Forum Gimmick: Consigli e proposte

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Hoak »

Io ho la gimmick del simpaticone.
Nella realtà picchio le vecchiette e fotto le caramelle ai bambini.

Anche se ultimamente mi sto inasprendo pure qua.
Non saprei, forse è il momento di cambiare.



Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Colt877 »

Hoak ha scritto:Io ho la gimmick del simpaticone.
Nella realtà picchio le vecchiette e fotto le caramelle ai bambini.

Anche se ultimamente mi sto inasprendo pure qua.
Non saprei, forse è il momento di cambiare.
Un turn potrebbe fare al caso tuo, in modo da rinverdire il personaggio. Chiaramente il discorso turn va affrontato attentamente, perché altrimenti rischi di fare soltanto danni turnando a caso. Aspetta l'occasione giusta e mostra al foro che sei cambiato non mostrando pietà alle persone con le quali scherzavi fino a poco prima.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto:Beh io apprezzerei un turn heel di Horace che diventi il demolitore di quelli che guardano WWE e inizi a postare roba di lucha in ogni topic smerdando quelli che non la seguono :godimento: . Anche B4b che inizia a fare post intelligenti, o quantomeno normali, non sarebbe male :wooo:
Si registrano quindi le prime proposte di cambio Gimmick per personaggi già esistenti: in particolar modo un turn Heel di Horace(specie con la nuova immagine di profilo :sorridente: ) e una modifica di stile dei post di Best4Business.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da best4busine$$ »

Colt877 ha scritto: Best4Business propone "la gimmick del Fattone" :sorridente:
Non propongo: interpreto. E' diverso :sorridente: e cmq, come gia' precisato in passato , sono piu' heroin-chic che fattone. Questione di grana & stile .
Inklings ha scritto: Anche B4b che inizia a fare post intelligenti, o quantomeno normali, non sarebbe male :wooo:
:serious:

1)i post di b4b sono gia' MOLTO intelligenti. Stylin, :wooo: , and profilin , bitch.

2)"normale" e' sinonimo di "irrilevante" :serious: E io non sono mai stato e mai saro' un utente "X" .

Comunque , sentiamo , come saresti arrivato a maturare questi consigli che mi dai ?
Ankie ha scritto:Quelle che voi chiamate Gimmick io lo chiamerei Bisogno di Attenzioni.
Nel tuo caso sicuro Pasqua'. E sottolineo la maiuscola di "Attenzioni". :stupito:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Emperador Horace »

Ma io sono anni che vorrei un feud tra alternativi coi jappominkia, ma noi luchanerd non siamo abbastanza.

Si potrebbe creare una Civile Wars qui su TW. Tseemod torna e riesce a istituire il registro degli utenti, dove ognuno deve dichiarare la propria identità per continuate a postare. Da una parte i favorevoli come Pirola, Jeffo, Saimas, dall'altra tutti gli altri che vogliono continuare ad essere degli ectoplasmi. Infuria la lotta, i ribelli per continuate a stare sul forum prendono le identità dei vecchi utenti scomparsi di WW, TWN e L4W. A sorpresa Ankie, come Spider-Man, rivela la propria identità in una diretta facebook, ma se ne pente quando non può più uscire di casa perché vogliono menarlo.
Tseemod, pur di vincere, sbanna Colosso, Mario Mancini e gli altri affinché stanino gli irregolari, fingendosi dolci ragazze innamorate del wrestling.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Inklings »

best4busine$$ ha scritto:
Non propongo: interpreto. E' diverso :sorridente: e cmq, come gia' precisato in passato , sono piu' heroin-chic che fattone. Questione di grana & stile .



:serious:

1)i post di b4b sono gia' MOLTO intelligenti. Stylin, :wooo: , and profilin , bitch.

2)"normale" e' sinonimo di "irrilevante" :serious: E io non sono mai stato e mai saro' un utente "X" .

Comunque , sentiamo , come saresti arrivato a maturare questi consigli che mi dai ?
:sorridente:

Era solo un modo come un altro per far partire un feud e rinvigorire sto mortorio di topic. In realtà c'hai pure una bella gimmick (vabbè, almeno riconoscibile), ma che rischia di stancare a lungo andare e di diventare macchiettistica (non che adesso... :sarcasmo: ). Pensa se un giorno ti presentassi con l'analisi seria di uno show, o di un fatto di politica contemporanea. Senza faccette auto-prodotte, senza termini da finto figo, senza caratteri con le dimensioni prive di qualsiasi logica. Sarebbe uno momento memorabile, saresti ricordato nella storia di TW come un personaggio capace di re-inventarsi e smuovere le gerarchie. E potresti avere l'esperienze per farlo.
Ma forse ti mancano la voglia ed il coraggio di osare, di puntare alla gloria...

Tornando in topic ( :almostlaughing: ), un cambiamento di gimmick davvero ben fatto è stato quello di Karl Gotch, che nei suoi ultimi giorni su questa piattaforma ha mostrato un carattere da vero badass e un carisma che avrebbero potuto portarlo ad un nuovo livello in questo forum. Ma era diventato troppo pericoloso per l'ordine costituito e l'Author... i fash... i mod non potevano permettere il costituirsi di un simile personaggio. Un vero peccato.
Karl, se ci stai leggendo, sappi che non ti ho dimenticato (come i tuoi ex-compari) e che crederò sempre in te.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto:Ma io sono anni che vorrei un feud tra alternativi coi jappominkia, ma noi luchanerd non siamo abbastanza.

Si potrebbe creare una Civile Wars qui su TW. Tseemod torna e riesce a istituire il registro degli utenti, dove ognuno deve dichiarare la propria identità per continuate a postare. Da una parte i favorevoli come Pirola, Jeffo, Saimas, dall'altra tutti gli altri che vogliono continuare ad essere degli ectoplasmi. Infuria la lotta, i ribelli per continuate a stare sul forum prendono le identità dei vecchi utenti scomparsi di WW, TWN e L4W. A sorpresa Ankie, come Spider-Man, rivela la propria identità in una diretta facebook, ma se ne pente quando non può più uscire di casa perché vogliono menarlo.
Tseemod, pur di vincere, sbanna Colosso, Mario Mancini e gli altri affinché stanino gli irregolari, fingendosi dolci ragazze innamorate del wrestling.

:risata2: :risata2: :risata2: :risata2:
:risata2: :risata2: :risata2: :risata2:

Ok ritiro tutto, tieniti pure la gimmick del booker fumettologo, ogni post che fai è un post of the year :ave: :ave: :ave: :ave:

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Organz »

Emperador Horace ha scritto:Ma io sono anni che vorrei un feud tra alternativi coi jappominkia, ma noi luchanerd non siamo abbastanza.

Si potrebbe creare una Civile Wars qui su TW. Tseemod torna e riesce a istituire il registro degli utenti, dove ognuno deve dichiarare la propria identità per continuate a postare. Da una parte i favorevoli come Pirola, Jeffo, Saimas, dall'altra tutti gli altri che vogliono continuare ad essere degli ectoplasmi. Infuria la lotta, i ribelli per continuate a stare sul forum prendono le identità dei vecchi utenti scomparsi di WW, TWN e L4W. A sorpresa Ankie, come Spider-Man, rivela la propria identità in una diretta facebook, ma se ne pente quando non può più uscire di casa perché vogliono menarlo.
Tseemod, pur di vincere, sbanna Colosso, Mario Mancini e gli altri affinché stanino gli irregolari, fingendosi dolci ragazze innamorate del wrestling.
Storyline of the year

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Colt877 »

Emperador Horace ha scritto:Ma io sono anni che vorrei un feud tra alternativi coi jappominkia, ma noi luchanerd non siamo abbastanza.

Si potrebbe creare una Civile Wars qui su TW. Tseemod torna e riesce a istituire il registro degli utenti, dove ognuno deve dichiarare la propria identità per continuate a postare. Da una parte i favorevoli come Pirola, Jeffo, Saimas, dall'altra tutti gli altri che vogliono continuare ad essere degli ectoplasmi. Infuria la lotta, i ribelli per continuate a stare sul forum prendono le identità dei vecchi utenti scomparsi di WW, TWN e L4W. A sorpresa Ankie, come Spider-Man, rivela la propria identità in una diretta facebook, ma se ne pente quando non può più uscire di casa perché vogliono menarlo.
Tseemod, pur di vincere, sbanna Colosso, Mario Mancini e gli altri affinché stanino gli irregolari, fingendosi dolci ragazze innamorate del wrestling.
Ma questo è un serio candidato al POTY :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Eppure non so perché ma una cosa del genere sarebbe fantastica.
@B4b: Per quello avevo messo il Punk ridente, perché proponevi una cosa che già mettevi in scena :occhiolino:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Ankie »

Non vedo perché dovrebbero volermi menare. Immagine

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Colt877 »

E in tutto questo mi chiedo: @Horace
Spiderman aveva la gnocca e i sensi di ragno, Ankie cos'ha in questa versione fumettistica?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Avrò la gnocca. Nel senso che passa da M a F.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da best4busine$$ »

Inklings ha scritto: Pensa se un giorno ti presentassi con l'analisi seria di uno show, o di un fatto di politica contemporanea.
Io commento prevalentemente wrestling live, a parte sta settimana che ero a casa a grattarmi i maroni ( cosi' mi son gustato tutto il week end di WM , RAW, SD e pure Real/Juve). E di politica ,grazie al cielo, mi interesso sempre meno piu' sto lontano dall' Italia.

In ogni caso io commento, non analizzo, non ho le competenze per farlo . E le mie opinioni le spaccio sempre per tali , non per verita' assolute come fa qualcun'altro , perche' , appunto , non ho le competenze per dire di piu' di quello che mi piace e perche' e quello che non mi piace e perche'.
Inklings ha scritto: Senza faccette auto-prodotte, senza termini da finto figo, senza caratteri con le dimensioni prive di qualsiasi logica.
Immagine

le faccette sono un mezzo espressivo che io adoro , non credo ci rinuncero' mai.

Tra l'altro , io diffido tantissimo di chi non usa mai faccette, non e' da persone serie Immagine

Per quanto riguarda i "termini da finto figo " e "caratteri con le dimensioni prive di qualsiasi logica" , non so proprio di cosa tu stia parlando .

Se parli di quando esulto per le vittorie di Asuka , suka :sorridente:
Inklings ha scritto: Sarebbe uno momento memorabile, saresti ricordato nella storia di TW come un personaggio capace di re-inventarsi e smuovere le gerarchie. E potresti avere l'esperienze per farlo.
:boh:


Inklings ha scritto: Ma forse ti mancano la voglia ed il coraggio di osare, di puntare alla gloria...
..o forse perche' normalmente prima delle 6 PM E/T a.k.a. l'1 di notte in Italia non ho mai tempo di connettermi e di fare tutte ste cose :sarcasmo:

Comunque se pensi che io sia un utente a caccia di UOTY , MIOTY e roba simile , tipo quell' Ankie per dire , sei completamente fuori strada :boh1:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da best4busine$$ »

Ma parlando un po' di te , Inklings, visto che dici di voler feudare con me ..

Mi riassumeresti un attimo la tua , di gimmick ? Perche' sinceramente non ne ho idea , sono costretto a cercare i tuoi messaggi per ricordarmi chi cazzo sei :sarcasmo:

e , tra l'altro
Inklings ha scritto:Rusev, salvaci tu dalla noia e le cagate narrative!

HAPPY RUSEV DAY!!!!!! EVERY DAY IS RUSEV DAY!!!!!!
:serious:


Per me dovresti stare attento a quello che chiedi , peche' potresti ottenerlo e poi rendeti conto di avere le braccia troppo corte per boxare con Dio :sarcasmo:

:sorridente:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:Non vedo perché dovrebbero volermi menare. Immagine
Chiedilo a Mannu.
Che poi, probabile che ci sarebbe più fila sotto casa di Sandra e Kate Predatrix. Improvvisamente tutti fans della Bellas.

Ma noi riprendiamo i ruoli nella storia di quei personaggi, mica il loro character. Che faccio, io divento Capitan Messico, con sombrero, guayabera e una tortilla rotante come scudo? :perplesso:

Rispondi