Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
  Stampa pagina

FWP NETWORK (Airing Now: News From Breaking Point)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/08/2015, 20:00 
Non connesso

Immagine

Immagine

OFFICIAL THEME SONG

Guarda live il mercoledì sera o in differita grazie alla nostra comodissima bacheca on-demand ogni singolo episodio di FWP Breaking Point!

SEASON 1

1) Breaking Point: The Beginning (02/10/15 - Staples Center, Los Angeles)
2) Breaking Point: The Gold Road (16/10/15 - AmericanAirlines Arena, Miami)
3) Breaking Point: The Gold Road Continues (30/10/15 - Quickens Loans Arena, Cleveland)
4) Breaking Point: A Quarter To Revolution (10/11/15 - Barclays Center, Brooklyn)
PPV 1) Glorious Revolution (15/11/15 - Madison Square Garden, New York City)
5) Breaking Point: CeleBration (26/11/15 - AT&T Center, San Antonio)
6) Breaking Point: Beat The Clock (11/12/15 - Pepsi Center, Denver)
7) Breaking Point: A New Beginning (27/01/16 - Pepsi Center, Denver)
8) Breaking Point: Criminal Champion (09/02/16 - Wells Fargo Arena, Des Moines)
9) Breaking Point: The Guardians Are Back (22/02/16 - Sap Center, San José)
10) Breaking Point: Road To Season Finale (22/03/16 - Prudential Center, Newark)
11) Breaking Point: Samy In Power (06/04/16 - Consol Energy Center, Pittsburgh)
12) Breaking Point: Legendary (12/04/16 - 2300 Arena, Philadelphia)
PPV 2) Path Of Legends (17/04/16 - Wells Fargo Center, Philadelphia)

Special 1) SummerBreak (04/08/16 - AmericanAirlines Arena, Miami)

SEASON 2

PPV 1) Freedom Of Fight (01/03/17 - Allstate Arena, Chicago)
1) Breaking Point: Still Invincible (15/03/17 - AmericanAirlines Arena, Miami)
2) Breaking Point: Champions Of Rap (29/03/17 - Joe Lous Arena, Detroit)
3) Breaking Point: American Dreams (27/04/17 - Don Haskins Center, El Paso)
4) Breaking Point: Kami To Kami (08/05/17 - Amway Center, Orlando)
PPV 2) Limit Break (11/05/17 - Air Canada Center, Toronto, Canada)
5) Breaking Point: Brotherly Hate (24/05/17 - Wells Fargo Center, Philadelphia)
6) Breaking Point: Eternal Rivals (07/06/17 - Prudential Center, Newark)
7) Breaking Point: Mask vs Career (21/06/17 - KeyBank Center, Buffalo)
8) Breaking Point: Timeless Legacy (05/07/17 - Staples Center, Los Angeles)
PPV 3) Path Of Legends II (19/07/17 - T-Mobile Arena, Las Vegas)

SEASON 3

PPV 1) Survival Instinct (29/10/17 - AT&T Center, San Antonio)
1) Breaking Point: eXtreme Girls (08/11/17 - Amway Center, Orlando)
2) Breaking Point (22/11/17 - Pepsi Center, Denver)
3) Breaking Point (06/12/17 - Quicken Loans Arena, Cleveland)
PPV 2) ??? (20/12/17 - Wells Fargo Center, Philadelphia)

Immagine

Qui troverai interviste, talk shows, videomessaggi e quant'altro pubblicati dai nostri performers in persona. Migliaia di contenuti aspettano solo voi in News From Breaking Point!

Ultima modifica di KTW il 08/11/2017, 22:27, modificato 69 volte in totale.

Profilo  

Re: FWP NETWORK
MessaggioInviato: 30/08/2015, 20:01 
Non connesso

Immagine

Immagine

Rivivi in esclusiva sul FWP Network ogni singolo episodio del leggendario TWNA Tuesday Night VIOLENCE, lo show che ha rivoluzionato il mondo del pro-wrestling!

TWNA - Tuesday Night VIOLENCE (EP. 1-31)
TWNA - Tuesday Night VIOLENCE (EP. 32-98)
TWNA - Thursday Night VIOLENCE (EP. 99-105)

Immagine

Ogni singolo pay per view prodotto dalla TWNA li trovate solo qui, sul FWP Network! Cliccate sul poster dell'evento che volete rivivere per essere immediatamente reindirizzati al pay per view in tutta la sua interezza. (Gli eventi del 2011, eccezione fatta per TWNA Winter Is Coming, non sono nella loro forma originale.)

2011

Immagine------Immagine-----Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine

2012

Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine

2013

Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine------Immagine

2014

Immagine------Immagine

Immagine

TWNA Rising Stars, lo show che ha forgiato stelle del calibro di Randy Parks, John Dorian e Goldman! Rivivi la loro avventura solo qui sul FWP Network!

TWNA Rising Stars (Season 1)
TWNA Rising Stars (Season 2)

Immagine

Qui per voi avrete in esclusiva ogni singolo episodio della TWE, federazione satellite della TWNA che tra le sue fila annovera Manuel Angel, Johnny Blaze e tanti altri!

Sunday Night TWE TV

Immagine

TWNA Cyber Fight Night! Format originale basato tutto sull'interattività con i fan! Solo qui troverai tutte le puntate complete.

TWNA Cyber Fight Night

Immagine

La TWNA incontra le truppe americane! Rivivi questo particolare evento solo qui sul FWP Network!

TWNA Tribute To The Troops

Immagine

The Voice Of Goldman was too big for News From Violence. Rivivi questo show nella sua completezza solo sul FWP Network!

Voice Of Goldman 100

Immagine

La leggenda è stata scritta in queste News. Rivivi le spettacolari avventure di Kid The Wizard, Akuma Fujihara, Randy Parks, Anaconda, Christopher Corleone, BlackBlood, Simon Bosiko e tanti altri solo qui, in esclusiva sul FWP Network!

News From Violence
News About Wrestlemania IV

Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2015, 21:11 
Non connesso

Immagine

Special Message For All My Brothers And Sisters

Le immagini ci portano in una non specificata zona di montagna.

Immagine

Il vento soffia leggero accarezzando l'erba e facendo volar via dagli alberi alcune foglie che lentamente vanno ad adagiarsi su un lago poco distante dall'inquadratura che ora lentamente si avvicina allo specchio d'acqua seguendo il percorso di una foglia. Arrivati nei pressi del lago notiamo la presenza di una figura femminile con indosso un vestitino e con i piedi scalzi mentre è seduta a terra che si gode il sole che bacia il suo viso e la leggera brezza che le muove i capelli.

Immagine

La ragazza ha gli occhi chiusi ed appare in totale pace ed armonia con la natura che la circonda.

Rachel: Fantastico non trovate?

Miss Fortuna apre gli occhi e si volta verso la telecamera regalandole un dolce sorriso.

Rachel: Ciao a tutti amici, vi do ufficialmente il benvenuto nel FWP Network. Da oggi siamo tutti una famiglia, una grande famiglia riunita per rivoluzionare per sempre il mondo del pro-wrestling e sono ora collegata da questo bellissimo posto per trasmettervi la pace e l'armonia che regnano qui e che voglio portare nei vostri cuori e nelle vostre anime. Riuscite a sentire l'energia positiva? Sono sicura di sì poiché il legame creatosi tra di noi è già forte e saldo.

La Chairwoman della FWP si alza e dopo essersi scrollata di dosso e pezzetti di erba restati attaccati al suo vestitino si mette un paio di infradito ed inizia a camminare diretta verso il lago.

Rachel: Oggi la nostra rivoluzione è finalmente iniziata e da questo momento in poi sancisco l'ufficiale apertura di News From Breaking Point dove voi, miei cari fratelli e sorelle, potrete iniziare a conoscere i performers che si esibiranno in FWP e che insieme a me, insieme a voi, rivoluzioneranno il mondo del pro-wrestling.

Miss Fortuna regala un sorriso alla telecamera mentre arriva sulla riva del lago per poi chiudere gli occhi e respirare a pieni polmoni la fresca aria di montagna.

Rachel: Li sentite i venti di questa gloriosa rivoluzione?

La ragazza riapre gli occhi ed ora senza guardare la telecamera ma fissando un punto indefinito torna a parlare.

Rachel: Insieme cambieremo il mondo, possiamo e lo faremo. E' scritto nelle stelle.

La CEO delle Fortuna Industries torna a guardare la telecamera con un nuovo, dolce sorriso.

Rachel: Fortuna is the solution, togheter we could be Immortals!

Miss Fortuna continua a sorridere alla telecamera per poi togliersi le infradito ed entrare nel lago con il suo vestitino ancora indosso iniziando a nuotare in completo relax. E su queste immagini il collegamento si interrompe.

[Offline]

Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2015, 22:04 
Non connesso

Immagine

Immagine

Siamo a Brooklyn e le immagini ci mostrano le sue strade popolatissime di gente che va e gente che viene fino a quando non spunta davanti alla telecamera non spunta un'omone di colore tutto esagitato.

Immagine

TB: Yo finalmente siete arrivati, quanto cazzo vi dovevo aspettare brutti stronzi?
Questo è un video di presentazione e allora mi presento a tutti i fottuti bianchi e a tutti i fottuti fratelli neri che guarderanno FWP Breaking Point.
Io sono Terry Brooklyn e vengo da questa città, Brooklyn. Sono nato, cresciuto e con ogni probabilità morirò qui a Brooklyn.
Nonostante non sia ricco sfondato da andare ogni notte a mignotte e che questo posto non dia tante occasioni per esserlo sono fiero di essere di questa città.

Nel frattempo la gente che passa guarda stranita Terry per il modo con cui si atteggia e parla rivolto alla telecamera.

TB: Questo invece è un brevissimo messaggio per tutti i fottutissimi wrestler che fanno già parte e faranno in futuro della FWP.
Potete studiarmi, potete passare notti intere a esaminare il mio stile di lotta invece di scopare qualche fottuta zoccola ma tanto sarebbe del tutto inutile visto che io sono imprevedibile e non possiate mai sapere come vi contrasterò.
I'm coming for you e quando succederà beh...Once you go black you'll never go back!!!!

Dopo queste parole passa una persona che sembra conoscere bene il wrestler di colore e si dà alla fuga con Brooklyn, che ovviamente lo conosce a sua volta, che lo insegue.

TB: TI HO BECCATO FIGLIO DI PUTTANA!!!! I MIEI SOLDI, DAMMI I MIEI SOLDI!!!!!!

Con Terry Brooklyn ormai svanito le immagini chiudono dopo questo spettacolo a dir modo grottesco.

Profilo  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: News From Breaking Point)
MessaggioInviato: 01/09/2015, 12:44 
Non connesso

Immagine

L'inquadratura riprende una stanza illuminata da poche lucine su un muro nero. Della musica è sparata a volume molto alto. Nella stanza sono appesi dei quadri e sono sparsi vari strumenti: una chitarra elettrica, una batteria, un basso. Da sotto l'inquadratura all'improvviso appare un ragazzo, vicinissimo alla telecamera.

Immagine

???: SALVE A TUTTI! Oh... Aspetta...

Il giovane sistema lo zoom della telecamera allontandolo un po'.

???: Ok, ora dovrebbe andare... Dicevo: salve a tutti, cosmonauti dell'universo e della galassia, e benvenuti nel mio piccolo asteroide di pace! Sono io, Evan! Anche se... la gente... ogni tanto mi dice che sbaglio nome, MA DETTAGLI!

Il giovane sembra euforico, allarga le braccia davanti a se guardando un punto indefinito oltre la telecamera.

E?: Per anni ho viaggiato mondi ed universi e da ognuno di essi... ho tratto ispirazione! Ho preso dei souvenir da portare qui, nel mio angolo di galassia. Architettura! Pittura! Scultura! Musica! Poesia! Danza!

Evan? si abbraccia da solo, felicissimo.

E?: Immerso in questa bolla di colore, ho scoperto che nella mia circumnavigazione avevo saltato una tappa. La settima arte... IL WRESTLING!

L'Artista si avvicina di nuovo alla telecamera, vicinissimo.

E?: Quindi non lo so, mi hanno contattato e sto arrivando anche da voi! Preparatevi!

Evan salta, e nel processo colpisce involontariamente la telecamera col braccio, buttandola per terra.

E?: Oh no!

Le immagini sfumano.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2015, 17:01 
Non connesso

Immagine

Immagine

Ci troviamo a Seattle, la città principale dello Stato di Washington degli Stati Uniti d'America. Il sole sta tramontando, le prime ombre della sera stanno calando sulla "Rain City".

Immagine

Le immagini ci conducono all'interno di un lussuoso salotto di una villa situata in una zona periferica della città. Attorno a noi sulle pareti vediamo numerosi riconoscimenti sportivi, parecchie cinture e innumerevoli trofei, non mancano fotografie di famiglia.

Immagine

Veniamo accolti da Aaron Scott, un vero e proprio veterano, che dopo quasi vent'anni di inattività ha deciso di tornare a combattere. Lo troviamo comodamente seduto sul proprio divano, mostrando un sorriso raggiante e rassicurante verso la telecamera. Le rughe sul suo volto sono segni indelebili dei suoi quasi sessantacinque anni, che compirà fra meno di tre mesi.

AS: Per molti anni molti dirigenti mi hanno offerto un lavoro da telecronista o general manager nei loro show; offeso, ho sempre rifiutato, perché io non sono un lottatore in pensione.

Aaron scuote la testa con espressione compiaciuta.

AS: Ho accettato di collaborare con Rachel Fortuna e con la Fortuna Wrestling Promotion, perché credo in lei e in questo progetto.

Scott annuisce, questa volta con sguardo convinto.

AS: L'estate sta finendo e il tempo per l'ozio è quasi giunto al termine; è arrivato il momento di indossare i miei stivali in cuoio, che non ho mai appeso al chiodo, e la mia pulita calzamaglia blu; afferrare il mantello d'oro che tanti bimbi, ragazzi, uomini e donne di tutto il mondo ha fatto sognare, e tornare a lavorare, di nuovo!

"The Forever Dangerous" mostra ora un sorriso sgargiante.

AS: Domani si cambia vita, finalmente: sveglia alle cinque in punto, un'abbondante colazione, la mattina al parco a correre, un pranzo leggero e veloce, il pomeriggio in palestra a sollevare pesi e fare ginnastica, cena con la famiglia, poi a letto presto...come ai vecchi tempi.

Il lottatore di Seattle tira un lungo sospiro.

AS: Amici e amiche della FWP, "The Most Dangerous Old Father on the planet" sta tornando, finalmente! E ricordate: non è l'età, non sono le rughe, ciò che conta è lo spirito!

Aaron Scott annuisce, sorridendo, poi ad un tratto diventa serio.

AS: Superstar della FWP, un ammonimento: ho trascorso quasi vent'anni seduto su questo divano a guardare giovani proclamarsi i migliori di tutti i tempi; beh, d'ora in avanti sappiate che il vostro tempo deve ancora arrivare e non arriverà finché non sconfiggere me, "The Forever Dangerous".

Sulle immagini di un Aaron Scott minaccioso termina il collegamento.

Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2015, 10:01 
Non connesso

Immagine

Le immagini aprono in un quartiere di Los Angeles prevalentemente abitato da afroamericani, su un marciapiede vediamo un gruppo di ragazzi di colore, al centro del quale spicca un bianco.

Il ragazzo da le spalle alla telecamera, finché qualcuno non gli fa notare di essere inquadrato, a quel punto il ragazzo si gira.

Immagine

FJ: Yoyoyo EfDabliuPi!

Il gruppo di ragazzi dietro Franklin Johnson si gasa emettendo urla e gesticolando

FJ: Carl! Butta la base!

Uno dei ragazzi dietro di lui accende una grossa radio che teneva sulle spalle, un altro passa al Bad Motherfucker un microfono, quest'ultimo inizia rappare.

FJ:
My name's FJ, ready to kick ass
Here to show the world who's the baddest badass
I come from LA, born in the west coast
I'll eat your ass just the way I eat my toast
I've got bunch of nigga friends, I'm not like Hogan
I've got no helps from outside, I'm not like Roman
I'm unstoppable, I'll be never running out of gas
You're jerk, you'll never be more than B+
So FWP I'm coming, prepare to be ready
I'm the whitest nigga in the house since Slim Shady!

FJ butta il microfono a terra e se ne va, il gruppo di ragazzi dietro di lui invece urla e si dimena.

Le immagini staccano.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2015, 19:44 
Non connesso

Immagine

E' stato appena annunciato che la primissima puntata di Breaking Point si terrà venerdì 2 ottobre 2015 live dallo Staples Center di Los Angeles!

L'informazione arriva dall'ufficio della Chairwoman della FWP, Rachel D. Fortuna, che ha promesso altre sorprese riguardante la prima puntata di Breaking Point e la FWP stessa. Stay Tuned!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2015, 19:01 
Non connesso

Immagine

Immagine

Ci troviamo a Seattle, la bellissima capitale dello Stato di Washington. Il Sole, da poco sorto, è coperto da nuvoloni che preannunciano forti piogge, ma, come ci mostrano le immagini, al parco stamane vediamo tanta gente: c'è chi ammira, assorto, lo skyline della città, chi, seduto sul prato, si concentra sui libri di scuola, trovando nella quiete della natura una preziosa amica, chi invece si dedica all'attività sportiva, correndo lungo uno dei tanti viali o eseguendo esercizi ginnici...

Immagine

...tra questi ecco che troviamo lui, Aaron Scott! La superstar della FWP indossa una t-shirt dei Los Angeles Lakers, nota squadra di basketball, che milita nella NBA e che disputa le proprie partite casalinghe allo Staples Center, lo stesso stadio, dove il prossimo 2 ottobre si terrà la primissima puntata di Breaking Point. "The Forever Dangerous" sta proprio pensando a quella data mentre, concentrato e determinato, fa jogging in mezzo agli alberi ed ecco che ora decide di raggiungere uno di questi e lì comincia a fare un po' di stretching e qualche esercizio ginnico, finché...

??: AARON!

Immagine

Un giovane muscoloso, che indossa una t-shirt senza maniche, si avvicina al leggendario combattente, salutandolo...

??: AARON!!

Ecco che Scott, finalmente, si accorge che qualcuno lo sta chiamando, si volta e dinnanzi a lui si trova il giovane, che con sguardo affettuoso gli si avvicina; Aaron, inizialmente un po' perplesso o forse solamente disorientato, risponde con un sorriso a trecentosessanta gradi, i due si stringono le mani, addirittura si abbracciano, benché non si conoscano, o, perlomeno, Scott non conosca il giovane, che ora lo prega di sedersi un momento in sua compagnia; Aaron col suo solito atteggiamento amichevole, un po' ingenuo, acconsente e ora i due si sistemano in una delle tante panchine che costeggiano il viale percorso da tanti altri corridori, benché siano appena le sette del mattino.

??: Signor Scott, per me è un grandissimo onore conoscerla, sono emozionato come un bambino a Natale, anzi no, ancora di più!

Scott ascolta, felice, quasi emozionato, mentre il ragazzo non smette di parlare.

??: Ho visto tutti i suoi incontri, dal primo all'ultimo, lei per me è fonte d'ispirazione, davvero...

AS: Grazie, grazie...come ti chiami, ragazzo?

??: Oh, già, mi scusi; mi chiamo Michael, Michael Rose e sono un suo grandissimo fan, ma che dico, sono il suo fan numero uno, ci può scommettere!

Rose è emozionatissimo, Scott pare immedesimarsi in lui.

AS: E dimmi, Michael, che ci fai qui a quest'ora? Non è un po' presto, figliolo?

MR: Presto?! Sono qui da un paio d'ore!

AS: Oh! Sono proprio un vecchio!

Scott sorride.

MR: Quale vecchio...sei un grande! Grazie ad un "vecchio" come te ho deciso di diventare un lottatore professionista, ecco perché sono qui: mi sto allenando, presto, a ottobre, comincerò a combattere in una piccola, ma promettente federazione, voglio essere pronto al 110%, al 200%, no, al 1000%!!

Michael è davvero incontenibile, Aaron è felicissimo di aver incontrato un ragazzo così energico, lui che ama la compagnia dei più giovani, che riescono a trasmettergli tanta energia, uno come Rose, però, mai l'aveva incontrato ed è felice per questo inaspettato quanto bellissimo colloquio.

AS: Beh, anch'io "debutterò" a ottobre, nella FWP, l'unica ad aver voluto un vecchio rincitrullito fra le proprie fila; e c'è di più: sarò in azione alla prima puntata di Breaking Point!

MR: Fantastico! E chi prenderai a calci, chi sarà il tuo avversario?

AS: Un certo Franklin Johnson...ammetto di non conoscerlo, non ho nulla contro di lui, le nostre strade si sono incontrate, casualmente; l'ho solo sentito parlare di recente e mi è sembrato un grande sbruffone! Beh, a questi ragazzi occorre proprio uno come me, un vecchio che gli faccia smettere di montarsi la testa, perché, sai Michael, in questi anni molti ragazzi si sono proclamati i migliori di tutti i tempi e lo hanno fatto senza prendere in considerazione chi li ha preceduti; beh, adesso il passato andrà faccia a faccia col presente e questi giovani che dicono di essere il futuro del wrestling, dovranno vedersela con me, "The Forever Dangerous", dovranno sconfiggere Aaron Scott!

MR: Fagli vedere di che pasta sei fatto, Scott!

AS: Grazie! Ora, però, Michael, devo riprendere gli allenamenti, c'è un po' di pancetta da buttare giù; i giorni passano, il debutto si avvicina e devo arrivarci al massimo della forma...buona fortuna, ragazzo, ti auguro il meglio, te lo meriti, un abbraccio!

Aaron Scott, improvvisamente, si alza in piedi e ricomincia a correre, allontanandosi sempre di più da Michael Rose, che, con sguardo quasi estasiato, lo osserva scomparire in mezzo alla nebbia.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2015, 19:06 
Non connesso

Immagine

World Champion

Le immagini ci portano nell'ufficio della CEO delle Fortuna Industries e Chairwoman della FWP, Rachel Fortuna.

Immagine

In piedi, davanti la sua scrivania, troviamo Rachel Fortuna vestita con un completo elegante con tonalità grigio chiaro.

Immagine

La Chairwoman della FWP ha il suo classico dolce sorriso stampato in volto e con il suo soave tono di voce inizia a parlare alla telecamera.

Rachel: Miei cari fratelli e sorelle bentornati sul FWP Network.

La ragazza continua a sorridere.

Rachel: Come ormai ben sapete manca meno di una settimana alla primissima puntata di Breaking Point, la quale andrà in onda venerdì 2 ottobre alle 7:30 costa est, 4:30 pacific solo qui sul FWP Network.

Miss Fortuna si appoggia sulla sua scrivania.

Rachel: Breaking Point: The Beginning, segnerà l'ufficiale inizio della Pro-Wrestling Revolution, rivoluzione che la FWP intende espandere su scala mondiale apportando quei cambiamenti fin troppo desiderati dagli appassionati ma, purtroppo, mai attuati da coloro che prendono le decisioni su questo business ormai in declino da svariati anni. Ma noi siamo diversi, We are Fortuna, ed insieme a tutti voi rivoluzioneremo il mondo del pro-wrestling! Togheter we could be Immortals!

La CEO delle Fortuna Industries si mette in piedi e fa alcuni passi in avanti. Di conseguenza l'inquadratura si allarga mostrandoci due piedistalli coperti da due rispettivi teli.

Immagine
Immagine

La ragazza sorride.

Rachel: Già avete capito dove voglio andare a parare...

La Chairwoman si passa una mano tra i capelli tirandoseli indietro per poi continuare a parlare.

Rachel: Ma prima di rivelarvi questi due titoli voglio spiegarvi un paio di cose utili a capire perché la Fortuna Wrestling Promotion è diversa da tutti gli altri.

Miss Fortuna si schiarisce la voce ed assume un'espressione più seria.

Rachel: Divenire World Champion è l'aspirazione massima di chiunque pratichi qualsivoglia sport, abbiamo la Germania che è LA nazionale campione del mondo di calcio, il Real Madrid che è IL club campione del mondo di calcio, Lewis Hamilton è IL campione mondiale di Formula 1, Marc Marquez è IL campione del mondo MotoGP, gli Stati Uniti sono I campioni del mondo di basket. Poi passiamo al wrestling dove abbiamo... Ehm...

La ragazza si gratta la testa fingendo perplessità.

Rachel: Ah! Seth Rollins è il campione del mondo... No! E' Ethan Carter III... Mmh, forse è Leon Black... O forse è AJ Styles... Magari Jay Lethal... Alberto El Patron? Cavolo sono confusa!

La Chaiwoman incrocia le braccia fingendosi contrariata e sbuffa per poi mostrare un nuovo sorriso dopo qualche secondo.

Rachel: Capito cosa intendo dire? Il wrestling è in declino poiché l'indipendenza delle maggiori promotions ha portato ognuna di esse ad avere un loro campione, campione che viene, erroneamente, definito mondiale. Fin dagli albori di questa fantastica disciplina c'è stata l'esigenza di avere UN campione mondiale, esigenza soddisfatta il 4 maggio 1905 a New York City quando George Hackenschmidt sconfisse Tom Jenkins divenendo il primo, Undisputed World Heavyweight Wrestling Champion. Il titolo rimase attivo per 51 anni prima di essere soppiantato dal NWA World Heavyweight Championship, titolo dal quale successivamente nacquero il WWE World Heavyweight Championship, il WCW World Heavyweight Championship ed il WCW International World Heavyweight Championship che diedero il via ad una tremenda ramificazione che ci ha portato ad oggi dove abbiamo tanti, troppi titoli mondiali.

La ragazza scuote la testa.

Rachel: Per quanto mi riguarda Seth Rollins è il campione della WWE, Ethan Carter III il campione TNA, Leon Black il campione TWC, AJ Styles il campione della NJPW, Jay Lethal della ROH ed Alberto El Patron della AAA. Per carità, sono traguardi importantissimi poiché si è campioni e quindi, tecnicamente, si è i migliori della propria compagnia, ma ciò non rende questi performers Undisputed World Heavyweight Wrestling Champions. Questo problema è finalmente giunto alla sua soluzione poiché vi presento ufficialmente il FWP World Wrestling Championship!

Immagine

Rachel: Da oggi questo titolo simboleggerà l'unico, vero, World Wrestling Championship, come potete facilmente da intuire dal suo nome. Inoltre avrete notato che manca la dicitura Heavyweight e ciò è direttamente correlato al fatto che essendo l'unico titolo mondiale di wrestling al mondo accetterà sfidanti di ogni peso oltre che di ogni nazionalità e, specialmente, promotion. La dicitura FWP posta sul titolo sta solo a simboleggiare la promotion a cui appartiene, ma nonostante ciò potrà essere conteso, difeso e vinto in WWE, TNA, TWC e qualsiasi compagnia sulla faccia della terra. This is Revolution!

Miss Fortuna sorride mentre le telecamere indugiano sul FWP World Wrestling Championship per poi tornare da Rachel.

Rachel: Il FWP World Wrestling Championship verrà assegnato al termine di un torneo che inizierà nella seconda puntata di Breaking Point trovando il suo epilogo nel nostro primo pay per view, Glorious Revolution che si terrà proprio qui, a New York, città che ha visto incoronato George Hacknschmidt come primo World Wrestling Champion della storia e che il 15 novembre vedrà la nascita del nuovo, Undisputed World Wrestling Champion!

La ragazza applaude eccitata per poi spostarsi verso l'altro piedistallo.

Rachel: Ma il discorso sui titoli mondiali non si ferma solo al FWP World Wrestling Championship poiché anche le donne hanno bisogno di un titolo mondiale! D'altronde l'originale Women's World Championship venne assegnato ancora prima del titolo maschile vinto da Hacknschmidt, ed anche se i dati non sono precisi si può affermare che Josie Wahlford fu la prima Women's World Champion avendolo conquistato a cavallo del 1890 ed il 1900! Per tanto noi della FWP terremo fede alla tradizione durante questa rivoluzione, sembra un controsenso lo so, assegnando prima il FWP World Women's Championship!

La Chairwoman della FWP svela anche il FWP World Women's Championship mostrandolo in tutto il suo splendore.

Immagine

Rachel: Solo le migliori competeranno per questo titolo che verrà assegnato nel main event della primissima puntata di Breaking Point tra meno di due settimane! Come per il titolo mondiale maschile accetteremo sfidanti da ogni promotion ed infatti nel match che assegnerà questo titolo avremo direttamente dalla TWC e dalla WFSS l'unica ed inimitabile Lucy Fisher!

In sovrimpressione compare un'immagine di Lucy.

Immagine

Rachel: Inoltre Lucy dovrà affrontare una rivale che conosce davvero bene, una donna che potrebbe fare il colpaccio divenendo multi-campionessa! Direttamente dalla Grecia avremo la WFSS Women's Champion Elektra Kellis!

Ed ecco che anche l'immagine di Elektra compare in sovrimpressione.

Immagine

Rachel: Le due lottatrici non saranno sole però poiché il FWP Women's World Championship verrà assegnato in un Fatal 4 Way che vedrà la partecipazione di altre due performers che vi rivelerò direttamente nella premiere di Breaking Point!

Miss Fortuna prende possesso di entrambi i titoli mondiali posandosene uno per spalla.

Rachel: Il dado è tratto, la FWP trainata dal suo show di punta, Breaking Point, sta per rivoluzionare per sempre il mondo del pro-wrestling! Non mancate venerdì 2 ottobre per la nascita di questo sogno che si potrà concretizzare solo grazie a tutti voi. Insieme scriveremo una nuova, importante, pagina di storia... Believe in Fortuna!

La giovane Rachel Fortuna assume uno sguardo determinato mentre le immagini si interrompono.

[Offline]

Profilo  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: FWP WEEK)
MessaggioInviato: 28/09/2015, 19:44 
Non connesso

Immagine

THIS FRIDAY AT 19:35 LIVE ONLY ON FWP NETWORK

Profilo  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
MessaggioInviato: 02/10/2015, 18:35 
Non connesso

FORTUNA...

Immagine

...IN ITALIAN THIS WORD MEANS LUCK...

Immagine

...BUT WE DON'T NEED IT!

OUR WEAPONS ARE GREATNESS...

Immagine

...WILLING...

Immagine

...HUSTLE...

Immagine

...FREEDOM...

Immagine

...AND EACH AND EVERYONE OF YOU!

Immagine

TONIGHT...

...YOU WILL WITNESS THE DAWN OF A NEW ERA...

Immagine

...LEGENDS WILL BE MADE...

...FAILURE IS NOT AN OPTION...

...GREATNESS AWAITS...

Immagine

...THE REVOLUTION BEGINS...

...NOW!

Immagine

And now from Staples Center, Los Angeles, Fortuna Wrestling Promotion proudly presents... Breaking Point: The Beginning!

Immagine

Ladies and gentleman, welcome to the premiere of FWP Breaking Point! Le telecamere inquadrano il pubblico dello Staples Center che rumoreggia fortemente per l'inizio di questa rivoluzione nel mondo del pro-wrestling! Le luci illuminano tutta l'arena svelando lo stage composto da un grande titantron centrale. Sotto ad esso troviamo un minitron affianco all'ingresso dal backstage ed infine sui lati possiamo ammirare due fasce in LED alte quanto lo stage stesso. L'attenzione ora si sposta nel ring che vediamo avere corde grigio chiaro ed il tappeto nero. Dopo questa panoramica la theme song di Breaking Point smette di suonare e dopo qualche secondo di silenzio parte la theme song della Chairwoman della FWP, Rachel Fortuna!

Buonissima reazione da parte dei fan nel sentire la theme di Rachel Fortuna che ora compare sullo stage vestita con un abito elegante nero spezzato da una cinta color ambra all'altezza della vita ed un paio di scarpe con tacco anch'essi ambra.

Immagine

La Chairwoman della FWP sorride dolcemente ed applaude il pubblico dello Staples Center per poi avviarsi a passo deciso verso il ring. Una volta ai piedi dello stesso la giovane ragazza sale sui gradoni per poi passare tra la corda più alta e la corda centrale dirigendosi verso il lato opposto dove riceve un microfono dall'annunciatrice ufficiale della FWP, Sophia Lincoln.

Immagine

Miss Fortuna ringrazia Sophia per poi mettersi al centro del ring ed attendere che la sua theme song si interrompi per poi godersi l'ovazione del pubblico che rumoreggia intonando il nome della FWP. Rachel regala un inchino al pubblico mentre sorride visibilmente emozionata per poi prendere la parola.

Rachel: Ladies and gentleman... Welcome to FWP Breaking Point!

Boato da parte del pubblico.

Rachel: Scusatemi se appaio un po' emozionata, ma lo sono davvero! Non mi aspettavo tutto questo calore già dal primissimo episodio sia da voi qui nello Staples Center di L.A. ...

Altro boato da parte del pubblico.

Rachel: ... e sia da parte del pubblico che ci sta seguendo da casa sul FWP Network, che stando alle stime ufficiali ha ottenuto in poco più di un mese 800.000 iscritti! Voglio ringraziare ognuno di voi nel modo più consono possibile, ovvero offrendovi uno spettacolo che sarà indimenticabile e che sarà ricordato per sempre come l'inizio della Pro-Wrestling Revolution!

Ennesimo boato d'approvazione del pubblico che ora continua ad intonare cori per la FWP.

Pubblico: EF-DABLIU-PI!... EF-DABLIU-PI!... EF-DABLIU-PI!... EF-DABLIU-PI!... EF-DABLIU-PI!... EF-DABLIU-PI!...

La Chairwoman incita i cori muovendo il braccio destro a ritmo.

Rachel: Siete fantastici, davvero!

La ragazza sorride dolcemente per poi assumere uno sguardo determinato.

Rachel: Ma ora passiamo al sodo rispondendo ad una domanda che in molti si staranno facendo. Cosa è la FWP? Semplice, la FWP è una promotion che ha come scopo rivoluzionare il mondo del pro-wrestling e per tanto sarà decisamente diversa da qualsiasi compagnia esistente. Innanzitutto la FWP si prepone l'obiettivo di essere l'entità centrale nel mondo del pro-wrestling essendo la proprietaria degli unici titoli mondiali sia maschili che femminili, ed alla luce di ciò non avrà un roster chiuso, ma chiunque potrà partecipare, competere e vincere titoli qui! Non per nulla questa sera avremo direttamente dalla TWC la Brudershaft Der Krahe Incorporated...

Fischi da parte del pubblico.

Rachel: Simon B. ...

Incredibile ma vero buona reazione per Simon B.

Rachel: Lucy Fisher...

Buona reazione per la lottatrice TWC e WFSS.

Rachel: Elektra Kellis...

Altra buona reazione dei fan per la spartana.

Rachel: Maivia...

Ed ecco che nuovi fischi riempiono l'arena.

Rachel: Dixon...

I fischi si intensificano...

Rachel: Drake...

I fischi aumentano sempre di più...

Rachel: e...

Il pubblico ha già capito ed inizia a fischiare ancora più forte.

Rachel: ... Samantha Hart!

L'arena ora è una polveriera. Fischi assordanti piovono sul ring mentre Rachel sorride divertita.

Rachel: Allora non vi farà piacere cosa sto per annunciare...

Miss Fortuna si passa una mano tra i capelli.

Rachel: Questa sera nel main event di Breaking Point verrà assegnato il FWP World Women's Championship in un Fatal 4 Way tra Elektra Kellis, Lucy Fisher, Luisa Mirada e... Samantha Hart!

Pioggia di fischi per questo annuncio.

Rachel: Alle volte Samantha può risultare odiosa, ma allo stesso tempo ha dimostrato di essere una valida lottatrice e per tanto un'occasione di divenire campionessa mondiale lo merita così come la grande luchadora Luisa Mirada, la giovane ma incredibilmente talentuosa Elektra Kellis e la grandissima Lucy Fisher! Nel main event di questa sera avremo ragazze totalmente diverse tra loro in tantissime cose e con una sola cosa in comune, il talento. Un talento che questa sera mostrerà a voi, ed a tutto il mondo gli alti picchi di qualità che la FWP può raggiungere!

Nuova reazione positiva per Rachel Fortuna da parte del pubblico.

Rachel: Inoltre questa sera verranno annunciati i partecipanti al torneo per il FWP World Wrestling Championship che inizierà ufficialmente tra due settimane a Breaking Point #2: The Gold Road! Al torneo parteciperanno tutti i wrestler che sono sotto contratto con la FWP come Ted Keith jr. Terry Brooklin, Franklin Johnson, Aaron Scott, Evan?, Finn Wheelan ed Infernus. Inoltre ci saranno wrestlers da altre promotion i virtù dello status di unico titolo mondiale che il FWP World Wrestling Championship possiede! Quindi preparatevi perché The Revolution Has Just Begun!

Miss Fortuna abbassa il microfono e si gode l'ovazione del pubblico per poi avviarsi verso l'uscita del ring...

Spoiler:

OMG!! RISUONA LA THEME SONG DI DEVIL ANTONIUS!!! L'arena è in visibilio per questa incredibile sorpresa, vediamo gente che spalanca gli occhi e altri fans che stanno addirittura urlando per il wrestler di Las Vegas!!! Per ora, però, nell'arena risuona solamente la musica e nessuno si è ancora fatto vivo, ma dopo qualche secondo ecco che dallo stage fuoriesce un fumo rosso sangue che copre tutta la rampa. Un'ombra appare dal fondo di questa barriera di fumo ed ecco che piano piano l'ombra si avvicina e, finalmente, vediamo in volto la persona che si conferma essere l'ex TWNA Criminals Champion!!

Immagine

È quindi ufficiale! L'ex Devil Criminal torna in uno show di wrestling dopo lo stupendo Last Man Alive di WM IV in TWNA. Il wrestler ora passeggia lentamente verso il ring guardandosi attorno ed è proprio davanti a un bambino in prima fila che il wrestler si ferma, lo guarda alzando un sopracciglio e quasi accenna un sorriso per poi fare un gesto di rifiuto con la mano e proseguire il suo cammino. Ecco che entra nel ring, si fa passare un microfono e va subito faccia a faccia con Rachel.

ANT: Hai perfettamente ragione... The Revolution Has Just Begun!

Boato del pubblico che sembra veramente esaltato per questo ritorno.

ANT: E quale modo di iniziare una rivoluzione se non l'arrivo di un wrestler della mia caratura?!

Devil Antonius fa un occhiolino in direzione di Miss Fortuna.

ANT: Eccoci qui, FWP, Breaking Point numero uno. La prima grande serata per questa piccola federazione e già un candidato come shocking moment of the year! Devil Antonius si here! E non sarà un'apparizione one night only, niente di tutto questo, io sono qui per restare e dominare in lungo e in largo la federazione.

Antonius ora mostra un ghigno sul viso e si aggiusta la cravatta.

ANT: Per molti mesi ho deciso di smettere col wrestling, quella sconfitta nel mio ultimo match in TWNA era un peso troppo grosso da sopportare e quindi ho scelto di cambiare, ho chiuso con i Vendicatori, ho chiuso con organizzazioni clandestine, ho chiuso con i Criminals, ho chiuso con la TWNA e ho chiuso con il wrestling in generale. Per molti mesi la mia vita è stata un continuo di giorni vuoti e inutili passati come ogni altro pezzente presente qui oggi, ma io non sono così, io sono migliore di ogni individuo in questa arena e di ogni wrestler che si trova dietro le quinte in questo momento, per questo sono qui ad ufficializzare il mio ingresso nel torneo valevole per il FWP World Wrestling Championship perché.. I'm am DA MEN!

Ora The Ring Man alza un braccio al cielo e rimane in posa per qualche secondo in attesa degli applausi del pubblico che stavolta però non arrivano, anzi, arriva una bordata di fischi ad accompagnare il wrestler di Las Vegas che decide allora di lasciare il ring per tornare nel backstage, ma ecco che Rachel lo interrompe.

Rachel: Fermo lì Antonius!

L'ex Criminal si volta con sguardo seccato verso la Chairwoman.

Rachel: Nemmeno cinque minuti e già sei riuscito a farti disprezzare dal favoloso pubblico di L.A. ...

Boato d'approvazione per le parole di Rachel.

Rachel: Sei un arrogante se pensi di venire qui e fare come ti pare e sei fortunato che a me gli arroganti piacciono.

Il pubblico rumoreggia confuso.

Rachel: Gli arroganti mi piacciono per il semplice fatto di vederli sconfitti da gente valorosa!

Ed ecco che un'altra reazione positiva viene scaturita dalle parole di Rachel.

Rachel: Perciò considerati inserito nel torneo, e quando verrai inesorabilmente sconfitto ricordati che la brava Rachel te lo aveva detto e magari potrai iniziare un processo di redenzione che ti porti ad essere uno di noi.

Devil si riavvicina pericolosamente a Miss Fortuna pronto a risponderle.

ANT: Povera, patetica, illusa, Rachel. Tu sei nuova del business e si vede, quindi ti do qualche dritta per evitare di far finire questa federazione come la compianta TWNA. Regola numero uno, mai mettersi contro le persone sbagliate. Guarda a caso, io rappresento proprio quel tipo di persona che tu, cara mia, non vorresti mai avere come rivale. Io sono un ex-TWNA Tag Team Champion, ex-USA Champion, ex-Criminal Champion e detentore della cintura per più tempo di chiunque altro, parte dei final four alla seconda edizione della royal rumble made in TWNA e, sopratutto, membro della stable più dominante di qualsiasi federazione di wrestling, i Criminals.

Ora Antonius alza di nuovo un braccio al cielo, ma riceve ancora una volta i fischi del pubblico.

ANT: Sai una cosa, Rachel. Tu mi ricordi una certa persona, anche lei credeva di avere un'intera federazione sotto controllo e di saperla gestire, ma in realtà l'ha portata all'oblio e a un'inaspettate e immeritata conclusione. Sto parlando ovviamente di quella sottospecie di donna chiamata Samantha Hart che, da quanto ho sentito, è ospite di questo show stasera. Davvero un'ottima mossa, Miss Fortuna.

Antonius porge la mano alla Chairwoman, sorridendole.

Rachel: Ho avuto il piacere di conoscere Samantha solo un paio di giorni fa, ed è un vero peccato che lei ed i suoi Little Monsters siano in ritardo questa sera. Sono sicura che non avrebbe disdegnato una bella chiacchierata con un suo "amico" storico.

ANT: Ho di meglio da fare, per fortuna. Come ti ho già detto, sono venuto qui in FWP solo ed esclusivamente per vincere il titolo mondiale, cosa che, visti i miei avversari, non sarà per niente complicata. E una volta che avrò vinto quel titolo, potrò prendere il controllo di questa federazione e quindi il controllo di te, cara mia Rachel.

Antonius si avvicina a Rachel arrivando proprio faccia a faccia.

ANT: Potrei quasi trovare piacevole la tua presenza come mia schiava.

Ora The Ring Man si fa avanti quasi per baciare la Chairwoman, ma poi si scosta leggermente sussurandole qualcosa.

ANT: Ricorda... I Can Destroy Everything You Believe To Be!

Ecco che Antonius da un bacio sulla guancia a Miss Fortuna, che arriccia il naso e allontana immediatamente l'ex Criminals. Antonius ora guarda con un ghigno Rachel, che prende la parola.

Rachel: Ora capisco tante cose riguardo la tua persona... Eh eh eh...

La Chairwoman inchina la testa mostrando un sorrisetto sinistro.

Rachel: Visto che hai tanta voglia di menare le mani, nel prossimo episodio di Breaking Point affronterai un altro wrestler che è impegnato nel torneo in un match non valevole per il torneo stesso... Dixon!

ANT: Eccoci arrivati alla seconda regola della general manager modello, mai creare attesa per match che in realtà sono scontati. Dai Rachel, davvero? Davvero la tua minaccia è rappresentata da Dixon? Sai pure te, che questo match sarà a senso unico.

Rachel: Può essere, ma ricordati, i lupi non girano mai da soli.

ANT: Sono stato contro le più grandi organizzazioni criminali della storia, non saranno di certo tre lupacchiotti a spaventarmi. Ci vediamo alla prossima puntata, Miss Fortuna.

Devil Antonius lascia il ring mentre Rachel se lo guarda con sguardo sereno ed anche un po' divertito.

Rachel: Puoi contarci che ci vedremo...

The Ring Man si volta verso la Chairwoman mostrano un ghigno sinistro per poi incamminarsi sulla rampa. Le immagini tornano da Rachel che ancora sorride e noi ci prendiamo qualche istante di pausa. Restate con noi, il primo match della storia della FWP is next!

Up Next: Ted Keith jr. vs Orgullo

Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2015, 18:45 
Non connesso

Bentornati a FWP Breaking Point! Le immagini ci portano al tavolo di commento dove vediamo Jacob White e Joe Henry che ci accolgono al rientro dalla pubblicità.

ImmagineImmagine

White: Ladies and gentleman welcome back to the premiere of FWP Breaking Point!

Henry: Che inizio entusiasmante, ho ancora la pelle d'oca!

White: A chi lo dici Joe, e le emozioni non finiscono qui poiché ci attende ancora l'arrivo della BDK Incorporated, Simon B. che terrà un annuncio importante per la sua carriera ed il Fatal 4 Way che coronerà la prima FWP World Women's Champion!

Henry: Di carne al fuoco ce ne è tanta, ed ora è il momento del primo match della storia della FWP! Il FWP Original Ted Keith jr. affronterà Orgullo, talento della messicana FLL!

La theme di Ted Keith jr. risuona nell'arena venendo accolta positivamente dal pubblico qui presente.

Immagine

Il Beer Hunter compare sullo stage con una bottiglia di birra in mano che alza al cielo per poi urlare: "Beer Power!!!". Fatto ciò il Beer God tracanna la sua birra per poi avviarsi verso il ring dove ad aspettarlo c'è già Orgullo. Keith sale sul quadrato ed il match più iniziare.

Immagine VS Immagine
Ted Keith jr. vs Orgullo
Singles Match

Match molto combattuto da entrambe le parti. Orgullo parte con una buona offensiva che sembra mettere in difficoltà Ted Keith jr. che però riesce a guadagnare momentum quando si trovava spalle all'angolo e scansandosi all'ultimo ha fatto impattare malamente Orgullo, che stava tentando uno Shoulder Block, contro il paletto. Il Beer Hunter ha così acquisito vantaggio colpendo ripetutamente il braccio di Orgullo, rendendogli difficile l'esecuzione della sua letale Coronaz Armbar. Dopo otto minuti di battaglia Keith manca un Big Boot e Orgullo ne approfitta per andare a segno con una Headscissor che manda Ted ad impattare di testa contro il turnbuckle...

Immagine

Il Luchador è carico, e nonostante si tenga dolorante il braccio destro, ora inizia a colpire un rintronato Ted Keith con dei potenti calci al braccio. Fatto ciò Orgullo prende slancio alle corde e stende il rivale con un Low Dropckick per poi tentare lo schienamento... 1...2...No! Keith alza una spalla! Il wrestler messicano non si da per vinto ed ora va con un Sitting Roundhouse Kick... No! Keith si abbassa e con un Roll-Up cerca la vittoria... 1...2...No! Orgullo esegue un kick-out! I due si rialzano e Keith va con un braccio teso che viene evitato da Orgullo che ora blocca il braccio di Ted e tenta la sua Coronaz Armbar, ma l'infortunio al braccio destro si fa sentire e Keith riesce a sgusciare via dalla presa del rivale per poi connettere con il suo BNG!

Immagine

Il luchador accusa il colpo ma non cade, andando a rimbalzare verso le corde e finendo preda di Keith che ora lo stende con la Beer Power!

Immagine

Il Beer Hunter va per il pin... 1...2...3! E' finita, Ted Keith ha vinto il primo match della storia della FWP!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... TEEEEEEED KEEEEEEEIIIIIIIIIIITHHHHHH!!!

The Drunkyard Of Washington esulta andandosi a prendere immediatamente un'altra bottiglia di birra dalla zona del timekeeper per poi salire sul tavolo dei commentatori, stapparla ed iniziare a bere. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo la Brudershaft Der Krahe Incorporated dirigersi verso lo stage al gran completo!

Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2015, 18:50 
Non connesso

E dopo una serie di vignette, preview e clip eccitanti riguardanti il grandissimo roster che la Fortuna Wrestling Promotion sta assemblando per diventare la federazione più importante nel panorama statunitense, torniamo in diretta dallo Staples Center di Los Angels per continuare a seguire questa prima storica serata di wrestling made in FWP.

Immagine

Fermi tutti! Le luci si abbassano e diventano intermittenti mentre un fumo grigio comincia a invaderelo stage. Come vediamo dal logo gigantesco che campeggia sul titantron, è arrivato uno dei momenti più attesi della serata. I corvi della Bruderschaft Der Krahe Incoporated sono qui per davvero!

Mentre l’arena rumoreggia, sentiamo risuonare la famosissima theme della stable proveniente dalla Germania, ed ecco tutti e quattro i membri della BDK Inc. spuntare sullo stage dopo qualche secondo!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

“Superstar” Sigfried Jaeger e “The Hunter” Christophorus Schmidt, in tenuta da combattimento, mettono subito in bella mostra i TWC World Tag Team Titles, con il Corvo che tiene il suo legato alla cintura, mentre il Berlin Brawler lo sfoggia appoggiato a una spalla.

Immagine

Dopo la solita taunt di Jaeger verso la telecamera, i campioni di coppia rompono gli indugi scendendo la rampa dello stage. mentre Sophia Lincoln li annuncia in pompa magna.

Immagine

SPH: Ladies and Gentlemen! Please welcome the TWC World Tag Team Champions, “Superstar” Sigfried Jaeger and “The Hunter” Christophorus Schmidt. Accompained by “The Brutal Crow” Gunther Schmidt and “The Smiling Crow” Brunild Wagner, they are the Bruderschaft Der Krahe Incorporaaaaateeeeed!!!!!

Gunther Schmidt e Brunild Wagner seguono i loro compagni rivolgendo occhiate in tralice verso i fan che urlano e mostrano cartelli. Come vediamo, la Valkyria tiene in spalla il WFSS Woman World Championship sottratto con la forza alla legittima campionessa, la spartana Elektra Kellis, che questa sera si giocherà le proprie carte per fare una doppietta di titoli assolutamente prestigiosa nel Fatal Four Way Main Event Match che vede in palio l’assegnazione dell’FWP World Women’s Championship.

Immagine

Una volta arrivati ai piedi del ring, i quattro wrestler della TWC salgono i gradoni d’acciaio e irrompono sul quadrato guardandosi intorno. Mentre Christophorus Schmidt alza il TWC World Tag Team Title verso i lati dell’arena, Sigfried Jaeger fa nuovamente la sua taunt. Nel frattempo Brunild Wagner si piazza da una parte guardandosi intorno con un sguardo gelido, mentre Gunther Schmidt solleva l’annunciatrice come un non nulla, la posa sull'apron e le strappa il microfono malamente. Dopo di che il Mastino passa il mic al Corvo, che inizia a parlare immediatamente.

SGF: Cut the music!

Immagine

SGF: Los Angeles, California. Staples Center. Tre settimane fa, in questa arena, si è consumato un orrendo delitto. Ormai lo sanno tutti quello che ha combinato Fred Franke in combutta con quel lurido sorcio di un Fox Olon, ma è sempre bene ricordarlo. Perchè ingannare e tradire la fiducia di un eroe rappresenta nel nostro codice epico la peggiore delle violazioni immaginabili. L’odioso comportamento messo in atto da quei vigliacchi ha infranto tutti gli accordi, ma quel che è peggio, ha impedito a me, un vero eroe dei nostri tempi, di conquistare il massimo alloro della Total Wrestling Corporation. Tuttavia, non tutto il male vien per nuocere.

Il Corvo si liscia la sua cintura di coppia.

SGF: Una delle caratteristiche che differenzia un eroe da voi persone insignificanti, oltre al destino, è la fortuna. E così, dopo il misfatto, la fortuna ha voluto premiare la BDK Inc., sia con un’astuta vendetta che ha provocato il crollo delle speranze di Olon nel Main Event di Night of Gold a cui è seguita la sua cacciata definitiva dalla TWC, che con la sacrosanta assegnazione di queste importantissime cinture. Per cui, nel bene e nel male, ancora una volta gli eroi hanno fatto la storia qui a Los Angeles.

Sigfried e i suoi compagni annuiscono.

SGF: E parlando di storia, anche stasera state assistendo a un evento che rimarrà negli annali. Già, cosa c’è di più epico nell’avviare una federazione di wrestling ottenendo la partecipazione della Company of Heroes, la stable più importante del mondo, nella serata inaugurale? Non mi vengono altri esempi. A voi?

Il Best from the West si gira verso Brunild, Gunther e Christophorus, che scuotono il capo sorridendo.

SGF: Molto bene. Quando abbiamo ricevuto l’invito a partecipare a questo evento, ovviamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, ci siamo interrogati a lungo se venire qui a Los Angeles o no. Perchè? Perchè ovviamente siamo eroi, la nostra vita è fatta di costanti impegni e sacrifici. E purtroppo non abbiamo il dono epico dell’ubiquità, anche se un giorno ci arriveremo. Alla fine ciò che ci ha convinto a partecipare è la curiosità. Sì, siamo venuti qui per scoprire quanto sia innovativa questa Fortuna Wrestling Promotion. Abbiamo visto i promo, abbiamo letto i volantini, abbiamo sentito tutti i proclami. Ed eccoci qua.

Sigfried alza un pollice e fa un sorrisetto sarcastico.

SGF: Devo dire che è molto divertente questa faccenda dei titoli mondiali che si possono difendere ovunque, mentre gli altri titoli mondiali non sarebbero mondiali, così come gente che va, gente che viene, gente che può lottare qua mentre non può lottare là, e viceversa. Divertente, sì, ma non innovativo. Perchè tutto questo ambaradan dei contratti di non esclusività, l’abbiamo iniziato noi della Bruderschaft Der Krahe Incorporated ben quattro mesi fa. Ergo, da precursori, oltre che eroi, non siamo così meravigliati da quanto sta accadendo in FWP. Alla fine Rachel Fortuna sta solo seguendo un percorso tracciato da giganti.

Il Corvo indica se stesso.

SGF: E per quanto riguarda l’importanza dei titoli FWP, posso rispondere con uno dei motti della persona più saggia che esista, mio padre. La prima volta che andai a trovarlo dopo aver conquistato l’European Championship Wrestling Title, lui mi disse chiaramente: Sigfried, non è il titolo a fare grande un uomo, ma è l’uomo a fare grande un titolo. Ergo, provate a immaginare se UltraDumm o Andy Moon vincessero l’FWP World Title. Chi diavolo avrebbe il coraggio di riconoscere uomini di tale risma come campioni assoluti e superiori ai campioni di altre federazioni?! Bah!

Christophorus Schmidt fa un secco no col capo, imitato dal Mastino.

SGF: Stessa cosa per il titolo femminile, che verrà assegnato questa sera. Ve l’immaginate quella montata di una spartana campionessa di tutte le campionesse?! No, inaccettabile. Così come l’amichetta di Leon Black, Lucy Fish...

Brunild Wagner interrompe un attimo il Corvo mettendogli una mano sulla spalla. Sigfried si gira e vede la Valkyria scuotere il capo, abbastanza contrariata. Il Monster Hunter fa spallucce.

SGF: Ah, ok. Facciamo un’eccezione su Lucy Fisher. Per ora.

Dopo di che il Corvo si avvia a concludere il discorso.

SGF: Ho notato altresì, che questa federazione non ha istituito i titoli di coppia. Scelta giusta, perchè al momento il giochino di Rachel Fortuna non potrebbe funzionare per niente, visto che fin quando saranno in possesso della Bruderschaft Der Krahe Incorporated, i TWC World Tag Team Titles rappresenteranno il top del top a livello mondiale. In quest’epoca turbolenta, in questo periodo in cui il wrestling è di gran moda, in questi mesi che vedono nascere nuove federazioni o altre rafforzarsi prepotentemente, c’è un solo punto di riferimento imprescindibile per tutti: la Bruderschaft Der Krahe Incorporated. La nostra Campagna d’Autunno non riguarderà soltanto la federazione a cui nominalmente appartengono questi titoli. TWC, TDPW, WFSS, FWP; noi saremo ovunque, e ovunque difenderemo queste cinture ogni qual volta si faranno avanti mostri e avversari assetati di gloria. Perchè questo, significa essere eroi al passo con i tempi. Nessun’altra cintura di coppia potrà mai avvicinarsi a questa, così come nessun altro team sarà mai in grado di ergersi al nostro livello. E se qualcuno non fosse d’accordo, beh, siamo su un ring, parliamone.

Sigfried fa uno sguardo gelido, mentre il pubblico risponde con applausi misti a fischi.

SGF: Ovviamente, l’invidia, il peggior sentimento che esiste e massima antitesi dei valori di ogni eroe che si rispetti, si è già manifestata la scorsa settimana. Non solo uno spregevole avvocato azzeccagarbugli di nome Keenan ha osato contestare la legittimità del nostro regno titolato, ma due esseri ignobili, due mostri gonfiati da sostanze proibite, hanno attentato alla nostra vita, provocando uno sfregio al mio eroico viso.

Jaeger si tocca la fronte, dove notiamo un vistoso cerotto.

SGF: E come ricompensa, quello smidollato del TWC President li ha riassunti e addirittura promossi a First Contender per i nostri TWC World Tag Team Titles. Una vergogna!

Il Corvo, schifato, cede il microfono a Christophorus Schmidt, che si fa avanti e inizia subito a parlare.

Immagine

CS: I fratelli Nolan sono dei cancri, credi di essertene liberato ma loro ritornano a peggiorarti ancora la vita. Da quando sono arrivato in TWC, Tyler Nolan non ha fatto altro che intralciare il mio cammino, attaccato a me come una parassita, nonostante l'avessi distrutto una prima volta.

Il tono di Schmidt pian piano si fa più incazzato.

CS: Evidentemente la lezione non gli era bastata, visto che ho replicato il massacro anche a War of Change, ma il peggio però sarebbe arrivato di lì a poco. In quel periodo, invece di essermi liberato di un Nolan, ne spuntò fuori un altro, steroidato uguale, intendiamoci. Ma non mi sono fatto fregare quella volta, e invece di perderci mesi contro, appena ha debuttato l'ho mandato subito su un letto d'ospedale a far compagnia a suo fratello.

Gunther cerca di calmare il cugino non ottenendo però l'effetto sperato.

CS: Tuttavia, quando tutto sembrava finito, quando ero pronto a svoltare con il titolo che ora ho in mano, ecco che gli Steroid Brothers ritornano a Indoor War attaccandoci vigliaccamente alle spalle, evidentemente accecati dall'invidia, che per il fatto che la loro mediocrità non li avrebbe portati a nulla. Il peggio in tutta questa faccenda è che il rientrante Brian Philips ha avvallato il tutto. Ma molto presto finirà per pentirsene, avendo due carriere sulla coscienza.

Il pubblico fischia Schmidt ma questi se ne frega.

CS: Come ha detto prima Sigfried, è uno schifo che gente del genere, dopo un attacco meschino alle spalle, siano i primi First Contender per i nostri titoli. La cosa positiva è che almeno siamo riusciti a strappare uno Street Fight Match per la prossima puntata di Indoor War. E lo Street Fight sarà il luogo in cui le carriere dei Nolans verranno terminate, questa volta sul serio.

A questo punto il German Nightmare sembra calmarsi.

CS: Cambiando completamente discorso, non poteva esserci migliore partenza per la FWP e per Breaking Point, nell'ospitare la BDK. Per voi rappresenta il massimo, mentre per noi rappresenta l'ennesimo territorio di conquista, l'ennesimo terreno di caccia che a un cacciatore come me non può far altro che mandare in visibilio. TWC, TDPW o FWP, per noi non fa alcuna differenza, dimostreremo ovunque di essere uno, anzi IL tag team imbattibile.

I fans fischiano di nuovo il tedesco ma a questi continua non importare.

CS: Non siamo qui solo per parlare, ma per allenarci in vista del match contro i Nolans, anche per far vedere a loro cosa capiterà venerdì prossimo. Mandate fuori due wrestler e rendiamo questa prima puntata di Breaking Point epica con un match della BDK!

Il Berlin Brawler si toglie il cappotto e gli occhiali da sole e li passa, anche la cintura, a suo cugino Gunther. Dopo di che il tedesco passa il microfono a Brunild Wagner. Contemporaneamente Sigfried stacca dalla vita il TWC Wolrd Tag Team Title e come Christophorus lo cede a Gunther Schmidt. Il Mastino e la Valkyria vanno a piazzarsi in piedi vicino al tavolo di commento. Ecco arrivare di gran lena un referee, che una volta salito sul ring, inizia a parlottare con in due membri della Company of Heroes. Vediamo Sigfried passare la felpa a un addetto a bordo ring, procedendo poi con lo scaldarsi a un angolo. Il pubblico, felice di vedere un altro grande match, rumoreggia in attesa dell’arrivo di coloro che decideranno di accettare la sfida dei tedeschi della TWC.

Ma attenzione, ecco risuonare una nuova theme nell’arena! Gli sfidanti della BDK Inc. saranno i famigerati fratelli B&B! Mentre i nuovi acquisti della FWP fanno la loro comparsa, esultando e salutando il pubblico dallo stage, Sophia Lincoln li annuncia a gran voce con un altro microfono.

Immagine

SPH: Introducing the Challengers! Making their way to the ring, for a combined weight of 490 pounds. From Columbus, Ohio. They are Bort and Ben... The B&B Brotheeeeers!!!!!

Sigfried e Christophorus osservano disgustati i B&B, che dopo aver dato il cinque ai fan accalcati alle transenne, si tuffano sotto le corde e si rimettono in piedi sul quadrato. Dopo essere montati su due angoli richiedendo con gesti ripetuti l’applauso dei fan, Bort e Ben vanno al proprio angolo, dove iniziano a discutere, arrivando a fare una conta su quale dei due inizierà per primo. Ma non fanno nemmeno in tempo a iniziare la conta, che vengono immediatamente aggrediti a pugni e calci da Jaeger e Schmidt, stufi di aspettare! A questo punto il referee non può far altro che rompere gli indugi e dare il via all’incontro.

**Open Challenge Match**

Sigfried Jaeger & Christophorus Schmidt (BDK Inc.) vs. Bort & Ben (B&B)

Mentre sul ring Christophorus Schmidt infierisce con dei calci al corpo su Ben sdraiato all’angolo, Sigfried Jaeger scivola fuori dal quadrato, prende una gamba di Bort e lo trascina a terra violentemente. Dopo di che il Corvo lo rialza, lo trascina alle transenne e gli struscia la fronte sul metallo, strattonandolo a forza per alcuni metri. Infine, Jaeger completa l’opera mandando il membro dei B&B a sbattere addosso ai gradoni con un’IrishWhip! Dopo di che un soddisfatto Best from the West se ne va al suo angolo non senza dileggiare alcuni fan. Nel frattempo il Berlin Brawler rialza Ben e lo manda a schiantarsi di schiena all’angolo opposto con un Irish Whip. Il wrestler di Columbus barcolla tenendosi la schiena, al ché Schmidt prende la rincorsa e lo travolge con un violentissimo Lariat! Il Berlin Brawler sorride un attimo, poi schiena l’avversario immediatamente. 1... 2... No! Kickout disperato da parte di Ben. Christophorus non prende bene la cosa, e dopo aver rifilato un paio di calci al corpo del membro dei B&B ancora a terra, procede a rialzarlo, lo blocca, e poi lo abbatte al suolo con un Exploder Suplex!

Immagine

Che mossa! The Hunter si rialza e va a dare il tag a Sigfried Jaeger, che se ne stava annoiato all’angolo. Dopo di che Christophorus prende una gamba a Ben, chiudendolo nel doloroso Berlin Wall. Mentre Ben si contorce dal dolore, vediamo Jaeger arrampicarsi sulla terza corda, fare la propria taunt platealmente, e infine abbattersi sulla schiena dell’avversario con una spettacolare Twilight of the Thunder God! A questo punto, dietro la feroce insistenza dell’arbitro, Schmidt molla la gamba del membro dei B&B e se ne torna all’angolo con nonchalance. Intanto Sigfried rovescia Ben e lo schiena, gridando al referee di darsi una mossa e contare. 1... 2... e 3! No!!! Il wrestler di Columbus riesce ancora a salvarsi, stavolta proprio per un soffio. Il Corvo scuote il capo e sospira. Eccolo rialzare il membro dei B&B, dargli uno schiaffone sul collo, toscanamente detto coppino o pitta, per poi prepararsi a romperglielo con l’Oden’s Blade. Ma a questo punto Ben ha una reazione! Mentre il fratello Bort, riuscito alla fine a risalire al proprio angolo, lo incita, eccolo liberarsi con una gomitata e rifilare una Stunner al tedesco! Out of Nowhere! Il pubblico esulta, Sigfried barcolla all’indietro, rimbalzando alle corde, poi però prende slancio e colpisce al volto Ben con un devastante Hunter’s Kick!!!

Immagine

Il calcio volante manda Ben a ruzzolare vicino all’angolo dove si trova il fratello Bort, che si sporge e tocca il fratello, ottenendo un tag provvidenziale! Dopo aver controllato le condizioni del fratello, Bort rivolge alcune minacce all’indirizzo dei TWC World Tag Team Champions e invita Jaeger a farsi sotto. Questi scuote il capo, sbuffa e dà il cambio a Christophorus Schmidt. Il Berlin Brawler irrompe sul ring rabbiosamente, schiva una violento tentativo di Lariat da parte di Bort, dopo di che afferra Bort di spalle e lo abbatte a terra con uno Schmidt Plex! Il tedesco sembra prenderci gusto, infatti non dà tregua all’avversario, lo rialza ed effettua un secondo Schmidt Plex! Vediamo Sigfried Jeager fare un due rivolgendosi al pubblico, poi chiedere platealmente un terzo Suplex al compagno. E Christophorus non se lo fa dire due volte. Ancora una volta tira su Bort, lo chiude alle spalle, e lo atterra con un terzo Schmidt Plex! A questo punto Jaeger applaude soddisfatto. Ma il Berlin Brawler non ha affatto finito con Bort. Dopo averlo preso a calci a terra, eccolo tirarlo su, caricarlo e schiantarlo con una terrificante Berlin Bomb!!!

Immagine

Dopo di che il temibile Hunter va a dare il cambio al compagno Monster Hunter, che entra sul ring e si guarda intorno guardando il pubblico che lo fischia. Sigfried sospira e scuote il capo, poi va ad abbrancare Bort e dà inizio a una delle sue mosse più spettacolari, la Nibelungenlied! Una volta bloccata la testa dell’avversario, il Corvo inizia a eseguire una lunga serie di rotazioni su se stesso. Una volta arrivato a una decina, eccolo mollare il derelitto membro dei B&B, che rimane immobile, forse svenuto a terra. Dopo aver indicato se stesso come un eroe e che il ring è il “suo” mondo, Jaeger mette schiena a terra Bort e procede con lo schienamento finale. 1... 2... e 3! NO!!! Ben è intervenuto e ha rifilato un calcio al Best from the West, interrompendo il conteggio! Il Corvo non la prende affatto bene. Eccolo rialzarsi e avanzare minacciosamente verso Ben, che si guarda intorno, alza le mani, chiede un time-out a Jaeger e mima anche il cercare dei soldi in tasca per pagarsi la salvezza. Il Best from the West in un primo momento annuisce sorridendo, poi però afferra Ben, lo getta alle corde, e gli svita il cranio con un Blitzkrieg!!!

Immagine

Mentre Ben ruzzola fuori dal ring tenendosi il volto tumefatto, il Corvo va al proprio angolo e dà il tag a Christophorus Schmidt. Questi fa segno che è finita, dopo di che blocca un Bort in difficoltà e lo chiude in una delle sue mosse più pericolose, la Bad Dreams!!!

Immagine

Il membro della B&B cerca di liberarsi debolmente, ma dopo qualche secondo non può far altro che battere la mano a terra ripetutamente. E alla fine Bort cede!!! Vincono Jaeger e Schmidt! La BDK Inc. ha schiacciato i propri avversari in modo micidiale!

SPH: The winners of this match by submission... The Bruderschaft Der Krahe Incorporateeeeed!!!!!

Mentre Christophorus continua a bloccare il povero Bort nella Bad Dreams, Sigfried torna sul ring e lo prende letteralmente a pedate. Alla fine, su insistenza dell’arbitro, il Berlin Brawler molla la presa. A questo punto il Corvo abbranca il malcapitato wrestler di Columbus e lo getta fuori dal ring come un sacco dell’immondizia. Gunther Schmidt intanto prende la rincorsa, carica Ben non appena questi riesce a malapena a tirarsi su, e lo stende con una Brutality!

Immagine

Brunild Wagner, mic alla mano, arriva e squadra dall’alto il tramortito membro dei B&B, poi lo apostrofa brevemente con la sua catchphrase prima di salire i gradoni d’acciaio.

BND: Now, you know!

Dopo di che il Mastino segue la Valkyria. I due rientrano nuovamente sul ring e riconsegnano i titoli ai compagni, che dopo averli alzati al cielo, se li mettono in spalla. Poi Christophorus si fa dare il microfono e si rivolge verso lo stage.

CS: Questi erano gli avversari per il nostro match d'esordio FWP? La dirigenza della FWP vuole forse prenderci per il culo?! Ok che ho detto allenamento prima, però mi aspettavo avversari molto migliori. Questo è un avvertimento per la dirigenza FWP: se ci rivolete nei vostri show dateci gente seria che giustifica i nostri viaggi!

Il Berlin Brawler passa il microfono al Monster Hunter, anche lui piuttosto scazzato.

Immagine

SGF: E’ tutto qui, Rachel? Ci mandi contro un tizio che si chiama Bort?! Questo è il massimo che la tua Fortuna Wrestling Promotion più dare alla Bruderschaft Der Krahe?! Sono molto deluso. Come direbbe quel tanghero di Lance Murdock: mediocre! Se questo è l’andazzo che Miss Fortuna intende dare alla sua creatura, non credo proprio che la Company of Heroes si farà più vedere su questi schermi e in questi show. Pensavo che dopo Olon, dopo Brian, e soprattutto dopo essere stati costretti in modo vile a mettere in palio i nostri titoli contro quei barili di steroidi dei fratelli Nolan, certe situazioni assurde fossero finite. Evidentemente mi sbagliavo.

Sigfried, piuttosto arrabbiato, punta il dito verso la telecamera.

SGF: Permettere a due rifiuti umani di poterci sfidare, rappresenta una mancanza di rispetto, sia per noi, che per i titoli che rappresentiamo. Ergo, in attesa di una lettera di scuse personali che Rachel Fortuna ci dovrà spedire rigorosamente via raccomandata con ricevuta di ritorno, l’esperienza della BDK Inc. in questa Fortuna Wrestling Promotion è da considerarsi conclusa a tempo indeterminato. Because this, is our World!

Jaeger getta via il microfono. Subito dopo parte a manetta la theme music della Bruderschaft Der Krahe Incorporated.

Mentre il pubblico di Los Angeles fischia e rumoreggia contro la BDK, il gruppo di tedeschi scende dal ring e se risale la rampa con delle facce cupe che sono tutto un programma. Nel frattempo il referee finalmente può andare ad accertarsi delle condizioni dei poveri fratelli B&B. E con le immagini di Sigfried Jaeger, Brunild Wagner, Christophorus e Gunther Schmidt che lasciano lo stage rientrando nel backstage, noi andiamo in pubblicità. Restate con noi, non andate via, perchè il bello di questa storica puntata di Breaking Point deve ancora venire!

Up Next: Aaron Scott vs Franklin Johnson

Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2015, 19:03 
Non connesso

Bentornati live dallo Staples Center di Los Angeles! E' arrivato il momento di Aaron Scott vs Franklin Johnson.

Immagine

The Whitest Homie In The Hood, Franklin Johnson compare sotto il titantron e si avvia attraverso la rampa in direzione del ring con in mano un microfono.

"Yoyoyoyyoyooooooo
F.J. is in tha house MUTHAFAKAAAAAAAAAAAAAAS
Gimme a muthafreakin' beat!

Ok, F.J is a wrestler, here on breaking point
Don't give a fuck of wellness program, 'cuz i fucking love joints!
My homies in the ghetto cheers for me, and that's a fact!
'Cuz i represent thug life as I were Tupac
I'll face an old man, but i don't give a shit
When i end him, he will go wheel chair around tha streets
A grandpa from italy, come here you jabroni
Are you pizza, mandolino, mafia or berlusconi?
So come here Aaron Scott, you old son of a bitch
I'll be kicking your white ass, Motherfucking Capisce?"

F.J butta il microfono a terra e aspetta il suo avversario.

Immagine

Ed ecco che dopo l'esibizione canora di Franklin Johnson, fa il suo ingresso "The Forever Dangerous", "The Most Dangerous Old Father on the planet" Aaron Scott!! Il lottatore di Seattle, dopo oltre SEDICI anni di assenza, fa il suo ingresso sul ring e, come sua abitudine, lo fa senza una theme; gran parte del pubblico di Los Angeles si alza in piedi e rende omaggio al lottatore, che, emozionato, mostra un sorriso a trecentosessanta gradi, salutando festosamente tutti i suoi fan, che hanno atteso anni per rivederlo in azione, un'attesa finalmente giunta al termine; dopodiché Scott prosegue il suo cammino verso il ring, indossando i suoi stivali di cuoio, la sua calzamaglia e il suo leggendario mantello d'oro, ora arriva dinnanzi al quadrato, qui improvvisamente si ferma: lo vediamo serio, assorto fra i propri pensieri, il capo è chino; tira un lungo respiro, dopodiché, risollevato in alto il volto, raggiunge le scalette d'acciaio, sale con passo lento e solenne, e, per la prima volta in sedici anni, si ritrova su un ring di wrestling! Molti sono gli applausi da parte del pubblico, che vengono apprezzati da Scott, il quale è così emozionato da avere le lacrime agli occhi per la gioia; l'avversario, Johnson, fin'ora rimasto in disparte e trascurato da Scott, prepotentemente invita "il vecchio" a farsi avanti e cominciare a lottare; Aaron, che pare essersi accorto solo ora della sua presenza, gentilmente si fa passare il microfono dal ring announcer, dunque prende la parola, rivolgendosi innanzitutto al FWP Universe.

AS: Grazie, Los Angeles, vi ringrazio dal profondo del mio cuore, amici!

Applausi e cori in suo favore da parte del pubblico, Johnson lo fissa malamente.

AS: Per oltre sedici anni in molti mi hanno dato per spacciato, mi hanno detto che i miei sogni non si sarebbero mai realizzati, ma ora...

Ecco che "The Whitest Homie in the 'hood" si fa avanti, andando faccia a faccia con Scott, invitandolo a combattere; svanisce di nuovo il sorriso sul volto di questi, che si fa scuro.

AS: Johnson, sei un tipo simpatico, lo ammetto; ma se vuoi lottare, ragazzo mio, non posso altro che dirti...sciacquati la bocca e fatti avanti!

Sale la tensione, Johnson annuisce, Scott gli sorride.

AS: Per oltre sedici anni ho sentito giovani come te proclamarsi come "il futuro"; beh, signor "futuro", sappi che il tuo tempo non è ancora arrivato, perché prima devi sconfiggere me, "The Forever Dangerous"!!

Ecco che Scott con uno scatto getta violentemente fuori dal ring il microfono, si toglie il mantello e si prepara a combattere...il lottatore di Seattle e Johnson si guardano in cagnesco, sono faccia a faccia, l'arbitro li separa con un po' di difficoltà, dopodiché ordina di far suonare la campanella, la campanella suona e la contesa ha inizio!

Immagine VS Immagine
Aaron Scott vs Franklin Johnson
Singles Match

Contesa totalmente a senso unico dominata in lungo e largo da Franklin Johnson con qualche, timida e sporadica, offensiva di Aaron Scott. FJ in più di un'occasione si diverte a lanciare dissing contro un inerme Aaron causando pesanti fischi del pubblico nei suoi confronti. Franklin assesta un devastante colpo ad Aaron quando lo stende con la sua Coast To Coast!

Immagine

Che impatto! Scott è steso a terra privo di sensi ed ora FJ connette con la sua Punch4Lunch!

Immagine

Franklin va per il pin... 1...2...3! E' finita, Franklin Johnson ha vinto il suo primo match in FWP annientando Aaron Scott!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... FRANKLIIIIIIIN JOOOOOOOHNSOOOOOOOON!!!

The Thug festeggia alzando le braccia al cielo e lanciando un altro dissing coperto dalle note della sua theme song mentre il pubblico lo fischia pesantemente per la brutalità mostrata contro Aaron Scott che ora vediamo soccorso al centro del ring dai paramedici. FJ sale su un paletto continuando a festeggiare e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo Simon B. dirigersi verso lo stage

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora