Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 856 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 58  Prossimo
  Stampa pagina

Re: TWC - News from Indoor War
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/04/2015, 12:07 
Non connesso

Immagine

Immagine

Immagine

Ci troviamo davanti al Manhattan Center in compagnia di Daniel Carson, uno degli intervistatori della TWC.

Daniel Carson: Gentili telespettatori e telespettatrici, sono Daniel Carson e, come vedete, mi trovo davanti al Manhattan Center di New York.

Daniel Carson: Qui si svolgerà il sesto episodio di Friday Night's Indoor War, lo show fenomeno che dopo appena due mesi dal debutto sta rivoluzionando il mondo del pro wrestling; tanti sono i punti d'interesse di questo episodio, tra cui la resa dei conti tra Big Black Boom e il ragazzo di Philadelphia Mike Hill.

Daniel Carson: Ma sicuramente uno dei momenti più attesi dai fan della TWC è il debutto di una nuova superstar, un veterano del wrestling, l'uomo noto col nome di "Ultraman" e...

Immagine

The Ultraman:...THE ULTRAMAN!!! THE ULTRAMAN!!!

...fa capitolino sulla scena proprio lui, "Ultraman", "The Ultraman"!!!

Daniel Carson:...scusami, signor..."The Ultraman". Cosa...cosa ha da dire ai migliaia e migliaia di fan della TWC?

"The Ultraman" strappa il microfono dalle mani di Carson che si allontana di qualche passo, dopodiché guarda dritto verso la telecamera con sguardo minaccioso.

The Ultraman: COSA HO DA DIRE AI MILIONI E MILIONI DI ULTRAMNIACS?!! FORSE VOI MI CONOSCETE GIÀ, FORSE NO, QUEL CHE IMPORTA È CHE TRA SEI GIORNI VI SINTONIZZATE SU INDOOR WAR, PERCHÉ QUI, LIVE DAL MANHATTAN CENTER DI NEW YORK, ANDRÀ IN SCENA UNA PAGINA DI STORIA DEL WRESTLING, QUANDO THE ULTRAMAN SCARAVENTERÀ AL SUOLO IL SUO AVVERSARIO E DINNANZI A MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ULTRAMANIACS...DARÀ INIZIA AL MOVIMENTO CHE SEGNERÀ UN'EPOCA, L'ULTRAMANIA!!! ALZATE LE ORECCHIE, ULTRAMIACS, SEGUITE IL MOVIMENTI, GRIDATE INSIEME A ME..."ONE MORE CHANCE!!!"..."ONE MORE CHANCE!!!"..."ONE MORE CHANCE!!!"...

"The Ultraman" getta a terra il microfono e comincia a urlare a squarciagola...

The Ultraman..."ONE MORE CHANCE!!!"..."ONE MORE CHANCE!!!"..."ONE MORE CHANCE!!!"...

Completamente impazzito e senza controllo, "The Ultraman" comincia a girare per le vie di New York gridando costantemente il suo inno di battaglia, spaventando e mettendo in fuga la gente tanto da attirare l'attenzione di due agenti di polizia che si avvicinano al nuovo acquisto della TWC...

Profilo  

BREAKING NEWS: IL QUARTIER GENERALE DELLA TWC SOTTO ATTACCO!
MessaggioInviato: 04/04/2015, 13:16 
Non connesso

Immagine

Immagine

Stamane, intorno alle 11:00, un gruppo di quattro individui col volto coperto da una maschera ha fatto irruzione negli uffici della Total Wrestling Coporation, situati nel quartiere di Manhattan, a New York City. Gli assalitori, armati, hanno aggredito e preso come ostaggi alcuni membri dello staff della TWC e hanno messo a soqquadra il quartier generale che in questo stesso momento stanno ancora tenendo occupato, circondati all'esterno da alcuni agenti di polizia accorsi immediatamente sul posto. Il presidente della TWC, Brian Philips, non si trovava in ufficio al momento dell'assalto, essendo in questi giorni in giro per il vecchio continente dove sta stipulando ulteriori accordi coi paesi che ospiteranno il tour europeo della TWC previsto per la prossima estate. Fonti vicine a Philips lo descrivono come altamente preoccupato per l'incolumità dei suoi dipendenti tanto che pare che, appena saputa la notizia, si sia messo in viaggio per tornare a New York e seguire da vicino gli sviluppi di questa terribile e tesissima vicenda. Per quanto riguarda l'identità dei quattro assalitori, non si hanno ancora notizie certe, ma pare che i responsabili siano gli stessi che hanno invaso il Manhattan Center durante gli ultimi due episodi di Friday Night's Indoor War, ovvero i quattro combattenti mascherati noti col nome di "The Flames of Destruction". Ulteriori informazioni e novità vi verranno forniti prossimamente su TWC.com.

Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2015, 13:21 
Non connesso

Philips Brian @PhilipsBrianTWC
In viaggio verso New York. Assicureremo alla giustizia i delinquenti che stanno occupando la nostra casa #TWC

Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2015, 13:35 
Non connesso

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Daniel Carson: Buongiorno, spettatori e spettatrici della TWC, mi chiamo Daniel Carson e mi trovo davanti al quartier generale della TWC dove, come vi è stato riferito sul nostro sito, dalla tarda mattina di oggi quattro individui mascherati hanno fatto irruzione, prendendo come ostaggi alcuni membri dello staff della TWC.

Daniel Carson: Attorno a me ci sono agenti di polizia, ambulanze...si sta cercando in tutti modi di mettere in fuga gli invasori così da poter prestare soccorso medico a tutti quelli che sono rimasti feriti. A proposito di questo gruppo di invasori misteriosi, possiamo confermarvi di chi si tratta.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Daniel Carson: Come vi mostra ora la grafica, si tratta di "The Flames of Destruction", lo stesso gruppo che ha fatto irruzione nel Manhattan Center durante il quarto e quinto episodio di Friday Night's Indoor War.

Daniel Carson: Il presidente Brian Philips, come scritto via twitter, si sta dirigendo qui a New York per seguire da vicino questa vicenda; per il momento non disponiamo di altre informazioni, appena avremo degli aggiornamenti ve li comunicheremo, rimanete dunque sintonizzati su TWC.com.

Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2015, 17:21 
Non connesso

Immagine

Immagine

BREAKING NEWS: "THE FLAMES OF DESTRUCTION" MESSI IN FUGA!

Immagine

Daniel Carson: Gentilissimi telespettatori e telespettatrici, sono ancora io, Daniel Carson, e mi trovo all'interno degli uffici del quartier generale della Total Wrestling Corporation, posso dunque finalmente annunciarvi la notizia che tutti attendevano con ansia: finalmente i quattro membri di "The Flames of Destruction" che hanno tenuto sotto ostaggio il cuore della TWC sono stati sgomberati e messi in fuga!

Daniel Carson: L'assedio è iniziato, come sapete, dopo le 11:00 di questa mattina e dopo diverse ore, verso le 16:00, gli agenti di polizia accorsi sin dai primi minuti sul posto, hanno deciso che era il momento di agire e hanno fatto irruzione all'interno del quartier generale della TWC con l'obbiettivo di liberare gli ostaggi e arrestare i criminali; ebbene, una volta entrati non c'è stato alcun confronto tra la polizia e i quattro membri di "The Flames of Destruction", essendo questi riusciti a fuggire poco prima, facendo letteralmente perdere le proprie tracce, non però qui dentro, perché, come potete vedere...gira la telecamera, Mick...come potete vedere, i danni qui dentro sono ingenti: ci sono porte imbrattate, uffici messi a soqquadro, scrivanie fatte a pezze, piante sradicate, muri danneggiati,...insomma si stimano migliaia e migliaia di dollari di danni!

Daniel Carson: Per quanto riguarda gli ostaggi, fortunatamente questi non hanno subito ferite di importante entità, stanno tutti bene, alcuni però sono stati trasportati in ospedale perché vengano visitati con maggiore scrupolosità, però, ripeto, non c'è nessuno gravemente ferito, i pochi che sono andati in ospedale entro pochi giorni saranno sicuramente dimessi e potranno tornare dalle loro famiglie, dai loro cari e poi qui, in TWC.

Daniel Carson: Dietro di me c'è l'ufficio del presidente della TWC, Brian Philips, che, tornato dall'Europa, si trova proprio qui dentro e sta discutendo coi suoi collaboratori di quanto accaduto...

Brian Philips:...VAFFANCULO!!!

Carson si volta all'indietro, poi si rivolge nuovamente verso la telecamera, visibilmente imbarazzato, mentre alle sue spalle si sta consumando un'animata discussione.

Brian Philips:...PORCA TROIA!!!

??:...Philips...

Brian Philips:...QUEI BASTARDI...QUEI FIGLI DI PUTTANA LA PAGHERANNO!!!

Ecco che la porta viene chiusa da uno dei colleghi con cui sta discutendo il presidente Philips.

Daniel Carson:...La...la situazione è tesissima come...come potete ben osservare, gentili spettatori; poco fa ho avuto l'occasione di scambiare qualche parola con alcuni membri del consiglio d'amministrazione della TWC e mi hanno riferito che il chairman della TWC, Brian Philips, si rivolgerà al proprio pubblico settimana prossima, direttamente a Friday Night's Indoor War!

Daniel Carson: Dunque, amici e amiche, appuntamento a venerdì prossimo col sesto episodio di Friday Night's Indoor War...

Brian Philips:...VAFFANCULO!!!

Il collegamento viene immediatamente interrotto.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2015, 22:08 
Non connesso

Immagine

...Who-Who are you?

...

Do you need help?

...Yes.

How...How can I help you?

You can't.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 07/04/2015, 22:02 
Non connesso

Tweet da Special_1
Have you ever heard the Bells? #QI170 #IAMOMEGA #IMCOMING

Profilo  

MessaggioInviato: 10/04/2015, 18:50 
Non connesso

DISCLAIMER: Video risalente al giorno 08/04/2015

Immagine

Immagine

Le immagini ci mostrano la Porta di Brandeburgo di Berlino e questo ci testimonia che, per qualche strano motivo, siamo in Germania. Un orda di turisti sta scattando foto al monumento ma la nostra attenzione è incentrata su un tizio dall'area inquientante con le spalle su una delle collone: cappotto lungo nera, bastone in mano e capigliatura mohawk. Il losco figura si volta è notiamo essere Christophorus Schmidt!!!!!!

Immagine

The Hunter, con addosso gli occhiali, nota la telecamera ma invece di esserne infastidito si rivolge con tranquillità ad essa.

CS: Finalmente sei arrivato, ti stavo aspettando.
Come è andato il viaggio? Nah, non me ne frega nulla ovviamente.

Il tedesco si mette a ridere ma poi ritorna serio.

CS: Ringrazio la TWC, si fa per dire, per aver permesso a questo cameraman di avermi raggiunto perchè ci tenevo a dire alcune cose al pubblico della TWC.
Scommetto che vi starete chiedendo perchè non mi sono fatto vivo due settimane e se, dopo aver visto questo video, sarò a New York per la puntata di venerdì.
Comincio col dirvi che anche questo venerdì non ci sarò ma non preoccupatevi, ritornerò a Indoor War fra due settimane.

Schmidt fa per continuare ma coppia di turisti giapponesi si avvicina a lui.

Immagine

Turista: Ehi amico, puoi fare una foto a me e a mia moglie?

CS: Vai fuori dal cazzo, non vedi che sto girando un video?

Turista: Eddai amico, solo una.

CS: Prima cosa, non sono certo tuo amico.
Seconda cosa, ti ho detto di andartene fuori dal cazzo che sto girando un video. O devo usare questo bastone per far finire in coma o peggio te o tua moglie?

Dopo che Schmidt alza il bastone la coppia di giapponesi se la fila a gambe levate.

CS: Ma chi me l'ha fatto fare di girare un promo all'aperto e proprio qui?

Il Berlin Brawler torna a rivolgersi alla telecamera.

CS: Perdonatemi ma la gente purtroppo non si rende conto che se una persona ha una telecamera di fronte e sta parlando non può essere interrotta.
Allora, prima di questa interruzione stavo per dirvi il motivo per cui non sono apparso due settimane e il perchè non apparirò in questa.
Come ben sapete la mia ultima apparizione risale a quando ho massacrato Tyler Nolan un mese fa e sfortuna ha voluto che in allenamento una settimana dopo il match mi sono fatto male ad un ginocchio.
Niente di che tranquilli, niente operazioni e cose simili, noi tedeschi siamo fatti di marmo perciò solo un po di riposo e poi di nuovo a massacrare persone.
E approfittando di questo mese di "ferie" sono ritornato qui, nella mia città natale.
Non è la periferia ma è sempre Berlino.

