Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:Certo , io misuro la Mia autostima qua in rete , con te e Colosso.

:almostlaughing:
Baboden, Karran e altri non si sarebbero mai fatti problemi del genere, e non è che siano stati questi Fenomeni, hanno vinto a suon di maionese e gif alcoliche, puoi farcela pure tu.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi cadono le palle

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Batidor »

Io non conosco la storia degli Awards, degli UOTY o degli stracazzo alla pretarola, per cui dico la mia da ignorante: sono utili nel momento in cui possono invogliare gli utenti a partecipare alla vita del forum, spingendoli a dire la loro. Nel momento in cui diventano una gara a chi piscia più lontano diventano inutili se non addirittura dannosi, eventuali spunti divertenti a parte.
L'ala wrestleristica del forum probabilmente è in sofferenza anche per il calo della qualità WWE e l'assenza o quantomeno la scarsezza di interesse per le altre compagnie, non credo basterà uno o più messia a ritirarne su le sorti. Detto che fanno benissimo Jeff e chiunque altro a provare a creare topic interessanti. Io credo gli utenti siano attirati in primis dal prodotto da commentare, se chi commenta è piacevole da leggere allora magari attirerà altri utenti, ma il contrario mi farebbe strano. (contrario inteso di buoni commentatori di un prodotto mediocre o peggio)
Di primeggiare in questo mondo virtuale non mi interessa, sento non mi darebbe alcuna soddisfazione, personalmente del UOTY farei a meno, ma mi rendo conto ad alcuni interessi sapere se piscia più lungo degli altri e allora a voi il centimetro, perché a me non interessa né cimentarmi nell'impresa né effettuare le misurazioni (aka votare).

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Revan_ »

Ankie ha scritto:Ma non volete una Corsa più equa? Dove tutti possano competere con le stesse forze?

Come potrà mai un Best4business competere con chi dispone di informazioni di prima mano?
ottima idea, quasi quasi voto b4b

comunque, per quanto riguarda la proposta del topic... no

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da KanyeWest »

Ankie ha scritto:
No, questa è mancanza di fiducia in sé stessi, le Qualità le avresti tutte per primeggiare e non avresti nulla invidiare agli altri UOTY, che a differenza tua però c'avevano la Self-Confidence c'avevano.
Sarebbe il primo UOTY a scrivere come un ritardato, un bel passo in avanti per una categoria troppo spesso dimenticata come faceva notare giorni addietro il nostro amico prete.
Ha tutto il mio supporto.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

KanyeWest ha scritto: Sarebbe il primo UOTY a scrivere come un ritardato, un bel passo in avanti per una categoria troppo spesso dimenticata come faceva notare giorni addietro il nostro amico prete.
Ha tutto il mio supporto.
Detto tra noi, uno che scrive in quel modo andrebbe proprio bannato, altro che UOTY...

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da best4busine$$ »

KanyeWest ha scritto: Sarebbe il primo UOTY a scrivere come un ritardato, un bel passo in avanti per una categoria troppo spesso dimenticata come faceva notare giorni addietro il nostro amico prete.
Ha tutto il mio supporto.
Ankie ha scritto:
Detto tra noi, uno che scrive in quel modo andrebbe proprio bannato, altro che UOTY...
OOOOOOOOHH KE TENERIIIIIIiiii i cucciolotti :love: :love: mi sembra di vedervi , uno arrampicato sull'altro , che a malapena riuscite a lambirmi l'ultimo dei peli del sottopalla :fiori:

In ogni caso sono il primo a dirlo , se proprio non vi piace Jeff votate me piuttosto di umiliare voi stessi dando il voto a quell'altro ciarlatano :occhiolino:
Ankie ha scritto:Baboden, Karran e altri non si sarebbero mai fatti problemi del genere, e non è che siano stati questi Fenomeni, hanno vinto a suon di maionese e gif alcoliche, puoi farcela pure tu.
altri tempi , Ankie . Altri tempi. ricordo anch'io gli UOTY di una volta , ma con Horace prima e Jeff adesso ormai il concept ha preso una piega completamente diversa, e' una cosa che devi accettare.

Prima bastavano presenza , carisma e altra roba in cui tu ti sopravvaluti , ora invece servono i Fatti.

I Fatti , Ankie. Con la rivoluzione del ruolo concepita da Horace sara' ben difficile che tu possa vincere , non parlando mai di wrestling poi, e' praticamente impossibile.

Inoltre devo dire che questa tua proposta , riletta ad alcune ore di dstanza , riesce a risultare ancora piu' patetica , e' incredibile.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Revan_ »

oh b4b, ma dalle tue parti trovi anche i funghetti?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da best4busine$$ »

Revan_ ha scritto:oh b4b, ma dalle tue parti trovi anche i funghetti?
Se intendi che e' come in Olanda che sono legali , no. Qua e' solo ed esclusivamente cannabis , quindi THC e CBD.

Poi , se vado in Jane & Finch trovo qualsiasi cosa piu' robe che neanche sapevo esistessero, il punto e' che io non tocco nulla che non sia cannabis da eoni ormai, quindi neanche mi sono mai posto il problema di cercare sinceramente.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

Ma che lui viene qua a scrivere e ad aprire tanti bei topic per curare i suoi Interessi lo avete capito, o no?
Ogni cosa che scrive è spam, diretto o indiretto.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
Prima bastavano presenza , carisma e altra roba in cui tu ti sopravvaluti , ora invece servono i Fatti.
Non è che mi sopravvaluto, pensavo che sarebbe stata una profezia che si autoavvera a forza di dirlo e che sarei davvero diventato carismatico ai vostri occhi, ma vedo che non è così.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Joy Black »

Del metaforum non me ne frega più una minchia, ma devo ammettere che questo tuo post mi ha strappato un sorriso, Ankie.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

Joy Black ha scritto:Del metaforum non me ne frega più una minchia
Come ti piaceva però quando c'era Buttler ad endorsarti. :incredulo:

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Revan_ »

Ankie ha scritto:
Non è che mi sopravvaluto, pensavo che sarebbe stata una profezia che si autoavvera a forza di dirlo e che sarei davvero diventato carismatico ai vostri occhi, ma vedo che non è così.
e non potevi autoprofetizzarti di diventare miliardario? tanto, fallire per fallire, almeno avresti puntato per qualcosa di grosso

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

Revan_ ha scritto:
e non potevi autoprofetizzarti di diventare miliardario? tanto, fallire per fallire, almeno avresti puntato per qualcosa di grosso
Magari sono già un Uomo ricco & potente, che ne sai? Immagine

Rispondi