Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 856 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 58  Prossimo
  Stampa pagina

Re: TWC - News from Indoor War
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/04/2016, 9:14 
Non connesso

Immagine

23 Dicembre 2005
Old Luie's Pub

Spoiler:
Per poter godere appieno del seguente promo, si consiglia di leggere lo stesso con davanti un abbondante piatto di patatine fritte di taglio rustico, dopo aver bevuto un paio di birre medie, preferibilmente bionde, mentre si ascolta la seguente canzone.

Le immagini ci portano all'interno di un pub, illuminato a giorno e pieno di gente. Il chiacchiericcio copre quasi completamente la musica blues che viene emessa da una serie di altoparlanti, aiutato dal rumore delle posate che si muovono sui piatti, che si svuotano e riempiono a ritmo continuo. In un tavolo grande, piuttosto popolato vediamo Lucy Fisher, seduta sulle gambe di un ragazzo più o meno della sua età.

ImmagineImmagine

MH: Quanto sei bella.

LF: Me lo dici sempre Mark, e sarebbe molto più credibile se non lo dicessi a qualsiasi ragazza respiri.

MH: Dai, non è vero.

Lucy sposta un braccio del ragazzo.

LF: E sarebbe anche meglio se non mi ritrovassi costantemente le tue mani sul sedere.

MH: Allora perché ti sei seduta sulle mie gambe?

La ragazza si alza, allontanandosi.

LF: Perché me lo hai chiesto, sicuramente non per darti il permesso di molestarmi.

MH: Ma è una festa.

LF: Sì. La MIA festa.

La ragazza si allontana, andandosi a sedere fra Samantha Maxwell, in abiti civili, ed un'altra ragazza.

ImmagineImmagine

SM: Credo abbia bevuto un po' troppo.

???: Ecco perché era così discreto.

LF: È troppo chiedere che non mi metta le mani addosso?

???: Se tu fossi fidanzata farebbe meno il gradasso.

LF: Anche se gli spezzassi il braccio.

SM: Credo dovresti ucciderlo per cambiarlo. Però è vero Lu, dovresti farti un fidanzato.

LF: Ho altro da fare.

SM: Vincere titoli?

LF: Vincere titoli, sì. E mi sembra di essere abbastanza brava.

SM: La sei. L'ASA Woman Championship è parecchio prestigioso.

Lucy sorride, osservando la cintura, appoggiata a mo' di trofeo al centro della sala.

LF: E non era facile vincerlo. Viola è un'osso duro. Più duro di quanto mi aspettassi. Però, alla fine l'ho sconfitta. Light, a te il provino com'è andato?

La ragazza sbuffa.

LB: Benino. Credo.

LF: Dai su, non ti buttare giù. Stai tranquilla che sfondi.

LB: Sei sempre troppo positiva.

LF: Non si è mai troppo positivi.

Samantha sorride, avvicinandosi a Lucy.

SM: Senti. Per festeggiare potremmo bere una Kilkenny, che ne dici?

LF: Direi che è una ottima idea.

Barcollando da un angolo arriva Mark.

MH: Vieni qui, puttana.

Il ragazzo afferra il braccio di Lucy, strattonandola.

MH: Chi cazzo credi di essere, eh? Vieni qui.

Mark strattona di nuovo Lucy, che gli afferra a sua volta il braccio e glielo torce in una presa innaturale.

LF: Ripetilo.

MH: Cosa, puttana?

Lucy stringe di più la presa.

MH: Mi fai male, puttana.

Si sente un rumore secco, seguito dall'urlo del ragazzo.

LF: Credo tu abbia bisogno di un dottore.

Tutti, nella sala, stanno osservando Lucy e Mark, in silenzio.

SM: Qualcuno lo porti fuori di qua, per favore. Non credo che se stiamo tutti qui fermi a guardarlo cambierà qualcosa.

*Qualche minuto dopo*

Lucy e Samantha, da sole in una stanza sul retro, sono una di fronte all'altra.

SH: Non puoi fare così. Era solo ubriaco.

LF: Non mi faccio chiamare puttana da nessuno.

SM: Ho capito, ma...

Improvvisamente inizia a suonare una suoneria di un telefono.

Lucy estrae il proprio, guardando il numero.

LF: Ciao pà, dimmi... Scusi, chi è lei?

Passa qualche secondo di silenzio.

LF: Sì, sono io... Certo... Si. Stanno bene? No... Sì... arrivo subito.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/04/2016, 18:31 
Non connesso

C:\Users\C.Z.A\Documents\Converted Files

VHS_Converted_Video1_12251988.mp4

*Click*

Immagine

???: Ehi, amore?

???: Allie? Che stai facendo con la telecamera?

???: È la notte di Natale!

???: … Corretto. Quindi?

???: Pensavo fosse una cosa carina riprendere. Dopotutto è un Natale speciale.

???: Lo è, lo è. Sarai una madre perfetta, tranquilla.

???: E tu un perfetto padre, Drew.

???: Uhm... lo sai che hai lasciato il tappo dell'obbiettivo, vero?

???: Oh! Vabbeh, non importa.

*Click*

Un sospiro.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/04/2016, 20:54 
Non connesso

Immagine

???: … Per questo dovreste pensare bene al vostro futuro.

Immagine

???: Perchè tutti noi abbiamo una scelta. Noi siamo ciò che vogliamo essere. Abbiamo questa fortuna.

Immagine

???: Tu che ne pensi, Williams?

Immagine

La ragazza osserva distrattamente la penna che sta dondolando fra l'indice e il medio della mano destra, con aria annoiata. Quando chiamata, Lilith Williams alza il capo e osserva la sua professoressa.

Cosa ne penso, penso che siano tutte stronzate, non ho certo scelto io chi voglio essere, ho sempre subito quello che il destino mi ha buttato addosso senza potermi nemmeno lamentare, ma certo a nessuno interesserebbe.

LW: Ha ragione, Miss Mayer.

La professoressa annuisce, sorridente, e continua il suo discorso, mentre Lilith la segue con lo sguardo mentre passa fra i banchi e si rivolge agli altri studenti.

MM: Ognuno di noi è una persona differente, con i propri talenti e ambizioni...

Magari le pensa davvero le cose che dice, sembra una persona per bene, ma sta sprecando il suo tempo. Si guardi intorno, a nessuno frega un cazzo anche se sta dicendo cose importanti. Quando è che suona voglio andare a casa. Perchè perdo tempo a stare qui.

La campanella suona e tutti iniziano a rimettere astucci, diari e quaderni nei propri zaini, compresa Lilith anche se molto lentamente, tant'è che rimane l'ultima ancora in classe dopo qualche minuto. Miss Mayer, che sta riordinando il registro, la guarda mentre la ragazza si mette le sue cuffie al collo e lo zaino su una spalla.

MM: Tutto apposto, Lilith?

Perchè si interessa a me?

LW: Sì, Miss Mayer.

MM: Sicura?

LW: Sono solo un po' stanca per via degli allenamenti.

MM: Ah... capisco.

LW: Arrivederci, professoressa.

MM: Buona giornata, Lilith.

Lilith esce dalla classe e attraversa a passo rapido i corridoi della scuola ormai già deserti finchè non arriva all'uscita. Fuori c'è ancora qualche studente che conversa, un ragazzo e una ragazza del quarto anno stanno facendo confusione, ridendo e parlando a voce alta. Quando Lilith gli passa accanto, il ragazzo pesta con forza una pozzanghera, per schizzare la sua amica. Tuttavia, questa si sposta e gli schizzi vanno dritti in faccia a Lilith che geme, toccandosi la parte del volto bagnata. I due allievi del quarto anno notano la cosa e il ragazzo pare avvicinarsi, trattenendosi a stento dal ridere.

???: Oh, scusami.

Che hai da ridere, idiota.

Lilith abbassa lo sguardo e affretta il passo, poi estrae un pacchetto di fazzoletti dalla tasca e si asciuga. Una volta fatto, si mette le cuffie.

Sarei dovuta rimanere a letto stamattina

Immagine

La giovane cammina, tenendo costantemente lo sguardo basso, muovendo ogni tanto la bocca per canticchiare sottovoce.

LW: S – p – i – r – i -t...

Il quartiere è fatto di tante piccole case terra-tetto, un regolare sobborgo americano. A passo veloce, Lilith arriva finalmente al cortile di casa sua, percorre il vialetto che la porta all'entrata ed estrae dalla tasca delle chiave. La Williams la infila nella serratura e scatta il polso, aprendo la porta.

LW: Sono a casa.

Una voce femminile la accoglie:

???: Ben tornata, Lily!

Lilith sospira e si appoggia le cuffie sul collo, poi si sfila lo zaino e lo butta in un angolo dell'ingresso della casa con noncuranza. Una donna si affaccia dalla cucina.

Immagine

LW: Ciao, Ester...

Ester: Vuoi mangiare qualcosa?

Mi chiederà che cosa ho fatto oggi a scuola. Non ne ho la minima idea.

LW: No, ho pranzato prima al bar della scuola. Vado in camera mia, ok?

Ester: D'accordo.

La Williams sale le scale, apre una porta con scritto “Lilith” sopra ed entra in camera sua, per poi chiudersi la porta alle spalle e girare la chiave nella serratura. La stanza è piuttosto ampia, ha le pareti dipinte di rosa e un'ampia finestra da cui entrano i raggi del sole. Lilith la apre e per qualche secondo inspira l'aria esterna. Su una parete è appoggiato un pianoforte, che a sua volta ha sopra la custodia di un violino. Accanto, quella di una chitarra.

Finalmente sola...

La ragazza si toglie le cuffie e le scollega dal cellulare che poi rimette nella tasca dei pantaloni. La ragazza accende il computer portatile sulla scrivania, senza sedersi. Aspetta tamburellando sul tavolo che il pc carichi, poi una volta acceso inserisce nome utente e password:

lilithangel19@gmail.com
lilithw19

La ragazza poi apre internet, arriva velocemente su YouTube e fa partire una canzone.

La canzone inizialmente si diffonde solo dagli speaker del portatile, poi però Lilith afferra un telecomando e lo punta contro delle casse piuttosto grandi, accendendole. La canzone inizia a risuonare a volume piuttosto alto nella stanza. Lilith chiude gli occhi, fa una sorta di sbuffo e poi si getta sul letto.

LW: One night to be confused...

Canticchiando sottovoce la canzone, Lilith infila la mano nello stretto spazio fra il muro e il bordo del letto e fruga finchè non tira fuori un pacchetto di sigarette e un accendino, e poi di nuovo un posacenere. La giovane appoggia il posacenere sotto il petto, poi accende la sigaretta e inizia a fumare. Il cellulare vibra e la ragazza lo estrae dalla tasca.

Jordan Abney

> Ehi Lily, ci hai pensato per il discorso della band?

Lilith alza le sopracciglia, fa un tiro di sigaretta.

Non so, devo ancora decidere <

> D'accordo... facci sapere presto. Io e Rebecca vorremmo tanto averti con noi :)

Lilith blocca il telefono e lo appoggia sul comodino, poi fa un altro tiro. Butta un'occhiata verso i suoi strumenti musicali. Allunga una mano come a volerne afferrare uno da lontano, ma la lascia cadere sul letto con un sospiro. Altro tiro di sigaretta. Il cellulare vibra nuovamente.

LW: E adesso chi è...

La ragazza si infila la sigaretta in bocca e lo riprende, lo sblocca velocemente. È un messaggio da un utente chiamato “fallenangel36”. Lilith aggrotta le sopracciglia.

Fallenangel36

> Ehi.

Lilith sta per preme il pulsante “Blocca”.

> Ciao, Lilith.

Sospiro.

Come sai il mio nome? <

> Tranquilla, non sono un troll, ne un tuo compagno di classe che vuole fare qualche scherzo.

Come sai il mio nome? <

> Lascia mi presenti. Mi chiamo Phoebe Williams.

Cosa?

I battiti cardiaci di Lilith accelerano.

> Abbiamo molte cose di cui parlare.

Ultima modifica di CM-Cena il 15/04/2016, 22:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/04/2016, 13:05 
Non connesso

Immagine

A Hound for the Business - The Gunther Schmidt Story

Spoiler:

Immagine

«Il mio nome è Gunther Schmidt. E sono un Mastino.»

Immagine

1984

Immagine

«Cari ragazzi, la lingua inglese al giorno d’oggi è sempre più fondamentale. Impararla è più semplice di quel che pensiate. Inoltre, in futuro potrebbe esservi indispensabile in caso vogliate girare il mondo o dobbiate farlo per lavoro.»

Rumore di gesso sulla lavagna

«Forza Schmidt, inizia tu.»

Silenzio

«Ehm... Cat in table?»

«No, riprova. The cat is on the table.»

«Uff... The cat is the table.»

«The cat is ON the table. Forza!»

«The cat on... The cat table... Cat...»

Risate di ragazzini

«Ho capito, passiamo a qualc...»

«Uargh! Mi sono rotto!»

Fracasso di banchi rovesciati

Grida

«Schmidt! Calmati, ti prego!»

«Maledetta lingua inglese!!!»

Grida

1997

Immagine

«Complimenti Schmidt! Quest’anno hai battuto il record di produttività! Beh, col fisico che ti ritrovi svolgi quasi il triplo del lavoro degli altri, il che non è un male. Purtroppo però non possiamo concederti un aumento. Sai, la crisi, la diminuzione dei clienti, ecc... Però se continui così, l’anno prossimo forse la tua retribuzione sarà aumentata. Tieni duro, eh?»

Rumore di oggetti buttati per terra

«Ehi, ma che stai facendo?!»

«Me ne vado.»

«Ma perchè?»

«Mi sto annoiando a tagliare piante, è troppo facile...»

«E che farai? Dove andrai? Questo è un lavoro sicuro, come credi che camperai?»

«Quando ero piccolo, a scuola tutti mi temevano e avevano paura di rivolgermi la parola, non so perché. Credo che andrò a combattere per capire meglio.»

«Che dire, poveracci quelli che ti affronteranno, Schmidt...»

1998

Immagine

«Oh, guarda guarda cos’abbiamo qui. Una montagna di muscoli senza cervello. Bene, vediamo se almeno sei un pò resistente, soldato. Mettiti a terra e fammi un centinaio di flessioni come biglietto da visita!»

«Uhm... Signor sì, signore!!!»

«Bravo, bell’atteggiamento, Schmidt!»

Rumore di piegamenti

«1... 2... 3... 4... 5... 6... 7...»

«E benvenuto nell’esercito, sacco di merda!»

«Eh?!...»

2002

Immagine

Rumore di motore e veicoli in movimento

«Odio questo postaccio, sergente. Un caldo della malora. Polvere che ti entra dappertutto. La gente ci odia. I banditi ci sparano.»

«Beh, almeno non parlano l’inglese. Odio l’inglese...»

«La popolazione non ci vuole nemmeno. Dovrebbero vedersela solo gli americani. Ma noi che ci siamo venuti a fare?!»

«E che ne so io, ti sembro uno che legge i giornali?! Tu pensa a tenere la strada. La mappa dice che il villaggio è vicino.»

Improvviso ticchettio metallico

«Strano, inizia a piovere...»

«Ma come? Col sole? Qui soprattutto?!»

«Ehi, ma queste sono pallottole! Sergente, ci stanno sparando!»

«E tu rispondi al fuoco no?!»

Rumore di spari

Grida

Rumore di spari

«Accelera, soldato! Ecco il villaggio!»

Rumore di spari

Rumore di veicoli che inchiodano

«Ma che cacchio stanno facendo quei brutti ceffi?!»

«Sembra stiano deportando i civili... Adesso vado lì e gli rompo il culo. Forza, fuori tutti e spazziamo via quei pezzi di merda!»

Urla

Sportelli aperti

Spari

Urla

Spari

Esplosione

«Prendetevi questo, bastardi! Ehi, ragazzi! Stasera raccoglierete pure del tonno!»

Urla

Spari

«Sergente, siete un pazzo! Riparatevi!»

Spari

«Guardali quegli stronzi come scappano! Avanti, inseguiamoli!»

«Di questo passo ci farà ammazzare tutti...»

Spari

«Eliminate i banditi e mettete in salvo i civili!»

«Signor sì!»

Spari

2003

Immagine

«Mirabile esempio di coraggio sereno, di alto spirito militare e di profondo sentimento del dovere. Il Sergente Gunther Schmidt, soprannominato l’Orso del Pamir, al comando di una piccola colonna di autoblindo, in missione di ricognizione nella zona a nord di Feyzabad, si ritrovò a combattere contro preponderanti forze irregolari nemiche. Con sprezzo del pericolo e nonostante fosse stato ferito due volte, Schmidt fu sempre alla testa dei suoi uomini, là dove il pericolo era maggiore. Dopo aspri combattimenti, lui e i suoi soldati riuscirono a scacciare i ribelli, senza subire perdite umane, e liberando così la popolazione civile di un piccolo villaggio isolato, dal brutale asservimento ai leader regionali talebani.»

2004

Immagine

«Eccomi qua, mezze seghe! Io sono il Sergente Maggiore Schmidt, vostro capo istruttore. E per fare “conoscenza”, adotterò il metodo gentile che mi fu insegnato quando mi arruolai. Perciò, faccia a terra e fatemi cento flessioni se ci riuscite, branco di idioti!»

«Signor sì, signore!»

Rumore di piegamenti

«1... 2... 3... 4... 5... 6... 7...»

«Colonello! Colonnello!»

«Si?»

«E’ successo di nuovo! Il Sergente Maggiore Schmidt ha fatto quasi crepare di fatica i suoi uomini. Ora metà sono all’ospedale militare.»

«Ma che gli passa per la testa a quello. Mica tutti sono delle montagne di muscoli come lui?! Vallo a chiamare e mandalo da me.»

«Sergente Maggiore Schmidt! Sappiamo tutti che sei un eroe di guerra, plurimedagliato. In Afghanistan tremano al nome dell’Orso del Pamir. Il problema è che invece come istruttore sei terribile. Me li stai torturando quei ragazzi, sergente...»

«Beh, signore. Se devono affrontare il battesimo della guerra sarebbe meglio fossero pronti a tutto, anche a combattere corpo a corpo. Ergo serve loro un fisico forte e massiccio.»

«Ahhh, sergente Schmidt. I tempi cambiano. Le guerre sono sempre più tecnologiche. Aerei, bombe, missili. Ormai ai soldati serve solo sapere usare le armi e conoscere la geografia delle zone d’occupazione.»

«Bah...»

«Ti rilevo dal tuo incarico, Schmidt. In pochi mesi il numero di infortuni è aumentato a dismisura. Pressappoco da quando sei diventato istruttore. Non sei portato per le scartoffie, però mi dicono che sei un eccezionale sollevatore di pesi. Perchè non passi il tempo a migliorare il record della divisione? Fisicamente sei una roccia, potresti anche toglierti qualche soddisfazione.»

Sospiro

«Se lo dite voi, signore. Lo prenderò come un passatempo...»

2005

Immagine

ImmagineImmagineImmagine

Spoiler:
Immagine

«Schmidt?»

Silenzio

«Schmidt.»

Silenzio

«Schmidt!»

«Yawn... Eh, che succede?»

«Ma stavi dormendo?! Guarda che dovresti lavorare! Se ci fosse un furto o una rapina cosa me ne faccio di te che dormi? Ehi, e ora dove vai?!»

«Questo lavoro è noiosissimo. Magari venisse qualche rapinatore, almeno succederebbe qualcosa, invece di star qua in piedi a far nulla. Arrivederci.»

Spoiler:
Immagine

«Gunther, ho una bellissima notizia da darti... Sono incinta!»

Lunghissimo silenzio

«Ah!...»

2006

Immagine

«E così quella ragazza stava per metterti nel sacco, eh!»

«Già. E chi lo sapeva che mi tradiva fino a farsi mettere incinta. Io stavo sempre a dorm... Ehm, a lavorare in quel negozio.»

«Bada bene amico mio. Mai fidarsi delle donne piccole di statura. Anche se sembrano così carucce e bisognose di protezione, sono le più furbe. Parola mia.»

«Uhm, terrò a mente questo consiglio. Non mi farò fregare una seconda volta. Basta donne piccole.»

«E neanche giovani. Quelle ti sfruttano e basta per poi mollarti.»

«E neanche giovani, ok.»

Grida

Forte trambusto

«Guarda quelli. Che strano modo di ballare. Paiono tutti ubriachi o drogati!»

Rumori di bicchieri e oggetti infranti

«Ci sta che siano drogati e ubriachi per davvero, quella è una rissa!»

«Ah, allora andiamo a divertirci.»

Forti rumori di rissa, grida e botte

«Hey, tu! Ho visto come hai “lavorato” poco fa in discoteca. Mi sembra di aver visto la tua faccia da qualche parte...»

«Eh, dimmi che vuoi, va!»

«Perché non ti dai al wrestling, potresti sfondare col fisico che ti ritrovi! Si dà il caso che conosca alcuni allenatori dell’European Championship Wrestling. E tu saresti perfetto. Quanti anni hai?»

«Trentaquattro, perchè?»

«Uhm. Un pò vecchiotto, ma comunque il fisico è notevole. Dai, vieni a bere qualcosa che se ne parla meglio.»

«Ora non ho tempo da perdere, scusami.»

«Offro io!»

«Allora andiamo. Intanto dimmi di più sul wrestling...»

Spoiler:
Immagine

«Salve, sono Gunther Schmidt.»

«Cristo, sei gigantesco! Diventerai subito un’attrazione per questa federazione. Hai mai lottato?»

«Beh, sono stato oltre sei anni nell’esercito...»

«Uhm, una buona base di partenza. Forza, vieni che ti presento ai trainer.»

«D’accordo, signor promoter.»

2007

Spoiler:
Immagine

«Making is way to the ring. Weighting 276 pounds, and standing 6-feet-1-inch tall. From Oberstdorf, Germany, he is The Hound... GUNTHEEEEER... SCHMIIIIIDT!!!!!»

Grida del pubblico

2008

Immagine

«Ma che diavolo, Schmidt! Hai combinato un macello.»

«Perchè?! Ho vinto di nuovo, no?»

«Si ma non c’era bisogno di infortunare il tuo avversario. Questa è la terza volta in poco tempo, mi stai distruggendo il roster!»

«Almeno la smettono di offendermi! Piuttosto, sono mesi che batto gente a caso. Voglio il titolo mondiale.»

«Te lo scordi. Non voglio rischiare di perdere anche il nostro attuale campione.»

«Allora non combatto più qui. Trovati un altro tizio imbattibile se ce la fai.»

«No, aspetta! Dove credi di andare?! Siamo la federazione tedesca più importante. E tu non sai nemmeno spiccicare una parola d’inglese!»

«Che me ne frega dell’inglese! Me ne vado in Giappone. Lì non lo parlano...»

«In Giappone?! E perchè così lontano?»

«Almeno non ti sento più parlare a vanvera, signor promoter...»

Silenzio

Spoiler:
Immagine

«Meikingu wa, ringu e no michidesu. 276-Pondo ni omomi o, 6 fīto 1-inchi senotakai tatte. Doitsu kara, kare wa... Mashin Gan... Gyuntā... SCHMIDTdesu!!!!!»

Grida del pubblico

«Hey, smettetela di parlare a codesta maniera, mi fate venire il mal di testa. Io voglio solo mangiare un pò di carne!»

«Arigato!»

«Ehi, per chi mi hai preso?! Come ti permetti! Te la sei cercata!»

Urla

Rumore di rissa

ImmagineImmagineImmagine

2009

Immagine

«Chi non muore si rivede. Ho letto che hai fatto sfracelli in Giappone. Nel vero senso della parola.»

«Non è colpa mia se quelli non sanno il tedesco. Dovrebbero impararlo.»

«Ah beh! Piuttosto, pronto a tornare a lavorare? Fatti valere ma cerca di non rompere nessuno, mi raccomando.»

«Ho capito, ho capito. Niente infortuni. D’ora in poi farò sul serio, signor promoter!»

2010

Immagine

«The winner of this match, and the new ECW Heavyweight Champion... The Hound, GUNTHEEEEER... SCHMIIIIIDT!!!!!»

Boato del pubblico

Spoiler:
Immagine

Grida di dolore

Gemiti

«Ma che diavolo è successo qui?! Sei stato tu, Schmidt?»

«Ehi, non è colpa mia! Questi tizi han provato a mettermi in mezzo e li ho pestati.»

«Ti avevo detto niente infortuni! Anche se sei campione indiscusso da mesi dovrò prendere provvedimenti, Schmidt.»

«Ah si?! Tieniti la cintura, perchè per te non combatto proprio più, signor promoter!»

«Ouch!»

Rumore di oggetto che cade in terra

«Questo è troppo, sei licenziato!»

«Si, si. Arrivederci!»

2011

Immagine

«Uhm, sai Ichi, ora che ci sei te a farmi da interprete, inizio a trovarmi meglio qui in Giappone. Devi però migliorare il tuo tedesco, ragazzo.»

«Glazie signole. Io falò!»

Spoiler:
Immagine

«E questi qui ora che vogliono?!»

Discorsi in lingua giapponese

«Ehm... Lolo membli Onolata Società. Dile tu vinto tloppi match. Lolo scommesso tu peldevi. Ola livogliono soldi da tu.»

«Ah si?! Ehi, idioti. Con chi credete di avere a che fare. Non me ne frega nulla che facciate parte di una società di scommesse. Io non vi dò un marco. Intesi?»

Discorsi in lingua giapponese

«Ehm... Lolo gente pelicolosa, signole. Tu Machine Gun, ma lolo avele vele machine guns. Io detto tu pensi su.»

«Bah!»

«Arigato!»

«Prova a ripeterlo, se hai coraggio!»

Forti grida

Rumore di rissa

ImmagineImmagineImmagine

Spoiler:
Immagine

«Di nuovo qui, eh? Ho letto delle tue nuove imprese giapponesi. Complimenti!»

«Mah. Mi han detto di non tornarci mai più. Sono proprio strani i giapponesi, pensa che i loro criminali vanno in giro a piede libero. E come facevo a riconoscerli?! Peggio per loro!»

«Dai, adesso però vediamo di darci da fare. E’ un momento favorevole. Si sono uniti a noi dei wrestler e delle lottatrici straordinari. Ascolta, ho l’avversario ideale per te. Il miglior giovane prospetto che abbia mai visto in vita mia, nonchè la tua nemesi perfetta in questo momento. Entrambi siete imbattuti. Che ne dici di una best of five series? Potreste fare la storia della federazione.»

«Ci sto. Non ti vedevo così eccitato da molto, signor promoter. Vuol dire che ci sarà da divertirsi!»

«Puoi dirlo forte. Ah, Schmidt... Stavolta cerca di comportarti meglio. Comunque, bentornato!»

Spoiler:
Immagine

«And his opponent. From Wolfach, Black Forest, Germany. Weighting 216 pounds and standing 6-feet-3-inches tall. He is The Deadly Crow... SIGFRIEEEEED... JAEEEEEGEEEEER!!!!!»

Grida del pubblico

«E così saresti tu la nuova stella. Sigfried Jaeger, detto il Corvo della Foresta Nera...»

«Ebbene sì. Sognavo da mesi di affrontarti, signor Gunther Schmidt, detto il Mastino della Baviera...»

«E perchè?»

«Semplice. Battere te farà di me un vero eroe...»

«Vedremo...»

Triplice rintocco della campanella

Grida del pubblico

Rumore di lotta

Immagine

Spoiler:

Immagine

Gunther Schmidt e Sigfried Jaeger si affrontarono per ben cinque volte consecutive in quelli che furono tra i migliori incontri mai visti nella storia della European Championship Wrestling.

La rivalità tra i due durò mesi, ma invece che a odiarsi, li spinse a rispettarsi sempre più, fino a diventare amici.

In quel periodo, Gunther, conobbe anche Sylmerya Sorensen e Brunild Wagner, stringendo una tacita amicizia con entrambe.

Per la gioia del promoter della ECW, il Mastino non scatenò più risse nel backstage, nè infortunò i colleghi.

Ancora oggi, nel nord dell'Afghanistan, circola la leggenda del possente Orso del Pamir.

Dopo l'ultima esperienza del 2011, Gunther Schmidt non è più tornato in Giappone.

In compenso sta ancora cercando di imparare la lingua inglese.

Immagine

«Il mio nome è Gunther Schmidt. E sono un Mastino.»

The End

Spoiler:
Next Time, on Valhalla Chronicles Origins:

«Nostro figlio è destinato a fare grandi cose in futuro.»

«Papà, che cos'è un eroe?»

«Hey, voi. Perchè non ve la prendete con me?!»

«Ho deciso quale sarà la mia strada. Sarò un wrestler professionista.»

«Io non rinuncerò mai al mio sogno!»

«Benvenuto in ECW, ragazzo!»

«Sigfried, tu puoi ergerti al di sopra di tutti quanti, e puoi dare alla gente quello di cui hanno più bisogno, la speranza di diventare persone migliori.»

«Non ho mai visto nessuno combattere come te. Tu sei veramente il Best from the West.»

«La prima volta che ti ho vista, è stato amore.»

«Ragazzi, ci vediamo stasera. Voglio esporvi un'idea...»

Genesys of a Hero - The Sigfried Jaeger Story

Profilo  

MessaggioInviato: 15/04/2016, 13:33 
Non connesso

Immagine
Il Grande Piano - Parte VIII
Priority

Spoiler:
DISCLAIMER!

I fatti raccontati in questi promo sono intesi per essere fruiti solo dai lettori e non dai wrestler o dal pubblico in storyline. Pertanto ciò che accadrà in questi promo non potrà essere citato nelle storyline poiché nessuno sa che questi fatti sono avvenuti eccetto i protagonisti degli stessi.

Ci troviamo all'interno dell'ufficio di Rachel Fortuna situato a New York City, nella sede delle Fortuna Industries.

Immagine

Qui troviamo Rachel Fortuna seduta alla sua scrivania mentre picchetta nervosamente con un dito sulla scrivania stessa.

Immagine

In piedi davanti la scrivania troviamo Franklin Dixon, Zafina Schneider ed Elliot Zinmann che a testa bassa sono in religioso silenzio.

ImmagineImmagineImmagine

Rachel: E' in ritardo di un'ora!

Dixon: M-Mi dispiace Miss Fortun...

Rachel: Zitto!

Passano alcuni istanti e la porta della stanza si spalanca attirando l'attenzione dei presenti. Nella stanza fa il suo ingresso Samantha Hart che con fare sprezzante raggiunge i tre cavalieri dell'Ordine di Fortuna davanti la scrivania di Rachel.

Immagine

Miss Fortuna fissa la giovane che tuttavia non la degna di uno sguardo. Dopo diversi secondi Rachel sbatte violentemente la mano sulla sua scrivania!

Rachel: Samantha!

La Hart Princess non risponde e Rachel Fortuna si alza di scatto facendo cadere all'indietro la sua sedia. Franklin, Zafina ed Elliot distolgono lo sguardo dalla CEO delle Fortuna Industries mentre quest'ultima raggiunge Samantha, che continua a guardare altrove con fare vago, per poi tirarle un violento schiaffo!

Rachel: Cosa pensi di ottenere con questo atteggiamento eh?!

Altro schiaffo!

Rachel: Pensi che questo sia un gioco?!

Nuovo schiaffo.

Rachel: Non devi osare mai più mancarmi di rispetto in questa maniera!

Ennesimo schiaff... No! Samantha blocca il braccio di Rachel! I tre cavalieri scattano sull'attenti con sguardi interdetti mentre The Tiger punta finalmente il suo sguardo in quello di Rachel Fortuna.

Rachel: Lasciami il braccio! Ho detto di lasciarmi il braccio! ORA!!!

La Hart Princess non molla minimamente la presa.

Samantha: Potrei spezzartelo se solo volessi.

Rachel: Non osare rivolgerti a me con questo ton... Ouch!

Ed ecco che Samantha gira il braccio di Rachel in una hammerlock continuando a far pressione. Miss Fortuna urla dal dolore ed ecco che Dixon va a separare le due bloccando The Goddess da dietro. Rachel si gira verso Samantha che la continua a fissare con sguardo gelido ed ora, approfittando del blocco di Franklin, la colpisce con un violento pugno in faccia! Samantha accusa il colpo mentre Rachel le va a pochi centimetri dalla faccia prendendole entrambe le guance con una mano ed iniziando a stringere.

Rachel: E così siamo arrivati a questo eh?! Stai facendo la bambina perché ti ho negato il giocattolino?! Sei patetica Samantha!

???: Finitela.

I presenti si girano verso la fonte della voce che scopriamo essere il Gran Maestro dell'Ordine di Fortuna, Philip Drake Fortuna.

Immagine

Tutti i presenti, eccetto Samantha e Rachel, si poggiano immediatamente su un ginocchio abbassando la testa. Philip si scambia uno sguardo con The Tiger.

Philip: Se vuoi che ascolti le tue ragioni Samantha ti consiglio di attenerti alla prassi.

The Goddess temporeggia un istante prima di inginocchiarsi anche lei ed abbassare la testa. Philip comincia a camminare per la stanza mentre i suoi adepti restano immobili come statue.

Philip: Samantha... Alzati.

La ragazza si alza.

Philip: Allora Samantha, a cosa dobbiamo questo tuo atteggiamento condito da forte mancanza di rispetto nei confronti del tuo superiore Rachel Fortuna?

Samantha: E' venuta meno ai patti che mi hanno convinta ad entrare nell'Ordine di Fortuna. Potete contarmi fuori.

Mr. Fortuna ridacchia.

Philip: Fuori dall'Ordine intendi? Mi dispiace per te, ma non è possibile. Ci sono solo due modi per uscire dall'Ordine... O ti dedichi ad una vita in latitanza braccata costantemente dai nostri cavalieri o ne esci da martire. Ora, penso che tu sia abbastanza intelligente da capire che un capriccio impulsivo non valga abbastanza da costringerti a scegliere una di queste due opzioni, o costringere me a prendere in considerazione questa scelta per quanto riguarda tua nipote Sasha Hart.

The Tiger digrigna i denti.

Philip: Vuoi davvero costringermi a fare del male alla tua dolce nipotina solo perché ti è stato negato di incontrare Kid The Wizard a Breaking Point? Vuoi davvero mettere a rischio tutto ciò che hai per una stupidaggine simile? Mi deludi Samantha.

Il Gran Maestro raggiunge Samantha e le passa una mano tra i capelli, accarezzandoglieli.

Philip: Abbiamo investito molto in te Samantha, Rachel ti ha affidato il comando di una cavalleria intera dell'Ordine di Fortuna ed ora tu vuoi rovinare tutto per un rancore inutile che ti porti dietro da tre anni?

La ragazza singhiozza.

Samantha: N-No...

Mr. Fortuna sorride leggermente.

Philip: Ciò che pensavo. Sai Samantha, tu hai scritto Il Grande Piano che avrebbe dovuto aiutare ad espandere l'influenza dell'Ordine di Fortuna tramite la FWP e sviluppare il chip TS-19. In cambio avresti avuto la tua vendetta contro Kid The Wizard. Analizziamo i fatti Samantha... Il trucco dietro la FWP è stato smascherato in diretta mondiale da Christian ed Alisa, il chip TS-19 ha avuto gli effetti sperati sul solo Franklin Dixon ed inoltre è stato sdoganato anch'esso in diretta mondiale da parte dei miei due figli infami. Ti sembra che questo tuo Grande Piano sia un successo? Io non credo proprio, pertanto sono stato io a prendere la decisione di non darti modo di interagire con Kid The Wizard, non lo meriti.

La Hart Princess abbassa la testa mentre una lacrima riga il suo viso.

Philip: Kid The Wizard ci sarà utile per togliere il titolo dalle mani di Christian, ed anche se lui ha dichiarato che sta lottando per altri motivi l'importante è che il simbolo dell'eccellenza della nostra propaganda non sia in mano ad una figura infamatoria come mio figlio. Dopo Path Of Legends la FWP andrà in pausa e quindi il regno di Kid The Wizard passerà nell'anonimato più totale non arrecando ulteriori danni d'immagine che il proseguo del regno di Christian invece può darci vista la sua esplicita ribellione contro di noi. Kid The Wizard quindi, seppur non volendolo, è un nostro alleato e pertanto non dovrai ostacolare in alcun modo la sua vittoria.

Samantha: Quindi dovrei aiutarlo a vincere?

Philip: No Samantha, se ti ordinassi di farlo potresti non adempiere al tuo compito per via delle emozioni contrastanti che provi. Sei pur sempre un essere umano...

Mr. Fortuna sorride ancora una volta leggermente.

Philip: Ci penseranno Franklin ed Aleki a garantire la vittoria di Kid The Wizard qualora Christian dovesse rischiare di vincere.

Samantha: E allora perché lo hanno attaccato a Breaking Point?

Rachel: E' stata una mia idea. Wiz mi aveva mancato di rispetto ed io volevo insegnarglielo a furia di mazzate. Non è andata come speravo...

Philip: Tranquilla Rachel, Kid The Wizard imparerà a rispettarci a sua volta. Non per nulla anche lui ha un punto debole, e guarda caso è lo stesso della nostra Samantha.

La Hart Princess alza lo sguardo, spalancato, verso Philip Fortuna.

Samantha: C-Cosa?

Mr. Fortuna sogghigna.

Philip: Non ci vuole un genio per capirlo. Kid The Wizard era il compagno di tua sorella Michelle, Sasha è la figlia di Michelle, Kid The Wizard prova sentimenti positivi per Sasha. Certo, queste possono apparire come supposizioni, ma fonti certe mi hanno confermato che la tua nipotina ogni tanto riceve la visita del tuo odiato Alex Corleone.

Un'altra lacrima scende sul viso di Samantha.

Philip: Ma non preoccuparti Samantha, Alex Corleone proprio come te capirà che è meglio attenersi a dei semplici e giusti ordini piuttosto che mettere a repentaglio il benessere di un'innocente ragazzina.

La Hart Princess singhiozza sonoramente mentre altre lacrime le bagnano il viso.

Samantha: L-La prego G-Gran Maestro... N-Non affidi la vita di Sasha nelle mani di quello l-lì... Lasci che dipenda tutto d-da me e n-non la deluderò...

Philip: So che non mi deluderai, specialmente dopo aver imparato la lezione...

Mr. Fortuna schiocca le dita e Dixon si alza. Samantha Hart lo osserva con gli occhi ancora lucidi... E FRANKLIN LA STENDE CON UN BRACCIO TESO!!! La ragazza crolla a terra ed ora The Phoenix senza troppe esitazioni la intrappola in una Sharpshooter! Samantha urla dal dolore mentre Philip, con tutta calma, si toglie la cintura dai pantaloni per poi passarla a Rachel che in maniera spietata inizia a frustare sulla schiena Samantha! Le grida di dolore della ragazza riecheggiano per tutta la stanza mentre Zafina ed Elliot distolgono lo sguardo dal massacro. Dopo svariati secondi Samantha perde i sensi, e Rachel e Franklin la mollano lasciandola a terra. The Phoenix torna ad inginocchiarsi mentre Philip Drake Fortuna sorride soddisfatto.

Philip: Questa lezione...

Miss Fortuna riconsegna la cintura al padre che continua a parlare mentre la inserisce nuovamente nei pantaloni.

Philip: Rachel, voglio che Path Of Legends sia perfetto. Illustrami cosa hai preparato.

Rachel: L'evento si aprirà con il Last Woman Standing tra Samantha ed Alisa, ed ora dopo questa lezione possiamo star sicuri che Samantha non sbaglierà e sfogherà tutta la sua frustrazione sulla mia infame sorella. L'obiettivo sarà terminare la carriera di Alisa distruggendo psicologicamente sia lei e sia Chris.

Philip: Perfetto.

Rachel: Per accaparrarci i fan TDPW e per compiere una vendetta che ho in mente da un po' organizzeremo una reunion dei Criminals. Simon B. e Devil Antonius, nonostante si detestino, saranno costretti ad affrontare i Guardians Of Truth in un match dove verranno messe in palio le carriere dei due Criminals, e per carriere intendo che saranno costretti a ritirarsi e non potranno più competere in alcuna promotion. I nostri vinceranno vista la loro superiorità e l'odio che intercorre trai due ex Criminals e quel bastardo irrispettoso di Antonius avrà ciò che gli spetta.

Philip: Capisco per Antonius Shody, ma come mai anche una punizione del genere anche per Simon Bosiko?

Rachel: Un favore chiestomi da un partner commerciale.

Philip: Quel Richard Rossen è davvero furbo.

Rachel: Poi avremo i titoli di coppia difesi dai Black N White contro Aaron Scott ed Evan?, il titolo femminile difeso da Elektra Kellis contro Alexandra e Tyler Nolan contro Ted Keith jr.

Miss Fortuna sorride diabolicamente.

Rachel: Ed infine il main event...

La CEO delle Fortuna Industries si gira verso Franklin Dixon che alza la testa.

Rachel: Nel main event Kid The Wizard dovrà a tutti i costi sconfiggere Chris Drake. Un'interferenza di Samantha non sarà tollerata, e spetterà solo a Franklin ed Aleki il compito d'interferire a favore di Wiz in caso di difficoltà. Finito il match voglio la Monsters Fury su Chris Drake che deve, e ripeto DEVE, terminargli la carriera!

Mr. Fortuna fa cenno a Dixon di alzarsi.

Dixon: Mr. Fortuna... Miss Fortuna... Farò in modo che tutto fili liscio.

Rachel: Filerà tutto liscio...

Philip: Ne sono certo anch'io, ed al termine di Path Of Legends potrai finalmente salire a capo della cavalleria Dixon.

The Phoenix mostra un sorriso compiaciuto per poi annuire vigorosamente verso Philip Drake. Franklin stringe la mano al Gran Maestro prima ed a Rachel.

Philip: May Truth Guide Us Trough The Darkness.

Rachel: May Truth Guide Us Trough The Darkness.

Dixon: May Truth Guide Us Trough The Darkness.

Le immagini si interrompono.

[To Be Continued...]

Profilo  

MessaggioInviato: 16/04/2016, 14:21 
Non connesso

Immagine

Shades

Le immagini ci portano all'esterno della casa di Chris ed Alisa Drake in Woodbury, New Jersey.

Immagine

Rapidamente ci spostiamo nel soggiorno dove c'è Alisa Drake che sta ultimando il montaggio di un video al suo computer mentre parla al telefono che è in vivavoce.

Immagine

Immagine

Alisa: Certo che sei un rompipalle!

???: Davvero abbiamo deciso di lasciar fare a te il titantron?

La voce, che riconosciamo essere quella di Jack Keenan, ridacchia per qualche istante mentre Alisa sbuffa.

Alisa: Ma zitto che sono una professionista nel video editing!

Keenan: Saresti una professionista? Dai video con cui mi hai fatto scorrazzare per gli Stati Uniti un anno fa, non lo avrei mai detto.

Alisa: Un tempo facevo la video editor. Che poi tu non puoi proprio parlare avvowrestler!

Keenan: Posso eccome, cara. Vedere per credere.

Piccola pausa di Jack seguita da un sospiro.

Keenan: Come sta Chris?

Miss TWD diventa seria.

Alisa: Come ieri, come l'altro ieri e come martedì... Non mi parla.

Keenan: Per caso dopo Breaking Point gli hai detto qualcosa che lo ha fatto arrabbiare?

Alisa: Non gli ho detto nulla Jack. Dopo Breaking Point è tornato a casa, ho cercato di consolarlo e lui non mi ha degnata di uno sguardo per poi rinchiudersi in cantina. Sono tre giorni che si trova lì, ed ormai non mi sembra nemmeno lui.

Keenan: Mi ricorda più il Drake versione Dragon, che Chris. Hai paura che possa tornare com'era?

Alisa: Non penso. Forse tu non lo sai, ma dopo Alpha Horizon ci siamo incontrati e mi ha chiesto di farlo operare per estrarre il TS-19. Il chip non è più presente in lui quindi è difficile che possa tornare ad essere il mostro che era. Tuttavia...

La ragazza sospira.

Alisa: Dragon Drake era un'estensione violenta della sua personalità, e non vorrei che il chip abbia fatto danni irreversibili rendendolo realmente bipolare.

Keenan: Vuoi che venga da voi per controllarlo? Se dovessimo trovarlo in un momento... beh... complicato, preferisco essere io quello che deve gestirlo, non tu.

Miss Drake sorride leggermente ed inizia a giocherellare con una ciocca dei suoi capelli.

Alisa: Tranquillo Jack, non ho paura di Chris e so che non tornerà ad essere il mostro che mi ha attaccata ad Indoor War la scorsa estate. Grazie per la premura comunque Jack...

Keenan: Dovere, in fondo quel titantron mi serve...

Alisa: Vaffanculo!

La giovane sorride nuovamente.

Keenan: Va bene, allora. Ci vediamo direttamente a Philly!

Alisa: Ok Jack, a domenica.

The Wolf Dame riaggancia per poi alzarsi dalla sua scrivania e dirigersi verso la porta della cantina.

La ragazza la apre ed inizia a scendere le scale osservando il fratello che è seduto a gambe incrociate a terra.

Immagine

Immagine

Chris ha la barba incolta, i capelli arruffati ed una vistosa cicatrice sulla guancia dovuta al colpo con Barbie da parte di Kid The Wizard. The Wild Dragon sta mormorando qualcosa e mano mano che Alisa gli si avvicina possiamo sentire le sue parole...

C.Drake: Kid The Wizard, Kid The Wizard, Kid The Wizard, Kid The Wizard, Kid The Wizard, Kid The Wizard...

La ragazza finisce di scendere le scale e cautamente si avvicina al fratello.

Alisa: Chris?

C.Drake: Kid The Wizard, Kid The Wizard, Kid The Wizard, Kid The Wizard, Kid The Wizard, Kid The Wizard...

La ragazza sospira.

Alisa: Chris...

Alisa: Chris... Che ne dici di salire su farti una doccia e mangiare un boccone?

Miss Drake inizia a singhiozzare.

Alisa: Chris... No... Ti prego no...

The Wolf Dame abbassa la testa e delle lacrime iniziano a scendere sul suo viso.

Alisa: No Chris... Ti prego... N-Non farmi questo... Chris... CHRIIIIIIIIIIS!!!

C.Drake: Ki...

The Predator si ferma e si gira verso la sorella iniziandola a fissare. La ragazza ha le lacrime agli occhi e dopo essersi scambiato uno sguardo con il fratello sbotta a piangere e crolla sulle sue ginocchia. Chris non le toglie lo sguardo di dosso e si accarezza la cicatrice che ha sulla guancia.

C.Drake: Ali...

La giovane alza di scatto la testa.

Alisa: Sì Chris?

C.Drake: Mi dispiace, non volevo farti piangere.

Chris abbassa la testa mentre la sorella gattona verso di lui e va ad abbracciarlo.

Alisa: Tranquillo fratellone, l'importante è che tu stia bene.

C.Drake: Sto bene?

The Predator alza lo sguardo ed inizia a guardarsi negli occhi con la sorella.

Alisa: Tu devi saperlo... Stai bene?

Chris abbassa lo sguardo.

C.Drake: Non lo so...

Miss Drake si stacca dal fratello ed inizia ad osservarlo con sguardo turbato. Le immagini si interrompono.

[To Be Continued...]

Profilo  

MessaggioInviato: 16/04/2016, 15:33 
Non connesso

Immagine

AGGIORNAMENTO SULLO STATO DI JIMMY GATES

Il figlio dell'attuale campione di coppia Shawn Gates, Jimmy Gates, era stato sequestrato durante le registrazioni dello scorso Indoor War da Sean Morgan ed altri individui non identificati, probabilmente collegati al gruppo criminale dei Vendicatori.

Secondo fonti interne Jimmy sarebbe tornato a casa tra le ventiquattro e le trentasei ore dopo il sequestro. Le sue condizioni fisiche si dicono essere perfette o quasi. La famiglia non ha voluto rilasciare altri dettagli. Jim Smith, in qualità di portavoce di Shawn Gates, ha fatto sapere che quest'ultimo non ha intenzione di sporgere denuncia a causa della sua già delicata situazione contrattualee della volontà di non coinvolgere la compagnia. Vi terremo aggiornati sui successivi sviluppi.

Ultima modifica di hbkbestfan il 02/05/2016, 22:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/04/2016, 19:46 
Non connesso

Immagine

GORISLAV KOWALCZYK TROVATO!

L'ex superstar della TWNA, Gorislav Kowalczyk, che era rintracciabile dalla settimana scorsa, è stato finalmente ritrovato stamane lungo una delle strade principali del centro di Columbus: le sue condizioni fisiche non sono gravi, benché dalle poche e disordinate notizie che si hanno attualmente pare che abbia sofferto di un'importante commozione cerebrale; l'ex lottatore è parso confuso, disorientato, tant'è che sembra che sia stato ritrovato da due agenti della polizia mentre vagava stordito. E' stato prontamente ricoverato, nel frattempo sono cominciate le indagini ed è stato aperto un fascicolo contro ignoti. Vi terremo aggiornati su questa triste e misteriosa faccenda, che fortunatamente non ha avuto un tragico finale.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2016, 3:41 
Non connesso

Immagine

War Over Me

Le immagini ci portano all'esterno della casa di Chris ed Alisa Drake in Woodbury, New Jersey.

Immagine

Rapidamente ci spostiamo nella cucina dove c'è Alisa Drake che sta preparando qualcosa da mangiare.

Immagine

Immagine

La ragazza è concentrata a cucinare, ma ecco che alle sue spalle compare una mano che le bussa sulla spalla. Alisa si gira trovandosi davanti il fratello Chris Drake che parte con un Roundhouse Kick che si ferma a pochi centimetri dal viso della giovane!

Immagine

Miss Drake scatta di soprassalto mentre il fratello scuote la testa.

C.Drake: Non ci siamo Ali, non ci siamo. Se non resterai concentrata Samantha non ci metterà nulla a stenderti con un Sick Of KTW.

The Wolf Dame spintona il fratello con fare giocoso.

Alisa: Tranquillo Chris, quando sarò nel ring contro di lei non la mollerò un'istante restando sempre concentrata. Che c'è? Non pensi che io possa vincere?

C.Drake: Sono sicuro che tu possa vincere, ma tra fare la balia a me, preparare il titantron dei Wolfpack e fare la svampita con Jack Keenan non mi sembra che tu sia propriamente concentrata al match di domani.

Altra spinta giocosa di Alisa.

Alisa: Ma vaffanculo Chris! Ma tu starai facendo la svampita con Jack Keenan!

C.Drake: E che non lo sai?

Chris fa un'occhiolino alla sorella che assume un'espressione disgustata.

C.Drake: Scherzi a parte Ali, mi raccomando domani contro Samantha. Se conosco bene il modus operandi dei Guardians Of Truth e di Rachel che muove i fili dietro loro, so già che il loro obiettivo sarà farti del male solo per vendicarsi della nostra ribellione e per minare ancora di più la mia mente.

Alisa: Puoi stare tranquillo fratellone, ricordati che sono The Wolf Dame e ci vuole ben altro...

C.Drake: Ben Affleck...

Miss TWD sospira.

Alisa: ... Ben Affleck per intimorirmi. Io non solo uscirò integra da quel match, ma sconfiggerò Samantha Hart ottenendo la mia personale vendetta per tutto ciò che quella stronza ci ha fatto passare.

C.Drake: Così ti voglio cazzo! Concentrata e determinata, pronta a tutto per la vittoria così come lo sarò io!

Chris assume uno sguardo determinato.

C.Drake: Mi ci sono voluti tre giorni in cui sono dovuto stare da solo con me stesso, ma alla fine ho capito che per sconfiggere Kid The Wizard all'interno di un Hell In A Cell devo portare lì dentro tutto me stesso! Lui ha voluto portare la questione da un piano agonistico ad un piano personale? Ok, va bene. La pagherà cara! Questa cicatrice sul viso brucia, cazzo se brucia, ma mi sarà utile per ricordarmi che what goes around comes around, ed a Path Of Legends gli restituirò l'umiliazione con i dovuti interessi.

The Predator si scambia uno sguardo determinato, contraccambiato, con la sorella.

C.Drake: Ah... Ieri sera prima di andare a dormire ti ho solo ringraziata per avermi fatto calmare dopo i miei atteggiamenti recenti, ma volevo anche chiederti scusa per averti fatta preoccupare.

Alisa: Per un attimo ho davvero creduto che fossi tornato ad essere Dragon Drake...

C.Drake: Puoi stare tranquilla sorellina, Dragon Drake è morto dopo Glorious Revolution e con la rimozione del chip lo scorso mese è stato cancellato per sempre. Ero solo stressato per il pestaggio ricevuto e per un'erronea convinzione che a Path Of Legends non avrei avuto speranze contro Kid The Wizard. Tu, come al solito, mi hai aperto gli occhi e mi hai fatto capire per l'ennesima volta che io posso farcela. Wiz picchierà forte? Io picchierò più forte! Wiz mi attaccherà con Barbie? Io lo attaccherò con una motosega! Wiz cercherà di darmi fuoco? Io darò fuoco all'intero ring a rischio di bruciare vivo insieme a lui!

Il FWP World Wrestling Champion sorride leggermente.

C.Drake: Ti devo molto Ali, più di quanto tu possa credere. Tu mi hai seguito ovunque andassi nonostante avresti potuto non farlo, tu mi hai ridato speranza dopo l'infortunio contro Akuma Fujihara che terminò la mia carriera nel 2009, tu hai fatto in modo che sconfiggessi le mie paure permettendo il mio ritorno nel ring, tu hai tentato di salvarmi dalle grinfie di Samantha e Rachel la scorsa estate rischiando tutto ciò che avevi, tu mi hai ridato nuova speranza all'inizio di quest'anno quando volevo ritirarmi dopo la sconfitta con Simon B. a The End Is Near, tu mi sei sempre stata accanto anche se separati da migliaia di kilometri di distanza ed infine tu mi hai permesso di realizzare il sogno di una vita e divenire campione mondiale. Non so proprio cosa farei senza di te Ali, sei davvero la persona più importante della mia vita.

Chris sorride dolcemente verso la sorella che ora lo osserva con gli occhi lucidi.

Alisa: Fanculo Chris, mi hai fatta emozionare...

La ragazza si passa un dito sotto un occhio per asciugarsi una lacrima che le stava scendendo per poi abbracciare forte il fratello. Chris ricambia l'abbraccio e, dall'alto dei suoi quasi 30 centimetri d'altezza in più rispetto alla sorella, le stampa un bacio sulla testa.

Alisa: Ce la faremo Chris, vinceremo questa guerra.

C.Drake: Sì Ali, vinceremo!

I due restano abbracciati con Chris che assume uno sguardo determinato e le immagini si interrompono.

[To Be Continued...]

Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2016, 14:00 
Non connesso

Immagine

Wolves

Immagine

Rapidamente ci spostiamo nel soggiorno dove ci sono i Drake Siblings che stanno ultimando i preparativi per partire alla volta di Philadelphia dove questa sera si terrà FWP Path Of Legends.

Immagine

ImmagineImmagine

C.Drake: Pronta?

Alisa: Pronta!

I due si scambiano uno sguardo determinato.

Alisa: Pronto?

C.Drake: Pronto!

Altro scambio determinato tra i due, ma ecco che il campanello suona. I due si scambiano uno sguardo complice e dopo aver preso i loro bagagli escono dalla loro abitazione trovando ad attenderli Jack Keenan.

Immagine

Keenan: Saluti, ragazzi.

C.Drake: Bella Jack.

Alisa: Ciao Jack.

The Wolf Dame chiude la porta di casa mentre Chris e Jack iniziano a parlare tra di loro.

Keenan: Allora, Chris, come stai?

C.Drake: Ora sto bene Jack.

Keenan: Sei pronto per entrare nell'Hell in a Cell?

C.Drake: Prontissimo. Stasera dopo che avrò sconfitto The Invincible Legend avrai un'ulteriore conferma che a War Of Change vinceremo i titoli di coppia!

Keenan: Chris, te lo ripeto, valuteremo solo dopo Indoor War se siamo un team o meno. Aspettiamo e vedremo, intanto concentriamoci sulla BDK.

Ed ecco che Alisa raggiunge i due e colpisce con uno scappellotto Jack.

Alisa: E finiscila asociale del cacchio! Il titantron l'ho preparato, il trademark The Wolfpack è stato depositato e la nascita del team è stata accolta entusiasticamente da tutti i fan TWC.

Keenan: Come mai non ho sentito nessun "e vissero felici e contenti", Ali?

La ragazza sbuffa.

C.Drake: Adori farla arrabbiare eh?

Keenan: Si è notato?

I due uomini ridacchiano per poi incamminarsi insieme ad Alisa verso l'auto di quest'ultima.

Keenan: Allora, tirchia, sei pronta per Samy?

Alisa: Ovvio! La sconfiggerò con una Pain Delivery così dimostrerò al mondo di saperla eseguire meglio di te.

Keenan: Prima di dirlo, aspetta di farlo veramente - cosa che io ho già fatto, proprio su Samy.

La ragazza fa una linguaccia verso Jack mentre i tre raggiungono l'auto.

Keenan: A parte gli scherzi, a Path of Legends sarò tra il pubblico o nel backstage? E, soprattutto, immagino che dovrò tenere gli occhi ben aperti durante i vostri incontri, no?

Alisa: Ovviamente sarai nel backstage. Siamo riusciti ad ottenere un pass per farti stare dietro le quinte, ma non puoi assolutamente interferire tramite contatti fisici con chiunque durante l'evento altrimenti partono le denunce questa volta.

Keenan: Tranquilla, so cosa si può rischiare: questa volta Rachel e Samy potrebbero essersi preparate ed andare sul pesante. Comunque, so che non avrete bisogno di alcun aiuto. Consideratemi la vostra mascotte dal backstage, sarò lì per fare supporto.

Miss Drake batte le mani sorridendo in maniera ironica.

Alisa: Mmh... Supporto eh? Chi farebbe una cosa del genere? Ah già! Un tag team partner!

Keenan: Ali, sei stressante.

C.Drake: Ma non ha tutti i torti Jack...

I due wrestler si scambiano uno sguardo serio.

C.Drake: Questa sera io stabilirò la mia predominanza nell'ambito del wrestling in singolo, a War Of Change voglio stabilirla nella categoria di coppia e tu sei l'unico con cui voglio condividere questo onore. I Wolfpack sono ormai una realtà Jack, ed insieme domineremo in lungo ed in largo, garantito.

Jack Keenan sospira, alzando gli occhi al cielo.

Keenan: Oh, fanculo... se dico che siamo ufficialmente un tag team, Chris, la smetterete?

The Predator sorride ed i due si stringono la mano con forza mentre Alisa osserva Jack con sguardo sarcastico.

Alisa: Come al solito avevo ragione io... Coglione.

Keenan: Rallenta un po', io stavo parlando con Chris. Perchè mai tu dovresti avere un qualche ruolo, "Wolf Dame"?

Alisa: Il nome l'ho suggerito io e quindi sono ufficialmente il vostro capo, specialmente il tuo Jack.

La ragazza fa l'occhiolino a Jack per poi entrare in auto al posto guidatore.

Keenan: Davvero tu riesci a viverci insieme? No, dico sul serio.

C.Drake: Senza di lei sarei perso Jack. Questa sera mi accompagnerà nell'Hell In A Cell ed assisterà al match dall'esterno della cella. Con lei al mio fianco sono invincibile!

Keenan sbuffa.

Keenan: Sì, lo so. E' una brava ragazza quando vuole, non posso negarglielo. E poi devo tenermela vicina, almeno fin quando mi deve 4270 dollari.

C.Drake: Non erano quattromila?

Keenan: Credi che il biglietto di Breaking Point e quello dell'autobus fino a Woodbury si siano pagati da soli?

Ed ecco che dall'interno dell'auto sentiamo Alisa inveire contro Jack.

Alisa: TIRCHIO!

I due Wolves si scambiano uno sguardo d'intesa per poi ridacchiare nuovamente e salire in macchina. Alisa sgomma via diretta verso Philadelphia e le immagini si interrompono.

[To Be Continued...]

Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2016, 17:46 
Non connesso

Immagine

Loft di Black, notte fonda. Lucy Fisher, in pantaloni della tuta e maglietta a maniche lunghe, è seduta a gambe incrociate su una sedia della cucina.

Immagine

La ragazza osserva Leon Black, che sta armeggiando con due tazze fumanti.

Immagine

Il gigante, in maglietta e jeans, si sposta verso la ragazza, poggiando una tazza davanti a lei, per poi sederlese di fronte.

LB: English Breakfast Tea, con un cucchiaio di miele e un pizzico di cannella per me e Price of Wales con cardamomo, finocchio, semi di papavero ed un cucchiaio di miele per te.

Lucy sorride al gigante, accarezzandogli la mano mentre prende la tazza.

LF: Grazie. Ti amo.

LB: Ti amo anche io.

I due si guardano per un istante, poi la rossa beve un sorso della bevanda.

LF: Buono.

LB: Grazie.

Lucy arriccia il naso, socchiudendo gli occhi.

LF:Cosa c'è?

LB: Cosa?

Lucy sbuffa, mettendosi in piedi.

LF: Pensi ancora non ti conosca?

La ragazza si sposta verso il gigante e sposta la sua tazza, sedendosi sul tavolo.

LF: Per gli altri sarai difficile da capire, ma per me sei un libro aperto. Lo sai.

Leon sospira, poi appoggia la testa sulle gambe di Lucy, che inizia ad accarezzargli i capelli.

LB: Hai mai pensato che Sigfried possa avere ragione? Che tutto quello che faccio sia inutile? Che ogni passo che faccio sia solo un pupazzetto che si scuote, cercando di essere utile, mentre invece si rende solo ridicolo? Ogni giorno combatto perché credo sia la cosa giusta da fare. Ma se non lo fosse, cosa ne sarebbe della mia vita? Una enorme barzelletta gridata ad una statua. Una sciocca filastrocca trascinata nel vento.

Black deglutisce.

LB: Ho parlato con Andy una settimana fa. Lui mi vede come un esempio da seguire. Non lo dice, ma credo che mi ritenga il ritratto del successo. Non so se lo ammetterebbe mai, ma vorrebbe essere visto come me. Eppure, io vorrei poter essere come lui. Vorrei poter avere ancora tutta la vita davanti, lasciarmi alle spalle il peso di essere qualcuno, e nascondermi in un isola remota. A sapere di essere una persona completamente normale, senza alcun obbligo nei confronti del mondo. Non sarebbe bello svegliarsi, ogni singolo giorno della nostra vita, sapendo che quello che facciamo influenza solo noi?

Il gigante fa un mezzo sorriso.

LB: È questo che mi uccide. Fossi sicuro che quello che faccio è giusto, non avrei problemi. Per quanto sia pesante l'armatura da cavaliere, andrei avanti. Ma non lo so. Non so nemmeno perché sono diventato così, non so nemmeno perché quello che faccio può essere così importante. Non voglio fallire, ma potrei averlo già fatto.

Lucy rimane in silenzio per un secondo, poi si china e bacia il gigante sulle labbra.

LF: Tu non hai fallito, Leonard. E solo qualcuno come te poteva pensarlo. Io ti vedo tutti i giorni indossare quella armatura, ed andare la fuori. E fidati, se vado avanti anche io è perché ci sei tu. E forse tu non lo vedi, ma io sì. Non ha ragione Sigfried, tu significhi davvero qualcosa per le persone. Per tutti noi. Tu sei la dimostrazione che gli eroi non nascono eroi. Gli eroi nascono persone. La gente non ti ama perché vinci. La gente non ti ama perché sei il campione. La gente ti ama perché combatti per loro. Questo Sigfried ha dimenticato.

La rossa sorride a Leon, accarezzandogli una guancia.

LF: Non è importante quello che si ottiene, ma quello che si da. Tu ogni giorno dai speranza. Tu sei l'assicurazione delle persone che dopo la notte, c'è sempre l'alba. Che nella notte più nera ci sarà sempre qualcuno a lottare per loro. Anche se la sfida è insormontabile.

Lucy bacia ancora il gigante.

LF: Questo è uno dei motivi per cui ti amo. Io so che tu ci sarai sempre per me. Qualsiasi cosa accada.

Leon stringe a se la ragazza con le braccia, poi inspira forte.

LB: Voglio restare così per sempre.

LF: Non possiamo.

LB: Lo so.

I due rimangono in silenzio, stretti uno all'altra. Dopo circa un minuto è Leon a staccarsi leggermente, solo per trascinare Lucy e farla sedere sulle sue ginocchia. Lui poi si avvicina all'orecchio sinistro di lei, e le sussurra.

LB: Non te l'ho mai detto, ma uno dei momenti più felici della mia vita è stato quando ti ho vista la prima volta ad Indoor War.

LF: Ero felice anche io. Non ero più...

LB: Solo.

Black sorride, appoggiando la sua fronte su quella di lei.

LF: Sì. Sola. Ti ricordi che c'è stato un periodo in cui non volevi fidanzarti con me?

Black inizia a fischiettare, guardandosi intorno.

LB: Assolutamente no.

La ragazza prende la tazza di tè del gigante e gliela passa.

LF: Dai bevi, che andiamo a letto.

LB: Non ho sonno.

Lucy sbuffa, portandosi i capelli rossi davanti agli occhi.

LF: Nemmeno io.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2016, 22:43 
Non connesso

Immagine

News From Drake

Ehi ragazzi, sono Alisa Drake! Mi è stato concesso di scrivere un aggiornamento qui su TWC.com innanzitutto per rassicurarvi sulle mie condizioni e su quelle di mio fratello Chris. Entrambi stiamo bene, io un po' meno ma fortunatamente non ho alcuna commozione cerebrale, ho solo un paio di costole incrinate, lividi su tutto il corpo ed indolenzimenti vari. Chris accusa dolori vari ed ha il collo indolenzito, ma lui dice che nonostante ciò nulla possa più fermarlo ormai, d'altronde è The Undisputed Legend ora, almeno a detta sua. Jack Keenan invece è inutile visto che quando gli ho chiesto di portarmi una bottiglietta d'acqua mi ha detto di alzarmi e prendermela da sola od in alternativa di pagarlo. Inoltre ora va dicendo che gli devo 4400 dollari visto che gli ho fatto perdere Path Of Legends dal vivo nell'arena. Che tirchio!

Comunque sto scrivendo su queste pagine anche per mostrarvi il titantron ufficiale di The Wolfpack! Il video l'ho preparato io e ci ho aggiunto una sorpresina che farà sicuramente poco piacere al Tirchio. Noi ci vedremo ad Indoor War dove il Wolfpack se la vedrà con la Brudershaft Der Krahe Incorporated al gran completo in un 2vs3 Handicap Match, non perdetevelo. Vi saluto e grazie per tutti i messaggi d'affetto e di preoccupazione per me e mio fratello, ora vi lascio al titantron ufficiale di The Wolfpack.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/04/2016, 17:46 
Non connesso

The Link - Part 2

Daniel Carroll si trova in un parcheggio, capelli leggermente spettinati e borsone sportivo a tracolla. Sul volto un'espressione di pura sorpresa. Daniel fa scivolare il cellulare nella tasca dei suoi jeans e richiude la bocca, diventando improvvisamente molto serio. Mentre il minore dei fratelli Carroll fa un passo in avanti l'inquadratura ruota e ci permette di scoprire la fonte della sua sorpresa.

Immagine

JM: Ciao Daniel.

DC: Cosa vuoi?

Il più giovane dei fratelli Carroll risponde con tono duro, facendo indietreggiare Jane di un passo.

JM: Io... Io volevo chiederti scusa.

DC: Bene, alla buon ora! Sono passati solo otto mesi, sei stata svelta a capire i tuoi errori.

JM: Daniel! Credi sia facile per me?

Daniel inclina la testa.

DC: E tu hai mai pensato che potrebbe non essere facile anche per gli altri, Jane? Noi eravamo una famiglia! Una famiglia unita! E guarda come siamo ridotti ora!

Jane abbassa lo sguardo, mentre Daniel sta ormai urlando.

DC: Nick e mio padre non si parlano, mia madre lo sente giusto qualche volta all'anno e io sono a costretto ad incontrarlo di nascosto come se fosse un ladro!

Jane prova ad intervenire, ma Daniel non le lascia il tempo di parlare.

DC: E poi ci siete voi. Tu e Michael eravate a tutti gli effetti parte della famiglia. Non sei stata l'unica a soffrire per l'assenza di tuo fratello, lo sai? Pensi sia stato facile vivere la rottura tra te e Nick e cercare di rincuorarlo quando stava male per te? Ci hai mai pensato a questo? Tu vieni qua a chiedermi scusa come se nulla fosse e ti stranisci pure se ti rispondo male! Non sei una martire, non sei l'unica del mondo a soffrire, mettitelo bene in testa!

Daniel è diventato ormai rosso in volto e respira pesantemente. Jane, rimasta immobile con la bocca leggermente aperta, non sembra aver più intenzione di parlare. Il giovane Carroll riprende allora la parola scuotendo la testa.

DC: Scuse, pfui! Scusati con Nick, piuttosto! È lui che hai tentato di ridicolizzare davanti agli occhi di tutto il mondo, è lui che hai colpito più volte a tradimento nonostante si fidasse di te!

Uno sguardo rabbioso si dipinge di nuovo sul volto di Jane, che digrigna i denti.

JM: Basta! Tutti a parlarmi di Nick, tutti ad accusarmi! Sono venuta per parlare con te oggi, la mia vita non gira solo attorno a Nick! Esisto anche senza di lui!

DC: Va bene, continua per la tua strada allora! Mi dispiace solo per mio fratello, che nonostante tutto sta ancora male per causa tua! Lui si sta facendo in quattro pur di venirti incontro, ma tu nemmeno te ne accorgi! Tutta fatica inutile! Per me è già chiaro da tempo che sei una causa persa!

La Murphy rimane nuovamente di stucco. La ragazza risponde con gli occhi sgranati e la voce leggermente tremante.

JM: Davvero pensi questo di me?

DC: Sì, lo penso. E se non ti dispiace, adesso vorrei andare a casa. Arrivederci.

Daniel passa vicino a Jane senza degnarla di uno sguardo e sale in macchina, per poi sfrecciare via ed uscire dal parcheggio. Jane porta una mano alla bocca e china la testa. Qualche secondo ed anche la ragazza si gira e si incammina verso l'uscita del parcheggio.

Profilo  

Freedom - Good & Evil: Episode 5
MessaggioInviato: 21/04/2016, 21:26 
Non connesso

22/08/2010
12:34
New York

Immagine

Nell'aria c'è un'apprezzabile brezza estiva, il Sole coi suoi raggia irradia gli alti grattacieli e la maestosa Statua della Libertà, una nuova alba è sorta sulla città più importante degli Stati Uniti d'America e del mondo intero. I newyorchesi fin dalle primissime ore del giorno affollano rumorosamente e caoticamente le strade della Grande Mela: ai bordi dei marciapiedi si sentono le grida dei venditori ambulanti, che cercano di attirare l'attenzione dei passanti, che, in giacca e cravatta, tenendo ben stretta la ventiquattrore in una mano e nell'altra l'immancabile cellulare, si affrettano, pronti per affrontare una nuova faticosa e impegnativa giornata di lavoro. La maggior parte di questi inappuntabili uomini d'affari converge all'interno di un edificio, uno dei più noti e prestigiosi di New York.

Immagine

La Hawkes Tower, situata all'interno del distretto di Manhattan, divenuto in breve tempo uno dei simboli contemporanei della potenza economica della Grande Mela, è gigantesca, alta più di trecento metri tant'è che dall'entrata è impresa ardua osservarne il tetto, che sembra squarciare le nuvole e il cielo. Costata più di 400.000.000 $, è il principale edificio costruito dalla famigerata Hawkes Corporation, azienda sorta nell'ultimo decennio e che è già riuscita a ritagliarsi un importante ruolo all'interno del panorama finanziario di New York e degli Stati Uniti d'America.

Immagine

Gli occhi chiusi. Il naso all'insù. Un sorriso ne segna il volto, mentre, come ogni mattina, uno dei tantissimi uomini al suo servizio, si prende cura della sua acconciatura, altri invece gli massaggiano il viso, altri ancora si occupano delle mani e della barba, lui odia la gente con la barba, la detesta; tutto deve essere perfetto, tutto deve essere inappuntabile prima di affrontare l'ennesima immersione nel frenetico mondo degli affari.

"Ricco, potente, bello, vincente..."

Maggiordomo 1: Signore, sua ex moglie pretende un aumento degli alimenti e minaccia di portarla in tribunale se non le verrà concesso ciò che vuole...

MH: Staccale un assegno da centomila, anzi, da duecentomila, così quella cagna starà sicuramente zitta.

"Sono ricco, potente, bello, vincente..."

Maggiordomo 2: Signore, l'amministratore del sito B preme per avere una risposta: come intende risolvere la questione?

MH: Digli di scaricare tutto in qualche pozzanghera del Kenya, là non sanno nemmeno cosa sono le scorie radioattive.

"Cravatta blu o rossa? A scacchi o a losanghe?"

Maggiordomo 3: Signore, il suo legale le ricorda l'udienza prevista domani per il crack della Mac & Economy.

Il "New York Guy" sorride, scuotendo poi ripetutamente la testa.

"Qual è il problema? Mi comprerò la giuria, al solito!"

MH: Invita a cena il signor Tom Evans... ah, ricordati di preparare il suo piatto preferito, trota arrostita con purè di patate, ne va matto!

"Uhm, una cenetta deliziosa sarà sicuramente il contorno ideale per negoziare il suo voto..."

Hawkes annuisce, pregustando già la gustosa cena che attende lui e il suo gradito ospite...

Maggiordomo 4: Signore, c'è suo figlio al telefono: chiede di lei, dice che è urgente...

... Mac Hawkes spalanca improvvisamente gli occhi, alza la mano destro e d'un tratto tutto e tutti si fermano...

MH: Figlio?!!

Il "New York Guy" sospira, alza la testa allungando il collo in avanti...

MH: IO NON ho alcun figlio!!

Immagine

Immagine

21/04/2016
09:44
Rikers Island

Immagine

Immagine

Immagine

La barba è incolta, ma a lui piace così. I capelli invece sono ben pettinati, un po' come ai vecchi tempi, la vita e il contesto però sono tutt'altro che simili. L'uomo più importante di New York, divenuto ora uno dei tanti carcerati illustri della temuta Rikers Island, da un paio di settimane è solito trascorrere parte della propria giornata all'aria aperta, nell'ampio campo del complesso carcerario, seguito passo dopo passo da guardie ben armate, pronte a non perdonargli qualsiasi gesto non consentitogli. Ma lui è un prigioniero modello: non pensa alla fuga, guarda con disprezzo le sbarre d'acciaio e il filo spinato che si estendono per chilometri dinnanzi a lui, preferisce volgere il proprio sguardo verso il cielo, assaporando il soffice tocco dei raggi solari e la rinfrescante brezza che soffia oggi, rinfrescando un'assolata giornata all'alba di una nuova vita. Chiude gli occhi. Sorride.

??: Mac!

Silenzio.

??: Ehi, Mac!

Silenzio.

??: Mac, sono io!

Spalanca gli occhi. Torna serio.

Immagine

Dinnanzi a lui figura contro luce il tedesco, il quale si toglie gli occhiali, accogliendo l'amico prima con un sorriso, ricambiato, poi con un abbraccio sotto lo sguardo vigile di una guardia che, ad un metro di distanza dai due, assiste al loro incontro.

FF: Mac, ti trovo in splendida forma, amico mio.

MH: Anche tu.

Il tedesco sorride, scuotendo la testa.

MH: Mi hanno detto che siete stati cacciati, tu e Sean.

Fred si fa serio, stringendosi le labbra.

MH: In che guai vi siete invischiati?

FF: Il solito, Mac! No, Virgil Brown, Philips Brian, possono fottersi, adesso si farà a modo mio, a modo nostro... a proposito, anche questa volta Sean non è potuto venire, ma mi ha detto di salutarti e di farti sapere che alla prossima non mancherà, mi ha dato la sua parola e sappiamo che di lui possiamo fidarci, sempre. Sai com'è, è rude sì, ma ci vuole bene, ti vuole bene, deve tutto a te e lo sa, lo sa molto bene.

Lo sguardo di Mac Hawkes è perso nell'aria, chiude gli occhi per qualche secondo, poi li riapre, tornando alla realtà.

MH: No, Fred, non devi rovinare ciò che hai costruito, le fatiche, i sacrifici, non puoi cancellare tutto questo, non più.

"The German Superman" aggrotta le ciglia, prova a replicare...

MH: Sei o no il superuomo tedesco?! Lo so io, lo sanno anche gli altri, forse sei tu che non lo sai, hai le capacità per competere coi migliori e vincere contro i migliori, eppure, ogni volta, parli, combatti e fallisci. Continuamente.

Fred, fattosi serio, serra i pugni, arrossisce in volto.

MH: Tu hai aiutato me, è arrivato il momento che sia io a darti una mano, per la prima volta. Perché la chiave del successo è essere liberi e solo la verità ci libera. Noi l'abbiamo sempre ignorata, ci guardavamo negli occhi mentendoci l'un l'altro, sperando che le nostre menzogne trovassero supporto in quelle dell'altro. La falsa consapevolezza della nostra forza è accresciuta menzogna dopo menzogna. Siamo grandi, però, è tempo di affrontare la realtà, per vincere e vivere sereni il resto della nostra esistenza, per essere felici e in pace. Ho scoperto i miei fallimenti come uomo e come genitori, e su di essi ho deciso di costruire una nuova vita, è tempo che tu scopra i tuoi insuccessi, i tuoi demoni, le tue prigioni, è tempo di liberarti dalle catene del tuo passato, è tempo di perdonare e lasciarti perdonare. I tuoi genitori ti attendono, così come un figlio attende un altro padre: affrontiamo questa nuova avventura, ancora una volta insieme, uniti nelle avversità di questa nostra comune esistenza, torniamo liberi, fuggiamo da questa prigione, che ci ha reso schiavi, schiavi del passato, schiavi del tempo perduto...

Fred digrigna i denti...

MH : Perdona, figliolo, perdona e lasciati perdonare, figlio mio; c'è chi vuole vederti soffrire, vuole tenerti incatenato, perché sa che mentendo a te, tu farai lo stesso nei suoi confronti e in questa condivisa menzogna vuole trovare sicurezza, ma tu non devi più mentire, a me, a te, a nessun altro, tu devi tornare libero, questa è la chiave del successo, questo è l'unico modo per riscattarti, figlio mio, è tempo di scegliere, scegli...

FF: ZITTO!!

Il tedesco respira profondamente, squadra con gli occhi Mac Hawkes, poi gli si avvicina di un passo. Ne segue un altro, ora sono faccia a faccia. Fred abbassa lo sguardo.

FF: Addio.

E mentre, capo chino, scortato dalla guardia, il tedesco si allontana senza mai rivolgere lo sguardo dietro di sé, verso il suo amico, questi rimane immobile, impassibile, col vento che sbatte contro il volto e il Sole che lo acceca.

TO BE CONTINUED?

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2016, 12:03 
Non connesso

Immagine

Ci troviamo in una palestra abbastanza buia. La luce proviene esclusivamente dai lampadari a neon presenti sul soffitto. Uno striscione appeso al muro recita 'Chaotic Training Center'. Il luogo è deserto se non per un'esile figura che si lancia ripetutamente alle corde sul ring.

Immagine

Si tratta di Jane Murphy. La ragazza, dopo aver preso l'ennesimo slancio ed aver simulato la schivata di un braccio teso, ferma la sua corsa e recupera dall'apron un asciugamano. La rossa si asciuga il viso e getta di nuovo via l'asciugamano e si prepara a prendere di nuovo la rincorsa, quando la sua attenzione viene attirata dal rumore di una chiave che gira nella toppa della porta della palestra. Qualche istante e la porta si apre.

Immagine

Nick Carroll fa il suo ingresso nell'edificio e si blocca immediatamente nel vedere Jane, mentre La ragazza aggrotta la fronte. Dopo qualche secondo di immobilità, la Murphy scende dal ring e si dirige verso una panca dove è appoggiato il suo borsone, scuotendo la testa.

JM: Non ci posso credere!

Jane estrae una felpa dal borsone e se la infila, sollevando subito il cappuccio sulla testa. Nel frattempo Nick comincia a sbattere ripetutamente a terra il piede destro, pur rimanendo sul posto.

JM: Alla fine hai dato ascolto a quel Murdock. Io non ci posso veramente credere!

Carroll fa qualche passo in direzione della ragazza, che in risposta alza ancora un po' il tono della voce.

JM: Chi ti ha detto che ero qui, eh? Hai parlato con Michael? Oppure con Jamie?

Dopo essersi fermato a qualche passo di distanza da Jane, Nick si ferma e risponde con tono pacato.

NC: Non ho parlato con nessuno, Jane. L'ho capito da solo. Ho saputo che ti stai allenando e ho pensato che venissi qui a farlo.

JM: Quella maledetta Elektra ha fatto più danni della grandine! E tu vai pure a fidarti di loro!

Jane volge le spalle verso Nick e ritorna verso il ring, dove recupera l'asciugamano. L'ingegnere la segue con lo sguardo.

NC: Te lo ripeto, non mi fido di loro. Non sono così facilmente manipolabile.

La ragazza cammina di nuovo verso il borsone e ci lancia dentro con forza l'asciugamano.

JM: Non sei mica come me, vero?

NC: Ti prego Jane, stai calma! Non ho assolutamente detto questo!

Nick sospira a occhi chiusi.

NC: Non ho alcuna intenzione di litigare. Sono venuto solo per parlare e lo avrei fatto anche se non me l'avesse detto Murdock. Sono preoccupato per te.

Jane continua a frugare nel borsone dando le spalle a Carroll.

JM: Fossi in te rimarrei concentrato sui tuoi problemi. Murdock ti vuole fregare e tu lo stai lasciando fare. E stai attento anche ad Elektra. Si nasconde dietro quelle espressioni dolci e l'apparente bontà, ma è la sua degna compare.

Nick soffia l'aria dal naso, stringendo le labbra.

NC: Sai qualcosa che io non so?

La ragazza estrae dei pantaloni della tuta dalla borsa e guarda fugacemente Nick.

JM: Avevo detto espressamente ad Elektra che non volevo vederti. E poi, vuoi sapere quando l'ho incontrata? Tre settimane fa. Fatti due conti, dovrebbe essere la tua specialità.

Carroll volge per qualche attimo lo sguardo al soffitto, poi annuisce una volta.

NC: Capisco.

Jane si è infilata anche i pantaloni ed ora si mette il borsone a tracolla.

NC: Te ne vai?

JM: Non ho niente da dirti.

Jane fa qualche passo, ma quando sta per oltrepassare Nick il bostoniano le parla di nuovo.

NC: Puoi almeno ascoltarmi, per favore?

Jane si ferma e Carroll lo prende come un cenno d'assenso, anche se la ragazza continua a guardare in direzione della porta.

NC: Ricordi quello che mi hai detto la sera di The End is Near? Ho sentito quelle parole ripetersi nella mia testa un numero infinito di volte, anche dopo l'ultima volta che ci siamo sentiti. Ho fatto uno sforzo per comprenderle veramente e mi sto impegnando per diventare un uomo migliore, per non ripetere gli errori del passato. Io ho bisogno di te Jane, e non voglio perderti. Mi sembra che tu stia chiedendo disperatamente aiuto ed io vorrei starti accanto, se solo tu me lo permettessi...

Jane alza la testa al cielo, tenendo gli occhi chiusi.

JM: Stai cercando di venirmi incontro, è innegabile. Ma per ogni passo avanti che fai mi sembra che tu ne faccia altrettanti all'indietro. Non ho le idee chiare.

La ragazza apre gli occhi e si dirige verso l'uscita della palestra senza guardare Carroll. Jane apre la porta, ma prima di uscire si volta verso Nick.

JM: Ho bisogno di tempo.

La porta si chiude, lasciando Nick solo nella palestra. Il bostoniano va a sedersi sulla panca e si appoggia con la schiena al muro, lo sguardo perso nel nulla.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 856 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora