Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6798 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 450, 451, 452, 453, 454  Prossimo
  Stampa pagina

Re: TWC - Locker Room 1.0
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21/05/2018, 19:35 
Non connesso

Galactikos ha scritto:
Aspetto i commenti su Indoor War :bike: :bike:

Aspetta e vedrai. Cit.

KTW ha scritto:
Non trattenere il respiro Gala.

Io personalmente sono in sciopero visto che nessuno commenta. Forse adotto la Cap Rule, aveva senso.

Come tutto quello che faccio.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/05/2018, 19:44 
Non connesso

Il capitano ha scritto:

Aspetta e vedrai. Cit.

Come tutto quello che faccio.

Non proprio tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/05/2018, 20:55 
Non connesso

Siete insensibili

Profilo  

MessaggioInviato: 21/05/2018, 22:07 
Non connesso

Duuuuuh.

- Gunther vs Cross Match della madonna punto leggetelo cani immondi maledetti assassini massoni. Ed altri aggettivi a caso.
Sono molto contento di Box vs Sigfried, che giocherà un punto importante in certi avvenimenti futuri. Box è stato trattato bene e Sig ne è uscito molto forte dopo le sconfitte delle scorse settimane. Non ho apprezzato particolarmente il fatto di averci "tolto" due puntate per via delle interazioni con Keenan e Murdock, ma è servita a farmi promare con Chesi e Rivo, quindi bella. :bike:

- Un pochettino "moscio" - non ho termini migliori - Keenan vs Murdock, rispetto a come avevo pensato sarebbe andato. Mi aspettavo più avvenimenti esagerati in pieno stile TWNA in un certo senso, con assalti al Red Dragon, una interazione tra Dorian ed Akuma, non so, forse avevo aspettative di "dramma da soap opera" ed invece mi sono trovato un feud molto sottile, sentito e psicologico che chiude (?) un cerchio iniziato ben tre anni fa. Uao. A pensarci... Keenan è stato un solido campione e potrebbe essere l'Okada della fed tranquillamente, e forse è tempo per un regno di Murdock, ma ma ma, un bel twist vecchio stile potrebbe sempre avvenire. Attendo fiducioso.

- Il comedy gneh, ma Dims che ride per TZO va bene ed UNA MANOH fa sempre ridere. Anche il Generale Maoita, che suppongo presto scriverà un libro. Rosso, naturalmente.

- Arvesti vs Fujihara la trovo una faida indulgente, nostalgica e con poco senso nel 2018, anche se nel 2012 la faida ed il match furono fighi ed i cameo di KTW e Gala hanno funzionato. Se il Match non finisce un articolo del Foglio Awe può andare a fare compagnia al governo Legastellato tra le delusioni dell'anno. Spero che torni a tempo pieno il nostro Gala, che di interazione ce ne sarebbero da fare parecchie e si vede che il talento c'è tutto. Dai su, vieni da papà Vincent Cross con tutti i tuoi milioncini. :party:

- Sanshkin e Miller potrebbero funzionare in Tag Team. Il talento ed il carisma ci sono, io li metterei davvero in squadra, visto che la faida - storyline sa un po' di "parcheggio" per i due che sono bravissimi e funzionano bene.

- Il "triangolo" per il titolo degli Stati Uniti è figo. Il cambio di titolo un po' improvviso, ma è un twist che ha funzionato bene e dà altra luce a BBB (Simo mi manchi :love: ) con Gates che funziona bene come "più grigio" tra il now redeemed (?) BBB ed il full heel Matt Thunder che è cresciuto parecchio. Bene così, Lads.

- Sannhet - Morgan è un buon feud di introduzione, ma mi aspettavo qualcosa di più concreto dalle parole del debuttante, dopotutto Scav è Scav. Compagni di feud migliori per Vasio non ce ne sono probabilmente (ci sono sempre io :party: ) e va bene così per il momento, anche se spero che la faida continui quel tanto che basti ai due per splendere di più, una sconfitta per Lukas sarebbe devastante ma anche per Morgan considerato che poco fa stava un attimo un attimo massacrando il buon vecchio Gecchinan.

- Brunild penso perderà il suo titolo contro Alice, che è un cambiamento positivo. La faida Beverly - Elektra è un altro punto positivo, seppure "in solitaria". Sono sicuro che possiate farcela a far rimanere la divisione un caposaldo del gioco. Daje.

- I Tag Team Champs sono fighi ma senza avversari, attendo dopo WOC per il loro primo incontro serio.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/05/2018, 22:26 
Non connesso

Simon ha scritto:
Spero che torni a tempo pieno il nostro Gala, che di interazione ce ne sarebbero da fare parecchie e si vede che il talento c'è tutto. Dai su, vieni da papà Vincent Cross con tutti i tuoi milioncini. :party:

Lo dico a te e agli altri come avevo anticipato ad Elban. In questi mesi sono impegnato e non avrei il tempo di riprendere a tempo pieno considerando che non conosco praticamente nessun personaggio. Cercherò però di reintegrarmi pian piano e magari torno full time :LOL2: :LOL2:
Devo dire che quel mezzo promo che ho fatto mi ha fatto tornare la voglia

Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2018, 17:22 
Non connesso

Raga una domanda. Volevo farmi un'idea dei vari personaggi degli show ecc.. Il topic d'iscrizione è aggiornato??

Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2018, 18:22 
Non connesso

Galactikos ha scritto:
Raga una domanda. Volevo farmi un'idea dei vari personaggi degli show ecc.. Il topic d'iscrizione è aggiornato??

Per quanto riguarda i personaggi principali direi di sì.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2018, 19:16 
Non connesso

NotOnlyWWE ha scritto:

Per quanto riguarda i personaggi principali direi di sì.

Sto dando un'occhiata veloce. Come mai mi avete inserito in War of change II?
Vi mancavo cosi tanto? :LOL: :LOL:

Profilo  

MessaggioInviato: 29/05/2018, 13:09 
Non connesso

Oh, volevo scrivere una introduzione ma niente, non c'ho tempo. Sicuramente avrò dimenticato qualcosa, ci potrei giurare. Commenti rapidi pre-WoC. Trallallà

BBB vs Thunder vs Gates
Il mio cuore piange ancora un po' all'idea che si potevano avere Miller-Gates e Boom-Thunder come match singoli, ma, detto questo, il feud triangolare è stato proprio caruccio. Anzi, ben qualcosa di più di "caruccio". Lo avevo già detto e lo ripeto, lo split dei Pulp Fiction è riuscito a dilazionarsi senza sfociare nella minestra riscaldata ed ha avuto alle proprie spalle delle motivazioni niente affatto banali. Così, ne è uscito un feud a cui non sono mancati svolte, sviluppi nei personaggi e nei rapporti (cfr Boom e Thunder), segmenti ben scritti e twist interessanti. Forse, se dovessi cercare una pecca, è che in alcuni momenti Gates ha fatto troppo da terzo incomodo, anche a parziale scapito del suo regno. Comunque, bravi tutti, mi è piaciuto
PRONOSTICO: per la regola non scritta per cui un campione non perde alla prima difesa (MA IL POSSESSORE DEL MEDAL OF HONOR SÌ, AHEM) vado con Boom. Comunque, occhio a Thunder: ora non è più la promessa da far maturare, il periodo sotto l'ala di BBB è passato e una affermazione sull'ex compagno/mentore è una gran bella occasione

Medal of Honor
Premessa: scrivere un feud a più persone è un lavoraccio, specie quando i personaggi arrivano da percorsi e momenti completamente differenti. Comunque, il feud a 5 per il MoH ha degli spunti interessanti (in primis, rapporto fra Sanshkin e eWe) e dei buoni incroci, ma, imho, non riesce ad esplorare tutte le possibilità. Lasciando da parte il fatto che il "entro nel MoH perchè sì" non mi ha mai fatto impazzire (perchè Morgan e i PF no, allora?), prendetela con le pinze, però c'è una piccola sensazione di (ancora) incompiuto. Un paio di mesi fa avevamo un Miller che, nel feud con Gates, metteva in fila una serie di monologhi da grandi occasioni, dando una linea ben precisa al personaggio che poteva, sempre imho, tranquillamente dirigere al Main Event. Poco dopo, avevamo un Sanshkin che, perso contro Keenan in un match combattuto e uscito tra gli applausi del pubblico, faceva un promo a cazzo durissimo indossando la maschera strappata ad Alpha Horizon. Aggiungiamo un Fred in continua crescita (anche se forse ora si sente la mancanza di una nemesi quale era stata Morgan... Frye? I due si trovano molto bene e Fred ha qualche rivincita da prendersi) e gli EWE, distruttori dell'intera categoria tag, eeeee niente, molto sembra essere stato messo in stand-by. In ogni caso, mi aspetto un gran match, con uomini che si danno fuoco prima di buttarsi dalle scale. Daje
PRONOSTICO: i più "liberi" sembrano Sanshkin e Miller, due che un (nuovo) giretto nel Main Event entro non molto lo meritano. Occhio però a Fred. Insomma, uno dei match più tosti da pronosticare

Morgan-Sannhet
Anche qui piccolo momento di stand-by per il buon Sean, che dopo Alpha Horizon sembrava pronto a spaccare il mondo, ma si è infranto pure lui contro lo scoglio Keenan (michaels) la storia tra i due è abbastanza basilare, nulla di troppo articolato, pensata per introdurre Sannhet al mondo TWC, ma visti gli interpreti non poteva che uscire qualcosa di buono - e così è stato. La chiave di volta è il promo di IW 67 (vado a memoria, potrei sbagliarmi), quello che dà il contenuto del feud e da cui discende il resto. Quanto ai protagonisti, Morgan mantiene lo "stand-by" un po' anche dal punto di vista dell'atteggiamento, facendosi colpire dalle parole di Sannhet e facendo un filino la figura del babbo nel match di coppia. Su Sannhet resta una certa aura di mistero: Lukas dice che cosa non vuole, ma non cosa vuole, al di là di "infliggere più dolore possibile" a Morgan (been there, done that). In ogni caso, un feud non di primissimo piano, che vive dell'esperienza dei due handler e scorre senza mai essere pesante. In attesa, ovviamente, di sapere qualcosa di più su Lukas Sannhet
PRONOSTICO: dare una vittoria pesante all'esordio al norvegese o far riprendere la giusta inerzia a Morgan? Questa non è facilissima... puntiamo sulla sorpresa, dico Sannhet e mi aspetto un finale particolare

Fujihara-Arvesti
Ed eccoci al match meno pubalgico di War of Change. Ondata di nostalmagia all'ultimo Indoor War, con il ritorno di A cena con Akuma, del Pain Ranking System e del Gorislav Kowalczyk Award (ho dovuto copiarlo lettera per lettera e sono tuttora di aver sbagliato a scriverlo). Come avevo detto all'inizio del feud, non mi aspettavo che l'avversario di 'Kuma fosse davvero Arvesti, ma contento di essermi sbagliato: il fu Loser Mark l'ho visto più in palla che ai bei vecchi tempi, molto sciolto per tutto il promo. La Road to War of Change, nel complesso, diventa il campo da giochi di Fujihara, che riprende le buone vecchie abitudini ed arringa il pubblico dicendo un po' tutto quel che gli passa per la testa e rompendo la parete qua e là. Molto in palla anche Galactikos per quel che si è visto negli ultimi momenti dell'ACCA, bravo Gala, non si è vista ruggine. Unico promo pesante di questa Road e di questa storia, perdonatemi, quello tra Fujihara e KTW, anche detto la più grande gara a chi la fa più lontano della storia della TWC. Lì speravo vivamente nella interferenza di qualche bomberone
PRONOSTICO: match fanservice per far battere le mani al pubblico affezionato della buona vecchia TWNA. Vittoria del face? Probabile. Dico Arvesti e End of an Era a fine match

Comedy
Passando al comedy, è un'impressione mia o in questa Road to WoC ha avuto un impulso ed un aumento di materiale notevole? Tanti segmenti, tanti personaggi, tanti incroci. Il tutto ci porta ai due match tanto "sentiti" e risolutivi: STENG-TZO e Schmidt-Jove O.M. Quanto all'ultimo di questi due feud, la riesumazione dei meravigliosi ILLVMINATI arriva un po' fuori tempo massimo e con poche svolte rispetto al passato (anche se alcune davvero notevoli, vedi Roberto Giacobbo); dal lato suo, Gunther è sempre Gunther e Fritz + Incitatus sono grandi spalle. Vedremo se a WoC scopriremo finalmente il volto VERO di Jove O.M. o meno. Passando all'altro match, e premesso che qualsiasi cosa abbia a che vedere con il titubante lestofante merita la mia adorazione, TZO sorpresa comica dell'anno
PRONOSTICI: Gunther, STENG e abbraccio finale tra i due à la Guerrero-Benoit

Donne
Le raduno tutte in una categoria per pura comodità, ma dico subito una cosa: complimenti a chi sta portando avanti la divisione femminile della TWC per l'impegno che ci sta mettendo, pur essendo rimasti in pochi. Complimenti per la perseveranza e complimenti per i risultati, perchè gli incroci nella Road to War of Change sono quelli giusti e proseguono un corso quasi "naturale": dalla Redemption di Alice Angel contro Brunild, alla ripresa della storia tra Elle e Beverly (scritte moooolto bene, specie negli ultimi tempi), alle donne di Wiz che fanno pace tra di loro (per quanto durerà?), a Livia e Cornelia che portano avanti un altro bello scontro. Dispiace per la fine di Frontline, anche se mi metto in prima linea tra quelli che l'hanno seguito moooolto saltuariamente e senza commentare granchè (anzi, temo senza mai commentare). L'augurio è che WoC e Sunshine non siano il canto del cigno, ma la rivincita per la categoria femminile.
P.s: mi sorprende che nessuno abbia ancora detto nulla su quel che è successo nello Wizverse. Wiz, te l'ho mai detto che sei un cazzone?
PRONOSTICO: se ho commentato tutto insieme è perchè, lo ammetto, non ho ancora capito esattamente quanti match femminili avremo a WoC. Per il momento, quindi, pronostico solo quello per il titolo e dico che è il momento, per Alice Angel, di chiudere la sua lunghissima rincorsa

Sigfried-Cross
Uno dei match che attendo di più, specie dopo aver letto Cross-Schmidt, che è un gran bell'incontro settimanale, consigliato a tutti. Quanto al feud, beh, mi sento di dire che è il genere di feud che ci si poteva aspettare dalla premiata ditta Elban-Muse: tanti nuovi personaggi buttati nella mischia, un discreto livello di profondità ma soprattutto le botte, le risse, i tentati investimenti in moto, insomma, il giusto quantitativo di azione. Da questo punto di vista, mi sento quasi in colpa per aver "rubato" due puntate a questo feud, ma tanto lo so che ti è piaciuto promizzare con Gecchinan, Muse, non fare lo gnorri. Tra i "nuovi" emerge sicuramente mister Wagner, quantomeno per il suo passato e l'effetto che ha avuto sulla carriera della figlia. Come protagonisti abbiamo un Sigfried incattivito, ma che comunque non si smuove dallo standard e dallo status che ormai gli si è dipinto addosso - e questo è uno dei motivi che toccano il feud; ed un Vincent Cross in una nuova modalità, dal cambio di personalità radicale ma tutto sommato costruito nel tempo e sicuramente credibile. Non è uno di quei feud che dà la sensazione di "chiusura", che forse ci si poteva aspettare in questo WoC per l'Elbano, ma è di certo un feud efficace e frizzante
PRONOSTICO: Vince(nt) Cross

Keenan-Murdock
In brevissimo: come già detto in privato, sono soddisfatto di quel che è stato detto in questo feud. Soprattutto, sono molto contento di aver avuto la possibilità di approfondire il rapporto Keenan-Murdock, dato che ogni volta che mi incontro con il buon ses tastiera a tastiera vedo qualche nuova sfaccettatura - questo secondo la mia opinione, ovviamente, liberissimi di dire che non si è percepito nulla di nuovo o nulla di rilevante. Nient'altro da aggiungere, se non questo: non posso garantirlo perchè il match è ancora in via di scrittura, ma mi sento di chiedervi, se doveste scegliere qualcosa di "mio" da leggere nella mia "carriera" in e-fed, di far sì che sia questo match

Profilo  

MessaggioInviato: 31/05/2018, 12:04 
Non connesso

Probabilmente la cosa del Wizverse nessuno l'ha letta. Il Cap se non altro mi avrebbe mandato a fanculo. Comunque ne parlerò nell'entrata di Kid The Wizard a War Of Change nonostante non c'entri una mazza.

A proposito dell'entrata di Wiz, porca troia comunque che theme song spettacolare che scelsi ai tempi. Ci credo che ne ho cambiate dodici a Chris Drake, ineguagliabile I Know It Hurts.

Riguardo le donne a WoC c'è Bunild vs Alice, Licoride vs Cornelia che da Sunshine sembrerebbe essere ufficiale dopo che l'austriaca ha posato il contratto su Licoride, e le mie Whisperers Ladies hanno lanciato una sfida alle Un-Enemies, che sia un match, una rissa, un promo o altro non è dato saperlo.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/05/2018, 13:23 
Non connesso

KTW ha scritto:
Probabilmente la cosa del Wizverse nessuno l'ha letta. Il Cap se non altro mi avrebbe mandato a fanculo. Comunque ne parlerò nell'entrata di Kid The Wizard a War Of Change nonostante non c'entri una mazza.

E' che ad un certo punto smetti di farti domande. :bike: :party:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/06/2018, 11:35 
Non connesso

Dopo eoni, ho deciso di ricominciare a commentare apertamente la TWC. Con una piccola rubrica divertente, va.

TWC Frontline - Last Chapter: Eternal Sunshine

Opener - Elektra fa la Nostalmagica ma viene interrotta dalla Pubalgica Bev. Carino il segmento iniziale, con Elektra triste per la chiusura di Frontline e che si abbandona al passato tra ringraziamenti e lacrimucce, Ottima BevHeel, che va a romperle le scatole alla sua maniera, e prima sorpresa della serata. Elektra può combattere e lo farà in serata contro Bev in un sobrissimo Deathmatch con la tanto agognata shot di Bev al titolo in palio.

Alice partecipa alla Festa del Grazie, Cornelia non ci sta. Piacevole come sempre Alice, bene Cornelia, che da vera cattiva si bulla delle sue imprese famigerate. In cambio del disturbo Alice stessa la sfida mettendo il titolo in palio. E il match parte subito (almeno niente sbattimento per le entrate, LOL).

TWC Undisputed World Women's Championship Match - Alice Angel (c) vs. Cornelia Per essere titolato, incontro un po' cortino secondo i miei standard disumani (vedi i match dei jobber da minimo sette gif... :EHEH ), ma che racconta benone una storia, con Cornelia che fa mosse di potenza e Alice che maltratta un braccio della sfidante, fino a trovare il varco per la finisher. Dai, più che sufficiente visti i tempi ristretti di scrittura di questo periodo. Come prevedibile Alice difende, consolidandosi come campionessa, mentre Cornelia si ritrova in difficoltà. Urge rilancio a IW70.

Samy & Alisa finiscono la scuola e vanno in vacanza. Classic promo delle due eroine di Wiz, un misto tra la Nostalmagia + il bullarsi dei propri successi e per l'auto nuova. Altro colpo di scena importante per la divisione femminile: Samy e Alisa, fresche campionesse in FWP, si prendono una pausa dalla TWC per un po', minimo fino a settembre. Ritorneranno sui banchi di scuola l'anno prossimo? Lo scopriremo solo leggendo...

The Main Event - First Contender Death Match - Elektra Kellis vs. Beverly Bailey :O.O Alla faccia della violenza. Match molto originale, con spot violenti nuovi e dolorosissimi. Ben scritto dal buon Rivo che voleva chiudere giustamente col botto. Difficile spiegare come Elektra sia ancora viva dopo tutto quello che ha subito... :EHEH Ah c'è pure Murdock, senza foto non me n'ero accorto alla prima scorsa dell'episodio. :blink: :clap:

In conclusione, un bel modo di chiudere Frontline, con due begli incontri, un paio di lottatrici che salutano, e Road to Homeland femminile che è sul punto di partire. Peccato che le partecipanti della puntata siano praticamente le sole lottatrici rimaste in TWC. Ergo la decisione su Frontline non poteva che essere inevitabile, con così poche lottatrici attive e la scrittura ridotta a sole 3-4 persone e basta. Cmq da parte mia massimo rispetto, complimenti e grazie a tutti coloro che hanno scritto, partecipato, e si sono spesi per Frontline in questi due anni. E' il minimo che si possa dire. :bravo: :bravo: :bravo:

Fine. Ci si becca per i commenti a IW70. Infine, rubrichetta comedy per voi. Se non vi piace non la scrivo più, altrimenti... :EHEH

Spoiler:
The Voice of Ossoloc

Salve, sono Ossoloc, il più grande e famoso esperto italiano di wrestling. Eccovi i miei commenti allo show conclusivo di Frontline, assolutamente imparziali e perciò principale punto di riferimento per le vostre considerazioni.

Si inizia con il solito sproloquio di Elektra Kellis, lottatrice assolutamente sopravvalutata e la cui assenza dal ring rappresentava una manna dal cielo per la fed in questo 2018. Ed ecco la grande delusione. Elektra combatterà stasera. E lo farà contro Beverly Bailey, in un Deathmatch per la shot titolata che sicuramente porterà a un crollo degli ascolti se messo nel Main Event come prevedibile, visto i metodi mafiosi della Kellis come Manager.

Ed ecco presentarsi la peggiore campionessa della storia della federazione. Vedere il titolo in mano ad uno scricciolo di trenta kili per un metro e mezzo, rappresenta la più grande umiliazione per i VERI talenti della federazione. Brunild Wagner non mi piaceva come campionessa, vista la moda delle MMA, sport assolutamente bookato, che ha portato in TWC. Però almeno era fisicamente forte e un minimo più decente di questa nana problematica. Il promo procede nella noia, finché non arriva lei, la mia lottatrice preferita in assoluto (dopo la mitologica Lady Invidia), Cornelia Hofer. Che sfodera una grandissima prestazione al mic, annichilendo Alice Angel, e costringendola a cadere infine nella sua trappola, con la decisione di difendere, e si spera perdere, il titolo già stasera. Incrociamo le dita!

No!!!!! Al termine di questo incontro mi è venuta una fitta al cuore e sono caduto in depressione. Dopo questa sconfitta Cornelia ormai è finita come lottatrice, e non mi importa che abbia dominato il match per gran parte del tempo. Troppo umiliante perdere contro una ragazzina debole e arrogante come Alice Angel. Prevedo a breve un ritiro per Cornelia, ormai bruciata in TWC, proprio come la Wagner, altra vittima di questa pseudo-campionessa rovina carriere.

Samantha Hart e Alisa Drake si prendono una pausa? Non sentirò affatto la mancanza di queste due nane. Oltretutto da quando sono diventate buone hanno perso quel minimo di mordente e credibilità che avevano, sprofondando nell'assoluto anonimato. Speriamo che al loro posto la fed assuma qualche nuova Big Woman da affiancare alla bellissima Cornelia, visto che la categoria femminile sta proprio deperendo di questi tempi.

Bah! Bruttissimo incontro quello tra Elektra e Beverly. Uno spettacolo troppo violento per i miei gusti, specie se condotto da due donne. E non ditemi che queste due stanno bene e guariranno in pochi giorni, perché non ci credo! Il risultato interessa poco. Speravo che Cornelia intervenisse e le malmenasse entrambe, giusto per rilanciarsi alla grande, invece mi sono trovato quel nano anonimo di Lance Murdock a raccogliere i resti della sua ragazza... Non capisco come la TWC non prenda esempio da altre federazioni, che nel passato avevano realmente valorizzato le donne con graditissimi siparietti come Bikini Contest o meno pericolosi Pillow Fight. Quella sarebbe la ricetta giusta per salvare morente la categoria femminile della TWC, altro che incontri sanguinosi tra lottatrici brutte e campionesse poco credibili!

Insomma, scialba puntata finale dello show secondario della TWC che non mi ha affatto soddisfatto, vedi Cornelia e il pessimo Main Event. Il mio commento termina qui, il prossimo appuntamento per le ineccepibili considerazioni di Ossoloc è dopo IW70. Ciao a tutti!

Profilo  

MessaggioInviato: 09/06/2018, 11:48 
Non connesso

Elban che si ritira solo per poter commentare :love:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/06/2018, 19:09 
Non connesso

Piccola postilla, l'auto non è nuova, ne tanto meno loro, Samy l'ha presa (rubata) dal garage di Kid The Wizard.

Per il resto posterò un promo a breve per concludere con le ragazze, e in caso di non ritorno fungerà da finale per la loro storia. Almeno quello leggetelo, commentatelo e porco di *BIP!*.

The Voice Of Ossoloc la promuovo come rubrica.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/07/2018, 7:00 
Non connesso

No, purtroppo non sono qui per commentare Indoor War.
Negli ultimi mesi la TWC è diventata per me "alienante", poco partecipativa: un gioco individualistico. E venuta meno la componente sociale, brutalmente ma schiettamente parlando, allora l'entusiasmo va via e la TWC arriva a essere una perdita di tempo. Perciò ho deciso di abbandonare il gioco, momentaneamente, perché sul futuro non mi pronuncio ancora.
Chiedo scusa a Rivo e all'amministrazione per i problemi logistici che causerà il mio improvviso ritiro, ma ora ho il bisogno di anteporre il mio interesse a tutto il resto, perché continuare a remare contro il proprio sentire crea solo fastidio. Spero capiate il significato di queste parole, altrimenti vi prego di provare a farlo.
Un saluto, sincero e pieno di affetto. Buona fortuna e alla prossima!

P.S. Naturalmente, Rivo e Muse, entro la prossima settimana riceverete la prima parte di, rispettivamente, Elektra Kellis vs. Cornelia e Fred Franke vs. Vincent Cross. Mi pare il minimo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6798 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 450, 451, 452, 453, 454  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora