Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: TWC - Nemesis!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/10/2017, 21:59 
Non connesso

Immagine

Nemesis! è ufficialmente passato agli archivi, ci troviamo all'esterno del Target Center, le strade sono praticamente vuote e non c'e anima viva....o forse no...

Spoiler:
Immagine

Una donna cammina lungo il marciapiede, si siede su una panchina e tira fuori dalla tasca il suo telefono

??: Jason dannazione, quanto ci vuole per arrivare qui?

La misteriosa ragazza attiva il vivavoce.

J?: Non preoccuparti Esmeralda sarò da te tra un minuto, piuttosto, è lui quelli che cercavi?

E?: Sì è lui, finalmente dopo mesi di ricerca lo abbiamo trovato, per un attimo ho temuto che mi avesse riconosciuta tra il pubblico mentre era sul ring, ma fortunatamente non è stato così.

J?: Bene, e adesso?

E?: Ne parleremo in macchina, non mi fido a parlarne per telefono.

J?: Ok intravedo l'arena, a dopo.

La misteriosa Esmeralda riattacca e si alza dalla panchina, ma una voce richiama la sua attenzione.

???: Ehi dolcezza! Che ci fa una come te tutta sola in un posto come questo?

Un tizio, molto probabilmente un senzatetto ma sicuramente ubriaco, si avvicina barcollando alla ragazza, che lo guarda ridacchiando.

E?: Senti un po' rifiuto umano, è meglio se vai a farti fottere il più presto possibile e sopratutto lontana da me, non hai idea del guaio in cui ti stai cacciando.

???: La ragazza è tosta, e mi piace.

Il senzatetto si avvicina ancora di più.

E?: Ultimo avvertimento hijo de puta, fai un altro passo e giuro che finisce male.

???: Credo proprio che quella che finirà male sarai tu lurida pu...

IMPROVVISAMENTE IL DISCORSO VIENE INTERROTTO DA UN ROUNHOUSE KICK SULLA NUCA DEL SENZATETTO, l'uomo cade a terra quasi a peso morto.

Immagine
.

L'assalitore guarda Esmeralda, sorride e indica in modo quasi cavalleresco una jeep nera alle sue spalle.

J?: Eccomi qua mia signora, la vostra carrozza la attende.

La ragazza scuote la testa.

E?: Non rompere e andiamocene.

Esmeralda si incammina verso il veicolo, ma attenzione, il senzatetto si è rialzato, e sembra intenzionato ad attaccare di nuovo.

Immagine

Ma Jason lo afferra e lo imprigiona in una Kimura Lock, la presa è saldissima, E GLI ROMPE IL BRACCIO!!! il povero senzatetto urla dal dolore, Jason però non si stacca, anzi...

Immagine

KIMURA LOCK SULL'ALTRO BRACCIO, E GLI ROMPE ANCHE QUELLO. Jason si alza e si incammina anche lui verso la Jeep, le urla del senzatetto non cessano, il ragazzo rotea gli occhi.

J?: Mio Dio sta zitto!

Immagine

PUNT KICK!!!PUNT KICK!!! Le urla cessano e torna il silenzio.

J?: Ora possiamo andare.

Le immagini sfumano.

Ci troviamo nel parcheggio dell'arena, qui vediamo la campionessa femminile Elektra Kellis. Cintura in spalla, avvolta in una pesante giacca invernale. Sul sopracciglio spaccato diversi punti e dei piccoli cerotti, un colorito più pallido del solido. Trascina con fatica, a passo lento e zoppicante, il suo grande trolley viola ma con un grande sorriso sulla faccia.

Immagine

A lei si avvicina il nostro fidato Daniel Carson di quartiere con un microfono in mano.

DC:Elektra, complimenti per il match. Hai qualche commento per i fan twc? Quali sono i tuoi prossimi piani?

Elektra si ferma e risponde cordialmente.

ELK:Grazie, Daniel. E' stata una guerra decisamente dura ma questa guerriera non abbandona mai le armi. Non lascerò facilmente quel ring e questa cintura, e questa sera l'ho dimostrato a tutti gli effetti che io sono indistruttibile. E' stata decisamente dura e sono stanca da morire ma the show must go on! Non posso fermarmi neanche un secondo, perciò vedrete molto presto cosa ho in mente per il futuro. Mi raccomando, non perdetevi Frontline la prossima settimana.

La campionessa rivolge un occhiolino all'obiettivo, saluta Carson e si allontana trascinando la sua valigia.

Le immagini ci portano nel backstage del Target Center di Minneapolis, dove un incosciente Nick Carroll è stato finalmente soccorso.

Immagine

Il bostoniano porta il collarino ed è stato posizionato su una barella. Accanto a lui c'è Jane Murphy.

Immagine

La ragazza ha gli occhi lucidi e rossi. Il suo trucco è ormai sbaffato, il mascara le cola fino alla guancia in una riga nera. Jane tiene stretta una mano di Nick. I paramedici cominciano a spingere la barella di Nick, mentre la Leonessa si rifiuta di lasciare la mano del fidanzato e continua ad accompagnarlo nel suo viaggio verso l'ambulanza. La Murphy trattiene a stento alcuni singhiozzi. Il gruppo di persone arriva finalmente all'ambulanza, dove Jane è costretta a farsi da parte mentre Nick viene caricato sul mezzo. La ragazza colpisce con un pugno il muro in uno scatto di rabbia. Dopo qualche secondo le sue nocche cominciano a sanguinare ed una delle infermiere prende Jane per un braccio, tentando di medicarle la ferita. La Murphy si libera dalla presa mentre Nick viene finalmente portato all'interno dell'ambulanza. Jane sale sul mezzo e chiude violentemente le porte alle sue spalle. Sulle immagini dell'ambulanza che accende le sirene ed esce velocemente dall'arena, il collegamento si interrompe.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora