Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
  Stampa pagina

FWP - Survival Instinct
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/10/2017, 20:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17038
Immagine

And now... From AT&T Center, San Antonio, Texas, Freedom Wrestling Promotion and FWP Network proudly presents...

Survival Instinct



Immagine


Ladies and gentleman from all around the world, welcome to the season premiere of the third season of FWP, welcome to Survival Insinct!!! I pyros esplodono sullo stage mentre il pubblico texano rumoreggia festante per lo spettacolo a cui sta per assistere, poiché questa sera avremo tantissima carne al fuoco come i due rematch di Path Of Legends II in cui in uno Franklin Johnson difenderà il suo FWP eXtreme Championship dall'assalto dell'ex amico Terry Brooklyn in un San Antonio Street Fight Match, mentre nell'altro i Bikers, freschi della loro apparizione a Indoor War, difenderanno i titoli dall'assalto dei Cloverleaf Fighters! Ma non finisce qui, poiché nel nostro main event avremo ben due titoli difesi contemporaneamente in un tag team match in cui i campioni mondiali Chris Drake e Samantha Hart affronteranno Rick e Alisa Frye, i Whisperers, nella battaglia definitiva di questa loro lunga guerra! Ma bando alle ciance, poiché la Sophie Grimés è già al centro del quadrato con un microfono alla mano.

Immagine


Affianco a lei troviamo un piedistallo coperto, e mentre Monster dei Paramore sfuma, la Owner prende la parola.

Immagine


Sophie: Madame et monsieur, benvenuti a Survival Instinct!

Boato del pubblico.

Sophie: Ci siamo, la terza stagione della FWP è ufficialmente iniziata, e vi assicuro che anche in questa occasione non mancheranno colpi di scena, match da brividi, storie mozzafiato e tanto altro che vi terrà incollati sullo schermo e sulle sedie così come nelle stagioni passate!

Applausi per Madame Grimés.

Sophie: Perciò senza ulteriori indugi lasciate che vi sveli un nuovo match che si andrà ad aggiungere alla già ricca card di questo evento, ovvero un Fatal Four Way tra alcuni dei wrestler più talentuosi di quella promotion che si combatteranno l'opportunità di ergersi come primo e assoluto FWP United States Champion!

La Owner toglie il telo dal piedistallo svelando il nuovo titolo mentre il pubblico applaude.

Immagine


Sophie: I contendenti saranno Tyler Nolan...

Reazione mista per l'Ultimate Fighter.

Sophie: Box Mannix.

Fischi per la Black Star.

Sophie: Evan?

Buonissima reazione.

Sophie: E Devil Antonius.

Fischi assordanti per il Criminal.

Sophie: Questi quattro grandissimi atleti avranno l'occasione di poter rappresentare questo grande paese che ha accolto me, una giovane imprenditrice francese, e mi ha permesso di risollevare le sorti di questa promotion e portarla al livello in cui è ora, perciò a ognuno dei quattro auguro buona fortuna, e che vinca il migliore.

Piccola pausa per Sophie.

Sophie: Ma le sorprese non finiscono qui, poiché l'ex campionessa femminile Ellie Hart...

Boato per l'Inheritor che fa comparire un sorriso in Sophie.

Sophie: ... sarà impegnata in un match contro una debuttante assoluta nel mondo del wrestling. Questa lottatrice ha passato ben due anni ad allenarsi incessantemente, e ora è pronta per prendersi ciò che lei reputa suo di diritto, ovvero la gloria e il successo.

Fischi sparsi da parte del pubblico.

Sophie: Beh, adesso è ora che faccia un altro annuncio, l'ultimo da figura di potere di questo show.

Reazione sgomenta del pubblico.

Sophie: Tranquilli, per questo show intendo Survival Instinct. Sapete, la seconda stagione è stata dura per me, sono stata colpita accidentalmente, mi sono ritrovata a dover gestire situazioni assurde sia dentro e sia fuori dal ring e ho dovuto far quadrare i conti in ogni singola puntata. Ora, questa sera ho ancora diverse cose da sistemare e non posso seguire attentamente l'evolversi del pay per view, quindi lascerò la totale gestione dello show a un General Manager accuratamente scelto.

La Owner sospira mentre il pubblico rumoreggia.

Sophie: Madame et monsieur, il General Manager per stasera... Kid The Wizard!!!



I Know It Hurts risuona nell'arena scatenando un potentissimo boato d'approvazione!

Immagine


Ed ecco che Kid The Wizard, completo grigio su maglietta nera, occhiali da sole in viso e sorriso compiaciuto, compare sullo stage facendo amplificare il boato del pubblico. The Legendary Legend osserva i fan per poi avviarsi a passo svelto verso il quadrato, e nel percorrere la rampa scambia cinque con i membri del pubblico. Arrivato ai piedi del quadrato salta sull'apron per poi percorrerlo fino a un paletto, scalarlo dall'esterno e alzare il pugno destro al cielo venendo imitato dai fan festanti. Wiz entra nel quadrato scavalcando la terza corda dal paletto per poi raggiungere Sophie Grimés, baciarle la mano e farsi dare un microfono da lei. La sua theme si interrompe e dopo diversi secondi di assoluto casino, il pubblico inizia a placarsi.

KTW: Madame Grimés, innanzitutto grazie per l'opportunità ricevuta, le prometto che come quella volta a letto, non la deluderò.

Boato d'approvazione del pubblico mentre Sophie con sorriso ironico scuote la testa.

KTW: Nemmeno dieci secondi e già rischio il posto di lavoro, ci sarà da divertirsi questa sera...

Applausi per Wiz.

KTW: Ora, come primo annuncio da General Manager ci tengo ad informarvi che questa sera il match tra Ellie Hart e la sua misteriosa avversaria sarà un Contract On A Pole Match in cui le due...

Ma ecco che prontamente Sophie si avvicina a Wiz e gli sussurra qualcosa all'orecchio.

KTW: Cosa?! Il palo non è al centro del ring?!

La Onwner annuisce.

KTW: Cavolo, e io che già avevo preparato la mazzetta per far piovere dollari...

Wiz sbuffa mentre il pubblico lo applaude divertito.

KTW: Beh, allora direi che il match resta invariato, e ora senza perdere ulteriore tempo diamo il via alle danze, e quale modo migliore di iniziare se non con il Fatal Four Way per determinare il primo FWP United States Champion?!

Altra reazione positiva del pubblico mentre Wiz e Sophie lasciano insieme il quadrato. I due arrivano sullo stage e posano insieme per poi tornarsene nel backstage. Nel frattempo il ring viene sistemato per il primo match di questo Survival Instinct, perciò non andate via, il Fatal 4 Way is next!


Up Next: FWP United States Championship - Tyler Nolan vs Box Mannix vs Evan? vs Devil Antonius


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Survival Instinct
MessaggioInviato: 29/10/2017, 20:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17038
Immagine

Tyler Nolan vs Box Mannix vs Evan? vs Devil Antonius
Fatal 4 Way Match for the FWP United States Championship


I quattro contendenti eseguono le loro entrate e il match ha inizio. Devil Antonius esce subito dal quadrato ed Evan? si butta al suo inseguimento mentre Tyler Nolan e Box Mannix si danno battaglia nel quadrato con l'Ultimate Fighter che ha la meglio. Nel frattempo Antonius combatte con Evan? fuori dal quadrato e lo neutralizza buttandolo sulle balaustre per poi cogliere di sorpresa Tyler sul ring. Antonius controlla la contesa per poco più di un minuto, ma poi Mannix interviene e inizia a battagliare con il Criminal che lascia perdere Nolan e si concentra sulla Blackstar. Air Evan nel frattempo recupera le energie e torna all'attacco atterrando sia Box e sia Antonius con una Double Springboard Clothesline, ma viene subito abbattuto da Tyler Nolan con una Spear. Il Fighter punta le proprie attenzioni su Evan? e lo domina con prese a terra atte a indebolire la schiena, ma quando tenta l'Ultimate Suplex (Jackhammer), Antonius lo stende con una D.I.R.W.Y. (Spear) improvvisa facendo anche ruzzolare Evan? via. Antonius va per il pin che però viene interrotto da Box Mannix che poi getta fuori dal quadrato Antonius e abbranca Evan? schiantandolo con la In The Box (Package Piledriver) che gli vale il conto di tre vincente e il suo primo titolo in carriera. Il pubblico fischia la Blackstar che riceve il FWP United States Championship e festeggia a dovere prima di prendere il microfono e ringraziare la stragrande maggioranza del popolo americano che con il loro odio verso la gente di colore e i mussulmani gli hanno dato la forza per ergersi come primo campione degli Stati Uniti d'America in FWP. I fischi aumentano ma Mannix non se ne cura e torna a festeggiare sulle note della sua theme song.

Immagine

Franklin Johnson vs Terry Brooklyn
San Antonio Street Fight for the FWP eXtreme Championship


Il primo a entrare è Terry Brooklyn, poi tocca a Franklin Johnson che dissa pesantemente contro l'ex tag team partner. Il match ha inizio e dopo una fase iniziale in cui FJ sembra avere la meglio, Terry con una ditata in un occhio ottiene un break che gli permette di passare in vantaggio e prendere possesso di una mazza da kendo con la quale inizia a punire selvaggiamente Franklin. Il pestaggio è così brutale che la mazza si spezza, ma Brooklyn non pago va a prendere sedie, bidoni della spazzatura e altre kendo stick da sotto il quadrato, ma il tempo impiegato permette a FJ di riprendersi quanto basta a connettere con un insperata Coast To Coast (Pop-Up Powerbomb) che stende il Crazy Nigga e permette al campione di riprendere energie. FJ è il primo a tornare in piedi, e prendendo possesso di una sedia inizia a scaraventarla prepotentemente sulla schiena del rivale per poi prendere un secchio dell'immondizia, metterlo in testa a Terry e colpirlo violentemente con delle bastonate con la kendo stick. Franklin ormai è padrone del match, ma Brother Negro arriva dalle retrovie e lo aggredisce con una sedia, devastandolo di colpi. Brooklyn si riprende e ora con l'ausilio di Negro porta Johnson fuori dal quadrato e lo schianta con una Nigga Slam (Chokeslam) sul tavolo dei commentatori che va in frantumi. Terry riporta Franklin nel quadrato e lo schiena, ottenendo un sorprendente conto di due che fa esaltare i fan qui presenti. Il Crazy Nigga tenta un altra Nigga Slam, questa volta sul quadrato, ma FJ sguscia via per poi stenderlo con uno Spinebuster. Brother Negro tenta di interferire nuovamente, ma FJ lo abbatte con una sediata in testa, ma la distrazione lo fa vittima di uno Schoolboy Roll-Up da cui si libera al conto di due, quasi tre. Terry Brooklyn è incredulo, e ora prende una sedia per poi gettarla a terra e tentare una Nigga Slam su essa, ma FJ si libera nuovamente per poi schiantare il rivale con una DDT sulla sedia. Franklin Johnson prende un bidone, lo mette in testa a Brooklyn ancora steso a terra per poi prendere slancio e connettere con un Punch4Lunch (5-Knuckle Shuffle) sul bidone della spazzatura messo in testa a Terry che gli vale il conto di tre. FJ, anche se stremato, esulta come meglio può per questa importante riconferma titolata.

Immagine

The Bikers vs Cloverleaf Fighters
Tag Team Match for the FWP World Tag Team Championship


Entrano prima i Cloverleaf Fighters, poi i Bikers in sella alle loro moto e il match può avere inizio. Come al solito a cominciare sarà Ben Roberts mentre Spoony all'angolo si toglie il giubbotto di pelle mostrando una maglietta con su stampata una foto di Agnes Schneider circondata da tutti cuoricini. Il pubblico esulta nel vedere la t-shirt mentre Ben accenna una smorfia contrariata che tanto gli costa, poiché Finn Wheelan approfitta dell'occasione per aggredirlo. Fatto ciò il Perfect Two, memore dei tempi come protetto di Simon B., indica la foto di Agnes per poi simulare di montarla. Spoony perde la testa e inveisce contro il rivale, urlando "NON OSARE CON IL MIO AMOREEEEEEEEEEEEEE". Nel frattempo un divertito Finn Wheelan continua a pestare Ben Roberts insieme a Jacob Bale che grazie a frequenti tag entra ed esce dal quadrato alternandosi con Finn. Il pestaggio da parte degli irlandesi va avanti per diversi minuti, ma poi un errore di comunicazione permette a Ben di stendere prima Finn con un Backbody Drop, e poi Jacob con uno Spinebuster. Roberts striscia al proprio angolo e riesce a dare il cambio a Spoony che fomentatissimo entra nel quadrato e va ad aggredire Jacob Bale fin quando non lo ha in posizione per la Well Payed Exposition (Shooting Star Press), ma in quel momento Finn Wheelan lo distrae urlando insulti contro Agnes Schneider dando modo a Jacob di colpire l'avversario sul paletto. Finn ottiene il cambio e poi i due Cloverleaf Fighters vanno con l'Aided Suplex che gli varrebbe la vittoria se Ben Roberts non avesse interrotto il pin all'ultimo istante. Ben trascina Spoony all'angolo e si prende il cambio, mentre Finn da un altro cambio a Jacob, ma nulla serve per fermare la furia di Ben Roberts che domina Bale fin quando Wheelan non tenta un'interferenza che però viene fermata da Spoony che carica come meglio può il rivale, facendolo finire fuori dal quadrato. Roberts annuisce soddisfatto per poi schiantare Jacob Bale con una Spinebuster che gli vale il conto di tre e la riconferma da campioni di coppia per il proprio team. I due Bikers esultano, ognuno per i fatti propri, con Spoony che prende una telecamera, se la porta sul viso e urla il proprio amore per Agnes Schneider, dedicandole la vittoria sotto lo sguardo contrariato di Ben Roberts.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Survival Instinct
MessaggioInviato: 29/10/2017, 20:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17038
Bentornati in diretta da San Antonio per questa season premiere della FWP, Survival Instinct! Le immagini ci portano nel backstage, precisamente nell'ufficio del General Manager Kid The Wizard.

Immagine


Qui troviamo proprio il GM, seduto alla propria scrivania, mentre sta controllando qualcosa decisamente importante sul suo telefono.

Immagine


KTW: Mmh, questo lo scarico che mi piace.

Wiz accenna un leggero sorriso compiaciuto mentre la porta del suo ufficio si apre. The Legend lancia un'occhiata alla porta per poi sorridere e accogliere i suoi ospiti, che altri non sono che Chris Drake e Samantha Hart.

ImmagineImmagine


Dall'arena arriva il boato del pubblico, e mentre Chris ha uno sguardo serio e concentrato, Samantha sorride e si incammina verso Wiz.

Samantha: Così è questo l'ufficio del General Manager più competente, bello, talentuoso, leggendario e superdotato del mondo?

Wiz alza un sopracciglio con fare ironico.

KTW: Eeh, nemmeno un'ora da General Manager è già vuoi un favore. Dimmi.

La ragazza si illumina e con un balzo si siede sulla scrivania.

Samantha: Sai Wizzy, io e Chris stavamo pensando una cosa... Visto che il tag team match di stasera sarà la battaglia definitiva tra noi e i Whisperers, perché non renderlo un No Disqualification Tornado Tag Team Match?

Il GM si gratta il mento per alcuni istanti prima di alzare un sopracciglio con fare ammiccante.

KTW: E allora sai bene cosa fare...

La ragazza sbuffa per poi annuire, scendere dalla scrivania e dopo essersi inginocchiata, scivolare sotto di essa. Chris sgrana gli occhi nel vedere la scena mentre Wiz sorride in maniera beffarda.

KTW: Ecco brava, prendilo in mano.

Samantha: Wow Alex, non ricordavo fosse così grosso.

Chris deglutisce e Wiz continua a sorridere.

Samantha: Che poi è così liscio, ben curato, profumato...

C.Drake: P-Profumato?

Wiz fa le spallucce.

Samantha: Adoro accarezzare questa pelle nera...

C.Drake: Nera?!

The Predator osserva confuso la scena, ma ecco che Samantha riemerge da sotto la scrivania con un manuale grosso, liscio, ben curato, profumato e in pelle nera. La ragazza posa il manuale sulla scrivania mentre Chris tira un sospiro di sollievo.

C.Drake: E io che pensavo chissà cosa...

I due pongono la loro attenzione su Chris.

Samantha: Cosa pensavi?

C.Drake: Beh, sembrava che tu stessi conquistando i favori di Wiz con l'aiuto della tua bocca...

Samantha: CHE COSA?!

KTW: MA SEI IMPAZZITO CHRIS?!

Il FWP World Heavyweight Champion scatta di soprassalto.

Samantha: Pensi davvero che avrei fatto una cosa del genere?!

KTW: Ma per chi ci hai presi?!

Samantha: Sei davvero un depravato Chris!

Sguardo sarcastico da parte di Chris.

C.Drake: Cioè fatemi capire, qua dentro sarei io il depravato...

Wiz e Samantha annuiscono vigorosamente, e Chris di tutta risposta gli lancia contro un gestaccio che fa sorridere i due che poi si scambiano uno sguardo d'intesa.

C.Drake: Dai ragazzi, basta cazzeggiare. Allora Wiz, puoi o non puoi cambiare la stipulazione del main event.

Il GM inizia a consultare il manuale.

KTW: Mi dispiace ragazzi, ma il manuale dice che non posso fare favori dettati dall'amicizia. Dovrei avere un motivo davvero valido per farlo, magari Samantha può fare davvero ciò che Chris credeva stesse facendo, anzi la cosa mi ha fatto venire un'idea, poiché chi vorrà un favore dovrà solo attenersi alla mia nuova politica, ovvero: Make me shoot and I'll give you a shot!

Sguardo ammiccante di Wiz.

Samantha: Fai schifo.

La ragazza scuote la testa e lascia l'ufficio. Chris lancia un'occhiata seccata a Wiz per poi seguire l'amica, e il GM torna a trafficare con il suo telefono. Le immagini si spostano all'esterno dove vediamo Chris e Samantha camminare fianco a fianco.

C.Drake: Peccato.

Samantha: Lo so che ci tenevi tanto a non avere limiti per punirli, lo voglio anch'io, ma vedrai che anche in un match normale faremo passare la voglia a quei due stronzi di toccare nostra figlia.

C.Drake: Questo è poco ma sicuro.

I due si scambiano un fist bump mentre continuano a proseguire con sguardo determinato, ma girato un angolo si fermano notando Thomas Beckett che prende a pugni un muro.

Immagine


Chris scuote la testa e fa per andarsene, ma Samantha resta li e accenna un leggero sorriso.

Samantha: Qualcosa non va Beckett?

Il wrestler si gira verso Samantha con sguardo infuriato mentre Chris si blocca e torna affianco all'amica che intanto sorride in maniera divertita.

Beckett: Non è giusto! Io ci tenevo ad essere il primo US Champion della FWP, io che sono il patriota per eccellenza!

C.Drake: Ma se sei inglese...

Samantha: E che c'entra?! Io sono canadese, ma mi sento anche statunitense, quindi non giudicare i valori altrui!

Chris sbuffa.

C.Drake: Rompi palle...

Samantha: Comunque, Thomas, era Sophie Grimés che non dava occasioni, ma stasera c'è Kid The Wizard, e la sua politica è molto più flessibile...

C.Drake: Samantha, no...

Samantha: Shh.

La Hart Princess mette un dito sulle labbra dell'amico, zittendolo.

Samantha: Come stavo dicendo, tutto ciò che devi fare è andare da Wiz e dirgli: Give me a shot, I'll make you shoot!

The Predator sbuffa nuovamente mentre Thomas sorride e annuisce.

Beckett: Grazie della dritta Samantha! Hanno ragione quando dicono che sei diventata una persona migliore!

Il wrestler si incammina a grandi passi verso l'ufficio di Wiz mentre Chris osserva con sguardo sarcastico una sorridente Samantha Hart.

C.Drake: Sei una pessima persona.

La ragazza fa le spallucce.

Samantha: Beh, se non altro io non l'ho massacrato di botte con Evie prima del suo debutto ad Indoor War.

C.Drake: Colpa di Keenan.

Ma ecco che in lontananza sentiamo aprire la porta dell'ufficio di Wiz. Passano alcuni secondi...

KTW: SAMANTHAAAAAAAAAA!!!

La Hart Princess ridacchia e fugge, lasciando il tag team partner da solo. The Predator sospira per poi scuotere la testa.

C.Drake: Signore e signori la madre di mia figlia e la main eventer di stasera.

Altro sospiro di Chris che poi si allontana verso la direzione presa da Samantha, e su queste immagini noi ci prendiamo una breve pausa.


Still To Come: Tag Team Match for both the FWP World Heavyweight Championship and the FWP World Women's Championship - Chris Drake & Samantha Hart vs The Whisperers


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Survival Instinct
MessaggioInviato: 29/10/2017, 20:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17038
Bentornati in diretta per Survival Insinct! I commentatori ci informano che Thomas Beckett è stato appena licenziato da Kid The Wizard per giusta causa. Ma bando alle ciance, adesso è il momento di Ellie Hart che affronterà una debuttante!



Risuona la theme song di Ellie Hart venendo accolta da una reazione molto positiva.

Immagine


La Inheritor compare sullo stage con un sorriso dipinto sul viso, e ora si avvia sulla rampa scambiando cinque con i fan. Una volta ai piedi del quadrato vi scivola dentro e dopo essere salita su un paletto e aver alzato un dito al cielo, scende e si mette in attesa della propria avversaria.



Ed ecco che la theme song della debuttante risuona nell'arena venendo accolta da qualche fischio sparso da parte del pubblico.

Immagine


Ma attenzione! Sullo stage si presenta l'ex intervistatrice FWP ed ex compagna sia di Chris Drake e sia di Simon B., Tracy Schneider! La ragazza ha uno sguardo serio, freddo, impercettibile, e ora dopo aver lanciato un'occhiata al pubblico punta gli occhi sull'avversaria per poi avviarsi verso il quadrato. Arrivata ai piedi del ring sale sui gradoni e poi una volta sull'apron entra nel quadrato tra la corda alta e quella centrale. Tracy raggiunge il proprio angolo e il match può avere inizio.

Ellie Hart vs Tracy Schneider
Singles Match


La contesa ha inizio e nonostante i quindici centimetri di altezza di differenza è la più esperta Ellie Hart a ottenere un vantaggio con mosse rapide ed esplosive che mettono in crisi la debuttante Tracy Schneider. La Inheritor domina la contesa per qualche minuto, ma poi un Crossbody mancato permette a Tracy di prendere vantaggio e iniziare a tenere a terra con prese statiche l'avversaria. Ellie abbozza alcune reazioni, ma la forza fisica superiore di Tracy non le permettono di reagire. I commentatori intanto parlano di come Tracy Schneider si sia allenata duramente per due anni dopo le umiliazioni subite sia da Chris Drake e sia da Simon B., e questo unito ai suoi 181cm di altezza e da una massa muscolare decisamente sviluppata rispetto ai suoi tempi da intervistatrice, le stanno permettendo di combattere ad armi pari contro un ex campionessa capace di vincere un cruento Falls Count Anywhere, Hell In A Cell Match durato 2 ore e 33 minuti contro l'acerrima rivale Alexa Drake, sopravvivendo anche a una brutale caduta dal tetto della gabbia a dentro il quadrato. Nel frattempo la contesa procede, e Tracy Schneider ottiene anche una near fall dopo aver schiantato con una violenta Implant DDT l'avversaria al tappeto. Il pubblico fischia l'ex intervistatrice che non se ne cura e ora rialza Ellie e tenta una Powerbomb, ma Ellie riesce a sgusciarle alle spalle per poi stenderla con un Neckbreaker. I fan si esaltano e caricano Ellie che ora inizia a correre alle corde e schianta a terra l'avversaria con un Running Forearm Smash per poi attendere che si metta in ginocchio e andare con il Samshot... No! Tracy evita e si rintana all'angolo spaventata, e quando Ellie va a prenderla in consegna l'arbitro va a fermarla visto che l'avversaria sta toccando le corde, ma ciò è solo una tattica di Tracy che approfittando dell'arbitro di spalle intento a bloccare Ellie, le infila un pollice in un occhio per poi buttarla a terra con un Roll-Up rafforzato dalla presa sugli shorts dell'avversaria che gli vale il conto di tre! Il pubblico fischia fortemente mentre Tracy rotola immediatamente fuori dal quadrato sotto lo sguardo sgomento di Ellie Hart, e ora recupera un microfono, pronunciando le sue prime parole da lottatrice FWP...

Spoiler:
Tracy: Ho vinto.

Fischi per la ragazza che resta fredda e impassibile.

Tracy: Mi prenderò ciò che mi spetta, e nessuno potrà far nulla per impedirlo.

La Schneider getta a terra il microfono per poi incamminarsi verso lo stage venendo seguita dallo sguardo amareggiato dell'Inheritor, e su queste immagini noi ci prendiamo una breve pausa.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Survival Instinct
MessaggioInviato: 29/10/2017, 21:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17038
Le immagini ci portano nel backstage, precisamente nell'area interviste, dove troviamo Tommy Fox pronto per accogliere i suoi ospiti.

Immagine


Tommy: Signore e signori, Rick e Alisa Frye, i Whisperers!

Fischi assordanti dall'arena mentre Rick e Alisa compaiono nell'inquadratura.

ImmagineImmagine


Mr. Frye ha un sorriso beffardo tatuato sul viso e il TWC Diamond Championship alla vita, mentre Mrs. Frye ha un'espressione corrucciata.

Tommy: Rick, Alisa, cos...

Ma ecco che Alisa prende il braccio di Tommy avvicinando il microfono alla propria bocca.

Alisa: Signore e signori, Rick e Alisa Frye, i Whisperers? Introduzione patetica, degna di una compagnia patetica, gestita da una donna patetica e che ha come campioni gente patetica.

R.Frye: Tesoro, non fare tutte queste ripetizioni che Viola Vixen potrebbe non comprendere...

Alisa: Penso proprio che ora le sue priorità ora siano altre, tipo trovarsi un nuovo lavoro insieme a quell'altra fallita!

I coniugi Frye sbottano a ridere.

Alisa: Comunque, gente disoccupata inutile a caso, ci terrei che i vostri prossimi campioni mondiali venissero trattati con un po' più di rispetto, ce lo meritiamo non credi?

R.Frye: Lascia perdere Alisa, il rispetto ci sarà dovuto quando prenderemo quei titoli e ce li porteremo in TWC dove li eleveremo sopra i titoli di categoria già presenti li. D'altronde con il Diamond World Championship già ci sono riuscito, quindi non vedo dove sia il problema a farlo nuovamente con i titoli FWP.

Risatina beffarda da parte di Rick.

R.Frye: E comunque evitiamo stupide domande da parte di un uomo stupido e passiamo alle risposte di due persone belle, forti, intelligenti e molto presto sul tetto del mondo. Alisa...

Alisa: Beh che dire Rick, finalmente ci siamo. FWP World Women's Championship, il mio primo titolo in carriera, un titolo che ho inseguito per tanto, troppo tempo, e ora lo vincerò non contro avversari chiunque, ma lo strapperò dalle mani di Samantha Hart, magari schienando mio fratello Chris, concludendo per sempre questa guerra che c'è tra le nostre due fazioni.

R.Frye: E pensa che bello, nel fare ciò io stesso strapperò il tanto agognato titolo mondiale dalle mani di tuo fratello, divenendo detentore di due titoli mondiali.

Alisa: Quel giorno in cui abbiamo deciso di lasciarci il passato alle spalle abbiamo puntato il nostro obiettivo sui due titoli FWP e sui loro detentori, e il fatto che da Ellie Hart si è passati a Samantha rende il tutto ancora più epico e divertente. Ci siamo amore, il nostro destino sta per compiersi.

R.Frye: E la cosa bella è che...

Piccola pausa per Rick.

R.Frye: We're just getting started...

Alisa: Hide!

I due sorridono in maniera compiaciuta e su queste immagini noi...

???: Etciù!

Un rumoroso starnuto attira l'attenzione dei due che immediatamente mostrano una smorfia contrariata.

Immagine


Il pubblico emette un sonoro boato nel vedere Wiz che ora si avvicina ai due con un sorriso beffardo.

KTW: Scusate, sono allergico all'astinenza sessuale.

Wiz lancia un'occhiata ammiccante ad Alisa.

KTW: Ehi, come va antistaminico?

La Whisperer mostra una smorfia disgustata.

Alisa: Devo forse ricordarti che sono una donna sposata e che mio marito è qui presente?!

KTW: Tranquilla, non sono geloso.

R.Frye: Perché ho come l'impressione di aver avuto questa discussione?

I tre si bloccano un attimo con fare interrogativo.

KTW: Comunque, dopo un attenta riflessione ho deciso che nonostante Samantha non vuole adattarsi alla mia politica di shoot for shot, la cosa migliore da fare è trasformare il main event in un No Disqualification Tornado Tag Team Match.

R.Frye & Alisa: COSA?!

I due Whisperers osservano interdetti Wiz.

KTW: Nonostante fosse per una buona causa non mi piace che mi vengano rubate le catchphrase, dosa meglio le parole la prossima volta Frye.

Alisa: Ma questo è abuso di potere!

KTW: Puro e crudo Alisa, prendi esempio per Frontline almeno la prossima volta eviterai che Samantha aumenti il suo momentum battendo ben tre avversarie. Comunque confido che migliorerai, le basi ci sono, ciò che hai fatto alle Sick Chicks è una figata. Beh, ci si vede.

Wiz fa per andarsene ma Rick lo blocca.

R.Frye: Ehi! Non puoi fare così! Io e Alisa ci siamo preparati per affrontare un classico tag team match, e questa stipulazione non è altro che un modo per favorire i tuoi amichetti! Esigo giustizia!

KTW: Se vuoi tornare alla stipulazione non devi far altro che mettere tua moglie in un bel Threesome Threat tra di noi, e poi vedi come vinciamo tutti.

The Legend sorride in modo ammiccante, e i due Whisperers visto l'andazzo scuotono la testa e fanno per andarsene, ma Alisa si blocca e torna a guardare Wiz.

Alisa: Vinceremo lo stesso, e allora i tuoi amici non avranno più scuse per giustificare il fallimento che sono come persone, come wrestler, come campioni, come genitori e come tue copie sbiadite. Facci pure una battuta sopra, ma non vedo l'ora di sbatterti il titolo in faccia.

Detto ciò Alisa si allontana con il marito lasciando da soli un sorridente Wiz e Tommy.

Tommy: Wiz, sai che Threesome Threat potrebbe far intendere un tuo interessamento anche per Rick Fr...

KTW: Stasera licenzio i Thomas.

Nel dire ciò Wiz resta sorridente verso il punto in cui sono spariti i Whisperers e Tommy sentendo questa affermazione corre via lasciando da solo Kid The Wizard.

KTW: Chissà a che battuta alludeva Alisa... Bah...

Detto ciò anche Wiz si allontana, e su queste immagini noi ci prendiamo una pausa.


Up Next: No Disqualification Tornado Tag Team Match for both the FWP World Heavyweight Championship and the FWP World Women's Championship - Chris Drake & Samantha Hart vs The Whisperers

Spoiler:
Ma ecco che Wiz torna di fretta e furia in area interviste!

KTW: Sbattermi in faccia il titolo? Eh eh eh, io posso sbatterle in faccia qualcos'altro!

Piccola pausa.

KTW: Tempismo pessimo, ma bisogna comunque apprezzare che per dirla ho fatto come il main event di stasera...

Sorriso da parte di Wiz.

KTW: ... sono Tornado.

Wiz se la ride per poi allontanarsi nuovamente, e su queste immagini ci prendiamo per davvero una breve pausa, magari anche per smaltire l'imbarazzo.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Survival Instinct
MessaggioInviato: 29/10/2017, 21:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17038
Signore e signori ci siamo, è arrivato il momento del nostro main event! Chris Drake & Samantha Hart contro Rick & Alisa Frye, i Whisperers, FWP World Heavyweight Championship e FWP World Women's Championship in palio! Chris e Rick, nemico contro nemico, Samantha e Alisa, nemesi contro nemesi, Samantha e Rick, manipolatrice contro manipolatore, Chris e Alisa, fratello contro sorella. La guerra tra questi quattro individui imperversa ormai da tre anni, ben prima della nascita della FWP o anche della TWC stessa, palcoscenico dove questo conflitto si è principalmente mostrato, e tra cambi di schieramento, tradimenti, colpi bassi, momenti shockanti e lacrime, sudore e sangue, essa è proseguita fino a portarci a questo momento, la resa dei conti definitiva!

It's Samy, bitch!



Il classico "It's Samy, bitch" fa da preludio all'inizio di Bad Girl che viene accolta da una potente reazione positiva del pubblico qui presente.

Immagine

Immagine


Ed ecco che Samantha, ring gear indosso, compare sullo stage con il FWP World Women's Championship in spalla e con un leggero sorriso beffardo in viso. La ragazza si blocca un secondo ad osservare l'arena e poi dopo aver fatto le spallucce fa un passo laterale e la sua theme si interrompe.



Ed ecco che risuona One Track Mind, la theme song di Chris Drake che fa scaturire un boato d'approvazione del pubblico.

Immagine


Chris Drake, FWP World Heavyweight Championship in spalla, compare sullo stage facendo scaturire un nuovo boato del pubblico, e ora si posiziona al centro di esso bloccandosi e lanciando un'occhiata a Samantha. The Predator annuisce per poi battersi un pugno sul petto e andare verso la destra dello stage e caricare i fan con le braccia. Fatto ciò va verso sinistra e ripete il procedimento per poi tornare al centro dello stage, scambiarsi un fist bump con Samantha e avviarsi insieme a lei a passo deciso verso il ring. Nel percorrere la rampa Chris scambia cinque con i fan, mentre Samantha procede spedita e sale sui gradoni per poi entrare dalla corda bassa e la centrale e raggiungere il centro del ring mentre Chris, arrivato ai piedi del quadrato, saltella sul posto per poi saltare sull'apron mentre dei pyros esplodono dai quattro paletti. Mr. TWD entra tra la corda alta e la centrale per poi salire sul paletto che punta alla zona del timekeeper, battersi un pugno sul petto e poi alzare con un braccio il suo titolo al cielo mentre allunga l'altro a mezza altezza, inarcare il pollice e protrarre l'indice e il medio per poi simulare lo sparo di una pistola con la mano. Samantha sale sul paletto parallelo a alza anch'ella il proprio titolo al cielo, e ora dopo essersi scambiata un'occhiata con Chris, entrambi scendono dai rispettivi paletti e si incontrano al centro del quadrato scambiandosi prima un altro fist bump e poi brindando con i loro titoli. One Track Mind si interrompe e i due iniziano a fissare lo stage.



Risuona la theme song dei Whisperers attirando una marea di fischi da parte del pubblico qui presente. Le luci si abbassano e sullo stage si accende un occhio di bue a tonalità diamante, e passato qualche secondo Rick e Alisa Frye, entrambi testa bassa incappucciata compaiono e si posizionano sotto il fascio di luce. Il pubblico intensifica i fischi mentre i due alzano lentamente la testa...

Spoiler:
ImmagineImmagine


No! Sono Mishima-sama e Luisa Mirada!


Il pubblico emette un boato di sgomento mentre sia Chris e Samantha osservano confusi la scena, e nemmeno il tempo di rendersi conto di ciò che sta succedendo che sulle loro schiene si abbattono due rispettive, violente sediate!

ImmagineImmagine


Ed eccoli, Rick e Alisa Frye, i Whisperers! Il pubblico fischia fortemente i due mentre Born For Greatness si interrompe. Mr. Frye lancia un'occhiata complice a Mishima e alla Mirada con il primo che annuisce leggermente e l'altra che sorride compiaciuta per poi sparire nel backstage. Mrs. Frye nel frattempo sta torreggiando sul fratello e sulla propria nemesi, e ora inizia a tempestare la schiena di quest'ultima con violente sediate. Rick accenna un sorriso beffardo per poi far le spallucce e unirsi al pestaggio, scaraventando le sediate sulla schiena di Chris. Il pubblico sommerge i due di fischi mentre l'arbitro cerca di ammonirli come meglio può, venendo totalmente ignorato dai Whisperers. Il pestaggio va avanti per diversi secondi, e una volta finito i due gettano le sedie a terra, e ora Rick prende Chris per poi schiantarlo con una sua stessa mossa, il violento Twisted Piledriver!!!

Immagine


Il collo di Chris fa una torsione innaturale, e ora entrambi i Whisperers dopo aver sorriso in maniera sadica vanno a rialzare Chris Drake e lo lanciano fuori dal quadrato. Fatto ciò Alisa mette un piede in faccia a Samantha mentre Rick va ad intimare all'arbitro di far partire la contesa. Il direttore di gara è riluttante e un minaccioso Rick Frye lo fronteggia facendolo arretrare fino all'angolo, causando una reazione rabbiosa nell'arbitro che lo minaccia di consegnare la vittoria a tavolino a Chris e Samantha. Rick fa un passo indietro e l'arbitro va dalle due ragazze ordinando prima ad Alisa di lasciare Samantha, con Alisa che esegue, e poi va a controllare le condizioni della FWP World Women's Champion. Il pubblico continua a fischiare mentre Rick e Alisa si rintanano al proprio angolo e confabulano compiaciuti tra di loro. Samantha riprende i sensi e quando l'arbitro le chiede se se la sente di combattere, la ragazza risponde in maniera affermativa causando una sonora reazione mista. Rick e Alisa sorridono compiaciuti e si scambiano un bacio sulle labbra mentre l'arbitro da il via alla contesa.

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
Chris Drake & Samantha Hart vs The Whisperers
No Disqualification Tornado Tag Team Match
for both the FWP World Heavyweight Championship and FWP World Women's Championship


Il match ha ufficialmente inizio, e ora Rick abbranca Alisa per un braccio per poi lanciarla con un Irish Whip all'angolo opposto su cui c'è Samantha che viene investita poderosamente! Samantha crolla a terra e Alisa la rialza repentinamente per i capelli per poi stritolarle i zigomi con una mano, lanciarle insulti a bocca stretta e infine spingerla contro Rick Frye che...

Immagine


... LA SCHIANTA CON LA FIRE BLAST!!! Rick schiena... 1...2...3!























NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SAMANTHA HART ESEGUE KICKOUT, SAMANTHA HART E' APPENA USCITA DALLA LETALE FIRE BLAST DI RICK FRYE!!! Il pubblico esplode in un autentico boato di approvazione mentre Rick e Alisa osservano a bocca aperta Samantha Hart. I fan iniziano a incitare a gran voce la Hart Princess mentre i Whisperers, dopo un attimo di smarrimento, si scambiano qualche parola per poi annuirsi a vicenda. Rick va a rialzare per i capelli Samantha mentre Alisa sale velocemente sul paletto, pronta per la Whispers Into Screams! Rick spintona in avanti Samantha e Alisa si lancia verso di lei... No! The Best In The Ten Universes si scansa evitando la Whispers Into Screams facendo impattare culo a terra Alisa! Rick parte immediatamente all'assalto della nemica, ma questa si abbassa ed evita il braccio teso per poi correre verso Alisa che si è rialzata e colpirla con un Punt In The Cunt in corsa!!!

Immagine


Mrs. Frye emette un mostruoso urlo di dolore e crolla sulle proprie ginocchia con il pubblico che esulta, ma la gioia dei fan dura poco poiché Rick Frye senza perdere tempo investe la Hart Princess con un Double Axe Handle alle spalle! Il pubblico fischia mentre un freddo Rick Frye lancia un'occhiata di disprezzo a Samantha per poi prenderla per i capelli e metterla sulle proprie ginocchia. The Phoenix tiene la nemica inginocchiata davanti a se e con la mano sinistra le prende i capelli e le alza la testa costringendola a guardarlo, mentre allunga il braccio destro verso di lei simulando lo sparo di pistola tipico di Chris Drake...

Immagine


MA ATTENZIONE!!! SAMANTHA CON UN MORSO AFFERRA I GENITALI DI RICK FRYE!!! Il pubblico emette un boato di sgomento mentre Rick urla dal dolore! Samantha mantiene la presa per diversi secondi per poi mollarla e lasciare cadere a terra il nemico che rantola in preda a dolori atroci. La Hart Princess si rialza con espressione furente in viso, e ora dopo aver emesso un potente urlo di frustrazione prende Rick per le gambe, gliele allarga e inizia a colpirlo con uno, due, tre, QUATTRO, CINQUE, SEI, SETTE, OTTO, NOVE DIECI VIOLENTI STOMP SULLE PARTI BASSE!!! A ogni colpo Rick emette strazianti urla di dolore e ora Samantha senza pensarci lo intrappola nella Hart Princess' Redemption!!!

Immagine


Chiusa alla perfezione!!! Il pubblico esulta mentre Rick urla dal dolore e cerca un appiglio di salvezza come meglio può, non trovandolo! I fan incitano il Whisperer a cedere così come fa Samantha accompagnando le richieste di resa con insulti rivolti alla moglie, alla madre, alla sorella, alla nonna, alla figlia, alla cugina, alla sorella della cugina della nipote di Rick Frye... No! Alisa interviene con una sedia e la stampa sulla fronte di Samantha che è costretta a mollare la presa!!! La fronte della ragazza si apre immediatamente e ora una truce Alisa torreggia su di lei mentre il marito rantola ancora a terra in preda ai dolori della punizione genitale subita. La Whisperer gli lancia un'occhiata per poi concentrarsi sulla nemica giurata e alzare la sedia, caricando un violento colpo diretto alla sua schiena... No! Qualcuno alle spalle di Alisa le sfila di mano la sedia! La ragazza si gira imbestialita e davanti a se trova il fratello Chris Drake! Il pubblico emette un sonoro boado d'approvazione mentre Chris e Alisa sono faccia a faccia, con il primo che ha un'espressione severa in viso e la seconda uno sguardo omicida. The Predator getta la sedia a terra mantenendo lo sguardo sulla sorella mentre questa inizia a ringhiargli prepotentemente contro. Chris, per nulla impressionato, fa un passo indietro e si mette in guardia, pronto alla battaglia. Alisa accenna una smorfia contrariata ma repentinamente parte all'assalto del fratello che senza troppi problemi evita l'offensiva per poi sgusciarle alle spalle e abbrancarla alla vita e andare con un German Suplex... No! Chris solleva da terra Alisa ma non la schianta a terra, anzi rotea di centottanta gradi e posa la sorella a terra per poi lasciarla. Alisa si gira verso di lui con sguardo misto tra stupore e rabbia, riconoscendo che il fratello la sta nuovamente sottovalutando, e ora senza pensarci va nuovamente all'attacco, ma Chris la blocca per poi spintonarla vigorosamente facendola finire culo a terra. Alisa, da terra, osserva nuovamente il fratello che con sguardo freddo alza lentamente un braccio per poi indicarle la via del backstage. Le telecamere indugiano sia sull'espressione sgomenta di Alisa e sia su quella apatica di Chris, e ora vista la loro vicinanza all'azione riescono a captare le parole del wrestler.

C.Drake: Se ci tieni a sopravvivere vai via, ora.

Mrs. Frye sgrana gli occhi che le si iniettano di sangue, e ora scatta in piedi per poi andare a fronteggiare il fratello a muso duro e urlargli in faccia tutta la sua frustrazione!

Alisa: NON TRATTARMI COME UNA BAMBINA INDIFESA!!!

Ed ecco che Alisa stampa in faccia al fratello una sequenza di violenti schiaffi!

Immagine


I colpi non paiono scalfire Chris, e se lui a ogni schiaffo torna a guardare la sorella, questa scandisce ogni colpo con urla di rabbia mentre i suoi occhi si fanno mano mano sempre più lucidi. Alisa, finita la scarica di schiaffi, osserva incredula il fratello totalmente illeso dalla sua offensiva, e ora quest'ultimo accenna una leggera smorfia amareggiata per poi...

Immagine


... TWD OUTTA NOWHERE!!! Alisa stramazza a terra mentre il pubblico emette un boato d'approvazione. Rick, che si è appena rialzato fuori dal quadrato, osserva con sguardo spalancato la moglie a terra e ora punta gli occhi su Chris che ricambia lo sguardo e lo invita a farsi sotto. Rick accenna una smorfia frustrata per poi rientrare nel quadrato e mettersi al proprio angolo, in guardia. Chris stesso alza la propria guardia e i due si incontrano al centro del quadrato, andando con un Clinch che viene vinto da Frye quando intrappola Drake in una Standing Headlock, ma The Predator riesce a spingersi contro le corde, con The Phoenix che lo molla per poi prendere slancio e andare con una spallata... No! Chris Drake fa resistenza e Rick Frye nell'impatto finisce a terra. Il pubblico esulta mentre Rick osserva sgomento il rivale che ora perde la calma finora mostrata e dopo aver emesso un urlo di frustrazione va con un violento Roundhouse Kick sull'avversario inginocchiato!

Immagine


Altra reazione positiva del pubblico mentre Samantha inizia a rialzarsi con l'aiuto delle corde, e nel momento in cui l'arbitro va a sincerarsi delle sue condizioni, questa si pulisce il sangue con la maglietta del direttore di gara per poi avvicinarsi a Chris che con sguardo duro e respiro pesante sta torreggiando su Rick Frye. I due si scambiano uno sguardo tra di loro per poi puntarlo su Rick mentre parlano tra di loro, con le telecamere che anche in questo caso riescono a cogliere il dialogo interno al match...

Samantha: A che pensi?

C.Drake: Voglio fargli male, troppo male. A entrambi.

Samantha: Più di quanto consentito da un match?

C.Drake: Sì. Nessuno deve permettersi di toccare nostra figlia.

Samantha: E allora cosa stiamo aspettando?

I due tornano a guardarsi con Samantha che accenna uno sguardo severo e annuisce verso Chris. The Predator sospira e ora l'amica scende dal quadrato, solleva la gonna del ring e da sotto esso estrae Evie!

Immagine


Il pubblico emette un boato d'approvazione mentre Samantha passa Evie a Chris per poi prendere Alisa e gettarla all'interno del quadrato. Chris osserva Evie con sguardo fisso mentre Samantha mette sulle proprie ginocchia sia Rick e sia Alisa, tenendoli entrambi fermi con una salda e forte presa ai capelli. Chris sposta lo sguardo da Evie e lo posa prima su Rick e poi su Alisa che ancora rintronati dai colpi subiti probabilmente non sanno nemmeno dove si trovino. Chris torna a guardare Samantha che invece ha uno sguardo fermo puntato su Chris, e ora annuisce verso di lui. The Predator sospira per poi allungare Evie verso la sorella, poi verso Rick, di nuovo verso Alisa, ancora Rick, ora Alisa, poi Rick e, lentamente, nuovamente verso Alisa!!! Il pubblico emette un boato di sgomento mentre Chris si para davanti la sorella con Samantha che la molla e va a prendere in consegna il solo Rick Frye, bloccandolo in una Headlock in modo da fargli assistere al massacro della moglie. Chris alza al cielo Evie, pronto a infrangerla sulla testa della sorella che ora vediamo alzare lo sguardo e puntarlo in maniera fredda sul fratello... No! Rick Frye si mette in piedi e con Samantha ancora avvinghiata carica come meglio può Chris! I tre ruzzolano a terra mentre Alisa scatta prontamente verso Chris e recupera Evie per poi schiantarla sulla schiena di Samantha! La Hart Princess molla Mr. Frye che ora si rialza e va a prendere immediatamente possesso di Evie dalla moglie, con questa che investe con una ginocchiata in corsa il fratello che si stava rialzando! Il pubblico fischia i Whisperers che ora si scambiano un'occhiata complice, e immediatamente Alisa va sull'apron andando alle spalle del fratello che si sta rialzando con l'aiuto delle corde, e in quella posizione lo intrappola in una Tarantula!

Immagine


Chris è totalmente bloccato dalla manovra di Alisa, e ora un sorridente Rick Frye gli punta contro Evie, ma poi con fare inquietante la sposta lentamente su Samantha che si sta lentamente mettendo sulle ginocchia. The Predator sgrana gli occhi e Rick dopo avergli regalato un sorriso diabolico alza Evie e stampa un potente colpo sulla fronte di Samantha Hart!!!

Immagine


La ferita si apre ancora di più e il sangue inizia a sgorgare copioso con Chris che spalanca gli occhi che immediatamente gli diventano lucidi. Rick se la ride sotto i fischi assordanti del pubblico, mentre Samantha non crolla e tenta di tornare in piedi, ma The Phoenix la colpisce con un nuovo fendente!!! Altri fischi da parte del pubblico ma Samantha ancora non va giù, e ora rialza il viso, totalmente ricoperto del proprio sangue, verso Rick Frye per poi emettere un violento urlo contro di lui! Rick fa le spallucce e va con un altro colpo che mette KO Samantha!!! I fan esprimono il proprio disappunto così come Chris che ora, con occhi iniettati di sangue, contrae tutti i muscoli del corpo riuscendo a spezzare la presa di Alisa, e nemmeno il tempo che Rick se ne accorga e Chris è già su di lui mentre lo investe con una Thesz Press! Chris inizia a colpire con violenti pugni a mano chiusa il viso di Rick che immediatamente inizia a perdere sangue dal naso, ma ecco che alle sue spalle arriva Alisa che prende possesso di Evie e inizia a bastonarlo con violenti colpi sulla schiena! La furia, la frustrazione e il disprezzo che Alisa prova si abbattono con violenza su Chris, e ora la ragazza dopo aver finito getta via Evie e osserva ansimando il fratello. Rick, rintronato dalla scarica di pugni, si rialza con l'ausilio delle corde mentre dei paramedici accorrono e iniziano a soccorrere Samantha Hart fuori dal quadrato. Alisa resta immobile al centro del ring e quando Rick è finalmente in piedi e lucido, questo raggiunge la moglie e inizia a parlarle venendo totalmente ignorato. Alisa resta fissa con lo sguardo sul corpo privo di sensi del fratello, e solo quando Rick le prende il viso e la gira verso se, questa riesce ad acquisire lucidità. Mr. Frye tiene il viso della moglie tra le mani e a pochi centimetri di distanza da lei le parla con fare rassicurante. Nel frattempo Samantha viene caricata su una barella e portata via sotto il disappunto del pubblico, e ora nel ring i due Whisperers finiscono di conferire ed entrambi posano il loro sguardo su Chris Drake che lentamente sta riprendendo i sensi. Rick e Alisa si scambiano uno sguardo d'intesa e ora Rick va a rialzare Chris mente Alisa scala il paletto. Una volta pronti Rick spintona Chris e Alisa si lancia per poi connettere la Whispers Into Screams!

Immagine


Il pubblico fischia mentre Alisa Frye, sguardo freddo, schiena Chris Drake... 1...2...3!

Spoiler:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Chris alza la spalla all'ultimo secondo! Alisa è incredula, per la prima volta in assoluto qualcuno ha eseguito un kickout dalla Whispers Into Screams! Il pubblico esulta mentre Rick Frye con una smorfia seccata va a rialzare Chris per poi schiantarlo con la Fire Blast!!!

Immagine


Rick schiena... 1...2...3!



























NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ALTRO, INCREDIBILE KICKOUT DA PARTE DI CHRIS DRAKE!!! Il pubblico emette un nuovo boato d'approvazione mentre Rick osserva seccato il nemico, e Alisa invece resta totalmente attonita dalla resistenza del fratello. La ragazza va a sedersi spalle contro un angolo mentre Rick dopo aver sbuffato va a rialzarlo nuovamente, se lo porta faccia a faccia e gli dice qualcosa...

R.Frye: Whispering Phoenix...

Ed ecco che Rick posiziona la testa di Chris sotto il proprio braccio per poi sollevarlo e...

Immagine


... CONNETTERE LA WHISPERING PHOENIX!!! Rick Frye connette per la prima volta in assoluto la sua più letale manovra risolutiva, la temibile Whispering Phoenix che ora dopo aver fatto malamente impattare il collo di Chris al tappeto, lo tiene intrappolato nella letale conclusione a sottomissione! Chris urla dal dolore in cerca di un appiglio per la salvezza, ma Rick tiene la presa in maniera impeccabile e ogni secondo che passa inarca il ponte della sua schiena aumentando sensibilmente la punizione per Chris Drake. Alisa, ancora seduta all'angolo, osserva con sguardo preso l'evolversi della situazione, ma a un certo punto lo sguardo suo e quello di Chris si incrociano, e negli occhi di Drake vediamo farsi largo quel barlume di follia che da sempre lo ha accompagnato. Alisa nel vedere quell'espressione tanto conosciuta inizia a scuotere la testa in maniera isterica mentre Chris inizia a far forza per liberarsi dalla manovra letale di Rick Frye. Alisa è incredula, e ora Rick che tutta la voce che ha in corpo chiama la moglie...

R.Frye: ALIIIIIIIIIIISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

La ragazza viene richiamata dall'urlo, e ora tornata in se annuisce per poi raggiungere marito e fratello, prendere il braccio libero di quest'ultimo e intrappolarlo in una variante della sua letale Throne Of Thorns!!!

Immagine


I fischi del pubblico sono assordanti, e ora Chris Drake senza più alcuna via di fuga raggiungibile inizia a perdere i sensi, con l'arbitro che va a controllare le sue condizioni, chiedendogli se vuole arrendersi. Chris risponde negativamente per poi chiudere gli occhi e lasciarsi lentamente andare a una resa dovuta al cedimento del suo fisico, non del suo spirito. L'arbitro controlla le sue condizioni e...
































... FA SUONARE LA CAMPAN...

C.Drake: AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

NO!!! L'urlo rauco di Chris Drake interrompe l'arbitro, e ora The Predator inizia a far forza sulla schiena iniziandosi a mettere sulle ginocchia con sia Rick e sia Alisa avvinghiati a lui!!! Il pubblico emette un boato misto tra sorpresa e gioia, e ora Chris, sulle proprie ginocchia, riesce a mettersi in piedi con i Whisperers ancora attaccati a lui per poi far passare un piede davanti Rick Frye e schiantare entrambi gli avversari a terra con una TWD Outta Nowhere poco ortodossa su Rick Frye che fa vittima anche Alisa avvinghiata al lato opposto e che cade rovinosamente sulla propria gamba destra! I tre sono a terra, stremati, e il pubblico applaude e mostra il proprio apprezzamento per la contesa. Rick rotola lontano da Chris, mentre quest'ultimo con le poche forze rimaste appoggia un braccio su Alisa... 1...2...3!


















NOOOOOOOOOOOOOOO!!! ALISA C'E'!!! Il pubblico fischia mentre Chris alza la testa e punta lo sguardo sulla sorella, incosciente ma ancora in grado di rispondere al conto dell'arbitro. The Predator si inizia a rialzare lentamente per poi puntare lo sguardo su Rick Frye, ancora steso a terra. Chris lo raggiunge e lo schiena... 1... No!!! Rick Frye infila un pollice in un occhio di Chris! The Predator si rialza come una molla e viene rapidamente seguito da Rick che poi lo stende con il Whisper!

Immagine


Chris stramazza a terra e Rick senza schienarlo va ad arrampicarsi sul paletto per poi...

Immagine


... PHOENIX SPLASH!!! E' FINITA, RICK FRYE SCHIENA... 1...2...3!





























NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! TUTTO CIO' E' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE!!! Il pubblico esulta sgomento, con le telecamere che vanno a inquadrare fan assolutamente attoniti da Chris Drake e la sua resistenza sovrumana! Rick osserva Chris sgomento e scuote la testa in maniera isterica mentre arretra da seduto, e ora dopo attimi di smarrimento annuisce vigorosamente per poi andare a prendere possesso di Evie. Il pubblico fischia sonoramente Rick che ora attende che Chris torni sulle ginocchia per poi alzare al cielo Evie e andare con l'ultima, definitiva e vincente Drakexit...
















It's Samy, bitch!


Il pubblico esplode in un autentico boato di gioia mentre Rick si gira verso lo stage dove vediamo una pesta e sanguinante Samantha Hart ricomparire zoppicando! Dei paramedici cercano di dissuaderla, ma questa li spintona per poi dirigersi verso il quadrato. Rick mostra una smorfia di rabbia e rotola fuori dal quadrato imbracciando Evie e corre verso la nemica caricando un violento colpo verso di lei... No! Samantha si abbassa e schiva per poi...

Immagine


... KICK IN THE DICK!!! Rick crolla dolorante sulle proprie ginocchia e una spietata Samantha ora torreggia su di lui per poi sputargli in faccia un misto di saliva e sangue! Il pubblico emette un boato di sgomento che si amplifica ancora di più quando Samantha si mette una mano nella tasca dei pantaloni ed estrae un taser che usa sul collo del nemico per fulminarlo!!! L'arena è una polveriera, e ora Samantha crolla su un ginocchio, stremata, mentre Rick privo di sensi è sulla rampa, impassibile. Alisa, stesa a terra e appoggiata con un braccio alla corda più bassa osserva shockata la scena, e quando tenta di rialzarsi la gamba destra le cede, facendola crollare a terra! Samantha si gira verso di lei e le lancia un'occhiata mentre questa inizia a piangere e si tiene la gamba pesantemente infortunata. Dall'altro lato del quadrato vediamo Chris che si sta rialzando con l'ausilio delle corde, e ora punta il proprio sguardo sull'agonizzante sorella Alisa. Il pubblico incita a gran voce Chris che ora si incammina zoppicante verso Alisa, e questa notando il fratello gli lancia un'occhiata di disprezzo. Chris raggiunge la sorella e ora torreggia su di lei, il tutto sotto lo sguardo di Samantha ancora inginocchiata sulla rampa, e dopo un lungo e profondo scambio di sguardi tra Chris e Alisa, The Predator abbassa lo sguardo e inizia a singhiozzare.

Pubblico: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Alcuni fischiano, altri sono ammutoliti e mentre Alisa digrigna i denti, Samantha scuote la testa mostrando però uno sguardo compassionevole, e ora si rialza e zoppicando rientra nel quadrato per poi andare a prendere alle spalle Chris, abbracciandolo. The Predator singhiozza a testa bassa e Samantha appoggia la sua testa contro la schiena dell'amico per poi girarlo lentamente verso di se e parlargli...

Samantha: Non sei costretto a farlo Chris. Vai, ci penso io qui.

Delle lacrime iniziano a rigare il viso di Chris mentre Alisa inizia a ringhiare contro i due, attirando la loro attenzione. Sia Chris che Samantha osservano dall'alto verso il basso Alisa, e ora Samantha fa un passo avanti per finirla, ma Chris la blocca tenendola per un braccio.

C.Drake: No Samantha, questa volta lo premerò io il grilletto. Devo.

La Hart Princess annuisce con una smorfia amareggiata e si fa indietro mentre Drake va a rialzare la sorella per un braccio e se la porta faccia a faccia. I due restano fronte contro fronte per alcuni secondi, quelli che bastano per far incrociare i loro sguardi, e poi Chris tira con forza Alisa verso di se e la schianta a terra con la TWD!

Immagine


Chris Drake schiena... 1...2...3! E' finita, Chris Drake e Samantha Hart hanno vinto!

Sophia: The winners of this match and still FWP World Heavyweight Champion and FWP World Women's Champion, respectively... CHRIIIIIIIS DRAAAAAKEEEEEEEEE AND SAAAAAAAAMAAAAAAAAAAANTHAAAAAAAAAAAAAAAA HAAAAAAAAAAAAAAAAAART!!!

Il pubblico applaude ed esulta per la vittoria dei loro beniamini mentre Chris ancora non si solleva da Alisa, attendendo qualche altro secondo prima di farlo. Samantha prende possesso sia del suo titolo e sia di quello dell'amico e attende che questo si rialzi prima di consegnarglielo. Chris si mette sulle proprie ginocchia e osserva lo corpo della sorella privo di sensi a terra, e Samantha vedendo la difficoltà di Chris per staccarsi da questo opprimente passato va a mettergli una mano sulla spalla, attirando la sua attenzione. Samantha dice qualcosa a Chris e questo annuisce per poi rialzarsi, prendere il suo titolo e abbracciare forte a se l'amica. Il pubblico applaude i due che ora si staccano e si fanno alzare le braccia al cielo dall'arbitro, alzando al contempo i loro titoli, ma fatto ciò Chris lascia rapidamente il quadrato lasciando sola Samantha e dirigendosi a passo svelto verso il backstage. Samantha osserva Chris allontanarsi per poi sospirare e alzare al cielo il proprio titolo mentre dei pyros esplodono per celebrare la vittoria del loro team, la fine di questa lunga e cruenta guerra e l'inizio della terza stagione della FWP! E noi si queste immagini ci salutiamo, appuntamento tra meno di due settimane per la prima puntata di questa nuova stagione di Breaking Point! Goodnight everybody, be safe and be free!


KTW


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
phpBB skin developed by: eXtremepixels
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it