Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 443, 444, 445, 446, 447
  Stampa pagina

Re: TWC - Locker Room 1.0
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/10/2017, 22:10 
Non connesso

Phil is Wrestling ha scritto:

In effetti, nel post ho dato per scontato che non il feud tra i due non continuasse. :-

E perchè? Mica sembrava un finale da chiusura feud anche per loro due.
Loro continuano e Damien chissà, tanto lui nella storyline ha messo ancora più zizzania tra i mascherati e in più li ha fottuti vincendo ergo si può dire soddisfatto.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2017, 11:10 
Non connesso

Kick-off: perchè Aaron Scott dovrebbe essere il face e Cornelia l'heel? Non era stato Scott a tradire Cornelia? O mi son perso qualcosa? E, altra cosuccia, Cornelia avrebbe "ucciso" Scott in diretta tv? Boh, non ho capito proprio benissimo questo kick-off (ad eccezione del promo dei Pulp Fiction, che comunque fa giusto da filler). Carino come tutto quel che è successo tra Cornelia e Scott sia liquidato da Fred con un "è un vecchiodimmerda, faceva meglio a starsene a casa". Andiamo avanti

Fred-Frye non me lo aspettavo come match di apertura, segno di fiducia per due personaggi molto in palla e per un feud che, come ho già detto, è stato molto carino. L'incontro in sè è godibile, lineare, il vocabolario di Only va molto vicino ai suoi standard più alti (e un giorno capirò perchè i wrestler TWC bestemmiano come turchi solo quando sono contro Fred). Tuttavia, mi sento di dire che è un po' un incontro da show settimanale: fluido, leggibile, ma senza grandi picchi o momenti da ricordare e, dopo la serie contro Morgan, forse me ne aspettavo qualcuno. Il finale è la cosa uscita meglio, tutto molto coerente, giusto che questo Frye si prenda un titolo e giusto che il feud continui

Buon promo di Fuji che ci spoilera Keenan-Moon

Cross-Thunder: buon match, nonostante non sia lunghissimo (almeno, per i canoni di un match senza squalifiche targato TWNA/TWC) riesce a carburare da subito e a mettere in campo la giusta dose di violenza per la storia raccontata. Menzione d'onore per "lo colpisce duramente allo schienamento", menzione di disonore per la cit. a Rivo nel mezzo del match. Signos forse troppo presente direttamente durante l'incontro, comunque centrato l'obiettivo di dare rilievo alla nuova/vecchia alleanza Cross-Signos e di fare uscire bene Thunder dal match. Nota a margine: Signos passa un bicchiere di Jack Daniels a Cross nel match e una birra (uscita da chissà quale tasca della sua giacca) dopo la sua fine, interessante che voglia portarlo sulla strada dell'alcolismo

Elektra-Jane-Alice: partiamo dal (piacevole) effetto collaterale del match, cioè farmi innamorare ancor di più di Toni Storm. Alur, l'incontro a me non è spiaciuto, anzi: lungo, forse quasi troppo, spottoso (ma questo direi al punto giusto, imho) e leggibile (a parte, come diceva Landi, per una serie di mosse di cui ho letto il nome e mi sono ritrovato a chiedermi che minchia di manovre fossero). Dunque, non mi è spiaciuto, e mi sarebbe piaciuto anche di più se non fosse stato per un paio di cosette. In primis, poca coerenza con la storia raccontata dal feud: vado a memoria, non mi sembra di aver visto un singolo momento in cui Alice approfitta dell'astio tra Elle e Jane - anzi, per molto il match è stato un Alice vs Elektra. Secondo, Elektra mi ha dato fottutamente fastidio. Cioè: ha un collo ancora mezzo infortunato, vola oltre il paletto finendo di faccia sui gradoni (COME CAZZO HA FATTO A NON RESTARCI), perde un dente, perde litri di sangue e nonostante tutto ciò penso ci siano al massimo dieci righe di match in cui non compare. Capisco la figura da Highlander, ma forse qui si è esagerato un filino. E, con questo, se Alice esce comunque benino dal match, la mia impressione è che Jane sia stata parecchio ridimensionata, quasi annichilita dalla grande rivale (mi sbaglierò, ma ricordo un solo punto del match in cui va davvero vicina a vincere - e schienando Alice)

Fillerino di LiSimon, che comunque funzionano e mi piacciono in coppia

Keenan-Moon: JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN

Murdock vs Morgan: prima di leggere il match pensavo quasi che le similitudini con gli animali fossero una battuta di Landi lol (btw, c'è anche un "la nave resiste alla tempesta senza cappottarsi" degno di nota, e poi un "come fece Bane con Batman"). C'è una cosa che non ho capito: perchè Morgan cerca di vincere per count out (due volte)? C'era qualche stipulazione particolare di cui non ero a conoscenza? O a Morgan non frega una minchia del TMC Championship? O il titolo può cambiare mano anche per count out? Boh, non mi viene in mente. Comunque, in tutta la prima fase mi sono immedesimato nel pubblico di Minneapolis, che magari si aspetta di vedere il meglio di Murdock flyer e invece si ritrova ad assistere ad una Headlock Challenge. Poi Morgan prende il controllo, viene venduto come un macellaio e ne esce un buon match (nonostante il completo no-sell di Murdock nel finale e il finale stesso, che forse arriva un po' troppo rapidamente dopo il dominio di Morgan). Carina la nuova finisher e la spiegazione della stessa nel promo con Ally, in cui Murdock si conferma TVPG come sempre ultimamente

Sanshkin-Boom-Damien: mmmm... cose buone: giusto il finale, giusta la vittoria di rapina di Damien, giusta la Cut-to-Black girata nella Dragon's Fire, giusto che io abbia beccato il pronostico. Il match in sè, purtroppo, non mi è piaciuto: molto corto, soprattutto per un Triple Threat (ma qui mi pare di capire ci siano stati problemi di tempo, e un plauso a Wiz che si è preso l'impegno di finirlo all'ultimo), abbastanza confuso in più fasi e, in aggiunta, non ho sentito la viulenza che, da storia, doveva esserci. Peccato, comunque rimango curioso di vedere come continuerà quantomeno tra Boom e Sanshkin (non può non continuare) e curioso di vedere se Damien avrà il suo primo feud in singolo e un primo approfondimento del personaggio e del suo passato

LoEG-NMH: dopo l'ultimo episodio di IW avevo detto di essere d'accordo con Gates: questo match doveva essere un normale Tag Team match. Perchè? In primis, mi sembrava più coerente con la storia ed i proclami che ci stavano dietro (le due coppie che hanno innovato e portato in auge il tag team wrestling moderno finiscono a sfidarsi in un incontro in cui, volenti o no, può essere il singolo ad essere decisivo); secondo, in un match del genere c'è un rischio maggiore di non riuscire a coniugare fasi di tag team wrestling e scontri tra i singoli. Bene, con questo finisce il commento "tecnico". FANCULO. CHE CAZZO DI MATCH. Intenso, combattuto, scorrevolissimo (mi è sembrato il match più breve del PPV nella lettura, ed è tutto dire) e, soprattutto, pochi, pochi, pochi momenti non mi hanno fomentato. Le eliminazioni sono state gestite benissimo, mi ero segnato un paio di spot da riportare ma poi vabbè, ci ho rinunciato. L'idea di dream match è stata resa perfettamente e, beh, se non lo è stato ci è mancato poco. Se proprio devo, un paio di puntini sulle i: Miller venduto troppo come una "macchina da Sacrifice", forse il sangue spunta troppo presto e non ho capito Gates che usa la Rainmaker (faigo comunque). Per ora, mio MOTY

LisaLisa-Alisa: allora, partiamo dal presupposto che essere confinati nello spot della morte è sempre complicato, figurarsi quando il match immediatamente precedente non stava in un solo post. Quindi, diamo tutte le scusanti possibili a questo incontro, che comunque non è per niente brutto, semplicemente non mi ha lasciato nulla di che (se non la domanda su cosa sia uno "Shining Wizard patentato"). Diciamo che è un normale face vs heel, utile a mostrare le differenze di stile fra le due: mi ha fatto storcere il naso la vittoria di Lisa un po' dal nulla, dopo che Alisa aveva controllato per quasi tutto l'incontro dopo la fase iniziale. Un po' stucchevole la proposta di matrimonio, ma comunque #lovewins

Manson-Carroll: partiamo da una cosa che mi sto chiedendo da un po' di tempo: sono l'unico a cui non piace il commento durante i match? Al di là di questo, il Main Event di Nemesis! è un match che ha i suoi difetti, ma esce comunque bello, divertente, scorrevole e direi senza troppi dubbi che è il secondo miglior match della serata. Quali difetti ci ho trovato? Intanto, pochissimo selling alle gamba di Manson, nel punto dove Carroll si è concentrato almeno in tutta la prima fase del match; poi, ho visto poco quella volontà di Manson di distruggere Carroll (che, seppure mi sembrasse esagerata, in storyline c'era), che nel match fa capolino solo nella fase fuori ring - mentre torna decisamente dopo il finale dell'incontro. Ah, quel "CREPA E BASTA" di Manson mi ha fatto scoppiare a ridere, ma non so se metterla fra le cose buone o quelle meno buone. Le cose buone, appunto: oltre al match in generale, mi è piaciuta molto la serie di pin a 1 (questa, effettivamente, spiegata bene dai commentatori) e figo lo spot finale con la Jumping DDT counterata nella Powerbomb. In generale, l'incontro a memoria mi è piaciuto forse meno di quello a IW, ma è un ottimo Main Event - considerato anche il post-match

Fallout: un grosso punto di domanda, un bel +1 di Elle e Carroll portato fuori dall'arena con Jane in lacrime - segmento che, visto il post-Main Event, forse poteva essere l'unico ad occupare il Fallout. Nemesis! passa agli archivi come un PPV buono, superiore probabilmente a Homeland, e in assoluto crescendo nel corso della serata. MOTN: LoEG vs NMH. Spot della serata: (lo metto qui perchè me ne sono ricordato ora) Heart Punch di Black, Miller va per la Sacrifice ma riesce solo ad appoggiare la testa sul suo petto CHE FOMENTO

Profilo  

MessaggioInviato: 21/10/2017, 0:10 
Non connesso

Località: He is the future of the WWE. But this is the present. And in the present there is Chris Jericho.
Provo a leggere e commentare. Vediamo cosa ne esce fuori :blink:

Kickoff che parte con Cross e il suo minimondo. Cross è interessante, la mia scostanza nel seguire bene tutto mi rende difficile associare immediatamente i vari personaggi, ma stiamo a vedere cosa farà il biker in puntata. Ah, sforzandomi non ho capito come va letta l'ultima battuta: "Solo, non sarai nessuno". Aiutatemi a darci un significativo, che mi sento in difetto così :uhm

Opener: il pallottoliere mi ha fatto sorridere, e sapevo già della cosa :LOL: RTB che serve a dare una scossa necessaria alla categoria tag e offre spunti interessanti, su tutti l'incrocio misto No More Heroes e Pulp Fiction. La faccia di Cornette mi ha fatto cappottare. :LOL2: Invece la Chamber of Annihilation è totalmente inaspettata e mi ha gasato. Come non detto, doppia Chamber e prima femminile in TWC, tra l'altro abbiamo pure anticipato la WWE. 1-0 per la TWC :bike:

Murdock/Sanshkin: le prime frizioni create dalla RTB, piacevole come i due ricordino e tirino fuori elementi del loro feud passato. Sarei molto interessato da rivederli contro, e da questo promo ciò potrebbe avvenire a breve.

La celebrazione di Frye: la canzone di Rihanna cantata da Frye e Alisa raggiunge un picco di trash che calza però a pennello con il personaggio di Frye, bel colpo Wiz. Comunque qui la gente si sta già dimenticando il ! dopo Nemesis :bah: Comunque complimenti a Only, che riesce a scrivere i manager sempre molto bene, la mia paura però è che Herbert non rubi troppo la scena a Fred. Ah, quell'"Hide" di Alisa alla fine mi è sembrato molto forzato, lo avrei evitato.

Morgan/Brown/Damien: mi diverto sempre molto a scrivere le interazioni tra Brown e Morgan, spero piaccia pure a voi. Per il resto confronto abbastanza obbligato con Damien alla fine, il primo di tanti... Ops, spoiler.

Detto fatto, Sanshkin: daje che si va di Murdock/Sanshkin. Non mi aspettavo un attacco già pre-match, quanto piuttosto durante o dopo l'incontro. Però non credo sia finita qui per oggi.

PF/NMH: Miller continua la sfida a distanza con Morgan per chi maltratta più porte, la mia risposta non si è fatta attendere :IHIH Promo molto piacevole. "Sappi che ho tifato per la tua spina vertebrale". Meraviglioso. BBB si ricorda pure il nome corretto dell'ultimo PPV, mattatore del promo. A parte gli scherzi, tutti sul pezzo e molto intrigante il finale con Thunder e il volto sul muro. Gates nello spot KFC è un clamoroso autogoal che riporta in parità lo scontro TWC-WWE. 1-1 palla al centro.

Morgan&Damien/Murdock: mezzo squash che ho ritenuto un po' troppo frettoloso, non la scelta della durata del match, ma proprio come è stato scritto. La storia dietro però è coerente e ora voglio vedere gli sviluppi di Murdock/Sanshkin.

Brown/Alisa/Ayumi: a Brown sta sfuggendo di mano sta cosa di accoppiare persone a caso, ora lo fa pure nella divisione femminile. Basta Alisa e Samantha assieme, hanno bisogno di altro entrambe (e per fortuna sta accadendo).

Elektra/Lisa: gneh, non mi ha preso. E mi spiace, perchè Elektra è tra i personaggi femminili che preferisco e Lisa, dopo un debutto in sordina, è riuscita lentamente a uscire fuori ed emergere, ma questo promo mi è sembrato insipido. Rimandate.

Pulp Heroes/No More Fiction: allora, i nomi mischiati sono fighi lo stesso. Il match è carino nella sua unicità, va via in modo scorrevole che è la cosa migliore per uno show settimanale.

Ok ho troppo sonno, continuerò. Forse.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2017, 23:09 
Non connesso

Ancora una volta, e soprattutto a Straordinaria richiesta, tornano le mirabilissime et spettacolarissime avventure di Barbone Omaccione & Bellimbusto!

Dove eravamo rimasti...

Spoiler:
Immagine
Bellimbusto ridens.

Immagine
Barbone Omaccione scambia ring per piscina.

Immagine
Bellimbusto, colpito da autotreno umano, muore.

Immagine
Infermiere Barbone Omaccione soccorre Bellimbusto ma scorda il gradino.

Immagine
Infermiere Barbone Omaccione rianima Bellimbusto morente.

Immagine
Barbone Omaccione assunto come parcheggiatore, lavora.

Immagine
Antica Mummia Dorata e Ballerino Canterino si presentano senza uova di pasqua a casa di Barbone Omaccione.

Immagine
Barbone Omaccione aiuta Antica Mummia Dorata ad entrare in casa.

Immagine
Barbone Omaccione butta inavvertitamente gli avanzi del pranzo di Pasqua, facendo arrabbiare Antico Barbone Omaccione.

Immagine
Barbone Omaccione e Antico Barbone Omaccione ci ricascano e scambiano ring per piscina.

Immagine
Reazione di Barbone Omaccione dopo aver fatto tre al SuperEnalotto.

Immagine
Spazzino Barbone Omaccione ripulisce arena ma scorda il gradino un'altra volta.

Immagine
Ex-spazzino Barbone Omaccione trova cinquanta centesimi tra la spazzatura.

Immagine
Barbone Omaccione, tester della durezza delle scatole di cartone, disturbato da Bellimbusto che toglie i colori, muore.

Immagine
Infermiere Barbone Omaccione stacca dal lavoro.

Immagine
Perfido Isolano Samoano addormenta Bellimbusto con la mossa del koala.

Immagine
Barbone Omaccione gioca al lancio del Bellimbusto.

Immagine
Feroci orsi Grizzly sbranano Reietto Senzatetto.

Immagine
Barbone Omaccione, prima di andare a fare la doccia, blatera.

Immagine
Barbone Omaccione, mentre stupra un vecchio, viene aggredito dai Teppisti Nichilisti.

Immagine
Barbone Omaccione e Omaccione Mascherone, mentre fanno le lampade, vengono aggrediti dai Teppisti Paracadutisti.

L'avventura continua...

Immagine
Barbone Omaccione risorge dai rifiuti e gioca ad acchiapparello coi Ribaldi Spavaldi.

Immagine
I Ribaldi Spavaldi sfidano al gioco della lotta Barbone Omaccione, ma perdono.

Immagine
Barbone Omaccione gioca al Lancio del Ribaldo.

Immagine
I Ribaldi Spavaldi fuggono, Barbone Omaccione ne tiene uno come souvenir.

Immagine
Barbone Omaccione esulta dopo aver giocato e vinto coi Ribaldi Spavaldi.

Nel frattempo...

Immagine
Omaccione Mascherone uccide i Teppisti Paracadutisti sotto gli occhi di Pallido Squallido e Pelato Sdentato.

To be continued...

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2017, 18:10 
Non connesso

Dico solo che Adele Anduja è una idea così terribile da fare il giro e diventare ancora più terribile. Dio perché.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/11/2017, 4:05 
Non connesso

Innanzitutto devo chiedervi scusa, ho riletto vecchie discussioni sul Locker e ci ho messo davvero del mio a farvi odiare i miei personaggi visto che non accettavo una critica nemmeno sotto tortura. Che coglione. Comunque il focus della questione è che allora si commentava molto molto di più (4-5 commenti a puntata per Breaking Point, IW commentato da molti e NFIW commentato mano mano che spuntavano i promo :O.O ), quindi voglio cercare di riportare in auge questa piacevole tendenza.

Allora, il wallpost mi scoraggia farlo, quindi commenterò in maniera sparsa e sintetica.

Feud per il titolo mondiale procede benino, per ora il segmento che mi è piaciuto di più è nella prima puntata della Road, ma complessivamente è una bella rivalità e non escludo una vittoria di Moon.

Main event bel match e risultato che fa ciò che piace a me, scompiglia le carte e mina la prevedibilità che molte volte ha afflitto la TWC. Ottimo lavoro, davvero, e come ho detto a Scad in privato, ora che il rapporto Whisperers-Gates ha preso quella brutta piega dal promo in questa puntata, l'inserimento di Shawn in tutta questa situazione mi fomenta. Murdock-Sanshkin ora può far tirar fuori la cattiveria, vediamo che ci esce.

Bene anche le donne, tutte. In particolare mi piace che il feud a sei della Chamber sia fondamentalmente un feud a nove, con interazioni e storie che si mescolano bene tra di loro. Ora ho qualche ideuzza per Frontline, domani ne parlo con Rivo e vediamo se si può fare.

I tag non mi stanno prendendo molto invece, gli EVE per ora non mi convincono a pieno, mentre la LoEG sta perdendo quel boost iniziale che ha raggiunto il suo picco nel Dream Feud.

Il comedy di Elban lo adoro. Riesce a tirare fuori certe terminologie che mi fanno sempre sorridere. Davvero, nemmeno riesco a spiegarlo, ma scene come quelle conclusive del Fallout le adoro. Spoony poi è stupendo, non per nulla lo pusho senza ritegno in FWP facendogli ottenere anche qualche fall vincente.

Tolto Shawn Gates, il feud per il Diamond Championship, scusate Diamond World Championship of Gods of Gods, male male in questa puntata. Interazioni ridotte al minimo tra i partecipanti (il promo Alisa-Shawn involontariamente sopperisce) e campione assente. Non era prevista l'assenza, ma visto che non c'erano piani, non avevo tempo e neanche voglia di scrivere, invece che far comparire Rick per farlo parlare a vanvera, ho preferito tenerlo fuori in modo da avere la scusa per sviluppare una certa cosa che entro la prossima puntata comparirà in News (la backstory di Rick, finally). Fred se non altro tira fuori un promo semplice ma funzionale. Nella prossima puntata tocca spingere sull'acceleratore, e anche in questo caso ho un'idea da proporre a Lion.

Matt Thunder vince il mondo con il Don't Try This At Home, anche se Ross aveva già vinto tutto nella puntata cinese con il WheLe Is Boom. Capolavoro. :LOL:

Keenan e Cross buoni, in particolare mi è piaciuto il segmento finale con la mega rissa che Confraternita del Chaos vs Ordine di Fortuna levate. :LOL2:

Bene, IW finito, passiamo a Frontline.

Allora, la scorsa puntata è stata una delle peggiori mai fatte. L'unico dei tre scrittori che aveva una minima voglia di scrivere qualcosa di decente è stato il Cap, e il match nell'After-Hour si lascia leggere tranquillamente e porta avanti l'eterno feud tra Alisa e Sick Chicks. Io ero scazzatissimo a scrivere (non infastidito o qualcos'altro, proprio avevo poca voglia), e presumo valga lo stesso per Rivo. La prossima puntata dovrebbe essere figa.

Giù con NFIW, dove i promo più recenti li ho commentati sul gruppo eccetto quello tra Viola e Beverly che scorre tranquillamente senza particolari sussulti (escludendo naturalmente i titoli vinti off screen). Nello scambio con i punti interrogativi blu viene ripetuto lo stesso blocco di testo due volte, a meno che non sia voluto (non credo) mi sa che ci sono stati problemi con il copia e incolla.

Riguardo i miei recenti promo in News (che non starò a commentare, anche se mi è piaciuto particolarmente come è venuto fuori il What If tra Chris e Samantha verso la fine di The Sister, The Daughter & Samantha), vi consiglio solo di leggerli anche se il protagonista principale è Chris Drake in quelli della The Predator Era visto che prima o poi si ricollegheranno alla TWC.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 443, 444, 445, 446, 447

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora