Le immagini provengono da Vienna, capitale dell’Austria e perla del Danubio, nonché una delle città europee dove fa tappa l’attesissimo tour estivo della Total Wrestling Corporation.
Dopo una panoramica sulla bellissima città ammantata dalla calura estiva, l’inquadratura si sposta su uno degli alberghi più caratteristici dell'antica capitale dell'Impero austro-ungarico, il Grand Hotel Wien.
Ecco che le immagini sfumano per mostrare una delle stanze dell’albergo. Qui troviamo due nostre conoscenze, “Superstar” Sigfried Jaeger e Gunther Schmidt.
Mentre il Mastino, munito di vocabolario, è seduto a un tavolo a leggere, o perlomeno a cercare di decifrare dei documenti della TWC, il Corvo se ne sta seduto davanti a un televisore a guardare un match di wrestling. Da quel che possiamo intuire dalla telecronaca, pare si tratti di un incontro con protagonista Nick Carroll, il primo avversario che il wrestler di Ravensburg incrocerà nel suo tentativo di dare la scalata al TWC World Heavyweight Championship. A un certo punto Gunther scuote il capo e chiude rumorosamente il vocabolario tedesco-inglese/inglese-tedesco.
GNT: Io no capisce lingua di Albione. Gunther trova altà difficilità in essa. Scheiße!SGF: E tu fatti dare ripetizioni da Agnes, no?!GNT: Povera mia Agnes. Padre maligno no permesso di venire Wien...Sigfried, intento a seguire il match, fa spallucce.
SGF: Prima o poi tu e Karl-Heinz Schneider dovrete confrontarvi e chiarirvi una volta per tutte.GNT: Ja. Quando tempo libero, io va Wuppertal e picchia lui.SGF: Ehm, vabbè...A un certo punto qualcuno bussa alla porta ripetutamente.
GNT: Vorwärts!La porta si spalanca e la stanza viene letteralmente invasa dalla banda di amici buontemponi dei Corvi. Ecco infatti “Piccolo” Ullrich Muller, Ludwig Weber “il Piagnone”, Dieter Hoss “il Mancino” e ovviamente Fritz “Paglia” Mayer.
ULR: Ehilà! Devo dire che la vostra Volpe paga bene per avere al servizio la BDK. Questo posto è una bomba!Sigfried saluta con un cenno, mentre Gunther fa un grugnito mentre sta cercando di leggere un altro documento. Il Mancino e il Piagnone vanno a vedere che combina il Corvo.
LWG: Che state combinando?DTR: Ah, stai guardando un match, Corvo. Che novità!I due si mettono a sedere vicino al Best from the West. Nel frattempo Fritz e Ullrich vanno a stuzzicare il Mastino.
ULR: Un Mastino che sta cercando di capire una lingua straniera. Questa finisce negli annali di Ravensburg.GNT: Eh?!FTZ: Davvero, anche se ho l’impressione che di questo passo tra un mese finirà di decifrare solo la prima pagina...Un attimo dopo Fritz Paglia è costretto ad abbassarsi per schivare il vocabolario lanciatogli contro da Gunther Schmidt.
FTZ: Ehi, se mi prendevi mi facevi molto male!GNT: Tu no prende me in giro. Io veloce di impara lingua. Io ricorda te che Mastino stato zwei volte wrestler di Puro in Japan e no problema.FTZ: Ma se il Corvo mi ha raccontato che ti hanno bandito da là praticamente a vita, perchè scatenavi risse e ti mettevi nei guai in continuazione, dato che non capivi nulla di quello che ti dicevano e credevi che ti offendessero ogni due per tre?!Sigfried e gli altri ridacchiano.
SGF: True story!Al ché Gunther si alza rovesciando sedia e tavolo, mandando i fogli all’aria, e inizia a rincorrere Fritz, finchè quest’ultimo non si chiude a chiave nel bagno. Il Mastino è quasi intenzionato di sfondare la porta con un calcio. Eccolo prendere la rincorsa, ma a questo punto viene fermato dagli altri.
LWG: Dai, Mastino! Se spacchi tutto ci cacciano da questo albergo ultracostoso.DTR: Piuttosto, preparati che ce ne andiamo a fare una girata in città.Il gigantesco bavarese ci pensa su e annuisce.
GNT: Gunther nato preparato. Io legge fogli dopo.ULR: Corvo? Hai finito?Il Monster Hunter annuisce, spenge la televisione e si alza stiracchiandosi.
