Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 917 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 62  Prossimo
  Stampa pagina

Re: TWC - News from Indoor War
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/12/2015, 15:44 
Non connesso

Spoiler:
Mboh, da qualche giorno ho questa canzone che mi gira per la testa. Non so quanto c'azzecchi con il promo, ma se non state ascoltando nient'altro e avete voglia, eccola qui

Immagine

Back Where I Belong

Immagine

Una non definita strada.
Un non definito luogo.
Una non definita serata invernale.
Una non definita persona, che trascina dietro di sè un trolley, camminando lungo la non definita strada del non definito luogo nella non definita serata invernale.
L'inquadratura stringe il campo, la cornice si restringe, il volto della non definita persona va a definirsi.

Keenan: Trabert Avenue
Hawthorne Avenue
Deering Road
Standish Avenue
25th Street
Peachtree Road
Brighton Road
Montclair Drive
Wakefield Drive

Voce fuori campo ha scritto:
"Chi è Jack Keenan? Chi sei veramente, Jack Keenan? Non è una domanda retorica. Non è necessariamente semplice. Sicuramente non sono il primo a chiederselo. Il primo potrebbe essere stato il buon vecchio Krakatoa, no?"

Immagine

"Quel facepaint? Un'idea dall'originalità prossima allo zero. Una scelta pessima. Sfido chiunque solo a provare a combattere mentre gocce di sudore miste a colore colano sul volto. Ma tant'è: tu avevi bisogno di fare un impatto, giusto, Jack? E quella è stata la strada che hai scelto di seguire... complimenti. Il lato divertente è che ha persino funzionato: chi ha più rivisto Krakatoa da quel momento? Tuttavia, questo non sposta di un millimetro la questione: che uomo avrebbe bisogno di coprirsi il volto con un facepaint che detesta, che non avrebbe più usato, che non lo rappresenta minimamente, solo per fare un impatto? E' questo che sei, Jack Keenan? Chi sei, Jack Keenan?"

Keenan: Ladies and Gentlemen, my name is Jack Keenan and I deliver Pain.

"Beh, questa sì che è una risposta. Davvero. Tu sei Jack Keenan è quello che fai è... 'consegnare dolore'. Curiosa scelta di parole, tra parentesi. The Pain Deliverer. The Pain Incarnate. The Monster inside TWC, TWC itself doesn't want to recognize. Soprannomi altisonanti. Riflettono davvero il tuo essere, Jack Keenan? Hai fatto qualcosa per dimostrare di meritarli, Jack Keenan? Chi sei veramente, Jack Keenan?"

La telecamera, che si era momentaneamente allontanata, torna sul volto di Jack Keenan, il cui sguardo è perso nel vuoto mentre cammina in avanti, apparentemente senza meta.

Keenan: Hawthorne Avenue
Deering Road
Standish Avenue
25th Street
Peachtree Road
Brighton Road
Montclair Drive
Wakefield Drive

Immagine

"Christian Edward Drake. Ai tempi, incapace di spiaccicare più di due parole - eccezion fatta per qualche urlo sconnesso - e sottoposto al controllo di Samantha Hart. Quella donna te lo mandò contro perchè, a suo dire, 'non c'era posto in TWC per tutti e due'. Così motivò la cosa quella che dovrebbe essere una dei più grandi strateghi presenti in federazione - sempre a suo dire, ad onor del vero. Insomma, ti sei trovato contro davvero una gran coppia di geni, Jack. Ne hai approfittato per fare quell'impatto che volevi, vero? Ne hai approfittato per dimostrare che le tue sul dolore non erano solo parole vuote, vero?"

Ma attenzione! Drake colpisce l'avversario con un altro Low Blow non visto dall'arbitro! The Dragon tira fuori un un urlo mostruoso per poi caricarselo sulle spalle e... Divine Revenge!!! Drake va per lo schienamento... 1...2...3!!!! E' finita!

"Prima sconfitta per Jack Keenan. Primo passo falso. Prima fermata. Non la prendesti così male, comunque. Quel che affermasti fu che Drake avrebbe dovuto perdere quell'incontro in più frangenti diversi: per squalifica, quando Samantha Hart colpì l'arbitro con la sedia; per squalifica, quando lui colpì te con un Low Blow; per schienamento, perchè se non ti avesse colpito con quel Low Blow, tu avresti chiuso la pratica Drake. Tutto giusto, tutto vero, ma non accettabile: il Pain Incarnate aveva davvero bisogno di tutto questo per giustificare la sua sconfitta? Soprattutto, il Pain Incarnate avrebbe perso in quel modo? Il che ci riporta alla solita questione... senti davvero di essere il Pain Incarnate, Jack Keenan? Chi sei, Jack Keenan?"

Keenan: Deering Road
Standish Avenue
25th Street
Peachtree Road
Brighton Road
Montclair Drive
Wakefield Drive

"Chi sei, Jack Keenan?"

Immagine

Aaron Keenan: Tu sei mio figlio.

Immagine

Paula Keenan: Tu sei mio figlio.

Immagine

Casey Keenan: Tu sei mio fratello.

Aaron Keenan: Tu sei mio figlio!

Paula Keenan: Tu sei mio figlio!

Casey Keenan: Tu sei mio fratello!

Aaron Keenan: Tu sei mio figlio?

Paula Keenan: Tu sei mio figlio?

Casey Keenan: Hai qui tre persone - o forse due - che ti stanno dicendo che ti darebbero qualsiasi cosa incondizionatamente e tu sai solo rispondere in modo sarcastico, quando di fatto nemmeno fai parte di questa famiglia...

Aaron Keenan: TU SEI MIO FIGLIO?

Paula Keenan: TU SEI MIO FIGLIO?

Casey Keenan: DI FATTO NEMMENO FAI PARTE DI QUESTA FAMIGLIA.

Keenan: Standish Avenue
25th Street
Peachtree Road
Brighton Road
Montclair Drive
Wakefield Drive

Immagine

"Jeffrey Bennett. Anche conosciuto con Bizarre, o Pàz per i più affezionati. Una persona mentalmente debole, un reietto della società e del wrestling che trovava - o forse trova tuttora, proprio grazie a te - il suo unico conforto in sostanze stupefacenti. Perchè ti sei trovato ad essere attirato dalla sua storia? Perchè ti sei interessato a lui? Forse era inevitabile, per come sei fatto... per quello che sei. Ma dunque, chi sei, Jack Keenan? Sei il Pain Deliverer, che non si fa problemi a colpire Samantha Hart, una donna, o sei il paladino dei diritti dei deboli? Chi sei, Jack Keenan?"

Aaron Keenan: Tu sei mio figlio. Tu sei un avvocato.

???: Tu sei mio figlio. Tu sei il Pain Deliverer, il Pain Incarnate: tu sei un wrestler.

Aaron Keenan: La vita è tua e puoi essere quello che vuoi, ma non cambia il fatto che rimarrai sempre mio figlio ed una persona che ha a cuore la libertà altrui.

???: Non puoi avere due nature diverse. Non puoi essere due persone diverse. Chi sei, Jack Keenan?

Aaron Keenan: Justice.

???: Pain.

Aaron Keenan: JUSTICE.

???: PAIN.

Keenan: Pain through Justice Justice through Pain Pain is true Justice Pain through Justice Justice through Pain Pain is true Justice Pain through Justice Justice through Pain Pain is true Justice Pain through Justice Justice through Pain Pain is true Justice Pain through Justice Justice through Pain Pain is true Justice

Per la prima volta dall'inizio del video, Jack Keenan si ferma di scatto, respirando affannosamente e lasciando cadere a terra il trolley. Solo dopo qualche secondo Keenan pare tranquillizzarsi, almeno in parte.

Keenan: 25th Street
Peachtree Road
Brighton Road
Montclair Drive
Wakefield Drive

Immagine

"Jeffrey Bennett, dicevamo. E, di conseguenza, Lance Murdock. Quel Lance Murdock che sembrava incarnare tutto l'opposto di quello in cui credi, Jack; quel Lance Murdock che stava man mano togliendo ogni spazio di manovra a Jeffrey Bennett, appunto - lo stava facendo per sentirsi superiore, o lo stava effettivamente "salvando"? Tu ti sei opposto a lui per il bene di Bennett, o sei andato effettivamente contro la sua possibilità di "salvezza"? Fa male vederla in questo modo, eh, Jack? In ogni caso, non ha importanza, non più almeno: quello che conta è quello che hai fatto, Jack. Non ti sei comportato da Pain Deliverer, ma da avvocato: hai scelto chi sei veramente, Jack Keenan? Forse. Forse no. Comunque, la cosa non ha funzionato come volevi: ti ha distratto; ti ha tolto concentrazione ed energie. Vuoi un esempio? Christophorus Schmidt: sai di poter essergli superiore come wrestler, lo sai benissimo; ma nel momento in cui ti sei preso a cuore Jeffrey Bennett, hai sottovalutato tutto il resto. Hai sottovalutato la sfida contro Schmidt; lui ti ha eliminato dal torneo per il titolo. Hai sottovalutato le risorse di Murdock; lui ti ha messo contro Casey, tuo fratello... di nuovo."

Immagine

Casey Keenan: NON NE HO BISOGNO, PERCHE' TU NON SEI UN KEENAN! TU-NON-SEI-UN-KEENAN, NON LO SEI MAI STATO E NON LO SARAI MAI! VAI ALL'INFERNO, JACK!

"... chi sei tu, Jack Keenan?"

Keenan: Peachtree Road
Brighton Road
Montclair Drive
Wakefield Drive

Immagine

KEENAN COLPISCE BENNETT CON LA KILL KEENAN KILL, SPEDENDOLO CONTRO LA SCALA CHE ERA RIMASTA IN UN ANGOLO!

"Questo è un avvocato? E' il Pain Deliverer? Hai scelto chi sei veramente, Jack Keenan?"

Keenan alla disperata afferra la gamba infortunata di Murdock e la torce in una posizione innaturale!!! Il Savior ha un naturale spasmo per il dolore e molla la presa: Keenan vede l'occasione e lo spinge, Murdock perde stabilità E FINISCE AL TERRENO! Murdock è caduto, atterrando proprio sull'altra scala, dove poco fa si è schiantato anche Bennett!! Keenan rimane da solo in cima alla scala, tutto quello che deve fare ora è prendere l'ordine restrittivo... e lo stacca! Suona la campanella, Jack Keenan ha vinto questo match!

"Forse qui hai fatto veramente una scelta, Jack. O forse ti sei solo reso conto del fatto che stavi combattendo una battaglia persa. Rimane il fatto che, comunque sia andata, è stato efficace. Efficiente. Forse persino giusto. Inoltre, dal punto di vista egoistico e personale, Jack Keenan aveva finalmente legittimato quello che andava dicendo ormai da mesi senza riuscire a dimostrarlo: quella contro Murdock era la vittoria che poteva dare un'identità al percorso di Jack Keenan in TWC, poteva lanciarlo verso obiettivi più alti. Già, poteva. Peccato che, a conti fatti, sia stato Lance Murdock, paradossalmente, a guadagnare di più da questo match: è stato lui quello che si è preso il Main Event di The End is Near, non tu. Ti è mancato il tempismo, ti è mancato l'opportunismo, ti è mancato il killer instinct, se vuoi chiamarlo così."

Keenan: Justice through Pain.

"Oh, sì, ci hai provato. Ma era tardi."

Murdock, stordito, rimane a centro ring, Keenan invece per l'impeto arretra fino all'angolo ed imposta la Kill Keenan Kill... MA MURDOCK LO INTERCETTA CON UNA DEVILRANA! E POI NUOVO DEVIL KICK!!! Keenan, colpito alla nuca, stramazza di nuovo a terra. Murdock pare volerlo schienare, ma poi rivolge lo sguardo verso l'alto ed inizia a salire... il pubblico accompagna la sua scalata alla terza corda... EXCELSIOR A SEGNO!!! 1..... 2...... 3!!! Lance Murdock si conferma Number One Contender!!!

"Pain through Justice."

Keenan: Brighton Road
Montclair Drive
Wakefield Drive

Immagine

"Vincent Cross. Beh, se possiamo ancora chiamarlo così. E' un Rossen, notizia bomba del giorno. E il suo vero nome è piuttosto spassoso, peraltro... dettagli. Quello che conta è questo: dopo la vittoria contro Murdock avresti potuto avere una shot al 15 Championship, sconfiggendo BBB"

"ma Cross, intervenendo, te l'ha tolta. Avresti potuto avere la possibilità di entrare nel Main Event titolato di The End is Near"

"ma Murdock, sconfiggendoti, te l'ha tolta. Avresti potuto avere giustizia"

"ma quello che hai avuto è stato Cross. E qui è successa una cosa curiosa: si è aggiunta una nuova domanda. Non più solo 'chi è Jack Keenan?'; chi è Vincent Cross? Chi è quel marcantonio, quell'autodefinitosi veterano che da un giorno all'altro è passato dal non rivolgerti la parola al chiederti ossessivamente un aiuto? Questa domanda si è aggiunta alle altre e ti ha condizionato per settimane: nel frattempo, Cross passava il suo tempo seguendoti, cercando di tirarti dalla sua parte, mettendo in mezzo Aaron, intervenendo nei tuoi match, mandandoti contro il suo amico idiota e così via. Lo hai ignorato, poi sei sceso a patti con lui, poi lo hai ripetutamente offeso, poi lo hai sfidato. Lo hai fatto davvero, come tu hai detto, per procurarti una sfida facile? O lo hai fatto per vedere fino a che punto desiderasse davvero il tuo aiuto? Oppure ancora, lo hai fatto per capire chi fosse davvero Vincent Cross?
Chi è Vincent Cross?
Chi sei, Jack Keenan?
"

Keenan: Montclair Drive
Wakefield Drive

VC: Questa... La conservavo per un'occasione speciale, kid... Congratulazioni!

E quindi se lo carica a mo di Suplex... NO, è una sua mossa conclusiva poco usata, la Road End! Road End! CONNESSA!

Immagine

Ed adesso i giochi sono definitivamente chiusi!! Schienamento di Cross! 1.... 2.... 3!!!

"E' questo che sei, Jack Keenan? Sei un "kid"? Sei un "buddy"? Sei l'avvocato di Vincent Cross, che ha bisogno di essere portato via dal ring sulle sue spalle dopo un incontro? E' questo il Pain Deliverer? E' questo il Pain Incarnate? Chi sei, Jack Keenan?"

Keenan si blocca, immobile, in mezzo alla strada. Il volto gli si contrae in una smorfia di dolore, chiude gli occhi.

Immagini fuori campo ha scritto:
VC: Questa... La conservavo per un'occasione speciale, kid... Congratulazioni!

Immagine

Il Pain Deliverer, il viso sempre contratto, si stringe le mani alle tempie.

Immagine

Keenan si piega sulle ginocchia, digrignando sempre più i denti.

Immagine

Di scatto, Jack Keenan si rialza in piedi e riapre gli occhi, respirando affannosamente.

Keenan: Wakefield Drive.

Immagine

Davanti a Keenan si staglia una villa familiare. Il Pain Deliverer tira un lungo sospiro, poi si avvicina alla porta e bussa vigorosamente. Passano una ventina di secondi prima che qualcuno venga ad aprirgli.

Immagine

Paula Keenan rimane immobile, a bocca aperta, per qualche istante, poi si lancia in avanti in un abbraccio che pare infinito. Jack Keenan è il primo a staccarsi, mentre gli occhi della madre luccicano.

Jack Keenan: Ciao, Paula. Purtroppo non sono riuscito a tornare in tempo per il Natale, ma spero di essere ancora in tempo per augurarvi buon anno.

Paula Keenan: Saresti stato in tempo anche se fossi arrivato nel 2017.

Paula Keenan, visibilmente commossa, invita Jack ad entrare in casa.

Paula Keenan: Aaron e Casey sono ancora al lavoro, ma dovrebbero tornare qui a minuti. Saranno felicissimi di vederti qui.

Jack Keenan sbuffa, forse un tentativo di risata.

Jack Keenan: Non ne sono così sicuro, ma diciamo che ti credo. Immagino che avrete tantissimo da raccontarmi, quindi penso che starò qui per un po', ho già prenotato una camera all'Atlanta's Inn.

Paula Keenan: Non dirlo nemmeno per scherzo. Io vado a finire di preparare il cenone, tu lascia qui in atrio la valigia e vai a sistemarti nella tua vecchia stanza. Non si discute.

La donna si concede un secondo abbraccio, poi sparisce nella stanza accanto, senza dare la possibilità a Jack di replicare. Keenan alza le spalle, dopodichè sale al primo piano ed entra nella stanza di fronte alla tromba delle scale, che - come possiamo desumere anche dall'arredamento - è la sua vecchia stanza. Jack, con un'espressione stanca ed ancora persa nel vuoto, si getta immediatamente sul letto. Dopo qualche istante, però, si alza a sedere di scatto e prende il cellulare dalla tasca: la sua espressione è cambiata completamente, ora è molto più simile a quella del Jack Keenan che conosciamo. Il Pain Deliverer digita un numero ed attende qualche secondo.

Keenan: Sono tornato.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/12/2015, 20:35 
Non connesso

DISCLAIMER!

I fatti raccontati in questi promo sono intesi per essere fruiti solo dai lettori e non dai wrestler o dal pubblico in storyline. Pertanto ciò che accadrà in questi promo non potrà essere citato nelle storyline poiché nessuno sa che questi fatti sono avvenuti eccetto i protagonisti degli stessi.

Spoiler:
Immagine

The Hanging Rock
PARTE 1

23/12/15 - 20:09

Ci troviamo nel salotto della casa di Chris Drake dove quest'ultimo ha appena terminato la diretta video in cui ha annunciato che al prossimo Indoor War si ritirerà ufficialmente dal mondo del pro-wrestling.

Immagine

The Wild Dragon è ancora seduto sulla sua sedia e sta continuando a bere dello scotch.

23/12/15 - 23:39

Sono passate quasi quattro ore dalla fine della diretta e troviamo ancora Chris seduto sulla stessa sedia. Sul tavolino affianco a lui troviamo due bottiglie di scotch vuote ed una ormai quasi finita. Il posacenere trabocca di sigarette spente, ed ora Mr. TWD fissa il vuoto totalmente ubriaco ed immerso nei suoi pensieri.

24/12/15 - 16:41

Le immagini restano sul salotto di casa Drake dove vediamo Chris, steso sul divano, che si sta svegliando. Il Woodbury Made si alza e va subito a prendere un goccio di scotch per poi accendersi una sigaretta. Il wrestler, bottiglia alla mano, si dirige verso una finestra ed apre le tende facendo filtrare nella stanza una luce che all'inizio lo acceca. Passa qualche secondo di stordimento e The Real One inizia a guardare fuori. Il suo vicinato è in fermento, vediamo gente che sta rientrando in casa mentre porta pacchi regalo, altra gente invece sta uscendo per andare a fare le compere natalizie. Chris scuote la testa e fa un altro sorso di scotch per poi richiudere le tende, andarsi a sedere sul divano e continuare a bere ed a fumare.

24/12/15 - 21:35

Ci troviamo nella sala da pranzo dove c'è Chris che sta facendo il "cenone" di Natale totalmente solo. Nel suo piatto vediamo un Hamburger mezzo bruciacchiato che viene mangiato in maniera svogliata da un ubriaco Drake. Affianco al piatto c'è l'immancabile bottiglia di scotch.

24/12/15 - 23:59

Tornati nel salone, ora vediamo Chris steso in maniera scomposta sul divano mentre fa zapping in TV. A terra notiamo altre due bottiglie di scotch, e su un tavolinetto li vicino una mezza piena. Passa qualche secondo e non appena scatta la mezzanotte il suo telefono suona ricevendo una notifica. The Wild Dragon prende il telefono notando un insolito messaggio.

Immagine

Il Woodbury Made nemmeno si sforza a comprendere chi sia il mittente, e senza nemmeno rispondere mette via il telefono continuando a bere ed a fumare.

25/12/15 - 16:32

Sempre nel salone di casa Drake vediamo Chris che si sta svegliando, e come il giorno prima ripete la prassi con il goccio di scotch e la sigaretta ad iniziare la giornata...

[To Be Continued...]

Spoiler:
Immagine

You're Here

20/11/15 - 09:35

Ci troviamo all'esterno del Presbyterian Hospital di New York City dove all'esterno troviamo Samantha Hart, che è stata appena dimessa, accompagnata dalla nipote Sasha.

ImmagineImmagine

La Hart Princess ha un'espressione contrariata in volto ed una vistosa fasciatura al braccio destro ed ora si incammina verso un'auto insieme a Sasha.

Sasha: Zia Samy...

Samantha: Dimmi.

Sasha: Mi dispiace.

The Tiger si blocca e lancia uno sguardo verso la giovane.

Samantha: Fai bene. Lo sai che non devi rischiare di farti vedere in mia compagnia. Hai la minima idea di quanti nemici io abbia e di come possano decidere di colpire te per fare un danno a me?!

La giovane abbassa la testa ed una lacrima riga il suo volto.

Sasha: H-Hai ragione... S-Scusami ancora...

Uno sguardo caritatevole compare sul volto di Samantha.

Samantha: Comunque sì.

Sasha: Sì a cosa?

Samantha: Verrò a stare un po' a casa con te e la zia.

La giovane Sasha alza lo sguardo che intanto si è illuminato.

Sasha: Davvero?!

Samantha: Sì. D'altronde tu sei venuta a trovarmi solo perché negli ultimi due anni non ci siamo più viste. Penso che passare un po' di tempo insieme placherà questo tuo atteggiamento avventato ed allo stesso tempo mi farà bene per calmare i nervi.

Sasha: E se qualcuno verrà a cercarti a Toronto?

Samantha: Nessuno sa chi sei, nessuno sa dove abiti e anche se dovessero scoprirlo non ci vorrà nulla che esca con una mitragliatrice e li faccia tutti fuori!

La Baby Hart ridacchia divertita.

Sasha: Quanto sei esagerata zia!

Anche Samantha accenna un sorriso.

Samantha: Non permetterò a nessuno di farti del male, l'ho promesso a tua madre. Ma ti prego Sasha, non fare più di testa tua come hai fatto tre giorni fa presentandoti qui. Io ce la sto mettendo tutta per tenerti al sicuro.

Sasha: Tranquilla zia, d'ora in poi non farò più nulla di avventato...

La giovane va ad abbracciare la zia che assume uno sguardo mezzo imbarazzato.

Sasha: Non puoi capire come sono contenta che verrai a casa con me! Yeeeee!!!

Ed ecco che un lieve sorriso compare sul volto di Samantha. Le due si staccano ed ora si incamminano verso l'auto...

20/11/15 - 22:40

Ci troviamo nei pressi della casa di Sasha Hart a Toronto, Canada.

Immagine

Sedute su una panchina all'esterno della casa troviamo Samantha Hart che sta fumando una sigaretta. Passa qualche secondo e la ragazza viene raggiunta da Sasha.

Sasha: Zia Samy... Mi dispiace che zia Lori si sia comportata in maniera così fredda con te.

Samantha: Non dispiacerti Sasha, infondo la capisco zia Lori...

La Hart Princess fa un tiro di sigaretta.

Samantha: Quando i miei genitori vennero uccisi, zia Lori si prese cura di me e di tua madre che era un'adolescente con già una figlia a carico. Non è stato semplice per la zia prendersi a carico tre persone, e se poi conti che due di queste tre persone sono scappate di casa puoi facilmente intuire perché ora sia fredda con me.

La giovane Sasha si siede affianco alla zia.

Sasha: Avrei voluto conoscerla meglio mia madre.

Samantha: Già... Purtroppo Michelle, proprio come me, aveva preso scelte sbagliate ed anche lei aveva una flotta di nemici che se avessero scoperto della tua esistenza non avrebbero esitato a farti del male.

Una lacrima riga il volto di Sasha.

Sasha: Mi manca tanto.

Samantha: Anche a me.

The Tiger fa un tiro di sigaretta per mascherare la sua voce interrotta da un rospo in gola. Le due restano in silenzio per alcuni istanti prima che Sasha riprenda a parlare.

Sasha: Zia Samy...

Samantha: Sì piccola.

Sasha: Mi racconti di quando tu, mamma, Kid The Wizard e Randy Parks avete sconfitto i Criminals?

Samantha: Sono stata io a sconfiggere i Criminals.

Uno sguardo sarcastico compare sul volto di Sasha.

Sasha: Guarda che non ci sono telecamere accese, non devi recitare con me il tuo personaggio.

La Hart Princess sbuffa.

Samantha: E va bene... Ma solo perché sei tu.

La Baby Hart si mette comoda mentre la zia comincia a parlare.

Samantha: Era appena finito il Winners Takes All Tag Team Match tra Kid The Wizard e Randy Parks contro Akuma Fujihara e Devil Antonius. I Charismatic Punishers, grazie a me che avevo stampato la ring bell in testa ad Antonius, avevano appena sconfitto i Criminals costringendoli allo scioglimento e vincendo il Criminals Championship. L'arena era in festa ed al centro del ring io avevo ricevuto il Criminals Championship e Kid The Wizard e tua madre si erano appena rimessi insieme con una slinguazzata in mondo visione. Una volta rientrati nel backstage potemmo parlare tutti e quattro di quella fantastica serata e dei rancori passati che ormai erano ufficialmente alle spalle. Nei monitor sparsi nel backstage si stava svolgendo il main event dell'evento, ma a noi non importava visto che tutto era perfetto in quel momento. Presto venimmo raggiunti da tutti i nostri amici tra cui il mio compianto promesso sposo John Corleone. Lui senza dir nulla mi stampò un bacio sulla bocca facendomi capire che la mia scappatella con il padre era una cosa passata ed infine andò ad abbracciare proprio suo padre Kid The Wizard. Michelle nel vedere quella scena mi prese da parte e mi disse che ormai aveva deciso, avrebbe lasciato il comando della TWNA a me e si sarebbe ritirata per stare finalmente con te e dedicarti il tempo che meritavi.

The Tiger fa un altro tiro di sigaretta.

Samantha: Purtroppo non ha fatto in tempo...

La giovane Samantha abbassa la testa ed inizia a singhiozzare. Sasha si incupisce anche lei e le passa una mano sulla schiena per confortarla.

Sasha: Zia...

Ed ecco che Samantha si lascia andare ad un pianto mentre la giovane nipote l'abbraccia e la stringe a se.

11/12/15 - 00:35

Ci troviamo all'interno di una discoteca dove vediamo un'annoiata Samantha Hart seduta su un divanetto.

Immagine

In pista vediamo una moltitudine di giovani che stanno ballando e si stanno divertendo. Nella folla c'è anche Sasha che sta ballando insieme ad un gruppo di amici. La Baby Hart raggiunge la zia che intanto sta bevendo un cocktail.

Sasha: DAI ZIA VIENI A BALLARE!

Samantha: NON MI VA SASHA!

La Baby Hart si siede affianco alla zia.

Sasha: PERCHE' NO? MICA SEI VECCHIA! QUI C'E' ANCHE QUALCUNO DELLA TUA ETA'.

Samantha: SONO UNA MASSA DI COGLIONI.

Sasha: SCUSAMI SE TI HO TRASCINATA QUI...

Samantha: NON FA NIENTE SASHA. TU PENSA A DIVERTIRTI.

Le due si scambiano un sorriso e la giovane Sasha torna a ballare mentre Samantha continua a bere.

(35 minuti dopo...)

In pista vediamo un gruppo di ragazzi che si è avvicinato al gruppo di Sasha e le sue amiche. I maschi appaiono alticci e le ragazze non sembrano apprezzare le attenzioni che i ragazzi le stanno riservando. Uno dei ragazzi prende Sasha per un braccio, strattonandola, e Samantha, che stava osservando a distanza la scena, si avvicina immediatamente, e nel suo cammino prende possesso di una bottiglia in vetro di birra posata su un tavolo, e senza dir nulla raggiunge il ragazzo che sta importunando Sasha e gli stampa la bottiglia in testa!!! Le ragazze balzano indietro spaventate, mentre gli altri ragazzi vanno ad intimidire Samantha che di tutta risposta ne colpisce uno con un calcio nelle palle! Il ragazzo si piega dal dolore ed un suo amico va con un gancio destro che viene schivato da Samantha che poi gli stampa una gomitata in volto! Dei buttafuori accorrono immediatamente in pista trascinando fuori dal locale Samantha ed i ragazzi coinvolti nella rissa!

11/12/15 - 13:35

Ci troviamo all'esterno della casa di Lori Hart. Qui ci sono Samantha e Sasha sedute sulla "loro" panchina.

Sasha: Non pensi di aver esagerato ieri?

Samantha: Nessuno deve azzardarsi a toccarti.

Sasha: Grazie.

Le due si scambiano un sorriso.

25/12/15 - 22:35

Ci troviamo nella camera da letto di Samantha nella casa di sua zia Lori. Stesa sul letto mentre si tiene la pancia troviamo proprio la ragazza che ora viene raggiunta da Sasha.

Sasha: Indigestione?

Samantha: Porca troia! Ho mangiato come una vacca! E dire che a me il Natale sta pure sul cazzo!

Sasha: Quanto sei volgare!

Samantha: Fidati, mi sto trattenendo visto che tu e zia Lori siete delle puritane.

Sasha: Ma che puritane, sei tu che sei esagerata. Comunque hai visto che zia Lori dopo un po' si è scongelata con te.

Samantha: Eh beh, è pure un mese che sono qui. Non può mica tenermi il broncio per sempre.

Sasha: E' anche merito tuo, ti stai comportando bene. Stare qui da noi ti sta facendo bene.

Samantha: Già, ma l'infortunio al braccio ormai è quasi guarito e c'è un bambino di merda testa di cazzo che ha deciso di tornare in TWC dopo che lo avevo esiliato, ed ora mi sta cercando. Credo che tra un po' mi toccherà dargli un'altra, definitiva lezione.

La Baby Hart si incupisce.

Sasha: Quindi te ne andrai di nuovo?

Samantha: Per ora no. Io sono una signora e per tanto mi faccio attendere, inoltre se il bambino di merda continua a stalkerare quell'altro coglione depresso e alcolizzato non posso che prolungare il momento del mio ritorno.

Sasha: A proposito, credi davvero che Chris Drake si ritiri?

Samantha: Può essere.

Sasha: A me dispiacerebbe... E' il mio wrestler preferito.

Samantha: Fondamentalmente anche il mio.

Le due si scambiano uno sguardo, e poi Samantha si alza andando verso la finestra della sua stanza ed iniziando ad osservare verso l'esterno.

31/12/15 - 20:12

Vediamo Sasha Hart nella sua stanza vestita di tutto punto.

Immagine

Passa qualche secondo e nella stanza entra anche Samantha, vestita anche lei in maniera elegante.

Immagine

Sasha: Zia! Stai benissimo così, cavolo quanto sei bella!

La giovane Samantha arrossisce leggermente.

Samantha: Ma che dici? Tu sei bellissima.

Sasha: Sono felice che verrai a festeggiare Capodanno con me. Cerca di non pestare nessuno però.

Samantha: Tu non aiuti con quel vestitino che ti lascia le tette al vento però... Eh eh eh...

Le due se la ridono per qualche istante.

Samantha: Sai Sasha, avevo iniziato ad odiare il Capodanno. Forse tu non lo sai, ma al Capodanno di due anni fa rischiai seriamente di perdere la vita. In quel periodo ero in totale disperazione per la perdita di John e del figlio che portavo in grembo e mi lasciai andare nella maniera più squallida immaginabile, e così mi ritrovai stesa sulla neve senza più forze, e se non fosse stato per Nathan Auditore sarei morta di ipotermia.

Sasha: Non lo sapevo zia...

La giovane Sasha va ad abbracciare la zia e dopo qualche secondo le due si staccano.

Sasha: Incredibile come una persona che sembrava brava come Nathan Auditore alla fine si sia rivelato un criminale internazionale. Cos'era, un massone?

La Hart Princess abbassa lo sguardo.

Samantha: Una mezza specie.

Sasha: Questa gente mi fa schifo! Cercano di controllarci con messaggi subliminali e con altri contorti mezzi! Sono felice che sia stato arrestato.

Samantha: Io invece non sono più così sicura di essere felice per il suo arresto.

Sasha: In che senso?

Samantha: Lascia perdere Sasha, non mi va di pensare a queste cose stasera. Questa è la nostra serata, pensiamo a divertirci ed a stare bene.

Sasha: Yeeeeeeeah!

Le due si scambiano un cinque. Sasha finisce di prepararsi mentre Samantha si affaccia dalla finestra e bisbiglia qualcosa sottovoce.

Samantha: Grazie Nathan, buon anno.

Le immagini si interrompono.

[To Be Continued...]

Spoiler:
Immagine
Il Grande Piano - Parte VII
The Grand Master

31/12/15 - 17:40

Ci troviamo all'interno di un lussuoso ufficio. La stanza è quasi totalmente rivestita in legno, alla parete sulla nostra sinistra troviamo una sontuosa libreria ripiena di libri, tra cui alcuni molto antichi, alla parete sulla destra invece c'è una bacheca contenente un'antica spada. Al centro dell'ufficio si erige una scrivania dove nei pressi di essa vediamo una sedia voltata di spalle all'inquadratura con un uomo seduto si di essa.

Immagine

In piedi, davanti alla scrivania, troviamo Rachel Fortuna che osserva l'uomo di spalle in attesa di poter parlare.

Immagine

???: Rachel...

Rachel: Gran Maestro.

???: Allora, come è andato questo anno?

Rachel: Bene Gran Maestro. Nei primi quattro mesi abbiamo messo appunto il TS-19 e ci siamo infiltrati in TWC, poi abbiamo distrutto quasi totalmente la Confraternita del Chaos esiliando Alisa Drake, ed infine c'è stata la nascita del nostro più potente mezzo di propaganda, la FWP.

???: Grandi risultati insomma...

Miss Fortuna abbassa la testa e non risponde.

???: Rachel!

Rachel: In teoria sì Gran Maestro, ma ci sono stati dei piccoli inconvenienti.

???: Illustrameli.

La ragazza sospira.

Rachel: Il TS-19 non ha dato tutti i risultati sperati. Il Soggetto 2 ed il Soggetto 3 non hanno alcun problema ad ospitare il chip e risultano perfettamente controllabili dalla Cavaliera Hart. Riguardo al Soggetto 1 invece abbiamo riscontrato un'impossibilità a far funzionare nel tempo il TS-19 su di lui. E' riuscito a liberarsi due volte dal controllo del chip, e se la prima volta lo fece su un modello difettoso, questa volta l'ha fatto su un modello perfettamente funzionante. La dottoressa Zinmann sostiene che il Soggetto 1 abbia avuto diversi traumi che hanno reso la sua psiche debole ma allo stesso tempo, e paradossalmente, forte abbastanza da rigettare il TS-19.

???: Insomma ti sei lasciata sfuggire l'unico che mi interessava veramente.

Rachel: Lui è come Alisa, l'ho capito. Possiamo farne a meno.

???: Possiamo farne a meno, è vero, ma il punto è che io lo voglio, e quando io voglio una cosa quella cosa poi deve essere mia!

Il Gran Maestro alza leggermente la voce e Rachel diventa sempre più tesa.

???: Se il chip non ha effetto su di lui allora vedi di renderlo nostro alleato in altri modi. Lui ora è depresso, solo, abbandonato. Lui vuole divenire campione mondiale di wrestling, tu sei la proprietaria di una compagnia di wrestling. L'equazione è semplice, tu dai a lui ciò che vuole e lui darà a noi ciò che vogliamo.

Rachel: Ha deciso di ritirarsi dal wrestling.

???: Non lo farà. Ora puoi continuare ad illustrarmi gli altri "piccoli" inconvenienti.

Rachel: La Confraternita del Chaos è stata quasi distrutta, tuttavia c'è qualcuno che sta continuando ad operare sotto traccia. Dalle poche informazioni recuperate c'è un nuovo Mentore che si fa chiamare R.

???: E Alisa Drake che fine ha fatto?

Rachel: Non si sa. Potrebbe essere collegata ad R, ma per ora abbiamo solo estorto informazioni ad un'addetta ai lavori della FWP, Conchita, che venne avvicinata da un certo Darren Blake, penso sia un nome falso, ed origliò una sua telefonata dove stava parlando con R riguardo al fatto che aveva ottenuto informazioni sull'Ordine di Fortuna ascoltando una conversazione tra me e Samantha Hart.

???: Quindi questa Conchita sa dell'Ordine di Fortuna.

Rachel: Ha sentito il nome e lo ha collegato alla Fortuna Wrestling Promotion, ragion per cui mi ha confessato questa rivelazione. Comunque non c'è da preoccuparsi, l'ho fatta rimpatriare in Messico e non ci darà alcun problema.

???: Molto bene.

Rachel: Riguardo la FWP non ci sono problemi. Abbiamo quasi due milioni di iscritti sul FWP Network, e la propaganda a nostro favore continua inarrestabile.

???: Perfetto. Ultimo punto, la Cavalleria Hart.

Rachel: Al momento è ferma. Samantha Hart sta recuperando da una brutta lussazione alla spalla a casa di sua nipote Sasha Hart, Franklin Dixon e Aleki Maivia invece stanno recuperando anche loro dai rispettivi infortuni nel covo della Cavalleria Hart aiutati da Zafina Schneider e dalla dottoressa Elliot Zinmann.

???: Da quanto tempo non senti Samantha.

Rachel: Sarà un mese.

???: Vedi di farle capire che l'Ordine di Fortuna non la molla. Ne lei e ne la sua preziosa nipotina.

Rachel: Sarà fatto.

???: Puoi andare Rachel.

Rachel: May Truth Guide Us Trough The Darkness.

???: May Truth Guide Us Trough The Darkness.

Miss Fortuna si allontana dirigendosi verso l'uscita dell'ufficio, ma il Gran Maestro le parla ancora.

???: Buon anno figlia.

Il Gran Maestro volta la sua sedia mostrando il suo volto.

Immagine

Rachel: Buon anno padre.

La giovane esce dalla stanza mentre Philip D. Fortuna resta con uno sguardo compiaciuto...

[To Be Continued...]

Spoiler:
Immagine

Protect

31/12/15 - 20:11

Ci troviamo nei pressi di una strada dove vediamo sfrecciare due motociclette.

Immagine

Le moto percorrono svariati metri prima di raggiungere un piccolo parco pubblico e fermarsi. I due biker scendono dai rispettivi veicoli e si tolgono il casco.

ImmagineImmagine

A: E' questo il posto.

D: Sì sorellina.

A: Se mi dovesse vedere in faccia è finita. Non ho capito R questa volta, devo infiltrarmi in FWP ed ora rischio di farmi vedere da una delle mie future colleghe.

D: Tranquilla, non ci scoprirà. Siamo qui solo per verificare che lei si trovi in questa casa.

A: E allora facciamo presto.

D: La calma è la virtù dei forti Alexandra.

I due puntano il loro sguardo verso una casa e dopo qualche istante ad una finestra del piano superiore vediamo comparire Samantha Hart.

Immagine

D: Perfetto.

I due si appostano ad osservare i movimenti di Samantha che ora viene raggiunta anche da Sasha.

A: Quella dovrebbe essere la nipote a cui tiene tanto.

D: Sì, è la figlia di Michelle Hart. Il suo nome è Sasha.

A: Le faremo del male?

D: No, la proteggeremo. L'ho promesso a W.

I due continuano ad osservare la situazione mentre le immagini si interrompono.

[To Be Continued...]

Spoiler:
Immagine

The Hanging Rock
PARTE 2

31/12/15 - 20:35

Ci troviamo nel salotto di Chris Drake. Steso sul divano, completamente ubriaco, troviamo proprio lui.

Immagine

La casa è in totale disordine, a terra notiamo una moltitudine di bottiglie vuote e le cicche di sigaretta ormai sono sparse dappertutto. The Wild Dragon ha in mano l'ennesima bottiglia che finisce di scolarsi e lascia cadere a terra. Fatto ciò si accende una sigaretta e resta a fissare il vuoto con uno sguardo vacuo...

(Meanwhile, somewhere else...)

01/01/16 - 09:35

Le immagini ci portano all'interno di un aeroporto di una città asiatica. Vediamo gente in coda per fare dei biglietti. Un uomo finisce di fare il suo biglietto e si incammina verso il gate mostrando la persona che c'è alle sue spalle...

Immagine

Alisa: Kon'nichiwa. Firaderufia e no kippu kudasai. (Ciao. Un biglietto per Philadelphia per favore.)

[To Be Continued...]

Profilo  

MessaggioInviato: 01/01/2016, 23:49 
Non connesso

Immagine

Una figura, vestita in modo pesante, cammina verso una città durante una bufera di neve. La persona, piuttosto minuta, inizia a cantare.

???: Tutti quanti cantate, cantate, la fine è qua. Cantate per la morte, cantate per la verità, cantate per l'angelo che vi libererà.

La persona raggiunge il centro della città, deserta, e si ferma in mezzo alla strada, per poi togliersi il cappuccio e la sciarpa, rivelando il suo volto.

Immagine

La bambina congiunge le mani.

LW: Tutti quanti pregate, pregate perchè la fine è qua. Pregate per i vostri figli, pregate per le vostre vite, pregate che l'angelo abbia pietà.

Immagine

ALICE ANGEL HAS COME TO TWC

Profilo  

The Voice of FRED
MessaggioInviato: 08/01/2016, 8:07 
Non connesso

Immagine

Immagine

Immagine

Ci troviamo all'interno del Manhattan Center di New York City, New York, all'interno del quale settimana prossima avrà luogo il ventiduesimo episodio di Friday Night Indoor War, lo "Show Fenomeno" della TWC, il primo della seconda stagione della Total Wrestling Corporation. Le telecamere ci mostrano l'interno dell'arena: il ring, all'interno del quale si daranno battaglia le più grandi stelle della TWC, è già allestito e attorno ad esso, separate da una rustica balaustra in lamine d'acciaio, troviamo le sedie riservate ai fan, che da ogni parte di New York e non solo, si recheranno qui per assistere a questo importante appuntamento. Ora vige il silenzio, ma fra pochi giorni l'arena sarà gremita e ovunque si sentiranno le urla dei fan elettrizzati ed entusiasti.

Immagine

Le telecamere ora ci mostra la zona superiore del Manhattan Center, dove, seduto su uno sgabello rotante, troviamo la superstar della TWC Fred: l'autoproclamatosi "Superuomo Tedesco" indossa un elegantissimo abito, nella mano sinistra impugna un paio di occhiali scuri. Verso le telecamere mostra un sorriso rassicurante.

FF: Ed ora, per la prima volta LIVE in streaming su TWC.com, eccoci per un nuovo appuntamento con "The Voice of FRED", lo show per antonomasia, più elettrizzante del "Sigfried Jaeger’s ACHTUNG!", più appassionante di "The Devil is in the details", più divertente del "M.E.H.", più accattivante del "Manson's Mansion", e senza dubbio più grande e importane di Indoor War...e parlando del cosiddetto "Show Fenomeno", non si può non menzionare ciò che accadrà il prossimo 15 gennaio, quando, LIVE proprio da qui, lo storico Manhattan Center di New York, andrà in scena il nuovissimo episodio di Friday Night Indoor War, che segnerà l'inizio della seconda stagione della TWC...

Fred fa un pausa di silenzio, sospira, dunque riprende la parola.

FF: Bene, ora che ho adempito ai miei obblighi contrattuali e ho fatto un po' di pubblicità per il povero Philips Brian, possiamo parlare di ciò che conta, possiamo entrare nel vivo di questo episodio speciale, anzi, specialissimo, di "The Voice of FRED"; infatti, come annunciato qualche giorno fa, avrò il piacere, l'onore, l'onere, il privilegio di ospitare l'uomo del momento, la vera star della TWC, il vero padrone della TWC, l'illustrissimo nostro general manager, Virgil Brown...

Fred ridacchia, dopodiché continua a parlare.

FF: E come direbbe il nostro amico, bando alle ciance, iniziamo!

Detto ciò, il tedesco si guarda attorno.

FF: Già, mi è stato detto che il nostro Virgilio ha avuto dei contrattempi e dunque ci degnerà della sua presenza con leggerissimo ritardo; beh, sapete, lui è un pezzo grosso, uno stacanovista, andiamo, che cosa sono per lui qualche minuto di ritardo, dai! Circola una leggenda secondo la quale il nostro Virgilio sarebbe talmente impegnato nel rubarsi la TWC, pardon, nel lavorare per Indoor War, che non riesce a dedicarsi come si deve alla sua donna; per questo, sempre secondo questa leggenda, pare che le abbia affidato un surrogato di marito...che uomo!

Fred ride.

FF: Di queste storielle interessanti ne ho un altro paio, se ci sarà il tempo ve le racconterò, sono spassose, una più bella dell'altra...comunque, si sta facendo tardi, dov'è finito quel benedetto uomo? Se non si farà vivo a breve, andrà a prenderlo di persona, conosco abbastanza bene la strada per gli uffici della TWC, per esperienza so anche che lì la polizia non è che sia così sveglia, diciamo che se, per caso, un gruppo di vandali volesse fare irruzione e mettere a soqquadra quel posto, avrebbe tutto il tempo per fare le cose con calma e andarsene senza il pericolo di finire in galera o dover rimborsare...a proposito, te lo giuro, Philips, quelle pianticelle te le rimborserò, te lo giuro!

Segue un'altra grossolana risata da parte di Fred, che poi da un'occhiata al suo orologio.

FF: Ma dove diamine si è cacciato quello lì?!

Il tedesco si guarda nuovamente attorno, si ferma, qualcosa o qualcuno lo ha colto di sorpresa...

Immagine

...si tratta di Alan Taylor, il vicepresidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti della TWC!! Fred lo osserva, squadrandolo con uno sguardo tutt'altro che amichevole.

AT: Signor Fred, mi scuso, sono enormemente mortificato di questa mia improvvisa e non annunciata irruzione nel suo personale show, ma ho un importante messaggio per lei...

Alan Taylor, a questo punto, rovista nella sua giacca nervosamente e frettolosamente, finché, con somma soddisfazione, non estrae un foglio di carta, il tutto sotto lo sguardo acre del tedesco.

AT: Bene, eccolo! Signor Fred, questo è un messaggio per lei da parte del general manager di Friday Night Indoor War, Virgil Brown, Jr., tenga!

Alan Taylor allunga la mano verso Fred per consegnargli il foglio, ma il tedesco mantiene fisso lo sguardo sul dirigente finché questi, capita la situazione, non ritrae la mano un po' tremolante.

AT: Ok, glielo leggerò personalmente io per lei...allora...

Virgil Brown, Jr. ha scritto:
" Gentile signor Fred, mi dispiace disdire la concordata partecipazione al suo show, ma purtroppo ho avuto un importante impegno di lavoro che non ho potuto rinviare; mi impegno a presenziare ad un prossimo episodio del suo show, sperando che l'invito sia sempre valido, e per quanto riguarda l'appuntamento odierno, gentilmente Alan Taylor si è offerto di prendere il mio posto, dando la propria disponibilità a rispondere a qualsiasi domanda che lei voglia proporgli. Le faccio i più sinceri auguri di buon anno, in fede, Virgil Brown, Jr."

Una volta letto il messaggio, Alan Taylor, ripone il foglio nella tasca della sua giacca, dunque si ammutolisce. Fred lo osserva con sguardo ormai minaccioso, dunque con uno scatto si alza, indossa gli occhiali scuri e, dopo aver gettato a terra lo sgabello girevole, se ne va, lasciando solo Alan Taylor, che ora si asciuga la fronte bagnata dal sudore. Il collegamento si interrompe.

NEXT WEEK: Season premiere of Friday Night Indoor War

Profilo  

MessaggioInviato: 09/01/2016, 23:58 
Non connesso

Prologue Part I:
It was the black kitten's fault entirely.

Logic run from me
Like a punch of sand
Held only by hand.
And thus my mind flee.

Through the glass
In forgiveness light
I live in fright
To be forgotten at last

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2016, 20:57 
Non connesso

Immagine

Back where I Belong - Part 2

*video registrati dalla GoPro di Jack Keenan. Le immagini sono soggette a copyright*

Immagine

Le immagini ci portano nuovamente all'interno della Keenan Mansion, dove giusto qualche giorno fa è tornato Jack Keenan, giusto in tempo per Capodanno. A quanto pare, dopo una decina di giorni il Pain Deliverer non si è ancora spostato da qui: difatti, lo troviamo comodamente seduto su una poltrona nel bel mezzo dell'atrio.

Immagine

Keenan, con l'aria distratta, sembra in attesa di qualcosa: nel frattempo, lo osserviamo girarsi i pollici per quasi mezzo minuto. Tutto ad un tratto, nell'inquadratura compare suo fratello, Casey Keenan.

Immagine

Casey, vestito in un modo che dice inequivocabilmente "sono un avvocato", saluta Jack con un rapido cenno della testa: sembra che questi convenevoli siano sufficienti per lui, che tira avanti lungo il corridoio ed entra in una stanza, chiudendo la porta dietro di sè. Non pare, invece, che per Jack Keenan valga lo stesso: appena il fratello l'ha superato, il Pain Incarnate si è alzato di scatto ed ha seguito Casey, impedendogli poi con un piede di chiudere completamente la porta.

Jack Keenan: Ehi, tutto qui? Nessun saluto accorato per il tuo fratellino, che in tutto il 2015 hai visto in totale circa quattro volte?

Casey Keenan sbuffa, alzando gli occhi al cielo.

Casey Keenan: Ciao, Jackie. Vorrei ricordarti che sei qui da circa dieci giorni, e mi ero stancato dei saluti accorati già al primo.

L'avvocato scuote la testa, lasciandosi poi scappare una risatina ironica.

Casey Keenan: A proposito, per quanto credi che a mamma continueranno ad illuminarsi gli occhi ogni singolo secondo in cui ti vede? Certo, molto carina la parte del figliol prodigo che torna dalla sua famiglia, ma non hai mai specificato esattamente quanto resterai ancora qui a mangiare a nostre spese.

Jack Keenan: Non saprei, Casey, da quanti anni lo stai facendo tu?

Casey ha un sussulto e contrae la mascella, ma incassa: Jack scoppia a ridere e fa un occhiolino al fratello.

Jack Keenan: Scusa, Casey, scusa, era solo una battuta, spero tu non la abbia presa sul personale. Comunque, sai per caso dov'è Aaron?

Casey Keenan: Nostro padre dovrebbe essere qui tra poco, quando ho staccato stava ancora lavorando. Sai com'è, non tutti lavorano solo una serata ogni due settimane...

Jack Keenan: Non sottovalutare il mio lavoro, Casey, è molto più di una serata ogni due settimane... e, alle volte, le due settimane sono più che necessarie per riprendersi dalle botte che si prendono in una sola sera, credimi. Inoltre, nonostante non sia il mio lavoro, me la cavo ancora anche in tribunale.

Casey Keenan ha un altro evidente sussulto: Jack Keenan invece sorride, un sorriso che non pare ironico, nè cinico.

Jack Keenan: Ma visto che siamo in tema... ho l'impressione, da un po' di tempo, di doverti delle scuse.

Il Pain Deliverer continua a sorridere, ma la sua espressione si è fatta sempre più seria.

Jack Keenan: Insomma, il nostro rapporto non è mai stato il migliore o più fraterno possibile - e non prendermi per un ipocrita, dubito che diventerà mai idilliaco. Tuttavia, dire che da qualche mese - da quando ci siamo scontrati in tribunale, ovviamente - non sia peggiorato ancora di più sarebbe negare l'evidenza. Tra le altre cose, ho aspettato inutilmente i tuoi auguri per il Natale. Tu sai benissimo che in altri ambiti, davanti ad altre persone, direi tranquillamente che quello che pensi di me mi sfiora appena, e forse è pure vero, in parte: ma siamo comunque una famiglia e penso che almeno cercare di parlarne civilmente sia il minimo da fare.

Il wrestler sospira, incassando parzialmente la testa fra le spalle.

Jack Keenan: Quel che ti ho fatto in tribunale è stato ai limiti della correttezza, lo ammetto. In quel momento non ho potuto fare a meno di compiere una scelta: essere un avvocato o essere un fratello. Eravamo davanti ad una corte, la decisione non poteva che essere una: sapevo che anche tu avresti fatto la stessa scelta, in fondo. Però non è una cosa di cui vado molto fiero, ci tenevo che lo sapessi.

Casey Keenan, che finora è stato sulla porta della con un'espressione dura scolpita sul viso, sospira a sua volta.

Casey Keenan: Senti... sai quanto mi pesa ammetterlo, ma non hai nulla da rimproverarti. Hai fatto quello per cui eri in quel tribunale, sarebbe stato un errore non sfruttare quell'occasione.

L'avvocato si passa una mano tra i capelli, lo sguardo perso nel vuoto a manifestare il fatto che sta cercando le parole giuste.

Casey Keenan: Non sei tu quello che ha sbagliato, Jack: quello sono io. Mi sono lasciato trasportare dagli eventi: quando ho saputo che saresti tornato in tribunale, peraltro in un caso abbastanza delicato, non ho aspettato nemmeno un minuto per decidere cosa volevo fare. Contattare Murdock è stato stupido. Impulsivo. Soprattutto, non è stato un comportamento degno del fratello che era venuto a cercarti quando ti eri trasferito a New York per combattere. Giustamente, ho abboccato ed ho meritato quello che è successo... avrei meritato che influisse di più sulla mia carriera, peraltro. Non sei stato tu a deludermi, Jack - non più di tanto, almeno -, sono stato io. E' stato inevitabile, poi, che le nostre strade si siano divise ancora più di prima: gli auguri di Natale non te li ho mandati perchè ho pensato che non te ne sarebbe più importato nulla, ormai. Comunque, non credo che questo cambierà di molto le cose tra noi, ma apprezzo che tu me ne abbia parlato.

Casey sospira come una persona che si è appena liberata di un peso (di qualche quintale, approssimativamente ndr). Per qualche secondo cala il silenzio, i due uomini si osservano a vicenda, senza che nessuno faccia la prima mossa.

Jack Keenan: Bene, sono contento di sentirlo, Casey. Immagino che Aaron sia tornato, vado a salutarlo.

Casey annuisce e risponde con un brusco cenno del capo: sta per chiudere la porta, ma Jack si gira di scatto, battendosi la mano sulla fronte.

Jack Keenan: Un'ultima cosa: hai detto di aver contattato tu Murdock, giusto? Immagino, però, che tu non abbia saputo certo della causa da Indoor War - il nostro show, insomma...

Casey Keenan: No, no, certo: credo che non sarei mai venuto a saperlo se non me lo avessero detto.

Detto ciò, Casey chiude la porta e cala di nuovo il silenzio.

Jack Keenan: Come immaginavo...

Il Pain Deliverer ora si gira e sale le scale, mentre le telecamere seguono il suo tragitto verso una nuova stanza. Arrivato davanti ad portone in mogano, Jack Keenan bussa leggermente ed aspetta qualche istante prima di entrare.

Immagine

Aaron Keenan: Ciao figliolo.

Jack Keenan: Ciao, Aaron.

Il padre di Jack è seduto ad una scrivania, impegnato ad accarezzarsi il solito pizzetto magistralmente curato.

Aaron Keenan: Qual buon vento, Jack?

Jack Keenan: Vento di novità: ho appena avuto una conversazione con Casey ed è durata più di due minuti.

Aaron alza le sopracciglia, con un'aria divertita.

Aaron Keenan: Vento di novità davvero! E come è andata?

Jack Keenan: Oltre ogni rosea aspettativa.

Aaron Keenan: Ecco, queste sono le notizie che vorrei sentire ogni giorno.

Il volto di Aaron si distende in un sorriso gioviale, che viene accompagnato da un occhiolino in direzione di Jack.

Aaron Keenan: Ma, se ti conosco abbastanza, direi che non è questo il motivo per cui sei qui.

Jack Keenan: Beh, è comunque qualcosa fuori dall'ordinario, quindi perchè non potrebbe esserlo?

Jack Keenan sbuffa, soffocando una risatina.

Jack Keenan: Comunque, beccato: effettivamente non lo è. Non il motivo principale, almeno.

Il Pain Deliverer si schiarisce la voce con un colpo di tosse.

Jack Keenan: Vincent Cross. Tu lo sapevi, vero? Sapevi che è un Rossen?

Il padre, che ha assunto un'espressione più seria, annuisce vigorosamente.

Jack Keenan: E' stato lui a dirtelo, ancor prima che tu venissi a quell'Indoor War?

Aaron Keenan: Sì, figliolo: come ti avevo detto, ero sicuro di non rischiare nulla con lui. Mi ha quasi deluso il fatto che tu abbia pensato che mi sarei messo in una situazione come quella senza averne la certezza assoluta.

Keenan senior scoppia in una grassa risata e, alzatosi, tira una pacca sulla spalla al figlio.

Jack Keenan: Se sei in vena di risate, pensa al vero nome di Cross.

Detto ciò, anche Jack si unisce alla risata del padre, che intanto si è fatta più fragorosa. I due smettono solo dopo una decina buona di secondi, ricomponendosi comunque in breve tempo.

Jack Keenan: Perchè non mi hai detto prima che sapevi chi era veramente?

Aaron Keenan: Perchè lui mi ha chiesto di non farlo.

Jack Keenan: Questione di priorità, insomma.

Jack si schiarisce la voce, abbassando impercettibilmente lo sguardo.

Jack Keenan: Il fatto che non mi hai detto nulla implica che hai approvato i binari su cui Cross stava cercando di portare questa cosa, mi sbaglio?

Aaron Keenan: Non era necessario che li giudicassi: mi bastava sapere che, per quanto abbiate avuto il vostro bel momento di scontro, lui non voleva il tuo male. Per il resto, avresti deciso tu se seguire la sua strada o costruirne un'altra.

Jack Keenan sospira ed alza gli occhi al cielo.

Jack Keenan: In sostanza, tanto Cross quanto tu avete tenuto lo stesso atteggiamento paternalistico. Fantastico. Fareste una bella coppia, voi due, sai?

Aaron Keenan: Lo so, ma chi lo direbbe a mamma?

Aaron Keenan scoppia ancora a ridere, mentre Jack non può fare altro che alzare ancora gli occhi al cielo ed attendere che il padre sia tornato serio.

Jack Keenan: Un dubbio su questa vicenda mi rimane, però: tu conoscevi Rossen senior, lo so per certo, ma non mi pare conoscessi direttamente Cross... altrimenti lo avresti notato prima, considerando che lavora con me. Neppure Cross, dunque, ti conosceva direttamente...

Jack Keenan si accarezza il mento.

Jack Keenan: Quindi, come ha fatto a sapere dove trovarti e contattarti?

Aaron Keenan: Non saprei, ho sempre dato per scontato che avesse chiesto a suo padre.

Jack Keenan: Mmmm... sì, sembra la cosa più probabile...

Senza smettere di accarezzarsi il mento, Jack si dirige verso la porta.

Jack Keenan: Scusa, ti ho disturbato abbastanza, Aaron. Ci vediamo a cena.

Un ultimo cenno di saluto e Jack Keenan è fuori dalla stanza. Lo vediamo fare ancora qualche passo, poi girare in un corridoio e tirare fuori il cellulare, con un'espressione ora totalmente diversa sul volto. Keenan compone un numero, poi si appoggia ad un muro, in attesa di una risposta.

Jack Keenan: Sì, sono io.

Qualche istante di silenzio, si sente solo una voce uscire dal cellulare in sottofondo.

Jack Keenan: Solito posto. Fatti trovare lì.

Keenan interrompe la chiamata, poi guarda dritto verso la telecamera e la spegne.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2016, 22:00 
Non connesso

Ci troviamo in una stanza illuminata dalla luce di una lampadina, occupata per la maggior parte da una serie di scaffali ricolmi di libri. Al centro di essa, un lungo tavolo a cui è seduto un uomo.

Immagine

Nick Carroll indossa un paio di occhiali e sta guardando lo schermo del suo computer. Una serie di fogli pieni di appunti sono sparsi per il tavolo. L'ingegnere sbuffa e si passa una mano tra i capelli, poi controlla l'ora dall'orologio che ha al polso. Nick si stiracchia sbadigliando, ma poi scuote la testa e volge di nuovo la sua attenzione verso il pc. Il ragazzo non fa in tempo a poggiare la mano sul mouse, che il suo cellulare squilla.

Il telefono è sepolto dalla montagna di fogli e Nick ci mette qualche secondo a trovarlo ed a rispondere.

NC: Ciao Daniel! Scusa, stavo...

DC: Non dirmi che stai lavorando a quest'ora!

NC: Non è colpa mia se ho dei colleghi stronzi. Devo fare anche il lavoro degli altri.

DC: Può anche essere vero, ma tanto ogni volta hai una scusa buona.

NC: Ma io...

DC: Lascia stare, lo so che è una causa persa.

Nick sospira.

NC: Come mai mi hai chiamato? È successo qualcosa?

DC: Nope.

NC: E allora?

DC: E allora niente, non posso chiamarti semplicemente per fare due chiacchiere?

Nick si blocca per un attimo, poi sorride.

NC: Certo... È che non ci sono abituato, tutto qua.

DC: Hai perfettamente ragione. Ora che la mamma è passata al lato oscuro avremo più occasioni.

NC: Almeno finché il Grande Capo non saprà di questo cambiamento.

DC: Smettila Nick. Non succederà. Non continuare a tormentarti con questo pensiero.

NC: Mh...

DC: Comunque sia, concediti del riposo ogni tanto. Hai due lavori, sei già fin troppo stressato. Almeno quando sei a casa, fai dell'altro! Che ne so, leggiti un libro, guarda la tv, scaricati TWC Supercard, ma basta lavoro!

NC: Falla finita, dai. È la via che ho scelto, è questo che quello che devo fare.

DC: Adesso non fare il melodrammatico però.

Nick sorride lievemente.

NC: Hai ragione. Sono stanco in effetti. Credo che smetterò per stasera.

Daniel emette un verso di approvazione.

DC: Ottimo!

NC: Tu invece? Come va col baseball?

DC: Tutto bene, sabato abbiamo una partita importante, ma l'allenament-

Daniel si interrompe all'improvviso, poi parla nuovamente sottovoce.

DC: Il Grande Capo è appena tornato a casa, mi tocca attaccare. Ci sentiamo presto Nick.

Nick sbuffa.

NC: A presto Dan.

Carroll chiude il computer con un colpo secco e si mette il cellulare in tasca. L'ingegnere esce dalla stanza e cammina fino ad arrivare in cucina, dove si versa un bicchiere di tè. Nick sorseggia la bevanda, poi si dirige verso le grandi finestre del soggiorno ed osserva il panorama. Il ragazzo osserva intensamente ciò che lo circonda, volgendo lo sguardo sia verso l'alto sia verso il basso. Dopo qualche minuto Nick chiude gli occhi e sospira, poi prende il cellulare dalla tasca ed inizia a comporre un messaggio.

Nello stesso momento, a East Boston

Siamo in una casa arredata in stile rustico, le cui dimensioni sembrano modeste.

Immagine

Jane Murphy siede su una poltrona davanti ad un caminetto acceso, una coperta sulle ginocchia, mentre tiene tra le mani una tazza di tè caldo. La ragazza osserva le fiamme con sguardo vacuo e sorseggia brevemente il liquido fumante ad intervalli regolari. Improvvisamente la ragazza si scuote e si posiziona davanti ad una mensola dove sono presenti quattro cornici. Nella prima possiamo vedere una foto della famiglia Murphy al completo. La piccola Jane si trova in braccio al padre, mentre un sorridente Michael è in piedi, con le le mani della madre poggiate delicatamente sulle sue spalle. Nella seconda cornice una foto di qualche anno dopo, dove Jane e Michael si rincorrono in un prato. Le altre due cornici sono abbassate, ma la mano di Jane afferra quella più esterna e la rialza. La foto ritrae quattro ragazzi che ridono mentre si abbracciano e guardano verso la telecamera. Jane si trova tra Michael e Nick, la cui mano è posata sulla spalla di suo fratello Daniel. The Lioness tocca con un dito proprio il volto del secondogenito dei Carroll.

JM: Mi dispiace.

La ragazza posa lo sguardo sulla cornice ancora abbassata, ma dopo qualche istante volge le spalle alla mensola. Proprio in quel momento un cellulare vibra, richiamando l'attenzione di Jane. La rossa va a prendere il telefono e sgrana gli occhi quando vede il nome del mittente, poi comincia a leggere.

Nick Carroll ha scritto:
Ciao, scusa se ti disturbo a quest'ora, ma finalmente ho trovato le parole che stavo cercando e non posso aspettare oltre per dirtele. Stavo guardando fuori dalla finestra e osservavo le case alla base della collina. Sembrano così piccole e insignificanti da quassù. Mi sembra di poterle afferrare con due dita e farne tutto quello che voglio, come se io fossi un gigante e loro dei bambini. Poi guardo in alto e vedo un aereo che passa. Mi rendo conto di quanto possa essere minuscola Boston per i passeggeri di quell'aereo e di come io sia talmente piccolo da non poter essere nemmeno individuato da quell'altezza. Guardo ancora e vedo il cielo stellato. Per quelle stelle perfino la Terra è un piccolo corpo insignificante! Io so di essere solo una piccola parte del tutto, so di non essere il centro di tutto. So però che posso avere un peso in quello che mi circonda, posso fare qualcosa per cambiare le cose! Ci sono situazioni in cui devo agire per far sì che le cose cambino! Sarà deformazione professionale, ma sono dell'idea che anche nella vita reale, come nella scienza, esistano decine di applicazioni in cui partendo da un elemento infinitesimale si possono trovare soluzioni valide per un corpo più esteso. Io posso essere quell'infinitesimo! Io, attraverso le mie azioni, posso influenzare e migliorare la mia vita e quella delle persone a cui tengo di più! Non lo faccio solo per me, Jane... Buonanotte.

Jane fissa lo schermo per alcuni secondi, poi inizia a digitare.

Qualche minuto dopo, a Beacon Hill...

Nick Carroll è sdraiato nel suo letto e si rigira il telefono tra le mani, finché una suoneria lo avvisa dell'arrivo di un messaggio. Immediatamente Nick preme freneticamente qualche tasto, poi inizia a leggere.

Jane Murphy ha scritto:
Cosa ti spinge a credere di essere proprio l'infinitesimo prescelto? Per quale motivo dovresti essere tu il prescelto? Devi necessariamente essere così importante? Non potrebbe essere un altro piccolo frammento del puzzle quello che riuscirà a trovare la soluzione? Se non riesci a vedere oltre questi assolutismi, la tua vita può continuare anche senza di me.

Nick getta via il telefono e urla di rabbia, dando un pugno sul letto.

NC: Dovrei rassegnarmi a lasciare tutto in mano agli altri? Dovrei rassegnarmi a non averti? Non lo farò, Jane! NON LO FARÒ!

Carroll si mette le mani sul viso e sprofonda tra le coperte.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/01/2016, 20:43 
Non connesso

Immagine

Amici della Total Wrestling Corporation, abbiamo il piacere di annunciarvi che domani, nel prossimo imperdibile episodio di Friday Night Indoor War, live dal mitico Manhattan Center di New York City, si terrà la sesta puntata dell’esclusivo talk show made in Bruderschaft Der Krahe Incorporated: "Sigfried Jaeger’s ACHTUNG!"

Immagine

Ed ecco in anteprima gli argomenti che verranno trattati durante il talk show più amato e seguito della TWC. “Superstar” Sigfried Jaeger e Christophorus Schmidt parleranno per la prima volta in merito ai trionfi della BDK Inc. in quel di TWC End of Days, inoltre esporranno i nuovi obiettivi della stable di Ravensburg per questo 2016. Come tradizione impone, si terrà la mitica rubrica Gunther’s Point of View, che verterà principalmente su quanto accaduto in generale a End is Near, inoltre, come consuetudine, verranno assegnati i nuovi BDK Awards, legati stavolta a quanto avvenuto sempre nel terzo Special Event made in TWC. Dopo di che la nuova campionessa WFSS, Brunild “The Armbreaker” Wagner risponderà alle vostre domande migliori pervenute in questi giorni sulla sua casella mail, durante l’esclusivo segmento C’è Posta per Brunild. Infine, ciliegina sulla torta, Sigfried Jaeger e Christophorus Schmidt ospiteranno e faranno due chiacchiere col grande cavallo di ritorno della federazione in quel di End of Days, Andy Moon. Tutto questo ben di Oden, only on Friday Night Indoor War!

#FridayNightIndoorWar #TWCAchtung! #BDKInc. #BestFromTheWest #BerlinBrawler #BrutalCrow #BDKAwards #ValkyrieWagner #TWCTagTeamChampions #WFSSWomanWorldChampion

Profilo  

MessaggioInviato: 15/01/2016, 2:23 
Non connesso

Immagine

Le immagini provengono da New York City, la Mecca del Wrestling a livello mondiale, sede della Total Wrestling Corporation.

Immagine

Più precisamente vediamo inquadrata la 34ma Strada, la lunga arteria stradale in centro città,ricca di palazzi e di storia. La videocamera spazia velocemente per tutta la via trafficata, fermandosi poi davanti a una struttura a noi nota.

Immagine

Si tratta infatti della palazzina dove abitano i membri fondatori della Bruderschaft Der Krahe Incorporated, ovvero “Superstar” Sigfried Jaeger, “The Hound” Gunther Schmidt, e “The Armbreaker” Brunild Wagner. E a tal proposito, le immagini si focalizzano sull’ingresso del palazzo, dove vediamo arrivare la Valkyria in persona, di ritorno dai consueti allenamenti.

Immagine

La videocamera la segue. Eccola controllare la cassetta della posta, dopo di che Brunild prende l’ascensore e sale su, verso il suo appartamento. Mentre sale, lo Smiling Crow dà una scorsa alle lettere. Una di queste finisce rapidamente nelle sue tasche. Poco dopo le porte si aprono, e Brunild percorre in tutta tranquillità il corridoio, fino alla porta dell’appartamento, che apre una volta prese le chiavi.

BND: Sono tornata!

Dal salotto provengono rumori di chiacchiere.

GNT: Io no bravo di fare incartamento di pacchi. Fà tu.

SGF: Eh, ma almeno dammi una mano a inscatolarli. E’ facile, eh.

Incuriosita, Brunild appoggia a terra la borsa da palestra, ripone le chiavi e la posta su una mensola nell’ingresso, e va a vedere che succede.

Immagine

Qui davanti allo Smiling Crow si presenta la scena di Sigfried e Gunther intenti a impacchettare degli oggetti.

BND: Oh, salve eh!

ImmagineImmagine

Sigfried alza lo sguardo e saluta.

SGF: Hey Nildy, bentornata!

GNT: Das ist Gut! Nildy, ora tu aiuta di me.

La Valkyria storce la bocca.

BND: Fermi tutti, cosa diavolo state combinando stavolta? Dì un pò Sig, non sarà mica qualcosa di illecito spero.

Il Corvo casca dalle nuvole.

SGF: Ma che dici, Nildy. Questi sono regali.

BND: Regali?! E per chi?

SGF: Per i nostri colleghi della TWC, ovviamente. Regali di bentornato per l’inizio della nuova stagione di Indoor War.

Brunild osserva gli oggetti sparsi nel salotto e scuote il capo.

BND: Così stamattina, invece di allenarvi in palestra, avete passato tutto il tempo a bighellonare in giro per comprare queste “cose”. Il tutto ovviamente al fine di infastidire ulteriormente i nostri colleghi. Come se già non ce l’avessero più o meno tutti con noi.

GNT: Ja!

Lo Smiling Crow sospira.

BND: Oden salvaci.

Al ché Sigfried ridacchia.

SGF: Eddai, è divertente. E poi ricorda Nildy: gli eroi cupi, tristi e tormentati sono fuori moda da un pezzo. Nessuno se li fila più. I veri eroi devono essere persone sempre ottimiste, divertenti e simpatiche. Proprio come noi.

La Valkyria riflette un attimo, poi fa spallucce.

BND: Bah, se lo dici te.

Improvvisamente il Mastino si alza.

GNT: Io va cucina per spuntino. Tu aiuta Corvo, Valkyria.

BND: Sì, ma tuo cugino? Potevate farvi aiutare da lui.

GNT: Lui fuggito.

BND: Come?!

SGF: Naaah. Preferiva allenarsi. Ultimamente non ha un gran senso dell’umorismo.

BND: E lo credo, stare troppo a contatto con voi alla lunga risulta deleterio.

SGF: Ma dai, come vivresti senza di me e Gunther.

BND: Non lo so. Ma potrei provare a vedere...

Sigfried sgrana gli occhi.

SGF: Hey, non pensarci nemmeno!

Brunild scoppia a ridere.

BND: Eddai, scherzavo.

Mentre il gigante sparisce di gran lena in cucina, Brunild si mette a sedere sul divano e si guarda intorno.

BND: Avanti, fammi vedere cos’avete comprato.

La prima cosa che nota è un lungo zappone da contadino appoggiato in terra, con un fiocco rosso sul manico.

Immagine

BND: Immagino che sia per Franke.

SGF: Già, al consorzio mi hanno detto che è uno dei migliori che hanno. Il metallo è di una lega molto resistente, utile perfino nei terreni più aridi e pietrosi. Con quello Fred si sentirà un pò a casa, inoltre potrà riprendere la mano, visto che non durerà ancora per molto in TWC.

Nildy annuisce. Poi nota un pacchetto chiuso.

BND: E questo pacco?

Il Corvo sorride.

SGF: Quello è molto prestigioso. Il cofanetto blu-ray con tutte le stagioni di Matlock. Per Jack Keenan ovviamente. Gli farà comodo.

Brunild fa spallucce, mentre Sigfried continua a parlare e mostra un DVD.

SGF: Poi, sempre in ambito homevideo, abbiamo preso il film “The Wrestler”.

La Valkyria alza un sopracciglio.

BND: Eh? E per chi?

SGF: Chris Drake. Trovo che la storia si adatti benissimo a quella che sarà la sua fine nei prossimi anni. Direi che sarà praticamente impossibile che si riprenda dalle ultime batoste subite. Oltre a comportarsi come un emerito Fetzig, è pure troppo fragile emotivamente.

BND: Mh. Se lo dici tu.

Poi lo Smiling Crow punta il dito verso un enorme cane peluche mezzo incartato.

Immagine

BND: E quel colossale peluche?!

SGF: Quello? E’ Champ.

Il Best from the West indica il collare con targhetta del peluche.

SGF: L’ho preso al Disney Store. Un regalo per Leon. Ho sentito dire che gli piace quel soprannome.

La Valkyria scuote il capo.

BND: Ok... Cos’altro hai preso, vedo diversi giocattoli. Purtroppo.

Sigfried si sfrega le mani.

SGF: Allora, abbiamo una maschera di carnevale da pagliaccio per Nick Carroll, poi una bel modellino in miniatura della Yamaha di Valentino Rossi per Cross. E infine ci sono i regali per Moon e le sue amichette: una spada laser finta per lui e una Barbie per la bambina che si è portata dal Giappone. Ah, per l’altra tipa giapponese ho preso una spillatrice. Fa molto Hardcore.

Brunild riflette un attimo.

BND: Si, e magari un giorno me le becco io le graffette sulla pelle...

Poi alza un dito.

BND: Ti vorrei ricordare inoltre che ad Achtung Andy Moon e le sue compagne saranno nostri ospiti. Già me l’immagino quando scoppierà una rissa in grande stile non appena il discorso verterà su questi “regali”.

Jaeger si gratta la barba.

SGF: Tu dici? Allora facciamo così. Questi regali per loro ce li portiamo in puntata, ad Achtung. Se Moon si comporterà da Plappermaul, glieli darò. Se invece farà il bravo e il serio per la prima volta nella vita, allora niente regali. E tutti vissero felici e contenti. Fino alla fine di Achtung almeno. Ok?

Brunild annuisce.

BND: Beh, almeno è qualcosa.

Poi nota una scatola di caramelle.

Immagine

BND: Quelle caramelle per chi sono?

SGF: Per Elektra. Magari così quella furia si addolcisce un pò.

La Valkyria scuote il capo.

BND: Vedi di lasciarla perdere. E’ già tanto che non mi ha cercata per strada per vendicarsi dopo End is Near. Vorrei evitare nuove provocazioni dopo tutto quello che è successo.

SGF: Uhm, ok. Le lascio a Gunther.

Sigfried sposta le caramelle e prende un libro.

SGF: Per il fidanzatino amorevole della Spartana, invece, un bel manuale di psicologia per principianti. Ne ha davvero bisogno.

Brunild dopo poco annuisce.

BND: Che altro avete comprato poi?

Il Corvo dà una pacca su una scatola di medie dimensioni, già impacchettata.

SGF: Un bel pc portatile nuovo per Michael Edwards. Sia mai che si sappia in giro qualche notizia di lui. Con questo magari scriverà ogni tanto qualcosa e lo posterà in rete.

Al ché Brunild aggrotta lo sguardo, perplessa.

BND: Fammi capire. Tu e Gunther avete comprato un computer nuovo a un emerito sconosciuto, mentre qui a casa utilizzate due vecchi catorci?!

SGF: Ehm, si.

Lo Smiling Crow si passa una mano sul volto.

BND: Povera me, mi fate venire voglia di andarmene via seduta stante.

Il Best from the West alza una mano.

SGF: Eddai, non ho ancora finito. Adesso viene il bello.

Il tedesco mostra una scatola con dentro quella che sembra una cintura.

SGF: Guarda, ho comprato una bella cintura replica di plastica del TWC World Tag TeamChampionship a un banchetto di cinesi davanti al Center. Questa va a Gates, così se la indossa e sarà soddisfatto una volta tanto. Mentre per Miller ho una bella foto mia autografata, almeno se l’incornicia e se la mette sul comodino.

Il Corvo mostra la fotografia a Brunild, che si fa una risata.

Spoiler:
Immagine

BND: Questo è divertente.

Sigfried annuisce soddisfatto, poi si guarda intorno.

SGF: Poi che abbiamo, vediamo. Ah, una bella cartolina d’auguri a testa per i nostri amici Big Black Boom e Samantha Hart, e un biglietto d’autobus di sola andata per New York-Kansas City per Sean Morgan.

Brunild è nuovamente perplessa.

BND: Un biglietto d'autobus. Da New York a Kansas City. In autobus.

SGF: Certo, mica si possono avere tutte le comodità di questo mondo. Si adatterà il ragazzo.

BND: Mah. E quella boccetta sul tavolo cosa rappresenterebbe?

Il Best from the West stringe il pugno in segno di vittoria.

SGF: Questo è il mio capolavoro.

Il Corvo prende la boccetta.

Immagine

SGF: Un'autentica lacrima d’eroe per Kevin Manson. La userà come portafortuna, visto che alla fine della fiera non combina mai nulla.

Stavolta Brunild è estremamente perplessa.

BND: Aspetta, fammi capire. Tu hai versato una tua lacrima in quella boccetta?!

SGF: Sì, e non ti dico quanto mi abbia dovuto fare male Gunther per farmela versare.

La Valkyria scuote il capo, atterrita. Poi si guarda nuovamente intorno.

BND: Beh. Non c’è altro?

Sigfried fa segno di no.

BND: Ultraman? Tyler Nolan? Che avete regalato a quei ceffi e agli altri poveracci della loro risma? E Virgil Brown e i suoi sottoposti?

SGF: Chi se ne frega di Ultraman e Nolan. E’ già tanto che non gli cambio i connotati a vista a quei tangheri. Quanto a “Junior”, è già tanto che non gli mando del thè avvelenato. Ah, dimenticavo questa!

Il Monster Hunter tira fuori uno strano oggetto.

Spoiler:
Immagine

BND: Ma che diavolo è?!

SGF: Una bella bambola gonfiabile per Simon B.! Visto che adora le donne palesemente di plastica, dobbiamo contribuire a renderlo felice. Non trovi?

BND: Si vabbè, ciao.

Brunild si alza e si avvia verso la sua camera.

SGF: Ehi, dove vai!

Il Corvo prende la scatola di caramelle e la lancia verso il Mastino, che sta tornando.

SGF: Gunther, al volo!

Il Brutal Crow afferra il barattolo e se ne va a sedere sul divano.

GNT: Io piace caramelle.

Intanto la videocamera segue la Valkyria in camera sua. Qui Brunild tira fuori la lettera che tiene in tasca, su cui possiamo scorgere delle scritte in tedesco sul mittente, e la ripone in un casseto della sua scrivania. Poi prende il tablet e torna in salotto, dove Sigfried ha ripreso a impacchettare la roba, mentre il Mastino si mangia le caramelle con gusto. Brunild si rimette a sedere, dopo di che inizia a gironzolare per la rete abbastanza svogliatamente.

Immagine

Finchè non trova una notizia abbastanza interessante.

BND: Ehi, pare che abbiamo vinto dei premi.

Sia Sigfried che Gunther si girano verso di lei.

SGF: Dei premi?

GNT: Quali premi. Io no avuto premi in ultimità di giorni.

Nildy alza una mano.

BND: Tranquilli. Si tratta solo di riconoscimenti di un sito di wrestling specializzato. Hanno solo fatto una specie di sondaggio e ci hanno assegnato dei riconoscimenti.

Il Corvo sospira.

SGF: Tutto qua? E cosa avremmo vinto?

BND: Dunque. Partnership of the Year, BDK Inc.

Gunther esulta.

GNT: Das ist Gut! Loro saggi quasi come padre di Corvo.

Ma Sigfried non si scompone più di tanto.

SGF: Si vabbè, era scontato dai. Che altro?

BND: Heel of the Year, Sigfried Jaeger.

Il Corvo alza un sopracciglio.

SGF: Heel? E questo che significa?!

GNT: Loro fatto sbaglio di scrittura. Ignoranti. Loro voleva scrivere Held.

SGF: Lo spero, perchè sennò qualcosa proprio non torna mi sa.

BND: Non sò sai, hanno dato a Carroll il premio Face of the Year...

Sia Gunther che Sigfried sembrano perplessi.

GNT: Faccia di anno?

Jaeger prende la maschera da pagliaccio e la sventola.

SGF: Ma come faccia dell’anno a Nick Carroll?! Gli ho regalato una maschera proprio perchè è brutto come la morte, oltre a essere un deficiente. Mah!

Brunild fa spallucce.

BND: Ah, Gunther. Hai vinto un premio singolo pure tu. O meglio in coabitazione.

Il gigante si raddrizza, incuriosito.

GNT: Me?!

BND: Yep. Comedy Moment of the Year, per il match contro Bell. L’Hudson River.

Il Mastino si mette a riflettere a lungo, poi esprime la sua opinione agli altri.

GNT: Mh. Io diviso dentro di me. Felice di vincita, ma infelice di ricordo.

SGF: A proposito, ma l’hai provata almeno la bici che ti ha regalato Bell?

GNT: Nein!

BND: E tu che gli hai regalato alla fine?

The Hound gonfia il petto.

GNT: Set di pesca. Lui così lontano di città.

Il Corvo scuote il capo.

SGF: Mmm, non credo basterà per tenerlo alla larga da te. Ma il tentativo è apprezzabile dai.

Al ché Gunther si inalbera.

GNT: Scheiße!

SGF: E tu Nildy? Niente premi singoli per te? Mi meraviglio di sti tizi.

La Valkyria accenna un sorriso.

BND: No, niente. Però sono contenta per chi ha vinto al posto mio.

SGF: Meglio così allora.

Poi Sigfried si schiarisce la voce.

SGF: Ehi! Che ne dite di darmi una mano adesso? Non dobbiamo fare tardi, perchè poi entro domani dobbiamo portare tutto al Center prima della puntata.

BND: Col cavolo. Voialtri vi dovete allenare prima della puntata, e pure io. Non si sa mai cosa possa accadere di questi tempi in TWC. Chiamo un corriere piuttosto.

SGF: Ok, se lo dici tu. Ma almeno finiamo sti pacchetti, dai.

Dopo di che sia Brunild che Gunther si uniscono a Sigfried nel fare i pacchetti regalo. E con i tre tedeschi che chiacchierano del più e del meno sorridendo, le immagini sfumano definitivamente.

Fine delle trasmissioni

Profilo  

MessaggioInviato: 15/01/2016, 14:44 
Non connesso

Back where I Belong - Part 3

14/01/2016, h. 18.15, Atlanta

Immagine

Le immagini ci portano nel bel mezzo di una ambientazione di periferia: la telecamera fa appena in tempo a scorrere sul cartello "West Atlanta" prima di fissarsi su una casa in mattoni, piuttosto fatiscente, che dà su un cortile brullo e polveroso, posto esattamente al centro di un incrocio fra quattro strade. La scena è completamente deserta, eccezion fatta per un uomo che sta arrivando da una delle quattro strade suddette: la telecamera va a zoomare su di lui.

Immagine

Keenan: Main Street, Birch Street, Higgins Drive, Cobalt Lane.

Jack Keenan alza lo sguardo, e si guarda intorno, accarezzandosi il mento.

Keenan: Questa topaia non è cambiata per nulla.

Il Pain Deliverer si avvicina alla porta della casa in mattoni, sopra la quale campeggia una targa, illeggibile ed ingiallita dal tempo

Keenan: Davvero per nulla.

Jack Keenan bussa leggermente, poi, senza perdere troppo tempo, spinge la porta, che era già aperta. Il wrestler entra nella casa con circospezione, guardandosi intorno accuratamente.

???: Chi non muore si rivede.

La voce è arrivata dal fondo della sala dove ci troviamo. Keenan si volta di scatto proprio in quella direzione e fa due passi in avanti.

???: Quanto tempo, Jackie. Cinque anni? Di più? Vediamo quanto sei cresciuto...

Dei passi strascicati vengono da un angolo in ombra, poi un raggio di luce va a catturare il volto dello sconosciuto che sta parlando.

Immagine

L'uomo che esce dall'ombra è alto, estremamente magro, ha i capelli straordinariamente disordinati, nonostante siano piuttosto corti: i suoi occhi, così azzurri da dare l'impressione di essere quasi senza pupilla, scattano verso il volto di Keenan.

???: Sì, sei decisamente cambiato.

Keenan: E tu sei cambiato tanto quanto lo è questo posto.

Per la prima volta, il viso dell'uomo si increspa in una sorta di sorriso.

???: Almeno questo non è cambiato. Sentiamo un po', dimmi perchè non dovrei gonfiarti di botte fino a raddoppiare la tua massa corporea.

Keenan: Per molte ragioni, immagino, ma ti darò solo la migliore: c'è ancora un ordine restrittivo su di te, ti ricordo.

???: E' scaduto.

Keenan: Se Aaron sapesse che sono qui, quanto pensi che ci impiegherebbe a farlo rinnovare?

L'uomo sputa per terra.

Keenan: Certo, te la passi benone, ma credo che qualche spesa legale in più potrebbe influire sul tuo tenore di vita.

Keenan sbuffa, soffocando una risata.

Keenan: Fermo restando che non riusciresti mai ad avere la meglio su di me.

Questa volta è l'uomo ad iniziare a ridere, facendolo sguaiatamente, senza un benchè minimo freno.

???: Ragazzo, l'ho fatto così tante volte che potrei ripetermi anche con le mani ed una gamba legata dietro la schiena.

Keenan: Come hai detto tu stesso, sono cambiato.

???: Alcune cose non cambiano mai. Come sta il paparino?

Keenan: Non ti azzardare a chiamarlo così.

???: Oh, andiamo, era una semplice domanda.

Keenan: Dopo tutti questi anni, covi ancora rancore perchè ha fatto quello che qualunque padre avrebbe fatto?

L'uomo sputa per terra, per la seconda volta.

???: Ma per favore. Non offendere la mia intelligenza, ragazzo. Io ti ho dato quello che nessuno, in 16 anni, aveva saputo darti. Disciplina. Ordine mentale. Uno scopo per cui andare avanti. Scuoti pure la testa, se vuoi, ma a quei tempi eri d'accordo con me e tuttora sai che è così. Quando ti ho trovato non avevi nulla dentro di te, se non dolore e rabbia. Se vuoi metterla così, io sono il responsabile di tutti i successi che hai avuto dopo, compresa quella tua bella laurea in legge. A proposito, paparino come ha preso il fatto che hai scelto di seguire la strada che io avevo tracciato e non la sua?

Keenan: Non ho avuto bisogno di seguire la strada di nessuno, ho scelto la mia.

???: Ecco, stai insultando di nuovo la mia intelligenza. Non farlo una terza volta. Prendilo come un consiglio da amico. Andiamo, Jack, ho seguito per quanto possibile quello che stai facendo in quella federazione di wrestling. Il "Pain Deliverer", ti fai chiamare: chissà perchè mi suona familiare. Il "Pain Deliverer", ripeto, non "l'avvocato": lo vedi o no che sei tuttora un mio prodotto?

Jack Keenan sospira, serrando i pugni.

Keenan: E' qui che ti sbagli, vecchio. L'ho dimostrato. Ho dimostrato di poter essere tutto ciò che voglio: anche wrestler ed avvocato al tempo stesso. Questo è il mio successo, non il tuo.

Un fruscio, un movimento impercettibile: l'uomo in un lampo si è abbassato, ha raccolto qualcosa da terra e lo ha lanciato verso Keenan, che lo evita all'ultimo istante. L'oggetto va a schiantarsi su una grondaia alle spalle del Pain Deliverer, con un rumore metallico.

???: Ti avevo avvertito. Terza volta che insulti la mia intelligenza. Prega che non ci sia una quarta. Jack, hai avuto il successo che volevi? Davvero? Dimmi, dopo essere tornato a girare per tribunali, hai sconfitto Murdock per andare per il titolo? Hai sconfitto Cross, che sembrava una preda facile?

Gli risponde il silenzio.

???: Come ti ho detto, sto seguendo la tua grande carriera. A quanto pare ho ancora ragione io: non puoi concentrarti contemporaneamente su due carriere, Jack. Semplicemente non ne sei in grado, figliolo.

Keenan: NON OSARE CHIAMARMI IN QUEL MODO.

Tutto ad un tratto, Jack Keenan si scaglia in avanti e spinge il vecchio, che finisce a terra, salvo rialzarsi subito con una capriola all'indietro. Keenan, livido in volto, cerca di calmarsi, respirando il più profondamente possibile.

Keenan: Credevo di essere sempre stato chiaro su questo. Tu non sei mio padre, tu non sei niente.

???: Non sono tuo padre, è vero. Aaron lo è?

Nessuna risposta. Jack Keenan stringe i pugni, che sono diventati praticamente rossi.

???: Probabilmente ti ho cresciuto più io di lui; probabilmente ti sono più padre io di lui. Pazienza, non ho bisogno che tu mi riconosca nulla per sapere di aver sempre fatto la cosa giusta con te.

Cala di nuovo il silenzio, mentre l'uomo spazza via dai propri gomiti un po' di polvere.

???: Bene, ora che hai fatto la mossa onorevole di mettere al tappeto un uomo che ha quasi il triplo dei tuoi anni, toglimi una curiosità: perchè sei tornato, Jack Keenan? Avevi bisogno di una valvola di sfogo?

Keenan sospira, il suo respiro è ancora pesante.

Keenan: Fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di tornare qui. Poi c'è stata la vicenda Bennett e, senza che avesse mai seguito la TWC, tutto ad un tratto Casey ha contattato Murdock ed è diventato il suo avvocato: ha ammesso lui stesso di essere stato consigliato a farlo da qualcuno. Coincidenza? Probabilmente sì: ho deciso di non interessarmene. Tuttavia, in seguito Vincent Cross ha contattato Aaron, che, per ammissione di Aaron, non aveva mai conosciuto. Ebbene, entrambi questi contatti non riguardavano me come lottatore, ma come avvocato, come se qualcuno stesse manovrando per mettermi alla prova... potrebbero essere semplici coincidenze, ma due indizi troppo spesso fanno una prova: perciò sono venuto qui, per trovare conferme.

???: E' questa la storia che hai inventato per convincerti che non stai venendo qui per un altro motivo? Complimenti, ho sentito trame peggiori. Tuttavia, non aspettarti che io ci creda.

L'uomo tossisce, poi punta il suo sguardo in quello di Keenan.

???: Ti conosco abbastanza, Jack. Tu sei venuto qui perchè, da quando hai iniziato ad unire le attività di wrestler ed avvocato, le cose non vanno più nel modo che vorresti. Razionalmente, tu mi dai ragione, anche se non lo vuoi ammettere con te stesso. Quello che hai cercato, venendo qui, è di capire se può esserci un'altra spiegazione... ed un'altra strada. Beh, Jack, sei contento delle risposte che hai trovato?

Keenan rimane immobile, in silenzio, per qualche istante: poi si gira di scatto e torna verso la porta.

Keenan: Come immaginavo, venire qui è stata una perdita di tempo. Addio, Quill.

L'uomo chiamato Quill sorride impercettibilmente.

Quill: Sentiamo un po', dove andrai, ora, Jack Keenan?

Jack, ormai arrivato alla porta, la apre, concedendo un ultimo sguardo a Quill.

Keenan: New York.

Lo sguardo di Keenan si indurisce.

Keenan: Back where I belong.

La porta si chiude.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/01/2016, 5:05 
Non connesso

ORIGINARIAMENTE PUBBLICATO IL 25/07/15

Immagine

アリサの人生

Ci troviamo nell'aeroporto di Malpensa, Milano.

Immagine

Le immagini si spostano rapidamente all'interno della struttura dove tra le persone pronte ad imbarcarsi troviamo Alisa Drake.

Immagine

Immagine

La ragazza ha indosso occhiali da vista che tuttavia non le coprono gli occhi gonfi ed è vestita in modo approssimativo. Una volta terminate le procedure d'imbarco la ragazza entra nell'aereo mentre le immagini si spostano verso l'alto mostrando la destinazione del suo volo: Tokyo.

(30 minuti dopo...)

Immagine

L'aereo ormai è decollato ed è in volo diretto verso la capitale del Giappone. Le immagini ci portano all'interno dell'aereo dove troviamo Alisa Drake seduta di fianco ad un finestrino che fissa l'esterno con sguardo perso. Passa qualche secondo e la ragazza indossa delle cuffie collegate al suo iPod che inizia a riprodurre una canzone...

La ragazza chiude gli occhi e dei ricordi riaffiorano nella sua mente...

Flashback di Alisa ha scritto:
Immagine

Due bambine stanno giocando su un prato, la più grande dimostra sui nove anni mentre la più piccola è sui quattro-cinque anni. La più piccola sta giocando con una bambola e per sbaglio le stacca un braccio causando la rabbia della bambina più grande che le tira una schiaffo. La piccola inizia a piangere ed ecco che un ragazzino che sembra avere sei-sette anni raggiunge le due sgridando la bambina più grande ed abbracciando la più piccola. Il bambino prende per mano la bambina ed insieme si allontanano raggiungendo dei binari ormai in disuso.

Immagine

???: Sei il mio eroe Chris!

Chris: Sei la più piccola Ali, devo proteggerti.

Alisa: Ti voglio tanto bene fratellone.

Chris: Anche io sorellina.

Immagine

Immagine

Ci troviamo in una palestra dove da poco è finito un evento indipendente di wrestling. A bordo ring riusciamo a riconoscere il logo della SWP e adesso le immagini si spostano nel backstage dove troviamo un giovanissimo Chris Drake.

Immagine

Il wrestler ha appena finito di cambiarsi ed ora appare felice e soddisfatto del proprio operato mentre percorre ancora qualche metro prima di raggiungere una ragazza che lo sta aspettando.

Immagine

La giovanissima Alisa sta piangendo per la gioia e Chris accoglie questa reazione della sorella con un sorriso andandola ad abbracciare. Miss Drake si avvinghia al fratello continuando a piangere.

Alisa: Ce l'hai fatta Chris! Hai combattuto il tuo primo match! Hai realizzato il tuo sogno!

Anche gli occhi di Chris diventano lucidi.

Chris: Sì Ali, ce l'ho fatta!

Il giovane Chris stampa un bacio sulla testa della sorella che continua a piangere ancora emozionata per il debutto nel wrestling del fratello.

Immagine

Immagine

Ci troviamo nella casa di Chris ed Alisa Drake. E' caldo ed all'esterno dell'abitazione troviamo Alisa seduta su una sedia affianco ad un tavolino mentre sorseggia una bevanda fredda.

Immagine

La ragazza intanto sta scrivendo un messaggino con il suo Nokia N95. Passa qualche istante e dalla casa esce Chris Drake con gli occhi lucidi.

Immagine

Chris: Non ci crederai mai Ali, mi hanno appena chiamato dal Giappone per andare in tour con la Pro Wrestling NOAH.

La ragazza strabuzza gli occhi sorpresa.

Alisa: Dici sul serio Chris?

Chris: Sì Ali, mi hanno appena contattato e se farò una buona impressione nel tour mi offriranno un anno di contratto con la NOAH. Sarebbe fantastico per la mia carriera!

Alisa: Sono sicura che ce la farai Chris!

Chris: Inoltre hai sentito che c'è un sito che "ti tiene in contatto con le persone della tua vita"? Si chiama Facequalcosa...

Alisa: Facebook.

Chris: Facebook esatto! Potremmo tenerci in contatto tutti i giorni gratis, ciò che serve è solo una connessione internet.

Alisa: Quindi dai per scontato che io non verrò?

Chris: Ali hai solo 16 anni.

Alisa: E pensi che lasciarmi da sola qui sia meglio?

Chris: E pure tu hai ragione Ali, ma sei sicura di volerti trasferire in Giappone. Come minimo staremo lì un mese, se poi verrò preso sarà un anno. E' un altro paese, un'altra cultura...

Alisa: Mi ci abituerò, ciò a cui non posso abituarmi è stare lontana da te. Io verrò con te Chris, la decisione è presa.

La ragazza sorride al fratello che ricambia...

Sull'aereo intanto vediamo Alisa che ha preso sonno...

(9 ore dopo...)

Miss Drake si risveglia al sentire la voce del comandante che annuncia che manca solo un'ora all'atterraggio a Tokyo.

(1 ora dopo...)

Le immagini ci portano nell'aeroporto Haneda di Tokyo dove è appena atterrato l'aereo della Dragonair proveniente da Milano.

Immagine

Dopo le procedure di sbarco vediamo scendere i passeggeri tra i quali spicca Alisa Drake che una volta fuori dal portellone annusa l'aria di quella città a cui sono legati ricordi oscuri del proprio passato.

Immagine

La ragazza si avvia verso il bus che la porterà all'interno del terminal per completare lo sbarco...

(39 minuti dopo...)

Miss Drake ora si trova all'interno di una macchina a noleggio.

Immagine

La ragazza guida per le strade di Tokyo mentre alla mente le ritornano nuovi ricordi...

Immagine

Vediamo Alisa che sta scartando una scatola di cioccolatini a forma di cuore con sguardo felice e sognante.

Alisa: Arigatō! (Grazie!)

Ed ecco che un uomo si avvicina ad Alisa dandole un bacio sulla bocca.

Immagine

???: Brava Ali, stai migliorando molto anche nella pronuncia.

Alisa: E' grazie a te Dave! Comunque non dovevi disturbarti con questi cioccolatini.

Dave: E' il tuo diciassettesimo compleanno Ali, non essere sempre così modesta. E se vedessi cosa ti ha regalato Chris...

Alisa: Dimmelo!

Dave: No, è una sorpresa e se Chris scopre che te l'ho detto mi ammazza! Vorresti per caso che il tag team che abbiamo formato finisca dopo un mese?

Il ragazzo sorride.

Alisa: A proposito di sorprese, ne ho una anch'io... Noi ci frequentiamo da sette mesi e quindi potresti non apprezzare ciò che ho da dirti ma... ma...

Il wrestler si incuriosisce.

Dave: Cosa Ali?

Alisa: Sono incinta.

Il ragazzo resta di stucco mentre Alisa abbassa la testa imbarazzata.

Dave: Wow!

Alisa: I-io lo capisco se non vuoi impegnarti... Posso crescerlo da sola, non ho problem...

Ed ecco che Dave bacia sulla bocca Alisa.

Dave: Non dirlo nemmeno per scherzo Ali! Io resterò con te e con nostro figlio. Sono felice, davvero felice!

Miss Drake sorride.

Alisa: Watashi wa, anata o aishiteimasu. (Ti amo.)

Dave: Watashi mo anata o aishitemasu. (Ti amo anch'io.)

I due si scambiano un bacio mentre la felicità si può leggere nei loro occhi...

Immagine

Torniamo nell'auto di Alisa dove la ragazza sta continuando a guidare, arrivata ad un incrocio si ferma al semaforo fissando un punto della strada.

Immagine

La ragazza appoggia la testa sul volante iniziando a piangere disperatamente. Intanto scatta il verde e lei resta ferma non partendo mentre le auto iniziano a spingere sul clacson spronandola a partire. Alisa non se ne cura e continua a piangere mentre altri ricordi le riaffiorano in mente...

Immagine

Una macchina si muove sulle strade di Tokyo bagnate dalla pioggia ed al suo interno troviamo Alisa in compagnia del suo fidanzato Dave.

ImmagineImmagine

Il wrestler sta guidando mentre Alisa che ora mostra un pancione leggermente pronunciato e seduta al sedile affianco guarda il compagno con un sorriso in volto.

Alisa: Secondo te sarà maschio o femmina?

Dave: Non mi importa, è nostro figlio e lo amerò o la amerò indiscriminatamente.

Alisa: Sei unico Dave!

La macchina arriva ad un incrocio fermandosi al semaforo.

Immagine

Passa qualche istante e scatta il verde, allora Dave preme sull'acceleratore partendo, ma nello stesso istante dalla destra compare una macchina che passa a tutta velocità rischiando di colpire l'auto di Dave. I due ragazzi si voltano entrambi verso sinistra seguendo con lo sguardo l'auto che quasi li aveva travolti ma... UN'ALTRA AUTOMOBILE ARRIVA DA DESTRA COLPENDO IN PIENO LA MACCHINA DI DAVE!!!

Immagine

Altre auto iniziano ad imbottigliarsi nel tumulto creatosi, ma vediamo l'auto che ha colpito Dave ed Alisa, una Mercedes, fare marcia indietro ed uscire immediatamente dall'ingorgo. La macchina si accosta e da essa esce fuori l'autista...

Immagine

L'uomo si affaccia al finestrino posteriore dove l'unica cosa che si può vedere è un uomo biondo che sta fumando una sigaretta... Alisa dopo aver visto questa scena perde i sensi...

Immagine

Immagine

Ci troviamo al Tokyo General Hospital e le immagini ci portano rapidamente nella sala d'attesa dove troviamo un preoccupatissimo Chris Drake in compagnia di Dave che ha un braccio ingessato e diverse ferite in volto.

Immagine

ImmagineImmagine

I due sono nervosi, impazienti... La sala operatoria si apre ed un medico esce fuori rivolgendosi a Dave.

Immagine

Dottore: Arisa wa yoku aru, yuiitsu no kossetsu ude o motte imasu. (Alisa sta bene, ha solo un braccio fratturato.)

Dave: Soshite, watashitachi no musuko? (E nostro figlio?)

Il medico scuote la testa.

Dottore: Watashi wa zan'nen-san Jackson dakedo, sore ga okonawa motteinai. Taiji e no higai wa amarini mo ikameshikatta to arisaha chūzetsu o motte ita. (Mi dispiace signor Jackson, ma non ce l'ha fatta. I danni al feto erano troppo gravi ed Alisa ha abortito.)

Il ragazzo di Alisa è sgomento ed anche Chris sembra aver capito. Il medico si congeda lasciando da soli i due wrestler con Dave che si siede su una sedia mettendosi le mani sul volto.

Chris: Ho capito bene vero?

Dave: Sì Chris...

Ed ecco che Dave inizia a piangere in maniera disperata mentre Chris in preda alla rabbia tira un violento pugno sul muro!

Immagine

Immagine

Ci troviamo in una stanza dell'ospedale. Alisa è stesa sul letto con il braccio fasciato e lo sguardo perso nel vuoto. Affianco a lei c'è il fratello Chris.

ImmagineImmagine

Alisa: La mia vita è finita.

Chris: No. Ci sono io e resterò qui con te.

Alisa: Me lo prometti.

Chris: Te lo prometto.

Torniamo nella macchina dove c'è Alisa che sta ancora piangendo ferma a quel semaforo. I clacson suonano all'impazzata ed ora un uomo scende dalla propria auto e va a bussare al finestrino di Alisa che si volta verso di lui con espressione furente e senza pensarci scende dalla sua macchina e gli tira un poderoso pugno in faccia! Fatto ciò inizia ad urlare in maniera isterica contro il traffico per poi rientrare nella sua auto e partire a tutta velocità per le strade di Tokyo.

(1 ora dopo...)

Le immagini ci portano all'esterno di una casa.

Immagine

Passa qualche istante e vediamo la macchina di Alisa accostarsi per poi venir spenta. Miss Drake scende dall'auto e dopo aver preso i suoi bagagli si dirige verso la casa. Arrivata all'ingresso la ragazza tira indietro un mattone della facciata che si rivela mobile e dietro di se ha nascosta la chiave dell'abitazione. Alisa inserisce la chiave nella porta ed entra nella casa che appare subito come disabitata da anni. La ragazza va a posare le sue valige ed inizia ad organizzare la sua roba...

Immagine

Intanto nuovi ricordi affiorano nella sua mente...

Immagine

Ci troviamo all'esterno della casa di Alisa dove dopo qualche istante arriva un'auto che si parcheggia. Dal mezzo vediamo uscire Chris Drake che ora va ad aprire la porta del passeggero facilitando l'uscita della sorella Alisa.

ImmagineImmagine

I due sono cupi in volto ed ora vediamo che lentamente si dirigono verso l'ingresso della casa. Una volta lì Chris bussa... Nessuna risposta. Chris bussa nuovamente... Ancora nessuna risposta. Alla luce di ciò Chris sposta il mattone mobile per prendere la chiave nascosta lì, ma dopo aver spostato il mattone si accorge che la chiave non c'è. Alisa piuttosto spazientita estrae la chiave dalla sua borsa ed apre la porta entrando nella casa andando verso il bagno mentre Chris si dirige verso la cucina. Una volta lì il giovane si accinge ad aprire il frigorifero ma su esso trova un biglietto attaccato con una calamita. Chris incuriosito prende il biglietto leggendolo a voce non troppo alta...

Chris: Alisa... Mi dispiace... Aver perso nostro figlio è un colpo dal quale non mi riprenderò mai più. Ho bisogno di tempo per stare da solo, scusami. Dave.

Sul volto di Chris compare un'espressione sconfortata ed allo stesso tempo furiosa, Alisa arriva in cucina e nota il biglietto.

Alisa: Cos'è quello?

Chris: Ehm... Ali... Non credo che...

La ragazza strappa il biglietto di mano al fratello e dopo averlo letto inizia a piangere in preda alla rabbia. Alisa per la troppa furia tira un pugno con il braccio fratturato contro un muro subendo un contraccolpo mostruoso! La ragazza si getta a terra in preda al dolore mentre Chris tenta di consolarla inutilmente...

Immagine

Immagine

Ci troviamo davanti l'abitazione di Chris ed Alisa Drake a Tokyo. Vediamo avvicinarsi Alisa che ormai non ha più al braccio ingessato e sembra star bene.

Immagine

La ragazza arriva all'ingresso della casa per poi estrarre la sua chiave, aprire la porta e tentare di accendere inutilmente la luce.

Alisa: Merda un blackout!

Miss Drake cerca di arrivare a tentoni nello stipite dove dovrebbe esserci una torcia, ma all'improvviso le luci si accendono mostrando diverse persone nella casa!

Immagine

Tutti: SAPURAIZU! (SORPRESA!)

Miss Drake è incredula ed ecco sbucare il fratello Chris con un sorriso in volto.

Immagine

La ragazza ha gli occhi lucidi per l'emozione e mentre tutti gli amici le dedicano un applauso Chris va ad abbracciarla.

Chris: Buon diciottesimo compleanno sorellina.

Miss Drake inizia a piangere.

Alisa: Grazie Chris, sei unico!

(2 ore dopo...)

Vediamo gli ultimi invitati che lasciano la casa dei fratelli Drake salutandosi e divertiti dalla bella serata. Una volta rimasti soli i due vanno in salotto per poi sedersi su delle poltrone mezzi brilli.

Alisa: Grazie di tutto Chris, davvero.

Chris: Te lo meriti Ali.

Alisa: Non so cosa avrei fatto senza di te negli ultimi otto mesi, sei il fratello migliore che mi potesse mai capitare. Scusami se non sono stata con te a bordo ring in questi mesi dopo il rinnovo per un altro anno in Pro Wrestling NOAH.

Chris: Lo capisco sorellina, non preoccuparti. Cavolo, da un mese di tour a due anni di contratto.

Alisa: Prometto che al prossimo show verrò.

Chris: Ci conto eh!

Il ragazzo sorride.

Chris: Come ti senti Ali? E' da un mesetto che non parliamo più di quella cosa...

Alisa: Mi sento meglio, specie dopo stasera. Sai Chris il fatto che Dave sia scappato mi ha davvero demolita. Insieme avremmo potuto superarla meglio e invece mi ha lasciata da sola...

Chris: Non sei sola, e non lo sarai mai fin quando avrò vita.

Alisa: Lo so Chris e anzi, tu hai fatto pure troppo. Hai saltato house shows, meeting creativi per il tuo debutto televisivo, appuntamenti con ragazze e tanto altro solo per non farmi mancare nulla e farmi superare questa cosa.

Chris: Sei la mia sorellina, farei di tutto per te e mai ti abbandonerò! Ah, quasi dimenticavo di darti il mio regalo.

Il ragazzo si alza e si allontana un attimo per poi tornare con una scatola che consegna ad Alisa. La scatola ha un foro dal quale esce...

Immagine

... un cagnolino!

Alisa: Oddio!!! Che bello!!! Aaaaah!

La ragazza fa uscire il cagnolino dalla scatola ed inizia immediatamente a giocarci sotto lo sguardo divertito di Chris.

Immagine

Alisa: E' troppo bello! Grazie Chris! Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!

Miss Drake continua a giocare con il cagnolino venendo raggiunta da Chris che inizia anche lui a giocare con il cucciolo e la sorella.

Una volta finito di sistemare le sue cose Alisa va in bagno ed inizia a darsi una rinfrescata per poi sistemarsi i capelli.

Immagine

Fatto ciò si guarda allo specchio mentre altri ricordi le ritornano in mente...

Immagine

Ci troviamo nel backstage di un house show della Pro Wrestling NOAH. Nello spogliatoio troviamo Chris Drake che si sta riscaldando sotto lo sguardo della sorella.

ImmagineImmagine

Alisa: Ormai è più di un anno e mezzo che siamo qui Chris, non pensi che la NOAH dovrebbe promuoverti nei suoi shows televisivi?

Chris: Manca poco Ali, questa sera affronterò un pezzo grosso e punterò ad impressionare tutti. Ormai sono pronto per debuttare ufficialmente in una major!

Alisa: Come hai detto che si chiama il tuo avversario?

Chris: Akuma Fujihara.

Alisa: Ne ho sentito parlare, si dice in giro che sia piuttosto violento.

Chris: Non ho paura di lui, non ho paura di nessuno!

Alisa: E fai bene Chris, nel ring non hai eguali, hai un talento unico che presto verrà valorizzato.

Chris: Già Ali, il match che mi attende è solo un altro step verso il conseguimento del mio sogno!

Il ragazzo si avvia verso l'uscita dello spogliatoio pronto per il suo match contro Akuma Fujihara.

(35 minuti dopo...)

Immagine

Vediamo Chris steso su una barella. Il ragazzo è incosciente ed ha riportato davvero un brutto infortunio contro Akuma "Pain" Fujihara. I paramedici lo stanno portando verso un'ambulanza mentre Alisa lo raggiunge con le lacrime agli occhi.

Alisa: Nani ga okorimashita ka? (Cosa è successo?)

Paramedico: Warui kubi no kega o motte imasu. Wareware wa tesuto no tame ni byōin ni kare o totte iru. (Ha un brutto infortunio al collo. Lo stiamo portando in ospedale per accertamenti.)

Miss Drake inizia a piangere spaventata ed intanto segue i paramedici.

Immagine

Immagine

Ci troviamo in una stanza del General Hospital di Tokyo. Questa volta c'è Chris nel letto mentre Alisa è seduta su una sedia vicino a lui.

ImmagineImmagine

Passa qualche istante ed un medico entra nella stanza.

Immagine

Medico: Drake san wa, tesuto ga kubi ni tsuyoi don-teki gaishō o shimeshite iru. Mattaku no gūzende wa kare no kubi ga kowarete inaiga, ima wa hijō ni chūi suru hitsuyō ga arimasushi, puroresu ni suru koto wa dekimasen. Gomen'nasai. (Signor Drake, gli esami hanno evidenziato un forte trauma contusivo al collo. Per pura fortuna non le si è spezzato il collo, ma da ora dovrà stare molto attento e non potrà mai più far Puroresu. Mi dispiace.)

Il medico lascia la stanza mentre gli occhi di Chris si fanno lucidi.

Chris: La mia vita è finita.

Alisa: No. Ci sono io e resterò qui con te.

Chris: Me lo prometti?

Alisa: Te lo prometto.

I due si scambiano un leggero sorriso.

La ragazza va a mettersi a letto ora cercando di dormire un po' nonostante il jet lag.

(Continua...)

Profilo  

MessaggioInviato: 16/01/2016, 5:07 
Non connesso

(... Segue)

E' mattina, Alisa ha dormito poco e nulla ed ora si sta apprestando ad uscire di casa. Una volta fuori dall'abitazione la ragazza inizia a camminare per le strade del quartiere Nerima, di preciso vicino la stazione di Hikarigaoka.

Immagine

Mentre cammina per la strada altri ricordi riaffiorano nella mente di Alisa...

Immagine

Ci troviamo davanti la casa di Chris ed Alisa Drake a Tokyo. Qui troviamo Alisa che sta mettendo dei bagagli in macchina e Chris che, con il cagnolino di Alisa sulle gambe, è seduto sul sedile passeggeri guarda verso l'esterno con sguardo cupo. Una volta finito di caricare le valige in auto Alisa va a mettere la chiave dietro il mattone movibile per poi dirigersi verso la macchina, entrare e mettere in moto.

Alisa: Si torna in America, addio Giappone.

Il fratello nemmeno commenta ed ora vediamo partire l'auto, direzione aeroporto Haneda...

Immagine

Immagine

Vediamo una macchina parcheggiare davanti al vialetto della casa e dalla quale escono Chris ed Alisa Drake accompagnati dal cagnolino della ragazza.

ImmagineImmagine

Il ragazzo ha un collare ed ora si avvia verso i bagagliaio dell'auto per scaricare i bagagli, ma la sorella lo blocca.

Alisa: No, fermo Chris! Faccio io, tu non affaticarti.

Il giovane desiste guardando la sorella negli occhi nei quali mostra uno sguardo determinato.

Chris: Grazie.

L'ex wrestler si incammina verso la porta mentre Alisa inizia a scaricare i bagagli, ma non appena arrivato nei pressi dell'ingresso nota la porta imbrattata con una scritta fatta con una bomboletta spray.

Bentornati a casa Storpio & Aborto!

言葉は嘘を作成し、FORTUNAは、信頼することができます。私たちは決して忘れないと私たちは許すことはありません。痛みの世界へようこそ!

Il ragazzo digrigna i denti e tira un pugno verso la porta sfondando il vetro all'altezza del nome Fortuna. Alisa sentendo il trambusto accorre spaventata e nota subito la mano del fratello che sta perdendo sangue.

Alisa: Cosa è successo?!

Chris: Rachel ha voluto salutare il nostro ritorno in America...

I due entrano immediatamente in casa...

(Un quarto d'ora dopo...)

Vediamo Alisa che sta finendo di medicare la mano del fratello che intanto è seduto su una poltrona nel salotto della casa.

Immagine

Alisa: Lo sai vero che combatteremo anche questa battaglia insieme?

Chris: Sono stanco di combattere.

Alisa: Vuoi arrenderti?

Chris: Forse.

Il giovane si alza incamminandosi verso la sua stanza e lasciando Alisa sola ed interdetta nel salotto.

Immagine

Immagine

Siamo nella sala da pranzo della casa dei fratelli Drake. E' notte tarda e qui troviamo Chris seduto su una sedia con le braccia poggiate sul tavolino e le mani tra i capelli. Sul tavolo notiamo la presenza di una bottiglia di whiskey mezza vuota. Nella stanza entra Alisa che ha indosso un pigiama.

Alisa: Ancora non sei andato a letto?

Chris: No.

Alisa: Non pensi sia ora?

Chris: No.

Il ragazzo prende un altro sorso dalla bottiglia ed Alisa lascia la stanza contrariata...

Immagine

Immagine

E' pomeriggio, siamo nella stanza di Chris Drake e qui troviamo il giovane steso sul letto che sta dormendo ancora vestito. Nella stanza si affaccia Alisa e con sguardo sconsolato osserva il fratello per poi scuotere la testa...

Immagine

Immagine

E' notte fonda, e nel corridoio della casa dei fratelli Drake vediamo un traballante Chris dirigersi verso la sua stanza, ma ecco che la porta di quella di Alisa si apre e la ragazza ne esce con sguardo duro e severo.

Alisa: Dove sei stato?

Chris: A scopare.

Il ragazzo entra nella sua stanza sbattendosi la porta alle spalle. Alisa è sempre più contrariata...

Immagine

Immagine

Siamo in una discoteca. La musica suona a cannone e svariate persone ballano, bevono e si divertono. Tra queste troviamo Chris Drake seduto al bancone mentre si scola un cocktail tutto di un fiato.

Chris: ORA SI' CAZZO!

Il ragazzo si butta in pista iniziando a ballare come un pazzo. Il giovane appare molto alticcio ed ora lo vediamo andare a strusciare il proprio pacco sul sedere di una ragazza che voltandosi lo guarda in volto per poi sorridere e continuare a "twerkare" con lui.

Immagine

I due continuano a divertirsi ancora un po' fin quando Chris volta la ragazza e le infila la lingua in bocca! I giovani iniziano a baciarsi in pista fin quando la ragazza non stringe la maglietta di Chris con una mano trascinandolo verso di lei che arretra piano piano. Il giovane segue la ragazza che lo porta in un tavolino dove troviamo altre ragazze ed altri ragazzi.

Ragazza: EHI RAGAZZI, FATECI SPAZIO!

I ragazzi e le ragazze fanno spazio alla nuova coppia che inizia a baciarsi nuovamente. Sotto lo sguardo divertito degli amici della ragazza, tutti sono entusiasti della serata... Beh quasi tutti visto che al tavolo c'è una ragazza che sembra non si stia divertendo.

Immagine

Uno dei ragazzi presenti inizia a stendere della cocaina sul tavolo facendone svariate strisce per poi arrotolare una banconota e passarla a Samantha che scuote la testa rifiutando, allora il ragazzo passa la banconota alla ragazza che ha rimorchiato Chris che senza pensarci si stacca dall'ex wrestler e fa un tiro di coca per poi passare la banconota proprio a Chris che appare abbastanza restio a provare per la prima volta la cocaina. I presenti, eccetto Samantha, lo incitano a tirare convincendo il giovane che ora avvicina la banconota arrotolata alla striscia per poi tirarla su tutta di botto! Gli occhi di Chris diventano immediatamente rossi ed ora il ragazzo scatta in piedi e prende la ragazza con cui si sta accompagnando portandola di nuovo in pista a ballare sotto lo sguardo contrariato di Samantha.

Samantha: Che coglione...

In pista i due giovani continuano a ballare, strusciarsi e baciarsi per qualche minuto prima di allontanarsi insieme verso i bagni del locale. L'attenzione torna su una spazientita ed annoiata Samantha Hart che ora viene avvicinata dal ragazzo che precedentemente ha tirato fuori la cocaina.

Ragazzo: EHI! COME TI CHIAMI?

Samantha: Avril.

Ragazzo: PARLA PIU' FORTE CHE NON TI SENTO!

Samantha: MI CHIAMO AVRIL!

Ragazzo: PIACERE CARL!

Samantha: Piacere...

Ragazzo: SEI NUOVA IN CITTA'?

Samantha: NO, O MEGLIO SONO QUI IN VACANZA.

Ragazzo: COME HAI CONOSCIUTO ENID?

Samantha: PER CASO QUI FUORI. MI HA INVITATA A SEDERMI CON VOI AL TAVOLO ED HO ACCETTATO.

Ragazzo: COSA TI PORTA A WOODBURY?

Samantha: Cazzi miei.

Ragazzo: COSA?

Samantha: FATTI MIEI!

Ragazzo: TI VA DI BALLARE?

Samantha: NO.

Il ragazzo piuttosto contrariato dal due di picche scuote la testa e lascia il tavolo mentre Samantha sempre più spazientita si alza dal tavolo e si dirige verso i bagni. Una volta fuori scavalca la fila prendendosi un po' d'insulti ed entra diretta in quello dei maschi. Una volta dentro inizia a calciare tutte le porte chiuse dei box aprendole fin quando non arriva a quella dove si nascondono Chris ed Enid. La ragazza è inginocchiata a fare un servizietto a Chris che non appena vede Samantha scatta. La Hart Princess non se ne cura ed ora prende per i capelli Enid staccandola da Chris che immediatamente si copre le parti intime e si rimette in fretta e furia i pantaloni guardando stranito Samantha.

Samantha: Senti coglione, devo parlarti perciò seguimi e...

Ma ecco che Enid prende per i capelli Samantha che di tutta risposta si volta e la stende con un pugno in volto! Uno dei ragazzi presenti va ad ammonire la Hart Princess che di tutta risposta lo colpisce con un calcio nelle palle! Nel bagno scatta immediatamente una rissa dove tutti se la prendono con tutti, vediamo Chris che imbestialito per l'interruzione subita inizia a menare alla cieca stendendo un bel po' di persone, e Samantha vedendo la degenerazione a cui si è arrivati decide di levare le tende. La rissa continua per qualche minuto fin quando nel bagno irrompe la polizia che inizia a manganellare senza pietà i presenti...

(6 minuti dopo...)

Siamo all'esterno della discoteca e vediamo la polizia che sta arrestando diversi ragazzi tra cui Chris Drake.

Immagine

Il giovane viene caricato in una volante diretta verso la centrale di polizia...

(Il giorno dopo...)

Siamo in una stanza della centrale di polizia di Woodbury dove vediamo Chris ed Alisa Drake faccia a faccia.

Immagine

ImmagineImmagine

Chris: E questo è quello che è successo ieri sera...

Alisa: Sai che sono molto delusa Chris?

Chris: Sì, e mi dispiace.

Alisa: Siamo tornati qui da tre mesi Chris, ed il tuo comportamento è stato pessimo! Hai iniziato a bere, a fumare, a farti le canne! Cazzo Chris hai appena ammesso di aver pippato coca ieri!

Chris: Scusami...

Alisa: Scusa un cazzo! Pensi che sia facile stare dietro a te quando poco più di un anno fa ho avuto un incidente in cui ho perso il mio bambino per poi venir abbandonata dal mio ragazzo?! Io lo so che tu ce l'hai messa tutta per me, ed io sto cercando di mettercela tutta per te Chris. Io ti capisco, so che è dura dover rinunciare al proprio sogno, ma mettiti anche nei miei panni che oltre a ciò devo convivere con gli incubi che ho ogni notte e su tutte le domande che mi ronzano quotidianamente in testa su come sarebbe ora la mia vita se quella macchina di merda non mi avesse travolta!

Il giovane Chris abbassa la testa iniziando a singhiozzare.

Alisa: S-scusami Chris... Io non volevo...

Miss Drake inizia a singhiozzare anche lei.

Chris: No Ali, scusami tu! Hai ragione, sono stato un coglione.

La ragazza si alza e va ad abbracciare il fratello, ed ora entrambi si lasciano andare ad un pianto.

Chris: Mi dispiace Ali! Prometto non mi arrenderò mai più, per noi... per te!

I due si staccano ed ora Alisa con un sorriso in volto si asciuga le lacrime per poi asciugare quelle del fratello.

Alisa: Dai Chris, pago la cauzione ed in pochi minuti sarai fuori di qui.

I due si scambiano un sorriso e poi Alisa lascia la stanza.

(Un minuto dopo...)

L'ex wrestler è in attesa del rilascio quand'ecco che nella stanza entra un poliziotto.

Poliziotto: Hai altre visite, tua cugina.

Chris: Mia cugina?

Ed ecco che nella stanza fa il suo ingresso Samantha Hart.

Immagine

Il giovane Chris strabuzza gli occhi nel vederla e non ha nemmeno tempo di avvisare il poliziotto che quest'ultimo, abbastanza scocciato, lascia la stanza. Chris e Samantha restano soli ed ora la giovane va a sedersi di fronte all'ex wrestler.

Samantha: A giudicare dal tuo sguardo alcool e droga non ti hanno fatto scordare di me.

Chris: Ma tu chi sei? Cosa vuoi da me?!

Samantha: Non hai sentito lo sbirro? Sono tua cugina Avril Drake... Eh eh eh...

Chris: Cosa vuoi? Perché mi stai seguendo?

Samantha: Niente di personale, e solo che dalle mie indagini risulta che tu sia un wrestler che è stato costretto al ritiro per mano di Akuma Fujihara. Giusto?

Il ragazzo abbassa la testa.

Chris: Sì...

Samantha: Bene, hai notato se per caso in compagnia del suddetto Akuma Fujihara c'era una donna causasica, quasi trenta anni, bionda, tette grandi, fisico robusto e che veniva chiamata Devil's Queen?

Chris: Non mi risulta.

Samantha: Chi c'era con lui?

Chris: Io ho visto un bestione che non parlava mai, mia sorella dice di averlo già visto da qualche parte e poi c'erano diversi tizi orientali abbastanza loschi. Ma perché tutte queste domande?

Samantha: Nulla che possa interessarti. Beh, nonostante mi sia stato utile come un buco di culo su un gomito devo comunque discolparmi per averti fatto arrestare e per averti bloccato mentre te lo stavano succhiando.

La ragazza si alza e va alle spalle di Chris mettendogli svariate banconote da 100$ nella maglietta.

Samantha: Dovrebbero bastare per rimborsarti la cauzione e magari pagare una troia per farti finire il servizietto... Aspetta, ho un'idea migliore, magari potrei finirlo io...

Il volto di Chris si illumina e Samantha gli tira uno scappellotto in testa.

Samantha: Ah ah ah! Ti piacerebbe!

La ragazza si allontana dirigendosi verso la porta per poi voltarsi verso Chris che continua a guardarla interdetto.

Samantha: Chissà che non ci si incontri una volta o un'altra nel futuro.

La Hart Princess lascia la stanza mentre Chris resta stranito da questo incontro.

(16 minuti dopo...)

Vediamo entrare nella stanza l'agente di polizia.

Poliziotto: Può uscire signor Drake, sua sorella le ha pagato la cauzione.

Il ragazzo si alza e si avvia verso l'uscita scortato dal poliziotto.

(6 minuti dopo...)

Siamo fuori dalla stazione di polizia e vediamo Chris ed Alisa dirigersi verso la propria auto.

ImmagineImmagine

Chris: Devo raccontarti una cosa che mi è successa poco fa. Dopo che te ne sei andata è arrivata una che diceva di essere una nostra cugina, una certa Avril, ed in pratica...

Il giovane inizia a raccontare alla sorella l'incontro con Samantha mentre le immagini sfumano...

Vediamo Alisa che ora si trova in una palestra ad allenarsi.

Immagine

La ragazza ha negli occhi uno sguardo duro, serio, concentrato. La voglia di rivalsa e di vendetta le si legge in volto ed ora solleva i pesi sfogando tutto il nervoso che ha accumulato negli ultimi giorni. Altri ricordi intanto le ritornano in mente...

Immagine

Ci troviamo al Governor's Steakhouse e all'interno di esso troviamo Chris ed Alisa Drake che sono seduti a tavola pronti a pranzare.

ImmagineImmagine

Chris: Non vedo l'ora di assaggiare una di queste fantastiche bistecche!

Miss Drake sorride lievemente al fratello.

Chris: Qualcosa non va Ali?

Alisa: Devo dirti una cosa...

Chris: Dimmi tutto.

Alisa: Ormai è passato quasi un anno dal tuo arresto, e da allora siamo stati ancora più inseparabili ma...

Chris: Ma cosa?

Alisa: Ho conosciuto un tizio online che ha apprezzato molto il mio lavoro, in particolare sul lato della programmazione di software e sul photo e video editing e mi ha offerto di raggiungerlo per fare un corso avanzato d'informatica.

Chris: Dove?

Alisa: Los Angeles.

Chris: Per quanto?

Alisa: Sei mesi.

Il giovane Chris prende un lungo respiro.

Chris: Vai, non preoccuparti per me.

Alisa: Sicuro?

Chris: Sì.

Alisa: Comunque non ti lascerò da solo.

Chris: In che senso?

Alisa: Al lavoro ho conosciuto una ragazza davvero simpatica.

Chris: E chi sarebbe?

Alisa: Tracy Schneider.

Chris: Tedesca?

Alisa: Ha origini tedesche.

Sulla tavola dei due arrivano due belle bistecche.

Immagine

Chris: Buon appetito!

Alisa: Buon appetito.

I due iniziano a tagliare la rispettiva bistecca ma Chris riprende a parlare ad Alisa.

Chris: E' inevitabile.

Alisa: Cosa?

Chris: Non possiamo passare la vita morbosamente attaccati l'uno all'altra.

Alisa: Lo so. Ma è da quando io ho undici anni che io e te siamo soli. Sono otto anni ormai Chris, insieme abbiamo fatto la scelta di fuggire ed abbandonare l'Ordine di Fortuna e da allora abbiamo potuto contare solo l'una sull'altro.

Chris: Anche io mi sono abituato, e non fraintendermi Ali, mi mancherai in questi sei mesi, ma è giusto allontanarci un po'. Io conoscerò Tracy e magari ci combinerò qualcosa, tu potresti incontrare uno lì a Los Angeles, magari un produttore cinematografico che sposerai e spianerai la strada ad un'incredibile carriera cinematografica per il tuo adorato fratellino.

Miss Drake sorride.

Alisa: Finiscila scemo!

La ragazza mangia un boccone di bistecca.

Alisa: Hai ragione comunque Chris, ci farà bene stare separati per un po'.

Chris: Che ne dici se in un futuro quando uno dei due dovrà allontanarsi dall'altra, anche solo per qualche giorno, venissimo qui a mangiare una bistecca?

Alisa: Bella idea Chris!

I due si stringono la mano come a siglare un accordo per poi continuare a mangiare.

(La stessa sera...)

Vediamo un Chris Drake decisamente nervoso davanti un bar.

Immagine

Passa qualche istante e davanti a lui si presentano Alisa e Tracy.

ImmagineImmagine

Alisa: Ehi Chris.

Chris: Ciao Alisa.

Alisa: Lei è Tracy.

Chris: Piacere Chris.

Tracy: Piacere Tracy.

I due giovani si guardano sorridendosi mentre Alisa fa finta di rispondere al telefono e si allontana dai due che intanto iniziano a parlare tra di loro. Alisa sorride felicemente e le immagini sfumano...

Immagine

Immagine

Vediamo Alisa Drake in una libreria di Los Angeles mentre ha tra le mani un libro.

Immagine

Alisa: Il Mondo Come Estensione del Chaos di Nathan Auditore.

La ragazza gira il libro.

Alisa: Filosofo e wrestler? Wow! Ora si che sono incuriosita!

Miss Drake va a pagare il libro per poi uscire dal negozio, estrarre il suo telefono e fare una chiamata

Chris: Pronto.

Alisa: Ehi fratellone! Ti ricordi che domani devi venirmi a prendere all'aeroporto a Philadelphia?

Chris: Secondo te potrei scordarmene?

Alisa: Beh ora sei fidanzato, hai un bel po' di pensieri in più dentro quel testolone!

Chris: Tranquilla non mi dimentico di te.

Alisa: Sei davvero felice fratellone, lo sento dalla tua voce.

Chris: Il dolore non fa più così male ora che c'è lei.

Alisa: Sono felicissima per te Chris. Ci vediamo domani, non vedo l'ora.

Chris: Anche io sorellina, a domani.

Alisa: A domani!

La ragazza riaggancia e con lo sguardo ancora sul telefono si incammina e distrattamente sbatte addosso ad un uomo.

Immagine

Alisa: Oddio! Mi scusi signore.

KTW: Nessun problema.

Miss Drake fa per andarsene ma Kid The Wizard la ferma.

KTW: Mi scusi signorina. A lei piace il wrestling?

Alisa: Sì, mio fratello un tempo era un wrestler.

KTW: Perfetto! Questa sera allo Staples Center c'è il primo episodio di una nuova ed ambiziosa promotion, la TWNA. Alcuni biglietti sono rimasti invenduti e per riempire l'arena a dare un bel colpo d'occhio in TV stiamo regalando biglietti.

Wiz porge un biglietto ad Alisa.

Alisa: Mi dispiace, ma domani mattina devo partire per Philadelphia. Non posso proprio.

KTW: Non fa niente tranquilla.

Alisa: Comunque questa sera gli darò un'occhiata in TV. Lei è un wrestler?

KTW: Sì.

Alisa: Quindi stasera la vedrò in TV?

KTW: Penso di sì anche se ho come la sensazione che i primi mesi in TWNA saranno duri per me...

(8 secondi dopo...)

KTW: Comunque che ne dice di andarci a prendere qualcosa da bere?

Alisa: Ma non deve consegnare i biglietti?

KTW: 'Sti cazzi dei biglietti!

Wiz estrae tutti i biglietti che ha consegnandoli ad un ragazzo che passa di lì causando una risata in Alisa.

Alisa: Ah ah ah! Sei simpatico, andiamo a prenderci qualcosa da bere.

KTW: Comunque io mi chiamo Alex, piacere.

Alisa: Alisa, il piacere è mio.

(35 minuti dopo...)

Vediamo Kid The Wizard ed Alisa seduti all'interno di in un bar.

Immagine

KTW: E quindi hai fatto un corso d'informatica?

Alisa: Sì, ho imparato davvero tante cose che prima ignoravo.

KTW: A proposito, lo sai chi è il più veloce pirata informatico del mondo?

Alisa: No chi?

KTW: Schum-hacker!

Miss Drake osserva Wiz con sguardo inorridito.

Alisa: Oddio che schifo!

I due ridono scherzosamente e le immagini sfumano...

(2 ore dopo...)

Vediamo Kid The Wizard ed Alisa Drake passeggiare mentre stanno chiacchierando ed il sole sta tramontando su Los Angeles.

Immagine

Alisa: Quindi pensi che la TWNA andrà lontana?

KTW: Ne sono sicuro.

Alisa: E tu come ti vedi lì?

KTW: Non lo so, ma sono quasi certo che non vincerò mai il titolo mondiale.

Alisa: Non scoraggiarti Alex. Secondo me ce la puoi fare.

KTW: Come fai a dirlo? Non mi hai mai visto lottare.

Alisa: Lo sento a pelle. Essendo stata in Giappone per quasi due anni ho visto molti wrestler e riesco a riconoscere chi è bravo e chi non semplicemente parlandogli. Ad esempio la merda che ha infortunato mio fratello potrà pur essere bravo, ma non sarà mai il migliore poiché non ha un'anima.

KTW: Ah già tuo fratello. Mi stavi raccontando del suo infortunio prima che facessi quella battuta spettacolare sui cinesi a cui non hai riso. Loro hanno riso. I cinesi intendo.

Alisa: Sei pessimo! Comunque non c'è nulla da dire sull'infortunio di mio fratello, stava combattendo contro un wrestler e quest'ultimo verso la fine del match ha infierito pesantemente sul suo collo rischiando di romperglielo e ponendo fine alla sua carriera. Maledetto Akuma Fujihara!

Wiz si blocca impietrito.

KTW: Hai detto Akuma Fujihara?!

Alisa: Sì. Perché lo conosci?

KTW: Lo conoscevo...

Kid The Wizard digrigna i denti.

Alisa: Tutto bene Alex?

Wiz si calma improvvisamente e torna a sorridere ad Alisa.

KTW: Sì tranquilla.

I due continuano a passeggiare per qualche altro metro prima che Alisa arrivi a casa.

Alisa: Io sono arrivata a casa. Ci si vede allora.

I due si sorridono ed ora Kid The Wizard si avvicina lentamente ad Alisa baciandola. I due si scambiano un bacio che però dura solo qualche secondo poiché la ragazza si stacca lasciando Wiz interdetto.

Alisa: Scusami, non posso...

KTW: Come mai?

Alisa: Perché so che andremmo oltre, ma sono più di due anni che non faccio qualcosa con un uomo e ancora non mi sento pronta. Purtroppo in Giappone mi è successa una cosa e da allora non ho più trovato il coraggio di andare con un uomo. Mi dispiace Alex.

KTW: Tranquilla Alisa, lo capisco.

Alisa: Grazie Alex, allora ci vediamo.

La ragazza da un bacio sulla guancia a Wiz per poi rientrare in casa lasciando comunque il wrestler abbastanza stranito. Intanto vediamo passare di lì un ragazzo che ha visto la scena e senza fermarsi rivolge una frase a Wiz...

Ragazzo: Lo so che fa male.

Wiz strabuzza gli occhi.

KTW: Oh cazzo! Sono in ritardo per la premiere di Violence!

Kid The Wizard inizia a correre a più non posso verso lo Staples Center mentre Alisa si affaccia dalla finestra ed osserva il wrestler correre con un sorriso in volto.

Vediamo Alisa che dopo essere uscita dalla palestra torna a passeggiare per le vie di Tokyo sempre più assorta nei suoi pensieri...

Immagine

(Continua...)

Ultima modifica di KTW il 16/01/2016, 5:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/01/2016, 5:12 
Non connesso

(... Segue)

Immagine

Miss Drake sta continuando la sua passeggiata mentre altri ricordi riaffiorano nella sua mente...

Flashback ha scritto:
Immagine

Ci troviamo nel salotto della casa di Chris ed Alisa Drake.

ImmagineImmagine

I due fratelli stanno guardando la televisione dalla quale possiamo sentire chiaramente la voce di un commentatore segno che i due stanno guardando uno show di wrestling.

Che incredibile finale per questo Rise Of Champs! Kid The Wizard ha finalmente raggiunto il top della TWNA laureandosi per la prima volta campione mondiale!

Miss Drake spegne la televisione e sorridente guarda il fratello che è gasatissimo per la vittoria di Wiz

Chris: Che spettacolo! Ce l'ha fatta cazzo!

Alisa: Glielo avevo detto io, certo che però quante cazzo di interferenze...

Chris: Ma che ne capisci tu! Quello mostra quanto manipolatore sa essere! Cioè Ali, i suoi compagni di stable hanno combattuto con i due che poi lo hanno aiutato a vincere. Questo si chiama utilizzare la testa per vincere.

Alisa: Ma tu non eri quello leale?

Chris: Sì, ma Wiz lo adoro indiscriminatamente. Non vedo l'ora che rompa il culo a quel bastardo di Akuma Fujihara! Spero che The Gaty non debba ritirarsi, la sua schiena è stata davvero martoriata da quella merda...

Alisa: Speriamo bene... Comunque io sono felice perché Wiz si è alleato con Nathan Auditore, il mio wrestler preferito!

Chris: Sei davvero in fissa con Nathan...

Alisa: Ho letto tutti i suoi libri, è una persona molto colta e poi penso che faccia davvero parte della Confraternita del Chaos.

Il ragazzo diventa serio.

Chris: Dici?

Alisa: Sì, non è una semplice storia per la TV, ma devo approfondire meglio.

Chris: Potresti chiedere a Zafina che ci lavora insieme alla casa editrice che pubblica i suoi libri.

Alisa: E' un'idea...

Immagine

Immagine

Ci troviamo in uno studio medico dove vediamo Chris Drake che sta parlando con un dottore.

Immagine

Medico: Ho delle buone notizie sigor Drake. Dalle lastre risulta che il suo collo è completamente guarito. Volendo può tornare a far qualsiasi attività compreso il wrestling.

Il ragazzo sorride.

Chris: Grazie, ma ho chiuso con quella vita. Ora ho un altro lavoro, un'altra carriera a cui mi sto dedicando ma nonostante ciò sono felice.

L'ex wrestler si alza e stringe la mano al dottore per poi lasciare la stanza ed andare in sala d'attesa dove ci sono ad attenderlo Alisa, Tracy e Zafina.

ImmagineImmagineImmagine

Il giovane Chris raggiunge le ragazze sorridendo.

Chris: Ho una notizia... Sono completamente guarito.

La fidanzata di Chris si alza andando ad abbracciare il ragazzo mentre Zafina sorride felice. Intanto vediamo Alisa che resta seduta ed incredula inizia a piangere di gioia. Il fratello la nota e la va ad abbracciare.

Chris: Tutto bene Ali?

Alisa: Sì... Non ci posso credere. Potrai finalmente tornare nel ring!

Chris: Ma non ci tornerò.

Le tre ragazze guardano stranite Chris.

Alisa: E perché mai?

Chris: Ho chiuso con quella vita. Ora ho una vita regolare, un lavoro, una ragazza fantastica, degli amici fidati ed una sorella d'oro. Non voglio mettere a rischio tutto questo per magari ritrovarmi infortunato nuovamente e magari gravemente. Pensa se restassi paralizzato.

Alisa: Ma Chris, il wrestling è la tua passione. In TWNA sta per iniziare la seconda stagione di Rising Stars, sarebbe perfetto per reinserirti nuovamente nel business.

Chris: Non mi interessa, ma grazie. Andiamo a pranzo?

I giovani escono dallo studio medico con Alisa particolarmente turbata da questa scelta del fratello.

Immagine

Vediamo Alisa in un negozio che si appresta a comprare qualche vestito nuovo mentre altri ricordi le tornano alla mente...

Immagine

Ci troviamo nella sala da pranzo della casa di Chris e qui troviamo Alisa che seduta su una sedia sta bevendo una Coca-Cola.

Immagine

Passa qualche istante e nella stanza entra Zafina.

Immagine

Zafina: Chris e Tracy sono usciti, ora possiamo parlare.

Alisa: Siediti Zaf.

L'hacker si siede.

Zafina: Cosa devi dirmi di così segreto?

Alisa: Ho scoperto tutto.

Zafina: Cosa?

Alisa: Mi ci è voluto più di un anno ma finalmente ho scoperto dove lavori veramente... Non sei un'editrice della Creed Books ma sei un'hacker della Confraternita del Chaos...

Zafina: Stai prendendo un abbaglio.

Alisa: Io facevo parte dell'Ordine di Fortuna.

L'hacker assume un'espressione incuriosita.

Alisa: Ora che ho la tua attenzione voglio innanzitutto dirti che sono fuori dall'Ordine da 11 anni ormai e non ho più legami con loro e sono interessata ad entrare nella Confraternita del Chaos.

Zafina: Non è a me che devi rivolgerti per questo.

Alisa: Lo so, per questo voglio che tu organizzi un incontro tra me e Nathan Auditore.

Zafina: Non posso, Il Mentore non incontra gente a caso... Senza offesa.

Alisa: Nessun'offesa Zaf. Stavo pensando: ormai sono tre mesi che Chris è stato dichiarato guarito dal suo infortunio e quindi potremmo cogliere due piccioni con una fava. Organizza un incontro con Kid The Wizard e Nathan Auditore, magari usando come intermediaria Samantha Hart che da quello che si vede in TV ha una tresca con Wiz.

Zafina: Direi che si può fare, infondo anche Tracy mi ha chiesto se potevo fare qualcosa con Nathan riguardo Chris. Ah, lei crede che io lavori nell'azienda Creed Books, non dirle nulla della Confraternita.

Alisa: Non le dirò nulla.

Zafina: Domani tornerò nella sede e se non sbaglio Kid The Wizard verrà la prossima settimana. Gli parlerò. Comunque parlerò anche a Nathan che vuole essere informato di tutto.

Alisa: Ok ma cerca di intercettare anche Samantha, nonostante la volgarità di un camionista mi sembra una brava ragazza.

L'hacker annuisce.

Zafina: Una domanda Ali, ma davvero due anni fa hai baciato Wiz?

Miss Drake arrossisce.

Alisa: Sì.

Le ragazze iniziano a scherzare tra di loro mentre le immagini sfumano...

Immagine

Immagine

Vediamo Alisa correre per il viale che conduce a casa sua.

Immagine

Alisa: Cazzo Zafina che mi avvisa all'ultimo istante che Kid The Wizard e gli altri sono a casa mia!

La ragazza arriva davanti la porta della sua casa e la apre mentre dall'interno si sentono delle risate. Alisa va nel salotto e nel vedere Kid The Wizard, Samantha Hart e Nathan Auditore finge stupore.

ImmagineImmagineImmagine

Alisa: Wow! Non mi aspettavo tutta questa gente... Un momento... Ma voi siete quelli della TWNA?!

Chris Drake: Indovinato Alisa loro sono Kid The Wizard, Samantha Hart e Nathan Auditore.

Alisa: Wow... Nathan Auditore.

KTW: Ah ah ah! Anche Nathan ha i suoi fan, chi lo avrebbe mai detto?

Alisa: No, davvero, io la stimo moltissimo signor Auditore, ho letto tutti i suoi libri ed i suoi trattati! Per me lei è un mito!

Nathan: Mi fa piacere giovane Alisa.

Alisa: La prego, può venire con me nella mia stanza? Vorrei farle vedere dei lavori che ho fatto.

Nathan: Certo ragazza.

I due si allontanano mentre sul volto di Wiz compare un sorriso sornione.

KTW: Ooh... Anche Nathan scopa ogni tanto...

Intanto vediamo Alisa e Nathan che raggiungono la stanza della ragazza che chiude la porta.

Immagine

Alisa: Zafina le ha accennato qualcosa?

Nathan: Sì ragazza, e sinceramente ero un po' restio a venire nella casa di due ex membri dell'Ordine di Fortuna, ma poi incuriosito dalla faccenda ho deciso di venire.

Alisa: Bene, io ho intenzione di unirmi a voi. Come Zafina sono un hacker, solo che io sono specializzata nello spionaggio.

Nathan: Non so se posso fidarmi.

Alisa: Può fidarsi, io odio l'Ordine di Fortuna e voglio distruggerlo tanto quanto voi.

Nathan: Un momento... Ma tu sei...

Alisa: Sì.

Nathan: Nonché...

Alisa: Yep!

Nathan: Quindi di conseguenza anche tuo fratello...

Alisa: Yup!

Nathan: Ora capisco tante cose.

Il Mentore sorride.

Nathan: Avrai presto nostre notizie, averti nella Confraternita sarà molto utile alla nostra battaglia.

I due si stringono la mano entrambi molto soddisfatti.

Nathan: Perfetto ragazza, non dire a nessuno di questo nostro incontro. Nemmeno a Zafina e nemmeno a tuo fratello che non hai nominato e quindi non è interessato ad unirsi a noi.

Alisa: No, o meglio non parliamo dell'Ordine di Fortuna da anni ormai.

Nathan: Non dirgli nulla. Io ora vado per non destare sospetti, non dirò nulla nemmeno a Kid The Wizard.

La ragazza annuisce e Nathan lascia la stanza mentre Alisa resta lì e può chiaramente udire i commenti di Kid The Wizard.

KTW: Ed ecco il pistolino più veloce del west! Yeah!... No, forse il coglione di Bosiko ti supera in quanto a eiaculazioni precoci...

Miss Drake scuote la testa e poi parla tra se e se.

Alisa: Che coglione... Nemmeno mi ha riconosciuta...

Il gruppo di Kid The Wizard lascia la casa ed ora Alisa raggiunge Chris e Tracy nel salotto trovando il fratello molto emozionato.

Alisa: Allora Chris?

Chris: Cazzo Ali, Kid The Wizard! Non ci posso credere!

Alisa: Quindi tornerai a lottare?

Chris: Sì sorellina, sono convinto al 100% ora! Ma ci sei tu dietro a tutto ciò?

Alisa: Tracy ha avuto l'idea, io ne ho parlato a Zafina e lei lo ha accennato a Nathan nella redazione dei Creed Books.

Chris: Siete fantastiche!

Il giovane Chris bacia la fidanzata per poi abbracciare Alisa.

Chris: Sbaglio o Kid The Wizard non ti ha riconosciuta?

Alisa: No, lo vedi che ho fatto bene a non andarci a letto. Sarei stata una delle tante...

Chris: Ed io che avrei potuto vantarmi di avere una sorella che era stata a letto con Kid The Wizard... Eh eh eh... Comunque non so perché ma parlare con Samantha mi ha dato l'impressione di averla già incontrata da qualche altra parte...

Immagine

Immagine

Ci troviamo al Governor's Steakhouse e all'interno di esso troviamo Chris ed Alisa Drake che hanno appena finito di mangiare.

ImmagineImmagine

Chris: Che bella mangiata Ali!

Alisa: Già Chris, ed ora arriva il momento dello sconforto... Questa volta non so quando starò via... Lo stage ai Creed Books potrebbe durare un bel po'.

Chris: Lo so Ali, entrare nella Confraternita del Chaos richiederà tempo.

La ragazza resta di stucco.

Chris: E sì Ali ti perdono per avermi detto una bugia, lo capisco.

Alisa: Come hai fatto a capirlo?

Chris: Ti conosco troppo bene e mi ricordo quella cosa che mi dicesti dopo Rise Of Champs 2011. Tranquilla non ne parlerò con nessuno, nemmeno con Tracy.

Alisa: Grazie Chris.

Gli occhi della ragazza si fanno lucidi.

Alisa: Potrei parlare con Nathan, da quello che ho capito hanno una palestra specifica per i wrestler... Potresti venire ad allenarti lì.

Chris: Tranquilla Ali, ho iniziato da un mese gli allenamenti con la PDWF e presto debutterò. Inoltre non mi va di mettermi di nuovo in mezzo a queste società segrete. Ora sono concentrato a divenire un wrestler, essere assunto in TWNA e sposare Tracy.

Miss Drake assume un'espressione sorpresa.

Alisa: Davvero vuoi sposarla?

Chris: Sì, quando otterrò un contratto con una major e quindi avrò una buona stabilità economica le farò la proposta.

Alisa: E' fantastico!

La ragazza si alza e va ad abbracciare il fratello mentre le immagini sfumano...

Immagine

Immagine

Ci troviamo nella sede della Confraternita del Chaos. Le immagini ci portano all'interno dove troviamo Alisa in compagnia del Mentore Nathan Auditore.

ImmagineImmagine

Nathan: Inizierai domani allora giovane Alisa. Ti metteremo con Zafina Schneider in modo che apprenderai rapidamente.

Alisa: Come vuole lei Mentore.

Nathan: Se ti interessa abbiamo un programma dedicato al wrestling, e visto che tuo fratello ha appena debuttato in PDWF non ti farebbe male allenarti qui da noi e divenire una lottatrice. Potrebbe tornarti utile.

Alisa: Ci penserò su.

I due camminano ancora per qualche metro prima di arrivare al Performance Center nella sede.

Immagine

Nei vari ring ci sono svariati adepti che si stanno allenando, ma l'attenzione di Alisa viene catturata da un giovane ragazzo che nonostante l'età sta insegnando le basi ad altri ragazzi e ragazze...

Immagine

Alisa: Carino...

Immagine

Immagine

Ci troviamo nel backstage di uno show della PDWF e qui troviamo Chris ed Alisa Drake che stanno parlando tra di loro.

Chris: Sono davvero felice che tu ce l'abbia fatta a venire. E' la mia prima volta nel main event qui in PDWF!

Alisa: Non potevo perdermelo.

La ragazza si incupisce.

Alisa: Ormai è un anno che sono partita per entrare nella Confraternita del Chaos e purtroppo non possiamo sentirci più di tanto vi le ristrette politiche applicate sul comunicare con l'esterno.

Chris: In effetti in questo ultimo anno ci siamo visti solo sei volte e per pochi giorni. Mi manchi.

Alisa: Anche tu.

I due restano per qualche secondo in silenzio ed Alisa cambia subito discorso.

Alisa: Mi dispiace per la chiusura della TWNA, avevi fatto quell'intervista con Jessica Rose e sembravano intenzionati a prenderti.

Chris: Non me ne parlare, ero vicinissimo.

Alisa: Sei sempre intenzionato a sposare Tracy?

Chris: Sì, prima o poi una major si accorgerà di me!

Alisa: Comunque a proposito di Tracy, come sta? Sua sorella è stata espulsa dalla Confraternita del Chaos e da allora è sparita.

Chris: Lei pensa che sia stata licenziata ma comunque è preoccupata per lei.

Alisa: Ma sai chi è arrivata nella sede?

Chris: No chi?

Alisa: Samantha Hart. Cavolo è irriconoscibile, è diventata cupa e spietata. Tutt'altra persona da quella che abbiamo conosciuto lo scorso anno.

Chris: La capisco, infondo le è successa la stessa cosa che capitò a te in Giappone.

Alisa: Infatti a proposito di quella cosa ho una novità...

Chris: Spara.

Alisa: Come sai ho iniziato ad allenarmi come wrestler e conoscendo il mio maestro ho sviluppato un certo feeling con lui...

Chris: Non mi dire che...

Alisa: Sì Chris, dopo sei anni sono riuscita a superare la mia paura e mi sono fidanzata con lui.

Chris: Ma è fantastico Ali!

I due si abbracciano.

Chris: Come si chiama?

Alisa: Franklin Dixon. La prossima settimana verrà a prendermi e te lo presenterò, è fantastico.

Il giovane Chris sorride alla sorella.

Chris: Comunque ho una sorpresa per te...

Alisa: Dimmi.

Chris: Aspetta il mio ingresso...

(Un quarto d'ora dopo...)

Vediamo un addetto che raggiunge Chris.

Addetto: Chris, tocca a te.

Il giovane annuisce e si dirige verso la Gorilla Position mentre la sua theme risuona nell'arena.

Miss Drake si mette le mani alla bocca emozionata e Chris si volta verso di lei.

Chris: La mia nuova theme song nonché tua canzone preferita.

Alisa: Sei unico Chris.

Il ragazzo si dirige verso lo stage pronto per il suo match.

Immagine VS Immagine
Chris Drake vs Vergil
Singles Match for the PDWF Championship

[...]

Siamo ormai giunti alla fine di questo match, Chris Drake si sta lentamente rialzando mentre Vergil è incredulo dalla resistenza del suo avversario. Il campione PDWF va a rialzare Chris per i capelli urlandogli contro svariati insulti per poi tentare la sua Infernal Powerbomb... No! Chris lo colpisce con dei pugni alla testa per poi sgusciare via ma beccarsi subito un pugno in volto che lo spedisce conto le corde su cui rimbalza per poi connettere con un Pendolum Lariat!

Immagine

Il campione stramazza a terra ed ora Chris lo rialza per poi caricarselo sulle spalle e connettere con la sua Drake Explosion!

Immagine

Il giovane schiena l'avversario... 1...2...3! Chris Drake ha vinto laureandosi PDWF Champion!

Ring Announcer: The winner of this match and NEEEW PDWF Champion... CHRIIIIIIS DRAAAAAAAAAAKEEEEEEEE!!!

Il wrestler è incredulo ed ora si fa passare la cintura esultando come un matto!

Immagine

Radioactive risuona nell'arena ed ora vediamo Alisa percorrere la rampa ed entrare nel ring andando ad abbracciare il fratello...

Immagine

Immagine

Ci troviamo nella sala computer della sede della Confraternita del Chaos, passa qualche secondo e una furente Samantha entra nella stanza.

Immagine

La ragazza si dirige verso Nathan Auditore che sta osservando l'operato di un hacker.

Immagine

Samantha: Quel coglione di Bosiko ha perso! Presto Nathan trova un modo per intercettare Kid The Wizard, devo finire questa storia una volta per tutte!

Nathan: No Samantha è finita. Io ho adempiuto alla mia missione, non ti aiuterò più.

L'espressione della Hart Princess si tramuta prima in un'espressione sbigottita per poi lasciare spazio ad una vera e propria incazzatura!

Samantha: Ma che cazzo dici bastardo?!

Detto ciò Samantha sradica un computer dove stava lavorando Alisa, che viene colpita di riflesso dalla tastiera, per poi lanciarlo verso Nathan Auditore che lo schiva! Ma ecco che la Hart Princess si lancia all'attacco del Mentore della Confraternita del Chaos aggredendolo con calci e pugni, e gli hacker qui presenti subito si adoperano per dividerli. Le guardie di sicurezza irrompono nella stanza tascinando fuori Samantha Hart. Intanto Nathan impassibile a ciò che è successo, probabilmente se lo aspettava, si va a sincerare delle condizioni di Alisa.

Nathan: Come stai? Tutto bene Alisa?

Immagine

Alisa: Sì Mentore, tutto bene.

Nathan: Quella ragazza è fuori controllo...

Immagine

Vediamo Alisa che è tornata a casa e seduta sul suo letto sta controllando le ultime notizie sulle vicende dell'arresto di Nathan Auditore e lo smantellamento della Confraternita del Chaos sul suo smartphone. Finito di controllare altri ricordi le affiorano in mente...

Immagine

Ci troviamo negli spogliatoi dedicati ai wrestler nella sede della Confraternita del Chaos. Qui trovviamo Alisa Drake abbastanza cupa in volto e Franklin Dixon appoggiato su un armadietto.

ImmagineImmagine

Alisa: Allora è deciso?

Franklin: Sì. Nathan vuole che vada lì.

Alisa: Sarà dura non sentirci per un mese.

Franklin: Il lavoro è lavoro Ali.

Alisa: Sta attento.

Franklin: Tranquilla, nell'Ordine di Fortuna non mi conosce nessuno, infiltrarsi nelle Fortuna Industries e recuperare delle informazioni sarà difficile ma non impossibile. Vedrai che comunque filerà tutto liscio.

La ragazza si alza e va a baciare il suo fidanzato.

Alisa: So che ce la farai...

Immagine

Immagine

Ci troviamo nell'ufficio di Nathan Auditore nella sede della Confraternita del Chaos.

Immagine

Il Mentore sta sistemando delle cose seduto alla sua scrivania ma ecco che nella stanza fa il suo ingresso Alisa Drake.

Immagine

Nathan: Non si usa più bussare?

La ragazza è agitata.

Alisa: Mentore mi dispiace, ma mio fratello e sparito!

Nathan: Cosa?!

Alisa: E l'Ordine di Fortuna, ne sono sicura!

Nathan: Non giungiamo a conclusioni affrettate. Raccontami le dinamiche di questa sparizione.

Alisa: Una settimana fa ha difeso il suo PDWF Championship contro Luke Stones, allora l'ho chiamato per chiedergli come era andata il giorno dopo ed il telefono era staccato. L'ho chiamato due giorni dopo ed ancora staccato. Poi siamo stati impegnati con quello spionaggio e pochi minuti fa ho chiamato Tracy che mi ha detto che Chris è sparito.

La ragazza inizia a piangere.

Nathan: Manderò dei miei uomini ad indagare Alisa, vedrai che lo ritroveranno.

Alisa: Dice davvero?

Nathan: Ma certo, non permetterò mai che venga fatto del male a te o tuo fratello.

Miss Drake si placa ed accenna un sorriso.

Alisa: Grazie Mentore.

Immagine

Immagine

Siamo all'esterno dell'arena che ha ospitato l'ultimo evento della PDWF. E' inverno, è freddo ed ora vediamo arrivare Alisa Drake abbastanza di fretta.

Immagine

La ragazza raggiunge l'ingresso del palazzetto dove c'è un ragazzo.

Alisa: Scusami, tu fai parte della PDWF?

Ragazzo: Sì, sono un road agent.

Alisa: Bene, c'eri all'evento di ieri sera?

Ragazzo: Certo.

Alisa: Sai dove è andato Chris Drake?

Ragazzo: No, dopo lo show è stato chiamato nel backstage dove è stato privato del PDWF Championship e dopo aver aggredito un paio di uomini è stato cacciato via. L'ultimo ad averlo visto ha riferito che era in compagnia di una ragazza.

Alisa: Non sai dirmi altro?

Ragazzo: No, mi dispiace.

Il road agent se ne va lasciando Alisa perplessa.

Alisa: Merda!

Immagine

Immagine

Ci troviamo nel salotto della casa di Alisa a Woodbury, New Jersey.

ImmagineImmagine

Sedute sul divano ci sono Alisa e Tracy con sguardo cupo mentre in televisione stanno passando delle pubblicità.

Alisa: TWC Indoor War... Chris avrebbe potuto combattere qui, sarebbe stato perfetto per questo show.

Tracy: Non riesco a capire cosa gli sia successo...

Alisa: Nemmeno io. Ho rivisto migliaia di volte il video fatto da quel fan dove Chris ha interrotto la carriera di quel povero ragazzo. Quello non era Chris, sembrava un'altra persona.

Intanto dalla TV si sente ricominciare la diretta di Indoor War...

Bentornati live dal Manhattan Center! Max Powell ha lanciato una sfida ed ora vedremo chi ha il coraggio di accettarla... SAMANTHA HART INCREDIBILE!

Miss Drake assume un'espressione sorpresa che si trasforma in sgomenta quando al fianco di Samantha in TV compare suo fratello Chris. Anche Tracy è sbalordita ed ora le due seguono lo svolgersi del match tra Drake e Max Powell totalmente prese. Finito il match e relativa aggressione post-match le due si guardano confuse...

Tracy: E questo che cazzo era?!

Alisa: L'errore più grande che Samantha Hart potesse mai fare!

Miss Drake si alza dal divano ed esce di casa lasciando Tracy confusa.

Immagine

Immagine

Siamo nell'ufficio di Nathan Auditore. Qui troviamo Alisa ed Il Mentore che stanno parlando tra di loro.

ImmagineImmagine

Alisa: E questo è quanto...

Nathan: Maledetta Samantha Hart...

Il Mentore riflette.

Nathan: Ormai sono due anni che sei qui da noi Alisa e per tanto ti do carta bianca. Agisci come meglio credi, utilizza tutti gli uomini che ti servono, ti nomino ufficialmente a capo dell'operazione Rescuing Chris Drake.

Alisa: Non se ne pentirà Mentore. Come prima cosa hackererò una diretta che Samantha ha in programma tra un'ora sul suo sito mostrando al mondo l'intervista che Chris fece con Jessica Rose in modo da smontare subito agli occhi della gente questo finto Chris.

La ragazza assume un'espressione determinata.

Immagine

Immagine

Ci troviamo in un garage dove troviamo Alisa in compagnia di alcuni uomini della Confraternita del Chaos.

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Alisa: Come avete potuto vedere ieri Samantha si è messa contro Jack Keenan. Stando alle mie ricerche il signor Keenan oltre ad essere un wrestler è anche un avvocato. La cosa ci tornerà utile. Io andrò a portare una lettera al suddetto Keenan non facendomi vedere mentre voi dovete raggiungere la località indicata nelle lettere che avete in mano e dopo aver indossato una maschera da Dark Hawk voglio che guidiate Jack. Nelle località dove vi manderò dovrete posizionare uno stereo che riproduca delle canzoni degli Imagine Dragons e una televisione munita di videoregistratore dove Keenan inserirà delle videocassette con dei miei messaggi e con contributi video sul passato dei nostri nemici. Useremo questi vecchi dispositivi in modo che Samantha non possa hackerarci. Ogni comunicazione tra di noi è assolutamente vietata, rispettate i piani nelle lettere e tutto filerà liscio.

Gli adepti annuiscono e lasciano il garage lasciando Alisa con sguardo serio e determinato.

Immagine

Immagine

Ci troviamo nella casa dove Samantha Hart e Drake stanno avendo un faccia a faccia con Jack Keenan. Il Pain Deliverer si sta allontanando scortato dai sei membri della Confraternita del Chaos mascherati da Dark Hawk.

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

The Dragon e la Hart Princess osservano stizziti Keenan.

ImmagineImmagine

Samantha: He's gonna get what he deserves... Words creates lies, Samy can be trusted!

Drake: I trust you... And he better runs like hell, because I'm out of control!

Le immagini si allontanano dai due allargandosi verso l'alto, ma ecco che su un balcone della casa notiamo una ragazza con i capelli neri che ha assistito a tutto l'incontro nascosta.

Immagine

La ragazza si volta mostrando un'espressione seria.

Immagine

Alisa: Resisti fratellone sto venendo a salvarti!

Immagine

Immagine

Siamo nel backstage di War Of Change e vediamo Simon B. faccia a faccia con Drake. Il giovane e ricco wrestler osserva con espressione beffarda Drake che ora gli va faccia a faccia sbuffandogli addosso e pronto ad attaccarlo, ma ecco che l'espressione sul volto di The Dragon si trasforma in un sorrisetto folle.

Drake: Non è ancora tempo... Ah ah ah!

SB: Ma presto lo sarà.. e saranno cazzi tuoi!

Di tutta risposta Drake colpisce la Diet Soda che Simon sta bevendo facendola cadere a terra e sporcandogli anche il vestito. Simon B. non la prende bene ed ora spintona Drake! Il Samy's Little Monster assume un'espressione furente ed ora va all'attacco di Simon... Ma attenzione! Keenan lo colpisce alle spalle con un Double Axe Handle dietro la nuca che lo manda ad impattare contro un muro! Tra i due parte una nuova rissa che allontana i due da Simon B. Passa qualche istante ed una ragazza passa davanti a Simon ignorandolo.

Immagine

Il ricco wrestler le guarda il fondo schiena come suo solito per poi sorridere.

(6 minuti dopo...)

Vediamo Alisa che sta visionando il match nel backstage tramite dei monitor. Siamo alle fasi finali ed ora vediamo Drake schienare Jack Keenan ed ottenere la vittoria.

Alisa: Ci siamo...

La ragazza sospira e Radioactive risuona nell'arena. Nell'arena le luci si abbassano lasciando un occhio di bue sullo stage ed uno su Drake. Passa qualche istante e sullo stage fa capolino Alisa Drake...

Immagine

L'espressione di Drake cambia drasticamente. The Dragon non riesce a credere che la sorella sia qui presente, ed ora la ragazza si avvia a passo lento verso il ring mentre Drake, ancora incredulo, si stropiccia gli occhi. La giovane Alisa sale sul quadrato e la canzone smette di suonare e le luci si accendono. Ora i due sono faccia a faccia e la ragazza, lentamente, allunga una mano verso il volto di Drake accarezzandolo. The Dragon non fa una piega ed ora Alisa estrae un microfono da una tasca dei pantaloni e prende la parola...

Alisa: Chris... Mi riconosci? Sono Alisa... Tua sorella.

Boato di sgomento da parte del pubblico mentre Drake inizia a singhiozzare totalmente confuso.

Alisa: L'incubo è finito fratellone, riporto a casa con me.

La sorella di Drake tende una mano verso il fratello che lentamente gliela afferra. Alisa sorride per poi invitare il fratello a lasciare il ring insieme. Drake se pur un po' titubante e confuso annuisce ed i due escono dal quadrato avviandosi sulla rampa per poi tornare nel backstage e lasciare l'arena sotto gli applausi del pubblico. Vediamo i fratelli Drake nel backstage camminare a passo svelto pronti a lasciare l'arena. Alisa sorregge il fratello che ora la guarda estremamente confuso.

Drake: Alisa...

La ragazza sorride al fratello ed ora i due lasciano l'Allstate Arena di Chicago...

Immagine

Vediamo ora Alisa seduta su un prato. Sola. Ciò che le restano sono solo ricordi di una vita passata a combattere ogni giorno per il fratello, per il fidanzato, per i propri sogni, per la Confraternita del Chaos, per Nathan Auditore e per se stessa. Ora tutto ciò è sparito, dissolto nel nulla. Forse per la prima volta nella sua vita la voglia di combattere ed il desiderio di non arrendersi mai stanno venendo meno. Una lacrima riga il suo viso mentre della pioggia inizia a calare su Tokyo. Il cielo è cupo, cupo come l'anima di questa ragazza che nella sua vita ha dovuto fronteggiare numerosi ostacoli che paiono non volersi fermare a comparire e ad intralciare il suo cammino. Potrebbe arrendersi, ma in cuor suo sa che non lo farà. Lei si rialzerà, combatterà e non si arrenderà fin quando non vincerà. This is the Life Of Alisa!

Alisa: Non è finita...

[The End?]

Profilo  

MessaggioInviato: 16/01/2016, 14:31 
Non connesso

Immagine

07 Gennaio 2006
Old's Luie's Pub

Spoiler:
Per godere appieno di questo promo si consiglia di andare a cercare nel frigo una birra e di accorgersi di averne tre bottiglie di cui non vi ricordavate. Se possibile, cercate di ricevere una visita inaspettata in un momento difficile che vi tiri su il morale. In fine, sedetevi a leggere questo promo con questa canzone.

Le immagini ci portano in un pub, illuminato da una luce soffusa e popolato da pochi clienti, che bevono quasi in silenzio le loro bevande alcoliche, in un angolo del bancone, Lucy Fisher, che sta bevendo da sola un Kilkenny media.

Immagine

La ragazza indossa un paio di jeans e un girocollo viola e guarda distrattamente il telefono che è appoggiato sul bancone. Dopo qualche secondo la ragazza tira su col naso e prende un altro sorso, mentre dietro di lei passa Samantha Maxwell, che le fa una carezza sulla testa.

Immagine

SM: Lucy, dai su, non fare così, lo sai che mi fai male.

LF: Scusa Sam, è che ho litigato ancora con mia madre oggi.

SM: Cosa è successo oggi?

LF: Una delle ferite di mio padre ha fatto infezione e ha macchiato uno dei pigiami. Gli stava urlando contro e io l'ho difeso.

SM: Siete tutti scossi, non devi preoccuparti. Vedrai che tutto si sistema. Un incidente di quel tipo, così recentemente... ci vuole tempo.

Lucy sospira.

LF: Lo spero Sam, lo spero. Ma ho paura.

Samantha sorride.

SM: È normale avere paura. Ma non sei sola, lo sai.

LF: C'è sempre Mark pronto a darmi una mano.

Lucy ridacchia.

SM: La sua famiglia ti odia, lo sai?

LF: Immaginavo, ma non so nemmeno chi siano, quindi non mi interessa.

SM: Ma perché lo avevamo invitato?

LF: Ma non lo so, non era tipo amico di uno che piace a Light?

SM: Vero, quel tipo... Frank?

LF: Francis?

SM: Fritz?

LF: Florian!

SM: Florian! Giusto. Ecco, in effetti lui è carino.

LF: Dai, i capelli sono imbarazzanti. E poi è bassino.

SM: È alto quasi sei piedi.

LF: È più basso di me.

SM: Guarda che sei tu quella alta. Noi persone normali siamo alte così.

LF: Errore. Io sono lo standard di definizione dell'essere umano.

Lucy fa l'occhiolino a Samantha, poi sorride.

SM: Così ti voglio. Sei più bella se sorridi.

LF: Ma se mi dici sempre che sono bellissima da imbronciata.

SM: Non è colpa mia se sei perfetta.

Le due ridacchiano insieme, poi Samantha si allontana per andare a servire un cliente che la chiama da lontano. In quel momento una figura si siede ad uno sgabello di distanza da Lucy, appoggiando i gomiti sul bancone. Lucy beve un sorso di birra, poi si volta a guardarla.

Immagine

Le due si guardano per un secondo, poi entrambe muovono una mano per farsi un saluto.

LF: Viola Vixen?

VV: Lucy Fisher?

LF&VV: Sì.

Le due sorridono in contemporanea.

VV: Dobbiamo fare i turni per parlare?

LF: Probabilmente sì. Comunque il mio nome completo è Lucinda.

La rossa tende la mano.

VV: Io sono Viola Lestrade.

Le due si stringono la mano.

LF&VV: Piacere.

Nuovamente le due sorridono in contemporanea.

VL: Non ti ho ancora ringraziato per il bel match.

LF: Ma non sei arrabbiata?

VL: Assolutamente no. Certo, mi fa male ancora la schiena. Ma sono contenta di aver trovato una avversaria degna di questo nome. Ti rivelerò un segreto. In questo business più gente di talento c'è, meglio è. Pensi che il pubblico voglia vedere me che batto in pochi secondi una lottatrice disgraziata? Preferisce vedere un match combattuto.

LF: Hai ragione.

VL: Mi capita.

Samantha si avvicina a Lucy e Viola, ed osserva quest'ultima.

SM: Scusate se mi intrometto, ma lei è la ragazza che hai battuto per il titolo?

VL: Sì, sono Viola.

Samantha sorride arrossendo.

SM: È un piacere conoscerti.

VL: Sei carina quando arrossisci. Che ne dici di versarmi dell'assenzio? Per festeggiare l'averti vista.

Samantha arrossisce ancora di più, mentre Lucy ridacchia.

LF: Così me la metti in difficoltà.

VL: Spero non troppo.

La cameriera si scuote e prende un bicchierino e lo riempie di assenzio, mettendo via la bottiglia.

LF: Resta a fare due chiacchiere con noi Sam.

VL: Sempre che non ti annoi parlare di wrestling.

SM: È uno degli argomenti che affronto più spesso.

LF: Non parlo solo di quello.

SM: Io non ho detto nulla.

Viola scoppia a ridere, coinvolgendo lentamente le altre due, poi beve un sorso.

VL: Credo di essere stata fortunata ed entrare in questo pub.

SM: Perché?

VL: L'assenzio è ottimo, le cameriere carine e la compagnia ottima. È appena diventato il mio locale preferito.

LF: Mi fa piacere.

SM: Ci fa piacere.

Viola sorride, poi fra le tre cala il silenzio per qualche istante.

VL: Amiche.

LF: Amiche.

SM: Amiche.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2016, 21:32 
Non connesso

Immagine

Thank You

Spoiler:
DISCLAIMER!

I fatti raccontati in questo promo sono intesi per essere fruiti solo dai lettori e non dai wrestler o dal pubblico in storyline. Pertanto ciò che accadrà in questo promo non potrà essere citato nelle storyline poiché nessuno sa che questi fatti sono avvenuti eccetto i protagonisti degli stessi.

02/01/16 - 12:39

Ci troviamo in una strada nel vicinato dove abita Chris Drake in Woodbury, New Jersey. Come possiamo notare le case sono ancora addobbate a festa con luminarie, coccarde e altri classici ornamenti natalizi. La nostra attenzione però viene attirata dall'unica casa sprovvista di addobbi.

Immagine

Spostandoci rapidamente all'interno ci troviamo nel soggiorno dove notiamo pezzi di cartoni attaccati ai vetri delle finestre per non far filtrare la luce. Infine troviamo un appesantito Chris Drake che, con indosso solo una canotta bianca, un paio di mutande ed un paio di ciabatte, è seduto sul divano mentre beve ciò che sembra whiskey e fuma una sigaretta.

Immagine

Attorno a lui il degrado. Bottiglie vuote gettate a terra, sigarette spente ovunque e una cappa di fumo non indifferente. The Wild Dragon sta guardando distrattamente la televisione mentre continua a bere ed a fumare, ma ecco che qualcuno suona al campanello. Mr. TWD si volta leggermente verso la fonte del suono, ma dopo aver ruttato decide di non rispondere e continua a bere. Il campanello suona nuovamente ma Chris lo ignora nuovamente. Passa qualche secondo ed il campanello squilla nuovamente venendo nuovamente ignorato dal Woodbury Made che ora finisce la sigaretta e la getta a terra spegnendola con un piede. Il telefono di Chris vibra ed il wrestler, spazientito, va a leggere il messaggio...

Immagine

The Wild Dragon blocca lo schermo senza ne rispondere al messaggio e senza andare ad aprire la porta. Fatto ciò alza il volume della televisione e continua guardarla in maniera distratta mentre si accende un'altra sigaretta. Passa qualche secondo e... UNA SEDIA SFONDA LA FINESTRA DEL SOGGIORNO DALL'ESTERNO!!! Chris sobbalza dal divano mentre la luce inizia a filtrare nella stanza. Mr. TWD resta quasi accecato dalla troppa luminosità mentre una figura femminile incappucciata entra dalla finestra. Chris, che controluce non riesce a riconoscere chi sia entrato in casa sua, si mette sulla difensiva in maniera scomposta e barcollante. La figura si avvicina a Chris Drake che, istintivamente, gli lancia contro la bottiglia di whiskey schivata abilmente dalla figura che raggiunto il Woodbury Made si toglie il cappuccio mostrandosi a lui...

Immagine

Un'interdetto Chris Drake deglutisce mentre Alisa gli si pone faccia a faccia con sguardo duro. Mr. TWD si siede sul divano e la sorella minore continua a metterlo in soggezione.

C.Drake: A-Alisa...

La ragazza non risponde ed inizia a guardarsi intorno notando il degrado in cui quella casa, un tempo sua, si trova.

Alisa: Che condizioni pietose...

The Wild Dragon si gratta la testa mentre Alisa, dopo aver scansato delle bottiglie poggiate su una poltrona ci si siede e posa nuovamente il suo sguardo sul fratello maggiore.

Alisa: Ciao Chris!

C.Drake: Ciao Alisa...

Alisa: Noto che la stai trattando molto bene questa casa, in particolare l'odore è davvero gradevole. Hai per caso messo un deodorante per ambienti della Cloaca Incorporated?

Mr. TWD non risponde.

Alisa: Cavolo Chris, te la passi davvero di merda. Pensavo di trovarti in condizioni non proprio ottimali, ma qui si rasenta il pietoso.

Miss Drake incrocia le gambe e si accende una sigaretta.

C.Drake: Fumi ora?

Alisa: Sì, ho iniziato poco dopo lo scherzetto che tu, Samantha, Franklin e quell'altro mi avete fatto ad Indoor War.

C.Drake: Mi dispiace, non ero in me.

Alisa: Lo so, sono più incazzata con la tua amichetta bionda e la tua nuova sorella preferita.

C.Drake: A proposito, sai che se Rachel scoprisse che sei qui in America potrebbe farti del male?

Alisa: T'importa? No perché l'ultima volta che ho controllato le tue dichiarazioni pubbliche, hai espressamente dichiarato che io sono stata solo un peso per il conseguimento del tuo sogno. Sbaglio?

Il Woodbury Made abbassa la testa.

C.Drake: Io...

Alisa: Non eri in te nemmeno quella volta?

La ragazza alza un sopracciglio mentre Chris resta a testa bassa.

C.Drake: No, ero me stesso, ma quella volta... io...

Alisa: Lasciamo perdere Chris.

Il wrestler rialza la testa guardando la sorella con sguardo colpevole.

C.Drake: Mi dispiace.

Alisa: Di cosa?

C.Drake: Per quelle cose che ho detto...

Alisa: Non devi dispiacerti, se le pensi davvero allora è giusto che tu le abbia dette. La sincerità prima di tutto no?

C.Drake: Il punto è che non le penso veramente. Dopo essermi liberato da quel chip pensavo di poter far tutto da solo ed incolpavo gli altri per i miei fallimenti passati, ma ora ho capito Alisa... La colpa dei miei insuccessi, delle mie sconfitte e di tutto il resto è solo ed esclusivamente mia, per tanto mi ritirerò al prossimo Indoor War, cosa buona e giusta per un perdente come me.

Miss Drake scuote la testa.

Alisa: Insomma siamo passati dall'egocentrismo all'autocommiserazione... Una via di mezzo no Chris?

Il Woodbury Made abbassa nuovamente lo sguardo e diversi secondi di silenzio passano.

Alisa: Non mi hai ancora chiesto perché io sia qui, dove sia stata in questi ultimi mesi e cosa abbia fatto.

C.Drake: E che non so precisamente cosa dirti... Non mi aspettavo di vederti oggi.

Alisa: Beh le risposte sono nelle domande che ti ho suggerito.

Mr. TWD sospira.

C.Drake: Perché sei qui Alisa?

Alisa: Sono qui per te. Sapevo che la sconfitta di The End Is Near ti avrebbe scosso e così mi sono fatta coraggio e sono venuta a controllare come stessi.

C.Drake: Grazie.

La ragazza sorride.

Alisa: Non c'è di che.

C.Drake: Dove sei stata in questi ultimi mesi?

Alisa: Tokyo.

La giovane Alisa torna seria mentre Chris strabuzza gli occhi.

C.Drake: T-Tokyo?

Alisa: Yep!

C.Drake: Wow... Non deve essere stato facile per te tornare proprio in quella città.

Alisa: Già, ma a differenza di mio fratello, io le affronto le mie paure.

I due si scambiano sguardi duri, e Chris è il primo ad abbassarlo.

C.Drake: E cosa hai fatto in questo periodo?

Alisa: Ho osservato prima come ti facevi manipolare da Samantha, poi da Rachel ed infine dalla tua stessa psiche.

C.Drake: E non c'entri nulla con la sorella di Deryck?

Miss Drake assume un'espressione sbigottita.

Alisa: Come scusa?

C.Drake: Andiamo Alisa, la rossa che ti salvò quando Rachel ti fece quella ferita al braccio. Un mesetto fa è successa la stessa cosa, Rachel mi ha provato a ferire un braccio ma una motociclista dai capelli rossi mi ha salvato.

Alisa: E come fai a sapere che sono la stessa persona?

C.Drake: Avendo rivisto gran parte della mia vita nel mio coma, i ricordi lontani mi appaiono nitidi e quindi se contiamo che la situazione era la stessa, il colore dei capelli era lo stesso e la fisionomia del corpo era molto simile posso dire con certezza che sia tu dodici anni fa e sia io un mesetto fa siamo stati salvati dalla stessa persona.

La ragazza sospira.

Alisa: Interessante Chris, comunque non c'entro niente con questa storia.

C.Drake: Ti capisco, hai paura che possa spifferare tutto a Rachel. E' anche normale visto che se ci guardi in tv sembra che sia passato dalla sua parte, ma in realtà la disprezzo più di prima poiché quando ero sotto l'influenza del chip ho potuto constatare come sia diventata ancora più bastarda.

Alisa: Non è come pens...

C.Drake: Non devi giustificarti Alisa, lo so che sottotraccia stai continuando il lavoro di Nathan Auditore e stai cercando di far risorgere la Confraternita del Chaos e quindi non vuoi che informazioni vitali vengano scoperte da un estraneo come me. Tranquilla, non devi dirmi nulla su queste attività anche perché non mi interessano minimamente.

Alisa: Wow... L'intuito non ti manca, anche se non sono io che ho preso il posto di Nathan.

The Wild Dragon fa le spallucce.

C.Drake: Dell'attestato di fiducia che mi hai appena dato. Io so che tu sei una professionista Alisa, eppure non appena mi sono aperto con te facendo semplici supposizioni tu le hai confermate. Per quanto ne puoi sapere io sto semplicemente recitando ed ora spiffererò tutto a Rachel.

Alisa: So che non lo farai.

C.Drake: Per questo ti ho ringraziata. E' bello sentire che qualcuno provi fiducia e stima in me.

La ragazza arrossisce ed abbassa lo sguardo per qualche istante.

Alisa: E' inutile nascondersi dietro ad un dito, lo sai che io ci sarò sempre per te Chris.

C.Drake: Ed io per te Ali.

Miss Drake mostra un sorriso.

Alisa: Mi hai chiamata Ali...

C.Drake: Ti ci chiamo sempre.

Alisa: Già, ma da quando abbiamo iniziato questa conversazione mi hai sempre chiamata Alisa.

C.Drake: Forse perché mi vergogno del modo in cui ti ho trattata. Non te lo meriti.

Alisa: Grazie.

C.Drake: Non merito di essere ringraziato.

Alisa: Ma smettila di autocommiserarti!

Ed ecco che Alisa, in maniera scherzosa, getta la sigaretta contro Chris mandandogliela contro la canotta. Il wrestler la fa subito cadere a terra e la spegne con un piede per poi guardare la sorella interdetto. Alisa dal canto suo sorride in maniera ironica ed il fratello ora scuote la testa accennando, per la prima volta dall'inizio della conversazione, un sorriso.

C.Drake: Mi sei mancata...

Alisa: Anche tu Chris...

Gli occhi della ragazza si fanno lucidi ed ora si alza dalla poltrona prontamente imitata dal fratello. I due vanno faccia a faccia e si lasciano andare ad un forte abbraccio. Vediamo in particolare Chris che stringe forte Alisa per poi stamparle un bacio sulla testa. Passano alcuni secondi ed i due si staccano per poi sedersi entrambi sul divano con Alisa che si appoggia al petto di Chris, e quest'ultimo che l'avvolge con un braccio.

Alisa: Cazzo...

C.Drake: Che succede?

Alisa: Stavo pensando che per via di Rachel questa volta non potremmo andare al Governor's Steak House.

I due si incupiscono.

C.Drake: Devi già ripartire?

Alisa: Già... Il dovere mi chiama, inoltre hai ragione tu Chris, se Rachel scoprisse che sono qui in America potrei passare dei brutti guai. Non posso stare qui, per ora.

C.Drake: E se restassi nascosta qui per qualche giorno? Giusto il tempo di aiutarmi a rimettere a posto la casa.

Alisa: Si potrebbe anche fare, ma se Rachel si presentasse? Non sono ancora attrezzata per difendermi da lei e dai suoi uomini.

C.Drake: Non verrà. Da quando la rossa l'ha messa in fuga non si è più fatta ne vedere ne sentire. Starà sicuramente tramando qualcosa, ma sono convinto che sta aspettando la mia prossima mossa.

Alisa: A proposito di ciò... Chris, tu non puoi ritirarti.

Il Woodbury Made scuote la testa.

C.Drake: Mi dispiace Ali, ma ho preso la mia decisione. Non sono in grado di divenire ciò che voglio davvero essere, quindi meglio smettere di tentare così da evitare altre figure di merda.

La ragazza si sposta dall'abbraccio del fratello e restando seduta sul divano lo inizia a guardare con sguardo determinato.

Alisa: Ma ti senti? Tu non sei un perdente Chris, tu sei uno dei migliori nel panorama mondiale del pro-wrestling! Hai perso un paio di match? E che sarà mai?! Tutto ciò che devi fare è alzarti, rimetterti in forma, presentarti ad Indoor War e dire a tutti che The Legend is still In The Making, che The Best In The Business è qui per restare e non si fermerà fin quando non avrà raggiunto il suo obiettivo!

C.Drake: Non ce la faccio Ali... Ho subito troppe delusioni dal wrestling.

Ed ecco che la ragazza tira un poderoso schiaffo al fratello! Chris si tiene la guancia interdetto mentre Alisa lo fissa con sguardo duro.

Alisa: Vai a farti una doccia e poi insieme puliremo lo schifo che hai creato qui dentro...

Miss Drake fa roteare un dito indicando la casa.

Alisa: ... e qui dentro.

La ragazza indica il fratello picchettando con un dito sulla sua testa.

Alisa: Forza Chris!

La giovane batte le mani per esortare il fratello che si alza dal divano e si incammina verso il bagno, ma prima di uscire dal salotto si volta nuovamente verso la sorella mostrandole un lieve sorriso, sorriso che viene accolto da un cenno con la testa da Alisa. La ragazza sospira per poi alzarsi ed iniziare a staccare il cartone dalle altre finestre e cominciare a pulire la casa...

03/01/16 - 12:41

Ci troviamo nel soggiorno di casa di Chris completamente rimesso a nuovo, compresa la finestra che è stata sostituita. Sul divano troviamo The Wild Dragon che sta guardando la televisione. Passa qualche istante e la voce di Alisa, proveniente da un'altra stanza, lo chiama...

Alisa: Chris, è pronto, vieni a mangiare.

Il wrestler si alza, si sgranchisce il collo, e poi si dirige verso la cucina.

Immagine

Una arrivato si siede a tavola e si scambia un sorriso con la sorella.

Alisa: Buon appetito.

C.Drake: Buon appetito.

I due iniziano a mangiare una bistecca a testa, e dopo qualche istante iniziano a conversare tra di loro...

C.Drake: Ali...

Alisa: Dimmi Chris.

C.Drake: Stavo pensando ad una cosa... Ieri, dopo che ti ho detto che penso che Rachel stia aspettando la mia prossima mossa, tu hai detto che a proposito di ciò non devo ritirarmi. Ora, io ti conosco sorellina e so che hai in mente qualcosa a riguardo...

Miss Drake smette di mangiare.

Alisa: In effetti sì.

Anche Chris smette di mangiare.

C.Drake: Spiegati.

Alisa: Non voglio invischiarti in cose che non ti interessano.

C.Drake: Ho capito dove vuoi andare a parare, ma voglio che me lo dica tu. Chiedere non costa nulla, e magari potrei anche darti una mano.

Alisa: Lascia stare Chris, non voglio metterti in mezzo a questa storia. Tu sei un wrestler, io sono una spia, Rachel è una dei più influenti membri dell'Ordine di Fortuna e la CEO di una multinazionale atta a coprire l'Ordine stesso. Tu non c'entri niente con tutto ciò.

C.Drake: Certo che sei diventata più cocciuta rispetto a prima.

La ragazza finge stupore.

Alisa: Io?! E allora tu che stai facendo le lagne per un paio di sconfitte?

C.Drake: E' diverso.

Alisa: Già... Io ho molti più motivi per essere cocciuta.

Mr. TWD regala uno sguardo sarcastico alla sorella che intanto ricomincia a mangiare.

Alisa: Facciamo così: io resto qui per un altro po' di tempo, barricandomi in casa naturalmente quindi spesa ed altri servizietti tocca a te farli, mentre tu inizi a svegliarti la mattina, intesa come mattina presto e non mezzogiorno, e ricominci ad allenarti. Poi se vedrò i risultati sperati allora ti dirò cosa intendevo ieri.

C.Drake: Tanto ho capito cosa volevi chiedermi.

Alisa: Può essere, ma ciò non toglie che andrai a fare la spesa e ricomincerai ad allenarti.

La giovane posa nuovamente la forchetta e mostra un sorriso furbo al fratello mentre con le dita picchetta sul tavolo. Chris intanto sospira.

C.Drake: Va bene... Ma sappi che mi ritirerò ugualmente al prossimo Indoor War. Farò quelle cose solo perché voglio che tu stia qui ancora un po'.

Alisa: Grazie fratellone!

La ragazza manda un bacio al fratello, che intanto scuote la testa divertito, per poi continuare a mangiare...

09/01/16 - 19:42

Ci troviamo nel corridoio di casa Drake.

Immagine

Qui c'è Alisa che sta finendo di sistemare delle cose in un ripostiglio e dal piano inferiore sentiamo aprire la porta d'ingresso alla casa. La ragazza, istintivamente, si getta a terra e con una capriola va a mettersi al riparo dietro un mobile sbirciando le scale con aria sospetta.

C.Drake: Ali?

Miss Drake emette un sospiro di sollievo e si rialza raggiungendo il fratello, appena rincasato, al piano inferiore.

Alisa: Ciao Chris. Come è andata in palestra?

C.Drake: Molto bene. In nemmeno una settimana sono tornato in forma.

Alisa: In forma per cosa?

C.Drake: Così... In generale...

La ragazza mostra un sorriso ironico.

Alisa: Sì sì, come no Chris.

La giovane Alisa si appoggia ad un muro e sospira per poi incrociare le braccia.

Alisa: Andy Moon quindi?

C.Drake: Andy Moon cosa?

Alisa: E' il tuo prossimo avversario in TWC. Scommetto che contro di lui ti rilancerai prepotentemente, ed in men che non si dica sarai catapultato nuovamente nella zona titolata.

C.Drake: La vedo difficile per un wrestler ritirato.

La ragazza si stacca dal muro e tira una scappellotto al fratello.

Alisa: Non ci credi nemmeno tu. Dai, rilassati un po' che intanto preparo la cena.

La giovane si incammina verso la cucina mentre Chris la osserva andar via prima di mostrare un sorriso e scuotere la testa.

09/01/16 - 20:03

Siamo in cucina. I fratelli Drake hanno appena finito di mangiare ed ora, dopo essersi puliti il muso, si scambiano uno sguardo.

C.Drake: Tutto buonissimo, brava Ali.

Alisa: Lo so, sono una cuoca nata.

C.Drake: Ah la modestia...

Miss Drake lancia il suo fazzoletto contro il fratello.

Alisa: Senti chi parla! "Io qua, io la, sono Chris Drake The Legend In The Making e The Best In The Business, nessuno è migliore di me, io sconfiggo tutti, blah blah blah!"

C.Drake: Hm.

La ragazza inizia a ridere per qualche istante prima di tornare seria e far sprofondare i due in un silenzio che dura qualche secondo.

Alisa: Puoi usarla...

C.Drake: Cosa?

Alisa: Chi semmai.

The Predator osserva interdetto la sorella.

Alisa: Puoi usare Rachel ora. E' questo ciò che volevo dirti il giorno che sono arrivata.

C.Drake: Io pensavo che volessi che io ti facessi l'infiltrato in FWP.

Alisa: Per un attimo ci avevo pensato, ma poi ho deciso che non posso esporre la persona a cui tengo più al mondo ad un rischio del genere. Se ti metti a fare l'infiltrato in FWP rischieresti sia la tua carriera da wrestler e sia la tua incolumità. Non lo posso permettere.

C.Drake: E allora che significa che posso usare Rachel?

Alisa: Significa che Rachel è pur sempre la figlia di Philip Drake, e ricordi che quando la mamma scappò di casa lui divenne più accondiscendente con noi quando vedeva che punirci non serviva a nulla?

C.Drake: Ricordo perfettamente.

Alisa: Bene. Ora lui è Il Gran Maestro dell'Ordine di Fortuna, lui comanda tutto e tutti compresa Rachel, la stessa Rachel che ha provato ad ostacolarti sia nel ring mettendoti in match scomodi e sia fuori dal ring minacciandoti con un coltello.

C.Drake: Dove vuoi arrivare Ali?

Alisa: Sono convinta che non appena ti presenterai a Breaking Point, Rachel inizierà a trattarti bene cercando di riconquistare la tua fiducia visto che ormai ha capito che non può controllarti con il Project Eden. Tu sei troppo importante sia per lei e sia, anzi soprattutto, per nostro padre e stai pur certo che o gli dichiari apertamente guerra o ti schieri dalla loro parte. Una via di mezzo non c'è.

C.Drake: E' guerra sia.

Alisa: No, la guerra lasciala a me ed ai miei alleati. Tu devi allearti con loro.

C.Drake: E mettermi un'altra volta contro di te?! Non se ne parla Ali.

Alisa: Tu devi allearti con loro... per finta.

Chris mostra un'espressione incuriosita.

Alisa: Fingiti alleato di Rachel facendole lo stesso discorso che hai fatto a me sul fatto che vuoi restare fuori dall'Ordine di Fortuna e dalla faida con la Confraternita del Chaos. Falle vedere che sei dalla sua parte, dille che comunque vada hai capito che l'unica, vera sorella che tu hai è lei, usala facendo finta di farti usare, e quando arriverà il momento giusto potrai iniziare a chiederle favori, e visto che lei è una promoter di wrestling non penso che ci metterà molto a concederti un match per il FWP World Wrestling Championship.

Il Woodbury Made sorride, felice.

C.Drake: Sei davvero unica sorellina, grazie.

C.Drake: Di aver architettato questa trama. Sai Ali, io pensavo che tu volevi, tra virgolette, "usarmi" per nuocere dall'interno l'Ordine di Fortuna, ed invece hai pensato tutto ciò senza puntare ad un tuo tornaconto, ma solo per farmi avere ciò che davvero voglio e ciò che mi renderebbe finalmente realizzato.

Alisa: La tua felicità è la mia priorità Chris. Sarei dovuta tornare a Tokyo cinque giorni fa ma ho posticipato tutto solo per aiutarti ad arrivare a questa conclusione.

La ragazza si alza ed inizia a sparecchiare.

C.Drake: Quale conclusione?

La giovane alza un sopracciglio.

Alisa: Andiamo Chris, abbiamo parlato di Andy Moon, di Breaking Point, del FWP World Wrestling Championship... Anche gli avanzi di questo hamburger hanno capito che non ti ritirerai ad Indoor War.

Miss Drake sorride e porta i piatti verso il lavello mentre il fratello sorride.

09/01/16 - 21:35

Vediamo Chris seduto sul divano in soggiorno che sta guardando la tv. Passano pochi istanti e viene raggiunto dalla sorella che si siede affianco a lui andandosi ad appoggiare con la testa sul suo petto.

C.Drake: Finito di lavare i piatti?

Alisa: Sì. La prossima volta che cadi nella spirale dell'autocommiserazione evita di ubriacarti e vomitare nella lavastoviglie.

C.Drake: C'è anche da dire che la nuova che abbiamo ordinato ci sta mettendo una vita ad essere consegnata.

Alisa: Va be', un po' di piatti lavati a mano non sono un problema così grave alla fin fine.

I due guardano per qualche secondo la televisione in silenzio prima che Chris la spenga.

C.Drake: Ali...

Alisa: Dimmi Chris.

C.Drake: C'è una cosa che voglio chiederti da un po', ma mi sento un po' in imbarazzo...

Alisa: Spara.

C.Drake: Come stai? Riguardo la situazione con Franklin intendo...

La ragazza sospira.

Alisa: Non troppo bene Chris, ma non perché mi manca, ma perché mi sono reso conto che ho perso del tempo con un bastardo.

C.Drake: Beh anche lui, come me, è stato influenzato dal chip.

Alisa: No Chris, la sua personalità è rimasta intatta a differenza tua che eri totalmente cambiato. A lui piace essere un Guardian Of Truth, a lui piace essere un servo di Samantha e sono sicura che non rimpiange minimamente il modo in cui mi ha scaricata.

I due sono ancora nella stessa posizione, ed ora una lacrima riga il viso della giovane Alisa.

Alisa: E' la storia della mia vita infondo. Sono stata fidanzata due volte, e per due volte ho avuto una rottura di merda. Dave scappò dopo che persi il bambino e Franklin mi ha umiliata in mondo visione pestandomi.

C.Drake: C'ero anch'io coinvolto in quel pestaggio...

Alisa: Quello non eri tu.

C.Drake: Guarda Ali io sono pure d'accordo con te, ma obiettivamente devo chiederti: perché pensi che io non ero me stesso e invece pensi che Franklin era se stesso?

Alisa: Ho ottenuto delle informazioni e so come funzionano i vostri rispettivi chip.

Chris annuisce ed i due restano per altri istanti in silenzio.

C.Drake: Prima di lavare i piatti hai fatto intuire che partirai ora che mi sono convinto a non ritirarmi. Sbaglio?

Alisa: Non sbagli.

C.Drake: Il punto è che non puoi andartene ora.

Alisa: Devo.

C.Drake: Dovevi cinque giorni fa, ma non lo hai fatto solo per aiutare me. Ora resta qui un altro po' in modo che io possa aiutare te.

La giovane Alisa si stacca da petto del fratello ed inizia a guardarlo negli occhi.

Alisa: Grazie Chris, apprezzo le tue intenzioni ma vedrai che in Giappone mi passerà. Tanto mi dovrò concentrare su altro e terrò la mente occupata.

C.Drake: Non servirà a nulla. Tutto ciò di cui hai bisogno è qui.

Gli occhi della ragazza si fanno nuovamente lucidi.

Alisa: Chris... Io...

Chris passa una mano sui capelli della sorella dandole una leggera carezza per poi avvinghiarla con un braccio e stringerla forte a se. La ragazza inizia a piangere mentre il fratello l'abbraccia e le accarezza dolcemente la testa.

C.Drake: Alisa... Sorellina... Ne abbiamo passate tante insieme e non permetterò mai più che tu debba soffrire inutilmente. La mia priorità è la tua felicità.

La ragazza sfoga il suo pianto mentre il fratello continua a tenerla stretta a se confortandola. Passa un minuto ed Alisa inizia a ricomporsi, restando comunque abbracciata al fratello.

Alisa: Hai vinto... Resterò ancora un po'...

I due restano in silenzio per pochi secondi.

C.Drake: Sei sicura?

Alisa: Sì. Sei la persona più importante che ho al mondo e so che non potrai mai farmi del male.

C.Drake: Sei la cosa migliore che ho, ti voglio bene sorellina.

Alisa: Ti voglio bene anch'io fratellone.

10/01/16 - 11:06

Ci troviamo nella stanza di Alisa che sta ancora dormendo.

Immagine

Passa qualche secondo e Chris fa il suo ingresso con un vassoio contenente la colazione per la sorella. Il wrestler posa il vassoio sulla scrivania della ragazza per poi svegliarla dolcemente...

C.Drake: Ali... Ali...

La giovane Alisa si sveglia.

Alisa: Buongiorno Chris.

La ragazza regala un sorriso al fratello che le va a prendere immediatamente il vassoio contenente la colazione. Alisa strabuzza gli occhi mentre Chris le sorride.

C.Drake: Buongiorno Ali.

Alisa: L'hai preparata tu?

C.Drake: Ci ho provato. All'apparenza sembra buona, speriamo non faccia schifo il sapore.

Alisa: Sei unico.

Chris poggia il vassoio sulle gambe di Alisa che si prepara a mangiare, ma prima di iniziare guarda nuovamente negli occhi il fratello.

Alisa: Grazie.

I due si scambiano un sorriso e le immagini si interrompono.

[To Be Continued...]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 917 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 62  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora