GF TW 3 - Christmas Edition - C'è nessuno?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Ankie »

Il cuneense che si mette a dar lezioni sulla Pizza. :almostlaughing:



Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Organz »

Anche io stasera vado di pizza :ammiccante:

Giornata abbastanza stantia e noiosa per il sottoscritto che è rimasto a casa a studiare e dormire tutto il giorno. Devo andare ancora a prendere Topolino in edicola, probabilmente domani pomeriggio tornando dalla stazione me lo comprerò. Mi è passata per la testa pure l'idea di aprirmi un blog oggi pomeriggio, se lo aprirò lo spammerò qua sopra con forza

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Hard Is Ono »

Per me la pizza ormai da tanto tempo è solo speck e mascarpone.

Ma non ne vado pazzissimo, a casa preferisco cucinare io, fuori la preferenza è su roba tipo ristoranti tandoori, cinese, sushi o robaccia varia, quindi non capita spesso che si vada a mangiar la pizza fuori.

Prima di rientrare ero in un locale queer con un paio di amici (un lui e una lei) parecchio addentro il mondo lgbtqi.

Prima vendevano anche vibratori e strapon, ma qualcuno della "gente per bene" ha fatto storie perchè è un locale aperto al pubblico e han dovuto toglierli perchè non avevano le licenze giuste da locale "hard", trattandosi di un bar.

Insomma ad un certo punto ho provato a dirgli che in un forum a cui sono iscritto un utente ha accennato al fatto di scoparsi una lesbica (-Hoak nel topic ufficialeme sui problemi di cuore- ndr) e ho chiesto loro che ne pensavano, aspettandomi qualche uscita sul maschilismo, l'oggettivazione della donna ecc e invece mi hanno guardato come un alieno per il fatto che scrivo su un forum. Lui mi ha detto che pensava che i forum non esistessero più da quando una decina d'anni fa era stato chiuso un forum di musica metal su cui scriveva, Lei è di quelle che anche facebook è retrò ed è tutta buttata su istagram.
Comunque abbiamo parlato qualche minuto del forum e alla fine discutendo mi è uscita una frase che trovo appropriata, spiegando loro perchè mi piace qua è perchè è un posto dove, se Carmelo Bene fosse vivo, sarebbe sicuramente iscritto.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Sonoio »

instagram quanto fa cagare madonna mia... l'ho usato per due mesi ma è da lobotomizzati totali. cioè pure facebook eh, ma almeno due righe devi scriverle. Instagram è la consacrazione del vuoto più totale.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Depeche boy »

Hard Is Ono ha scritto:Per me la pizza ormai da tanto tempo è solo speck e mascarpone.

Ma non ne vado pazzissimo, a casa preferisco cucinare io, fuori la preferenza è su roba tipo ristoranti tandoori, cinese, sushi o robaccia varia, quindi non capita spesso che si vada a mangiar la pizza fuori.

Prima di rientrare ero in un locale queer con un paio di amici (un lui e una lei) parecchio addentro il mondo lgbtqi.

Prima vendevano anche vibratori e strapon, ma qualcuno della "gente per bene" ha fatto storie perchè è un locale aperto al pubblico e han dovuto toglierli perchè non avevano le licenze giuste da locale "hard", trattandosi di un bar.


Insomma ad un certo punto ho provato a dirgli che in un forum a cui sono iscritto un utente ha accennato al fatto di scoparsi una lesbica (-Hoak nel topic ufficialeme sui problemi di cuore- ndr) e ho chiesto loro che ne pensavano, aspettandomi qualche uscita sul maschilismo, l'oggettivazione della donna ecc e invece mi hanno guardato come un alieno per il fatto che scrivo su un forum. Lui mi ha detto che pensava che i forum non esistessero più da quando una decina d'anni fa era stato chiuso un forum di musica metal su cui scriveva, Lei è di quelle che anche facebook è retrò ed è tutta buttata su istagram.
Comunque abbiamo parlato qualche minuto del forum e alla fine discutendo mi è uscita una frase che trovo appropriata, spiegando loro perchè mi piace qua è perchè è un posto dove, se Carmelo Bene fosse vivo, sarebbe sicuramente iscritto.
E niente, mentre leggo questo pezzo mi parte Voyeur di Renato Zero :moltosorpreso:

Io sono due anni che vivo senza social, era necessario. Specie su FB c'è troppo guano e comportamenti che mi hanno lasciato senza parole.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da uomodelmonte88 »

Vai di convegno, i venti minuti introduttivi sono miei.
Poi vi racconterò di una notte travagliata.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Hard Is Ono »

uomodelmonte88 ha scritto:Vai di convegno, i venti minuti introduttivi sono miei.
Poi vi racconterò di una notte travagliata.
A me aspetta un weekend lungo e impegnativo.
Sabato e Domenica sarò a Bologna per una conferenza. Bologna mi piace, ci vado spesso per lavoro (almeno una volta ogni due mesi) e mi sembra una città bella nella forma e nella sostanza. E poi ha i portici. Ci si può girare senza ombrello anche col diluvio universale. Se Sabato sera in albergo mi annoio magari vi scrivo qualcosa della giornata fuori porta.

Stasera qui a casa abbiamo una cena con amici, ma considerando che la partenza per Bologna è alle 6.00 non so bene quanto bordello possa fare, in più la situazione si complica perchè ci sono due amici che si sono recentemente separati.

PS Ho scoperto che Ultimo frequenta il bar sotto casa. Io non l'ho mai trovato ma le bariste ne sono entusiaste. Lo descrivono come un ragazzo assolutamente non montato e molto umile. Sarà vero o sarà scena da vip al baretto?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Ankie »

Appena cinque giorni ed abbiamo già raccolto un mucchio di informazioni interessanti sui vari Partecipanti, che senza il GF TW non avremo avuto modo di raccogliere.

Al GF TW si ride, si pensa, si piange, ci si confronta.

Il GF TW è la Vita.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Organz »

Mattinata passata in università ed ora sto aspettando il treno per tornarmene a casa. Ho seguito una lezione di laboratorio sulla scrittura web e di archivio: interessante, utile per il blog che aprirò, ma è un argomento che può sfociare in cose ben più stronze quindi attualmente meglio evitarlo come una strage di peste bubbonica nel Medioevo. Stasera guarderò l’Italia con alcuni amici, mentre nel weekend ho il mio ritorno da titolare.
Ankie ha scritto:Appena cinque giorni ed abbiamo già raccolto un mucchio di informazioni interessanti sui vari Partecipanti, che senza il GF TW non avremo avuto modo di raccogliere.

Al GF TW si ride, si pensa, si piange, ci si confronta.

Il GF TW è la Vita.
Buongiorno Alfonso Signorini :serious:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Hard Is Ono »

Organz cos'è che studi?

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Organz »

Hard Is Ono ha scritto:Organz cos'è che studi?
Comunicazione, l’obiettivo è lavorare in questa branchia una volta che la mia carriera calcistica non sarà più così conveniente dal punto di vista economico e soprattutto di energie

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Hoak »

Ankie ha scritto:Appena cinque giorni ed abbiamo già raccolto un mucchio di informazioni interessanti sui vari Partecipanti, che senza il GF TW non avremo avuto modo di raccogliere.

Al GF TW si ride, si pensa, si piange, ci si confronta.

Il GF TW è la Vita.
:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: DC

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da uomodelmonte88 »

Anche io avevo un blog, "L'amore ai tempi di Re Davide".
Ora non ci scrivo da un paio d'anni anche se "gli voglio talmente bene" che faccio ancora fatica a crederlo morto.
Vorrei fare almeno un post d'addio, un "finale della storia".

Ma la verità è che i mutamenti occorsi a internet e ai social mi hanno tolto molta voglia di espormi online.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Ankie »

Ancora non sappiamo nulla della cena a Casa Kowalsky, speriamo non si sia pianto troppo e che abbiano comunque trascorso una piacevole serata in famiglia.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da MacheteKowalski »

Finalmente il bel tempo potrà darci la possibilità di uscire.
Domattina probabile colazione fuori con moglie e bimbo al seguito, poi giretto alla fiera campionaria che si tiene tutti gli anni in un paese vicino.

La parte brutta del weekend è sempre il dover fare le pulizie in casa, una noia astronomica.

Oggi per fortuna al lavoro siamo più tranquilli, per cui ho anche tempo di pensare a come poter esporre il mio Lego Saturn V una volta che sarò riuscito a completarlo.
Non so come abbia fatto Uomo ad avere a che fare con i vecchi tutti i giorni questa settimana, deve essere piuttosto pesante.

Se qualche spettatore se lo stesse chiedendo, la cena di ieri è andata meglio del previsto: sono riuscito a reggere per tutto il tempo anche parlando d'altro, salvo poi crollare un po' una volta che tutti sono andati via, malinconia canaglia.
La pizza era ottima, by the way.

Rispondi