Il tedesco si ferma un attimo e nel riprendere il discorso assume una aria quasi inquietante.

CS: Dopo avervi spiegato il motivo della mia assenza vi dirò quello che avrei dovuto dire due settimane a voi e, soprattutto, a Nolan perciò spalancate bene le orecchie.
Nolan ha fatto un grosso errore di giudizio quando ha pensato di sfidarmi e ancor di più a stendermi con la sua Ultimate Act, quello è stato un grossissimo errore.
La preda non deve mai far arrabbiare il cacciatore o le cose finiscono male, proprio come è accaduto nel nostro match.
Avevo promesso che Nolan sarebbe stato distrutto e così è stato, potevo finire quando meglio lo credevo visto che mi stavo dimostrando migliore in tutto ma non potevo lasciare impunito quel suo gesto di due settimane prima e perciò, dopo un low blow, ho preso una sedia e l'ho massacrato, per poi finirlo con la Neutralisator.
Nolan però per due motivi dovrebbe ringraziarmi: gli ho pur sempre lasciato una vittoria e gli ho fatto capire che non era ancora pronto, e forse non lo sarà mai, per nuotare nel mare dove ci sono gli squali.

Dopo aver espresso quello che doveva dire due settimane fa a Indoor War Schmidt torna ad avere un espressione normale.

CS: Con questo ho finito, non torno tanto spesso qui a Berlino perciò fatemela gustare.

Le immagini a questo punto sfumano.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/04/2015, 19:30 
Non connesso

@ChrisSchmidt
L'uomo nero mi ha appena sfidato in un #NoDqMatch a #WarofChange, sto tremando dalla paura.
Immagino che sappia già la risposta ma gliela darò lo stesso di fronte al pubblico. #IW7

Profilo  

MessaggioInviato: 10/04/2015, 19:39 
Non connesso

Andy Moon (@AndyMoonBayBee) Risposta Retweet Preferiti
Mi sono rotto il cazzo di queste parodie dell'ISIS che girano per la TWC. Le cose cambieranno. Intanto, fra poco sono ad #Achtung con @Sigfried Jaeger e @SimonB

Profilo  

MessaggioInviato: 10/04/2015, 19:48 
Non connesso

ImmagineImmagine

Sulla TWC App è apparso un breve segmento nel quale vediamo Daniel Carson intento ad avere alcune dichiarazioni da "The Ultraman" in merito al suo sottotono debutto di stanotte contro Tyler Nolan.

Carson: Mr. Ultraman...

The Ultraman: ...THE ULTRAMAN!!!

Carson: Sorry, Mr. THE Ultraman, quali sono le sue sensazioni dopo il suo debutto e la sconfitta contro Tyler Nolan?

L'ex Animal è visibilmente sconfortato, quando ecco che rabbiosamente strappa via il microfono dalle mani di Carson...

The Ultraman: ...THE ULTRAMANIA IS BIGGER THAN EVER!!! NOLAN HA AVUTO UN ANTIPASTO DI QUELLO CHE NOI, ULTRAMANIACS, SIAMO IN GRADO DI FARE!!! TRA DUE SETTIMANE SARÒ ANCORA UNA VOLTA A INDOOR WAR E NOLAN, O CHI PER LUI, ASSAPORERÀ I PUGNI FOTONICI DI THE ULTRAMAN...WHATCHA GONNA DO WHEN ULTRAMANIA RUNS WILD ON YOU???!!!!!!!!!!!!!

The Ultraman lancia il microfono verso Carson, dopodiché si allontana.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/04/2015, 19:50 
Non connesso

Dal profilo Instagram di Simon B
SimonBosiko87
Immagine

Selfie con un Little #wannabe!!! E tra poco si va ad #achtung!
#selfie #andymoon #sigfried #wagner #ziostileneabbiamo #TWC

Profilo  

MessaggioInviato: 10/04/2015, 20:59 
Non connesso

Raymond Evans-White @StreetDog
Così sia. #StreetDog versus #Painmaker #WarofChange #ImOkay #NoWounds http://oi60.tinypic.com/2yzdjyt.jpg

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 10/04/2015, 22:28 
Non connesso

Immagine

Immagine

Vediamo un Andy Moon piuttosto sereno con la sua valigia dirigersi verso il parcheggio, in procinto di lasciare l'arena dopo l'odierna puntata di Indoor War. Il ragazzo sbadiglia e chiude gli occhi, andando a sbattere contro qualcuno.

AM : Oh, scusa...

L'uomo però respira profondamente, come se fosse ancora sul ring...

Immagine

È Ultraman! Moon lo guarda preoccupato.

AM : Oh, mer...

UM : THE ULTRAMAN!

Andy annuisce sorridendo.

AM : Oh sì, lo so.

Il ragazzo prova a passare ma Ultraman lo blocca.

AM : Ehm...

UM : THE ULTRAMAN TI STAVA CERCANDO, ANDY MOOOOOON!

AM : Ah sì?

Lo Skull Kid pare leggermente preoccupato.

UM : ONE MORE MATCH, ONE MORE CHANCE, ANDY MOON!

AM : Uhm, non-

UM : Vedi, la TWC Per ULTRAMAN e gli ULTRAMANIACS significa UN SACCO!

Andy Moon annuisce. Ha capito dove l'energumero vuole andare a parare

AM : Ne sono feli-

UM : QUINDI THE ULTRAMAN CHIEDE AD ANDY MOON DI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM TWC FRA DUE SETTIMANE CONTRO LE FLAMES OF DESTRUCTION!

Il ragazzo di Savannah sorride, a disagio, mentre Ultraman si gasa.

AM : Mi dispiace, ma...

UM : OOOOOOOOOOH YEAH! POSSO GIÁ VEDERE QUELLE MOSCHE SUPPLICARE, BRODAR!

AM : Io non credo che-

UM : WHAT'CHA GONNA DO, BRODAR, WHEN ULTRAMANIA RUNS WILD ON YOUUUUUUUUU?! GUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Ultraman si strappa il singlet all'altezza del petto guardando un punto indefinito, poi si mette a ridere soddisfatto. Quando si girà, però, Andy Moon non c'è più.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/04/2015, 13:49 
Non connesso

Il collegamento si apre e vediamo Daniel Carson davanti ad un complesso ospedaliero.

Immagine

Immagine

C'è un gran via vai di macchine e di persone e si sente il suono delle sirene di un'ambulanza appena arrivata verso la quale si sta dirigendo velocemente un gruppetto di infermieri. Quando il rumore assordante si affievolisce l'intervistatore inizia a parlare.

DC: Signore e signori, ci troviamo davanti al Lenox Hill Hospital di New York, dove è ricoverato Nick Carroll. Siamo qui con il dottor Chris Brooks per ricevere aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche.

L'inquadratura si allarga e rivela la presenza del Ring Physician della TWC.

Immagine

CB: Purtroppo per Nick le conseguenze dell'attacco di Cross si fanno sentire. Niente di troppo grave, ma ha riportato vari traumi e soprattutto ha un paio di costole rotte. Sarà dimesso presto ma dovrà stare lontano dalle scene per circa un mese. Quando sarà guarito noi dello staff medico lo sottoporremo ad un rigorosissimo test fisico per accertarci che possa tornare sul ring, ma fino ad allora non lo rivedremo in TWC.

DC: Ciò significa che Carroll dovrà saltare le prossime due puntate di Indoor War. Di sicuro non l'avrà presa bene...

CB: Infatti, Daniel. Sono stato parecchio con lui in questi due giorni e devo dire che Nick mi sembra più addolorato per le sue ferite mentali che per quelle fisiche. Alterna momenti di rabbia con momenti di sconforto, non vuole parlare con nessuno ed è estremamente lunatico.

Carson annuisce.

DC: Quindi pensa che sia meglio non salire ad intervistarlo ora.

CB: No, meglio lasciarlo da solo adesso. È la miglior cosa che possiamo per fare per lui in questo momento. Vorrà riflettere su quello che gli è successo venerdì. Conoscendolo, deve ragionarci sopra ed accettare l'accaduto.

DC: Certo, dottore. Grazie per l'aggiornamento.

Brooks sorride accondiscendente ed il collegamento viene chiuso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 856 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora