Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 857 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 58  Prossimo
  Stampa pagina

Tyler Nolan Returns
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/02/2015, 12:04 
Non connesso

"L'arroganza dell'uomo è considerare la natura sotto il suo controllo e non l'esatto contrario....esiste una sola legge che regola il mondo, la selezione naturale: i forti vincono, i deboli periscono....in cima alla catena alimentare c'è un unico uomo, una divinità della natura, caduta, ma pronta a risorgere, a ritornare e imporre di nuovo il suo dominio....
Immagine

Profilo  

Re: TWC - News from Indoor War
MessaggioInviato: 14/02/2015, 12:28 
Non connesso

Immagine

La Total Wrestling Corporation è felicissima di annunciare che il Wrestler Vincent Cross, assente dalla scorsa puntata poiché, citando le sue parole, "Non avevo trovato altro di interessante da fare", ha deciso di compensare ciò debuttando finalmente sul Ring nella prossima puntata di Indoor War, in una Open Challenge a chiunque faccia parte del Roster della TWC! Cross è ansioso di mostrare le sue capcità sul Ring, così come noi siamo ansiosi di vederlo finalmente in azione!

Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2015, 23:10 
Non connesso

Andy Moon (@AndyMoonBayBee) Risposta Retweet Preferiti
Sempre piacevole fare una sessione d'allenamento alla palestra TWC con @LeonBlack, c'è sempre molto da imparare. #YoungsterHaste

Profilo  

MessaggioInviato: 15/02/2015, 13:06 
Non connesso

Immagine

Immagine

COMUNICAZIONE SPECIALE DEL TWC GENERAL MANAGER TIDUS

TI: “Un’altra, incredibile puntata di Indoor Wars. Il nostro roster cresce, la qualità aumenta, lo spettacolo può solo migliorare. Sempre più persone vengono nel mio ufficio a chiedere una possibilità per lottare in TWC. Sempre più rookies vogliono le luci della ribalta, e che luci: quelle di Indoor Wars. Quelle della Total Wrestling Corporation. Ma la TWC non è per tutti. La nostra federazione è per chi ci crede veramente, è per chi merita, è per chi è destinato a fare la storia. Io ho un certo fiuto nello scovare talenti, gli esordi avvenuti durante le prime due puntate di Indoor Wars ne sono la prova. Solo il top, solo la crème de la crème riesce ad entrare nel mio roster. Ed è per questo che ci apprezzate. Vi sproniamo a dare il massimo, tanti di voi vogliono una chance. Ma qualcuno di voi fallisce. E chi fallisce… torna a casa.”

Il GM prende due fogli, la telecamera inquadra la scritta “Contract” nell’intestazione degli stessi.

TI: "Ci sono stati questi due wrestler che mi hanno impressionato durante i tryout, hanno impressionato tutti noi dello staff TWC. Nick Jones e Big Black Boom sono due grandi atleti. Uno alto, fisicato, potente. L'altro è un tipo sfuggente, non l'ho mai visto senza la sua maschera. Ma sul ring ci sa fare. Putroppo non c’è spazio per entrambi nel nostro roster. Siamo una fed neonata: la quantità adesso serve poco, ci serve qualità. E la qualità è quello che chiedete anche voi, TWC universe. Allora ci siamo chiesti: perché non far divertire il nostro pubblico? Dopo tutto, il senso dei Indoor War è lo spettacolo. E sarà un grande spettacolo: perché ci sarà un CONTRACT ON THE LINE MATCH, ad Indoor Wars #3! La possibilità per due talenti di sbocciare definitivamente in TWC sarà messa in palio nel prossimo episodio di Indoor Wars, venerdì 27 febbraio. Non mancate!”

Profilo  

MessaggioInviato: 16/02/2015, 12:05 
Non connesso

Immagine

Immagine

Le telecamere inquadrano il backstage in seguito alla seconda puntata di TWC Indoor War. Il cameraman attraversa un corridoio dirigendosi verso Travis Miller che si trova seduto su uno dei cassoni della produzione. Il Child of Ice pare ancora dolorante in seguito all'attacco di Sigfried Jaeger nel main event dell'ultima puntata, ma una volta visto il cameraman improvvisamente si alza e gli si avvicina...

Immagine

TM:Wowowo, fermo, che stai facendo?

Il cameraman si appresta a rispondere ma Miller riprende a parlare prima ancora che l'addetto della TWC potesse esprimersi...

TM:Aspetta ho capito, questa è una di quelle cose extra-show in cui si raccolgono opinioni e commenti dei wrestler su quello che è successo, vero?

Il cameraman fa cenno di sì con la testa...

TM:Ed è quella la "telecamera" che usate per registrare questi segmenti? quella è una handycam di seconda mano, ne ho una migliore io in albergo.

Miller sospira...

TM:Ok, se mi rifiutassi probabilmente finirei in una discussione con la dirigenza, ed ora come ora la cosa peggiore che posso augurare a qualcuno è entrare in una discussione con me. Va bene, finiamo in fretta questa cosa...passami la telecamera.

Miller tenta di sottrarre la telecamera all'addetto, il quale oppone resistenza per qualche secondo ma alla fine è costretto a cederla al Child of Ice...

TM:Ottimo, ora sparisci...

Miller attende qualche secondo, ma il cameraman pare non muoversi.

TM:Seriamente, la tua presenza mi infastidisce, Svanisci!

il cameraman si leva rapidamente di torno mentre Travis sistema la telecamera sul cassone dove prima era seduto...

TM:Come pensano che possa concentrarmi con qualcuno che mi fissa per tutto il segmento senza dire una parola? i suoi figli lo considereranno pure un eroe magari, a svolgere il lavoro più inutile in tutta la federazione, regge le telecamere...

Miller lascia la telecamera per vedere se l'inquadratura è sistemata e poi riprende a parlare...

TM:Vabbè, passiamo alle cose serie...Dunque...a cosa vorreste che risponda esattamente? con tutto quello che è successo dalla prima puntata, con tutto quello che si potrebbe dire riguardo alle situazioni che ho visto svilupparsi e le persone che ho visto salire su quel ring in queste settimane, su cosa dovrei concentrarmi secondo il pubblico della TWC?

Travis si ferma a riflettere qualche secondo e poi riprende a parlare...

TM:Proviamo a partire dall'inizio, la prima puntata. Non mi soffermerò molto su... ok no, aspettate.

Travis si avvicina alla telecamera e la riprende in mano per poi cominciare a spostarsi...

TM:Mi è venuta sete...

Travis entra nello spogliatoio e raccoglie le sue cose per poi uscire e dirigersi verso l'uscita continuando ad inquadrarsi.

TM:Dicevo, non ho intenzione di soffermarmi su cose come "come ci si è sentiti a salire per la prima volta sul ring della TWC" o che altro, troppo scontato, ed estremamente superfluo ora come ora. Parliamo invece di ciò che è successo dopo, l'avete visto tutti quello no? ero sul ring per la prima volta, con l'intera attenzione del pubblico, e la possibilità di lasciare un segno indelebile in TWC sin dall'inizio...poi però sono arrivati i Koslovic, ed improvvisamente le parole non contavano più nulla.

Miller arriva ad una scala e si ferma momentaneamente, per poi appoggiare il piede destro sul primo gradino e cominciare a scendere...

TM:Avevo debuttato da due minuti e già mi ero fatto dei nemici, senza aver effettivamente fatto nulla. Non fraintendetemi, non ho avuto paura di loro neanche per un secondo, sono assolutamente convinto che quei due non abbiano nulla a che fare con un ring di wrestling. Ma proprio mentre gli stavo spiegando come fossero stati fortunati ad essere sopravvissuti fino a quel punto ho iniziato a pensare...

Il Child of Ice arriva finalmente all'uscita dell'edificio ed esce, arrivando nella zona del parcheggio dell'arena continuando a camminare ed a parlare nonostante i rumori del traffico notturno in sottofondo...

TM:Se quei due idioti mi hanno interrotto in cerca di una sfida senza motivo, chiunque altro in federazione avrebbe potuto fare lo stesso. Ho cominciato a riprodurre degli scenari mentali simili a quello che stavo vivendo ma con persone diverse rispetto ai Koslovic, ed improvvisamente realizzai con che genere di persone avessi realmente a che fare...

Miller lascia il parcheggio ed arriva ad una delle strade principali vicine all'arena. Qui una volta attraversato comincia a passare di fianco ad edifici di diverso tipo, principalmente negozi...

TM:Gli altri wrestler in TWC sono persone estremamente pericolose e sicuramente più malate di me. Cosa sarebbe successo se invece che i Fratelli Koslovic fossi stato interrotto da qualcuno come Kevin Mason? con persone come lui non puoi ragionare, e non ha certo l'aria di qualcuno che rimane a terra dopo essere stato colpito, se si mette in testa di fare qualcosa ignorerebbe persino i suoi limiti fisici pur di portare a termine l'opera. Oppure sarebbe potuto essere Fred, le capacità fisiche di quell'uomo sono spaventose, potrebbe staccare il braccio ad una persona a mani nude se decidesse di farlo. Sarebbe potuto essere Andy Moon, e per quanto a lui piaccia scherzare vi assicuro che a livello atletico non scherza affatto. Sarebbe potuto persino essere Leon Black, ed ho sentito parlare molto di lui, uno dei grossi nomi della TWNA... l'ho sempre immaginato come un personaggio talmente al di sopra di me che probabilmente non l'avrei mai neanche incontrato in tutta la mia vita. Ed invece ora lavora per la TWC come me, la stessa persona delle storie del maestro Kowalczyk sarebbe potuta uscire dal backstage in qualsiasi momento con l'intenzione di distruggermi...lui era forse quello che temevo più di tutti...

Travis improvvisamente si ferma di fronte ad un piccolo negozio di alimentari e vi entra, dirigendosi verso le bevande...

Immagine

TM:In confronto a loro ero io ad essere il Koslovic della situazione, cosa mi rendeva degno di stare su quel ring? cosa potevo avere io in più di loro?

Il Child of Ice prende una birra dallo scompartimento delle bevande, successivamente si dirige verso la cassa...

TM:Ma è proprio a quel punto che la risposta alle mie domande si palesò sotto forma di Sigfried Jaeger e la sua banda. Nel giro di pochi secondi avevo improvvisamente qualcosa di valore enormemente maggiore rispetto a chiunque nell'altro nel roster: avevo appena trovato un alleato.

Miller si ferma cercando per qualche secondo il portafoglio in tasca ed una volta trovato tira fuori dei soldi, avvicinandosi alla cassa praticamente libera...

TM:Questo ribaltamento della situazione zittì completamente ogni paranoia che infestava la mia mente fino a pochi attimi prima, da lì in poi ritrovai il buon umore: prendemmo a calci i Koslovic, mi presi una buona ovazione e tornai nel backstage sapendo di aver lasciato il segno. Ed in effetti così è stato, i giorni successivi per qualche motivo la gente rimase impressionata dalla mia breve apparizione nella puntata, tutti volevano vedere di nuovo Travis Miller lottare e volevano sentire di nuovo Travis Miller parlare. Senza nemmeno accorgermene sono diventato uno dei nomi di punta della federazione nell'arco di dieci minuti, tanto da guadagnare un posto nel main event della puntata successiva. Il mio nome era impresso nella mente di chiunque conoscesse nella TWC, e probabilmente anche in quella dei miei colleghi...

Miller arriva alla cassa e paga la birra...

Commesso:Hai la moneta per caso?

TM:Non lo so, controllo ma non credo...

Travis comincia a cercare della moneta nel portafoglio. Questo va avanti per diversi secondi mentre nell'alimentari cala un silenzio tombale...

Commesso:....Ma sta registrando quella?

TM:Ah già, sì, ma tranquillo non ti inquadrerò in faccia se non vorrai, poi quelli del montaggio dovrebbero stare a blurrarti la faccia in post-produzione, non credo siano capaci...piuttosto, a te che ne è parso della TWC fin ora?

Commesso:...La cosa scusa?

TM:Trovata la moneta!

Miller paga la birra ed esce dal negozio, per poi continuare a camminare per la strada bevendo la birra appena comprata...

TM:Che stavo dicendo?....ah già,ho lasciato un segno. Beh, a questo punto si arriva alla seconda puntata allora. Lo show si svolge splendidamente, ed il pubblico pare ancora più esplosivo dell'ultima volta. La card scorre rapidamente fino ad arrivare al Main Event, e dal backstage prima del match sentivo tutte le persone là fuori, tutti coloro che volevano vedere di nuovo me lottare, che volevano vedermi vincere. E tutto questo mi faceva venire ancora più voglia di andare là fuori e combattere. Una volta partito l'incontro sia io che Sigfried demmo il meglio di noi, dominammo completamente la scena, ed ovviamente dopo un buono scontro vincemmo. Ed eccoci lì a festeggiare nel main event, decine di persone ad inneggiare il nostro nome, urlando con tutta la loro voce. Era un momento legittimamente commuovente, forse uno dei momenti più emozionanti della mia vita, o almeno, finché non venni improvvisamente fucilato al volto senza apparente motivo. Ebbi giusto il tempo di rendermi conto di cosa stesse succedendo, poi dopo il colpo il buio. Per diversi secondi credetti di star perdendo i sensi, mi ripresi solo una volta che la banda di Jaeger aveva già lasciato il ring. E per un secondo lì, mentre ero steso a fissare le luci, le paranoie tornarono...

Miller si ferma andandosi a sedere su una panchina, successivamente dopo un altro sorso di birra riprende a parlare...

TM:Non solo avevo appena perso il mio alleato, mi ero pure inimicato Sigfried Jaeger e tutta la Bruderschaft Der Krahe. Jaeger è uno dei nomi più grossi in federazione, ed ora è intenzionato ad usare tutte le sue forze per distruggermi. Per un secondo, mentre ero a terra, ebbi seriamente paura...

Il child of ice beve un altro sorso e rimane a fissare il vuoto per qualche secondo muovendo nervosamente le mani, poi riprende a parlare...

TM:Il che ci porta ad ora, a me seduto sul cassone a pensare, e dopo tutta questa storia provate ad ipotizzare: come credete che mi senta in questo momento?...Esatto, mi sento sollevato. Sigfried Jaeger è uno degli individui più pericolosi della federazione, e poco fa ha tentato di farmi fuori colpendomi alle spalle. Lui, e tutto il suo gruppo, non sono riusciti a farmi nient'altro se non una botta alla testa, e nemmeno troppo forte, seriamente pure io so tirare un colpo migliore di quello. E' davvero questo il pericolo peggiore che posso correre con la Bruderschaft Der Krahe? forse non sono così fuori luogo qui, forse la TWC non è spaventosa come credessi, anzi, forse è proprio la TWC a dover iniziare ad aver paura di me...

Travis si rialza e beve un altro sorso, dopodiché fissa direttamente la telecamera...

TM:Jaeger, questa sera il punto và a te. Ma sappi che dal momento in cui spegnerò questa registrazione e restituirò la telecamera alla federazione, perché quell'"addetto" ormai se ne sarà andato a casa, sarò io a venire a cercare te, e ti assicuro che non mi fermerò ad un solo colpo...

Travis alza la bottiglia per un brindisi...

TM:Na Zdrowie!

Miller beve un altro sorso e successivamente cerca per qualche secondo il tasto per interrompere la registrazione, chiudendo infine il collegamento.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/02/2015, 15:05 
Non connesso

Immagine

Amici della Total Wrestling Corporation, abbiamo il piacere di annunciarvi che nel prossimo imperdibile episodio di Friday Night Indoor War, live dal Manhattan Center di New York City, si terrà per la prima puntata dell’esclusivo talk show made in Bruderschaft Der Krahe: "Sigfried Jaeger’s ACHTUNG!"

Immagine

Ecco in anteprima gli argomenti principali del talk show: Sigfried Jaeger romperà il silenzio e spiegherà il perché delle proprie azioni al termine della scorsa puntata di Indoor War; ci saranno inoltre due rubriche, ovvero il “Gunther’s Point of View” e “C’è posta per Brunild”. Infine, ma non meno importante, ospite del primo episodio di ACHTUNG! sarà il Child of Ice, Travis Miller, che avrà l'opportunità di confrontarsi e chiarirsi faccia a faccia con "Superstar" Sigfried Jaeger a due settimane dal tradimento di Indoor War. Stay Tuned.

#WhySigfriedWhy #FallenHero #BDK #TWCAchtung! #TravisMiller #ChildOfIce #FridayNightIndoorWar

Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2015, 22:29 
Non connesso

"In MMA ho vinto tutto, ho guadagnato milioni e milioni di dollari tanto da poter trascorrere il resto della mia vita spaparanzato sul lettino della mia piscina con un cocktail rinfrescante in mano; io sono un conquistatore, non posso accettare una vita sedentaria, dedita al lusso, alla tranquillità, sono un guerriero, un veterano talmente assuefatto da non saper rinunciare alla guerra; ecco perché ho accettato la proposta della TWC, ho deciso di mettermi in gioco, ma, si sa, prima di camminare occorre cadere; sono stato buttato giù, ma presto mi rialzerò, la prossima settimana, a INDOOR WAR, quando imporrò un ordine, il mio ordine....THAT WAR BEGINS!"
Immagine

Profilo  

The Voice of FRED - 1st episode
MessaggioInviato: 20/02/2015, 20:33 
Non connesso

Immagine

Ci troviamo a Times Square, la piazza più famosa al mondo, simbolo della sua stessa città, New York. Nonostante il Sole sia tramontato da diverse ore, attorno a noi siamo travolti dall'accecante luce dei grandi e numerosi cartelloni pubblicitari animati e digitali, oltre che dai fanali delle automobili che freneticamente e caoticamente occupano le strade dell'incrocio.

??: Ehi tu, ragazzino!

La camera si volta all'indietro.

Immagine

E' Fred, la TWC Superstar!

FR: Sì, tu con la telecamera e quel ridicolo berretto, proprio tu!

FR: Vuoi guadagnare un dollaro?

FR: Ok, seguimi....

Immagine

Immagine

Immagine

Ci troviamo presso uno dei luoghi più sacri nella storia del pro wrestling, il Madison Square Garden, lo storico palazzetto sportivi di New York, noto e celebrato in tutto il mondo.

FR: Lì è iniziata la mia avventura nel wrestling nordamericano, lì è nata la leggenda del superuomo tedesco, lì si è stipulata l'alleanza tra Fox e Fred....ve lo ricordate? Beh, vi rinfresco la memoria: c'era una volta un gigante, brutto e cattivo, che spadroneggiava incontrastato; un freddo giorno d'estate, però, giunta la centotredicesima settimana del suo regime, da lontano arrivò un uomo, forte e valoroso, che lo sfidò e lo abbatté, restituendo libertà e dignità al wrestling. Quell'uomo sono io, Fred!

Sul volto di Fred compare un ghigno.

FR: Dopodiché, finita quella piovosa e storica estate, ho intrapreso una nuova avventura, firmando per la neonata TWC....ehi, stronzo! Che cazzo fai? Che cazzo fai, tu?! Levati dall'inquadratura, pezzente! Questo è il mio show!

Il superuomo tedesco scaccia in malo modo un confuso turista, tirandogli addirittura dei calci sul fondo schiena!

FR:....insieme a Fox ho firmato per la TWC, l'unica realtà nordamericana che avesse le palle di fare vero wrestling e non comedy o intrattenimento; ho partecipato al primo match nella storia della TWC e....cosa?! Il mio non è stato il primo incontro? Ah, perché non sapevo che Krakatoa contro White Rabbit fosse un match di wrestling, a me sembrava un'emerita stronzata....comunque, ho affrontato e sconfitto lo steroid guy, Tyler Nolan, e poi....sono stato squalificato! Are you serious?!

Sul viso di Fred emerge la rabbia che sta provando e che ha covato nelle scorse settimane.

FR: La verità è nota a tutti e Fox l'ha ampiamente esposta a Indoor War e cosa mai è successo? E' stato censurato! Really?! Il nazismo è una cosa nostra, ma vedo che anche qui s'è largamente diffusa....Philips è un borghese, un mercenario del denaro, cosa posso aspettarmi da uno così? Ma Tidus....Tidus, il più grande world champion nella storia, non pensavo che succhiasse il cazzo di Brian....pensavo che almeno lui avesse una dignità, andiamo! Da ragazzino non c'era persona che dicesse, "hai visto quel Tidus? Hai visto che forza, hai visto che potenza?!", sì ho visto, ho visto che potenza....

Fred sorride, poi torna immediatamente serio.

FR: No, no! Non è tempo di scherzare, questa è una guerra, tra me e te, Tidus! Sappiamo tutti che il ruolo del general manager non è solo quello di far divertire il pubblico, trasformando atleti professionisti in esibizionisti da circo, sappiamo tutti che il suo compito è anche quello di scegliere il top name della compagnia, allora, quali sono le opzioni? Kevin Manson? Uno che si mette una stupida maschera da hockey e pensa di incutere terrore! Vincent Cross? Quel vecchio di merda? Mi spiace, ma l'età non porta alla vittoria, porta alla pensione! Andy Moon? Chi?! Ah già, quello che è stato squashato a Indoor War. Mike Harris? Non ho capito un cazzo di quello che ha detto, lo giuro. Nick Carroll? Sì, è un ragazzo in gamba, ma mi sembra più uno da palestra di scuola superiore che da Manhattan Center.

FR: Chi, scusa?! Leon Black?! Leon Black?! E' ancora in circolazione? Non lo sapevo! Comunque, insomma, siamo seri, in TWNA veniva elogiato come uno dei migliori, una stella della federazione, ma ha vinto solo un paio di titoli di coppia, un pure rubato....in TWC pare avere lo status di leggenda, ma è solo un fottuto ciarlatano, uno tutto chiacchiere e zero fatti, che alla prima occasione fallirà, è inevitabile...

FR: Perciò, tra vecchi pensionati, pseudo glorie, dei invecchiati male, saltimbanco, o sacchi di merda e steroidi, alla fine, rimane un solo nome: Fred. Io sono il futuro volto di questa compagnia, lo sa bene il sottoscritto, lo sa Fox, lo sanno loro, il TWC Universe, e lo sa anche Tidus, ma vuole ammetterlo, anzi, peggio, vuole eliminare questa realtà, cancellandomi, sbattendomi fuori dalla TWC, lui e Brian!

FR: Secondo voi perché ho dovuto creare questo show? Per imitare un panzone con degli stupidi tatuaggi sul corpo? NO! Perché lì non posso esprimermi liberamente, hanno paura di ciò che posso dire, hanno paura che spali merda su di loro e sulla loro amata federazione, esattamente come ho fatto ora e sono certo di averli fatti incazzare per bene, ne sono orgoglioso.

Fred sorride, poi torna serio.

FR: A Indoor War, la prossima settimana, tornerò, verrò accolto da trionfatore, da re, il legittimo erede al trono del wrestling, e da stella dello show, lo monopolizzerò, per dimostrare che c'è un solo top name, una sola star, un solo superuomo....e sarò pronto a farti la guerra, Tidus, e alla fine dovrai accettare la realtà, altrimenti ti rispedirò indietro al passato! Si vis Fred, para bellum!

Fred lancia un'occhiataccia verso la telecamere, dopodiché silenziosamente si allontana....

"Ehi, il mio dollaro?"

Profilo  

MessaggioInviato: 22/02/2015, 22:16 
Non connesso

Immagine

**Breaking news**

Defezione per Indoor War #3

La TWC ha appena divulgato la notizia che al prossimo Indoor War una delle nuove superstar non sarà presente. Già dopo la scorsa puntate erano trapelate varie notizie sul conto di Micheal Edwards, uscito dal match con Leon Black malconcio. Si dice che il ragazzo abbia subito l'inclinazione delle prime quattro costole vere, il tutto senza conseguenze agli organi interni. Il problema per il wrestler newyorkese è stata la piccola commozione celebrale riportata sempre durante il match. Per tutta la settimana sono stati effettuati degli esami che non hanno riportato danni gravi. Ma per il ragazzo d'oro si è deciso un piccolo periodo di riposo che lo terrà fuori proprio dalla prossima puntata.

[Source. TWC.com]

Profilo  

MessaggioInviato: 22/02/2015, 23:28 
Non connesso

Tape from 27 August 2010

Immagine

Una registrazione amatoriale fatta con un cellulare riprende un giardino, vari ragazzini ne accerchiano un'altro seduto su una panchina, c'è confusione. Uno coi capelli biondi vicino a chi riprende scoppia in una risata.

Ragazzino : Gesù, Andy, ti sei tagliato davvero ?

Il ragazzo che filma scuote la mano verso il biondo che ha fatto la domanda.

Cameraman : Spostati, fa vedere. Cristo, Andy! Ahahah.

L'inquadratura riprende il ragazzino a petto nudo seduto sulla panchina, che si tampona un taglio largo sulla fronte con un fazzoletto bagnato. Ha delle gomitiere e sotto i pantaloni corti delle ginocchiere Il ragazzo spintona la telecamera

Andy : Che hai da riprendere?!

Cameraman : Beh, facciamo del finto backyard e tu ti tagli, perchè l'hai fatto? Non sei mica Ric Flair.

Un altro ragazzino a petto nudo dai capelli rossi finisce di bere da una boccetta d'acqua poi si rivolge ad Andy.

Ragazzino : Amico, non andrò a spiegare a tua madre perchè la tua fronte è in piene mestruazioni, non mi hai detto che ti saresti tagliato.

Andy : Mi avete detto di renderlo realistico, l'ho reso realistico. Gli altri l'hanno adorato.

Ragazzino : È stato fighissimo.

Cameraman : Poteva farsi male se non finiva subito il match!

Andy : Mi avete detto di renderlo realistico, l'ho reso realistico. Gli altri l'hanno adorato e Rick si è preso un'ovazione pazzesca.

Ragazzino : Non facciamo davvero wrestling, Andy.

Andy : E chi se ne frega?

Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2015, 19:03 
Non connesso

Alan Taylor's Reaction To Indoor War #3 :

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2015, 19:47 
Non connesso

Immagine

Immagine

BREAKING NEWS: FRED LICENZIATO!

"In seguito ai drammatici fatti avvenuti al termine dell'ultimo episodio di Friday Night's Indoor War, il consiglio d'amministrazione della TWC ha immediatamente deciso all'unanimità di licenziare l'atleta Friedrich Franke, noto col ring name di Fred; il lottatore di origini tedesche sarà inoltre sottoposto ad un processo giudiziario a cui la federazione prenderà parte come parte lesa. Il signor Mr. Fox Olon, manager del lottatore, è stato invece sospeso a tempo indeterminato e sarà riammesso se sarà riconosciuta la sua estraneità ad un'eventuale pianificazione di quanto fatto dal suo assistito. Ulteriore aggiornamenti su questa drammatica vicenda vi verranno forniti prossimamente su TWC.com e tra due settimane durante il quarto episodio di Friday Night's Indoor War in cui il presidente della federazione, Brian Philips, prenderà la parola, annunciando tra l'altro chi prenderà il posto dell'ormai ex general manager di Indoor War, Tidus. A quest'ultimo vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte dell'intero staff della TWC che esprime anche tutta la propria vicinanza ai suoi familiari e ai suoi affetti."

Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2015, 21:39 
Non connesso

Tape From 19 September 2011

La telecamera riprende un ragazzo adolescente seduto su un divano, piuttosto assonnato. Dalle finestre si può notare che è sera.

Immagine

Il ragazzo si gira verso la telecamera.

Andy : Chris, perchè stai regist-

Chris : Qualche pensiero su TWNA Rise Of The Champs, Andy?

Andy sbadiglia.

Andy : Belli il tre contro tre e il main event ma non avrei fatto vincere Kid The Wizard. Andiamo, spegni la telecamera...

Chris : Andiamo, di quella cosa che mi hai detto prima!

Andy : Cosa?

Chris : Cosa vuoi fare da grande?

Andy : Uh, il wrestler, immagino...

Chris : E per farlo dovrai...

Andy : ...lasciare la scuola, lo so.

La registrazione s'interrompe.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2015, 12:56 
Non connesso

Località: Swagger miglior Wrestler di sempre, e non serve vederli tutti.
Immagine

*ATTENZIONE - WARNING*
Questo segmento contiene massiccie dosi di Kevin Manson. I gestori di TWC.com o qualsiasi entità affiliata alla federazione non sono responsabili minimamente per possibili sintomi negativi, tra cui: epilessia - crisi di panico - assunzione di tendenze omicide e/o suicide - ripetute testate contro al muro - vilipendio al buon gusto comunemente accettato - violenza ingiustificata - distruzione di apparecchi con la possibilità di connettersi ad Internet - contrazione di ebola wia wireless.
Detto ciò, si augura agli spettatori una serena e stimolante visione.
#HESNOTNORMAL

Immagine

KM: Ehi, sta riprendendo sto coso? Perfetto, come potete vedere sono Kevin Manson e mi hanno schiaffato una telecamera in faccia per darvi un messaggio... Oddio, avrebbero potuto darmi anche le istruzioni di questo marchingegno, all'inizio nemmeno si muoveva...

Manson sembra perdersi un momento nei suoi pensieri, poi ha un brivido, scuote la testa.

KM: Pardon, un calo di concentrazione. Dicevo, state vedendo il mio faccione perché vi devo dare un messaggio importante: parliamo di quel tizio che mi ha attaccato alle spalle nell'ultima puntata di Indoor War. Il suo soprannome era qualcosa tipo "Street Dog", no? Quello che viene comunemente definito un duro, come pure la metà del roster della TWC, lo stesso roster che o mi ama follemente o é spaventato da me, perché vengo chiamato in causa spesso di recente...

Manson fa spallucce, incurante di ogni tipo di epiteto che gli possa essere affibbiato dai suoi colleghi.

KM: A mettere i piedi in troppe scarpe, si diventa feticisti. No, un momento, volevo dire che vengono i calli. Già. La domanda che mi pongo é perché i miei stivali numero 44 siano così gettonati tra i miei colleghi, ed una risposta me la ha data proprio il nostro Street Dog dopo avermi malmenato in diretta mondiale: lui ha parlato di un legame con il pubblico. Kevin Manson é un bersaglio facile perché non passa inosservato, la gente lo tiene in considerazione e dunque spacconate contro di lui fanno più rumore. Ma non é un problema, anche i peti fanno rumore ma abolirli sarebbe una barbaria indicibile. Ciò che é profondamente sbagliato nel discorso del nostro fulmine di guerra é dare per scontato che il pubblico sia affezionato a Kevin Manson.

Kevin comincia a gesticolare nervosamente cercando le parole, toccandosi di tanto in tanto la barba.

KM: Credo sia chiaro il distacco tra chiunque sia seduto negli spalti e me. "He's Not Normal" non é solo un logo - che poi, a breve dovrebbero commercializzare t-shirt, cappellini, orologi a cucù e preservativi al gusto paprika a tema -, é un dato di fatto. Nessuno di coloro che mi abbia mai acclamato in queste tre puntate vorrebbe essere come me e nemmeno io vorrei essere come loro. La loro opinione per me é decisamente secondaria: oggi mi acclamano perché interrompo un ciarlatano che si diletta con Sony Pro Vegas in messaggi criptici, domani magari mi odieranno perché romperò una sedia in testa a Leon Black. L'opinione della gente é mutevole, evanescente. Alla fine, a differenza di molti altri, non sono io ad adattarmi al loro comportamento: sono loro ad adattarsi al mio.

Kevin sembra soddisfatto della riuscita di questa frase ad effetto, dondola la testa lateralmente e sorride in maniera a metà tra l'ebete e l'inquietante.

KM: E chiusa una parentesi, se ne apre una nuova! Il nostro Shucky Doggy la ha sparata bella grossa, signore e signori: un qualcosa sulla durezza della vita in strada e sul fatto che la sua storia personale sia una gran cosa mentre la mia sia assente. Oh, ragazzo, se tu pensassi ciò che penso io, se tu avessi in testa le immagini che ho io... Io non appartengo al tuo mondo, é vero. Nemmeno appartengo a quello di ogni altro atleta qui presente o di ogni altro tifoso. Ho un vuoto di memoria di parecchi anni, ma lo percepisco. Il mio posto non é sempre stato questo. Ma forse, prendere a calci nel culo un piccolo cane randagio che ha mostrato i denti una volta di troppo mi aiuterà a ricordare qualcosa, no?

Manson continua a gesticolare, apre e chiude la mano come a distruggere qualche cosa e soffia insistentemente... Ad un certo punto però si ricompone, il suo volto si scurisce e anche il suo timbro di voce si fa più grave.

KM: Ma c'è un motivo per cui vi sto parlando. Dopo che quel bastardo mi ha attaccato alle spalle, sono stato portato via dallo staff medico della TWC, che mi ha diagnosticato uno stop forzato di 3 settimane. Non essendo la matematica una opinione, ciò significa che dovrò saltare la prossima puntata di Indoor War e che quel vigliacco potrà farsi vedere senza che io abbia la possibilità di levargli i denti e disporli armoniosamente nel suo orifizio anale per occluderlo. Ciò significa che Raymond, perché sì, mi dicono dalla regia che ha anche un nome, potrà fare quel che vorrà e cominciare a parlare di quanto sia forte e di come abbia messo fuori dai giochi il pericoloso Kevin Manson.

Kevin sospira, tiene lo sguardo basso...

KM: Ma nonostante tutto quello che potrà uscire dalla sua bocca ad Indoor War #4, é solo questione di tempo prima che io gli metta le mani addosso. "Can che abbaia non morde", dicono. Beh, non é vero, come tutti i vostri inutili proverbi, perché altrimenti non sarei costretto su uno scomodo letto sfondato con l'impossibilità di lottare nel breve periodo. Ma c'è una cosa della quale sono sicuro: il morso dello Street Dog non é nulla confronto a quello di The Animal. D'altronde, come puoi prepararti alla battaglia, se non sai quale sarà la specie animale che dovrai reprimere?

Kevin mostra gli occhi alla telecamera, l'espressione cattiva, con un sinistro luccichio ed una smorfia che a volte si tramuta in un accenno di sorriso. É un Kevin Manson la cui calma guerrier...

Immagine

KM: Pfui! Ahahahahahah!

... Come non detto, uno scatto a cui segue una sguaiata risata rovina la mia metafora. Fare il narratore in queste condizioni é impossibile, avrei dovuto leggere le note scritte in piccolo.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2015, 20:59 
Non connesso

Nick Carroll (@FACECarroll) Risposta Retweet Preferiti

Appena uscito dalla visita di controllo col dottor Brooks. Niente di rotto. Cross, se credevi che bastasse così poco per buttarmi giù, sei fuori strada. E questo non è il massimo per un motociclista, buddy! #TheOnlyWayOutIsToDie #TWC

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 857 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora