infortunio alla mandibola

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

infortunio alla mandibola

Messaggio da Biada »

il 20/03 mi sono operato per una frattura composta alla mandibola giocando a calcio, quali sono i tempi di recupero per tornare in campo? dash wilder dei revival in 6 settimane era già bello e pronto per tornare a lottare, e comunque ho letto a giro che i tempi di recupero son sempre gli stessi (4 settimane)



Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: infortunio alla mandibola

Messaggio da messadivespiri! »

Pareva male chiederlo al tuo chirurgo o al tuo ortopedico? Effettivamente ha molto più senso googlarlo o, addirittura, chiederlo su un forum di fan di wrestling :idea: :idea: :idea: :idea: :mustache:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: infortunio alla mandibola

Messaggio da DenisPirola »

Da quando mia cugina si è infortunata alla mandibola, riesce ad eseguire 4 fellatio contemporaneamente, con notevole incremento degli affari.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: infortunio alla mandibola

Messaggio da Biada »

messadivespiri! ha scritto:Pareva male chiederlo al tuo chirurgo o al tuo ortopedico? Effettivamente ha molto più senso googlarlo o, addirittura, chiederlo su un forum di fan di wrestling :idea: :idea: :idea: :idea: :mustache:
e certo scavuzzo, i ''rimedi della nonna'' non hanno eguali

Rispondi