TW Gossip Crew

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

TW Gossip Crew

Messaggio da Colt877 »

VIP è un acronimo che sta per "very important person". Al loro cospetto noi siamo delle nullità e dobbiamo pertanto vivere la nostra vita in funzione della loro. Per questo abbiamo incominciato a dedicarci al gossip, in italiano pettegolezzo, ovvero l'arte di farsi i cazzi degli altri. Per questa ragione oggi propongo la nascita di una TW Gossip Crew: un gruppo scelto di pettegoli in grado di scandagliare in lungo e in largo il World Wide Web alla ricerca di informazioni su tutte le persone più importanti di noi nella società(ovvero chiunque). Se nella vostra vita avete sognato almeno una volta di conoscere l'aroma delle flatulenze di Gigi d'Alessio, allora questo è il posto per voi, se avete sognato di vedere foto di Cristiano Malgioglio struccato dopo una notte di balordi questo è il posto che fa per voi, se vi siete sempre chiesti quanto potesse essere dura la vita non facendo un cazzo dalla mattina alla sera, a tal punto da farti cadere in depressione finendo sulle prime pagine di giornali e in diretta televisiva con Barbara d'Urso, manco a dirlo, questo è il posto che fa per voi. Tuttavia per realizzare tutti questi sogni e tanti altri che nemmeno immagini abbiamo bisogno di te. Se vuoi trasformare questo sito in TuttoGossip dovrai impegnarti nello scoprire i segreti delle star e pubblicarli prima che qualche altro pettegolo ti rubi lo scoop.
Ti chiedi cosa otterrai in cambio dei tuoi servigi? La gloria eterna e la gratitudine del popolo non ti sembrano riconoscimenti sufficienti? Che ne dici allora di
Spoiler:
una notte con Malgioglio che farà di te il suo orsacchiotto peloso http://1.citynews-today.stgy.ovh/~media ... malg-2.jpg
Di tanto in tanto verranno anche proposti dei temi di cui parlare tra i più importanti del momento.
Per incominciare niente di meglio di :
Fedez, Ferragni e prole.
https://files.gossip.it/immagini_news/2 ... -leone.jpg

Cosa pensate della famiglia del momento? Secondo voi il bambino ha i piedi brutti come quelli della madre?
E con simili domande esistenziali vi saluto, restando in attesa delle vostre risposte e di nuovi scoop da postare in esclusiva su TuttoGossip.
:pollicealto:



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Mystogan »

Pensavo fosse l'ennesima cacata di Ankie a coronamento di un Inverno 2018 da dimenticare, mi scuso con lui per aver pensato male.

Colt, sei partito abbastanza bene tra NBA e Calcio (il Main non lo seguo tantissimo quindi non saprei dire), perché vuoi buttare tutto così?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da best4busine$$ »

Colt877 ha scritto:Fedez, Ferragni e prole

Cosa pensate della famiglia del momento?
Immagine

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Hard Is Ono »

Questo è un sorpasso a destra ai danni di Ankie mica da poco.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Impreza »

Leone ha già un account instagram? Quanti follower ha?

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Colt877 »

Mystogan ha scritto:Pensavo fosse l'ennesima cacata di Ankie a coronamento di un Inverno 2018 da dimenticare, mi scuso con lui per aver pensato male.

Colt, sei partito abbastanza bene tra NBA e Calcio (il Main non lo seguo tantissimo quindi non saprei dire), perché vuoi buttare tutto così?
Dopo essermi scartavetrato le palle a leggere notizie di Fedez e famiglia pressoché ovunque(ieri Repubblica riportava il suo sfogo in prima pagina manco fosse una vera notizia :triste: ) ho cercato un topic qui su tuttowrestling per postare il mio disappunto(purtroppo su Repubblica non si può usare il tasto ignore come sul forum). Scoprendo che non ne esisteva uno allora ho incominciato questo, ma se mi dici che sembra uno di Ankie quasi quasi lo elimino, perché non era quello l'intento...

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Hard Is Ono »

Impreza ha scritto:Leone ha già un account instagram? Quanti follower ha?
A quanto pare si: https://www.instagram.com/leoneluciaferragnireal/?hl=it

E sembra proprio un predestinato, data l'immagine di profilo.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Colt877 »

Impreza ha scritto:Leone ha già un account instagram? Quanti follower ha?
https://www.instagram.com/leoneluciaferragnireal/?hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Impreza »

Ah ma non è un fanpage? Va beh, bravo comunque il piccolo. A 13 anni primo tatuaggio, meglio se in faccia.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Hard Is Ono »

Impreza ha scritto:Ah ma non è un fanpage? Va beh, bravo comunque il piccolo. A 13 anni primo tatuaggio, meglio se in faccia.
In effetti è possibile.

Il che non rimuove il tatuaggio come ipotesi probabile (non che abbia niente contro i tatuaggi).

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma perché il cognome materno?
Vorranno evitargli prese in giro dai compagni di classe?
Purtroppo per il bambino, sapranno comunque che è figlio di Fedez...

Edit: ho appena scoperto che Lucia è il cognome del coso, pensavo fosse un eclettico secondo nome del bambino

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Hard Is Ono »

In realtà ha entrambe i cognomi.

Anche un mio compagno di scuole medie aveva due cognomi, perchè la madre era l'ultima della famiglia e non volevano che andasse perso il cognome.

Uno dei professori delle medie lo chiamava col secondo cognome.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Colt877 »

uomodelmonte88 ha scritto:Ma perché il cognome materno?
Vorranno evitargli prese in giro dai compagni di classe?
Purtroppo per il bambino, sapranno comunque che è figlio di Fedez...

Edit: ho appena scoperto che Lucia è il cognome del coso, pensavo fosse un eclettico secondo nome del bambino
Lei ha anche spiegato per un paio di minuti buoni in tv, poi mi chiedono perché non guardo la televisione italiana, il perché del doppio cognome, però i miei neuroni erano troppo concentrati nel fustigarsi da soli e non ho memoria di cosa abbia detto...

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da The Prizefighter »

Mi son sempre chiesto perché alla gente dovrebbe fregare qualcosa delle vite di questi soggetti definiti "importanti"

VIP=siamo tutti uguali ma alcuni sono più uguali di altri

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da uomodelmonte88 »

Hard Is Ono ha scritto:In realtà ha entrambe i cognomi.

Anche un mio compagno di scuole medie aveva due cognomi, perchè la madre era l'ultima della famiglia e non volevano che andasse perso il cognome.

Uno dei professori delle medie lo chiamava col secondo cognome.
sì conosco il genere... Una mia conoscente delle medie aveva la bellezza di tre cognomi... Mai capito bene come

Rispondi