Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
  Stampa pagina

Re: TWC - Frontline on SyFy 2017
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/10/2017, 19:57 
Non connesso

Ed eccoci tornati a Frontline, è tempo del Main Event, che vedrà scontrarsi Viola Vixen e Beverly Bailey in un match in cui la sconfitta sarà licenziata. Ma ecco improvvisamente risuonare la theme song delle Sick Chicks.

Buona reazione del pubblico, mentre due figure compaiono sullo stage.

ImmagineImmagine

Viola Vixen e Beverly Bailey entrano in contemporanea, entrambe in tenuta da wrestling, pantaloni uguali, per la mora verdi e neri e per la rossa rossi e neri, e una maglietta a testa, rispettivamente "Learn the Etiquette" e "V for Viola". Le due si guardano attorno, poi si scambiano un fugace bacio, prima di dirigersi verso il ring, fra il pubblico che sembra non sapere bene come reagire al momento. Le due arrivano vicino al quadrato, e poi lentamente Viola rotola dentro, per poi sedersi sulla prima corda per rendere più semplice il passaggio a Beverly. La rossa sale sull'apron, poi passa sotto la seconda corda e abbraccia brevemente Viola, per poi dirigersi al suo angolo. Lentamente anche la Vixen si mette al suo, sospirando. Rae Voséky guarda le due lottatrici, annuendo gravemente, per poi fare segno al timekeeper di suonare la campanella.

*Loser Leaves Town Match*
Viola Vixen vs. Beverly Bailey

Viola e Beverly si guardano da lontano, poi lentamente si dirigono verso il centro del ring, sempre senza staccare gli occhi l'una da quelli dell'altra. Le due si fermano una di fronte all'altra, immobili, poi improvvisamente la Vixen si gira e si dirige verso le corde, per poi scavalcarle e saltare giù dal ring. La lottatrice annuisce, poi lentamente inizia a percorrere la rampa in senso inverso, andandosi a sedere sullo stage. L'arbitro non inizia a contare per qualche secondo, poi scuote la testa ed inizia il suo conteggio. 1... 2... 3... Beverly sul ring sta osservando Viola, le mani nei capelli. 4... 5... 6... Viola si è seduta, i capelli che le coprono il volto, mentre Beverly si è seduta a terra a sua volta. 7... 8... 9... BEVERLY ESCE DAL RING ROTOLANDO! La rossa interrompe il conteggio dell'arbitro, che pare quasi sollevata, e poi si dirige verso la Vixen. Rae osserva le due, poi riprende il conteggio. 1... 2... 3... La Bailey raggiunge la compagna e le tende una mano. 4... Viola afferra la mano e si rialza. 5... Le due parlano fitto fitto per qualche istante, poi si abbracciano. 6... 7... 8... 9... Le due rimangono immobili. 10! Il match finisce in pareggio per doppio count out.

Spoiler:
This match results in a draw!

Le Sick Chicks sono appena state licenziate. Le Sick Chicks hanno appena scelto di farsi licenziare entrambe piuttosto che scegliere una delle due. Il pubblico è ammutolito, e le due sono ancora abbracciate. Viola e Beverly rimangono così ancora per un lungo istante, poi si allontanano l'una dall'altra e si guardano intorno per poi voltarsi e rientrare nello stage, nel completo silenzio. E su una bella carrellata di un pubblico confuso e amareggiato, noi chiudiamo qui questa puntata di Frontline. Buona notte e buone botte.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2017, 19:58 
Non connesso

Immagine

And now, exclusively on TWC.com, from the Frontline beach.

Immagine

TWC proudly presents: After-Hour

Siamo sulla pista ciclabile che fiancheggia la bellissima Frontline Beach, e il sole è appena tramontato. Qualche membro del Frontline Universe si è diretto al Tiki Bar, mentre altri hanno deciso di fare un falò in spiaggia. Dall'area spogliatoio della Frontline Arena, però, ecco arrivare un paio di figure piuttosto note.

ImmagineImmagine

Viola Vixen, in All Stars grige, jeans, felpa bianca e bomber smanicato nero con il cappuccio verde, e Beverly Bailey, jeans blu e giacca di pelle nera, stanno camminando a testa china con entrambe un borsone in spalla. Le due camminano in silenzio, e Viola sta calciando i sassolini per strada, quando vengono improvvisamente fermate.

Immagine

Jessica Morton, in jeans neri e maglietta grigia degli Iron Maiden, afferra le due ragazze per un braccio.

JM: Ragazze, aspettate!

VV: Non sono dell'umore adatto, Jess.

La Mistress scuote il capo.

JM: Non potete andarvene così. Ho telefonato a Hikari, che mi ha detto che vede se può fare qualcosa.

BB:Figuriamoci, nessuno sentirà la nostra mancanza.

JM: Ma Alisa non può passarla liscia così!

Jessica freme un istante, osservando le compagne.

JM: Non può vincere così.

Viola si ferma un istante.

VV: E infatti non vincerà, ma non possiamo fare nulla adesso.

BB:Fosse per me l'andrei a massacrare di botte con le spranghe anche adesso, ma non mi fa impazzire l'idea di passare un bel po' d'anni al fresco. Ma ti giuro che la pagherà cara.

La Vixen annuisce, poi da un abbraccio a Jessica.

VV: Fatti valere.

La rossa dà la mano col braccio alzato alla Morton che ricambia e la stringe a sé, dandole una pacca sulla spalla.

BB:Tieni alto il nome delle Sick Chicks, mi raccomando.

Jessica rimane in silenzio, poi annuisce, mentre le due si voltano e riprendono a camminare, dirigendosi verso il parcheggio. Le due lottatrici raggiungono la loro macchina, quando vengono improvvisamente circondate da una piccola folla. Viola si guarda attorno, mentre diversi fan della TWC osservano le due Sick Chicks ed iniziano ad applaudire lentamente. Gli applausi si amplificano sempre di più, e le Sick Chicks annuiscono, mentre Viola sembra avere gli occhi lucidi. Lentamente Viola porta il pugno sinistro alla spalla destra, tendendo il braccio davanti a sé, eseguendo la sua taunt e venendo imitata da buona parte delle persone. Le due lottatrici poi entrano in macchina, e le persone fanno due ali per fare passare la vettura. E sulle immagini delle due che se ne vanno fra gli applausi, il nostro AfterHour si conclude. Alla prossima.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2017, 20:59 
Non connesso

Immagine

And now

From the Magic City, Miami, Florida

Immagine

In the beautiful beaches of the eternal summer of Florida

Immagine

Directly in the Frontline Arena

Immagine

TWC proudly presents:

Immagine

Chapter 35: Die Alone

Benvenuti a Frontline ed ecco che subito risuona la theme song della campionessa per la gioia del pubblico.

Si presenta sullo stage con una lunga gonna nera ed una t-shirt dello stesso colore. Cintura in spalla ed abbondanti fasciature sul collo.

Immagine

Percorre la rampa dando il cinque a tutti nelle prime file, recupera un mic ed entra nel ring.

ELK:La Chamber Zero si fa sempre più vicina, ma non è ancora tempo di pensare a lei. Bisogna arrivarci al meglio possibile. Ho sempre espresso il mio desiderio di ribadire la mia superiorità su ogni singolo membro di questa divisione. E finalmente questo momento è arrivato, manca una sola persona da sconfiggere per poter completare la mia collezione. Una persona che non ho ancora avuto modo di incrociare, perché arrivata da poco, ma che avrà comunque la sua chance come tutte le altre. Elizabeth Duval, sei l'ultima casella da spuntare nella mia lista. Hai intenzione di raccogliere la sfida?

Immagine

Elizabeth non si fa attendere e si presenta sullo stage. Recupera un microfono e va faccia a faccia con la campionessa.

ELZ:Accetto.

La Duval lascia cadere il microfono e torna nel backstage. Dopo questo mediocre confronto andiamo in pubblicità. Cambiate pure canale.

Up Next: Alisa Drake

Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2017, 21:01 
Non connesso

Bentornati in diretta da Frontline Whispers! Le immagini ci portano a qualche passo dal Tiki Bar dove troviamo la General Manager Alisa Frye intenta a scrivere qualcosa sul suo telefono.

Immagine

Passa qualche secondo e la ragazza alza lo sguardo e assume una smorfia seccata.

Alisa: Che vuoi?

Immagine

Hikari Stern, la General Manager di Frontline on SyFy e commentatrice di Indoor War, osserva Alisa, passandosi una mano sul mini vestito verde che indossa, prima di sospirare.

HS: Ti consiglio caldamente di evitare quel tono, prima che ti tolga i poteri che ti ho gentilmente concesso.

La Whisperer alza un sopracciglio per poi riporre il suo telefono nella tasca posteriore destra dei suoi shorts.

Alisa: Fa pure, perderesti l'unico General Manager che sia mai riuscito a rendere questo show rilevante. Frontline on SyFy, Frontline is Sick, Frontline is War, Frontline is Valhalla, Frontline is Competition, tutti fallimenti, al contrario di Frontline Whispers, lo show più chiacchierato del momento per via dell'epurazione delle Sick Chicks, momento atteso da più di un anno e concretizzato da me, The Sick Killer.

Leggero sorriso da parte di Alisa.

Alisa: Perciò invece di parlare di togliere poteri, dovresti seriamente considerare l'ipotesi di prorogarli, magari permanentemente visti i risultati.

Hikari sbuffa.

HS: In realtà, l'unico motivo per cui non hai ancora un mandato di comparizione e hai ancora questi poteri, sono io. Quindi trattieniti dal definire lo show che mi prodigo a portare avanti un fallimento, perché Viola e Beverly potrebbero non essere le uniche licenziate dalla TWC, e ti assicuro Alisa, che per quanto tu possa dire il contrario, non sarebbe questa grande perdita in termini di ratings per questa federazione.

JM: Hikari, non credo ci sia bisogno di questa aggressività.

Immagine
ImmagineImmagine

Jessica Morton, in pantaloncini di jeans e canottiera attillata nera, seguita a breve distanza da Greasy e Psycho, osserva prima la nippoamericana, poi Alisa.

JM: Non da parte tua, per lo meno. L'unica che in questo momento può essere aggressiva con Alisa è la sottoscritta.

La Mistress schiocca leggermente la lingua, mentre Psycho si avvicina lentamente alla Drake.

JM: Ma credo sia scorretto farlo in quella spazzatura di show che hai reso Frontline. Infatti, mi sono premurata di andare da Virgil Brown e farmi dare una completa esenzione, per cui, di fatto, non sono una partecipante a questo show, ma una semplice ospite. Ora, visto che non ho intenzione di sporcarmi le mani qui, ho una proposta per te, Alisa.

Alisa: Non mi interessa.

JM: Peccato, non pensavo avessi paura di affrontarmi. E pensare che ero disposta a mettere in palio il mio contratto.

Alisa: Mi interessa.

Jessica si guarda la mano, sospirando.

JM: Stasera, dopo Frontline, ci sarà il consueto Afterhour, un segmento che va direttamente su TWC.com, e su cui non hai alcun potere. Pensavo, quindi, di sfidarti ad un match durante Afterhour, in Afterhour Tiki Brawl, in cui, se vincessi tu, io sarei licenziata. Ovviamente non succederà, ma mi serve un buon motivo per poterti menare per un po'. Ci sono un paio di condizioni che devono accadere, però. In primis, direi che se tuo marito si facesse vedere, prima o dopo il match, tu saresti sconfitta in automatico. Stessa cosa, al contrario, per i miei Greasy e Psycho. Inoltre, mettendo io in palio il mio contratto, direi di dover essere io a decidere arbitro e metodo di vittoria.

Alisa: No.

Jessica osserva Hikari.

JM: Beh, Hikari, tu cosa dici? Il mio contratto appeso all'insegna del Tiki Bar. Chiunque riesca a recuperarlo, vince il match. In definitiva sei ancora tu a scegliere su AfterHour?

La Stern annuisce.

HS: Per me va bene. Chi vuoi come arbitro?

JM: La buona Rae Voséky mi pare abbastanza.

HS: Molto bene. Allora è ufficiale. AfterHour Tiki Brawl, Alisa Drake contro Jessica Morton. Divertitievi.

Hikari Stern si allontana, lasciando Jessica e Alisa da sole.

JM: Sono sicura mi divertirò. A dopo, Alisa.

Anche Jessica si allontana, seguita da Greasy e Psycho. Alisa sospira.

Alisa: Meno male che sono io quella che abusa del proprio potere.

Detto ciò la ragazza estrae il proprio telefono e torna a scrivere, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: THE MAIN EVENT - Elektra Kellis vs. Elizabeth Duval

Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2017, 21:02 
Non connesso

E' tempo di distruzione ma soprattutto tempo di main event che in fondo è la stessa cosa!

Immagine

Entra la sfidante che percorre la rampa velocemente e sale sul ring ad attendere l'avversaria.

Immagine

Entra la campionessa che si dirige subito nel ring. Annunci di Anne Ouncer, l'arbitro prende la cintura e fa suonare la campana.

SINGLES MATCH FOR THE TWC WORLD WOMEN'S UNDISPUTED CHAMPIONSHIP:
ELEKTRA KELLIS(C) VS ELIZABETH DUVAL

Le due si incontrano in un clinch che Elektra domina e trasforma in una headlock. La Duval però si libera con un colpo sul fianco e la atterra con una tirata di capelli. Corre alle corde ma al ritorno la campionessa è tornata in piedi e la accoglie con una spinning powerslam. Uncina la gamba e copre per lo schienamento: no, a malapena conto di due. La rialza e la manda alle corde ma invece è Duval a mandarci lei per poi seguirla e colpirla con un running elbow che la incastrano addosso alle corde. Elizabeth la riempie di pugni sotto i rimproveri dell'arbitro che dopo il conteggio la stacca fisicamente. Elektra è lesta e non appena l'avversaria è distratta dall'arbitro la afferra e la mette a cavalcioni tra seconda e terza corda per poi connettere gli Spartan Knees! La rigetta dentro e sale sulla seconda corda: knee drop! No, a vuoto. La Duval afferra Elektra al collo e subito la atterra con una DDT!

Immagine

Schiena: 1, 2, no! La rialza e la manda all'angolo con una irish whip e la travolge con una corner clothesline. La manda all'angolo opposto e va con un'altra clothesline. Dopo di che la issa sopra la terza corda e sale sulla seconda. Scosta il braccio e la afferra per l'orlo dei pantaloni. La solleva, no, Elektra non si muove. Gancio all'addome e testata sul naso la liberano. Elizabeth barcolla mentre Elektra porta le gambe sopra il paletto. La Duval però fulminea la afferra mentre cade all'indietro e la proietta con un Exploder suplex dalla terza corda! Corre alle corde e compie una capriola per andare con un 360 legdrop. Ora copre per lo schienamento: 1, 2, no! La rialza e la porta ancora all'angolo. La riempie di backhand chop e la issa sulla seconda corda. La solleva in aria per un terrificante brainbuster sul paletto ma Elektra riesce a finirle alle spalle ed atterra nel ring. Perde l'equilibrio un istante ma subito afferra la Duval alla vita e la stacca dal paletto. Adesso va con la Full Nelson per il Wolfess Suplex ma la Duval riesce ad atterrare in piedi alle spalle della campionessa. Si abbassa e la solleva in posizione Electric Chair, alza una mano per The Moon ma Elektra la prende tra le sue e si getta a terra stringendo le gambe attorno al collo di Elizabeth facendola cadere. Connette una Triangle choke!

Immagine

Elizabeth però è svelta ad arrivare alle corde con una gamba. Elektra molla la presa e si allontana ma l'aiutante di Manson schizza in piedi ed alle spalle la atterra con un colpo alla testa! La manda alle corde per poi stenderla con un dropkick al ritorno. La rialza e ripete il procedimento, altro dropkick! Ancora una volta esegue la manovra: terzo dropkick, sempre più in alto! Non ha ancora finito, di nuovo addosso alle corde ma questa volta Elektra le blocca le gambe facendola sbattere di schiena a terra. Mette una gamba in mezzo alle sue e le incrocia, la ribalta e mette a segno una incredibile Sharpshooter! Elizabeth però nuovamente si salva con le corde. Questa volta Elektra si allontana senza darle le spalle e la attende al varco. Questa la osserva e scatta in piedi gettandosi addosso all'avversaria e facendola finire a terra. Serie di schiaffi ma Elektra ribalta e finisce in cima e scaglia delle violenti gomitate al volto dell'avversaria. Elizabeth ribalta ancora ed impatta una testata. Chiude la mano a pugno e scarica dei violenti pugni shoot sul volto della campionessa che le fanno sprizzare un getto di sangue dalla bocca. Dopo di questo gli occhi della greca si accendono e si alza in piedi portandosi il peso di Elizabeth addosso. La schianta con una spinebuster e poggia lo stivale sulla sua faccia per poi scalciare. Vi sale con tutto il corpo e scende dall'altro lato per poi scaricare una serie di stomp. L'arbitro la ferma e controlla le condizioni della Duval che però scatta in piedi e la travolge con una tremenda ginocchiata al volto!

Immagine

Elektra gattona per poi rialzarsi e sputare un altro grumo di sangue, scuote la testa rabbiosa e le dice di farsi sotto. La Duval tenta un'altra ginocchiata ma Elektra evita e scarica una chop tremenda che fa arrossire immediatamente il petto della Duval. La chiude all'angolo e mette a segno una devastante serie di chop in rapida sequenza che rendono il petto dell'avversaria violaceo. La getta a terra, questa si rialza tenendosi il petto e non appena si volta si becca un Bite the Dust! Ma si rialza subito in piedi! E becca un secondo Bite the Dust! L'urto la fa rimbalzare alle corde, terzo Bite the Dust! Elektra non la fa cadere e rapidamente la porta in posizione cradle. La solleva in aria: All new SHAZAM!

Immagine

Copre per lo schienamento: 1, 2, 3! Elektra è ancora campionessa!

Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH BY PINFALL: ELEKTRA KELLIS!

L'arbitro consegna la cintura ad Elektra, le alza il braccio, Elizabeth rotola fuori ring, Elektra festeggia, torna nel backstage, tutti quanti ridono, rullo di tamburi, sipario. Buonanotte.

Credits: Il Capitano, KTW, Straight Edge Savior

Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2017, 21:08 
Non connesso

Immagine

And now, exclusively on TWC.com, from TWC Tiki Bar on the beautiful Frontline beach.

Immagine

TWC proudly presents: After-Hour

Immagine

Immagine

Bentornati all’After Hour che va a chiudere questa strepitosa puntata di Frontline. Tutto è già pronto per l’Afterhour Tiki Brawl tra Jessica Morton e Alisa Drake, che vedrà messo in palio il contratto dell’ultima delle Sick Chicks. Come vediamo l’area al centro del bar è vuota, a parte le due partecipanti all’incontro, alcuni official che contengono gli avventori, e l’arbitro di Frontline, Rae Voséky.

ImmagineImmagineImmagine

Ci siamo, tutto è pronto per l’inizio di questo confronto che promette essere senza esclusioni di colpi. E dopo un'inquadratura in primo piano sul contratto di Jessica Morton, appeso, il regolamento dei conti tra le due può finalmente cominciare!

**Afterhour Tiki Brawl**

Alisa Drake vs. Jessica Morton

Alisa e Jessica si osservano da lontano, mentre Rae Voséky fa segno che possono procedere. Lentamente le due procedono l’una verso l’altra, e, quando sono a poca distanza l’una dall’altra, si chiudono in un Clinch. Le due lottano per qualche istante per sovrastarsi fisicamente, poi improvvisamente Jessica lancia la sua avversaria verso un tavolino del bar, facendola sbattere di schiena. Alisa si massaggia il punto colpito, poi si butta a terra per evitare una sedia che Jessica ha sollevato e schiantato sul tavolo. La Morton getta via quello che rimane dell’oggetto, afferrando per una gamba Alisa e trascinandola da sotto al tavolo, per poi iniziare a colpirla con dei pugni al volto. La Drake però si libera della sua avversaria spingendola via, per poi rimettersi in piedi ed afferrare un bicchiere da cocktail, lanciandolo verso la sua avversaria. Jessica devia il colpo con le mani, poi si rialza, e le due si osservano da lontano. Le due si gettano di colpo una contro l’altra, scambiandosi pugni e cercando di avere la meglio fisicamente. Dopo qualche secondo è la Whisperer a prendere il sopravvento, gettando Jessica contro un tavolino, che si ribalta. Alisa annuisce, mentre i clienti intorno al Tiki Bar la insultano. La Drake poi si avvicina alla Morton, afferrandola per i capelli. Jessica però si volta e la colpisce con una Kendo Stick allo stomaco. La Morton deve aver piazzato armi all’interno del bar, ed ora le sta sfruttando. Alisa è piegata a metà, e Jessica prende un minimo di rincorsa, per poi colpire in pieno volto l’avversaria, mandandola a terra. La Mistress fa girare un paio di volte la Kendo Stick, poi colpire sullo stomaco la sua avversaria. Jessica annuisce, mentre la sua avversaria rotola a terra, poi inizia a tempestarla di colpi, questa volta sulla schiena. Dopo una decina di colpi la Morton mette la mazza attorno al collo di Alisa, rialzandola.

Immagine

White Russian Leg Sweep! La Morton si rimette in piedi, alzando la Kendo Stick sotto il giubilo del pubblico. La lottatrice poi si dirige verso il frigorifero, prendendo una bottiglia di birra e due lattine di gazzosa. Jessica apre la bottiglia di birra, appoggiandola sul bancone, e prende un boccale, riempiendolo a metà con la bevanda alcolica, poi apre le due lattine e finisce di riempire con la gazzosa. La Morton usa la Kendo Stick per mescolare la sua Panaché. Jessica lecca la punta della mazza per pulirla, poi colpisce in testa Alisa, che stava caricando verso di lei. La Morton poi afferra il bicchiere e si scola tutta d’un fiato la bevanda, per poi lanciare il boccale sulla sua avversaria. Jessica poi afferra Alisa per la testa e la appoggia sul bancone, prendendo le due lattine vuote ed appoggiandogliele sulla nuca. La Morton fa un passo indietro, poi colpisce con la Kendo Stick le lattine, accartocciandole e facendo crollare a terra di nuovo la sua avversaria. La Mistress afferra per i capelli la sua avversaria, gettandola oltre il bancone e scavalcandolo a sua volta. La Morton afferra nuovamente Alisa, mettendola sotto il bocchettone della Coca-Cola alla spina, e facendole uno shampoo con la bibita gassata. Jessica poi va a recuperare una bottiglia di Bacardi bianco, aprendolo e rovesciandolo in testa alla sua avversaria. La Morton beve l’ultimo sorso rimasto, poi butta la bottiglia oltre il bancone, spezzandola. Jessica poi afferra un secchiello e lo rovescia sopra Alisa, facendole cadere addosso una pioggia di cubetti di ghiaccio. La Sick Chick poi si guarda attorno, fino a trovare un lime. La lottatrice annuisce e prende un coltello, tagliando a metà il frutto, spremendone metà su Alisa, per poi tagliarle una fettina ed appoggiarla sulla fronte dell’avversaria. Cuba Whisper! Jessica ridacchia, arrampicandosi sul bancone e cercando di recuperare il suo contratto, appeso sull’insegna del bar. La Morton afferra l’oggetto, ma Alisa la afferra per le gambe, trascinandola giù. Forearm Smash della General Manager di Frontline Whispers, che manda Jessica a barcollare all’indietro. La Drake colpisce con una serie di pugni, poi afferra il secchiello del ghiaccio e lo tira contro la sua avversaria, che è costretta ad arretrare. La Drake recupera un vassoio e colpisce la sua avversaria in testa, mandandola a cadere a terra. Alisa poi prende il bidone della spazzatura, svuotandolo e poi mettendolo in testa alla sua avversaria.

Immagine

Among Thieves! Serie di calci diretti alla testa dell’avversaria, che può solo subire. Alisa si scosta i capelli completamente inzuppati da davanti al viso e si guarda intorno, per poi passare dietro alle scaffalature del bar, passando nel ripostiglio, da cui estrae una scala, che butta oltre al bancone, una teglia, una bottiglia di alcol da cucina, del nastro adesivo, svariate teglie e un mocio con relativo secchio. La lottatrice toglie il bidone dalla testa della sua avversaria, gettandolo via, per poi colpirla in pieno volto con una teglia, che si piega a metà. Alisa getta via anche la teglia e ne prende un’altra, più piccola, colpendo ancora una volta al viso Jessica. Altra teglia piegata, altra teglia buttata via. La Drake prende il nastro adesivo e afferra la Morton, iniziando a legarle le mani dietro la schiena. Dopo un paio di giri la lottatrice strappa il nastro con i denti, appoggiando il rotolo sul bancone, e scavalca, andando ad afferrare la scala. Lentamente Alisa la apre, assicurandosi che sia stabile, poi inizia la scalata, cercando di arrivare ad afferrare il contratto della sua avversaria. La Morton però si è rimessa in piedi, ed è riuscita ad arrampicarsi sul bancone. Jessica spinge con i piedi la scala all’indietro, costringendo Alisa a scendere per evitare di cadere. La Drake lascia cadere la scala, andando subito a caricare la sua avversaria e colpendola con un Lariat che spedisce entrambe oltre al bancone. Le due ruzzolano malamente, ed Alisa si rimette in piedi per prima, aggrappandosi agli scaffali. La Whisperer si guarda intorno, poi vede Jessica e si avvicina subito per raggiungerla, ma la Morton ha recuperato il coltello con il quale aveva tagliato il lime, ed è riuscita a liberarsi le mani. Jessica afferra il mocio e lo usa per pulire il volto di Alisa, che cerca di asciugarsi gli occhi con le mani. La Morton nel frattempo si rialza e spezza l’asta sulla testa della sua avversaria, mandandola a barcollare all’indietro. La Mistress afferra per la testa la sua avversaria, per poi connettere una Impaler DDT.

Immagine

Direttamente sul secchio del mocio! Alisa rimane con la testa incastrata nel secchio, e Jessica si rimette in piedi liberandosi definitivamente i polsi dal nastro adesivo. Jessica colpisce con una serie di calci la sua avversaria, poi la solleva e la getta oltre al bancone, dirigendosi poi alla cassa, che apre, recuperando una mazzetta di banconote. Jessica salta sul bancone e si siede, stando sopra Alisa. La Morton tiene la mazzetta con una mano, e con l’altra inizia a far piovere soldi sulla sua avversaria. Finiti i soldi, Jessica si alza in piedi, per poi lanciarsi sulla sua avversaria con un Elbow Drop. La Morton si rimette in piedi, stiracchiandosi e afferra la scala, gettandola contro la sua avversaria, per poi prendere a sua volta il nastro adesivo. La Morton si guarda attorno, per poi afferrare Alisa, aprendole la bocca a forza. Jessica lascia colare una grossa goccia di saliva nella bocca della sua avversaria, per poi chiuderla e tapparla con il nastro adesivo. La Morton si rimette in piedi, sospirando ed arrampicandosi sul bancone, diretta nuovamente verso il suo contratto. Jessica è quasi arrivata, ma Alisa si è rialzata e le tira la scala. La Morton se n’è accorta e riesce a bloccare l’oggetto, per poi rilanciarlo verso la Drake, che lo blocca con entrambe le mani. Jessica fa un passo indietro e si butta con un 360° Senton, andando ad impattare contro la scala di schiena e travolgendo Alisa nel processo. La scala va in mille pezzi, mentre le due lottatrici rotolano a terra, doloranti. Jessica è la prima che riesce lentamente a rimettersi in piedi, tenendosi la schiena. Alisa nel frattempo è riuscita lentamente a strisciare fino ad una sedia, e sta cercando di usarla per rialzarsi. Jessica però è più veloce, e la afferra per la testa, colpendola con una gomitata alla nuca. Alisa crolla sulla sedia, e la Morton la afferra di nuovo, rimettendola in piedi, ma la Drake le lancia addosso la sedia, mandandola a barcollare all’indietro. Alisa sfrutta l’apertura.

Immagine

The Lost Legacy! Jessica crolla a terra, e Alisa cade in ginocchio. La Drake cerca di rialzarsi subito, ma non sembra avere le forze, quindi si aggrappa alla sedia e inizia a rimettersi in piedi. La Morton sta cercando di strisciare via, ma Alisa la afferra per una gamba, bloccandola. Alisa inizia a tempestare di calci la sua avversaria, per poi appoggiarle la sedia sulla schiena, sedendocisi sopra. La Drake rimane così per qualche secondo, poi si rialza, spostando la sedia e strappandosi il nastro adesivo dalla bocca. Alisa si gira e va a recuperare la scala, ma quando la solleva le rimangono in mano due pezzi separati. La Drake getta via l’oggetto e si volta verso la Morton, che è riuscita ad appoggiarsi ad un tavolo, mettendosi a sedere. Alisa annuisce e prende la rincorsa, gettandosi contro l’avversaria con un Dropkick. La Morton rotola per qualche metro, prima di fermarsi, e Alisa si rimette in piedi, guardandosi intorno, fino a vedere una torcia tropicale. La Whisperer si dirige verso l’oggetto strappandolo dal terreno e dirigendosi verso la sua avversaria. Jessica è gattoni, e Alisa cerca di colpirla con la torcia, ma la Morton si toglie all’ultimo. La Drake sbatte l’oggetto violentemente a terra, spegnendo il fuoco, e poi si volta, colpendo con il manico la sua avversaria, che barcolla all’indietro. Jessica cerca di mantenere l’equilibrio, ma Alisa la colpisce ancora con un colpo allo stomaco, e poi uno al volto. La Morton caracolla sempre di più all’indietro, mentre Alisa la prende la rincorsa e le spezza la torcia sullo stomaco, lanciando via il pezzo che le rimane in mano. La Whisperer afferra per la testa la sua avversaria e la colpisce con una testata, poi afferra una sedia e cerca di lanciarla contro Jessica, ma la Morton si sposta evitando il colpo. La Drake prova ad avvicinarsi di nuovo, ma la Morton risponde con un pugno.

Immagine

Jessica aveva un tirapugni! La Morton deve averlo recuperato mentre era a terra, ed ora lo getta al pubblico, per poi barcollare verso il bancone, dove recupera la Kendo Stick. Jessica si appoggia al bancone, prendendo l’alcol da cucina e rovesciandolo sulla Kendo Stick. La Morton prende un accendino e dà fuoco alla mazza, per poi girarsi e colpire allo stomaco Alisa. La Kendo Stick si spezza a metà, e Alisa crolla a terra. La Morton si aggrappa al bancone, iniziando ad arrampicarsi, poi lentamente si mette in piedi e cerca di raggiungere il suo contratto. La Morton afferra il suo contratto, ma improvvisamente viene afferrata per le gambe dalla sua avversaria, che si è rialzata. Alisa ribalta Jessica, che sbatte di schiena contro il bancone. Alisa sale a sua volta e afferra la sua avversaria per la testa, rimettendola lentamente in piedi.

Immagine

Alpha Whisper! Impatto terribile per Jessica Morton, che rotola giù dal bancone, tenendosi la testa. Alisa rimane sul bancone tenendosi la schiena per qualche secondo, poi lentamente si rimette in piedi, osservando il contratto della sua avversaria. La Drake si passa una mano nei capelli, poi afferra il contratto. MA QUALCUNO LE SPEZZA LA BOTTIGLIA DI BIRRA CHE JESSICA AVEVA APERTO SULLA NUCA! Alisa sviene e cade malamente dal bancone, mentre, in piedi, sta Viola Vixen.

Immagine

La lottatrice indossa un paio di jeans neri, un bomber nero e una felpa grigia, oltre ad una cuffia nera in testa, e salta giù dal bancone. Nel frattempo Beverly Bailey ha rialzato Jessica.

Immagine

Beverly è vestita esattamente come Viola, e ha rialzato la Morton, che abbraccia la rossa. Anche la Vixen raggiunge le altre due, abbracciando Jessica e dandole un bacio sulla guancia. Le tre poi si girano verso Alisa, ancora svenuta. Viola poi va a rialzarla, consegnandola a Jessica, che la solleva in posizione di Spinebuster.

Immagine

Soul Mistresses! Ma non è ancora finita. Jessica lancia Alisa a Beverly.

Immagine Immagine

Balance of Justice! Le Sick Chicks hanno connesso la Uncanny Valley! Alisa va a sfondare un tavolino, poi le Sick Chicks si dirigono verso il bancone, e Jessica ci si arrampica, per poi recuperare il suo contratto.

Spoiler:
The Winner of this match: Jessica Moooooooooooortoooooooon!

Le Sick Chicks annuiscono, poi Jessica salta giù dal bancone, abbracciando le altre due. Viola si guarda intorno, per poi eseguire la sua tipica taunt, imitata dal pubblico intorno al bar, e poi inizia a dirigere il gruppo fuori dal Tiki Bar. Le tre se ne vanno, lasciando sola Alisa, che lentamente inizia a riprendersi. Su queste immagini, AfterHour si conclude. Ci vediamo ad Indoor War.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora