Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6798 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 444, 445, 446, 447, 448, 449, 450 ... 454  Prossimo
  Stampa pagina

Re: TWC - Locker Room 1.0
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/10/2017, 22:10 
Non connesso

Phil is Wrestling ha scritto:

In effetti, nel post ho dato per scontato che non il feud tra i due non continuasse. :-

E perchè? Mica sembrava un finale da chiusura feud anche per loro due.
Loro continuano e Damien chissà, tanto lui nella storyline ha messo ancora più zizzania tra i mascherati e in più li ha fottuti vincendo ergo si può dire soddisfatto.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2017, 11:10 
Non connesso

Kick-off: perchè Aaron Scott dovrebbe essere il face e Cornelia l'heel? Non era stato Scott a tradire Cornelia? O mi son perso qualcosa? E, altra cosuccia, Cornelia avrebbe "ucciso" Scott in diretta tv? Boh, non ho capito proprio benissimo questo kick-off (ad eccezione del promo dei Pulp Fiction, che comunque fa giusto da filler). Carino come tutto quel che è successo tra Cornelia e Scott sia liquidato da Fred con un "è un vecchiodimmerda, faceva meglio a starsene a casa". Andiamo avanti

Fred-Frye non me lo aspettavo come match di apertura, segno di fiducia per due personaggi molto in palla e per un feud che, come ho già detto, è stato molto carino. L'incontro in sè è godibile, lineare, il vocabolario di Only va molto vicino ai suoi standard più alti (e un giorno capirò perchè i wrestler TWC bestemmiano come turchi solo quando sono contro Fred). Tuttavia, mi sento di dire che è un po' un incontro da show settimanale: fluido, leggibile, ma senza grandi picchi o momenti da ricordare e, dopo la serie contro Morgan, forse me ne aspettavo qualcuno. Il finale è la cosa uscita meglio, tutto molto coerente, giusto che questo Frye si prenda un titolo e giusto che il feud continui

Buon promo di Fuji che ci spoilera Keenan-Moon

Cross-Thunder: buon match, nonostante non sia lunghissimo (almeno, per i canoni di un match senza squalifiche targato TWNA/TWC) riesce a carburare da subito e a mettere in campo la giusta dose di violenza per la storia raccontata. Menzione d'onore per "lo colpisce duramente allo schienamento", menzione di disonore per la cit. a Rivo nel mezzo del match. Signos forse troppo presente direttamente durante l'incontro, comunque centrato l'obiettivo di dare rilievo alla nuova/vecchia alleanza Cross-Signos e di fare uscire bene Thunder dal match. Nota a margine: Signos passa un bicchiere di Jack Daniels a Cross nel match e una birra (uscita da chissà quale tasca della sua giacca) dopo la sua fine, interessante che voglia portarlo sulla strada dell'alcolismo

Elektra-Jane-Alice: partiamo dal (piacevole) effetto collaterale del match, cioè farmi innamorare ancor di più di Toni Storm. Alur, l'incontro a me non è spiaciuto, anzi: lungo, forse quasi troppo, spottoso (ma questo direi al punto giusto, imho) e leggibile (a parte, come diceva Landi, per una serie di mosse di cui ho letto il nome e mi sono ritrovato a chiedermi che minchia di manovre fossero). Dunque, non mi è spiaciuto, e mi sarebbe piaciuto anche di più se non fosse stato per un paio di cosette. In primis, poca coerenza con la storia raccontata dal feud: vado a memoria, non mi sembra di aver visto un singolo momento in cui Alice approfitta dell'astio tra Elle e Jane - anzi, per molto il match è stato un Alice vs Elektra. Secondo, Elektra mi ha dato fottutamente fastidio. Cioè: ha un collo ancora mezzo infortunato, vola oltre il paletto finendo di faccia sui gradoni (COME CAZZO HA FATTO A NON RESTARCI), perde un dente, perde litri di sangue e nonostante tutto ciò penso ci siano al massimo dieci righe di match in cui non compare. Capisco la figura da Highlander, ma forse qui si è esagerato un filino. E, con questo, se Alice esce comunque benino dal match, la mia impressione è che Jane sia stata parecchio ridimensionata, quasi annichilita dalla grande rivale (mi sbaglierò, ma ricordo un solo punto del match in cui va davvero vicina a vincere - e schienando Alice)

Fillerino di LiSimon, che comunque funzionano e mi piacciono in coppia

Keenan-Moon: JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN JACK KEENAN

Murdock vs Morgan: prima di leggere il match pensavo quasi che le similitudini con gli animali fossero una battuta di Landi lol (btw, c'è anche un "la nave resiste alla tempesta senza cappottarsi" degno di nota, e poi un "come fece Bane con Batman"). C'è una cosa che non ho capito: perchè Morgan cerca di vincere per count out (due volte)? C'era qualche stipulazione particolare di cui non ero a conoscenza? O a Morgan non frega una minchia del TMC Championship? O il titolo può cambiare mano anche per count out? Boh, non mi viene in mente. Comunque, in tutta la prima fase mi sono immedesimato nel pubblico di Minneapolis, che magari si aspetta di vedere il meglio di Murdock flyer e invece si ritrova ad assistere ad una Headlock Challenge. Poi Morgan prende il controllo, viene venduto come un macellaio e ne esce un buon match (nonostante il completo no-sell di Murdock nel finale e il finale stesso, che forse arriva un po' troppo rapidamente dopo il dominio di Morgan). Carina la nuova finisher e la spiegazione della stessa nel promo con Ally, in cui Murdock si conferma TVPG come sempre ultimamente

Sanshkin-Boom-Damien: mmmm... cose buone: giusto il finale, giusta la vittoria di rapina di Damien, giusta la Cut-to-Black girata nella Dragon's Fire, giusto che io abbia beccato il pronostico. Il match in sè, purtroppo, non mi è piaciuto: molto corto, soprattutto per un Triple Threat (ma qui mi pare di capire ci siano stati problemi di tempo, e un plauso a Wiz che si è preso l'impegno di finirlo all'ultimo), abbastanza confuso in più fasi e, in aggiunta, non ho sentito la viulenza che, da storia, doveva esserci. Peccato, comunque rimango curioso di vedere come continuerà quantomeno tra Boom e Sanshkin (non può non continuare) e curioso di vedere se Damien avrà il suo primo feud in singolo e un primo approfondimento del personaggio e del suo passato

LoEG-NMH: dopo l'ultimo episodio di IW avevo detto di essere d'accordo con Gates: questo match doveva essere un normale Tag Team match. Perchè? In primis, mi sembrava più coerente con la storia ed i proclami che ci stavano dietro (le due coppie che hanno innovato e portato in auge il tag team wrestling moderno finiscono a sfidarsi in un incontro in cui, volenti o no, può essere il singolo ad essere decisivo); secondo, in un match del genere c'è un rischio maggiore di non riuscire a coniugare fasi di tag team wrestling e scontri tra i singoli. Bene, con questo finisce il commento "tecnico". FANCULO. CHE CAZZO DI MATCH. Intenso, combattuto, scorrevolissimo (mi è sembrato il match più breve del PPV nella lettura, ed è tutto dire) e, soprattutto, pochi, pochi, pochi momenti non mi hanno fomentato. Le eliminazioni sono state gestite benissimo, mi ero segnato un paio di spot da riportare ma poi vabbè, ci ho rinunciato. L'idea di dream match è stata resa perfettamente e, beh, se non lo è stato ci è mancato poco. Se proprio devo, un paio di puntini sulle i: Miller venduto troppo come una "macchina da Sacrifice", forse il sangue spunta troppo presto e non ho capito Gates che usa la Rainmaker (faigo comunque). Per ora, mio MOTY

LisaLisa-Alisa: allora, partiamo dal presupposto che essere confinati nello spot della morte è sempre complicato, figurarsi quando il match immediatamente precedente non stava in un solo post. Quindi, diamo tutte le scusanti possibili a questo incontro, che comunque non è per niente brutto, semplicemente non mi ha lasciato nulla di che (se non la domanda su cosa sia uno "Shining Wizard patentato"). Diciamo che è un normale face vs heel, utile a mostrare le differenze di stile fra le due: mi ha fatto storcere il naso la vittoria di Lisa un po' dal nulla, dopo che Alisa aveva controllato per quasi tutto l'incontro dopo la fase iniziale. Un po' stucchevole la proposta di matrimonio, ma comunque #lovewins

Manson-Carroll: partiamo da una cosa che mi sto chiedendo da un po' di tempo: sono l'unico a cui non piace il commento durante i match? Al di là di questo, il Main Event di Nemesis! è un match che ha i suoi difetti, ma esce comunque bello, divertente, scorrevole e direi senza troppi dubbi che è il secondo miglior match della serata. Quali difetti ci ho trovato? Intanto, pochissimo selling alle gamba di Manson, nel punto dove Carroll si è concentrato almeno in tutta la prima fase del match; poi, ho visto poco quella volontà di Manson di distruggere Carroll (che, seppure mi sembrasse esagerata, in storyline c'era), che nel match fa capolino solo nella fase fuori ring - mentre torna decisamente dopo il finale dell'incontro. Ah, quel "CREPA E BASTA" di Manson mi ha fatto scoppiare a ridere, ma non so se metterla fra le cose buone o quelle meno buone. Le cose buone, appunto: oltre al match in generale, mi è piaciuta molto la serie di pin a 1 (questa, effettivamente, spiegata bene dai commentatori) e figo lo spot finale con la Jumping DDT counterata nella Powerbomb. In generale, l'incontro a memoria mi è piaciuto forse meno di quello a IW, ma è un ottimo Main Event - considerato anche il post-match

Fallout: un grosso punto di domanda, un bel +1 di Elle e Carroll portato fuori dall'arena con Jane in lacrime - segmento che, visto il post-Main Event, forse poteva essere l'unico ad occupare il Fallout. Nemesis! passa agli archivi come un PPV buono, superiore probabilmente a Homeland, e in assoluto crescendo nel corso della serata. MOTN: LoEG vs NMH. Spot della serata: (lo metto qui perchè me ne sono ricordato ora) Heart Punch di Black, Miller va per la Sacrifice ma riesce solo ad appoggiare la testa sul suo petto CHE FOMENTO

Profilo  

MessaggioInviato: 21/10/2017, 0:10 
Non connesso

Località: He is the future of the WWE. But this is the present. And in the present there is Chris Jericho.
Provo a leggere e commentare. Vediamo cosa ne esce fuori :blink:

Kickoff che parte con Cross e il suo minimondo. Cross è interessante, la mia scostanza nel seguire bene tutto mi rende difficile associare immediatamente i vari personaggi, ma stiamo a vedere cosa farà il biker in puntata. Ah, sforzandomi non ho capito come va letta l'ultima battuta: "Solo, non sarai nessuno". Aiutatemi a darci un significativo, che mi sento in difetto così :uhm

Opener: il pallottoliere mi ha fatto sorridere, e sapevo già della cosa :LOL: RTB che serve a dare una scossa necessaria alla categoria tag e offre spunti interessanti, su tutti l'incrocio misto No More Heroes e Pulp Fiction. La faccia di Cornette mi ha fatto cappottare. :LOL2: Invece la Chamber of Annihilation è totalmente inaspettata e mi ha gasato. Come non detto, doppia Chamber e prima femminile in TWC, tra l'altro abbiamo pure anticipato la WWE. 1-0 per la TWC :bike:

Murdock/Sanshkin: le prime frizioni create dalla RTB, piacevole come i due ricordino e tirino fuori elementi del loro feud passato. Sarei molto interessato da rivederli contro, e da questo promo ciò potrebbe avvenire a breve.

La celebrazione di Frye: la canzone di Rihanna cantata da Frye e Alisa raggiunge un picco di trash che calza però a pennello con il personaggio di Frye, bel colpo Wiz. Comunque qui la gente si sta già dimenticando il ! dopo Nemesis :bah: Comunque complimenti a Only, che riesce a scrivere i manager sempre molto bene, la mia paura però è che Herbert non rubi troppo la scena a Fred. Ah, quell'"Hide" di Alisa alla fine mi è sembrato molto forzato, lo avrei evitato.

Morgan/Brown/Damien: mi diverto sempre molto a scrivere le interazioni tra Brown e Morgan, spero piaccia pure a voi. Per il resto confronto abbastanza obbligato con Damien alla fine, il primo di tanti... Ops, spoiler.

Detto fatto, Sanshkin: daje che si va di Murdock/Sanshkin. Non mi aspettavo un attacco già pre-match, quanto piuttosto durante o dopo l'incontro. Però non credo sia finita qui per oggi.

PF/NMH: Miller continua la sfida a distanza con Morgan per chi maltratta più porte, la mia risposta non si è fatta attendere :IHIH Promo molto piacevole. "Sappi che ho tifato per la tua spina vertebrale". Meraviglioso. BBB si ricorda pure il nome corretto dell'ultimo PPV, mattatore del promo. A parte gli scherzi, tutti sul pezzo e molto intrigante il finale con Thunder e il volto sul muro. Gates nello spot KFC è un clamoroso autogoal che riporta in parità lo scontro TWC-WWE. 1-1 palla al centro.

Morgan&Damien/Murdock: mezzo squash che ho ritenuto un po' troppo frettoloso, non la scelta della durata del match, ma proprio come è stato scritto. La storia dietro però è coerente e ora voglio vedere gli sviluppi di Murdock/Sanshkin.

Brown/Alisa/Ayumi: a Brown sta sfuggendo di mano sta cosa di accoppiare persone a caso, ora lo fa pure nella divisione femminile. Basta Alisa e Samantha assieme, hanno bisogno di altro entrambe (e per fortuna sta accadendo).

Elektra/Lisa: gneh, non mi ha preso. E mi spiace, perchè Elektra è tra i personaggi femminili che preferisco e Lisa, dopo un debutto in sordina, è riuscita lentamente a uscire fuori ed emergere, ma questo promo mi è sembrato insipido. Rimandate.

Pulp Heroes/No More Fiction: allora, i nomi mischiati sono fighi lo stesso. Il match è carino nella sua unicità, va via in modo scorrevole che è la cosa migliore per uno show settimanale.

Ok ho troppo sonno, continuerò. Forse.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2017, 23:09 
Non connesso

Ancora una volta, e soprattutto a Straordinaria richiesta, tornano le mirabilissime et spettacolarissime avventure di Barbone Omaccione & Bellimbusto!

Dove eravamo rimasti...

Spoiler:
Immagine
Bellimbusto ridens.

Immagine
Barbone Omaccione scambia ring per piscina.

Immagine
Bellimbusto, colpito da autotreno umano, muore.

Immagine
Infermiere Barbone Omaccione soccorre Bellimbusto ma scorda il gradino.

Immagine
Infermiere Barbone Omaccione rianima Bellimbusto morente.

Immagine
Barbone Omaccione assunto come parcheggiatore, lavora.

Immagine
Antica Mummia Dorata e Ballerino Canterino si presentano senza uova di pasqua a casa di Barbone Omaccione.

Immagine
Barbone Omaccione aiuta Antica Mummia Dorata ad entrare in casa.

Immagine
Barbone Omaccione butta inavvertitamente gli avanzi del pranzo di Pasqua, facendo arrabbiare Antico Barbone Omaccione.

Immagine
Barbone Omaccione e Antico Barbone Omaccione ci ricascano e scambiano ring per piscina.

Immagine
Reazione di Barbone Omaccione dopo aver fatto tre al SuperEnalotto.

Immagine
Spazzino Barbone Omaccione ripulisce arena ma scorda il gradino un'altra volta.

Immagine
Ex-spazzino Barbone Omaccione trova cinquanta centesimi tra la spazzatura.

Immagine
Barbone Omaccione, tester della durezza delle scatole di cartone, disturbato da Bellimbusto che toglie i colori, muore.

Immagine
Infermiere Barbone Omaccione stacca dal lavoro.

Immagine
Villano Samoano addormenta Bellimbusto con la mossa del koala.

Immagine
Barbone Omaccione gioca al lancio del Bellimbusto.

Immagine
Feroci orsi Grizzly sbranano Reietto Senzatetto.

Immagine
Barbone Omaccione, prima di andare a fare la doccia, blatera.

Immagine
Barbone Omaccione, mentre stupra un vecchio, viene aggredito dai Teppisti Nichilisti.

Immagine
Barbone Omaccione e Omaccione Mascherone, mentre fanno le lampade, vengono aggrediti dai Teppisti Paracadutisti.

Immagine
Barbone Omaccione risorge dai rifiuti e gioca ad acchiapparello coi Ribaldi Spavaldi.

Immagine
I Ribaldi Spavaldi sfidano al gioco della lotta Barbone Omaccione, ma perdono.

Immagine
Barbone Omaccione gioca al Lancio del Ribaldo.

Immagine
I Ribaldi Spavaldi fuggono, Barbone Omaccione ne tiene uno come souvenir.

Immagine
Barbone Omaccione esulta dopo aver giocato e vinto coi Ribaldi Spavaldi.

Immagine
Omaccione Mascherone uccide i Teppisti Paracadutisti sotto gli occhi di Pallido Squallido e Pelato Sdentato.

Immagine
Barbone Omaccione spedisce Omaccione Mascherone verso il centro della Terra.

Immagine
Barbone Omaccione è selezionato da Dirigente Incompetente per un gioco a premi.

Immagine
Gli Azzurri Buzzurri tentano di sabotare la partecipazione di Barbone Omaccione al gioco a premi.

Immagine
Barbone Omaccione preme il pulsante per rispondere alla domanda finale da cinque euro.

Immagine
Nasone Padrone dice che la risposta è sbagliata, ma Barbone Omaccione non è d'accordo.

Immagine
Nasone Padrone, non convinto, obietta, ma Barbone Omaccione lo sfascia e si autoproclama vincitore del gioco a premi.

Immagine
Nasone Padrone insiste, Barbone Omaccione lo sfascia di nuovo, poi va a comprarsi una canotta nuova coi cinque euro di premio.

Immagine
L'invidioso Omaccione Mascherone rispunta dal centro della Terra e regala una sedia da mangiare a Barbone Omaccione.

Immagine
Barbone Omaccione, in serie difficoltà digestive dopo l'abbuffata di sediate, soffoca.

Immagine
Barbone Omaccione rende pan per sediaccia a Omaccione Mascherone, che soffoca.

Immagine
Barbone Omaccione si reca al concerto del suo artista preferito, Chitarrista Qualunquista.

Immagine
Barbone Omaccione, a fine concerto, sale sul palco a "salutare" il suo idolo Chistarrista Qualunquista.

Immagine
Chitarrista Qualunquista regala la sua chitarra a Barbone Omaccione, che però pare non gradire.

Immagine
Chitarrista Qualunquista prova a svignarsela senza fare autografi, ma Barbone Omaccione non ci sta e si ribella.

Immagine
Barbone Omaccione, infastidito dal costo eccessivo dei biglietti, protesta lanciando oggetti sul palco prima di andarsene.

Immagine
Finito il concerto, Barbone Omaccione si svaga al cinema guardando "Omaccione Mascherone: The Movie".

Immagine
Villano Samoano aggredisce i Teppisti Paracadutisti, ma Bellimbusto, con la sua corsetta elegante, lo mette in fuga.

Immagine
Pelato Sdentato e Pallido Squallido vincono e scappano via, lasciando basito Bellimbusto.

Immagine
Barbone Omaccione, che non si lava da un anno, entra in salagiochi per giocare al suo cabinato preferito: "Barbone & Mascherone Adventures".

Immagine
Barbone Omaccione gioca a sbattere contro gli angoli per aumentare di livello sotto la supervisione di Omaccione Mascherone.

Immagine
Barbone Omaccione prova la combo-abbraccio con Omaccione Mascherone, ma fallisce e danneggia un muretto.

Immagine
Barbone Omaccione e Omaccione Mascherone effettuano il minigioco delle gradonate, finendo in parità.

Immagine
Barbone Omaccione e Omaccione Mascherone riprovano la combo-abbraccio, ma sbagliano metodo di nuovo e muoiono.

Immagine
Omaccione Mascherone preme "Continua" e resuscita nel gioco.

Immagine
Barbone Omaccione preme "Continua" e resuscita nel gioco.

Immagine
Barbone Omaccione, arrivato a fine livello, duella con... UNA MANO!!!!!

Immagine
Barbone Omaccione e Omaccione Mascherone scambiano tavolo per piscina e si autodistruggono finendo in Game Over.

Immagine
Barbone Omaccione, mentre passeggia alla Bricofer, viene fermato da Intervistatrice Ammaliatrice, che gli chiede un appuntamento.

Immagine
Barbone Omaccione declina la proposta indecente di Intervistatrice Ammaliatrice, poi se ne va via in cerca di sua moglie.

Immagine
Samoana Sovrumana, moglie di Barbone Omaccione, dice al marito che ha appena speso tutti i loro risparmi in articoli da bricolage.

Immagine
Barbone Omaccione, rimasto senza un soldo, chiede la tredicesima a Dirigente Incompetente, ma dal nulla si materializza Omaccione Mascherone, che fa la stessa richiesta.

Immagine
Improvvisamente, a disturbare Barbone Omaccione e Omaccione Mascherone, arriva Malfattore Distruttore, accompagnato da Avvocato Altolocato, anche lui qui per la tredicesima.

Immagine
Dirigente Incompetente, in difficoltà economiche, dice ai tre che può permettersi di pagare una sola tredicesima, e fugge.

Immagine
Il buon Barbone Omaccione, il brutto Omaccione Mascherone e il cattivo Malfattore Distruttore decidono di risolverla con un triello.

Immagine
Il buon Barbone Omaccione fallisce una rivoltellata, il cattivo Malfattore Distruttore lo uccide.

Immagine
Il brutto Omaccione Mascherone barcolla e molla, il cattivo Malfattore Distruttore scambia il ring per piscina, e lo uccide.

Immagine
Il vittorioso cattivo Malfattore Distruttore, fulminato dallo sguardo iracondo e oltremodo vendicativo del buon Barbone Omaccione, se ne va.

Immagine
Il brutto Omaccione Mascherone preme il pulsante "Continua" e resuscita in cerca di vendetta, impressionando il cattivo Malfattore Distruttore e Avvocato Altolocato.

Immagine
Barbone Omaccione si presenta al cenone di Natale organizzato dai Ribaldi Spavaldi.

Immagine
Barbone Omaccione, infastidito dalla mancanza di cappone ripieno al cenone, si ribella contro i Ribaldi Spavaldi.

Immagine
Barbone Omaccione scambia il ring per piscina e uccide un Ribaldo Spavaldo.

Immagine
Barbone Omaccione, dopo aver finito tutto il cibo in casa dei Ribaldi Spavaldi, festeggia la nascita di Gesù Bambino.

Immagine
Barbone Omaccione, invitato per Capodanno da Perdente Nullatenente e Rinoceronte Mastodonte, esprime il poco gradimento per l'assenza dell'abbacchio al forno per cena.

Immagine
Barbone Omaccione scambia il ring per piscina e uccide Rinoceronte Mastodonte.

Immagine
Barbone Omaccione, tanto per cambiare, scambia il ring per piscina ed elimina inavvertitamente anche Perdente Nullatenente.

Immagine
Barbone Omaccione, dopo aver divorato tutto il cibo disponibile in casa di Perdente Nullatenente, festeggia la mezzanotte e sfuma in nero premendo F7.

Immagine
Malfattore Distruttore e Avvocato Altolocato, dopo aver blaterato per ore, vengono interrotti da Omaccione Mascherone.

Immagine
Malfattore Distruttore sottovaluta Omaccione Mascherone, che lo uccide usando... Una Manoh!!!!!

Immagine
Malfattore Distruttore preme il pulsante "Continua" e si rialza.

Immagine
Mentre discutono amichevolmente, Omaccione Mascherone e Malfattore Distruttore vengono aggrediti dagli hooligan del Milwall.

Immagine
Gli hooligan del Milwall rapiscono Omaccione Mascherone sotto gli occhi di Malfattore Distruttore.

Immagine
Ignaro di tutto, Barbone Omaccione, tradito dalla moglie Samoana Sovrumana con Pagliaccio Gallinaccio, decide di chiedere un appuntamento a Nanetta Perfetta.

Immagine
Nanetta Perfetta accetta di uscire con Barbone Omaccione, che per festeggiare la rapisce sotto gli occhi di Dirigente Incompetente.

Immagine
Avvocato Altolocato annuncia la partecipazione di Malfattore Distruttore a Ballando con le Stelle, e quest'ultimo festeggia con la danza del saltello arrogante.

Immagine
Malfattore Distruttore continua a esibirsi nel saltello arrogante per Ballando con le Stelle, ma viene investito e aggredito da un autotreno umano mascherato.

Immagine
Malfattore Distruttore e Omaccione Mascherone si allenano nella danza dei pugni in vista di Ballando con le Stelle, ma Barbone Omaccione, geloso perché escluso durante i casting, li investe.

Immagine
Designer Barbone Omaccione riprogetta il backstage e usa Malfattore Distruttore per demolire tavoli e oggetti.

Immagine
Designer Barbone Omaccione continua a rimodellare il backstage, utilizzando Omaccione Mascherone come pedana per bauli.

Immagine
Barbone Omaccione, terminato il lavoro di Design, decide di dedicarsi all'hobby della pesca all'amo di balene.

Immagine
Barbone Omaccione, nonostante le proteste dell'attivista di Green Peace, Avvocato Altolocato, lancia l'amo da pesca per balene, ma questo sfortunatamente si impiglia sulle impalcature.

Immagine
Barbone Omaccione tenta di liberare l'amo per balene, ma non calibra la forza e inavvertitamente butta giù tutto.

Immagine
Barbone Omaccione, comunque soddisfatto del nuovo design del backstage, esulta per l'ottimo lavoro.

Immagine
Omaccione Mascherone, sfinito dal lavorare per l'allestimento del backstage sotto la guida di Barbone Omaccione, se ne va via esausto.

Immagine
Malfattore Distruttore, sfinito dal lavorare per l'allestimento del backstage sotto la guida di Barbone Omaccione, si dà malato per la settimana dopo e viene accompagnato in ospedale da Avvocato Altolocato.

Immagine
Barbone Omaccione, costretto dal tribunale a pagare gli alimenti all'ex-moglie Samoana Sovrumana, chiede un aumento a Dirigente Incompetente, che si materializza dal nulla e gli dice di no.

Immagine
Dirigente Incompetente, dopo aver negato l'aumento di stipendio a Barbone Omaccione, lo obbliga a fare gli straordinari per la serata assegnandogli nuove mansioni.

Immagine
Barbone Omaccione, visibilmente alterato per l'obbligo di fare gli straordinari, scaccia via con lo sguardo Dirigente Incompetente.

Immagine
Allenatore Barbone Omaccione, seguito da un gruppo di allievi, si dirige a tenere il primo lavoro della serata, ovvero il corso di rissa nel backstage, non prima di premere F7 e sfumare in nero per fare scena.

Immagine
Studente Inconcludente pretende di dare lezioni ad Allenatore Barbone Omaccione su dove svolgere le lezioni di rissa nel backstage.

Immagine
Allenatore Barbone Omaccione, voglioso di fare in fretta, inizia subito con le lezioni di rissa nel backstage partendo col lancio dello studente e difendendosi dal resto degli allievi.

Immagine
Dopo una lezione pratica di botte, Allenatore Barbone Omaccione riprende a esercitarsi nel lancio dello studente.

Immagine
Allenatore Barbone Omaccione insegue e cattura un altro allievo, sottoponendolo al lancio dello studente.

Immagine
Allenatore Barbone Omaccione conclude la lezione di rissa nel backstage con l'ennesimo lancio dello studente.

Immagine
Designer Barbone Omaccione, incaricato di riarredare l'ufficio di Dirigente Incompetente, inizia il lavoro entrando dentro stile Sean Morgan.

Immagine
Designer Barbone Omaccione inizia a riarredare l'ufficio di Dirigente Incompetente con celere professionalità, ovvero demolendo tutto.

Immagine
Designer Barbone Omaccione, incaricato di riarredare la mensa dei lavoratori, inizia col distruggere i tavoli.

Immagine
Designer Barbone Omaccione sfrutta Babbeo Plebeo per completare il nuovo arredamento della mensa dei lavoratori, poi si guarda intorno soddisfatto.

Immagine
Barbone Omaccione fa una pausa lavorativa, mangiandosi un pezzo di torta alla cioccolata offertagli da Sconosciuto Occhialuto.

Immagine
Spazzino Barbone Omaccione continua con gli straordinari della serata, gettando via la spazzatura, cassonetto compreso.

Immagine
Insegnante Barbone Omaccione si reca a tenere lezione per il corso d'informatica affidatogli da Dirigente Incompetente.

Immagine
Insegnante Barbone Omaccione, scontento per i risultati degli studenti del corso d'informatica, getta via la giacca e i fogli del corso.

Immagine
Insegnante Barbone Omaccione scaccia via gli studenti del corso d'informatica dopo le loro prove nettamente insufficienti.

Immagine
Autista Barbone Omaccione parcheggia il tir dopo aver fatto le consegne del pesce per la serata.

Immagine
Dirigente Incompetente sgrida Autista Barbone Omaccione per aver parcheggiato nello spazio destinato ai disabili.

Immagine
Autista Barbone Omaccione, incitato da Dirigente Incompetente, parcheggia meglio il suo tir.

Immagine
Autista Barbone Omaccione, soddisfatto del parcheggio, esulta con Dirigente Incompetente, poi se ne va via rovesciando cose.

Immagine
Barbone Omaccione stanco di lavorare tutta la sera, sente una frase di troppo sul suo lavoro da parte di Commentatore Agitatore, che gli dà dello scansafatiche.

Immagine
Barbone Omaccione decide di portarsi a casa Commentatore Agitatore per regalarlo a Nanetta Perfetta.

Immagine
Barbone Omaccione se va con Commentatore Agitatore, ma interviene Dirigente Incompetente assieme agli allievi del corso di rissa nel backstage.

Immagine
Dirigente Incompetente, soddisfatto degli straordinari extra di Barbone Omaccione, gli concede l'aumento di stipendio tanto agognato.

Immagine
Barbone Omaccione fa per andarsene, ma Commentatore Agitatore lo infastidisce dandogli nuovamente dello scansafatiche.

Immagine
Barbone Omaccione scambia stage per piscina, e lancia Commentatore Agitatore addosso agli allievi del corso di rissa nel backstage.

Immagine
Mentre Barbone Omaccione se ne va via soddisfatto, Dirigente Incompetente, sovrappensiero, preme per sbaglio F7 e sfuma in nero.

L'avventura continua...

Immagine
Artista Barbone Omaccione decide di partecipare a X-Factor, esibendosi davanti a Giudice Chitarrista Qualunquista.

Immagine
Artista Barbone Omaccione inizia la sua performance suonando il contrabbasso con la sua tecnica speciale di strimpellamento.

Immagine
Artista Barbone Omaccione prosegue cantando con la sua voce baritonale, ma Giudice Chitarrista Qualunquista boccia la sua prova, candidandolo all'eliminazione.

Immagine
Artista Barbone Omaccione, candidato all'eliminazione da X-Factor, si ribella e aggredisce il malvagio Giudice Chitarrista Qualunquista.

Immagine
Artista Barbone Omaccione si vendica di Giudice Chitarrista Qualunquista, scambiando ring per piscina e annientandolo.

Immagine
Giudice Chitarrista Qualunquista striscia via, ma Artista Barbone Omaccione non ha finito la prova, e lo segue col suo contrabbasso.

Immagine
Artista Barbone Omaccione completa la sua performance schiantando il suo contrabbasso sulla schiena di Giudice Chitarrista Qualunquista.

Immagine
Dopo la sua performance, Artista Barbone Omaccione, salvato dal televoto, esulta alla sua maniera e se ne va.

Immagine
Giudice Chitarrista Qualunquista, una volta terminata la prova di Artista Barbone Omaccione, muore.

To be continued...

Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 13/02/2018, 15:13, modificato 9 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2017, 18:10 

Dico solo che Adele Anduja è una idea così terribile da fare il giro e diventare ancora più terribile. Dio perché.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/11/2017, 4:05 
Non connesso

Innanzitutto devo chiedervi scusa, ho riletto vecchie discussioni sul Locker e ci ho messo davvero del mio a farvi odiare i miei personaggi visto che non accettavo una critica nemmeno sotto tortura. Che coglione. Comunque il focus della questione è che allora si commentava molto molto di più (4-5 commenti a puntata per Breaking Point, IW commentato da molti e NFIW commentato mano mano che spuntavano i promo :O.O ), quindi voglio cercare di riportare in auge questa piacevole tendenza.

Allora, il wallpost mi scoraggia farlo, quindi commenterò in maniera sparsa e sintetica.

Feud per il titolo mondiale procede benino, per ora il segmento che mi è piaciuto di più è nella prima puntata della Road, ma complessivamente è una bella rivalità e non escludo una vittoria di Moon.

Main event bel match e risultato che fa ciò che piace a me, scompiglia le carte e mina la prevedibilità che molte volte ha afflitto la TWC. Ottimo lavoro, davvero, e come ho detto a Scad in privato, ora che il rapporto Whisperers-Gates ha preso quella brutta piega dal promo in questa puntata, l'inserimento di Shawn in tutta questa situazione mi fomenta. Murdock-Sanshkin ora può far tirar fuori la cattiveria, vediamo che ci esce.

Bene anche le donne, tutte. In particolare mi piace che il feud a sei della Chamber sia fondamentalmente un feud a nove, con interazioni e storie che si mescolano bene tra di loro. Ora ho qualche ideuzza per Frontline, domani ne parlo con Rivo e vediamo se si può fare.

I tag non mi stanno prendendo molto invece, gli EVE per ora non mi convincono a pieno, mentre la LoEG sta perdendo quel boost iniziale che ha raggiunto il suo picco nel Dream Feud.

Il comedy di Elban lo adoro. Riesce a tirare fuori certe terminologie che mi fanno sempre sorridere. Davvero, nemmeno riesco a spiegarlo, ma scene come quelle conclusive del Fallout le adoro. Spoony poi è stupendo, non per nulla lo pusho senza ritegno in FWP facendogli ottenere anche qualche fall vincente.

Tolto Shawn Gates, il feud per il Diamond Championship, scusate Diamond World Championship of Gods of Gods, male male in questa puntata. Interazioni ridotte al minimo tra i partecipanti (il promo Alisa-Shawn involontariamente sopperisce) e campione assente. Non era prevista l'assenza, ma visto che non c'erano piani, non avevo tempo e neanche voglia di scrivere, invece che far comparire Rick per farlo parlare a vanvera, ho preferito tenerlo fuori in modo da avere la scusa per sviluppare una certa cosa che entro la prossima puntata comparirà in News (la backstory di Rick, finally). Fred se non altro tira fuori un promo semplice ma funzionale. Nella prossima puntata tocca spingere sull'acceleratore, e anche in questo caso ho un'idea da proporre a Lion.

Matt Thunder vince il mondo con il Don't Try This At Home, anche se Ross aveva già vinto tutto nella puntata cinese con il WheLe Is Boom. Capolavoro. :LOL:

Keenan e Cross buoni, in particolare mi è piaciuto il segmento finale con la mega rissa che Confraternita del Chaos vs Ordine di Fortuna levate. :LOL2:

Bene, IW finito, passiamo a Frontline.

Allora, la scorsa puntata è stata una delle peggiori mai fatte. L'unico dei tre scrittori che aveva una minima voglia di scrivere qualcosa di decente è stato il Cap, e il match nell'After-Hour si lascia leggere tranquillamente e porta avanti l'eterno feud tra Alisa e Sick Chicks. Io ero scazzatissimo a scrivere (non infastidito o qualcos'altro, proprio avevo poca voglia), e presumo valga lo stesso per Rivo. La prossima puntata dovrebbe essere figa.

Giù con NFIW, dove i promo più recenti li ho commentati sul gruppo eccetto quello tra Viola e Beverly che scorre tranquillamente senza particolari sussulti (escludendo naturalmente i titoli vinti off screen). Nello scambio con i punti interrogativi blu viene ripetuto lo stesso blocco di testo due volte, a meno che non sia voluto (non credo) mi sa che ci sono stati problemi con il copia e incolla.

Riguardo i miei recenti promo in News (che non starò a commentare, anche se mi è piaciuto particolarmente come è venuto fuori il What If tra Chris e Samantha verso la fine di The Sister, The Daughter & Samantha), vi consiglio solo di leggerli anche se il protagonista principale è Chris Drake in quelli della The Predator Era visto che prima o poi si ricollegheranno alla TWC.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/11/2017, 2:37 
Non connesso

Puntata di Frontline in netto miglioramento rispetto la scorsa (e non lo dico perché ho partecipato a due segmenti su quattro ed ero in tre su quattro :LOL: ). Promo iniziale semplice ma efficace che introduce il main event e si va a ricongiungere a questa storyline incrociata Chamber Zero femminile+Alisa vs Sick Chicks che poi viene conclusa nel main event. Whisperers' Law Match buono da parte di Rivo, si vede che si è divertito a scriverlo con quelle regole particolari, regole che ha sfruttato molto molto bene sia nel workrate e sia nella in-ring psychology. Davvero carino il faccia a faccia tra Elektra e Beverly.

Intervista di Elektra backstage che ci sta nell'economia della puntata.

Nell'After-Hour non fatevi scoraggiare dalla battuta sulla pesca ( :LOL2: ) e leggetelo tutto.

Di questa puntata mi è piaciuto il fatto che il nemico comune ha portato, seppur momentaneamente, dalla stessa parte sia Samantha e Alisa e sia Elektra e Beverly. Vediamo che succede a IW (di preciso non lo so nemmeno io).

Profilo  

MessaggioInviato: 03/12/2017, 12:33 
Non connesso

Butto giù due parole sulle faide di Zero Hour, cosa ne dite?

In che ordine preferite io vada? Facciamo dal titolo del mondo in giù.

Manson-Moon: Ne ho abbondantemente parlato con Scav venerdì sui motivi per cui questa faida è così, ed in parte sono condivisibili, ma non cambia il fatto che è un'altra faida di Manson abbondantemente insufficiente. Un 4 senza troppi dubbi, che si distingue dal 2 di Manson-Carroll perché quella aveva un ultimo promo che era attivamente un insulto, mentre questa ha avuto un primo promo buono e poi è stata "solamente" pessima. Sinceramente se volessi vedere Scav e Landi litigare, guarderei Scav e Landi litigare, da due personaggi che comunque hanno una storia mi aspetto qualcosa di diverso, ma soprattutto qualcosa di qualità. Questa faida è la conferma che dare il titolo del mondo a Manson sia stato un errore, e a questo giro mi assumo la responsabilità per non essere stato più fermo quando proposi di cambiare campione. Tristemente è andata così, ma la speranza è che il titolo possa riprendere valore in seguito.

Voto: ImmagineImmagineImmagineImmagine

Chamber Zero per il Diamond:

Sono diviso su questa faida. In sé e per sé non è una brutta faida, ma c'era molto più potenziale, molto molto di più. Non erano stati scelti i partecipanti a caso, ma proprio per creare una gabbia con una serie di storie incrociate che rendessero sensato quasi ogni incrocio, ma non è stato sfruttato più di tanto. In più abbiamo avuto una costruzione pigra, con veramente poche variazioni dal "promo a sei" che rendono rapidamente dimenticabile la cosa. Però Gates è sempre Gates, e anche quando Scad ha poco tempo riesce ad essere incisivo, e Frye e Fred sono in un ottimo periodo. Miller è sempre una garanzia di una qualità minima, ma questa volta ci ha dato la minima qualità che può darci, e BBB e Thunder non mi hanno convinto per nulla. Quindi boh, diciamo sei?

Voto: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

TLC per i titoli Tag:

Ehi, ci sono anche io! Secondo me è stata una buona faida, mi sono discretamente divertito a scriverla, anche se gli EVE non hanno portato argomenti nuovissimi sul tavolo della divisione Tag. Il nome Every Virtue Ends l'ho inventato io, tra l'altro. Bravo Cap.

Voto: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Chamber Zero per il titolo femminile:

Ehi, ci sono anche io! Ora, credo sia difficile parlare di questa faida senza coinvolgerne altre due, ovvero Viola-Lucy e Beverly-Alisa, quindi di fatto condivideranno il voto. Per ora parlerò del fatto che se non ci fosse stata la storia delle SC licenziate le altre donne non avrebbero praticamente fatto altro che fare promo a sei, cosa che non mi ha entusiasmato, di nuovo, come nella gabbia maschile. Elektra non è nella sua forma migliore, e Brunild nemmeno, ma tutto sommato le donne sono sempre più che leggibili.

Voto: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Murdock-Sanshkin:

L'altra insufficienza del PPV, una faida piattissima, e non voglio entrare nelle colpe dei due, sinceramente. Dico solo che entrambi i personaggi hanno perso di spessore con il tempo. Murdock megalomane ha perso sprint da un po', e la cosa mi spiace. Urge un aggiornamento. Sanshkin è intrappolato in un momento strano, che non lo lascia esprimere al meglio. Peccato, perché la loro faida del 2016 è stata incredibilmente piacevole, e si sperava in un bis. Sarà per la prossima volta.

Voto: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Keenan-Cross:

Parlando di bis... Partiamo da un appunto. Piuttosto che vedere di nuovo questa faida mi sarei fatto strappare gli occhi da una tigre del bengala, ma a quanto pare era obbligatoria da fare. Altro appunto, che credo sia scontato, il problema di questa faida non sono i personaggi, sia Cross che soprattutto Keenan mi piacciono, ma dire che questo incontro non aveva un cazzo da dire è l'eufemismo dell'anno. Eppure, Keenan e Cross riescono a tirare fuori una bella faida, nonostante l'inciampo finale del segmento in cui Cross da fuoco ad una casa (anche se è vuota rimane un crimine) in live television e del momento in cui Fujihara e Keenan ricreano le Leggende del Mondo emerso. Ora, parliamo un secondo dei manager. Signos è pessimo come sempre, quindi non credo ci sia bisogno io ripeta come non fosse assolutamente necessario, vero? Dall'altra parte su Fuji sono divisissimo. Da un lato è stato una delle più grosse delusioni di sempre, e non ha letteralmente aggiunto nulla al personaggio di Keenan, ma dall'altro ha avuto la sua utilità per questo segmento. Ma questo segmento è una delle cose più abusate e scontate di sempre, letteralemente in ogni fantasy c'è un cattivo diviso fra bene e male che si fa togliere le emozioni, ma Chesi potrebbe tirare fuori qualcosa di buono. Quindi boh. Quindi boh. Rimandato a settembre Fuji, ampiamente promossa la faida, anche se con i problemi detti prima.

Voto: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Beverly-Alisa:

Ehi, ci sono anche io! Allora, faccio lo sborone e dico che questa è stata la parte narrativamente più interessante della gabbia femminile. Per il resto lascio a voi giudicare, boyz.

Lucy-Viola:

Ehi, ci sono anche io! Credo che le ragazze si meritassero un match uno contro uno in TWC, e, nonostante la faida sia cortissima, credo di aver messo abbastanza elementi sul passato delle due da renderla abbastanza interessante.

Profilo  

MessaggioInviato: 04/12/2017, 15:24 
Non connesso

Tuttavia Ali, posso chiamarti Ali vero, nonostante tu non mi piaccia come tipa devi sapere che rispetto le palle quadrate che hai, e se prima mi sono così tanto interessata nel sapere se ti avevano effettivamente violentata, è perché io ci sono passata e non voglio che una ragazza come te sperimenti un dolore così grande. Ammiro la tua forza d'animo Alisa, sei finita nella merda nera come me in molte circostanze, ma a differenza mia ne sei uscita ancora più pulita rispetto a come ci eri entrata. Prenditi cura di quel testone di Chris anche per me, mi raccomando.

E questa Cap è la differenza tra Samantha e Alisa nel Fortuna Arc, il primo arco narrativo della mia roba che parte dal debutto e termina in The Warrior's Lullaby. Nel secondo arco invece Samantha è cambiata grazie a un periodo di tranquillità, alla gravidanza e all'amicizia nata con Ellie Hart e quella ritrovata con Wiz, mentre Alisa diventa stronza a tal punto di far credere al fratello di essere in coma. La cosa disturba Samantha sia perché il padre di sua figlia si sta comportando da fighetta succube di quella nana del cazzo della sorella e sia perché è fondamentalmente amareggiata che ciò che apprezzava di più di Alisa sia andato perso, con questa che sta divenendo sempre di più come era un tempo lei (non per nulla insieme alle Sick Chicks accusò anche Alisa di essere un suo plagio).

Poi ci sono i parallelismi con i rispettivi inseguimenti a Kid The Wizard e Chris Drake in cerca di vendetta, ma anche qui è un modo di renderle due facce della stessa medaglia, e se Samantha fondamentalmente ha vinto la sua battaglia per la vendetta, Alisa invece l'ha persa.

Riguardo la battuta, Vampire Bat è presa da TWD è serve a mostrare la totale mancanza di rispetto di Alisa verso Beverly in un momento in cui lei è a pezzi, al contrario le battute che fa Samantha le fa per rompere il ghiaccio, fare la simpatica o semplicemente la stupida. Per questo fatto è similissima a Kid The Wizard.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/12/2017, 19:18 
Non connesso

Kevin Manson
Sono certo che la vittoria di Kevin Manson sia arrivata fuori tempo massimo (io avevo predetto una sua conquista del titolo già durante lo scorso Zero Hour). Comunque penso che arriverà fino a War of Change e dunque avrà tempo per fare tante belle cose come campione.
Elektra Kellis
O lei o Viola Vixen (penso che sarà lei a vincere a Sunshine, ma chissà). Mi piacerebbe un finale controverso da sviluppare subito all'inizio della prossima stagione con una storia che culminerà con la sconfitta dell'invincibile Elektra Kellis. C'è da dire che questo è lo scenario ideale per toglierle il titolo mantenendone al tempo stesso quell'aurea da super campionessa, però ho qualche dubbio. La rivalità è stata né eccezionale né brutta, i due promo a sei mi sono piaciuti entrambi. Per quanto mi riguarda, col 2018 vorrei fare molto di più con Cornelia (anche se questi propositi trovano sempre il tempo che trovano) coinvolgendo vecchi e nuovi personaggi.
Shawn Gates
Bene Rick Frye (mi ha fatto molto piacere questa breve parentesi con KTW), però questo è il momento di Shawn Gates, che dopo aver vinto il TMC Championship spero concluda un'altra ottima annata con il Diamond Championship. Per quanto mi riguarda, avrei voluto fare molto di più, purtroppo questi ultimi mesi sono stati densi di impegni (e a quanto vedo questo vale un po' per tutti) e quindi si è fatto quel che si è potuto. Il mio sogno è che vinca Shawn Gates e che per Alpha Horizon ci sia un nuovo confronto fra l'ex TWNA e FF, con ovviamente la vittoria del primo, il quale si confermerebbe la bestia nera di FF: io e Scad non abbiamo avuto ancora una rivalità singola vera e propria, e sono convinto che potrebbe uscire qualcosa di interessante, di certo mi divertirei molto a prendervi parte.
Every Virtue Ends
Dopo oltre 300 giorni da campione di coppia, penso che Sigfried Jaeger dirà addio alla categoria insieme a Leon Black, almeno per un bel po' di tempo. La League of Extraordinary Gentlemen, se non sbaglio, raggiungerà i 182 giorni da campioni eguagliando il record dei BDK Inc. Comunque sia, faccio il tifo per Damien e Sean Morgan sperando che il loro sia un tag team duraturo, anche se l'Orfano lo trovo più che pronto per il titolo massimo, ma so quanto sia difficile dare a tutti il giusto; e poi sarebbe un bel traguardo per Morgan vincere i titoli di coppia considerando il suo percorso.
Sanshkin
Entrambi saranno fra i protagonisti nel 2018, nessun dubbio.

Ecco, adesso ne approfitto per proporre un'idea, nient'affatto originale, per il prossimo anno: un campionato che duri o tutto l'anno o comunque per gran parte della stagione. Perché? Per creare più aspettative attorno alle puntate di Indoor War, per sviluppare a partire da esso nuove storie, nuovi legami fra i lottatori, etc. Sono consapevole che sia difficilissimo organizzarlo e che o lo si fa per bene, oppure è meglio lasciar perdere. Al di là del campionato (che nella mia idea coinvolgerebbe sia i lottatori sia le lottatrici, tutti insieme, e che, molto banalmente, servirebbe per incoronare un nuovo primo sfidante al titolo massimo), mi piacerebbe se nel 2018 ci fossero dei tornei, delle cose da sviluppare in più puntate. Bisognerà vedere, però, se avrà seguito l'idea di ricominciare da capo in un ambiente nuovo, anche se penso che questa possibilità sia stata accantonata, almeno per il momento.

P.S. Ah, per il 2018 è assicurata una cosa che farà felice tutti, più o meno...

Profilo  

MessaggioInviato: 05/12/2017, 22:55 
Non connesso

Località: He is the future of the WWE. But this is the present. And in the present there is Chris Jericho.
Figa, non avevo manco finito pagina uno. :serious:

Viola/Keenan: intanto un saluto a Max Mandragora che ci segue sempre, no aspè, non era proprio così :uhm Fischi per Keenan che non apprezza il sushi, applausi ai due per come sono riusciti a rendere emotivo questo incontro. Molto piacevole alla lettura.

Elektra/Alice: boh, mi ha saputo di poco. Giusto per promuovere un po' la Chamber Zero.

Sick Chicks/Ayumi&Alisa: più va avanti, più diventa scorrevole. Finale che ci sta, almeno si sviluppa una seconda faida femminile oltre a quella legata al titolo.

Comedy che inizia a rilento devo dire, aspetto sviluppi.

E niente, la connessione sta per mollarmi, pagina 1 andata. Quando qualche buon vicino metterà nuovamente a disposizione un wifi libero, tornerò. Promesso.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/12/2017, 22:21 
Non connesso

-Ma sei come lo yogurt?
-Ovvero?
-Scaduto!

Ultima modifica di Il capitano il 15/12/2017, 22:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/12/2017, 22:22 
Non connesso

Il capitano ha scritto:
Comunque, la verità è che ho sempre apprezzato i promo di Wiz. Il suo modo di narrare le storie è superbo e sono fiero di poter chiamare Martin Gatta, in arte KTW, amico.

L'ho sempre saputo.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/12/2017, 23:31 
Non connesso

Grazie Scav per aver quotato quel messaggio pregno di verità prima che venisse editato. Ti voglio bene Scad... Ehm, Cap!

Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2017, 14:19 
Non connesso

Ok. Due pensieri veloci su Zero Hour.

Chamber Zero for the TWC Undisputed World Women's Championship:

Allora, da dove parto? Il match è scritto tecnicamente maluccio. Fasi difficili da capire, poco ordine, alcune imperfezioni nell'Italiano. Insomma, sicuramente non un capolavoro di per sé. Un 5,5 di partenza, ma che perde almeno mezzo punto (a voler essere estremamente generosi), per il booking completamente scriteriato. Una chamber completamente staccata dalla storia che ha portato al match, che alla fine si riduce a poco più che un solito incrocio fra i soliti volti. Terribile il post match, che è una delle cose più fuori luogo dell'intera contesa, con la Wagner che improvvisamente diventa una babyface, dopo una faida e un match fatti praticamente da heel. Brutto, brutto, brutto, e che denota la solita incapacità di Elban di capire come funzionino le distinzioni fra buoni e cattivi. Non ci siamo.
Voto: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Sanshkin-Murdock:

Ugh. La sindrome dei polmoni d'acciaio colpisce ancora. Quanto mi infastidisce quando i personaggi iniziano ad urlare frasi come "Admire me and look how ridiculous he is!". Per il resto, direi match terribile. Credo che Rivo abbia scritto questo match per ultimo, e si sente tutta la fretta e la poca voglia. Match che è un susseguirsi di mosse poco collegate fra loro, inizio e finale esclusi, corto e senza sussulti. Miglia di distanza con il Dog Collar di Alpha Horizon. Male male male.

Voto: ImmagineImmagineImmagineImmagine

Keenan-Cross:

Togliamoci subito il dente. Keenan con il bodypaint è una cagata. Jack al suo debutto aveva il bodypaint e lo ha subito ridicolizzato, Viola nei loro incontri lo ha preso in giro perché lo portava, ed ora, per dimostrare che è più cazzuto si rimette il bodypaint. Vabbé. Delusione enorme. Mi piace come durante il match si parli sempre degli occhi di Cross. Chissà di che colore sono. Altra domanda, Keenan non doveva non avere più emozioni? Perché per tutto il match ha avuto tutte le emozioni che ha sempre avuto. Meh. Match comunque ben scritto, ed ho il timore che questa sarà l'unica sufficienza che darò nell'intero PPV. Pregi e difetti? Pregi e difetti. Allora, sicuramente è il match più comprensibile che ho letto fino ad ora, ed alcune combinazioni sono piuttosto carine (per esempio la Koji Clutch ribaltata in Chokeslam), e ci regala il vincitore giusto, oltre che a una buona idea su come impostare il match, ma è vuoto da qualsiasi tipo di pathos e difetta di alcuni problemi che sono endemici a una certa categoria di match, ovvero il citazionismo un po' vuoto, una formulazione schematica non sempre efficacissima, uno stilema non innovativo. Godibile sì, ma nulla di più.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6798 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 444, 445, 446, 447, 448, 449, 450 ... 454  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora