Mi Presento

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Salrmageddon
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/10/2016, 16:25

Re: Mi Presento

Messaggio da Salrmageddon »

Depeche boy ha scritto:
Di tutto e di più :addolorato:
Sempre scherzando :beer:
Pensavo che voi della Basilicata ce l'aveste con noi campani per via della striscia di Tirreno che vi è rimasta.
Se fossi in voi me la prenderei pure coi calabresi, la Campania non è l'unica regione che vi ha stretto in quel pezzo di terra sul mare.
Ma poi avete già lo Ionio, che ve ne fate pure del Tirreno, è mare già l'altro.
Anzi così ne avete addirittura due voi.
E' come se noi campani volessimo affacciarci sull'Adriatico e per questo incolpare il Molise che si è messo tra Abruzzo e Puglia. :almostlaughing:
Non temere.

E' la cosa migliore che potevi fare nel 2018, fidati.
Inizio a preoccuparmi. :LOL:



Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Mi Presento

Messaggio da Malfoy »

Questo topic, soprattutto il post iniziale, è, perdonate l'espressione, molto cringe.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Mi Presento

Messaggio da Celticwarrior87 »

A me sembra molto una presa per il culo.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Mi Presento

Messaggio da Colt877 »

Celticwarrior87 ha scritto:A me sembra molto una presa per il culo.
Quindi tu dici che uno che si presenta sostenendo di essere "uno dei migliori appassionati di wrestling in Italia" e al primo post nel main parla di Roman Reigns imperatore Romano che governerà il suo impero di vittorie a Mania possa magari essere mosso da un vago intento goliardico?
Per il resto un caloroso benvenuto a Sal :party:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Mi Presento

Messaggio da Celticwarrior87 »

Goliardico non è l'aggettivo giusto.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Mi Presento

Messaggio da Ankie »

Se davvero pensate che chiunque non segua la visione della maggioranza (di cui faccio parte anche io) sia un troll allora siete più fessi di loro o forse interagite solo con un certo tipo di persona.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Mi Presento

Messaggio da Celticwarrior87 »

Dove ho scritto troll?

Metafesso.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Mi Presento

Messaggio da Ankie »

Celticwarrior87 ha scritto:Dove ho scritto troll?

Metafesso.
Ti ho quotato?

Il mio era un discorso generale sull'Accoglienza e sul continuo timore che vi sia un troll o un fake dietro i nuovi.

Più spirito positivo.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Mi Presento

Messaggio da Malfoy »

Colt877 ha scritto: Quindi tu dici che uno che si presenta sostenendo di essere "uno dei migliori appassionati di wrestling in Italia" e al primo post nel main parla di Roman Reigns imperatore Romano che governerà il suo impero di vittorie a Mania possa magari essere mosso da un vago intento goliardico?
Per il resto un caloroso benvenuto a Sal :party:
Imperatore romano che però è samoano, bello.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Mi Presento

Messaggio da Colt877 »

Malfoy ha scritto: Imperatore romano che però è samoano, bello.
Torneremo ai tempi di Wrestlemania IX, perché si stava meglio quando si stava peggio

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Mi Presento

Messaggio da Colt877 »

Ankie ha scritto:Se davvero pensate che chiunque non segua la visione della maggioranza (di cui faccio parte anche io) sia un troll allora siete più fessi di loro o forse interagite solo con un certo tipo di persona.
Ma non si tratta di maggioranza o minoranza, si tratta del modo in cui si esprimono le proprie idee. Cioè per me chiunque può sostenere di essere qualunque cosa e apprezzare quello che vuole. Se uno si considera "uno dei migliori appassionati di wrestling in Italia" è libero di crederlo(pure perché non esistono classifiche quindi lascia il tempo che trova)e se pensa che Reigns governerà Wrestlemania come il suo impero Romano è liberissimo di pensarlo(che poi magari succede davvero). Quando però si espongono pubblicamente i propri pensieri, allora di conseguenza bisogna accettare anche che gli altri non la pensino come noi(e ci sta, da questo scaturisce ciò che si chiama scambio di opinioni) e che magari ci possano far cambiare, anche solo parzialmente, idea mostrandoci che alcune delle cose che sostenevamo erano totalmente errate o comunque inesatte.
Ora io non ho nulla contro Sal, ma se lui dice che Roman sarà l'erede di Taker perché avrà una sua streak e che la sconfitta a Mania 31 non conta perché Rollins ha incassato(schienando proprio Romano), allora uno gli fa notare che ha detto una minchiata perché negli almanacchi risulterà comunque la sconfitta. Se poi alla minchiata unisci tante altre supposizioni fantasiose su servitori, ancelle e antichi romani ecco che magari la maggior parte degli utenti che gli risponderà lo farà in maniera sarcastica pensando che lui stia semplicemente trollando.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: Mi Presento

Messaggio da sonnessa cinzia »

Ma la Basilicata esiste veramente ? :perso:
Ed io che ho sempre pensato che Papaleo aveva fatto un film con una regione fittizia, tipo Paperopoli per Disney o Raccoon City per la Capcom.
Non si finisce mai d'imparare nella vita.

Un Saluto al casertano. :)

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Mi Presento

Messaggio da Depeche boy »

Il Molise non esiste non la Basilichella :ammiccante:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Mi Presento

Messaggio da Darth_Dario »

Ma solo io leggo il titolo di questo topic e ogni volta canticchio "...son l'orsetto ricchione..."

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Mi Presento

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto:Ma solo io leggo il titolo di questo topic e ogni volta canticchio "...son l'orsetto ricchione..."
Immagine

Rispondi