SGF: Dai, andiamo.Sigfried e Gunther prendono i rispettivi portafogli, la chiave della stanza e se ne vanno via assieme agli altri, chiudendo a doppia mandata la porta. E le immagini sfumano.
(Poco tempo dopo – Vienna, Austria)
Il filmato riprende mostrando “Superstar” Sigfried Jaeger, Gunther Schmidt e i loro amici mentre passeggiano per le vie di Vienna nei pressi del Danubio.
Manca qualcuno, se non ché si sente un grido da lontano.
FTZ: Ehiiiiiiiiii...Il gruppetto di amici si ferma e attende l’arrivo di un trafelato Fritz Paglia, che li raggiunge col fiatone.
ULR: Ce ne hai messo di tempo Fritz.LWG: Era ora.DTR: Finalmente.GNT: Tu ritardo!SGF: Ma che fine avevi fatto?Paglia risponde col fiatone.
FTZ: Che... Fine... Che fine avevo... Avevo fatto?! Mi avete chiuso... chiuso a chiave nella... nella vostra stanza!SGF: Ah, non me sono accorto. Voi?Gli altri fanno cenno di no con la testa e alzano le spalle.Fritz fa una smorfia.
FTZ: Begli amici che siete!Ma il Corvo scoppia a ridere.
SGF: Dai, si scherza! Volevamo vedere come te la cavavi.FTZ: Beh, per fortuna ho trovato il modo per uscire senza usare i metodi “mastineschi” come sfondare porte, ecc...GNT: Tu no forte, tu no capace in uso di tecnica sfonda di porte.ULR: E meno male, ci basti solo te come amico violento...GNT: Eh?!ULR: No, niente. Comunque immagino che ti sarai calato dalla finestra, no Fritz?FTZ: Ja. Più o meno...Il gruppo riprende a passeggiare, ma col caldo che c’è, presto cominciano a trovarsi a mal partito.
SGF: Uff... Si muore di caldo.LWG: Belli i nostri boschi di Ravensburg...DTR: Se solo Oden ci mandasse un pò di ombra e refrigerio...A un certo punto Fritz ha un’illuminazione e indica il fiume.
FTZ: Ehi, facciamoci un giro in barca sul fiume, almeno ce ne stiamo all’ombra e visitiamo Wien senza dover scarpinare.GNT: Io no crede che situazione migliora su fiume Donau. Gunther suda. Gunther no piace idea.FTZ: Si ma magari si alza un pò di brezza.GNT: Gunther non crede alzo di brezza. Gunther no piace idea.FTZ: Ci prendiamo un pò di birre gelate e si fa una girata, dai.GNT: Birra? Gunther piace idea!Dopo di che il gigante bavarese parte spedito mettendosi a cercare i moli da cui partono i battelli. Alcuni minuti dopo, la combriccola arriva presso alcuni locali e banchine. Il Mastino comincia a guardarsi intorno in cerca di un bar. Eccolo cominciare a controllare una porta dietro l’altra, ma purtroppo la ricerca risulta infruttuosa. A un certo punto i cinque si fermano davanti a una di esse, su cui recita una targa lunghissima.
“Donaudampfschiffahrtselektrizitätenhauptbetriebswerkbauunterbeamtengesellschaft”
FTZ: Ma che parola è?!ULR: E’ la prima volta che vedo questo termine.DTR: Già, a Ulm e Ingolstadt esistono alcune associazioni fluviali, ma mica con nomi strambi come questo.SGF: Un termine piuttosto desueto direi...LWG: Associazione degli ufficiali subalterni della direzione dei servizi elettrici della compagnia a vapore del Donau.FTZ: Navi a vapore?! Ma che siamo nell’800?!Nel frattempo Gunther nota qualcosa dalla finestra e si fa largo tra gli amici.
GNT: Io no frega di parola. Io entra e cerca birra.Il gigante bavarese forza la porta ed entra dentro. Gli altri scrollano le spalle e almeno fanno da palo. Poco dopo un Gunther esultante sbuca fuori tenendo sotto braccio un frigo portatile.
GNT: Qui pieno birra. Noi ora va.A questo punto il gruppo si dirige verso uno dei battelli. Ovviamente tocca a Sigfried fare i biglietti, dopo di che tutti e cinque salgono a bordo, lasciando esterrefatto l’addetto ai biglietti quando vede l’enorme bavarese farsi largo con un frigo sottobraccio. Alla fine la barca molla gli ormeggi e parte per il suo giro del Danubio. Sigfried e gli altri si sistemano a sedere comodamente, tutti a sorseggiare una birra fresca. Finchè Fritz non nota qualcosa.
