Il forum dei brutti

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:
sei ossessionato da me, lasciami in pace.
Va bene, come vuoi.



Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Aaron Kirk »

Sonoio ha scritto:
sono d'accordo con il resto del discorso ma non su questo punto.
Se è così facile perchè il numero di partner medi nella vita di un uomo è tipo 5-6 donne? In un'epoca il cui di relazioni eterne se ne vedono sempre di meno? Pigrizia maschile?
figa gratis camminando a caso per mezz'ora la trovi solo se punti alle brutte grasse.
Mboh, la mezz'oretta era iperbolica ma la fai troppo difficile, la ragazza guardabile bene o male la trovi sempre.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non litigate ragazzi, siete due istituzioni della Sezione Mondo.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Colt877 »

uomodelmonte88 ha scritto:Non litigate ragazzi, siete due istituzioni della Sezione Mondo.
Ma con il mortorio recente e le gimmick oramai stantie, qualche feud tra vecchie glorie alla Cena vs Taker di quest'anno è il massimo che possiamo ottenere qui in Mondo.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Hard Is Ono »

Colt877 ha scritto:Ma con il mortorio recente e le gimmick oramai stantie, qualche feud tra vecchie glorie alla Cena vs Taker di quest'anno è il massimo che possiamo ottenere qui in Mondo.
In realtà Sonoio il feud lo rifugge, ultimamente dopo un paio di risposte taglia secco che non vuol continuare sulla strada del battibecco.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Uno/due »

Oh i redpillati
Sono anni che ci ho a che fare sul web
Sostanzialmente è Gente frustrata
Li capisco, anche io non batto chiodo
Ma prendersela con le donne...

Ah non avete citato la teoria LMS

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Colt877 »

Hard Is Ono ha scritto:
In realtà Sonoio il feud lo rifugge, ultimamente dopo un paio di risposte taglia secco che non vuol continuare sulla strada del battibecco.
Appunto, come Taker con Cena. :ammiccante:
Crede di non averne più, che sia giunto il momento di passare ad altro. Adesso faranno così per qualche altra settimana, con Ankie che lo istiga e lui si rifiuta. Poi rapido squash di Sonoio su Ankie. :trollface:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Sonoio »

Uno/due ha scritto: Ah non avete citato la teoria LMS

per chi volesse informarsi su questa rivoluzionario teoria sociologica

http://unbruttoforum.forumfree.it/?t=74502700

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Hard Is Ono »

La "piccola premessa" qualifica per intero tutto il forum, i suoi utenti e la sua teoria.
Ma prima una piccola premessa, che vorrei teneste bene a mente.
In ambito seduttivo NON ESISTE MERITOCRAZIA né EQUITA'.
Sonoio ha scritto: per chi volesse informarsi su questa rivoluzionario teoria sociologica
La sociologia genera mostri.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Revan_ »

Hard Is Ono ha scritto:La "piccola premessa" qualifica per intero tutto il forum, i suoi utenti e la sua teoria.





La sociologia genera mostri.
alcuni fanno proprio paura
quando mi parlarono di quel forum gli diedi una sfogliata
dopo un po' rimasi abbastanza preoccupato / spaventato / inorridito
vorrei una laurea in psicologia per andare a confrontarmi con certi soggetti
... oppure provare a vendere psicofarmaci e farmi i soldoni :ammiccante:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Sonoio »

Hard Is Ono ha scritto:La "piccola premessa" qualifica per intero tutto il forum, i suoi utenti e la sua teoria.
Beh questa mi sembra una verità oggettiva

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Hard Is Ono »

Sonoio ha scritto: Beh questa mi sembra una verità oggettiva
No questa è solo una sciocchezza.

L'equità non fa parte della nostra società, in nessun campo, perchè è fondata su basi diseguali e perchè è un fatto complesso in cui entrano in gioco fattori enormi.

Per quanto riguarda la meritocrazia poi, è un termine che non significa niente è solo robaccia ideologica e propagandistica che non a caso è stata usata negli ultimi decenni come copertura ideologica per le peggiori porcate (in Italia la riforma Brunetta, il piano Marchionne in Fiat e la Buona Scuola per dirne qualcuna).

Lamentare l'assenza di meritocrazia ed equità nella premessa ad un discorso "teorico" sul rapporto tra i sessi ha la stessa valenza che lamentare l'assenza di una pattuglia di controllo dell'attività degli orsi in città in un discorso teorico sulla sicurezza urbana.

E' un classico modo spregevole di imbastire i ragionamenti tipici del presente.
Si parte da premesse false per dare validità alla conclusione che vogliamo dimostrare.

E' un trucco.

Cioè siccome devo dimostrare Y, mi invento X come premessa che valga da rafforzativo di Y.
E' lo stesso modo in cui è costruita la propaganda di Salvini, del M5S, di come era costruita quella di Silvio negli anni '90, di come era costruita quella della campagna elettorale di Trump e via discorrendo.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Sonoio »

tu ne fai un problema di precisione dialettica, ma messa così quella frase ha senso, perché serve semplicemente a sgombrare il campo dall'affermazione "in seduzione non conta la bellezza ma il saperci fare" che ti insegnano da piccoli e sui più stupidi forum di seduzione. In pratica ti insegnano che nella seduzione le abilità che possono essere acquisite contano di più delle qualità innate, quando invece nella realtà i rapporti sono invertiti. Quella precisazione pur grossolana è necessaria per costruire una teoria che non si basi sulle cazzate dei PUA.


Intanto reporto meraviglioso:

IL GELATO DI PADRE PIO

http://unbruttoforum.forumfree.it/?t=73886647" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Delphi »

Io sto con Aaron. Sono troppi i casi che ho avuto modo di conoscere più o meno direttamente, sia per parte maschile che femminile, in cui la bellezza esteriore si è rivelata un fattore determinante. La bellezza esteriore comunque non è solamente quella fisica, ma può riferirsi anche all'abbigliamento o ad un particolare look che rispecchi una determinata moda (e questo fa davvero tanto). Ho avuto modo di conoscere molti ragazzi obiettivamente non molto belli piacere perché hipsters con barboni non curati, ciuffi a leccata di cammello, risvoltini e mocassini. Questo comunque è valido per qualsiasi "moda" (metal, punk, reggae...). Conta molto in questi casi essere dei "personaggi". Una mia ex (fra l'altro non particolarmente bella, per restare in tema) mi lasciò per uno obiettivamente brutto e pieno di difetti (anche caratteriali) sostanzialmente perché "è un personaggione XD".

I discorsi "l'importante è che credi in te stesso blablabla" valgono fino ad un certo punto. Sicuramente essere sicuri di sé è un prerequisito per molti, ma non credo che un Di Caprio insicuro e timido avrebbe difficoltà a trovare donne. Un po' di carisma e di vitalità servono, conosco tante persone (alcuni anche amici) disperate quasi quanto quelli del forum dei brutti che sono dei morti viventi e che non hanno manco voglia di uscire, preferendo giocare ai videogames o lamentarsi su facebook della loro vita... le ragazze immagino che vogliano un minimo divertirsi, e non solo nel senso di scopare. Ciononostante, tutto questo non è sufficiente. E, al contrario, sono abbastanza certo che chi sia insicuro ma bello abbia comunque più possibilità di un non bello ma sicuro.
L'importante comunque, mi sembra di aver capito da tutte le esperienze mie e di miei amici, è non sembrare "deboli": a molte donne non piacciono gli zerbini.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Hard Is Ono »

Delphi ha scritto:Varie cose.
Sinceramente, come si fa a dire che uno è obiettivamente non bello e poi portare come esempio dei motivi per cui piace suoi elementi fisici (baffi e capelli)?

Rispondi