco perchè triple h non si vede più, si vergogna dopo essere stato il semplice jobber del vecchio becchino :LOL: )

:party:
E che suspence della madonna... gli attacchi di Langston a Taker.

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da kingofbeers »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Non è mica così brutta come idea ma nel caso credo sarà Cena l'ultimo eliminato
lo credo anch'io... a meno che vogliano far attaccare cena dallo shield ma si sfocerebbe veramente nel non-sense...

Avatar utente
Kingos
Messaggi: 947
Iscritto il: 15/06/2011, 16:38
Località: Whenever someone talks about wrestling

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da Kingos »

E se.... Punk battesse The Rock alla Rumble per poi perdere il titolo all'Elimination Chamber? :uhm

Quercia83

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da Quercia83 »

Il main event di WM 29 sarà un Faral Four Way fra Paul Heyman, Theodor Long, il dottor Shelvey e il mini Boogeyman. Il vincitore avrà il privilegio di invilare Hornswoggle nel cesso. :trollface:

Avatar utente
Apex Predator 91
Messaggi: 346
Iscritto il: 25/09/2012, 0:44

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da Apex Predator 91 »

La mia sega mentale.


Royal Rumble: Santino Marella la vince mentre Cm Punk perde il titolo contro The Rock.Big Show mantiene.

Elimination Chamber:The rock difende il suo titolo contro Punk.Big show lo perde dopo che ha combattuto nella gabbia a causa dell incasso di Dolph.Big Show non ci sta e distrugge Doplh.Santino annuncia che ha scelto Dolph come avversario per il titolo.

Wrestlemania:Con un Punk fuori dalla scena titolata via con il rematch tra Cena e Rocky vinto dal primo.Doplh affronta Santino nel Main Event ma prima di arrivare al ring Doplh viene distrutto da Big Show,che turna face e porta Doplh nel ring dove viene schienato 1...2...3 Santino è il nuovo campione dei pesi massimi!!! :IT: :IT:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da Myles Kennedy »

visto che questo è il topic delle seghe mentali spero che CM Punk vinca contro The Rock magari grazie ad Heyman che chiama Brock...

Avatar utente
Randall Keith Orton
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/05/2012, 21:56
Città: St. Louis

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da Randall Keith Orton »

E se accadesse il contrario?..ovvero..Punk vince contro Rock..e Rock vince la Rumble?

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da kingofbeers »

Kingos ha scritto:E se.... Punk battesse The Rock alla Rumble per poi perdere il titolo all'Elimination Chamber? :uhm
con rocky che vince la rumble, e cena che vince il titolo ad EC potrebbe "quasi" avere un senso, considerando anche che si parla di un impiego quasi a tempo pieno di the rock (on screen almeno)

Avatar utente
Randall Keith Orton
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/05/2012, 21:56
Città: St. Louis

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da Randall Keith Orton »

Dopo chismo Vince e glielo propongo :LOL2:

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da Kate Predatrix »

La rumble sarà vinta dal team hell no che passerà la road to wrestlemania a litigare su 'i am the rr winner, and you're the tag team champions!' :LOL2:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: **Raccoglitore Ufficiale di Seghe Mentali**

Messaggio da abc »

Apex Predator 91 ha scritto:La mia sega mentale.


Royal Rumble: Santino Marella la vince mentre Cm Punk perde il titolo contro The Rock.Big Show mantiene.

Elimination Chamber:The rock difende il suo titolo contro Punk.Big show lo perde dopo che ha combattuto nella gabbia a causa dell incasso di Dolph.Big Show non ci sta e distrugge Doplh.Santino annuncia che ha scelto Dolph come avversario per il titolo.

Wrestlemania:Con un Punk fuori dalla scena titolata via con il rematch tra Cena e Rocky vinto dal primo.Doplh affronta Santino nel Main Event ma prima di arrivare al ring Doplh viene distrutto da Big Show,che turna face e porta Doplh nel ring dove viene schienato 1...2...3 Santino è il nuovo campione dei pesi massimi!!! :IT: :IT:
no dai, Santino campione del mondo (e in quel modo, in quel ppv) no :D

Rispondi