FTZ: Ehi, guardate là, c’è un tizio in uniforme sul molo che grida verso di noi. Sembra che ci stia salutando.LWG: Ha un targhetta con scritto qualcosa: “Donaudampfschiffahrtsgesellschaftskapitän”... Eh?!DTR: Mi sembra significhi “Vedova del capitano”.GNT: Quel tizio è Mann, non Frau.DTR: Grazie per avermelo fatto notare...GNT: Prego amico, Gunther aiuta!ULR: Mmm... Una parte della parola significa “Pipa” o “Cappello”. Gente strana questi austriaci...SGF: Ci sono, dovrebbe essere il titolo di capitano della compagnia di navi a vapore del Donau. Boh, salutiamolo.Tutti e cinque salutano e alzano le bottiglie di birra, poi si girano per godersi il tour sul fiume. E mentre l’ufficiale continua a sbraitare sul molo per il furto del frigo, le immagini sfumano.
(Un'ora dopo – Fiume Danubio, Vienna)
Le immagini riprendono mostrando il battello sul quale si trovano a fare i turisti Sigfried Jaeger, Gunther Schmidt e i loro amici di Ravensburg, Fritz Paglia, Ludwig Weber, Ullrich Muller e Dieter Hoss.
I sei sono in piedi a chiacchiera all’ombra vicino al parapetto. Nei paraggi possiamo notare il frigo portato a bordo con la forza dal Mastino, che ora giace aperto e pieno di bottiglie di birra vuote.
Mentre osservano il panorama della capitale austriaca, la conversazione ricade sugli ultimi avvenimenti di Indoor War 11, i particolare sul torneo che assegnerà il titolo mondiale a settembre nel Main Event di Night of Gold.
ULR: Insomma questo torneo è iniziato eh?!SGF: Ja! La scorsa settimana hanno fatto quattro incontri.FTZ: E chi ha vinto?GNT: Ehi! Tu no segue TWC?!FTZ: Beh, c’era una maratona di Alarm für Cobra 11 – Die Autobahnpolizei. Non potevo perdermela!GNT: Tu Dummkopfe con firma, Paglia!Sigfried si fa una risata, poi risponde a Fritz.
SGF: Leon Black ha avuto vita facile grazie alla solita fortuna. Aveva contro quel pappamolle di Cross e ha passato il turno, così come il suo amichetto Edwards. GNT: Edwards re di fortuna!SGF: Esatto, non ha dovuto nemmeno schienare Drake, visto che indirettamente ha avuto una mano dalla nostra Sammy. Tuttavia, al prossimo round ci saluta dato che Big Black Boom gli farà il mazzo così come ha fatto con Moon.FTZ: Eh?! Il Plappermaul è stato eliminato!GNT: Ja! Simon B. pensato di lui.FTZ: Mmm, un poco mi spiace. Mi sta simpatico.GNT: Bah!LWG: Sei un caso disperato, Fritz.DTR: Tra sfigati se la intendono no?Paglia fa un gestaccio verso il Mancino che scoppia a ridere.
FTZ: E poi chi altri è andato avanti?GNT: Capo di Dummkopfe.SGF: Già, Kevin Manson...FTZ: Ah, e chi ha battuto?GNT: Cane Raymond.SGF: Facendolo pure ritirare definitivamente dalla federazione.FTZ: Accipicchia!GNT: Cane war Dumm.FTZ: Aspettate, ma questo Raymond non faceva parte della vostra alleanza?SGF: Ja, ma niente problemi. Abbiamo avuto subito un nuovo acquisto, per cui la Volpe è ancora al sicuro a spassarsela.FTZ: Ah, un nuovo acquisto.GNT: Nildy no contenta. Noi vedere come comporta B.A sentir nominare Brunild, Fritz Paglia si rattrista platealmente, appoggiandosi alla ringhiera.
DTR: Ehi, che hai Fritz?!FTZ: Chissà che combina Nildy tutta sola in America senza il conforto dei suoi amici...LWG: Per me sta festeggiando. Niente Mastino e Corvo per due settimane, sai che pace?!GNT: Eh?! Che detto? Tu vuole botte?DTR: Dai, Mastino. Sei sempre manesco!GNT: Gunther no manesco. Gunther ist mann di azione.SGF: Non ti preoccupare per Nildy, Fritz. Sta vivendo il suo sogno in UFC e se non fossimo stati impelagati in questo tour saremmo andati sicuramente ad assistere al suo incontro. Comunque la dovremmo rivedere in irlanda a fine mese. Le porteremo i tuoi affettuosi saluti.Lo sguardo di Fritz si illumina e un largo sorriso si disegna sul suo volto.
FTZ: Davvero?!GNT: Noi Helden. Noi di parola!Dopo di che il gigante bavarese dà una “amichevole” pacca sulla schiena a Fritz Paglia...
FTZ: Evvaaaaahhhhh......Che per il contraccolpo finisce oltre il parapetto cadendo nel fiume! Sigfried resta a bocca aperta per un secondo, poi quattro teste ruotano verso il Mastino, che fa spallucce.
GNT: No colpa di Gunther. Io no controlla forza.Nel frattempo Fritz Paglia, tornato a galla, grida qualcosa.
FTZ: Ehi! Datemi una mano almeno!“Piccolo” Ullrich corre a prendere un salvagente e lo getta verso Fritz, colpendolo inavvertitamente in testa.
FTZ: D-danke!...Oltretutto non è nemmeno legato a una corda, per cui via via aumenta la distanza tra la barca e Fritz Paglia.
ULR: Ops...Nel frattempo Gunther va ad avvertire i marinai del battello.
GNT: Uomo caduto Donau!... Mann in fiume! Mann in fiume!Gli altri invece gridano e fanno cenni all’amico che sguazza nel Danubio.
DTR: Resisti Fritz!LWG: Adesso dirottiamo il battello e veniamo da te!I due poi corrono verso le scale che portano verso la cabina di comando. Il Monster Hunter scuote il capo e grida un consiglio a Fritz Paglia.
SGF: Ehm... Nuota Fritz, nuota via!ULR:
Finirai sotto il battello se non ti sbrighi!Fritz Paglia capisce a malapena gli avvertimenti, ma quando vede che il battello inizia bruscamente a tornare indietro puntandolo con le eliche, eccolo mollare il salvagente e nuotare a grandi falcate verso la riva.
FTZ: Scheiße!!!!!!Sigfried scuote il capo, mentre si sentono grida e trambusto in cabina di comando.
SGF: Che lavori!ULR: Speriamo che non ci arrestino tutti. Eh eh eh...Dopo di che i due vanno a recuperare gli altri. E mentre vediamo Fritz Paglia riuscire a raggiungere la riva del Danubio, togliersi la maglietta e strizzarla scuotendo il capo, le immagini sfumano nuovamente.
(In serata – Vienna, Austria)
Le immagini delle avventure della BDK Inc. a Vienna riprendono mostrando una delle tante rinomate birrerie della città danubiana.
All’interno, seduti a un tavolo, vediamo Gunther Schmidt, Piccolo Ullrich, il Mancino, il Piagnone e Fritz Paglia, che notiamo essersi ripreso velocemente nonostante il tuffo nel fiume fatto nel pomeriggio.
I cinque chiacchierano allegramente e sorseggiano birre gelate, quando improvvisamente si sentono delle grida di delusione provenire dalla stanza adiacente.
LWG: Ci risiamo.DTR: Ja.FTZ: Ha vinto ancora.ULR: Nessuno ne dubitava.GNT: Lui Held. Gunther mai dubbio di vittoria di Corvo.Poco dopo ecco comparire un soddisfatto Sigfried Jaeger con un boccale di birra.
Il tedesco si mette a sedere e dà il cinque agli amici.
SGF: Mi piace questo posto!ULR: Ci credo, stai bevendo gratis da tutta la sera grazie a quei Dummkopfe che continuano a sfidarti a freccette.SGF: Già. Valli a capire gli austriaci.LWG: E comunque prima ci stavi raccontando di questo tizio, questo Gaty.DTR: Fammi capire, è stato pestato dal tuo nemico ancestrale, il male assoluto, ed è scomparso fino a oggi. Che diavolo è tornato a fare in TWC?!SGF: E che ne so. Può darsi che abbia un conto in sospeso con Simon B., d’altronde erano nemici in passato. Quello che invece so è che sto perdendo la pazienza con questi ceffi ex-TWNA. Passi pure per B., ma c’era bisogno di avere quel mentecatto di Tidus? E Leon Black?! Ne vogliamo parlare?GNT: Black è tuo passport per leggenda. Tu distrugge lui, tu diventa mito vivente come merita.Il Corvo brinda col Mastino.
SGF: Skol! Questo può anche andare bene se lo giudichiamo dal nostro punto di vista. Soltanto che se sommiamo pure allievi, servi, parenti e affini di ex-TWNA, mi sembra di vivere in una specie di copia tarocca della Tutto Wrestling Non-stop Action. E la cosa non mi piace affatto. Ci manca solo che tornino quel falso di Kid The Wizard e il male che non dorme mai, così siamo alla frutta...Il Best from the West scuote il capo.
SGF: Quattro anni a cazzeggiare per poi tornare a rubare spazio agli eroi. Bah!GNT: Lui stare posto suo, altrimenti Panzer Schmidt schiaccia pulce Gaty.SGF: Eh eh eh, non ne dubito, amico mio.Improvvisamente dall’altra stanza sale un coro.
Coro: Krahe!... Krahe!... Krahe!... Krahe!... Krahe!...I sei si girano in direzione della stanza rumorosa.
ULR: Mi sa che ti hanno sfidato di nuovo, Corvo.Sigfried sorride, finisce la sua birra e si alza.
SGF: Bene, vado, vinco e torno con un’altra birra. A dopo!La combriccola di Ravensburg ridacchia, poi i cinque tornano a chiacchiera mentre il Best from the West se ne torna nell'altra stanza, accolto dai fischi.
DTR: Ehi Mastino, allora nel tour te la vedrai col braccio destro del Behemoth...GNT: Ja! Thomas Bello alzato cresta. Gunther spezza cresta. Prima firma di contratto in Mailand, poi distruzione totale in Dublin!FTZ: Eh, ma non hai paura che quel Leviatano del suo padrone poi se la prenda con te?! Io non ci dormirei la notte.GNT: Mastino senza paura. Mastino no teme giganti, lui è gigante!FTZ: Ah beh, contento te.LWG: Si, Mastino ma c’è un problema.DTR: Un problema piuttosto importante direi.Gunther si incupisce.
GNT: Cosa?! Problema?ULR: Mastino, tu non capisci bene l’inglese. Quel tizio ti rimbambirà di parole, è poco ma sicuro.GNT: No problema, in necessità io strappa subito lingua di lui.ULR: Si ma se lo pesti appena spiccicherà qualche offesa, che senso ha firmare un contratto e affrontarsi dopo due settimane. Tanto valeva entrargli in casa e pestarlo no?!FTZ: Non mi parlate di entrare in casa del Leviatano, ho ancora il terrore di quando l’ho vista dal vivo. Si percepiva un senso di morte provenire da quell'edificio. A volte me la sogno.Il Brutal Crow inizia a riflettere. Gli altri si mettono in attesa. Nell’aria si sentono soltanto i rumori d’esultanza e delusione provenienti dalla stanza accanto. Dopo aver finito la sua birra, Gunther finalmente parla.
GNT: Io capito. Gunther non deve cadere in tranello di Dummkopfe Bell. Se lui fa Plappermaul io calmo. Poi lui firma di contratto e io accartoccia in libertà.DTR:
Mmm... Più o meno il senso è quello. Più o meno, dai.GNT: Io usa tecnica segreta di zen rivelata a Mastino in Japan.LWG: Ovvero?GNT: Conta dieci per calo di rabbia.ULR: Ah! Una tecnica sconosciuta in occidente. Eh eh eh...LWG:
Comunque sappi che i tuoi amici sono con te.DTR: Come sempre.ULR: Indipendentemente da quello che combini.FTZ: A parte quando te la prendi con me, si capisce.Il Mastino sorride fa per dare una pacca “amichevole” sulla spalla di Fritz Paglia, ma quest’ultimo sguscia via in tempo, salvando la sua birra. Improvvisamente un’altro coro di delusione mista a frustrazione si alza nella stanza accanto. Dopo alcuni secondi ricompare Sigfried Jaeger con un’altro boccale di birra pieno.
LWG: Come volevasi dimostrare.DTR: Poveri austriaci.Il Corvo si rimette a sedere e beve un lungo sorso di birra.
SGF: Eccomi di nuovo qua, in tutto il mio eroico splendore! Sono proprio un figo, non trovate?!Tutti: Ma levati!Il Corvo scuote il capo ridendo.
ULR: Dì un pò, Corvo. Ma almeno ti stai preparando al match con Carroll? No perchè se perdi Nildy ti distrugge di botte.LWG: Già!DTR: Certificato!FTZ: Mano sul fuoco!GNT: Gunther ha di certezza!Il tedesco scrolla le spalle.
SGF: Ma certo che mi sto preparando. Fisicamente sono a posto, non combatto da War of Change, per cui sono pronto e riposato. Mentalmente idem, ho visionato tutto quello che mi interessava di lui. Sò come batterlo, la strategia è pronta. La mia anima è forte come non mai. A Mailand l’ingegnere tornerà alla dura realtà e imparerà a volare basso quando il Corvo solca i cieli.ULR: Ottimo, così vi vogliamo. Duri a morire!Piccolo Ullrich alza il boccale per brindare alla salute degli amici. Gli altri via via lo imitano.
LWG: Duri a morire!DTR: Duri a morire!FTZ: Duri a morire!Il Corvo e il Mastino annuiscono sorridendo.
SGF: Duri a morire!GNT: Ja, duri di morire!Dopo di che sei boccali vengono sbatacchiati tra risate e spruzzi di birra.
Tutti: Skol!!!!!E mentre parte un giro infinito di brindisi sugli argomenti più disparati, dalla Valkyria ad Agnes, a Ravensburg, ecc... le immagini sfumano ancora una volta.
(In tarda nottata – Grand Hotel Wien, Vienna)
Le immagini riprendono mostrando la hall del Grand Hotel Wien, dove alloggiano Sigfried Jaeger, Gunther Schmidt e i loro amici.
Ed eccoli i nostri sei tedeschi rientrare dalla serata di bosboccia per andarsene a dormire.
ULR: Dopo svariati galloni di birra, ci sta proprio bene un lunga dormita.SGF: Concordo!Fritz Paglia si stiracchia e sbadiglia.
FTZ: Sono stanchissimo...Piccolo Ullrich e Dieter Hoss vanno a prendere la chiave delle stanze che condividono con Fritz Paglia e Ludwig Weber. Tutto va per il meglio, ma quando viene il turno di Sigfried e Gunther, scatta un’imprevista ramanzina da parte dell'addetto notturno alla reception.
Receptionist: Herr Jaeger, e soprattutto lei, Herr Schmidt. Ci è giunta oggi una lamentela da parte di alcune signorine che alloggiano al vostro piano. Pare che nel pomeriggio una persona si sia introdotta nella loro camera dalla finestra, violando la loro privacy mentre si cambiavano per uscire e fuggendo a gambe levate dalla porta.SGF: Eh?! Ma scusi, noi eravamo usciti.L’uomo guarda Gunther e scuote il capo.
Receptionist: Le suddette signorine hanno fatto l’identikit del vandalo in questione, descrivendolo come tarchiato, dai capelli biondi corti e con una faccia piuttosto da Dummkopfe.Il Mastino si gira dietro di se, poi indica se stesso.
GNT: Hey, tu dato me di Dummkopfe?!Receptionist: Ah, allora è stato lei! I miei sospetti erano fondati. Vi prego di non importunare mai più gli altri clienti dell’albergo, altrimenti saremo costretti a chiamare la Polizei e cacciarvi tutti.Ma Sigfried fa da paciere.
SGF: Aspetti, non succederà più. Parola di Held.Receptionist: Mah! Spero sia così. Ecco la sua chiave. Gute Nacht, signori!Dopo la ramanzina Sigfried si rivolge a Gunther.
SGF: Dì un pò, se tu sei stato sempre con noi, chi cavolo...Un attimo dopo tutti hanno un’intuizione e si girano verso Fritz Paglia. Solo che Fritz non c’è. Gunther aguzza la vista e lo vede in lontananza mentre sta aspettando l’ascensore con trepidazione.
GNT: PAGLIA! STATO TUUUUU!!!!!Il Mastino parte di corsa verso Fritz, che vista la mala parata lascia perdere l’ascensore e scappa come un razzo su per le scale. Il Piagnone, il Mancino, Piccolo Ullrich e il Corvo si mettono tutti le mani sul volto in un ideale facepalm di gruppo.
SGF: C’era da aspettarselo. Bah!LWG: Forza, andiamo a fermarli prima che quei due zucconi devastino l’albergo!DTR: E in fretta direi!Dopo di che tutti e quattro partono di corsa all’inseguimento dei due amici scalmanati. E le immagini sfumano definitivamente.
Fine delle trasmissioni