*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
presenta
Immagine
PREDICTIONS
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 01/03/2013, 6:46, modificato 2 volte in totale.



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]
Immagine
Immagine
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 06/04/2013, 16:04, modificato 21 volte in totale.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da ADP_91 »

giusto perchè oggi non ho un cazzo da fare :LOL:
per ora tutto porterebbe a:
Cena vs The Rock per il titolo wwe
Punk vs Taker
HHH vs Lesnar
secondo me alla fine non saranno questi 3 i match principali..

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 29/03/2013, 13:38, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

ADP_91 ha scritto:giusto perchè oggi non ho un cazzo da fare :LOL:
per ora tutto porterebbe a:
Cena vs The Rock per il titolo wwe
Punk vs Taker
HHH vs Lesnar
secondo me alla fine non saranno questi 3 i match principali..
Tutti tre incontri fantastici, anche se io spero con tutto il cuore di non assistere al secondo match tra HH e Lesnar: certo il primo mi è molto piaciuto, però entrambi, soprattutto il secondo potrebbero essere adoperati molto meglio. Stando alle indiscrezioni, è probabile che ci sarà, però spero di no, anche se, ripeto, sarebbe uno spreco, non una cosa negativa, secondo me.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da woo woo woo man »

WWEonly4ever ha scritto:
Tutti tre incontri fantastici, anche se io spero con tutto il cuore di non assistere al secondo match tra HH e Lesnar: certo il primo mi è molto piaciuto, però entrambi, soprattutto il secondo potrebbero essere adoperati molto meglio. Stando alle indiscrezioni, è probabile che ci sarà, però spero di no, anche se, ripeto, sarebbe uno spreco, non una cosa negativa, secondo me.
Beh, dipende ci fai un bel Hell In A Cell e vedi che ti tirano fuori il matchone

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

woo woo woo man ha scritto: Beh, dipende ci fai un bel Hell In A Cell e vedi che ti tirano fuori il matchone
Sì, se fosse un Hell in a Cell match pagherei per vedere questo incontro, sicuramente!
Anzi: sarebbe ottimo anche solo se ci aggiungessero una stipulazione speciale, cosa probabile se si ripeterà l'incontro.
Grazie al tuo commento, ho cambiato visione di questo match.

Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Sheamus™ »

Un altro match che potrebbe esserci è quello fra Sin Cara e Mysterio; con il passaggio di testimone a Sin Cara.

Voi che ne dite, vi piacerebbe questo match? A me sì, ma forse non è il momento. Sin Cara ha ancora moltissimo da migliorare e se dovrà essere il sostituto di Rey deve impegnarsi di più: imparando a fare promo in Inglese e a non Botchare come un dannato...

Per me si deve aspettare un pochino e se Sin Cara migliorerà, mostrando di essere pronto per un salto di qualità, si potrà vedere questo match in uno scenario ancora più importante come Wrestlemania XXX.

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da RaterRStar »

Ottima idea quella dello sponsor XD

secondo me un Lesnar Triple H potrebbe diventare un classico non indifferente,

lo stesso Cena contro Rock però con motivazioni diverse e magari con un finale alla Wrestlemania 20

uno Ziggler che magari si gioca l'incasso dopo un match tra Sheamus ed Orton non sarebbe affatto un'idea maligna, sarebbe il wrestlemania moment che chiude la storia del Money in the bank in questo PPV.

Ci sarebbe anche da mettere un signor tag team match per far tornare in auge questa stipula in questo PPV dato che da anni ormai latita a semplice riempitivo.

tutto il resto può essere anche mediocre ma basterebbe questo.

Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Sheamus™ »

RaterRStar ha scritto:Ottima idea quella dello sponsor XD

secondo me un Lesnar Triple H potrebbe diventare un classico non indifferente,

lo stesso Cena contro Rock però con motivazioni diverse e magari con un finale alla Wrestlemania 20

uno Ziggler che magari si gioca l'incasso dopo un match tra Sheamus ed Orton non sarebbe affatto un'idea maligna, sarebbe il wrestlemania moment che chiude la storia del Money in the bank in questo PPV.

Ci sarebbe anche da mettere un signor tag team match per far tornare in auge questa stipula in questo PPV dato che da anni ormai latita a semplice riempitivo.

tutto il resto può essere anche mediocre ma basterebbe questo.
Spero anch'io che Ziggler incassi, a Wrestlemania.

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da RaterRStar »

Sheamus™ ha scritto: Spero anch'io che Ziggler incassi, a Wrestlemania.
che poi in molti quì griderebbero allo scandalo se ciò avenisse davvero, io penso invece che Ziggler, con un momento così diverrebbe unico, poi bisogna vedere come ciò verrebbe messo in scena ma sono fiducioso.

Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Sheamus™ »

RaterRStar ha scritto: che poi in molti quì griderebbero allo scandalo se ciò avenisse davvero, io penso invece che Ziggler, con un momento così diverrebbe unico, poi bisogna vedere come ciò verrebbe messo in scena ma sono fiducioso.
Idem. Sarebbe la consacrazione finale per lui, ci spero vivamente.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da ADP_91 »

beh io ancora oggi non sono sicuro che ci sarà un altro Lesnar-HHH...la pista Taker per Lesnar non la escluderei affatto!
un altro HIAC dopo quello dello scorso anno?ne dubito.

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da RaterRStar »

Sheamus™ ha scritto: Idem. Sarebbe la consacrazione finale per lui, ci spero vivamente.
oltre questo penso che con sheamus possa tirare fuori matches assurdi, sono due stili si diversi ma che possono raccontare mille storie nel ring con psicologia a non finire, certo sono della new generation ma possono essere messi da soli senza problemi in giri titolati di media lunghezza

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

Io ciò che vorrei da Lesnar, è che lottasse a WrestleMania da wrestler WWE, on da lottatore UFC: certo il match contro John Cena e HHH sono unici proprio per lo stile assunto da Lesnar, però ora vorrei vederlo lottatore come faceva nel 2002, 2003 e 2004, visto che ha dimostrato di essere superbo sul ring di wrestling.
Sin Cara vs Rey Mysterio come Stone Cold Steve Austin vs CM Punk o si fa quest'anno (cosa utopica per quanto riguarda il secondo match) o si fa massimo l'anno prossimo: infatti Austin ormai è avanzato nell'età, mentre Mysterio ha dichiarato che il 2013 potrebbe essere il suo ultimo anno da wrestler, quindi credo che massimo si ritirerà nel 2014, massimo. Certo potrebbe ritirarsi, poi tornare nel 2015 per fare un ultimo match contro Sin Cara, ma credo che quando si ritirerà definitivamente, non tornerà mai più. Io confido in WrestleMania XXIX per assistere a questo match, anche se Rey attualmente è occupato da gravi problemi familiari, ancora imprecisati. Speriamo, speriamo sia che questi disagi possano sistemarsi sia quindi che il match per me attesissimo tra i due mascherati abbia luogo presto.

Rispondi