Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

FWP - Massive Destruction
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/12/2017, 21:45 
Non connesso

Immagine

And now... From Wells Fargo Center, Philadelphia, Pennsylvania, Freedom Wrestling Promotion and FWP Network proudly presents...

Massive Destruction

Immagine

Ladies and gentleman, welcome to the mid-season finale of the third season of FWP, welcome to Massive Destruction! Le telecamere dopo aver indugiato sui pyros fanno una panoramica sul pubblico, smanioso di assistere allo spettacolo che solo la FWP sa regalare! Questa sera vedremo l'Ultimate Prize che verrà assegnato a uno tra Finn Wheelan, Jacob Bale, Evan?, Alexander Light, American Pride Smith, Ted Keith jr. e Rick Frye, aggiunto alla contesa nemmeno un ora fa e annunciato tramite Twitter dalla moglie, Alisa Frye, scatenando le proteste dei fan. Ma l'ambita valigetta non sarà l'unico premio che verrà assegnato stasera, poiché Ellie Hart e Tracy Schneider si affronteranno per il diritto di chiamarsi First Ever FWP Women's eXtreme Champion, ma le due ragazze non saranno le uniche che competeranno per divenire un First Ever, poiché sia Chris Drake e sia Devil Antonius questa sera avranno l'occasione di divenire i primi Triple Crown Champion della storia della FWP, e se il Criminal tenterà questo assalto quando affronterà Franklin Johnson per il FWP eXtreme Championship, The Predator andrà contro Box Mannix in un match valevole sia per il FWP World Heavyweight Championship e sia per il FWP United States Championship. I due hanno passato le scorse settimane a darsi battaglia sia sul quadrato e sia fuori, tra scontri ideologici e il coinvolgimento di Samantha Hart, madre della figlia di Chris e apparentemente nuova alleata di Box Mannix, Samantha che invece questa sera dovrà difendere il proprio FWP World Women's Championship dall'assalto di una Luisa Mirada in cerca di redenzione, mentre gli altri alleati di Box Mannix, i temibili Tyler Nolan e Terry Brooklyn, tenteranno l'assalto agli FWP World Tag Team Championship detenuti dai Bikers, freschi della loro esperienza in TWC non finita troppo bene e che recentemente si sono schierati dalla parte di Chris Drake in questa battaglia. Perciò non andate da nessuna parte, Massive Destruction ha inizio ora!

Up Next: FWP World Tag Team Championship - The Bikers vs Tyler Nolan & Terry Brooklyn

Profilo  

Re: FWP - Massive Destruction
MessaggioInviato: 20/12/2017, 21:51 
Non connesso

The Bikers vs Tyler Nolan & Terry Brooklyn
Tag Team Match for the FWP World Tag Team Championship

I primi a entrare sono Tyler Nolan & Terry Brooklyn, accolti dai fischi del pubblico, mentre i Bikers vengono accolti piuttosto bene. Durante il loro ingresso Spoony ci prova praticamente con ogni donna che riesce a intravedere tra il pubblico, mostrando loro la maglietta "Love is for losers". Ben ignora l'atteggiamento del suo compagno di team e raggiunge il quadrato, e dopo che Spoony viene richiamato più volte dall'arbitro entra anche lui e il match può avere inizio. Ben e Tyler danno il via alle danze, e dopo una breve fase in cui il dominio è nelle mani del Biker, il controllo passa agli sfidanti che lo isolano tenendolo all'angolo nemico e andando con frequenti tag. Dopo diversi minuti Ben frutta un'incomprensione dei rivali e riesce a sgusciare via dando il cambio a Spoony che però viene facilmente sovrastato dai due avversari. Passano altri minuti in cui l'offensiva è degli sfidanti, ma poi Spoony riesce a dare il cambio a Ben che acquisisce il sopravvento, e dopo aver schiantato Tyler con uno Spinebuster da il cambio a Spoony che va con una Shooting Star Press che tuttavia manca il bersaglio. Terry entra nel quadrato e vi getta fuori Ben per poi andare con una combo Nigga Slam (Chokeslam)-Spear che vale a Tyler Nolan il conto di tre e la vittoria titolata. Il pubblico fischia i due che tuttavia non se ne curano e festeggiano tra di loro.

Ellie Hart vs Tracy Schneider
FWP Women's eXtreme Championship Tournament Finals
Singles Match for the FWP Women's eXtreme Championship

La prima a entrare è Ellie Hart, accolta dal solito boato d'approvazione del pubblico, mentre Tracy riceve una reazione mista ma prevalentemente negativa. La contesa si sviluppa su binari equilibrati con continui cambi di fronte, ma alla lunga la maggiore esperienza e tecnica di Ellie la portano in vantaggio nonostante la stazza inferiore. Ellie chiude Tracy nella 88 Crossface, ma questa riesce a salvarsi prendendo le corde, ma non appena si mette sulle ginocchia, la Inheritor l'abbatte con il Samshot che tuttavia non le da il conto di tre poiché Tracy mette un piede sulle corde. Ellie tenta una Hart Princess' Redemption, ma Tracy la spinge via con un piede mandandola contro l'arbitro che resta stordito, e sfruttando la situazione Tracy Schneider va prima con un calcio alle parti passe e poi con una Sit-Out Powerbomb che le vale il conto di tre e la sua prima vittoria titolata in carriera. Il pubblico fischia la ragazza che, sorridente, viene incoronata mentre Ellie la osserva amareggiata dall'esterno del quadrato.

Finn Wheelan vs Jacob Bale vs Evan? vs Alexander Light vs American Pride Smith vs Ted Keith jr. vs Rick Frye w/Alisa Frye
Ultimate Prize Ladder Match

Ci viene mostrato il tweet di Alisa Frye che annuncia l'ingresso di Rick nel Ladder Match, e la cosa fa scaturire i fischi del pubblico. I primi a entrare sono proprio i Whisperers, seguiti in successione dai Cloverleaf Fighters, Evan?, il rientrante Alexander Light (stranamente senza Nadine Blake), American Pride Smith e infine Ted Keith jr. Il match ha inizio e vede subito svilupparsi un azione frenetica che si protrae per tutta la contesa in cui tutti, almeno una volta, arrivano a sfiorare la valigetta. Dopo più di un quarto d'ora di battaglia è Evan? a trovarsi sulla cima della scala, pronto a prendere l'Ultimate Prize, ma Alisa Frye, nonostante il braccio ingessato, lo fa cadere giù per poi lasciare strada libera a Rick Frye che risistema la scala, vi sale e stacca la valigetta! Il pubblico fischia fortemente mentre Rick dapprima festeggia sulla scala mentre Alisa lo applaude da sotto, poi scende e bacia la moglie e continua i festeggiamenti con lei.

Still To Come: Title For Title - Chris Drake vs Box Mannix in a Singles Match for both the FWP World Heavyweight Championship and the FWP United States Championship

Ultima modifica di KTW il 20/12/2017, 22:05, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/12/2017, 22:03 
Non connesso

Bentornati in diretta dal Wells Fargo Center di Philadelphia per Massive Destruction! Le immagini ci portano nel backstage dove vediamo Rick e Alisa Frye procedere a passo svelto.

Immagine

Rick ha con se l'Ultimate Prize appena conquistato, mentre Alisa ha un braccio gessato, ma entrambi hanno un sorriso dipinto sul viso e ora si dirigono verso il proprio spogliatoio.

Alisa: E anche questo tassello è aggiunto al puzzle, ora non resta che attendere il momento giusto per capitalizzare l'occasione.

R.Frye: Eh eh eh, spero proprio che tuo fratello mantenga quel titolo questa sera. Sarà fantastico incassare questo contratto allo stesso modo in cui lui lo incassò su di me due anni fa.

Alisa: Sarà fantastico per me essere partecipe al terzo incasso su tre nella storia della FWP, e quando ciò accadrà nessun ricatto potrà fermarci, poiché questo contratto ci garantisce l'opportunità di riaprire la guerra tra noi e loro, e questa volta vinceremo Rick.

I due si bloccano.

R.Frye: Ovviamente amore.

Ed ecco che ora si scambiano un dolce bacio seguito da un sorriso reciproco, ma non appena si staccano l'espressione di Alisa diventa estremamente severa nel momento in cui pone lo sguardo oltre il marito. Rick si gira e mostra una smorfia stizzita, e l'inquadratura allargandoci ci mostra Kid The Wizard e Samantha Hart, naso a naso che si scambiano smielate effusioni mentre l'uno tiene le mani sui fianchi dell'altra.

ImmagineImmagine

Il pubblico emette un boato assordante nel vedere Kid The Wizard che, totalmente preso dalla parte, continua a scambiarsi smancerie con Samantha.

KTW: Ti amo così tanto che vorrei ridurmi in dimensioni microscopiche solo per vivere nella tua vagina.

Samantha: Ti amo così tanto che vorrei cospargerti il bastoncino di zucchero filato e poi mangiarlo tutto.

Rick sospira, scuote la testa e fa per andarsene, ma un'indispettita Alisa Frye fa un passo avanti.

Alisa: Siete patetici!

R.Frye: Alisa, non perdere tempo con questi due, stanno solo provocando con le loro solite idiozie.

La Whisperer ignora il marito e mantiene lo sguardo, duro, puntato su Wiz e Samantha.

Alisa: A quanto vedo hai cambiato partner Samantha. Che c'è? L'altro ti ha scaricata vista la tua inettitudine?

Risatina da parte di Samantha.

Samantha: Ma chi, il coglione? Nah! Chris preferisce imitarti e farselo buttare al culo. Che poi, il siparietto è improvvisato, Alex è qui per altri motivi.

KTW: Dici bene Samy, sono qui perché voglio farmi Hikari. Non sopporto che le donne cinesi debbano soffrire così, e quindi mi vedo costretto a intervenire.

La Hart Princess mostra un'espressione confusa.

Samantha: Alex... Hikari è giapponese...

Wiz alza un sopracciglio.

KTW: Davvero?!

Samantha: Sì.

KTW: Merda... Addio buoni propositi per aiutare le donne cinesi...

Samantha: Ma perché poi le dovresti aiutare? Che problema hanno scusa?

Sguardo sarcastico da parte di Wiz.

KTW: Che problema hanno? Ma ti rendi conto che quelle poverette possono scopare solo al termine di una campagna elettorale visto che è solo allora che i loro uomini si eccitano.

R.Frye: Che idiozia! Capisco la tua ignoranza, ma come puoi dire che i cinesi si eccitano solo al termine di una campagna elettorale?

Sorriso da parte di Kid The Wizard.

KTW: Perché hanno le eLezioni.

Rick resta basito da questa affermazione mentre Alisa lancia un'occhiata seccata a un sorridente Wiz e a una divertita Samantha Hart.

Samantha: Fai pena Alex, dovrebbero denunciarti.

KTW: Dovrebbero. E per mia sfortuna ci sono avvocati che lavorano solo a Natale, e anche loro sono cinesi.

Alisa: Non mi risulta che ci siano avvocati cinesi che lavorano solo il giorno di Natale. E chi sarebbero?

La Hart Princess inizia a ridacchiare mentre Wiz accenna un leggero sorriso.

KTW: I Legali di Natale.

I coniugi Frye sono sgomenti davanti così tanta idiozia, mentre la coppia di dementi se la ride beatamente.

KTW: Gran bell'assist Samy, dovresti prendere il posto di Simon nei Prophets.

Samantha: Nah! L'ultima volta che ho interagito con voi sono stata quasi arrestata dalle forze dell'ordine filippine...

KTW: Forze dell'ordine filippine... E chi sarebbero?

Sorrisetto da parte di Samantha.

Samantha: Pulizia!

I due continuano a ridere in maniera sguaiata e fastidiosa mentre i Whisperers li osservano con sguardo sgomento.

Alisa: Quanto squallore...

R.Frye: Lascia perdere amore, è solo gente patetica.

I Whisperers si allontanano infastiditi mentre Wiz e Samantha si scambiano un'occhiata complice.

KTW: Sono irascibili come il leader della Corea, che a proposito, quando è coinvolto in una rissa come prima mossa va sempre di capocciata...

Samantha: E perché mai?

KTW: Perché ha le Testate Nucleari!

I due scoppiano in una nuova fragorosa risata.

Samantha: Almeno li ha i capelli, ad esempio Pilato era irascibile perché pelato, almeno così è riportato nel Van-gel!

Altra rumorosa risata da parte dei due.

KTW: Che poi anche lui ebbe a che fare con un cinese, un cinese sbadato che arrivò a investirlo con il calesse. Era un Pilata della strada!

Ennesima risata fastidiosa da parte dei due, e dopo qualche secondo nell'inquadratura fanno il loro ritorno i Whisperers, con Rick Frye particolarmente adirato.

R.Frye: Non posso restare impassibile mentre la sacra arte della comicità viene ingiuriata da cotanta ignoranza e mancanza di buon senso che porta alle orecchie di persone colte come noi argomentazioni nulle basate su frasi piene di luoghi comuni a natura sessuale e razziale!

Wiz alza un sopracciglio.

KTW: Eh?!

Kid The Wizard e Samantha si scambiano occhiate confuse.

Samantha: Boh, ha detto che vuole qualcosa di sessuale e interraziale.

Lo sguardo di Wiz si illumina.

KTW: Io essere biango ma avere coso grosso gome nero, tua moglie podrebbe gradire gomunque!

Mrs. Frye osserva schifata Wiz.

Alisa: Fai schifo.

Samantha: Non fa schifo, e che la gente che viene dal suo Borgo è fatta così, è un po' esplicita...

La Whisperer alza le sopracciglia.

Alisa: Che Borgo scusa?

KTW: Borgo di Dio!

I coniuigi Frye sgranano gli occhi mentre i due se la ridono divertiti.

Alisa: M-Ma si possono dire certe cose in TV?

R.Frye: Sono allibito...

Rick scuote la testa per poi allontanarsi sconsolato, mentre Alisa resta a fissare sgomenta Wiz e Samantha.

KTW: Mi sa che ci è rimasto Mali.

Samantha: Mi sa di sì, si è scordato anche la moglie qui. Se non altro poteva prendersela dall'Est Europa, almeno era alta e figa.

KTW: Ma poi vuoi mettere per le faccende domestiche? Una dell'Est Europa è anche conveniente, con qualche spicciolo Ce-cena, Slava e stira, e a letto ha tante sorprese in Serbo per il marito.

Samantha: Ssh! Non vedi che Alisa è ancora qui?! Scusaci Ali, chiediamo Slo-venia!

I due riprendono a ridere in modo sguaiato mentre Alisa mostra una smorfia estremamente seccata.

Alisa: Avete finito di fare gli idioti?

Wiz torna serio.

KTW: Sì. Ora scusatemi, ma devo andare, Hikari sarà pure giapponese, ma la missione sussiste.

Detto ciò Wiz si allontana lasciando da sole le due nemiche. Passa qualche secondo in cui le due si scambiano sguardi di sfida, con Alisa che resta seria mentre Samantha mostra un sorrisetto.

Samantha: Carina la fasciatura, averti prestato Evie alla fin fine non è servito a nulla visto che come al solito hai perso.

Alisa: Se non altro a me non hanno rotto il braccio alla prima difesa titolata della mia carriera.

Samantha: Ovvio visto che non hai mai vinto alcun titolo.

Alisa: Fossi in te mi preoccuperei di non perderlo questa sera che tra scenate di gelosia per mio fratello e cazzeggio con Kid The Wizard stai piuttosto sottovalutando Luisa Mirada.

Samantha: Nah! Sono semplicemente consapevole dei miei mezzi, quindi so per certo che uscirò da qui con il mio FWP World Women's Championship in spalla, e a proposito, la FWP si ferma, quindi tornerò a metterlo in palio in TWC durante la pausa nella Samy's Open Challenge. Quando quel braccio guarirà aspetterò una tua sfida, il nostro ultimo uno contro uno ha visto una tua vittoria, e la cosa non mi sta troppo bene.

Detto ciò Samantha fa un occhiolino verso Alisa che mostra un leggero sorriso compiaciuto.

Alisa: Tranquilla che il risultato non cambierà.

Samantha: Vedremo.

The Best In The Seven Universes si sgranchisce il collo.

Samantha: Beh culetto d'oro, io avrei un match, ci si vede in giro.

Detto ciò Samantha da una pacca sul sedere ad Alisa per poi allontanarsi nella direzione opposta. La Whisperer ha un'espressione seccata per il gesto appena fatto dalla rivale e scuote la testa con disprezzo mentre la osserva andare via, ma ecco che alle sue spalle vediamo comparire Kid The Wizard che con la stessa espressione di Alisa scuote la testa e osserva Samantha andare via. Alisa si gira con sguardo seccato verso di lui.

Alisa: Che cosa vuoi ancora?

KTW: Sono indignato! Solo una pacca sul culo?! Almeno una slinguazzata reciproca potevate darvela, e che cazzo!

La Whisperer sospira.

Alisa: Seriamente Wiz, perché ti sei ridotto così? Io un tempo ti apprezzavo davvero, eri cazzuto, simpatico, buffone al tempo giusto e serio quando la situazione lo richiedeva. Ora non sei che una costante parodia di te stesso, un personaggio schiavo di un insulso ruolo che ogni tanto spunta fuori per dire cose senza senso basate sul politicamente scorretto e su continui e per nulla divertenti riferimenti sessuali.

Risatina abbastanza inquietante da parte di Wiz.

KTW: Eh eh eh, chiedi a Samantha, a Chris o a Ellie cosa è successo l'ultima volta che ho fatto il serio, è successo proprio davanti casa di Samy. Fidati, un Wiz serio è l'ultima cosa che vorresti vedere.

Un sorriso sbilenco si fa largo sul viso di Kid The Wizard mentre Alisa deglutisce.

Alisa: E-E che cosa sarebbe successo?

KTW: Ricordi quando Chris "perse la propria innocenza"? Beh, io ho perso la mia per la cinquantesima volta su per giù in modo che persone a cui tengo potessero stare bene, e pensa che tra esse ci sei anche tu.

La ragazza sgrana gli occhi e inizia a tremare leggermente mentre Wiz accenna un sorriso rilassato.

KTW: Comunque tranquilla piccola Ali, non ho intenzione di fare il serio con voi, preferisco fare il cazzone e divertirmi a modo mio, peccato che questa sera non potrò adempiere alla mia missione con Hikari...

Alisa: Ti ha rifiutato?

KTW: No. Proprio come i fumetti del suo paese natio...

Sorriso da parte di Wiz.

KTW: ... Manga!

The Legendary Legend scoppia a ridere divertito e si allontana mentre Alisa lo osserva con sguardo sgomento, e su queste immagini noi ci prendiamo una breve pausa sperando che al rientro gli abbonamenti del FWP Network non siano crollati.

Up Next: FWP Wold Women's Championship - Samantha Hart vs Luisa Mirada

Profilo  

MessaggioInviato: 20/12/2017, 22:08 
Non connesso

Samantha Hart vs Luisa Mirada
Singles Match for the FWP World Women's Championship

La prima a entrare è Samantha, accolta in maniera sonora e mista, mentre Luisa viene accolta da una flebile reazione negativa. La contesa vede dapprima Samantha in controllo, poi Luisa acquisisce vantaggio grazie a un errore dell'avversaria su una carica all'angolo, e lo mantiene per svariati minuti prima che la Hart Princess trovi uno sbocco e connetta una una Divine Rebirth (Fireman's Carry Cutter) che le vale la vittoria e il mantenimento del titolo. Samantha Hart festeggia mentre gran parte del pubblico comunque le mostra sostegno.

Franklin Johnson vs Devil Antonius
Singles Match for the FWP eXtreme Championship

Prima occasione di giornata per il Triple Crown Championship, Devil Antonius in caso di vittoria diverrà il primo wrestler a raggiungere il conseguimento di questo onore in FWP. Il primo a entrare è proprio lui, accolto dai fischi del pubblico, mentre Franklin Johnson viene accolto molto bene e acquisisce ancora più consensi dopo uno spettacolare dissing. La contesa ha inizio con una buona offensiva di FJ, poi è Antonius a prendere vantaggio per diversi minuti, ma una D.I.R.W.Y. (Spear) a vuoto, permette a Franklin Johnson di connettere con la combo Coast To Coast (Pop-Up Powerbomb) e Punch4Lunch (5-Knuckle Shuffle) che gli vale il conto di tre. FJ festeggia con il pubblico questa sua importante affermazione.

Up Next: Title For Title - Chris Drake vs Box Mannix in a Singles Match for both the FWP World Heavyweight Championship and the FWP United States Championship

Profilo  

MessaggioInviato: 20/12/2017, 22:11 
Non connesso

Bentornati in diretta dal Wells Fargo Center di Philadelphia, Pennsylvania per Massive Destruction! E' finalmente giunto il nostro main event in cui i due beniamini di casa si affronteranno in un Title For Title Match valevole sia per il FWP World Heavyweight Championship e sia per il FWP United States Championship!

Risuona la theme song di Box Mannix che viene accolta da una reazione mista da parte del pubblico che questa sera sarà inevitabilmente diviso per i due contendenti.

Immagine

La Blackstar compare sullo stage e alza il suo titolo al cielo per poi posarselo in spalla e avviarsi verso il quadrato, entrarci e inginocchiarsi mentre la sua theme pronuncia a ripetizione la parola "God". Box si rialza e raggiunge il proprio angolo, pronto per questo match, il più importante della sua carriera.

Ed ecco che risuona One Track Mind, la theme song di Chris Drake che fa scaturire una sonora reazione mista, ma prevalentemente positiva.

Immagine

Chris Drake, FWP World Heavyweight Championship in spalla, compare sullo stage facendo scaturire un nuovo boato del pubblico, e ora si posiziona al centro di esso bloccandosi e lanciando un'occhiata al proprio avversario. The Predator annuisce per poi battersi un pugno sul petto e andare verso la destra dello stage e caricare i fan con le braccia. Fatto ciò va verso sinistra e ripete il procedimento per poi tornare al centro dello stage e avviarsi a passo deciso verso il ring. Nel percorrere la rampa Chris scambia cinque con i fan e arrivato ai piedi del quadrato, saltella sul posto per poi saltare sull'apron mentre dei pyros esplodono dai quattro paletti. Mr. TWD entra tra la corda alta e la centrale per poi salire sul paletto che punta alla zona del timekeeper, battersi un pugno sul petto e poi alzare con un braccio il suo titolo al cielo mentre allunga l'altro a mezza altezza, inarcare il pollice e protrarre l'indice e il medio per poi simulare lo sparo di una pistola con la mano. Chris scende e si mette al proprio angolo, la sua theme si interrompe e il match può avere inizio.

Immagine

Immagine VS Immagine
Chris Drake vs Box Mannix
Singles Match for both the FWP World Heavyweight Championship and the FWP United States Championship

La campanella suona e i due wrestler si avvicinano l'un l'altro. I due si scambiano qualche parola ma poi Box va con un Forearm Smash... No! Chris si abbassa e lo colpisce con un pugno in faccia seguito da una chop al petto! Pugno, chop, pugno, chop, pugno, chop, pugno, chop, pugno, chop! Box arretra fino all'angolo dove Chris lo inizia a colpire con dei calci all'addome seguiti da un'European Uppercut con breve rincorsa! La Blackstar è frastornato dall'assalto di Chris ed ora barcolla verso Mr. TWD che lo tira a se e lo schianta con un poderoso Spinebuster!

Immagine

Chris tenta il pin... 1...2... No! Kick-out di Box! The Predator non si scompone, e dopo aver voltato l'avversario faccia in giù inizia a colpire la base del collo del rivale con degli Stomp. I colpi sono forti, violenti, piazzati, e dopo la scarica di pestoni Chris rialza Box e lo schianta con un Headlock Backbreaker per poi schienarlo... 1...2.. No! Mannix c'è! The Walking Disaster mostra una smorfia contrariata ora, ma non si perde d'animo e va a rialzare l'avversario e lo lancia verso un angolo per poi travolgerlo successivamente con una Clothesline in piena gola! Box accusa il colpo e Chris, senza perdere tempo, lo solleva appoggiandolo sul paletto. Fatto ciò sale anche lui e, dopo aver neutralizzato con una scarica di pugni alla testa una flebile reazione del rivale, prende la testa di Box e se la mette sotto un braccio per poi connettere con un Superplex seguito da una Falcon Arrow!

Immagine

The Predator va per il pin... 1...2... No! Kick-out di Box Mannix. Chris Drake con calma va a rialzare l'avversario gettandolo nuovamente contro l'angolo per poi iniziarlo a colpire con dei nuovi calci all'addome. Fatto ciò corre verso l'angolo opposto, prende slancio e va con un Leaping Forearm Smash su Mannix che però alza una gamba colpendolo con un calcio in faccia! Chris accusa il colpo ed arretra tenendosi il viso, la Blackstar intanto corre verso di lui e lo travolge con una Thesz Press seguita da una scarica di pugni! Fatto ciò Mannix va a rialzare il rivale lanciandolo alle corde, ma Drake si ferma ancorandosi alle corde con le braccia salvo poi venir travolto da un Lariat del Black Lion che fa finire entrambi fuori da ring! Nemmeno il tempo di impattare al suolo, e Box è già in piedi intento a colpire Chris con dei violenti Stomp! Finita la scarica di calci il wrestler di colore rialza il suo avversario andando con un Irish Whip, che tuttavia viene ribaltato da Drake che fa finire il nemico contro i gradoni d'acciaio! Mannix impatta di spalla e il Woodbury Made va subito all'assalto del rivale, ma quest'ultimo lo sgambetta facendolo finire di faccia contro i gradoni d'acciaio! Il Black Lion rialza nuovamente l'avversario e ora, tenendolo per i capelli, lo porta vicino al tavolo dei commentatori facendolo impattare violentemente di testa su esso! Tracy porta le mani alla bocca mentre Box continua a far sbattere con foga la testa di Chris sul tavolo dei commentatori, e dopo la violenta sequenza prende per le orecchie Chris e inizia ad urlargli in faccia tutto il suo disprezzo, ma ecco che Mr. TWD reagisce con un montante preciso sul mento di Box che lo molla arretrando di qualche passo. Mr. TWD è ancora intontito dagli attacchi dell'avversario che ora vediamo partire un un gancio destro... No! Chris si abbassa e schiva il colpo per poi connettere con un Drakebreaker!

Immagine

Il wrestler di colore impatta malamente e Chris rientra nel quadrato e poi riesce in modo da interrompere il conto dell'arbitro che era arrivato a otto. Mr. TWD si scambia un'occhiata d'assenso con Tracy e va ora a prendere in consegna il rivale portandolo nei pressi del ring, fatto ciò lo spinge verso un paletto dove Box impatta di spalla per poi crollare a terra. Chris ora inizia a colpirlo con dei Stomp per poi rialzarlo nuovamente e lanciarlo con un Irish Whip contro le balaustre! The Predator mostra un sorriso compiaciuto per poi prendere una rincorsa e connettere con un Running Dropkick su un Mannix che si stava rialzando con l'ausilio delle balaustre! I fan che occupano la zona delle balaustre dove si sta svolgendo l'azione si gasano e battono pacche sulle spalle di Chris, mentre quest'ultimo va con un altro Irish Whip che spedisce il nemico verso le balaustre opposte. Drake entra ed esce dal ring per interrompere nuovamente il conto dell'arbitro, e poi parte nuovamente all'assalto con un Running Dropkick, ma Mannix si scansa facendolo impattare malamente contro le protezioni! The Walking Disaster si tiene una gamba dolorante mentre Mannix lo osserva con disprezzo mentre prende fiato, e passato qualche secondo va a prenderlo in consegna per poi lanciarlo di violenza contro i gradoni. Fatto ciò il Black Lion butta l'avversario nel quadrato per poi seguirlo, rialzarlo e schiantarlo violentemente con un Suplex!

Immagine

Mannix schiena... 1...2... No! Kick-out di Drake. Il Black Lion si rialza e mostra un'espressione dura in viso, e ora va a rialzare con forza Chris per poi gettarlo spalle all'angolo, alzare la guardia boxeur style e iniziare a tempestare di pugni l'addome del rivale. The Predator subisce inerme la scarica di colpi, e solo l'intervento dell'arbitro riesce a fermare Mannix, ma non appena un frastornato Drake si stacca dall'angolo, la Blackstar supera l'arbitro e connette con una rapida e letale sequenza formata da un gancio destro, montante sinistro e dritto destro! Mr. TWD rovina a terra privo di sensi e Mannix schiena... 1...2...3! No! The Predator alza la spalla all'ultimo istante! The Hero Of Philadelphia accenna una smorfia frustrata e va a protestare con l'arbitro dicendo che il conto ora di tre, ma l'arbitro si va valere e con toni alti spiega che era un due. Il Black Lion scuote la testa mentre alle sue spalle Drake si sta rialzando. La Blackstar lo nota e compie un giro su se stesso per imprimere ancora più forza a un violento gancio destro... No! Chris si abbassa facendo sbilanciare l'avversario ed ora va con uno Schoolboy Roll-Up... 1...2... No! Box esce dallo schienamento con un colpo di reni che mantiene il braccio di Chris tra le sue gambe, e così facendo proietta faccia al tappeto l'avversario per poi colpirlo con un poderoso pugno sulla testa! L'impatto è talmente violento che rimbomba nell'arena causando un boato di sgomento nel pubblico, e ora Mannix gira Drake schiena a terra per poi iniziarlo a tempestare di pugni e gomitate sul viso! Il pubblico fischia mentre sulla fronte di Chris si apre un taglietto. Box schiena... 1...2...3! No! Ancora kickout per Chris. Il Black Saint torna in piedi ed annuisce per poi colpire il rivale con un calcio alla schiena. Fatto ciò Box lancia insulti verso Chris per poi abbrancarlo in una Seated Headlock e mantiene la presa per diversi secondi. Ma ecco che The Walking Disaster tenta una reazione iniziandosi a rialzare, ma il Black Lion non gli lascia possibilità di manovra ed inasprisce ancora di più la presa avvinghiandosi su di lui e chiudendolo in una Sleeper Hold! Il Woodbury Made nonostante la presa è in piedi e tenta di far impattare Mannix contro un angolo, ma la Blackstar allunga una gamba indietro facendo rimbalzare l'offensiva di Drake che visto l'andazzo si getta di schiena a terra facendo impattare il Black Lion che molla la presa. Mr. TWD tenta di rialzarsi, ma Box Mannix ha molte più energie in corpo, ed ora colpisce il rivale con un calcio mentre è ancora steso, calcio che prende in piena faccia Chris. Box prende per i capelli l'avversario e gli tira un pugno in testa per poi alzarlo, abbrancarlo alla vita alle spalle e lanciarlo con un German Suplex!

Immagine

Il Black Saint va per il pin... 1...2... No! Kick-out di Chris! Box ora torna a colpire l'avversario con dei pugni alla testa di Mr. TWD che ad ogni colpo emette gemiti di dolore. La Blackstar va a rialzare il nemico per i capelli, e lo abbranca in una nuova Headlock portandolo all'angolo. Box fa pressione sul collo del rivale che cerca di reagire con dei pugni allo stomaco, allora il Black Saint molla la presa per poi connettere con un rapido montante. Chris accusa il colpo, ma non ha tempo di rifiatare poiché Box lo inizia a tempestare di pugni e gomitate all'angolo che lo fanno sedere e permettono al wrestler di colore di prendere la sua testa, far poggiare il suo collo sulle corde ed iniziare a fare pressione con sadica violenza! Tracy protesta vivamente da bordo ring, ma Box non se ne cura proseguendo per qualche secondo, per poi rialzare Chris, trascinarlo a se e proiettarlo all'indietro con un Belly To Belly Suplex! The Predator atterra malamente e Mannix va subito a rialzarlo per poi tentare la In The Box... No! Drake fa resistenza e riesce a togliere la testa dalle gambe del rivale per poi alzarsi di scatto e colpirlo con una testata sul mento! Mannix accusa il colpo e arretra tenendosi la mascella mentre un intontito Chris Drake traballa per i ripetuti colpi subiti in testa. Il Black Lion accenna un'espressione frustrata per poi andare alla carica contro The Predator, ma questi all'ultimo si sposta facendo impattare Mannix contro l'angolo! Box accusa il colpo e Chris notando lo spiraglio parte subito alla carica...

Immagine

Uppercut! Uppercut! Uppercut! Chris Drake prende la rincorsa e...

Immagine

... Enzuigiri Kick! Woodbury Express connessa! Box Mannix traballa intontito per la sequenza subita e Chris lo abbranca in posizione Gutwrench per poi sollevarlo e schiantarlo con la Predator Istinct!

Immagine

La FWP Women's eXtreme Champion esulta all'esterno del quadrato mentre Chris si tira uno schiaffo in faccia e si mette in attesa che Box si rialzi, e una volta che questo è in piedi lo trascina a se per la TWD... No! Mannix riesce a evitare una delle mosse più letali di Chris Drake abbassandosi, e ora prende slancio alle corde per poi asfaltare il rivale con un braccio teso. Tracy tira un calcio ai gradoni per la frustrazione, e il wrestler di colore le fa un gestaccio e poi va a rialzare Chris per tentare nuovamente la In The Box... No! Chris Drake fa ancora resistenza e allora il Black Jesus senza pensarci lo rimette in piedi per poi colpirlo con un devastante pugno in faccia!

Immagine

The Predator crolla a terra e Mannix lo schiena... 1...2...3! NOOOOOO!!! Incredibile kick-out all'ultimo secondo per Drake! The BAMFiest non crede a ciò che vede e ora inizia a imprecare contro il rivale per poi colpirlo con altri pugni sulla testa! Fatto ciò lo rialza, gli urla insulti in faccia e va con un altro devastante pugno... No! Chris si abbassa e Box abbatte l'arbitro!!! Il pubblico emette un boato di sgomento ma...

Immagine

... TWD OUTTA NOWHERE DA PARTE DI CHRIS DRAKE!!! Il pubblico esulta per questa mossa della disperazione da parte di Mr. TWD che ora si getta sul rivale per schienarlo, ma l'arbitro è a terra! Chris resta steso su Box privo di energine, mentre all'esterno del quadrato Tracy recupera una sedia ed entra nel ring. Il pubblico rumoreggia confuso mentre la FWP Women's eXtreme Champion punta lo sguardo su Box Mannix. Chris striscia via e inizia ad alzarsi con l'ausilio delle corde, dando le spalle alla compagna, ma questa ora punta lo sguardo su di lui e... ALZA LA SEDIA PRONTA AD ABBATTERGLIELA SULLE SPALLE!!! Il pubblico emette un sonoro boato di disapprovazione è...

Spoiler:
... le luci si spengono!!! L'arena resta al buio per alcuni istanti ma poi il titantron si illumina...

Titantron ha scritto:
Immagine

Un potente boato d'approvazione si alza nell'arena mentre sul titantron iniziano a comparire immagini...

Titantron ha scritto:
Immagine

Le immagini sono riprese dall'esterno di una lussuosa suite dove troviamo Box Mannix e Tracy Schneider faccia a faccia.

ImmagineImmagine

Tracy: Allora? Ci è cascata?

BM: Purtroppo no.

Smorfia contrariata di Tracy.

Tracy: Peccato, peccato davvero. Sposando Samantha Hart avresti avuto il totale controllo legale su di lei, e potevamo liberarci di lei e Drake in un colpo solo tramite quel certo stratagemma...

BM: Anche se non in un colpo solo vedrai che ci libereremo di loro comunque.

Tracy: Naturalmente Box, sposare Samantha era solo un qualcosa di più, l'importante è averla separata da Chris. Lui ora è nelle mie mani, e tempo di trovare lo spiraglio giusto e te lo servirò su un piatto d'argento pronto per essere schienato a Massive Destruction.

BM: Come da piano. Complimenti per averlo saputo manipolare a dovere.

Tracy: Non ci è voluto molto alla fin fine, è bastato far leva sul suo senso di colpa e sulla mia avvenenza.

BM: Bene, ora però è meglio salutarci. E' pur vero che questo posto è sicuro, ma Chris, Samantha e il resto del roster FWP è qui a Philadelphia e non possiamo rischiare di essere scoperti dopo aver eseguito alla perfezione il piano in questi mesi. Ci vediamo a Massive Destruction per dar via alla seconda fase del piano. Sarà una storica doppietta.

I due si scambiano uno sguardo complice e la telecamera che sta riprendendo la scena viene girata all'indietro andando a inquadrare il cameraman...

Immagine

Samantha: It's Samy, bitches!

Le luci si riaccendono nell'arena e dei sonori fischi investono un'incredula Tracy Schneider mentre sullo stage fa la propria comparsa una compiaciuta Samantha Hart, smHartphone alla mano.

Immagine

Chris nel frattempo è appoggiato alle corde, occhi sgranati che rapidamente si spostano da Samantha a Tracy, mentre Box è seduto a terra, rintanato spalle contro un angolo e con espressione furiosa in viso. Chris si avvia verso Tracy in cerca di spiegazioni, ma rapidamente alle sue spalle Box lo colpisce con un Low Blow! The Predator si piega dal dolore mentre Tracy mostra una smorfia rabbiosa per poi colpirlo con uno schiaffo che lo serve e Box Mannix che repentinamente lo abbranca e lo schianta con la In The Box!!!

Immagine

Il pubblico fischia fortemente Mannix mentre la Schneider va a colpire con degli schiaffetti l'arbitro che si riprende! La Hart Princess nel vedere la scena accorre immediatamente nel quadrato, ma la FWP Women's eXtreme Champion fugge all'esterno. L'arbitro nel frattempo conta... 1...2...3!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CHRIS DRAKE ALZA LA SPALLA!!! Samantha si gira rapidamente durante il conteggio e nel vedere il kick-out annuisce per poi uscire dal quadrato e avviarsi verso Tracy che però le fa un gestaccio e fugge sulla rampa. Samantha la segue a passo svelto, ma Tracy rientra nel backstage... PER POI VENIRE IMMEDIATAMENTE CATAPULTATA FUORI!!! Il pubblico esulta nel vedere Tracy Schneider ruzzolare sullo stage, e passato qualche secondo ci viene rivelata l'identità di chi l'ha colpita, Ellie Hart!

Immagine

Il pubblico esulta alla comparsa della Inheritor che ora torreggia sulla Schneider che arretra spaventata tenendo le mani avanti. La Hart Princess nel frattempo ha raggiunto lo stage e ora si pone alle spalle della rivale che notandola scatta di soprassalto e torna in piedi, trovandosi intrappolata tra le due Hart. Tracy tenta di divincolarsi a parole, ma Ellie senza voler ascoltare ragioni la colpisce con una testata! Tracy accusa il colpo e Samantha la gira verso di se per poi connettere con un Punt In The Cunt che va a vendicare quello subito da Ellie poco fa! Il pubblico esulta e le due Hart si scambiano un'occhiata d'assenso per poi prendere la nemica e colpirla con un doppio Sashot/Samshot!

Immagine

La Schneider crolla a terra perdendo i sensi, mentre Mannix dal quadrato protesta contro le due ragazze che ora si scambiano un nuovo sguardo, annuiscono e si avviano verso il ring. Ma attenzione! Alle loro spalle compaiono i nuovi FWP World Tag Team Champions, Tyler Nolan e Terry Brooklyn!

ImmagineImmagine

Il pubblico fischia i due, e Samantha e Ellie non hanno nemmeno il tempo di accorgersi di loro, che questi le travolgono alle spalle! I fischi si intensificano ancora di più, ma rapidamente diventano un boato d'approvazione quando i Bikers, Ben Roberts e Spoony, compaiono anche loro dallo stage e vanno a battagliare con i rivali facendo scaturire una rissa!

ImmagineImmagine

Box osserva lo svolgersi della battaglia che rapidamente si sposta sullo stage fino a sparire nel backstage, ma alle sue spalle non si avvede che Chris Drake si è rialzato, e nel vedere Samantha ed Ellie a terra mostra uno sguardo infuocato e ora li punta famelico contro l'avversario. The Predator emette un urlo per poi correre verso il rivale, abbrancargli la testa e stampargli una violenta ginocchiata in salto, colpendolo in piena faccia! Mannix traballa e Drake prende altro slancio alle corde per poi connettere con una violenta Predator Spear!

Immagine

Il pubblico inizia a scaldarsi mentre Chris va a rialzare l'avversario per un braccio per poi tirarlo a se e...

Immagine

... SCHIANTARLO CON LA TWD!!! Chris Drake va per poi schienamento... 1...2...3!

3!!! SIIIIIIIIIIIIII' CHRIS DRAKE HA VINTO!!! CHRIS DRAKE HA MANTENUTO IL SUO FWP WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP, HA CONQUISTATO LO US ED E' DIVENUTO IL FIRST EVER FWP TRIPLE COWN CHAMPION!!!

Sophia: The winner of this match and still FWP World Heavyweight Champion, new FWP United States Champion and First Ever FWP Triple Crown Champion... CHRIIIIIIIIS DRAAAAAAAAAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Il pubblico esulta all'annuncio mentre Chris riceve dall'arbitro entrambi i titoli, e crollando sulle ginocchia li osserva con sguardo lucido. Nel frattempo Samantha e Ellie si riprendono e si scambiano uno sguardo complice, e ora è proprio Samantha a dirigersi verso il quadrato ed entrarvi, venendo prontamente imitata da Ellie. Samantha passa oltre Chris e raggiunge l'angolo che da sulla zona del timekeeper per poi scambiarsi un paio di parole con l'arbitro che annuisce alla spiegazione di Samantha su ciò che è successo durante il suo knockout. Nel frattempo Chris torna in piedi e la osserva con un sopracciglio alzato, e ora Samantha si gira verso di lui. La theme di Chris si interrompe e il pubblico inizia a rumoreggiare. I due si scambiano degli sguardi per alcuni istanti, poi Chris fa un passo avanti, accenna un sorriso e fa le spallucce. Samantha sorride a sua volta e si avvia verso Chris per poi... urtarlo con una spallata, passargli oltre e andarsene!!! Ellie sgrana gli occhi nel vedere la scena, il pubblico fischia e Chris accenna un sorriso amaro per poi abbassare la testa e scuoterla. Samantha lascia il quadrato e a passo svelto se ne torna nel backstage, e passato qualche secondo Chris si gira verso lo stage con sguardo sarcastico. Ellie sospira e scuote la testa per poi avviarsi anche lei verso l'uscita del quadrato, ma Chris la blocca prendendola per un braccio. La ragazza si gira verso l'amico che prontamente le pone le sue scuse, facendole alzare un sopracciglio. Chris inizia a spiegare a Ellie che gli dispiace di aver tifato contro lei nel match con Tracy, si scusa per essere stato poco presente anche con lei nonostante i problemi fossero tra lui e Samantha e inizia a promettere che ci sarà di più in futuro, ma la ragazza nemmeno lo lascia finire di parlare che si avvinghia a lui in un forte abbraccio che viene accolto dal boato del pubblico. Chris ricambia l'abbraccio e stampa un bacio sulla testa dell'amica, poi i due si staccano e Chris passa ad Ellie il FWP World Heavyweight Championship per poi metterle un braccio sotto le gambe e sollevarla al cielo mentre la tiene seduta sul suo bicipite. Ellie appare sorpresa ma inizia subito a ridere divertita mentre Chris con l'altro braccio alza al cielo il FWP United States Championship venendo imitato da Ellie che con entrambe le braccia alza il World Championship. Chris fa un giro del quadrato con Ellie in spalla e al posto di risuonare la theme song di uno dei due, risuona la theme song di Path Of Legends II, theme che all'epoca fu consigliata proprio da Ellie a Sophie Grimés per il pay per view.

La Inheritor nel sentire la theme assume uno sguardo sorpreso seguito da un sorriso felice. Chris la fa scendere e i due si scambiano qualche altra parola, poi Ellie riconsegna il titolo mondiale a Chris e gli alza al cielo il braccio mentre il First Ever FWP Triple Crown Champion tiene alto con il braccio libero il titolo US, e con quello alzato da Ellie il FWP World Heavyweight Championship. Ellie indica con il braccio libero Chris mentre dei pyros ora iniziano ed esplodere per celebrare il First Ever FWP Triple Crown Champion e la fine della prima parte di questa terza stagione della FWP. E su queste immagini Massive Destruction si conclude, appuntamento a primavera per la seconda parte della stagione! Goodnight everybody, be safe and be free!

KTW

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora