Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 442, 443, 444, 445, 446, 447  Prossimo
  Stampa pagina

Re: TWC - Locker Room 1.0
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/07/2017, 22:39 
Non connesso

In cosa dovrei migliorare? Non è un'accusa eh, se lo scopo è migliorarci coi commenti mi piacerebbe sapere cosa fare e cosa non fare.
Ovviamente me lo può dire chiunque eh, mica è riferito solo a Phil.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/07/2017, 11:42 
Non connesso

LANDI. HA. COMMENTATO. SEMI-POSITIVAMENTE. SAMANTHA HART!!! :O.O :O.O :O.O

Scherzi a parte, i Wolves mi hanno stroncato in pieno Alisa, come mai non vi piace (la domanda è rivolta a chiunque non gli piaccia questo personaggio)? Personalmente a me piace molto per come è impostata, e badate bene che le cose che dicono lei e, soprattutto, Rick sono volutamente esagerate sulla falsariga dei promo di The Miz. I Whisperers sono i tipi che si vantano di aver battuto Lance Murdock ingigantendo il peso di quella vittoria e minimizzano sulle sconfitte nel Front-X e Medal Of Honor, scaricando la colpa delle sconfitte sugli altri.

Su Samantha ho il commento semi-positivo di Landi e quello negativo di Steve, io consiglierei a chi non lo ha fatto di leggersi la saga A New Life, altrimenti si resta con la concezione della vecchia Samantha e non si carpisce bene l'evoluzione personale che ha avuto nell'anno fuori dagli schermi.

Riguardo i miei segmenti, quello Kickoff ha sofferto tanto della mancanza di tempo mista a computer rotto, quindi è castrato, mentre quello tra Rick e Damien lo abbiamo fatto con più calma e soffre solo un po' nel finale.

Sulla puntata in generale, l'ho letta ma purtroppo non riesco a wallpostare visto che questo computer che sto usando ha le ventole intasate e dopo un po' si surriscalda e si spegne, sempre se prima la scheda Wi-Fi non decide di smettere di funzionare (PDD). Dico solo che la puntata mi è piaciuta (forse non come la scorsa però) con il feud titolato che procede davvero alla grande così come Keenan vs Manson, e mi accodo a Landi per i complimenti a Chesini, in formissima da un bel po' di tempo a questa parte.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/07/2017, 21:57 
Non connesso

Località: Swagger miglior Wrestler di sempre, e non serve vederli tutti.
Christian ha scritto:
In cosa dovrei migliorare? Non è un'accusa eh, se lo scopo è migliorarci coi commenti mi piacerebbe sapere cosa fare e cosa non fare.
Ovviamente me lo può dire chiunque eh, mica è riferito solo a Phil.

Perdonami buon Chris, mi sono accorto solamente adesso del messaggio (gli svantaggi di bazzicare poco il Locker).
Il problema grosso è che, secondo me, è difficile prendere Damien sul serio. Nel senso: tutti i discorsi in cui afferma di essere il Demonio ci stanno, essendo questa la sua gimmick (che secondo me non è per nulla fuori contesto, visto che può sempre essere interpretato come il delirio di un povero pazzo), ma manca qualcosa di concreto nel mezzo. Manca un vero e proprio contenuto, manca qualcosa che lo faccia risaltare o faccia pensare a quanto possa essere interessante. Per ora mi sa di miscuglio poco coeso di stereotipi del perfetto satanista (anzi, in questo caso del perfetto Satanasso).
Un altro problema, IMHO, è lo stesso che mostra Wiz ogni tanto: dei periodi artificiosi. Nel caso di Damien, talvolta, anche nel contenuto (per esempio: Damien si professa il demonio, parla di come sia avvezzo alle conquiste -e non si sente in dovere di giustificarlo- ma si concede un piuttosto lungo giro di parole e pensieri per giustificare una sua candidatura a primo sfidante e renderla più convincente di quella di Frye).

Che poi, rileggendo gli interventi di Damien nelle ultime due puntate, devo dire che degli aspetti interessanti ci sono (alcuni vocaboli e frasi peculiari che lo rendono piuttosto interessante, per esempio), e che probabilmente questi problemi possono essere limati con meno tempo di costruzione di quanto pensassi. Nel wallpost mi sono espresso in modo un po' più duro di quanto non volessi effettivamente, alle volte mi capita di lasciarmi condizionare dagli stati d'animo del momento :arrabbiato:

PS: Sì, Wiz. Lo so. Mi fa strano, così come mi ha fatto strano sorridere per l'aggiornamento al profilo Twitter della Hart. Non temere però, in questo momento trovo tremenda Alisa, il che compensa perfettamente (maledetto Awe quando ti ha convinto di essere forte ai promo con la Drake numero centotrentasei).

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2017, 9:56 
Non connesso

KTW ha scritto:
Su Samantha ho il commento semi-positivo di Landi e quello negativo di Steve, io consiglierei a chi non lo ha fatto di leggersi la saga A New Life, altrimenti si resta con la concezione della vecchia Samantha e non si carpisce bene l'evoluzione personale che ha avuto nell'anno fuori dagli schermi.

Vero, forse parto con troppi pregiudizi sulla signorina Hart, ma il segmento in questione mi ha veramente procurato noia. Non mi interessava la storia che stavano sviluppando le tre, non mi interessavano i ragionamenti di Alisa e Sam, non mi interessava il finto battibecco con il pubblico, non mi interessava nulla.

Ho letto la serie di promo e, sarò stronzo come la merda, non riesco proprio a digerirli come storia reale/verosimile, per questo vedo Samantha fuori da qualsiasi contesto qui in TWC.

Alisa, invece, mi andava bene come spalla di Frye poi si è evoluta e quell'evoluzione mi ha fatto storcere il naso/incazzare.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2017, 19:44 
Non connesso

Ci sta che non ti piace o non ti interessa, nulla da obiettare sui gusti personali. :)

Riguardo la saga, mah Stiv, alla fine ho condensato un anno in quattro promo e ho cercato di mostrare il modo in cui Samantha si è salvata nel primo, la voglia di cambiare oppressa dai suoi auto-sabotaggi nel secondo, un effettivo cambiamento nel terzo tra il rapporto migliorato con Ellie che caccia le palle e la nascita della figlia, e infine la voglia di tornare al wrestling nel quarto. Di surreale ci ho piazzato fondamentalmente la scena del parto, ma li ho voluto dargli uno stampo tragicomico da sit-com, trascendendo volutamente nell'assurdo vista anche la presenza di Kid The Wizard. Personalmente mi è piaciuto un sacco sia la scrittura che la resa di quel pezzo del promo.

Samantha fuori da ogni contesto in TWC diciamo di sì, ma più che altro perché avevo programmato svariate interazioni con altri personaggi durante le puntate, ma poi il computer spaccato ha influito sul farmi annullare quei segmenti sia nella scorsa e sia in questa.

Su Alisa direi che per ora ho trovato una soluzione dettata dai miei problemi tecnologici. Aspettate e vedrete. :LOL2:

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2017, 21:23 
Non connesso

Ho sentito che commentare IW è un buon rimedio contro l'indigestione:

- Kickoff: Carino quello tra gli Wolves, un po' meno quello tra Frye e Cross. Nessuno dei due ha colpito particolarmente nel segno, per quanto un kickoff valga quello che valga.
- Murdock of the Deep - Final Fantasy XV: Buon promo d'apertura, Murdock svolge il suo ruolo con efficacia(Anche se forse sarebbe stato più interessante non avere un insulto generico al pubblico come sua ultima battuta) e Moon tira fuori un paio di discorsi ben interessanti (perde tutti i punti per il "SO EDGY" ma si rifarà). Segmento accettabilissimo per riempire la puntata di mezzo, se per il Go-Home Show tirano fuori qualcosa di un po'più intenso per chiudere la costruzione del feud posso ritenermi soddisfatto.
- Lo Spot dei Pugni but Everyone Has a Vagina: Promo carino, fa quello che deve fare e forse lo fa un po'troppo in fretta. Passa da Punto A(Brunild non vuole menare) a Punto B(Brunild e Alice si prendono a schiaffi) in una transizione troppo improvvisa. Forse un paio di battute in più avrebbero fatto bene.
- Tensions Were High, With This Sean Morgan Guy: Poco da dire qui, Morgan incassa il colpo da perfetto shitheel e Cross perfettamente calmo ci stava vista la posizione di vantaggio nel promo (magari un Brown un po'più tranquillo ci sarebbe stato meglio ma almeno ha avuto poche battute).
-Münchner Comment: Non lo so c'è qualcosa di comico nel mettere aggettivi riguardanti la Germania per definire match già esistenti. Per il resto ci sta come promo, per la natura dei contenuti forse l'avrei visto meglio se ambientato nel backstage e ficcato direttamente nel Kick-off ma poco cambia.
Wot: Wot.
Il Resto del promo: Forse il migliore in puntata. L'incrocio tra Keenan e Morgan è ben interessante (tutti e due in ottima forma ultimamente) e questo promo è un microcosmo della bella roba che potrebbe tirar fuori un vero e proprio feud tra i due.
Captain Hammerlock: Match gneh. Capisco le gif per spezzare i paragrafi e tutto, ma vedendo robe come la gif di una hammerlock(neanche ad inizio spot per quel che può valere, a metà) e la gif di un Body Splash quando nemmeno una riga dopo c'è il Flapjack che termina la sequenza non può che sembrarmi piuttosto a caso. Niente di abominevole in definitiva ma pacing un po'carente e spot non particolarmente intriganti. Also leggere "IL SACRIFICIO DI AYUMI!" mi fa sentire come il regista di Kung fu Panda di fronte ad un dvd di Little Panda Fighter.
Go Back to Frontline: Sono sicuro esista almeno un farmaco per alleviare i disturbi dell'attenzione di cui soffre questo promo.
I did not hit her, I did not... Oh, Hi John: Come promo in sè ci sta, Vixen e Keenan OTP and all that ma probabilmente sarebbe stato meglio se fuori puntata.
Quella mattacchiona della categoria Tag Team: Un tag team cerca di insegnare al resto del roster che attaccando alle spalle non si va da nessuna parte e da qualche parte i No More Heroes si deprimono rendendosi conto di non aver ottenuto alcun risultato. Also "Quei mattacchioni dei Pulp Fiction" non lo voglio sentire mai più. Questo è un ultimatum.
Pick Your Unsafe Bump: Match decisamente migliore del precedente. Comprensibilmente estremo ma forse un po'troppo fuori controllo per un settimanale (due spottoni come Burning Hammer e Piledriver dalle corde in un solo match mi paiono un po'troppo esagerati, soprattutto nel momento in cui nessuno dei due si trova nella sequenza finale che risulta un po'meh, ma magari sarò una pippa io e mi piace andarci leggero con certe mosse).
I'M NOT FINISHED WITH YOU: Non so neanche perché l'ho messo nella lista, non c'è nulla da commentare. Bravo Morgan shitheel ma l'ho già detto. Un po'meno Strowman se si riesce.
Just when i thought i was out, They pull me back in: Breve ed indolore. Pezzo di storia necessario da raccontare, sarebbe stato carino magari raccontarla direttamente nel match così da evitare il mini-segmento ma va bene comunque.
A View to a Keenan: Match ben carino che si trasforma in un promo ok. Hype per qualsiasi cosa faccia Keenan in risposta.
Il segmento comedy:Sssssskip!
Social Media Lounge: Le possibilità che due americani sappiano cosa siano i 5 Stelle sono comicamente basse. Per il resto promo carino dei PF, breve ma c'è quella scintilla di vita che non si vedeva da un pezzo in loro(Carino il finto turn). Niente di fuori dal mondo ma un passo nella giusta direzione.
Elektra II - Elektra Bogaloo: Un po'più tranquillo dell'altro match, più da settimanale. L'altro probabilmente è un match migliore in assoluto ma per il contesto weekly questo lo vedo un po'più adatto.
Damien 1x02: Promo totalmente onesto per quello che doveva fare. Un tizio che si crede effettivamente il re dei diauli nel contesto TWC stona un po', ma è ancora presto per parlare, attendo sviluppi.
L'altro segmento comedy: Miglior segmento di sempre ma ho skippato il promo prima e non me la sento di analizzare questo senza una visione completa dell'angle quindi facciamo che sssssssssskip!
I'm eating pizza and using the title as a plate right now: Promo molto carino utile per possibili scenari futuri. Avrei hype per una futura faida tra i due ma tanto Miller vince il titolo 100% confirmed quindi Manson-Carroll non è uno scenario di cui bisogna preoccuparsi.
We Got Matches4Dayz: Buon match, sotto ai due scontri del pick your poison ma perfettamente adeguato per la situazione, brave le menti dietro alla scrittura.
More like League of Extraordinary Gentlemeh, amirite?: Promo meh. Sigfried prova ad avere emozioni ma Black lo riporta alla mild smugness che contraddistingue la League. Per il resto boh, pochi spunti interessanti, aggiunge poco al feud. Attendo sviluppi futuri più concreti.
Main Event ft. MILLER e quello col titolo: Promo talmente figo che cura il cancro. Non ho avuto nemmeno bisogno di una tastiera per scriverlo, il PC ha percepito l'ispirazione ed ha messo per iscritto la roba che stavo pensando. 25/10.
Fallout: C'è lo split che doveva esserci, discorsi su musica che potevano benissimo non esserci e Cross che entro fine mese va in galera.

Sono stanco. Puntata carina, qualche segmento eccessivo, un fottìo di match(che non è necessariamente un male) e mi ha curato l'indigestione (quello o il fatto che ci ho messo tipo 3 giorni a finire 'sto post). Andy Moon Best Unintentional Singer per distacco e bravi tutti che scrivete, vado a pensare al Go-Home Show ora.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2017, 8:40 
Non connesso

KTW ha scritto:
Ci sta che non ti piace o non ti interessa, nulla da obiettare sui gusti personali. :)

Riguardo la saga, mah Stiv, alla fine ho condensato un anno in quattro promo e ho cercato di mostrare il modo in cui Samantha si è salvata nel primo, la voglia di cambiare oppressa dai suoi auto-sabotaggi nel secondo, un effettivo cambiamento nel terzo tra il rapporto migliorato con Ellie che caccia le palle e la nascita della figlia, e infine la voglia di tornare al wrestling nel quarto. Di surreale ci ho piazzato fondamentalmente la scena del parto, ma li ho voluto dargli uno stampo tragicomico da sit-com, trascendendo volutamente nell'assurdo vista anche la presenza di Kid The Wizard. Personalmente mi è piaciuto un sacco sia la scrittura che la resa di quel pezzo del promo.

Samantha fuori da ogni contesto in TWC diciamo di sì, ma più che altro perché avevo programmato svariate interazioni con altri personaggi durante le puntate, ma poi il computer spaccato ha influito sul farmi annullare quei segmenti sia nella scorsa e sia in questa.

Su Alisa direi che per ora ho trovato una soluzione dettata dai miei problemi tecnologici. Aspettate e vedrete. :LOL2:

Forse nel messaggio che hai scritto c'è la risposta al mio problema. Nulla contro la scrittura dei promo o la narrazione, che è risultata fluida. Però ritengo la TWC qualcosa di staccato dalla TWNA, molti in parte sono rinati qui con un nuovo pg, forse è per questo che Frye mi piace rispetto ad altri tuoi pg. Quindi molte volte mi viene da pensare a quanto Samantha sia Wizcentrica e di come la sua presenza stia a ricordare il passato.

Ps. Si, lo so, il Cap usa Black, ma è un Black diverso da quello della TWNA.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2017, 8:48 

E Scad usa Gaty <3

Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2017, 12:29 
Non connesso

Stevester ha scritto:

Forse nel messaggio che hai scritto c'è la risposta al mio problema. Nulla contro la scrittura dei promo o la narrazione, che è risultata fluida. Però ritengo la TWC qualcosa di staccato dalla TWNA, molti in parte sono rinati qui con un nuovo pg, forse è per questo che Frye mi piace rispetto ad altri tuoi pg. Quindi molte volte mi viene da pensare a quanto Samantha sia Wizcentrica e di come la sua presenza stia a ricordare il passato.

Ps. Si, lo so, il Cap usa Black, ma è un Black diverso da quello della TWNA.

Un paio di anni fa ne parlammo di questo problema, e tu in particolare criticavi a Samantha l'essere un personaggio la cui storia era finita in TWNA e per la quale non c'era bisogno di continuarla in TWC. Il punto è che dal momento in cui la turnai heel durante la reunion TWNA ebbi come obiettivo quello di imbastardirla fin quando non si fosse concretizzata una redemption, e quindi fino a questo suo ritorno di WoC è rimasta per forza di cose legata al passato, ma adesso con la rivalità d'odio conclusa con Wiz, il totale distaccamento dalle robe massoniche e la nascita della figlia, Samantha è un personaggio che sta affrontando un nuovo ciclo narrativo, quasi staccato dal passato, in poche parole ha subito/sta subendo un soft reboot.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/07/2017, 12:33 
Non connesso

Elban, questo tweet è tutto per te, vediamo se ti ricordi. :LOL2:

Profilo  

MessaggioInviato: 15/07/2017, 15:16 
Non connesso

Cap, quando vuoi riaggiungimi su Whatsapp. :bike:

Profilo  

MessaggioInviato: 16/07/2017, 20:00 
Non connesso

Località: Swagger miglior Wrestler di sempre, e non serve vederli tutti.
E' quel momento in cui Landi si mette a fare il wallpost? Sì. Di già. Mi aspettano due settimane di roba da scrivere e devo togliermi dallo stomaco il peso di dare a voi insignificanti omuncoli i miei superlativi pareri.

Kickoff: Gran bel promo tra Cross e Keenan, cazzo che bello il Biker quando funziona e cazzo che bello l'Avvocato quando si 'rabbia. Nient'altro da dire, keep up the good work.
Meno memorabile il promo Morgan-Frye, seppur con il grandissimo merito di avere Alisa con la bocca cucita. Lo so che Rick per personaggio deve tessere le lodi della Drake, però cazzo se è stucchevole. Da un tizio orgoglioso come lui fa sempre male. Morgan invece buh, si ritrova senza grandi argomenti su cui dibattere, il grosso problema di questo confronto è che è "fine a sé stesso" e dettato dalla presenza di entrambi nel feud a quattro.

Promo Fred-Sanshkin: Bel promino, i due l'uno contro l'altro funzionano. Sanshkin non parla troppo ma parla figo (e riesce a rendersi credibile pestando Kodlak, che figa), Fred invece segue il suo classico canovaccio che ormai ha imparato a fare piuttosto bene ed ha il merito di farmi notare come si stia facendo un IW in Francia il Quattordici Luglio.

Promo Morgan-Cross: Questa volta siamo di fronte ad un Morgan sui livelli a cui ci ha abituato nel periodo recente, molto buona l'interazione con un Cross che ogni tanto mi ha innervosito come lettore. Cioè, nyeh, battutine come "ho smesso di ascoltarti perché blabla" mi danno sempre un fastidio becco. Plus, devo riconoscere che Sean ha tutto sommato delle buone motivazioni.

Promo Manson-Keenan: Le scimmie dal naso camuso devono il loro nome comune al breve moncone di naso che spicca sulla loro faccia rotonda, con le narici disposte in avanti. Hanno una lunga pelliccia relativamente variopinta, soprattutto sulle spalle e sul dorso. La loro lunghezza varia tra i 51 e gli 83 cm, a cui si aggiunge una coda tra i 55 e i 97 cm.

Promo Murdock: Qui Murdock si risveglia all'improvviso e spara i botti con un monologo davvero affascinante. Peccato che i pellegrinaggi di Scav ci abbiano privato dell'apporto di Moon in puntata, ma il feud si è assolutamente salvato. Hype per Homeland.

Promo Damien-Cross: Ok, in effetti devo riconoscere che Damien funziona. E' abbastanza variopinto e caratteristico nella rosa di espressioni, non straparla, evita frasi particolarmente inefficaci o fastidiose... Buon lavoro, Chris. Cross fa il suo, sempre piacevole. Figata la Red Mist, non ho letto la scheda ma spero che sia/diventi un trademark di Damien.

Promo Lisa-Brunild: Qui non ci sono molte cose da dire, è probabilmente il promo più leggero e meno "utile" della puntata (il che non equivale affatto ad "il peggiore", anzi, è piuttosto piacevole nel suo spezzare il ritmo).

Kodlak vs Fred: Cazzo, ho inglobato il commento a questo parlando dell'opener. Il match l'ho letto con terribile velocità e non me ne pento, il segmento post-match non fa che confermare quanto sia pheego il nostro amico mascherato.

Promo Morgan-Damien: Oh, questo Damien è uno stronzo ragazzi. Nessuno mi tratta male Morganuccio. Poi mi ricordo che Sean è il fesso che ha insultato Manson in mondovisione e va a tessere lodi al primo Satanasso debuttante che incrocia. Ok, no. Sono stronzi entrambi. Fottuti heel, hanno rovinato la cattiveria.

Promo Jane-Ayumi: Jane mooooolto buona, ma cosa ve lo dico a fare (ed un po' mi dispiace essere indietrissimo con Frontline visto che pareva piuttosto rilevante nel monologo iniziale). La Giapponese in compenso è palesemente scazzata e fa un promo che urla "gneh" a pieni polmoni.

Achtung!: Io l'ho detto che avevo fiducia sull'Achtung, porta sempre bene. Ed infatti, ecco che tutti e quattro quelli sul ring riescono finalmente a tirare su quello che ci si aspetta dai nomi coinvolti, salvando un feud che se non fosse scontatissimo mi hyperebbe. Se proprio dovessi indicare un migliore ed un peggiore, nell'ordine, nomino Big Black Boom (che in questo promo sembra quello che aveva fatto innamorare mezza utenza) e dall'altra Thunder che migliora a livello di teatralità -vedi il finale del promo- ma come contenuto alle volte è tendente al pessimo. L'arringa alla LoEG che tira i fili nel backstage non funziona, sembra un semi-shoot randomico e viene davvero motivato malissimo, per fortuna BBB lo cava fuori dagli impicci con discreta maestria. In generale però bene Ross, noto miglioramenti.

Promo Morton-Alisa: Ricordarmi di questo feud mi fa sempre male. Vedere come si estingue in quattro righe in questa puntata mi ha fatto saltare tipo finale dei mondiali 2006. #JeSuisPoPoPoPoPoPoPoooo (però avrei voluto Samantha a fare la cazzona, e come ho detto al Leone penso che serva uno psichiatra per questo)

Frye vs Damien: Contesa discreta, il finale con Damien di rapina in antitesi con quanto mostrato ad inizio match mi è decisamente piaciuto. Un po' randomico e caciarone il mucchio selvaggio del post-match, ma non mi aspettavo grandi botti. Ci sta.

Promo Brunild: E questo è un altro bel monologo. Nildy tira fuori gli artigli, riassume un minimo come ci si aspetterebbe dall'Elbano ed in generale si rivela molto convincente e teatrale. Noice. Anche qui, peccato che mancasse Alice, ma del bel promo ne aveva più bisogno Nildy quindi amen.

Promo Miller-Carroll: Promo nella norma di Miller e Carroll, ed essendo un loro promo nella norma si colloca tra il piacevole ed il bello.

Comedy: Cazzo, che delusione RET settimo membro però. Io per una frazione di secondo ho sperato nel colpaccio Silverman in gran segreto. Oh, a me Yuka Storm piace anche e l'inselvatichita come sparring partner potrebbe funzionare.. Se levassimo tutta la ciurma intorno (no dai, teniamo Zheng Deh come manager perché Gedo) potrebbero diventare un asset carino per la divisione femminile. Eeeeeee Piccinini boh. E' così fuori di testa come scelta da urlare TWNA a pieni polmoni (parla quello che ha fatto comparire Morandi in una puntata, e per questo penso di odiarmi), ma nel contesto può pure strapparmi delle risate. 'Ccezzionale.

Promo Viola-Elektra: A quanto pare il grosso del feud (anzi, il meglio) sta a Frontline, quindi me lo sono perso. Spiegherebbe il perché nella mia testa sia uscito tutto così tremendamente anonimo.

Manson vs Miller: Massì, io e il Leone abbiamo fatto un lavoro decente per un settimanale. Carino il finale.

Kickoff: I PF sono dei bulli e quel cazzo di avambraccio Keenan lo avrà grosso come una mongolfiera a forza di colpirci durissimo gente. Jaeger chi?

Top 3 e Flop 3 dei feud relativa solamente a questa puntata (e senza tenere conto dei match di Frontline: Sunshine e del comedy)

3)Andy Moon vs Lance Murdock
2) Fred vs Sanshkin
1) League of Extraordinary Gentlemen vs Pulp Fiction

3) Travis Miller vs Nick Carroll (che rimane un feud ottimo, ma in questa puntata ha palesemente campato di rendita)
2) Sean Morgan vs Vincent Cross vs Damien vs Rich Frye
1) Viola Vixen vs Elektra Kellis

Feud positivi e negativi alla vigilia

Travis Miller vs Nick Carroll, che ha avuto le prime due puntate di livello altissimo (e grazie al cazzo, sono Dims e Lion)
Andy Moon vs Lance Murdock, che nonostante le mie perplessità è ingranato ed anche bene, con un promone a testa per i due contendenti
Brunild Wagner vs Alice Angel, che si è sempre mantenuto su buoni livelli ed è costruito da parecchio

Il Fatal Four Way, che pecca di avere una storia quasi assente e delle interazioni tra i personaggi spesso dimenticabili (e viene salvato dal fatto che i personaggi coinvolti siano di buon livello)
Pulp Fiction vs League of Extraordinary Gentlemen, che finisce nel limbo in extremis visto che ero tentato di premiare quest'ultima puntata con la promozione
Jane Murphy vs Ayumi Haibara perché Jane riuscirebbe a salvare la baracca anche feudando con Colosso
Fred vs Sanshkin perché nelle prime due puntate è davvero pochissima roba, ed è un peccato

Comedy, piatto (terribilmente meglio i promo della BDK in Germania se si cerca qualcosa di leggero e divertente)
Viola Vixen vs Elektra Kellis, perché come ho già detto posso solo valutare quanto scritto ad IW (che è alquanto bruttino e ripetitivo - in ogni caso sì, leggerò il Vicious View e vi dirò sul gruppo se mi farà cambiare opinione o no)
Alisa Drake vs Jessica Morton, che è un incidente automobilistico in cui due tizie che continuo a ritenere utili come una chitarra con degli spaghetti al posto delle corde riescono a farmi risaltare SAMANTHA FOTTUTA HART, ed io soffro ad ammettere di poter apprezzare Samantha in qualche sua forma

Manca LisaLisa-tizia che non è mai apparsa ad IW. Indovinate perché. Già. Non è mai apparsa ad IW.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/07/2017, 8:54 
Non connesso

Vorrei prenotare i fratelli Powell per IW #53, IW#54, IW #55 (forse) e IW #56, insomma per tutti (o quasi) gli episodi da Homeland: London a Nemesis. Fatemi sapere se vi occorrono, ci si può anche accordare per condividerli. Dopo torneranno a disposizizone di tutti e, penso, saranno più "rafforzati" e anche con un nuovo manager al loro fianco.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2017, 14:07 
Non connesso

Godi popolo, attendo con ansia un invito caloroso per il FantaTWC, e, se non è d'intralcio, anche una riammissione al gruppo dopo una serie di brutti periodi che, in un modo o nell'altro, sono riuscito finalmente a superare. Ovviamente verrò sottoposto ad un periodo di prova durante il quale verrò visionato e monitorato da Steve.

È un chiaro segnale del ritorno di Tommy Knockers

Profilo  

MessaggioInviato: 27/07/2017, 16:21 
Non connesso

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Godi popolo, attendo con ansia un invito caloroso per il FantaTWC, e, se non è d'intralcio, anche una riammissione al gruppo dopo una serie di brutti periodi che, in un modo o nell'altro, sono riuscito finalmente a superare. Ovviamente verrò sottoposto ad un periodo di prova durante il quale verrò visionato e monitorato da Steve.

È un chiaro segnale del ritorno di Tommy Knockers

Immagine

Spoiler:
Mah, se Elban vuole perdere di nuovo il Fanta... :boh1:

Ps: spesso vi lurko (anche sul gruppo, con parecchia difficoltà) :LOL:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 442, 443, 444, 445, 446, 447  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora