Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
  Stampa pagina

FWP - Freedom Of Fight
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/03/2017, 20:01 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17028
Immagine

And now... From Allstate Arena, Chicago, Illinois, Freedom Wrestling Promotion and FWP Network proudly presents...

Freedom Of Fight



Immagine


Ladies and gentleman, welcome to the Allstate Arena, welcome to the season two premiere of FWP! I pyros esplodono sullo stage, il pubblico esulta festante per l'inizio di questa nuova stagione che già da ora promette scintille, e mentre le telecamere fanno una panoramica generale sull'arena prima di focalizzarsi sul ring che è al buio. Le luci si alzano e ci mostrano al centro di esso la nuova proprietaria della FWP, colei che l'ha rinominata in Freedom Wrestling Promotion, Madame Sophie Grimés.

Immagine


La Owner con i suoi capelli blu acceso, blazer nero su camicetta bianca, gonna nera elegante e tacco alto, viene accolta abbastanza positivamente dal pubblico mentre lei sorride e saluta con la mano destra. Affianco a lei ci sono due piedistalli coperti da un velo.

ImmagineImmagine


La Owner sorride e prende la parola.

Sophie: Madame et monsieur, benvenuti a Freedom Of Fight!

Boato del pubblico.

Sophie: La scorsa stagione della FWP si era conclusa in maniera decisamente pirotecnica con lo spettacolare Hell In A Cell tra Chris Drake e Kid The Wizard, e posso assicurarvi che l'inizio di questa stagione non sarà da meno! Perciò senza dilungarmi oltre con ulteriori introduzioni, aiutatemi a dare il benvenuto ai campioni FWP, e chi meglio per iniziare se non i Gods Of Destruction!

Assordante boato del pubblico mentre la theme dei G.O.D. risuona nell'arena.



L'approvazione dei fan si fa ancora più rumorosa mentre le luci si abbassano lasciando spazio a varie luci stroboscopiche dorate che rimbalzano per tutta l'arena.

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine


Ed ecco che in due distinti coni di luce compaiono i campioni di coppia FWP, titoli in spalla e testa bassa. Non appena il coro nella theme parte le luci si riaccendono e i due alzano la testa all'unisono mentre dei pyros esplodono da sopra il titantron facendo piovere alle loro spalle delle scintille dorate. I due fanno un "brindisi" con le cintura per poi posarsele nuovamente in spalla e avviarsi a passo spedito verso il ring, scambiando nel tragitto il cinque con dei fan. Una volta ai piedi del ring, entrambi saltano sull'apron con Chris che entra tra la corda alta e la centrale, e Wiz che sale dall'esterno su un paletto e il braccio destro facendo la sua celebre taunt imitata da molti spettatori qui presenti. Fatto ciò entra nel ring e raggiunge Chris e Sophie, e dopo che entrami si muniscono di microfono la loro theme si interrompe.

KTW: Ladies and gentleman of Chicago!

Boato del pubblico.

C.Drake: How is it going?

Pubblico: WELL!!!

I due G.O.D. sorridono.

KTW: Madame Grimés, lasci che sia il primo in assoluto in questa stagione a fare il paraculo con lei, e mi lasci dire che oggi è davvero stupenda.

La Owner sorride.

Sophie: Grazie mille Wiz.

Wiz lancia un'occhiata al pubblico.

KTW: Allora Chicago, siete pronti per Freedom Of Fight?

Risposta affermativa del pubblico.

C.Drake: Perfetto, poiché questa sera tra tutto lo spettacolo offerto ci sarà la settantesima difesa titolata dei Gods Of Destruction!

Altro boato d'approvazione.

C.Drake: Da duecentonove giorni ormai siamo campioni, e in questo periodo prolungato di pausa per la FWP io e Wiz abbiamo girato il mondo, difendendo i nostri titoli in tre continenti affrontando i migliori tag team che il Nord America, l'Europa e l'Asia hanno da offrire in ben sessantanove match che potrete recuperare sul FWP Network in qualunque momento sulla loro vasta libreria on demand.

The Predator sorride ammiccante a Sophie.

KTW: Tuttavia non abbiamo mai difeso i nostri titoli contro un team che da luglio è in attesa di sfruttare la loro clausola di rematch, perciò questa sera avremo finalmente l'atteso match tra i God Of Destruction e i Black N White!

Altro boato del pubblico.

Sophie: Ma non è finita qui, poiché quest...



Ma attenzione! Risuona la theme song della Revenge Connection venendo accolta da un boato di stupore seguita subito da diversi fischi e dallo sguardo stizzito dei presenti.

ImmagineImmagine

Immagine


Sullo stage fanno la propria comparsa la FWP World Women's Champion Alexa Drake e DJ Rev. L'Unnatural Disaster sorride in maniera beffarda per poi avviarsi verso il ring con passo deciso seguita da Rev. Una volta a bordo ring The Revenger entra nel quadrato scivolandovi dentro sotto la corda più bassa per poi mettersi all'angolo, attendere che Alexa salga i gradoni e poi prenderle la mano, sedersi sulla corda centrale, e farla entrare nel ring attraverso le corde allargate per agevolarle l'ingresso. I due si muniscono di microfono, ma è Sophie Grimés a parlare per prima.

Sophie: Alexa, stavo per chiamarti, non c'era bisogno di interrompere così brutalmente.

La campionessa FWP trattiene a stento una risata.

Alexa: Brutalmente? Ah ah ah, ma non farmi ridere Grimés, l'unica cosa brutale presente in questo ring è questo vecchio coglione che pensa di essere ancora rilevante e quel demente che ho schienato a TWC Zero Hour.

L'Unnatural Disaster sorride in maniera beffarda verso i Gods Of Destruction, e mentre Chris la fissa con disprezzo, Wiz se la ride divertito.

Alexa: Senza parlare di te "Owner". Non so se te ne sei accorta, ma oltre questi due stronzi anch'io sono al mio duecentonovesimo giorno di regno, il più lungo nella storia del FWP World Women's Championship, ma a quanto pare le celebrazioni sono riservate solo ai Gods Of 'Stocazzo. Perciò se non vuoi essere un fallimento di capo già dal primo giorno Sophie, togli la title shot al negro e al finto negro e dalla a chi ha già sconfitto Chris Drake, poiché io so, tu sai e loro sanno che i legittimi sfidanti al FWP World Tag Team Championship è la Revenge Connection!

Dagli spalti piovono fischi per la ragazza che sorride divertita così come Wiz che fa un passo avanti e prende la parola.

KTW: Ciao copia di Samantha Hart, anche per me è un piacere incontrarti. Sai, fosse per me vi concederei l'occasione di sfidarci almeno avrei l'opportunità di tapparti la bocca con un'altra parte del corpo rispetto alla solita a cui sei abituata riempirti la bocca, ma fossi in te non mi caricherei troppo di lavoro visto che anche tu questa sera hai una difesa titolata.

La ragazza diventa seria.

Alexa: Ma non dire cazzate! Non c'è donna in FWP in grado di competere con me! Io sono la campionessa più dominante che questa compagnia abbia mai avuto, perciò sono libera di sedermi sul mio trono in attesa che una sfidante seria si faccia avanti.

Sophie: E invece no Alexa.

L'Unnatural Disaster si gira stizzita verso la Owner.

Sophie: Per quanto riconosca che sei una buona campionessa viste le tue difese in varie federazioni statunitensi tra cui la TWC, c'è da dire che il roster femminile della FWP non è inadeguato come tu vuoi farlo passare. Tra le nostre fila c'è gente del calibro di Alexandra, Luisa Mirada, Lana Gates e le nuove arrivate Hikari, Nikki Evil e Amber Taylor, e ognuna di loro potrebbe essere tranquillamente la prossima FWP World Women's Champion. Tuttavia questa sera non te la vedrai con una di loro, no Alexa, le donne che ho citato questa sera saranno a bordo ring pronte a impedire che tu sconfigga la tua avversaria designata nel modo in cui hai sempre fatto, ovvero in maniera sporca.

Madame Grimés sorride compiaciuta.

Sophie: Perciò Alexa preparati, poiché questa sera regolerai i conti una volta per tutte contro Ellie Hart in un Lumberjill Match!

Boato d'approvazione del pubblico mentre Alexa inizia a protestare vivamente sotto lo sguardo divertito dei Gods Of Destruction.

C.Drake: What goes around comes around...

KTW: ... and that's what you deserve!

Il pubblico esulta alle catchphrase dei due G.O.D. che intanto si beccano gli insulti di Alexa Drake che a stento viene trattenuta da DJ Rev. La FWP World Women's Champion lascia il ring accompagnata dall'alleato mascherato e a passo svelto se ne torna nel backstage mentre il pubblico le canta il classico "Na Na Na Goodbye". Nel frattempo i Gods Of Destruction confabulano divertiti tra di loro mentre Sophie Grimés prende la parola.

Sophie: Ti è piaciuto questo annuncio Chicago?

Boato d'approvazione.

Sophie: Bene, allora il prossimo annuncio lo adorerete ugualmente. Come avete potuto notare su questo ring ci sono due piedistalli coperti da due rispettivi teli, e non ci vuole un genio per capire che sotto di essi ci sono due nuovi titoli per la FWP. Ora, passiamo a rivelare il primo di essi, un titolo che con se porta la premessa e la promessa di regalare a tutti voi spettacolo, azione, adrenalina... Ladies and gentleman, vi presento il FWP eXtreme Championship!

La Owner toglie il telo su un piedistallo rivelando il FWP eXtreme Championship.

Immagine


Il pubblico reagisce positivamente così come i due G.O.D. che iniziano a rimirarlo come due bambini davanti a un giocattolo.

Sophie: Il detentore di questo titolo avrà una grandissima responsabilità, poiché esso rappresenta ciò che la FWP è, un prodotto fresco ed eccitante. Perciò quando questo titolo sarà in palio potrete sempre aspettarvi azione a go go, manovre dall'alta spettacolarità, stipulazioni estreme e situazioni che contribuiranno a scrivere la storia, e tutto inizierà stasera con un torneo formato da quattro singles match i cui rispettivi vincitori si affronteranno in un Fatal 4 Way che decreterà il primo FWP eXtreme Champion!

Nuova reazione positiva del pubblico mentre sul titantron compare il tabellone del torneo.

Titantron ha scritto:
FWP eXtreme Championship Tournament

Immagine VS Immagine
DJ Rev vs Ted Keith jr.

Immagine VS Immagine
Evan? vs Orgullo

Immagine VS Immagine
Finn Wheelan vs Tyler Nolan

Immagine VS Immagine
Devil Antonius vs Vermilion Rust


Sophie: Il torneo inizierà tra pochi minuti con il primo match della serata, ovvero DJ Rev contro Ted Keith jr., ma prima di assegnare questo nuovo titolo è mia premura decretare un altro campione, o meglio IL campione.

Madame Grimés scopre il secondo piedistallo rivelando quello che sembra il nuovo titolo mondiale della FWP.

Immagine


Sophie: FWP World Heavyweight Championship, è questo il nome del nuovo titolo mondiale che andrà a sostituire il FWP World Wrestling Championship, ormai convogliato nel TWC Diamond Championship e divenuto proprietà esclusiva della TWC. Questo nuovo titolo sarà a tutti gli effetti l'erede del suo predecessore, e quale modo migliore di continuare se non dove si era lasciato?

La Owner prende possesso del titolo e guarda Chris Drake.

Sophie: Chris Drake, tu sei stato l'ultimo detentore del FWP World Wrestling Championship, e nonostante lo hai perso legittimamente, quella sera non eri psicologicamente pronto per una difesa titolata così importante visto ciò che stavi passando per la perdita di Samantha Hart. Tutt'ora detieni una clausola di rematch per quel titolo, una clausola che non ti è stata concessa nonostante sussista nel tuo contratto. Il mio compito come proprietaria FWP è porre rimedio a ingiustizie simili, per tanto da questo momento ti nomino come primo FWP World Heavyweight Champion!

Boato di sgomento del pubblico seguito da una reazione mista. Chris osserva incredulo Sophie, poi posa il suo sguardo sul titolo e infine scambia uno sguardo con Wiz che annuisce. The Predator sospira per poi sorridere e prendere possesso del titolo da Madame Grimés che inizia ad applaudirlo imitato da Kid The Wizard. Chris Drake osserva per alcuni istanti il titolo tra le sue mani per poi annuire e alzarlo con una sola mano

Immagine


Dei pyros iniziano ad esplodere sullo stage mentre la theme song del primo FWP World Heavyweight Champion risuona nell'arena.



Nel frattempo il pubblico continua a rumoreggiare in maniera divisa con alcuni fan che applaudono ed esultano, e altri che fischiano la scelta di dare il titolo d'ufficio a Chris Drake. The Predator ora sale su un paletto e alza nuovamente il titolo al cielo, e mentre altri pyros esplodono noi ci prendiamo un attimo di pausa.


Up Next: FWP eXtreme Championship Tournament - DJ Rev vs Ted Keith jr.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Freedom Of Fight
MessaggioInviato: 01/03/2017, 20:11 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17028
E siamo di nuovo in diretta per Freedom Of Fight! E' il momento del primo match della serata.



Risuona la theme song di DJ Rev venendo accolta dai fischi del pubblico.

Immagine


Sullo stage fa la propria comparsa Rev che senza perdere tempo si dirige a passo svelto verso il ring. Una volta a bordo ring The Revenger entra nel quadrato scivolandovi dentro sotto la corda più bassa per poi mettersi in attesa del proprio avversario.



La theme di Ted Keith jr. risuona nell'arena venendo accolta positivamente dal pubblico qui presente.

Immagine


Il Beer Hunter compare sullo stage con una bottiglia di birra in mano che alza al cielo per poi urlare: "Beer Power!!!". Fatto ciò il Beer God tracanna la sua birra per poi avviarsi verso il ring. Keith sale sul quadrato ed il match più iniziare.

Immagine VS Immagine
DJ Rev vs Ted Keith jr.
FWP eXtreme Championship Tournament First Round


L'arbitro fa suonare la campanella ed il match ha inizio. I due si studiano a distanza ed ora si abbrancano in una fase di Clinch che viene vinta da Rev che spedisce l'avversario contro le corde per poi stenderlo con una Clothesline! DJ Rev prova subito a schienare... 1...2...No! Troppo presto per uno schienamento. Keith si rialza ed ora osserva con sguardo concentrato Rev che lo invita a farsi sotto. Tra i due parte un'altra fase di Clinch, questa volta vinta da Ted che blocca l'avversario in una Headlock. The Revenger inizia a colpire con delle gomitate allo stomaco l'avversario che lo molla permettendogli di prendere slancio alle corde e colpirlo nuovamente con un braccio teso! Fatto ciò Rev rialza il Beer Hunter spedendolo contro il Turnbuckle per poi tirarlo a se, sollevarlo e lanciarlo con una Fallaway Slam!

Immagine


Rev va per il pin... 1...2...No! Keith alza una spalla. The Revolver non demorde ed ora va a rialzare l'avversario spedendolo nuovamente alle corde tentando un altro braccio teso... No! Ted si abbassa evitando il colpo ed ora prendendo slancio al lato opposto delle corde connette con un Big Boot che stende DJ Rev! 1...2...No! Rev c'è! Keith sorride per poi rialzare l'avversario e iniziarlo a colpire con dei Forearm Smash che fanno indietreggiare Rev fino all'angolo. Finita la sequenza The Revolutionary si appoggia con le braccia sul Turnbuckle ed ora Keith prende la rincorsa tentando un braccio teso all'angolo... No! DJ Rev si sposta ma il Beer God non si fa cogliere impreparato e si gira rapidamente connettendo prima con un pugno e poi con uno Spinebuster!

Immagine


Che impatto! 1...2... No! DJ Rev alza una spalla. Ted Keith jr. scuote la testa ed ora si mette in attesa che l'avversario che si rialzi posizionandosi alle sue spalle e abbrancandolo da dietro con una Sleeper Hold una volta che quest'ultimo è in piedi, ma The Revolver è lesto a ribaltare l'offensiva dell'avversario arretrando fino all'angolo e facendolo sbattere di schiena sul Turnbuckle. Keith allenta la presa e permette a Rev di voltarsi ed iniziarlo a colpirlo con svariati pugni a mano chiusa che costringono l'arbitro a intervenire e a mettersi di mezzo tra i due per separarli. Rev approfitta della cosa e senza farsi vedere infila un pollice in un occhio di Ted Keith! Il pubblico fischia mentre DJ Rev scansa l'arbitro per poi tirare a se l'avversario, colpirlo con un calcio in pancia e poi caricarlo e schiantarlo con la Revenge Slash!

Immagine


The Revenger schiena... 1...2...3! E' finita, DJ Rev accede al Fatal 4 Way!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... DJ REEEEEEEVVVVVVVVVV!!!


Il pubblico fischia, ma DJ Rev non se ne cura e ora scende dal ring e si dirige a passo svelto verso il backstage, e su queste immagini noi ci prendiamo una pausa, restate con noi!


Up Next: Evan? vs Orgullo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Freedom Of Fight
MessaggioInviato: 01/03/2017, 20:16 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17028
Ed eccoci di nuovo in diretta dall'Allstate Arena, il FWP eXtreme Championship Tournament continua!



La theme song di Evan? risuona venendo accolta positivamente dal pubblico.

Immagine


Air Evan compare sullo stage gasato e fomentato per questa opportunità d'oro e si avvia verso il ring correndo e scambiando il cinque con svariati fan. Entrato nel quadrato sale sul paletto incitando il pubblico.



Reazione quasi inesistente per Orgullo.

Immagine


Il luchador compare sullo stage e si dirige di corsa verso il ring, entrandovi attraverso un trampolino che lo fa saltare oltre la terza corda.

Immagine VS Immagine
Evan? vs Orgullo
FWP eXtreme Championship Tournament First Round


I due wrestler si incontrano al centro del ring e si scambiano una stretta di mano, poi indietreggiano e iniziano a studiarsi a distanza. Passa qualche secondo e i due si abbrancano in una fase di Clinch che viene vinto da Orgullo che, rapidamente, sguscia alle spalle dell'avversario per poi alzarlo e tentare un Electric Chair Facebuster, ma Evan? è lesto e ribaltare la proiezione con un Hurricanrana. Orgullo si rialza subito e tenta un attacco frontale... No! Air Evan lo proietta con un Armdrag, poi un altro, poi un altro ancora che però viene bloccato in un Armbar. Orgullo sguscia via subito dalla manovra con una ruota laterale, e poi colpisce con un calcio il braccio di Evan?, poi un fianco e infine connette con un Running Dropkick in viso. The Artist accusa il colpo e Orgullo tenta nuovamente di colpirlo, questa volta con un braccio teso... No! Evan? evita con un Leap Frog e poi connette con un Pele Kick!

Immagine


Il luchador stramazza a terra e Evan? schiena... 1...2... No! Kick-out di Orgullo. Air Evan, per nulla demoralizzato va a rialzarlo, ma il wrestler mascherato lo spintona via e poi va con un braccio teso... No! Evan? evita saltando in avanti e roteando, ma il luchador torna all'attacco vedendo il suo tentativo nuovamente evitato da un Leap Frog, nonostante ciò Orgullo corre alle corde ed evita in salto carpiato un altro Pele Kick per poi andare con un pugno che viene evitato in capriola da Air Evan che lo prende tra le gambe e va con un Hurricanrana, ma Orgullo riesce a sgusciare via con una ruota laterale che lo proietta faccia a faccia con l'avversario in totale situazione di stallo.

Immagine


Il pubblico inizia ad esultare fomentato per lo splendido scambio appena avvenuto tra i due high flyers, ed ora dedica loro una standing ovation. Air Evan accenna un leggero sorriso compiaciuto per poi tornare all'attacco... No! Orgullo schiva con una capriola e poi va a segno con una Headscissor!

Immagine


Il Luchador è carico e ora inizia a colpire Evan? con dei potenti calci al braccio. Fatto ciò Orgullo prende slancio alle corde e stende il rivale con un Low Dropckick per poi tentare lo schienamento... 1...2... No! Evan? alza una spalla! Il wrestler messicano non si da per vinto ed ora va con un Roundhouse Kick basso... No! Air Evan si abbassa e con un Roll-Up cerca la vittoria... 1...2... No! Orgullo esegue un kick-out! I due si rialzano e The Artist va con un braccio teso che viene evitato da Orgullo che ora blocca il braccio di Evan? e tenta la sua Coronaz Armbar, ma quest'ultimo riesce a sgusciare via dalla presa del rivale per poi connettere con un Enzuigiri Kick!

Immagine


Il luchador stramazza a terra ed Evan? sale sul paletto per poi connettere con la sua Poet Side Of Me!

Immagine


Evan? schiena... 1...2...3! Sì! E' finita, Air Evan si qualifica per il Fatal 4 Way!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... EEEEEEEEEVAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!


The Artist festeggia questa vittoria per la gioia del pubblico, e ora sale su un paletto e fa il segno della cintura alla vita, e su queste immagini noi ci prendiamo una breve pausa.


Still To Come: FWP World Women's Championship Lumberjill Match - Alexa Drake vs Ellie Hart


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Freedom Of Fight
MessaggioInviato: 01/03/2017, 20:21 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17028
Signore e signori, bentornati in diretta dall'Allstate Arena per Freedom Of Fight! Le immagini fanno una breve panoramica sul pubblico prima di spostarsi nel backstage, precisamente area interviste, dove troviamo la Owner Sophie Grimés in compagnia di Tommy Fox.

ImmagineImmagine


Fox: Ladies and gentleman, the Owner, Madame Sophie Grimés.

Buona reazione del pubblico dall'arena mentre Sophie fa un leggero inchino.

Fox: Madame Grimés, fin'ora abbiamo assistito a uno show ricco di azione e ricco di momenti da ricordare, e dal nostro social media center arrivano notizie di un ottimo feedback da parte dei fan, anche se c'è stata qualche lamentela riguardante l'assegnazione d'ufficio del FWP World Heavyweight Championship a Chris Drake.

Sophie: Le mie motivazioni le ho date riguardo questa scelta, e sono più che sicura che Chris legittimerà il suo regno difendendo il suo titolo in match avvincenti e spettacolari così come stava facendo durante il suo primo regno da campione mondiale.

Fox: La ringrazio per il tempo concessoci Madame.

Sophie: Non c'è bisogno di ringraziare Tommy.

La Owner annuisce per poi accingersi ad allontanarsi, ma qualcuno attira la sua attenzione facendola bloccare. La Grimés accenna un leggero sorriso e la telecamera allarga la propria inquadratura mostrandoci Box Mannix, il nuovo acquisto FWP che osserva con un sorriso Sophie.

Immagine


BX: Finalmente ci conosciamo, signorina. Signorina, giusto?

L'uomo fa un piccolo inchino alla Owner, che lo osserva.

BX: La ripagherò lautamente per la fiducia concessami. La mia fama mi precede, ovviamente: Box Mannix significa "Qualità". Box Mannix significa "Migliore". E le assicuro che le confermerò ciò il più presto possibile.

Sophie: Preferisco Madame, comunque sì mister Mannix, formalmente signorina.

Anche Sophie fa un piccolo inchino.

Sophie: E non si preoccupi che so esattamente chi è e di cosa è capace mister Mannix, altrimenti non l'avrei messa sotto contratto. Mi aspetto grandi cose da lei, d'altronde la sua fama aiuta a creare anche aspettative nella dirigenza e nel pubblico, e ciò può essere un'arma a doppio taglio, perciò stia attento e si impegni affinché possa offrire ai nostri fan il miglior spettacolo possibile.

BX: Non voglio nient'altro che questo, Madame.

Box sorride a 32 denti.

BX: Ed a questo proposito, le propongo future partnership per gli eventi e i PPV della FWP. Conosco molte persone che sicuramente vorrebbero fare affari con lei ma sono troppo timide per contattarla. Nei prossimi giorni darò una festa a New York. Vuole venire? Sarebbe l'ospite d'onore.

Sophie: Mister Mannix, come lei saprà non è l'unico tra i presenti a essersi costruito un impero partendo praticamente da zero. Io sono passata dal possedere un piccolo emporio a Parigi, all'essere la proprietaria di una delle promotion di wrestling più importanti del pianeta, il tutto passando tra il campo dell'abbigliamento, della ristorazione e dell'intrattenimento. Da ciò capirà che sono una donna d'affari piuttosto scaltra, e per tanto non mi dispiacerebbe partecipare alla sua festa in veste di ospite per scopi puramente professionali.

BX: Ed è per questo che io sono venuto a lavorare proprio in questa federazione, Madame: perché lei è come me. Lei è partita dal nulla ed ha creato un impero. Io ho fatto lo stesso. Le grandi menti come noi la pensano allo stesso modo, è evidente. Lei è uno di quei casi in cui il cervello trionfa su ogni singola altra cosa. Sarà un piacere per me introdurla nel mio mondo.

Box prende la mano di Sophie e fa un baciamano.

BX: La ricompenserò offrendole il meglio delle mie prestazioni Madame, glielo assicuro. Le do solo a chi le merita.

Madame Grimés alza un sopracciglio.

Sophie: Sarò ben lieta di ricevere il meglio delle sue prestazioni professionali mister Mannix.

BX: Io prendo ogni singolo aspetto della mia vita come una professione, Madame. Ce la metterò tutta per soddisfare ogni sua aspettativa. Box Mannix è l'eccellenza personificata. La mia leggenda sarà immortale così come questa federazione.

Sophie: Mi fa piacere tutto questo entusiasmo, farò il possibile per presenziare alla sua festa privata. Ora mi dispiace dover interrompere questa discussione, ma sono richiesta nel mio ufficio. A presto mister Mannix.

La Owner accenna un sorriso e fa un leggero inchino per poi dirigersi verso il proprio ufficio. Tommy Fox si avvicina a lottatore nero.

Fox: C'è qualcosa che vuole aggiungere signor Mannix?

L'uomo non rivolge nemmeno lo sguardo all'intervistatore.

BX: Solo una.

Mannix guarda in camera.

BX: FWP? L'eccellenza è arrivata. E presto tornerete tutti nel buco da dove siete venuti.

Il Black Jesus si allontana, lasciando solo Tommy, e noi intanto ci prendiamo una breve pausa.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Freedom Of Fight
MessaggioInviato: 01/03/2017, 20:23 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17028
Bentornati in diretta per Freedom Of Fight! Adesso è arrivato uno dei momenti più attesi, i Gods Of Destruction affronteranno i Black N White in un match atteso ormai dalla scorsa estate!



L'approvazione dei fan si fa ancora più rumorosa mentre le luci si abbassano lasciando spazio a varie luci stroboscopiche dorate che rimbalzano per tutta l'arena.

ImmagineImmagine


Ed ecco che in due distinti coni di luce compaiono i campioni di coppia FWP. Wiz ha il proprio titolo in spalla, mentre Chris ha il titolo mondiale in spalla e quello di coppia alla vita. Non appena il coro nella theme parte le luci si riaccendono e i due alzano la testa all'unisono mentre dei pyros esplodono da sopra il titantron facendo piovere alle loro spalle delle scintille dorate. I due fanno un "brindisi" con le cinture, Chris utilizzando entrambe, per poi posarsele nuovamente in spalla e avviarsi a passo spedito verso il ring, scambiando nel tragitto il cinque con dei fan. Una volta ai piedi del ring, entrambi saltano sull'apron con Chris che entra tra la corda alta e la centrale, e Wiz che sale dall'esterno su un paletto e il braccio destro facendo la sua celebre taunt imitata da molti spettatori qui presenti. Fatto ciò entra nel ring e raggiunge Chris alzando insieme a lui le tre cinture al cielo. La theme dei G.O.D. si interrompe e ora i due si mettono in attesa dei propri avversari.



Il pubblico reagisce abbastanza bene ai Black N White, anche se meno positivamente del solito.

ImmagineImmagine


I due sfidanti compaiono sullo stage gasati come non mai, e si caricano a vicenda con spintoni e ripetendo a profusione l'espressione "My Nigga". FJ non ha il classico microfono con cui accompagna ogni ingresso dei Black N White facendo dissing contro gli avversari, e ora insieme al suo compare diversamente bianco raggiunge il ring e vi entra. I due raggiungono il proprio angolo e si preparano a questa battaglia.

Immagine

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
Gods Of Destruction vs Black N White
Tag Team Match for the FWP World Tag Team Championship


L'arbitro fa suonare la campanella e i due che inizieranno saranno Chris Drake e Franklin Johnson. I due si squadrano a distanza, ma The Predator raggiunge il centro del ring e allunga una mano verso l'avversario che dopo qualche istante di esitazione gliela stringe. I due si separano ponendosi a qualche metro di distanza l'uno dall'altro e iniziano a studiarsi, per poi incontrarsi al centro del ring abbrancandosi in un clinch che viene vinto da Chris ponendo FJ in una Hedlock da in piedi. Il rapper si trascina verso le corde e prende slancio, la The Predator contiene la corsa dell'avversario e riesce bloccarlo al centro del ring facendolo inginocchiare mentre Wiz parla abbastanza sonoramente dal proprio angolo.

KTW: Tapout FJ! Tapout! Ehi ref, ask him! Ask him! AAAAAASK HIIIIIIIIM!!!

Chris alza un sopracciglio nel sentire il proprio tag team partner invocare la submission da una banale headlock, ed ora insieme e FJ si rialza e i due vanno di nuovo alle corde, con Chris che questa volta lascia andare di proposito Franklin che corre alle corde solo per venir investito da un braccio teso da parte del FWP World Tag Team Champion che ora schiena... 1... No! FJ alza una spalla.

KTW: That was three!

The Legend poggia le mani sull'apron per poi mettersi a testa in giù in totale posizione verticale.

KTW: That's a tree!

Alcune risate si sollevano dal pubblico mentre Wiz si rimette in posizione normale e si appoggia al proprio angolo con un sorriso divertito. Nel frattempo nel ring Chris Drake ha intrappolato nuovamente Johnson in una headlock, ma quest'ultimo si fa strada con delle gomitate allo stomaco dell'avversario per liberarsi e dare il cambio a Terry Brooklyn che entra nel ring con sguardo spiritato. I due si squadrano per alcuni secondi prima che Brooklyn vada all'attacco con un braccio teso, no Drake schiva e il Crazy Nigga continua la sua corsa prendendo slancio alle corde, ma nel fare ciò viene investito da uno scappellotto da parte di Wiz. Terry Brooklyn interrompe la sua corsa e lancia uno sguardo truce a Kid The Wizard che intanto sorride a trentadue denti, e non si avvede di Chris Drake che lo investe con un Uppercut! Terry traballa e Chris salta alle corde per poi connettere con uno Springboard Rolling Uppercut!

Immagine


Chris schiena... 1...2... No! Kickout di Terry! The Predator va a rialzare l'avversario per poi schiantarlo nuovamente con uno Snap Suplex! Drake schiena nuovamente... 1...2... No! Brooklyn c'è. Mr. TWD inizia a colpire con degli Stomp l'avversario mentre Wiz continua a parlare dal suo angolo...

KTW: Brooklyn sucks! Brooklyn sucks! Brooklyn sucks!

Parte del pubblico si unisce al coro contro il Crazy Nigga che ora viene rialzato da Drake per poi venir lanciato contro un angolo libero e venir investito da un Uppercut... No! Brooklyn alza una gamba colpendo Chris Drake con un Big Boot che lo intontisce e poi connette con un violento Lariat che stende Chris! Terry va per il pin... 1...2... No! Kickout da parte del Woodbury Made!

KTW: That lariat sucks! I can do it better with my cock!

Il Crazy Nigga osserva nuovamente stizzito The Legendary Legend per poi prendere Chris e portarlo al proprio angolo, dando il cambio a FJ per poi connettere con un Double Suplex. Drake stramazza a terra e Johnson schiena... 1...2... No! The Predator alza una spalla.

KTW: Ehi FJ! Blame it to Terry Brooklyn!

Il Whigga da il cambio a Terry Brooklyn per poi connettere con una combinazione Clothesline/STO! Chris stramazza a terra e Terry schiena... 1...2... No! Chris alza una spalla.

KTW: Terry you suck! I don't even try to interfere because you're nothing, nothing, NOOOOOOOTHIIIIIIIIIIIIIN...

Ma attenzione! Terry Brooklyn perde le staffe e investe con un poderoso Forearm Smash Kid The Wizard che cade dall'apron e impatta violentemente con la spalla destra sull'apron! The Legend stramazza a terra e inizia a urlare dal dolore tenendosi la spalla destra. Brooklyn da dentro il ring alza un sopracciglio mentre Wiz continua a lanciare urla lancinanti e si dimena in preda al dolore, ma ecco che Drake prende alle spalle il Crazy Nigga e va con uno Schoolboy Roll-Up... 1...2... No! Kickout di Terry Brooklyn che subito investe Chris con un Big Boot! Intanto fuori dal ring accorrono i paramedici per sincerarsi delle condizioni di Wiz che pare essersi fatto davvero male. Nel ring vediamo Terry Brooklyn che trascina Chris al suo angolo e va a dare il cambio a Franklin Johnson, e poi il Crazy Nigga schianta l'avversario sul proprio ginocchio con un Backbreaker e FJ connette con un Diving Elbow Drop dalla seconda corda! Il Whigga schiena... 1...2... No! Kickout del Woodbury Made. FJ rialza Chris e da il cambio a Terry per poi gettare l'avversario all'angolo e tempestarlo di Stomp insieme al tag team partner. Fatto ciò torna sull'apron mentre il Crazy Nigga connette con uno Spinebuster!

Immagine


Il Man On A Mission schiena... 1...2... No! Chris Drake alza una spalla. Fuori dal ring intento Kid The Wizard si è rialzato ed è appoggiato alle balaustre mentre i dottori controllano la sua spalla destra che, ogni volta che viene toccata, fa assumere una smorfia di profondo dolore a Wiz. The Legend accenna una smorfia stizzita mentre i medici gli indicano di tornare nel backstage per accertamenti facendo scaturire i fischi del pubblico. Nel frattempo nel ring Terry ha Chris intrappolato in una Standing Headlock, e ora da il cambio al White People's Tupac per poi sollevare l'avversario e schiantarlo insieme al tag team partner con un Aided Side Slam. FJ schiena... 1...2... No! Chris c'è! Intanto Chris e i paramedici si incamminano sulla rampa per poi sparire nel backstage e Franklin Johnson, dopo aver accennato un sorriso, esegue la sua celebre taunt pronto a connettere con il suo Punch4Lunch! FJ prende slancio... ma Chris lo sgambetta facendolo cadere a terra per poi intrappolarlo in una Koji Clutch!

Immagine


Franklin urla dal dolore, ma Terry interviene rapidamente colpendo con uno Stomp la testa di Chris che molla la presa. L'arbitro ordina al Crazy Nigga di tornare al proprio angolo e questo esegue, per poi prendersi il cambio dal compagno e entrare nel ring insieme a lui, accerchiando Chris Drake. The Predator si rialza lentamente e viene abbrancato al collo per la Nigga Slam, mentre FJ sale sul paletto pronto per la sua letale Flying Headbutt... No! Chris sguscia via dal tentativo di Chokeslam per poi stendere Terry con un Backstabber! Fatto ciò corre all'angolo dove si trova Franklin e vi sale velocemente raggiungendo l'avversario e lanciandolo via con un Super Belly To Belly Suplex! FJ vola all'altro lato del ring e si va a rintanare a un angolo, così come Terry che è all'angolo opposto. Chris si trova in mezzo ai due, e dopo aver osservato la situazione prende un respiro e...

Immagine

Uppercut a Franklin! Uppercut a Terry! Uppercut a Franklin! Uppercut a Terry! Uppercut a Franklin! Uppercut a Terry! I due traballano ai rispettivi angoli e...

ImmagineImmagine


Enzugiri su FJ! Enzugiri su Terry Brooklyn! Double Woodbury Express connessa! I Black N White sono intontiti dai colpi subiti, e ora Chris si carica in Gutwrench Neckbreaker Franklin, ma invece di schiantarlo aspetta Terry intrappolandolo in posizione di DDT per poi...

ImmagineImmagine


... connettere con una splendida combinazione Predator Insinct/DDT! Il pubblico si esalta mentre Chris si rialza e con sguardo spiritato osserva l'arena per poi chiamare la TWD! I fan qui presenti aumentano l'intensità dei cori a favore di Chris che ora abbranca Terry Brooklyn e lo schianta con la TWD!!!

Immagine


Ci siamo, è finita! 1...2...3!

Spoiler:
NOOOOOO!!! FJ riesce a interrompere il pin all'ultimo istante con un Double Axe Handle! Chris si tiene il collo mentre il Whigga porta il compagno all'angolo e gli da il tag... Ma attenzione! Il pubblico esplode in un boato e le telecamere inquadrano lo stage dove un dolorante Kid The Wizard sta tornando! The First Ever TWNA Triple Crown and Grand Slam Champion cammina a passo svelto mentre si tiene il braccio destro mentre dei dottori lo seguono e gli consigliano di tornare nel backstage, ma Wiz pare non ascoltarli e ora sale i gradoni ed entra nel ring mentre Franklin Johnson indietreggia davanti lo sguardo glaciale della Legendary Legend. FJ raggiunge il proprio angolo e mette le mani avanti, mentre un serio e truce Wiz lo fissa a qualche metro di distanza. Chris Drake intanto si rialza e si affianca al tag team partner puntando anch'egli il suo sguardo su FJ che lancia un'occhiata fuori dal ring trovando Terry Brroklyn ancora privo di sensi. Franklin scuote la testa e deglutisce mentre i God Of Destruction non distolgono il proprio sguardo da lui, ed ora dopo essersi scambiati uno sguardo d'intesa partono all'attacco di FJ...



















Immagine


NO! NO!! NO!!! KID THE WIZARD HA APPENA STESO CHRIS DRAKE CON L'OLYMPIC EXPLOSION #2!!! Il pubblico emette un sonoro boato di sgomento seguito da fischi, mentre Wiz torreggia con sguardo duro sul compagno di coppia per alcuni secondi prima di sorridere in maniera beffarda ed esultare con le braccia alte, non mostrando alcun segno dell'infortunio al braccio. FJ osserva attonito la scena mentre Wiz rialza Chris per i capelli, se lo porta faccia a faccia e gli urla qualcosa...

KTW: THIS! IS! WHAT! YOU! DESERVE!!!

E detto ciò se lo carica in spalla stendendolo poi con l'Olympic Explsion!

Immagine


Chris stramazza a terra e Wiz, dopo aver torreggiato ancora su di lui, fa un cenno a FJ per poi abbandonare il ring. Franklin Johnson non ci pensa due volte e si getta su Chris Drake, schienandolo... 1...2...3! E' finita!

Sophie: Thw winners of this match and NEW FWP World Tag Team Champions, Franklin Johnson and Terry Brooklyn... BLAAAAAACK N WHIIIIIIIITEEEEEEEEEEE!!!

Il pubblico è diviso su questo risultato, alcuni esultano per i Black N White, mentre altri fischiano quella che è la fine dei Gods Of Destruction. Terry Brooklyn rientra nel ring tenendosi il collo e riceve la propria cintura da Franklin Johnson e ora i due salgono su due rispettivi paletti festeggiando mentre Chris è ancora a terra, bersagliato dallo sguardo soddisfatto di Kid The Wizard che ora è sullo stage. Wiz accenna un sorriso beffardo e torna nel backstage mentre i Black N White continuano a festeggiare, e su queste immagini noi ci prendiamo una breve pausa.



Up Next: FWP eXtreme Championship Tournament - Finn Wheelan vs Tyler Nolan


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Freedom Of Fight
MessaggioInviato: 01/03/2017, 20:28 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17028
Bentornati in diretta per Freedom Of Fight! Il torneo continua!



Buona reazione per Finn Wheelan.

Immagine


L'irlandese compare sullo stage, annuisce, e si dirige verso il ring. Una volta ai piedi del quadrato vi scivola dentro e sale su un paletto, aizzando la folla. Fatto ciò scende e si mette in attesa del proprio avversario.



La theme song di Tyler Nolan viene accolta dai fischi.

Immagine


L'ex fighter compare sullo stage, accenna un sorriso beffardo e poi si avvia verso il ring, vi entra e va faccia a faccia con Wheelan costringendo l'arbitro a dividerli. I due raggiungono i rispettivi angoli e il match può iniziare.

Immagine VS Immagine
Finn Wheelan vs Tyler Nolan
FWP eXtreme Championship Tournament First Round


L'arbitro fa partire il match e...

Immagine


TYLER NOLAN INVESTE CON UNA SPEAR FINN WHEELAN!!! Tyler tenta il pin... 1...2... No! Finn Wheelan esegue il kick-out! The Destroyer per nulla demoralizzato rialza l'avversario ed ora lo mette in posizione per l'Ultimate Suplex... No! Wheelan ribalta con un Backbody Drop! Fatto ciò un dolorante Finn prende slancio alle corde colpendo con un Elbow Drop l'avversario per poi tentare lo schienamento... 1...2... No! Il Perfect Two inizia a colpire con degli Stomp l'avversario per poi attendere che si inizi a rialzare, prendere slancio e connettere con un calcione in faccia ! 1...2... No! Nolan c'è! Un po' di frustrazione inizia ad intravedersi nell'espressione di Finn Wheelan che comunque non perde la pazienza ed ora indietreggia fino all'angolo prendendo le distanze per un Superkick. The Fighter si rialza lentamente ed ora Wheelan parte... No! Tyler Nolan si abbassa evitando l'attacco ed abbrancando alle spalle l'avversario per poi schiantarlo con un German Suplex! Nolan schiena... 1...2... No! Kick out da parte del Perfect Two. The Destroyer aspetta che l'avversario si rialzi ed ora prende slancio alle corde per poi colpirlo con un poderoso Lariat che spedisce fuori dal quadrato l'avversario.

Immagine


Nolan esce dal ring e Wheelan si rialza, e il Fighter parte all'attacco con un altro Lariat... No! The Perfect Two si scansa facendo finire Tyler ad impattare con il braccio contro il paletto! Che botta per Nolan che adesso si tiene la gamba dolorante permettendo a Wheelan di approfittarne e stenderlo con un Running Bulldog fuori dal ring! L'arbitro intanto è arrivato al conto di sei e il Perfect Two rialza l'avversario e lo getta nel ring per poi andarlo a schienare... 1...2... No! Tyler Nolan esegue il kick out! Finn Wheelan mostra una smorfia frustrata e va a rialzare l'avversario per poi tentare la B-TO-F... No! Tyler Nolan lo colpisce con una poderosa ginocchiata per poi abbrancarlo e...

Immagine


... STENDERLO CON L'ULTIMATE SUPLEX!!! Tyler Nolan schiena... 1...2...3! E' finita, Tyler Nolan si qualifica!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... TYYYYYYYYYLEEEEEEEEER NOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNN!!!


Il pubblico fischia ma Tyler Nolan non se ne cura e festeggia per poi fare il cenno della cintura alla vita mentre torreggia su Finn Wheelan, e su queste immagini noi ci prendiamo una pausa.


Up Next: Devil Antonius vs Vermilion Rust


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Freedom Of Fight
MessaggioInviato: 01/03/2017, 20:30 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17028
Bentornati in diretta, è il momento dell'ultimo match preliminare del FWP eXtreme Championship.



Il pubblico accoglie Devil Antonius con dei fischi.

Immagine


Antonius compare sullo stage con sguardo serio e non si cura del pubblico ed ora percorre la rampa d'accesso al ring. Una volta arrivato a bordo ring, l'ex campione mondiale entra nel quadrato e si prepara per combattere.



Risuona la theme song di Vermilion Rust che viene accolta freddamente.

Immagine


Il wrestler compare sullo stage e raggiunge il ring a passo svelto, il match può iniziare.

Immagine VS Immagine
Devil Antonius vs Vermilion Rust
FWP eXtreme Championship Tournament First Round


Il match inizio e i due si avvicinano lentamente l'uno all'altro, ma ecco che Antonius va con un pugno, schivato da Vermilion ed immediatamente i due si incastrano in uno Clinch. La prova di forza va avanti per alcuni istanti prima che il Criminal blocchi l'avversario in una Headlock portandolo a terra. Dopo averlo tenuto nella presa per diversi secondi, Antonius si rialza insieme all'avversario per poi prendergli, abbassarla e colpirla con una ginocchiata che spedisce un rintronato Rust di spalle all'angolo! Il Criminal va a prendere in consegna Rust lanciandolo verso l'angolo opposto seguendolo in corsa e colpendolo con un Running Forearm Smash seguito da un Bulldog! Antonius va per il pin... 1...2... No! Kick out di Vermilion. Il Criminal va a rialzare l'avversario prendendolo per i capelli per poi intrappolarlo in una Headlock... No! Rust sguscia alle spalle del rivale per poi colpirlo con un violento calcio sul dorso della gamba destra! Vermilion Rust lancia un'occhiataccia verso il nemico per poi andare con un violento braccio teso... No! Devil Antonius si abbassa per poi sollevare l'avversario e schiantarlo con uno Spinebuster!

Immagine


Antonius va per il pin... 1...2... No! Vermilion alza una spalla e Antonius lo abbranca repentinamente intrappolandolo in un'altra Headlock. Il Criminal esercita una forte pressione sull'avversario che comunque non sembra minimamente intenzionato ad arrendersi, ed anzi inizia a rialzarsi facendo forza con le gambe per poi colpire con delle gomitate allo stomaco il rivale che lentamente molla la presa, lasciando libero Andy di prendere una breve rincorsa e connettere con un montante che fa arretrare Antonius contro le corde e lo rende vittima per un potente Leaping Punch!

Immagine


Perfetta esecuzione da parte di Vermilion Rust che ora rialza rapidamente il rivale gettandolo con un Irish Whip contro l'angolo per poi investirlo con un braccio teso! Antonius crolla e Vermilion inizia a colpirlo con violenti Stomp per poi rialzarlo e schiantarlo con una Spinebuster. 1...2... No! Kickout di Antonius! Vermilion Rust va a rialzare l'avversario, ma quest'ultimo lo sorprende con un Jawbreaker seguito da un Big Boot! Rust stramazza a terra e il Criminal prende le distanze e...

Immagine


... D.I.R.W.Y.!!! Antonius schiena... 1...2...3! Sì! E' finita! Antonius accede al Fatal 4 Way!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... DEEEEEEEVIIIIIIIIIIIL AAAAAAAANTOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!


Antonius sorride in maniera diabolica e si fa alzare il braccio dall'arbitro, mentre noi ci prendiamo una piccola pausa.


Still To Come: FWP eXtreme Championship Fatal 4 Way - DJ Rev vs Evan? vs Tyler Nolan vs Devil Antonius


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Freedom Of Fight
MessaggioInviato: 01/03/2017, 20:31 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17028
Bentornati in diretta dall'Allstate Arena di Chicago. Le immagini riprendono dall'ufficio di Sophie Grimés dove troviamo quest'ultima appoggiata alla sua scrivania mentre è impegnata in una conversazione telefonica.

Immagine

Immagine


Sophie: Capisco... Sì anche io ci sono rimasta male... No, per il resto procede alla grande... Sì... Perfetto... Penso che sarà fantastico...

Ma ecco che un forte rumore attira l'attenzione della Owner che punta immediatamente lo sguardo verso la fonte di esso divenendo estremamente seria.

Sophie: Ti richiamo dopo.

La telecamera sposta la sua inquadratura e ci mostra la porta dell'ufficio che quasi è stata scardinata da un furente Chris Drake che, immobile sull'uscio, fissa Sophie respirando profondamente.

Immagine


C.Drake: Sophie... Lui dov'è? DOVE CAZZO E' KID THE WIZARD?!

The Predator raggiunge la Owner con passo minaccioso, ma quest'ultima non si scompone e resta con lo sguardo fisso su di lui.

Sophie: Chris, prova un'altra volta a comportarti in modo irrispettoso con me e mi renderai il secondo membro della tua famiglia che ti è costato il posto di lavoro.

Nel sentire questa affermazione Chris spalanca gli occhi e aumenta l'intensità del suo respiro mentre Sophie resta impassibile.

Sophie: Non so come tu sia abituato a rapportarti con l'autorità Chris, ma qui da oggi è diverso. Io non sono qualcuno su cui puoi passare sopra comportandoti da folle, quindi se vuoi intrattenere una conversazione con me ti conviene calmarti altrimenti mi vedrò costretta a farti uscire da questa stanza, o con le buone o con le cattive. La scelta è tua.

Chris prende un profondo respiro mentre abbassa la testa, poi si stropiccia la faccia e respira nuovamente in maniera profonda. Passa qualche secondo prima che il Woodbury Made prenda la parola, con voce tremante.

C.Drake: Sophie... Per favore, sai dove si trovi Kid The Wizard?

Un leggero sorriso compare sul viso della Owner.

Sophie: Bravo Chris, lo vedi che non è così difficile comportarsi in modo civile?

Madame Grimés da una leggera pacca sulla spalla del cugino.

Sophie: Allora, rispondendo alla tua domanda, no Chris, non so dove si trovi Kid The Wizard. Ho mandato un agent a cercarlo, ma pare che abbia fatto perdere le proprie tracce.

Uno spasmo nervoso fa comparire un sorriso psicotico sul viso di Chris.

C.Drake: So io come trovarlo, annuncia per la serata un match tra me e lui e vedrai che si farà vivo.

Sophie: Un match? La card è già completa e non so se...

???: Uh, per una volta il ragazzino inetto ha detto una cosa sensata...

Gli occhi di Chris si spalancano mentre si iniettano di sangue, e immediatamente The Predator si gira verso la porta dell'ufficio dove vediamo entrare un cordone di quattro uomini della sicurezza dietro i quali c'è Kid The Wizard.

Immagine

Immagine


The Walking Disaster nel vedere Wiz parte immediatamente all'assalto andandosi però a infrangere contro il muro di uomini della sicurezza, e mentre con fare smanioso cerca di afferrare un sorridente Kid The Wizard nonostante sia bloccato dalla security, Sophie Grimés interviene di persona prendendo il cugino per i capelli e tirandolo all'indietro! Dall'arena arriva un boato di sgomento mentre Sophie tiene per i capelli Chris, ancora immobilizzato dalla sicurezza.

Sophie: Ti ho detto che comportamenti da folle non sono tollerati!

La Owner dopo aver pronunciato questa frase a denti stretti lascia i capelli del cugino che poi viene spintonato via dalla security, tornando a distanza da Kid The Wizard. Sophie lo osserva con uno sguardo duro mentre lui abbassa lo sguardo, il tutto mentre Wiz scoppia in una fragorosa risata.

KTW: Madame Grimés, complimenti. Lei ha dieci volte più palle del suo inetto cugino.

La ragazza si gira immediatamente verso Kid The Wizard mentre Chris torna a respirare profondamente e a ringhiargli contro.

Sophie: Provoca un'altra volta e anche per te non ci saranno sconti. Ricorda che non sei intoccabile, e se voi due volete tanto prendervi a pugni allora accoglierò la richiesta di Chris sancendo per questa sera un match tra voi due!

Chris, nel continuare a respirare profondamente, accenna un sorriso folle mentre fissa famelico Kid The Wizard che però allunga le mani avanti.

KTW: Woah, woah, woah... Andiamoci calmi con questi annunci Madame Grimés. Io non sono venuto qui per fare a pugni, non per nulla ho portato la security per contenere la furia di quell'incivile che è affianco a lei. Ciò che voglio è che vena fatta giustizia, ciò che voglio è che un suo gigantesco errore venga sistemato Madame, ciò che voglio è il FWP World Heavyweight Championship.

Wiz accenna un leggero sorriso per poi lanciare un'occhiata a Chris e poi un'altra a Sophie che intanto alza un sopracciglio.

Sophie: Un mio gigantesco errore?

KTW: Sì Madame. Consegnare d'ufficio il FWP World Heavyweight Championship a Chris Drake è un gigantesco errore vista l'inettitudine del soggetto. Chris è la causa per cui non esiste più l'originale FWP World Wrestling Championship, e trovo assurdo premiarlo con il nuovo titolo. Inoltre nei mesi che ho passato insieme a lui come campione di coppia sono riuscito a rendermi conto dei grandi limiti del ragazzo. Un tempo pensavo potesse essere un mio degno erede, ma ora so per certo che è solo uno dei tanti e per tanto quel titolo mondiale non lo merita, o meglio non lo merita quando fa parte del mio stesso roster. Lo metta in palio e avrà il main event della serata Madame Grimés.

La Owner avanza e raggiunge il cordone di sicurezza andando il più possibile faccia a faccia con Wiz mentre Chris ha abbassato la testa.

Sophie: Ma chi credi di essere per venire qui e avanzare pretese?!

Scambio di sguardi infuocati tra Sophie e Wiz.

Sophie: Se vuoi un match titolato dovrai guadagnartelo, perciò se...

C.Drake: Accetto.

L'attenzione di tutti i presenti viene attirata da Chris Drake che, ancora a testa bassa, prende un respiro e poi alza lo sguardo puntandolo su un soddisfatto Kid The Wizard.

C.Drake: L'ho già fatto una volta e lo farò ancora. Chris Drake batterà per la seconda volta Kid The Wizard e si legittimerà come First Ever FWP World Heavyweight Championship!

The Predator, che ha acquisito una repentina calma, osserva Kid The Wizard con sguardo determinato mentre quest'ultimo lo applaude in maniera ironica.

KTW: Bravo Chris, davvero bravo. Sai, un bravo stratega non rivela mai il suo piano, ma visto che davanti a me ho un avversario fin troppo semplice ti dirò esattamente come ho intenzione di muovermi. Io e te ci incontreremo nel ring, la campanella suonerà e tu tenterai immediatamente di aggredirmi scoprendoti totalmente e dandomi modo di colpirti subito con una delle mie mosse migliori. Fatto ciò ti rialzerò e connetterò con l'Olympic Explosion per poi schienarti prendendomi il FWP World Heavyweight Championship. Il tutto dovrebbe durare massimo una quarantina di secondi, veloce e indolore.

The Legend fa l'occhiolino a Chris.

KTW: Ci si vede nel ring, non rovinarmi il titolo.

Wiz lascia la stanza seguito dalla sicurezza mentre Chris resta fisso a guardare l'ingresso dell'ufficio con sguardo determinato. Sophie gli lancia un'occhiata e sospira mentre noi ci prendiamo una piccola pausa.


Up Next: FWP World Women's Championship Lumberjill Match - Alexa Drake vs Ellie Hart


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Freedom Of Fight
MessaggioInviato: 01/03/2017, 20:35 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17028
Ed eccoci tornati in diretta dall'Allstate Arena. Adesso è il momento di una nuova contesa titolata, la Longest Reigning FWP World Women's Champion Alexa Drake se la dovrà vedere contro la sua più acerrima rivale Ellie Hart, in quella che è la battaglia finale della loro rivalità che va ormai avanti dallo scorso agosto, e per garantire la correttezza e l'imparzialità nel match ci sarà l'intero roster femminile a bordo ring.



La theme song di Breaking Point risuona nell'arena per accompagnare l'ingresso delle Lumberjills di questa contesa.

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine


Le ragazze compaiono sullo stage e percorrono rapidamente la rampa raggiungendo il bordo ring. Alexandra, Luisa Mirada e Lana Gates sono visi noti a tutti i fan della TWC, mentre le nuove arrivate Hikari, Nikki Evil e Amber Taylor si presentano al pubblico TWC in questa particolare occasione. Le sei Luberjills prendono posizione mettendosi attorno al ring e così come il pubblico qui presente si mettono in attesa di Ellie Hart e Alexa Drake.



Ed ecco che risuona la theme di Ellie Hart venendo accolta da una buona reazione del pubblico.

Immagine


La ragazza compare sullo stage con uno sguardo determinato dipinto sul viso, e dopo aver annuita soddisfatta si avvia sulla rampa. Arrivata ai piedi del ring Ellie vi scivola dentro passando sotto la corda più bassa, e una volta all'interno del quadrato si mette in attesa di Alexa Drake.



Risuona la theme song di Alexa Drake venendo accolta dai fischi del pubblico qui presente.

Immagine

Immagine


Sullo stage fanno la propria comparsa la FWP World Women's Champion Alexa Drake che sorride in maniera beffarda verso Ellie e le Lumberjills per poi avviarsi verso il ring con passo deciso. Una volta a bordo ring l'Unnatural Disaster lancia occhiate stizzite verso le Luberjills, specialmente verso Alexandra, e poi sale sui gradoni entrando nel ring tra la corda più alta e la centrale. Alexa Drake raggiunge il centro del ring e alza il proprio titolo al cielo in faccia a Ellie. La Inheritor non si lascia intimidire e quasi snobba i mind games dell'avversaria, ignorandola e raggiungendo il proprio angolo, accovacciandosi e osservando la rivale con sguardo determinato. Tutto è pronto, si può iniziare.

Immagine

Immagine VS Immagine
Alexa Drake vs Ellie Hart
Lumberjill Match for the FWP World Women's Championship


L'arbitro fa suonare la campanella ed Ellie si alza con l'ausilio delle corde mentre Alexa si avvicina al centro del ring saltellando e irridendo l'avversaria. La Inheritor nel vedere questo atteggiamento mette le mani sui fianchi e quasi abbozza un sorriso. Intanto Alexa le si avvicina sempre più, e una volta arrivata a pochi centimetri fa una piroetta e connette con un potente schiaffo sulla faccia della rivale! Il pubblico fischia l'Unnatural Disaster mentre Ellie si tiene la guancia colpita, e mentre osserva con sguardo duro la nemica quest'ultima urla qualcosa all'Inheritor e alle Lumberjills.

Alexa: I'M THE BEST WOMEN IN THIS FUCKING DIVISION! BOW DOWN TO YOUR QUEEN!

Il pubblico fischia la ragazza mentre Ellie mostra una smorfia ironica, e mentre Alexa riprende a saltellare, approfitta di un'altra piroetta per prenderla per i capelli e gettarla fuori dal ring! L'Unnatural Disaster atterra senza troppi danni, ma nel vedere le Lumberjills che la stanno accerchiando in modo famelico sbianca e mette subito le mani avanti. Alexandra è quella che le è più vicino, ed ora la campionessa FWP si getta immediatamente nel ring per evitare il linciaggio da parte delle Lumberjills per poi andare verso Ellie con un braccio teso... No! La Hart si abbassa e di contrattacco va con delle rapide Back Chops sul petto della rivale che la fanno arretrare fino alle corde e vengono scandite dagli "WOOOOOO!" pubblico. L'arbitro ordina ad Ellie di arretrare visto che Alexa ha preso le corde, e la canadese esegue solo il tempo che le serve per tornare all'attacco, la la furba campionessa approfitta del piccolo break per colpirla con un Uppercut e poi con un calcio allo stomaco che fa inginocchiare Ellie. Alexa sorride e indica l'esterno del ring per poi prendere per il capelli la rivale e tentare di gettarla fuori... No! Ellie ribalta e con una spinta riesce a spingere l'avversaria tra la corda più alta e quella centrale!

Immagine


Ed ecco che le Luberjills non si fanno sfuggire l'occasione e iniziano a pestare Alexa per la gioia del pubblico. La Inheritor osserva divertita la scena e si mette in attesa che le venga riconsegnata la rivale, e una volta che questo accade Ellie la inizia a tempestare di Stomp. La Hart, finita la sequenza di pestoni, rialza per i capelli l'avversaria per poi lanciarla con un Irish Whip contro un paletto, seguirla a tutta velocità e stamparle un European Uppercut potentissimo! Fatto ciò la lancia contro il paletto opposto, la segue e nuovamente va con un altro European Uppercut per poi ripetere una terza volta la manovra connettendo alla perfezione ciò che Chris Drake chiama la Woodbury Express! Alexa è intontita, ed Ellie ora la trascina a se e la carica su una spalla per poi schiantarla con un Gutwrench Neckbreaker, la Predator Istinct di Chris Drake! Il pubblico si scalda per la sequenza risolutiva di Chris eseguita da Ellie che ora si mette in attesa che l'avversaria si rialzi pronta per connettere con la TWD! Alexa si rialza, Ellie la prende per un braccio e la trascina a se per eseguire la temibile mossa finale di Chris Drake... Ma attenzione! Alexa Drake riesce a sgusciare alle spalle dell'avversaria facendo una capriola sul braccio di Ellie per poi mettere la testa tra le gambe della rivale e alzarla in posizione Electric Chair...

Immagine


Ma Ellie riesce a ribaltare con una Inverted Hurricanrana! Il pubblico emette un boato di eccitazione mentre la Inheritor schiena... 1...2... No! Alexa alza una spalla e si salva! Ellie va a rialzare l'avversaria e tenta un sollevamento... No! Alexa fa resistenza e dopo essersi fatta strada con delle ginocchiate riesce a liberarsi e a spingere Ellie fuori dal ring. Le Lumberjills accorrono dalla canadese, e Nikki Evil è la prima ad attaccare gettandosi addosso ad Ellie con foga. L'attacco si prolunga per svariati secondi, forse anche troppi, e vista la situazione Alexandra interviene prendendo per i capelli Nikki e gettandola contro le barricate. La Red Hazard fronteggia a muso duro la nuova arrivata dicendole che il loro compito è gettare le contendenti nel ring, non pestarle. Intanto Luisa Mirada e Hikari gettano Ellie all'interno del ring mentre l'Unnatural Disaster sorride nel vedere la rivale pesta a terra, e ora va a prenderla per il capelli e la blocca in una Headlock a terra. Alexa mantiene la presa per un bel po' di secondi con Ellie che cerca di liberarsi, non riuscendoci. Poi, passati altri secondi, la bionda con un colpo di reni riesce a sgusciare via, ma la campionessa FWP non si fa cogliere impreparata e la colpisce con una gomitata alla base del collo! Fatto ciò la prende per i capelli e la lancia all'angolo per poi investirla con un Running Forearm! Ellie Hart crolla a terra e Alexa, dopo esserle passata sopra calpestandola, inizia a scalare il paletto. Una volta su si prepara per un Moonsalut, ma Ellie rinviene e prima la colpisce con un pugno sulla schiena per poi scalare anche lei il paletto e abbrancare la nemica alla vita. La Inheritor tenta un Super German Suplex, ma The Wicked Dame si tiene con le mani alle corde per poi connettere con una gomitata in faccia ad Ellie che la fa ruzzolare a terra. Alexa si gira, nota che la rivale è in posizione e dopo aver sorriso diabolicamente va con un Moonsault...

Immagine


Connesso!!! La Drake schiena... 1...2... No! Ellie Hart alza una spalla. The Wicked Dame prende nuovamente per i capelli la rivale e la rialza per poi lanciarla contro le corde e stenderla con un Big Boot in corsa! Alexa non schiena e prende nuovo slancio alle corde per poi connettere con un Running Elbow Drop e poi gettarsi sulla nemica per il pin... 1...2... No! Alexa non si scompone e rialza nuovamente per i capelli Ellie e le urla insulti in faccia, per poi caricarla, schiantarla con un Vertical Suplex e schienarla... 1...2... No! Ellie c'è! The Wicked Dame accenna una leggera smorfia contrariata e si rialza, per poi iniziare a tempestare di Stomp un'indifesa Ellie Hart. Fatto ciò la prende per le orecchie e la alza di forza portandosela faccia a faccia e lanciandole insulti e minacce a denti stretti. Alexa accenna un sorriso e schieffeggia con forza Ellie, per poi colpirla con un calcio in pancia che la fa piegare a novanta gradi permettendo alla campionessa FWP di caricarla e schiantarla con una Sit-Down Powerbomb!

Immagine


Che impatto! Alexa schiena... 1...2...3! No! Ellie si salva anche questa volta! The Wicked Dame urla un insulto abbastanza pesante contro la nemica per poi salire rapidamente sul paletto per eseguire una delle sue mossa più letali, la Fallen Drake... No! Ellie con la forza della disperazione si alza e da uno scossone alle corde facendo precipitare Alexa fuori dal ring. Le Lumberjills accorrono immediatamente, e dopo averla pestata un po' la consegnano ad Alexandra che si prepara a gettarla nel ring... No! Nikki Evil prende per i capelli la rossa e la schianta a terra per poi iniziarla a pestare! Alexa crolla a terra mentre le Lumberjills si concentrano a sedare la rissa tra Alexandra e Nikki Evil. Nel ring intanto la Inheritor si rialza lentamente con le telecamere che indugiano sul suo sguardo ricolmo di determinazione, mentre l'Unnatural Disaster si tiene una gamba per la caduta subita. Alexa torna nel ring e si incontra con Ellie e tenta di colpirla con un pugno... No! Ellie Hart si abbassa e corre alle corde prendendo slancio e connettendo con un braccio teso. La campionessa si rialza subito mentre la Inheritor continua a correre e con un altro slancio connette un nuovo braccio teso che inizia a far scaldare il pubblico. Alexa si rialza dolorante e viene subito abbrancata alle spalle da Ellie che connette con un Backstabber! Nel frattempo la rissa tra Alexandra e Nikki Evil si è spostata all'interno del ring, e mentre la campionessa accusa il colpo e si posiziona sulle ginocchia, Ellie le passa davanti e connette con un violento Samshot!

Immagine


Che botta! Alexa crolla a terra ed Ellie rapidamente la schiena... 1...2...3! No!!! Alexandra e Nikki Evil crollano sulle due contendenti interrompendo di fatto lo schienamento! Il pubblico inizia a fischiare sonoramente mentre Ellie osserva incredula le due per l'occasione che le sono appena costata. Nonostante ciò Alexandra e Nikki stanno continuando a lottare tra di loro, ed Ellie accenna una smorfia di rabbia per poi andare dalle due che sono a un angolo, prendere Alexandra per i capelli e gettarla fuori dal ring per poi iniziare a tempestare di calci allo stomaco Nikki Evil che era appoggiata spalle all'angolo! Il pubblico si esalta per l'offensiva della Inheritor che ora emette un'urlo di rabbia, prende Nikki per un braccio e la tira a se per poi schiantarla con un Belly-To Ellie!

Immagine


La misteriosa wrestler accusa il colpo e rotola fuori dal ring, ma Ellie non si avvede che alle sue spalle c'è in agguato Alexa che va con uno Schoolgirl Roll-Up... 1...2...3!

Spoiler:
NOOOOOOOOOO!!! Ellie esegue un kick-out all'ultimissimo secondo! L'Unnatural Disaster scuote la testa per poi mostrare un'espressione rabbiosa e andare a prendere per i capelli Ellie... No! La canadese va con un Inside Cradle... 1...2...3! No!!! Kick-out disperato di Alexa Drake! Le due ora sono in ginocchio, entrambe provate e mentre si scambiano sguardi di sfida e parole d'intimidazione si avvicinano l'una all'altra camminando sulle ginocchia. Arrivate al centro del ring le due iniziano a scambiarsi pugni. Pugno di Ellie!

Pubblico: YEAH!!!

Pugno di Alexa.

Pubblico: BOOOOOOOOOO!!!

Pugno di Ellie!

Pubblico: YEAH!!!

Pugno di Alexa.

Pubblico: BOOOOOOOOOO!!!

Pugno di Ellie!

Pubblico: YEAH!!!

Pugno di Alexa.

Pubblico: BOOOOOOOOOO!!!

Pugno di Ellie!

Pubblico: YEAH!!!

Pugno di Ellie!!

Pubblico: YEAH!!!!!!

Pugno di Ellie!!!

Pubblico: YEAH!!!!!!!!!

La Inheritor riesce a prendere il sopravvento per poi connettere con un altro pugno che stordisce l'avversaria, e fatto ciò si rimette in piedi per poi connettere con un altro Samshot! Il pubblico emette un boato di gioia, ma Ellie non schiena preferendo prendere le gambe della rivale e intrappolarla nella Hart Princess' Redemption!!!

Immagine


Il pubblico emette un nuovo boato d'approvazione per la splendida manovra di Ellie che ora ha Alexa intrappolata nella Sharpshooter speciale di Samantha Hart! La Drake urla dal dolore e cerca di raggiungere le corde trascinandosi con i gomiti... No! Ellie Hart la riporta al centro del ring scatenando un'altra reazione positiva. Alexa fa vibrare la mano, pronta a cedere. L'Unnatural Disaster alza la mano e...





















... LA BATTE A TERRA!!! E' FINITA!!!

















NOOOOOOOO!!! L'arbitro non ha visto il tapout poiché distratto da Nikki Evil sull'apron che sta cercando di entrare nel ring! Il pubblico fischia mentre Ellie molla la presa, pensando di aver vinto, ma non appena realizza ciò che è accaduto crolla sulle ginocchia in preda alla disperazione per poi mostrare una smorfia contrariata e dirigersi verso Nikki Evil che è ancora sull'apron a dar noie all'arbitro... Ma attenzione! Alexa si rialza e gira Ellie verso di se colpendola con uno... due... tre calci alle parti basse per poi tirarle la testa all'indietro e morderle un orecchio con una violenza inaudita! Il pubblico emette un boato di sgomento mentre Ellie emette urla lancinanti per poi crollare a terra. Nikki, visti gli sviluppi, accenna un sorriso compiaciuto per poi scendere dall'apron e dirigersi verso il backstage... No! Alexandra l'aggredisce nuovamente! Luisa Mirada, Hikari, Amber Taylor e Lana Gates si precipitano subito a dividere le colleghe mentre nel ring Alexa ha scalato un paletto e ora va con la sua Fallen Drake!

Immagine


Connessa! Alexa Drake schiena... 1...2...3!











3! E' FINITA!!!

Sophia: The winner of this match and still FWP World Women's Champion... AAAAALEEEEEEXAAAAAAAAA DRAAAAAAAKEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

La Longest Reigning FWP World Women's Champion strappa dalle mani dell'arbitro il titolo per poi iniziare ad esultare sotto i fischi del pubblico. Nel frattempo vediamo che la rissa tra le Lumberjills è stata placata con Nikki Evil trascinata a forza nel backstage da Amber Taylor e Lana Gates, mentre Alexandra è trattenuta sulla rampa da Luisa Mirada e Hikari. Alexa Drake sorride divertita ed ora dopo essere salita su un paletto ed aver alzato il suo titolo al cielo, scende ed esce dal ring per poi dirigersi verso il backstage. Arrivata sullo stage si gira verso il ring dove un'affranta Ellie Hart si sta rialzando mentre osserva la rivale. Alexa le sorride in maniera beffarda per poi salutarla con una mano, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.


Up Next: FWP eXtreme Championship Fatal 4 Way - DJ Rev vs Evan? vs Tyler Nolan vs Devil Antonius


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Freedom Of Fight
MessaggioInviato: 01/03/2017, 20:42 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17028
Bentornati in diretta per Freedom Of Fight. E' arrivato il momento della spettacolarità, dell'azione senza limiti, dell'estremo! Ci siamo, è arrivato il momento di scoprire chi sarà il primo FWP eXtreme Championship.



Risuona la theme song di DJ Rev venendo accolta dai fischi del pubblico.

Immagine


Sullo stage fa la propria comparsa Rev che senza perdere tempo si dirige a passo svelto verso il ring. Una volta a bordo ring The Revenger entra nel quadrato scivolandovi dentro sotto la corda più bassa per poi raggiungere il proprio angolo e mettersi in attesa dei propri avversari.



La theme song di Evan? risuona venendo accolta positivamente dal pubblico.

Immagine


Air Evan compare sullo stage gasato e fomentato per questa opportunità d'oro e si avvia verso il ring correndo e scambiando il cinque con svariati fan. Entrato nel quadrato sale sul paletto incitando il pubblico mentre DJ Rev lo indica minacciosamente. Evan? scende dal paletto e si posiziona al proprio angolo, pronto al match.



La theme song di Tyler Nolan viene accolta dai fischi.

Immagine


L'ex fighter compare sullo stage, accenna un sorriso beffardo e poi fa il cenno della cintura alla vita. Fatto ciò si avvia verso il ring, vi entra e raggiunge il proprio angolo pronto a menare le mani e a laurearsi il primo FWP eXtreme Champion.



Il pubblico accoglie anche Devil Antonius con dei fischi.

Immagine


Antonius compare sullo stage con sguardo serio e non si cura del pubblico ed ora percorre la rampa d'accesso al ring. Una volta arrivato a bordo ring, l'ex campione mondiale entra nel quadrato e lancia un'occhiata ai propri avversari pronto per battersi fino alla fine con loro. L'arbitro si fa passare la cintura dal piedistallo che si trova fuori dal ring e la alza in alto, pronto per dirigere la contesa che l'assegnerà.

Immagine

Immagine VS Immagine VS Immagine VS Immagine
DJ Rev vs Evan? vs Tyler Nolan vs Devil Antonius
Fatal 4 Way Match for the FWP eXtreme Championship


L'arbitro fa suonare la campanella e immediatamente Tyler Nolan si getta all'attacco di Evan? abbattendolo con un violento Lariat! Air Evan impatta malissimo al suolo e rotola fuori dal ring mentre Tyler si gira verso gli altri due avversari, con DJ Rev che saggiamente esce dal ring lasciando il solo Antonius con The Destroyer. Il Devil Criminal fa le spallucce e parte all'attacco di Nolan facendo scaturire una scazzottata tra i due che non si risparmiano pugni a mano chiusa, e dopo alcuni colpi ad avere la meglio sull'avversario è l'ex fighter che spedisce spalle all'angolo l'avversario. Nolan va all'attacco ma il Criminal si sposta facendolo impattare faccia contro il turnbuckle, e ora sale sul paletto mentre Tyler è ancora con le spalle all'angolo ed ora inizia a colpirlo con dei pugni! Il pubblico scandisce i colpi ed ora l'ex FWP World Wrestling Champion, dopo aver preso una breve rincorsa, va con una Clothesline all'angolo seguita da un Bulldog che scaraventa Nolan a terra! Devil Antonius si rialza, ma immediatamente viene preso alle spalle da DJ Rev che va con uno Schoolboy Roll-Up di rapina... 1...2... No! Kick-out di Antonius che ora osserva in modo cagnesco Rev per poi aggredirlo con un braccio teso... No! Rev evita mandando a vuoto Antonius e facendolo finire vittima di Tyler Nolan e di un poderoso Lariat! The Destroyer punta subito lo sguardo contro The Revenger per poi andare con un Lariat anche su di lui... No! Rev evita ancora una volta e non appena Tyler si gira verso di lui lo fa vittima di una Scoop Slam!

Immagine


Rev va per il pin... 1... No! Nolan alza subito una spalla. The Revolver non ci sta ed esce dal ring andandosi a munire di una sedia d'acciaio. Nel frattempo Evan? si è rialzato e senza che Rev se ne accorga inizia a correre verso di lui per poi colpire con un Dropkick la sedia facendola finire in faccia al wrestler mascherato! Il pubblico reagisce positivamente per l'offensiva del beniamino, ma la gioia dura poco visto che Tyler Nolan è già alle sue spalle e ora lo abbranca alle spalle per poi schiantarlo con un German Suplex sui tappetini fuori dal ring! Fischi assordanti per The Destroyer che ora colpisce Air Evan con violenti Stomp. Fatto ciò Nolan rialza per capelli The Artist per poi mandarlo a sbattere di testa contro un paletto, poi lo prende per un braccio e con un violento Irish Whip lo manda contro le balaustre che separano il bordo ring con l'area del timekeeper! Air Evan resta appoggiato alle balaustre ed ora Tyler prende la rincorsa colpendo il nemico con una Spear che sfonda le barriere!

Immagine


Evan? cade malamente sbattendo la schiena contro lo spigolo di un monitor che era dietro la balaustra e anche Tyler pare abbia subito un contraccolpo, e mentre si rialza viene fatto vittima di una violenta sediata alla testa da parte di Devil Antonius! Tyler Nolan accusa il colpo e stramazza a terra, ed ora il Devil Criminal, senza perdere tempo, inizia a colpire con sediate alternate sia Tyler che Evan?. Dopo aver finito con loro emette un urlo e non si avvede di DJ Rev che alle spalle lo colpisce con un'altra sedia! Antonius accusa il colpo e Rev lestamente lo colpisce con un altro paio di sediate alla schiena per poi spedirlo con un Irish Whip contro il tavolo dei commentatori. Fatto ciò prende la rincorsa e lo colpisce con un Enziguri Kick che tramortisce Antonius e lo fa stendere sul tavolo. The Revolutionary annuisce e sale sull'apron ring per poi salire sul paletto e prepararsi ad una mossa volante... No! Il Criminal rotola via e Rev quindi scende dal paletto e va a prendere nuovamente in consegna l'avversario afferrandolo per i capelli e cercando di schiantarlo contro il paletto... No! Antonius si para con le mani ed ora, dopo aver tirato una gomitata in faccia a The Revenger, lo fa sbattere di testa sul paletto! Fatto ciò il Criminal va a staccare la parte superiore dei gradoni d'acciaio per poi lanciarli di violenza contro Rev... Ma attenzione! The Revolver si abbassa e il colpo investe Tyler Nolan che si era appena rialzato! Il pubblico emette un boato di sgomento per il colpo subito da The Destroyer, ma Antonius non si lascia stupire dalla cosa e dopo aver colpito con un calcio allo stomaco Rev, prende l'altra metà dei gradoni e inizia a colpire il nemico per poi rialzarlo e stenderlo sul tavolo dei commentatori. Fatto ciò prende un respiro e... VIENE STESO DA UNA HURRICANRANA IN CORSA DA PARTE DI EVAN?!!! The Artist fa fomentare il pubblico con questa rapidissima manovra in corsa, e ora dopo aver preso fiato sale sul paletto e...

Immagine


... si lancia connettendo un uno splendido Diving Elbow Drop!!! Il pubblico reagisce con un boato d'approvazione, ed ora sono stesi a terra e dopo qualche secondo vediamo Evan? accennare una reazione iniziando lentamente a rialzarsi. Air Evan una volta in piedi abbranca per la maschera DJ Rev per poi mettere la sua testa sotto il suo braccio e tentare un Suplex... No! The Revolutionary fa resistenza ed ora è lui a tentare un Suplex... No! Anche Air Evan resiste ed ora dopo aver mollato il nemico lo colpisce con violenti calci alle gambe che lo fanno piegare, permettendo ad Evan? di connettere con una Shortrana sulla base dei gradoni! La testa di Rev impatta sui gradoni mentre Air Evan si rialza ed ora con sguardo determinato osserva l'avversario per poi rialzarlo e gettarlo nel ring, ma non si avvede di Devil Antonius che si è ripreso e ora lancia un monitor contro di lui colpendolo in pieno viso! The Artist accusa la botta e si appoggia dolorante al bordo ring mentre Antonius dopo aver preso possesso di una sedia gliela stampa in testa!!! Adesso Evan? crolla a terra e il Devil Criminal continua a colpirlo con violente sediate ignorando totalmente Tyler Nolan che è in piedi alle sue spalle e ansima furioso verso di lui. Antonius finisce di colpire l'avversario, si gira e senza che nemmeno se ne accorga viene investito da una Spear!

Immagine


The Destroyer ora estrae un tavolo e lo apre. Fatto ciò abbranca Antonius e lo solleva a Powerbomb, pronto a schiantarlo sul tavolo... No! Il Devil Criminal fa resistenza iniziando a colpire con dei pugni la testa dall'avversario per poi aggrapparsi alle corde e sgusciare via. Fatto ciò colpisce con un calcio in faccia Tyler, stordendolo, per poi salire sul tavolo dall'apron e prepararsi per lanciarsi contro The Destroyer... Ma attenzione! Evan?, che era rientrato nel ring, salta sulle corde e colpisce Antonius con una Springboard Seated Senton sfondando il tavolo!

Immagine


Il pubblico reagisce positivamente mentre Nolan va subito a prendere in consegna The Artist non avvedendosi di DJ Rev che da dentro al ring travolge tutti e due con un Pescado! The Revenger cade in piedi e ora va a cercare qualcosa da sotto il ring, estraendo una Kendo Stick con la quale inizia a bastonare violentemente Tyler Nolan! Dopo una serie di colpi punta Evan? che però è in piedi e lo prende alla sprovvista con un calcio alla mano che disarma il mascherato. Una scazzottata parte tra i due che viene vinta da Rev che ora manda Air Evan a schiantarsi contro le balaustre per poi investirlo con una ginocchiata in corsa! Evan? accusa il colpo e Rev va nuovamente all'attacco... Ma attenzione! Evan? si sposta e Rev impatta violentemente con un ginocchio sulle balaustre! The Revolver crolla a terra e Air Evan senza perdere tempo sale sulle balaustre e...

Immagine


... CONNETTE CON UNA SPLENDIDA 450° SPLASH! Fatto ciò rialza immediatamente DJ Rev e lo getta nel ring per poi salire sul paletto e...

Immagine


... METTERE A SEGNO LA POET SIDE OF ME!!! CI SIAMO, POTREBBE CONCLUDERSI QUI... 1...2...3! NO!!! DJ Rev alza una spalla all'ultimo istante! Evan? si mette le mani nei capelli per la disperazione mentre fuori dal ring vediamo Devil Antonius sollevare i gradoni d'acciaio ed entrarli nel ring. Evan? nota la mossa dell'avversario e non si fa trovare sprovveduto andandolo a colpire con una Baseball Slide! Antonius finisce nuovamente a terra fuori dal ring mentre alle spalle di Evan? arriva Tyler Nolan che lo abbranca e stende con un German Suplex. Fatto ciò The Destroyer prende Air Evan, sale sui gradoni e... tenta un Ultimate Suplex sui gradoni... No! Evan?, posto a testa in giù in posizione di Vertical Suplex, inizia a prendere a ginocchiate la testa dell'avversario per poi sgusciargli alle spalle e stenderlo con una Reverse DDT sui gradoni! Il pubblico reagisce positivamente, per poi ammutolirsi quando Evan? viene investito da una violentissima D.I.R.W.Y. da parte di Devil Antonius!!!

Immagine


Il Devil Criminal schiena... 1...2...3! NOOOOOOOO!!! DJ Rev ha interrotto il pin gettandosi su Antonius! Tyler Nolan intanto, dolorante alla schiena, si sta lentamente rialzando e ora punta lo sguardo verso i tre avversari a terra, e dopo aver mostrato un'espressione furente va a prendere DJ Rev e lo schianta a terra con un Belly To Belly Suplex facendolo poi rotolare fuori dal ring! Fatto ciò prende Evan? e lo lancia fuori dal ring con una Gorilla Press Slam e infine punta Devil Antonius che si sta rialzando dolorante. The Destroyer fa cenno che è finita ed ora colpisce con una ginocchiata allo stomaco l'avversario per poi abbrancarlo e stenderlo con un violentissimo Ultimate Suplex!!!

Immagine


CI SIAMO!!! E' FINITA! 1...2...3! NOOOOOOOOO!!! DEVIL ANTONIUS VIENE TRASCINATO FUORI DAL RING PER UN PIEDE DA DJ REV!!! Tyler Nolan osserva The Revenger con occhi spalancati mentre quest'ultimo sorregge un distrutto Devil Antonius, ed ora senza esitare prende i gradoni e...

Immagine


... LI LANCIA DA DENTRO A FUORI IL RING COLPENDO IN PIENA FACCIA DEVIL ANTONIUS!!! DJ Rev è riuscito ad evitare l'impatto all'ultimo istante mettendo Antonius nella traiettoria, ed ora è ancora vittima dello sguardo assassino di Tyler Nolan che esce dal ring e si getta contro di lui con una Spear... No! Rev si sposta mandando Nolan a impattare contro le balaustre, e ora non contento lo rialza per poi piantarlo a terra con un Piledriver! Fatto ciò The Revenger prende Antonius e lo getta nel ring per poi prenderlo per la testa, metterla tra le gambe e...

Immagine


... CONNETTERE CON LA REVENGE SLASH!!! DJ REV SCHIENA... 1...2...3! E' FINITA!

Spoiler:
E INVECE NO!!! EVAN? HA INTERROTTO IL CONTEGGIO ALL'ULTIMO SECONDO CON UNA SPRINGBOARD POET SIDE OF ME!!! Il pubblico emette un boato d'approvazione per Air Evan che ora si getta su DJ Rev schienandolo... 1...2...3!
















3!!! ADESSO SI' CHE E' FINITA! EVAN? HA VINTO!!!

Sophia: The winner of this match and NEW FWP eXtreme Champion... EEEEEEEEEEEEEEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNN!!!

Il pubblico esplode in un boato mentre un incredulo Evan? riceve la cintura dall'arbitro per poi iniziare a festeggiare come un matto.

Immagine


Il nuovo campione ora sale su un paletto e alza il titolo al cielo mentre sullo stage iniziano ad esplodere pyros incrociati che formano una X per celebrarlo. Passa qualche secondo in cui il First Ever FWP eXtreme Champion prende fiato per poi scendere dal paletto e continuare i festeggiamenti al centro del ring, e su queste immagini noi ci prendiamo una pausa, ma non andate via, il main event è next!


Up Next: FWP World Heavyweight Championship - Chris Drake vs Kid The Wizard


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - Freedom Of Fight
MessaggioInviato: 01/03/2017, 20:44 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17028
Ladies and gentleman, it's time for the main event!!! Dopo sette mesi in cui hanno regnato come FWP World Tag Team Championship, nemmeno un'ora fa i Gods Of Destruction sono implosi su loro stessi quando Kid The Wizard ha colpito a tradimento Chris Drake sancendo la fine dei G.O.D. e la fine del loro regno titolato. The Legendary Legend ha utilizzato il suo lato più opportunistico affinché si arrivasse a questo momento, e adesso dopo quasi un anno dal leggendario Hell In A Cell che ha chiuso la prima stagione della FWP, Chris Drake e Kid The Wizard si sfideranno nuovamente in quello che è a tutti gli effetti un rematch di Path Of Legends. La situazione è la stessa, Chris Drake campione e Kid The Wizard sfidante, ma il risultato sarà lo stesso? Questa domanda sta per avere risposta, poiché è il momento di Chris Drake vs Kid The Wizard II!



Ed ecco che I Know It Hurts risuona nell'arena scatenando una sonora reazione mista tra approvazione e fischi. Le luci si abbassano leggermente assumendo tonalità dorate mentre The Legend compare sullo stage con un sorriso beffardo tatuato in viso.

Immagine


Wiz si ferma sullo stage e dopo aver guardato il pubblico fa il cenno della cintura alla vita per poi incamminarsi a passo deciso verso il ring mentre le luci si rialzano. Una volta percorsa la rampa Wiz sorride nuovamente per poi balzare sull'apron e salire sul paletto dalla parte esterna per poi alzare il braccio destro al cielo eseguendo la sua celebre taunt imitata da gran parte del pubblico qui presente. KTW scavalca le corde per poi mettersi al centro del ring, pronto per questo rematch titolato.



Nell'arena risuona Feel Invincible, la theme song di Chris Drake che scatena un'altra sonora reazione mista.

Immagine


The Predator, FWP World Heavyweight Championship in spalla, compare sullo stage e senza ulteriori preamboli si dirige a passo svelto verso il ring puntando lo sguardo su un sorridente Kid The Wizard. Arrivato ai piedi del quadrato vi scivola dentro passando sotto la corda più bassa, e una volta entrato prende il suo titolo e lo alza in faccia a Wiz che intanto continua a sorridere in maniera ammiccante. Chris fa un passo indietro, così come Wiz, e Sophia Lincoln può procedere con gli annunci.

Immagine


Sophia: The following contest is scheduled for one fall and it is for the FWP World Heavyweight Championship!!!

Boato del pubblico.

Sophia: Introducing first, the challenger... From Miami, Florida, weighting at 235 pounds... He is The Legend Of Legends... KIIIIIIIIID THEEEEEEEEE WIIIIIIIIIZAAAAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDD!!!

Reazione mista per Wiz.

Sophia: And his opponent... Residing in Woodbury, New Jersey, weighting at 249 pounds... He is the FWP World Heavyweight Champion... CHRIIIIIIIIIIIIS DRAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEE!!!

Reazione mista anche per Chris. L'arbitro solleva il titolo al cielo ed il match può iniziare...

Immagine

Immagine VS Immagine
Chris Drake vs Kid The Wizard
Singles Match for the FWP World Heavyweight Championship


L'arbitro da ufficialmente via al match e i due contendenti fanno un passo avanti. Chris Drake è serio, mentre Kid The Wizard continua a sorridere in maniera beffarda e inizia a provocare verbalmente l'avversario...

KTW: I'M GONNA TAKE THAT TITLE AWAY FROM YOU, AND AFTER THAT I'M GONNA FUCK YOUR SISTER!

Il pubblico emette un boato nel sentire le parole di Wiz mentre Chris accenna una smorfia contrariata. The Legendary Legend se la ride per poi mettere una mano avanti riempiendola di ipotetici capelli e mimare in maniera abbastanza plateale con movimento avanti e indietro di bacino la posizione della pecorina. The Predator inizia a sorridere in maniera isterica per poi... GETTARSI ALL'ASSALTO DI KID THE WIZARD... No! Wiz schiva l'attacco per poi...

Immagine


... CONNETTERE CON L'OLYMPIC EXPLOSION #2, COMPLETAMENTE OUT OF NOWHERE!!! Chris stramazza a terra mentre Wiz torreggia su di lui con sorriso divertito, e fatto ciò fa una capriola su di lui abbrancandolo in movimento sulle spalle e portandolo in piedi mantenendolo in posizione di Fireman's Carry. Wiz fa le spallucce e poi...

Immagine


... OLYMPIC EXPLOSION!!! Kid The Wizard schiena... 1...2...3!

Spoiler:
3!!! INCREDIBILE!!! KID THE WIZARD HA ANNICHILITO CHRIS DRAKE IN POCO PIU' DI UN MINUTO!!! Il pubblico emette un sonoro boato di sgomento per poi ammutolirsi per qualche istante, mentre Kid The Wizard, la cui theme non è ancora partita, si rialza e scrolla le mani per poi ricevere dall'arbitro il FWP World Heavyweight Championship, il suo terzo titolo mondiale in carriera.

Sophie: Ladies and gentleman, the winner of this match and new FWP World Heavyweight Championship... Kid The Wizard.

Anche Sophia Lincoln è incredula, e la cosa si riflette nel tono del suo annuncio, e mentre ora parte del pubblico inizia a fischiare sonoramente, finalmente risuona I Know It Hurts.



Kid The Wizard sorride in maniera compiaciuta per poi salire su un paletto e alzare il suo titolo al cielo mentre l'arena ora è una bolgia con alcuni fan che festeggiano e altri, la maggior parte, che fischiano. The Legend osserva il pubblico soddisfatto e ora scende dal paletto per poi dirigersi e salire su quello opposto continuando con i suoi festeggiamenti.

Immagine


Nel frattempo Chris Drake è fuori dal ring, seduto a terra e spalle contro il tavolo dei commentatori, e fissa il vuoto con sguardo totalmente perso mentre i commentatori ci informano che la durata effettiva del match è stata di soli 75 secondi. Intanto dei pyros iniziano a esplodere mentre dal tetto piovono coriandoli. Kid The Wizard passa a un altro angolo a festeggiare questa sua vittoria, e su queste immagini la Season Premiere della FWP termina, appuntamento tra due settimane per la prima puntata della seconda stagione di Breaking Point! Goodnight everybody, be safe and be free!


KTW
Simon


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
phpBB skin developed by: eXtremepixels
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it