Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6759 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 447, 448, 449, 450, 451
  Stampa pagina

Re: TWC - Locker Room 1.0
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/02/2018, 2:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17195
Puntata di Frontline che mi è piaciuta.

Segmento iniziale molto bene con l'assalto di Cornelia e non male anche il promo di Brunild.

Il promo Lucy-Beverly è decisamente buono, questo feud lo sto apprezzando particolarmente e non penso che a IW ci sarà il match risolutivo, il main event di Sunshine è decisamente più appropriato anche se, rovescio della medaglia, rischia di essere letto da meno persone visto lo skip che alcuni fanno su questo show.

Il match è buono, forse un po' troppo lungo per uno show settimanale, anche se essendo l'unico scorre decisamente meglio rispetto ad altri "filler" match che invece sono a IW. Dico filler non per sminuire ma semplicemente perché reputo così dei match non titolati o in cui non avvengono pesanti punti di svolta nelle storyline. Comunque post match con una Cornelia bastardissima con T.D.K., grande. :LOL2:

Il promo di Morgan è il segmento della puntata, il personaggio sta ricevendo un push notevole e bravissimo Vasio a saperlo capitalizzare. Tuttavia mi sfugge qualcosa, perché Morgan è GM? In assenza di Hikari Stern non dovrebbe intervenire direttamente Brian Philips per nominare un General Manager invece di lasciare il ruolo vacante in attesa che il primo che arriva se lo prende?

Ah, come al solito ho scordato di commentare un segmento di IW, classico problema di commentare per feud e non per segmento. Il segmento è quello preferito dal Cap, il comedy di Elban. Non ce l'ho fatta a leggere trattino per trattino, ma che roba è? :LOL: Comunque le aspettative sono alte per Brauman, e per quanto sia troppo simile alla controparte reale alla fin fine bella, tanto già quello fa ridere. Il match che verrà sarà uno spettacolo, già mi immagino tutte le GIF che Elban userà.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Locker Room 1.0
MessaggioInviato: 04/02/2018, 10:05 
Non connesso

Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Messaggi: 18369
Qualche parola su Frontline. Segmento d'apertura efficace con la campionessa che continua a portare sul personale la sua faida con Cornelia.
Interessante il promo fra Lucy Fisher e Beverly Bailey, anche questo molto sul personale. Ho interesse nel seguire il prossimo capitolo e io spero che si concluda a Sunshine anziché in un evento speciale o a Indoor War. Se quel che leggerà in puntata interesserà chi non è solito seguire Frontline, magari il prossimo Sunshine se lo recupererà. O magari no.
Fantastico Sean Morgan! Questa storia è semplice ma efficace, e sta riuscendo bene anche grazie alla cura nei dettagli. Ottimo poi far spostare lo show a casa di Morgan, complimenti a chi ha avuto quest'idea, piccola ma importante. A meno che non ci sia qualcosa di migliore, spero in un incontro con Virgil Brown a Alpha Horizon (lineare e coerente) con poi un nuovo general manager (amico?) e un Morgan lanciato nel main event di War of Change. Altro punto a favore della storia è il fatto che si stia giocando sulla crisi reale all'interno della TWC (e a tal proposito ho un'idea che vi esporrà lo stesso Fred nel prossimo episodio di Indoor War; non so come verrà accolta, forse non con grande favore, e lo capirei, però io la lancio ugualmente). Paradossalmente lasciare così tanto spazio a Morgan in un programma femminile può portare benenifici e a Frontline stesso (che ha bisogno di un po' di movimento) e alla divisione femminile. Chi non ha l'abitudine di seguire Frontline, può cominciare a farlo ora, perché l'ascesa di Morgan merita di essere seguita nella sua interezza.
Un grazie a Elban che ha curato da solo segmento iniziale e incontro.

P.S. Quando succederà, in un futuro lontano naturalmente, grazie a questa storia Vasio ha un simpatico modo per ritirare Morgan: tutte le lottatrici messe KO da lui, tornano e lo distruggono.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Locker Room 1.0
MessaggioInviato: 10/02/2018, 19:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17195
Entrambi i promo nel Kickoff niente di che. Tra i due ho preferito Thunder.

Mi è piaciuto invece la questione in "Pre-Taped", bene il promo nello spogliatoio e molto bene quello al planetario. Main event invece troppo troppo corto, non mi è piaciuto particolarmente.

Promo Lance-Virgil semplice filler.

Steel Cage nulla di che, ma figa la GIF che si sposta. :LOL: Carino il promo di Brunild a seguire.

Promo di Fred normale, non ho ancora ben capito dove voglia andare a parare, anche perché come detto dal Cap c'è già la LoEG con lo stesso obiettivo.

Su Gunther e Brauman dico solo una cosa: LO SAPEVO!!!

Cita:
Tutti quanti applaudono soddisfatti e si danno pacche reciproche sulle spalle. E con gli otto amici che chiacchierano e ridono, le immagini sfumano definitivamente, chiudendo il sipario su un’altra giornata di bisbocce da parte dei membri della Bruderschaft Der Krahe. Una sfida a un avversario irriducibile venuto dal ghiaccio è stata lanciata. Inoltre la caccia al mostro è stata parzialmente fruttuosa, visto che ha posto fine a una crescente leggenda metropolitana in quel di Ravensburg... O forse no...

Spoiler:
Immagine


A grande distanza dal gruppo di tende qualcosa è in agguato. Si tratta di qualcosa di ignoto, oscuro, poco riconoscibile. L’ombra resta immobile a lungo, intenta a osservare le persone e ascoltare gli schiamazzi. Dopo di che l’essere arretra pian piano, fino a svanire nella boscaglia sempre più fitta.


Quasi tre anni fa leggendo questo promo mi rimase impresso il finale, e dopo la comparsa del Barbone Omaccione avevo intuito che forse ci si poteva ricollegare.

Tag team match buona contesa televisiva. Interessante il distaccamento progressivo tra i Pulp Fiction, il mini-promo backstage tra di loro e, specialmente quello di BBB in solitaria. Riguardo questo promo non mi è piaciuta particolarmente la frettolosità in cui si svolge, ma i contenuti invece li ho particolarmente apprezzati. Big Black Boom per la prima volta mostra uno sprazzo d'umanità, vediamo dove porterà. Io dico turn face.

Keenan-Morgan altro promo abbastanza filler. L'ho trovato un po' troppo lungo.

Lucy vs Beverly con tutto ciò che ne consegue bene. Per quanto Samantha ci stesse male nello spalleggiare gente come Jessica e Beverly, mi è piaciuto come l'abbiate fatta intervenire. Viola Vixen l'avevo ampiamente intuita visto che del coinvolgimento di Samantha nella storyline ne ho parlato principalmente con il Cap, e giustamente non ho detto nulla per non spoilerare. Sul fatto che il ritiro era un work però ci ho azzeccato da prima di accordarmi con il Cap, daje! :bike:

Bene anche il promo nell'infermeria tra Lucy e Beverly, sto preferendo questo feud rispetto al titolato per quanto riguarda le donne.

Promo di Miller abbastanza buono. Si vede che Scad non poteva contribuire per via degli esami, ma nonostante ciò la storia riesce ad andare avanti in maniera dignitosa. Per la prossima puntata però voglio scintille.

Hudson River Match assolutamente spettacolare. Ci sono spunti, citazioni e sequenze davvero pregevoli, davvero un ottimo lavoro del nostro Elban. Rick Frye un po' out of character, parlava più alla Chris Drake non che alla Rick Frye con tutte quelle parolacce, ma alla fin fine 'sti cazzi, la cosa passa totalmente in secondo piano visto il delirio del match. Aggiungo che il tizio misterioso con Esagon jr. is the new figura che lurka dai boschi, e magari porterà al grande feud comedy in vista di War Of Change.

Fallout nulla di che, un po' meglio Viola.

Puntata abbastanza fiacca, per la prossima mi aspetto molto di più.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Locker Room 1.0
MessaggioInviato: 11/02/2018, 9:21 
Non connesso

Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Messaggi: 18369
Qualche parola sull'ultimo episodio di Indoor War.
Bene Matt Thunder nel Kickoff.
Abbastanza bene il segmento d'apertura con Rick Frye (mi è piaciuta la sua giustificazione) e il successivo confronto fra gli sfidanti e i campioni, forse un po' troppo lungo. Questa volta i primi hanno avuto maggiore risalto, ottimo.
Senza infamia e senza lode il confronto fra Virgilio e Murdock, funzionale all'annuncio dell'incontro di coppia.
Buono il promo della campionessa, che aggiunge aspettative attorno alla resa dei conti.
Riuscito bene il nuovo confronto fra Keenan e Sanshkin, complice l'affascinante cornice del planetario.
L'Hudson River Match lo recupererò in un secondo momento.
Sì, forse un po' troppo lungo il confronto fra Keenan e Morgan, però ha avuto il suo perché e ha creato interesse attorno a un eventuale nuovo contro fra i due, che dubito vedremo prossimamente.
Bene il segmento con il ritorno di Viola Vixen. Prosegue la storia che coinvolge Sean Morgan e la divisione femminile, e si mantiene alta la curiosità per ciò che succederà a Alpha Horizon e dopo. Attenzione, questo è un punto cruciale, da maneggiare con cautela.
Il promo di BBB mi ha spiazzato. Ora aspettiamo e vediamo.
Il confronto/scontro fra Lucy Fisher e Beverly Bailey è il segmento che più mi ha coinvolto in tutta la puntata. Ottimo.
Buono il promo di Travis Miller. Fra due settimane mi aspetto un gran bel confronto fra i due sfidanti al titolo degli Stati Uniti.
Strano, sicuramente, corto, un po' troppo, però devo dire che il segmento conclusivo ha avuto il suo bell'effetto, non mi sento di bocciare né l'idea né la realizzazione. Idem, fra due settimane auspico di vedere un confronto che faccia fare il salto di qualità a questa sfida.
Ottimo il promo di Viola Vixen.
In conclusione, si è trattato di un episodio di transizione, inferiore alle due puntate che l'hanno preceduto, ma che comunque ci ha regalato qualche bel momento. Fra due settimane dobbiamo fare di più per lanciare nel modo migliore possibile Alpha Horizon, un evento speciale che rimane molto promettente.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Locker Room 1.0
MessaggioInviato: 14/02/2018, 11:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Messaggi: 2625
L'idea di Landi del commento-brainstorming mi era piaciuta. Rispolveriamola

Kick-off
Undashing Matt Thunder è giusto il personaggio che mancava in TWC :EHEH In ogni caso, il pensiero estemporaneo che ho avuto nella lettura di questo primo segmento è che, quanto meramente a struttura, Thunder-Fred mi ricorda Thunder-Cross. Il che non è assolutamente un male
Secondo segmento piuttosto basilare, interessante comunque Cornelia che si prende il merito del "ritiro"di Elle

Opener
chissà quanto deve stare bene addosso a Frye il titolo femminile FWP
Minchia, l'uomo più intelligente delle terre conosciute e sconosciute ce ne ha messo di tempo per capire che Alisa non è proprio tutta a posto
Commentando questo e il segmento successivo come un tutt'uno, devo dire che Wiz e Chris stanno dando un senso all'EWE in ottimo modo - non era scontato, il rischio che Frye diventasse un tizio scelto quasi casualmente da Damien per rimpiazzare Morgan c'era, quindi bravi così
Non vorrei mai dover passare anche una sola giornata nei panni di Virgil - che comunque è pronto a licenziare l'EWE per occupazione del ring quando Morgan scorrazza ancora liberamente per il backstage dopo tutto quello che ha fatto negli ultimi tempi
"Bene, mi limiterò a dire un paio di cose" -> monologo di Frye di 6 minuti e mezzo. Seems legit
In definitiva, complimenti ai quattro che stanno portando avanti il feud, mantenendo il livello di interesse a un livello molto buono e dando nuovi spunti dopo che l'unico passaggio è stato quello da Morgan a Frye

Pre-Taped, parte 1
DID YOU KNOW? Se Elban non fosse una persona attenta e meticolosa avrei fatto parlare per la prima volta un personaggio zitto da 7 anni

Murdock va da Virgil
1945-2015 sta ad indicare la vita serena di Virgil Brown jr.?
Tra tutte le cosucce che ha per la testa, Virgilio ha anche tempo di ricordare quando Lance ha introdotto una nuova cintura per conto proprio, è un bel General Manager



Anyway, semplice promo di introduzione del tag team match. Certo, fa un po' uno strano effetto che Murdock vada in prima persona a chiedere un tag team match quando fino a uno-due mesi fa si sarebbe giocato le proprie possibilità in un handicap, piuttosto, ma i tempi cambiano. Goldfinger non è male come soprannome

Adil Abhra vs Cornelia
Il match è poco più di un angle, con la gif di WWT che dà quel qualcosa in più. Anche l'assalto e il promo successivi di Brunild sono buoni nella loro essenzialità. Nota a margine, Brunild vs Cornelia è forse uno dei feud più WWEish che abbia letto in TWC

Promo by Fred
Buon promo - non che sia una novità - che mostra come la somiglianza a Thunder-Cross sia solo dal punto di vista strutturale, mentre i contenuti sono ben diversi: buona l'idea di Fred che cerca di far rinsavire Thunder - anche se un po' fuori tempo massimo. Sbaglio o Freddy ha anticipato tutti gli annunci di Virgil?

Gunthy e Strowy
I cori a favore del sistema scolastico tedesco sono un tocco di stile.
"Vedendo te nel mio volto", Gunther e Strow come Onazi e Strootman: PARI
B-U-O-N. P-R-O-M-O. D-A-I. M-I. H-A. D-I-V-E-R-T-I-T-O. A-B-B-A-S-T-A-N-Z-A. P-R-O-M-O-S-S-O. Seriamente, Elby, come fai a non impazzire scrivendo in questo modo? Io contavo di arrivare a fine frase, ma davvero non ce la faccio

Fred & Murdock vs Pulp Fiction
Il match inizia con la Headlock più pericolosa della storia, poi è controllato quasi per intero dagli heel fino alle fasi finali. Match non troppo lungo, scorrevole, funzionale allo scopo. Non ho capito il motivo per cui BBB ha strappato di mano la sedia a Thunder: va bene gli screzi nel corso del match, ma non vedo perchè Boomie dovrebbe farsi scrupoli a usare una sedia con l'arbitro a terra. Aspetto con un certo hype il promo importante di Boom anticipato da Simo (specie dopo il segmento successivo al match)
"Si dirige verso l'area timekeeper e qui afferra qualcosa di molto utile. No, non Shawn Gates, ma una sedia d'acciaio": ho riso di gusto

Pre-Taped, parte 2
Il cielo stellato è bello, Gecchinan di più

Hudson River match
Un simpatico e coinvolgente bordello. Degni di menzione a parte Zeus e la pizzata di compleanno di Ultraman

Keenan e Morgan hanno una chiacchierata distesa e rilassata
E' importante avere buoni amici sul posto di lavoro

Fisher vs Bailey
MORGAN, SMASH!
TOH, CIAO VIOLA! Contento, molto contento. Btw, Cap, sei un trollone quando vuoi

Il promo di BBB che stavo aspettando
è effettivamente il promo di BBB che stavo aspettando. Non solo è un buonissimo promo, ma è il promo che può dare una svolta ai prossimi mesi di Boom. In parte, perchè apre potenzialmente molte strade diverse; in parte (e collegato a questo) perchè da tanto non si leggeva un Boom tanto "umano", sia pure senza uscire dal character

Lucy e Beverly prendono un tè e spettegolano
Beverly è pazza. Ma seriamente, eh. Quel "Non ti meriti Viola" comunque è una chiave importante per il futuro. Segmento ben scritto, storia che prosegue in modo coerente e il ritorno di Viola può solo dare nuova linfa. Bene così

An Honest Man speaks
La cosa particolare è che Shawn Gates non ha detto praticamente una parola da inizio feud (probabilmente per problemi di tempo)... ma non ce n'è bisogno. Sarà che questa faida, attesa da mesi, gira intorno al nuovo Travis Miller. Sarà che il nuovo Travis Miller è più in palla che mai. Sarà che il nuovo Travis Miller è forse il personaggio più credibile e, di recente, meglio scritto della TWC. Sarà che il Leone tira fuori il secondo gran promo da inizio feud. Tutto bello, e settimana prossima mi aspetto una grande risposta di Gates

Le dimensioni non contano
Nota dietro le quinte, il più corto Main Event di sempre doveva seguire immediatamente il segmento Keenan-Morgan, dando più senso ad entrambi. Spero che il risultato voluto sia stato ottenuto comunque

Fallout
Due promo (entrambi più lunghi del ME, lel) con i giusti spunti per chiudere in bellezza


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Locker Room 1.0
MessaggioInviato: 14/02/2018, 13:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17195
Non vorrei sbagliarmi, ma il Cap lo fece parlare una volta Tanaka in uno dei promo out of character.

Comunque sul gruppo mi sono scordato di dire che il promo NFIW tra Fred e Livia è incasinato nel finale. Nelle parti parlate di Fred ci sono le frasi di Livia e viceversa, correggi Only. Per il resto promo carino, ci sta che Livia torni Licoride per affrontare Cornelia, prenderci schiaffi e lanciare ancora di più l'austriaca in vista del match titolato.

Carino anche The Mess nel suo semplice format.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Locker Room 1.0
MessaggioInviato: 14/02/2018, 20:16 
Non connesso

Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Messaggi: 18369
Corretto, grazie.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Locker Room 1.0
MessaggioInviato: 17/02/2018, 13:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17195
Sbaglio o questa puntata di Frontline è la prima nella storia della TWNA-TWC che non ha nulla scritto da un booker?

Comunque puntata buona dai, il promo di Cornelia funziona e se Only voleva trollare con lo spoiler almeno con me ci è riuscito.

Bene il promo Morgan-Vixen, la storyline è una delle più interessanti della Road, bravi.

La puntata avrebbe dovuto svolgersi a Kansas City, tanto visto che Frontline is Morgan è durato una puntata non sarebbe stato un problema e avrebbe dato più senso sia al potere di Sean e sia al ritorno di Hikari. Abbastanza grave l'assenza di comunicazione tra booking team, Cap, Vasio e Only per quanto riguarda la location non effettivamente cambiata, non perdetevi per queste cazzate che basta un messaggio su WA, manco più un PM.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Locker Room 1.0
MessaggioInviato: 18/02/2018, 15:31 
Non connesso

Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Messaggi: 18369
E' anche il primo episodio di un programma TWNA/TWC che ha zero incontri. Comunque, puntata breve, ma intensa. Interessante il confronto fra VV e Morgan: a oggi è la storia più interessante, se la gioca con la faida per il titolo degli Stati Uniti (che, ne sono certo, farà il salto la prossima settimana). Continua il racconto sulla crisi della TWC, bene (io spero che prima o poi porti a una storia collettiva). Curiosità sia per il prossimo IW sia per Sunshine sia per Alpha Horizon. Bel periodo questo.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6759 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 447, 448, 449, 450, 451

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
phpBB skin developed by: eXtremepixels
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it