Che auto guidate? E che auto vorreste?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da undertaker »

Darth_Dario ha scritto:Approvo la vecchia auto di Pirola, la volevo pure io da bambino.

Mo mi faccio le pippe sognando un'Alfa 75 3.2

Tutti voi altri siete noiosi, non vi piace guidare?
Mi mangio le mani di aver demolito l'alfa 75 di mio padre 10 anni e passa fa, fa,dovevo metterla in nuovo e tenermela.

Rispondendo al topic ne ho 2,Alfa 159 nera 150 cavalli,ma con la centralina aggiuntiva sono 170.

poi avrei pure una Fiat brava,ma appena mi scade l'assicurazione la regalo a mio cognato.



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da Giant92 »

Neanche una macchina mia, per necessità condivido con mia madre e mio fratello una panda modello dei primi anni 2000, azzurra e multijet.
Non sarebbe neanche una brutta auto, ma negli anni ci ha dato cosi' tanti problemi e ci ha dissanguato, tanto che ormai la detesto con tutto me stesso, ma finché non tira le cuoia definitivamente ce la dobbiamo sorbire.

P.S.
L'auto che vorrei, visti ormai i miei bassi standard, è qualsiasi auto relativamente nuova, comoda per parcheggiare e soprattutto affidabile, magari un giorno quando avrò più possibilità ci penserò meglio all'auto dei miei sogni.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da Plus »

Citroen C3 I serie a GPL e sogno che duri il più a lungo possibile.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da Depeche boy »

The Prizefighter ha scritto:Io non guido, non ho la patente atm. Però mi piacerebbe guidare una Porsche 911 anni 70


:godimento:


Guidi o vorresti guidare? :disgustato2:
Vorrei guidare :addolorato:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da Hard Is Ono »

Darth_Dario ha scritto: Tutti voi altri siete noiosi, non vi piace guidare?
Guidare mi piace, mi piace anche fare viaggi in auto, ma non ho la passione dell'auto come oggetto o prestazioni.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da Organz »

Darth_Dario ha scritto:Approvo la vecchia auto di Pirola, la volevo pure io da bambino.

Mo mi faccio le pippe sognando un'Alfa 75 3.2

Tutti voi altri siete noiosi, non vi piace guidare?
A me sì, ma mi accontento della mia Suzuki che ciuccia pure poco :boh:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da Commander Cool »

Sempre guidato fuoristrada, tranne una Ford Fiesta dei primi anni' 90 presa da neopatentato tenuta per un paio d'anni.

Attualmente ho un Suzukino Jimny e un Land Rover Defender, due muli inarrestabili, al Def ci ho pure installato la lama per giocare a Mr. Spazzaneve nei paeselli.

Nel poco tempo libero in cui sono sano sto restaurando una 500 del '71 e un Land Rover Series inglese del '68, probabilmente morirò prima di portare a termine i progetti.

Per lavoro macino parecchi km con diverse auto attualmente ho quasi sempre il culo su un Freemont, praticamente come andare in giro col pullmino, in città è un mezzo incubo.

Se avessi più pecunia mi piacerebbe un Defender più recente di quello che ho, se proprio avesse soldi da bruciare Wrangler Rubicon, un Mercedes Classe G o un Hummer :godimento:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da Darth_Dario »

Il Defender! La macchina che mi sognavo da piccolo! Bellissima! Quanto beve la tua? Perché so che è micidiale.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da DenisPirola »

nacho libre ha scritto:

Volvo V70 station wagon 2000 turbo va bene se fai il becchino di professione.
Al giorno d'oggi, coi tempi che corrono, è un mestiere che farei volentieri & con impegno.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da The Prizefighter »

DenisPirola ha scritto: Al giorno d'oggi, coi tempi che corrono, è un mestiere che farei volentieri & con impegno.
Magari pigli qualche punto al fantamorto

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da Commander Cool »

Darth_Dario ha scritto:Il Defender! La macchina che mi sognavo da piccolo! Bellissima! Quanto beve la tua? Perché so che è micidiale.
Su strada normale con piede non troppo pesante i 10 km/l li fa, se fai fuoristrada o tiri un Po in autostrada anche meno, naturalmente diesel.
Comunque è la macchina più antieconomica del mondo, C'è sempre qualche piccolo lavoretto da fare, ma il Def è così o lo ami o lo odi.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da Backbone Crusher »

Audi A3 Sportback del 2010, un gioiello.
Unica pecca è l'autoradio di serie un po' limitata, volevo cambiarla con un modello più recente, ma volerebbero tipo 1800-2000 € almeno, tra una cosa e l'altra.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da DenisPirola »

Commander Cool ha scritto:

Attualmente ho un Suzukino Jimny e
L'ho avuto anch'io : saliva anche sui muri; pero' in curva sembrava sempre di doversi cappottare. E a 150 km/h tremava tutto.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da Commander Cool »

DenisPirola ha scritto: L'ho avuto anch'io : saliva anche sui muri; pero' in curva sembrava sempre di doversi cappottare. E a 150 km/h tremava tutto.
Rimappando la centralina ho guadagnato un bel po' di cavalli, a 150 stai su un regime di giri più basso e va ancora liscio, le vibrazioni arrivano a 170, è non è che ci arrivi granché spesso a quella velocità. Poi non è una macchina da corsa ovvio.

Avatar utente
YamiCrystal
Messaggi: 144
Iscritto il: 13/05/2012, 17:42
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da YamiCrystal »

Possiedo una Dacia Sandero Stepway del 2013. Va bene e non consuma molto, però ora la vendono allo stesso prezzo ma molto più accessoriata (retrocamera, climatizzatore automatico, interni in pelle, più scelta nei colori, ecc.). Certo, è una low cost e in certe cose si vede, ma fa il suo lavoro per ora.

Immagine

Ho sempre desiderato la Mazda MX-5 (la usavo sempre in Gran Turismo o Need for Speed)

Immagine

Rispondi