GF TW 3 - Christmas Edition - C'è nessuno?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88 solo senza partecipanti e mor

Messaggio da MacheteKowalski »

Ankie ha scritto:
Puoi entrare già ora.
Ok dai, che se proprio vedo che mi stufo posso sempre mollarne una grossa e farmi eliminare.
Attendo l'ufficialità



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: GF - TW con uomodelmonte88 solo senza partecipanti e mor

Messaggio da Ankie »

MacheteKowalski ha scritto:
Ok dai, che se proprio vedo che mi stufo posso sempre mollarne una grossa e farmi eliminare.
Attendo l'ufficialità
Ufficiale.
Parti già con un richiamo per non aver partecipato sin dall'inizio.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: GF - TW con uomodelmonte88 ed anche Machete is in da hou

Messaggio da Organz »

Metti pure me.
Il bonifico lo aspetto comunque

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88 ed anche Machete is in da hou

Messaggio da Hard Is Ono »

Il buon esempio mi ha dato coraggio.
Partecipo anche io.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88 ed anche Machete is in da hou

Messaggio da Sonoio »

e poi tutti a darmi contro nel bar.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88 ed anche Machete is in da hou

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ueee ragazzi, ciao, benvenuti.
Che aria tira là fuori?
Scommetto che la gente non sta più nella pelle nell'attesa del nuovo disco dei Baustelle :ammiccante:

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: GF - TW con uomodelmonte88 ed anche Machete is in da hou

Messaggio da Organz »

Sonoio ha scritto:e poi tutti a darmi contro nel bar.
Finché racconto delle mie domeniche in prima categoria anche sticazzi. Quando si entra nella sfera più privata il tutto inizia a diventare problematico e la chiudo qua prima di far partire nuove sterili discussioni

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Hard Is Ono »

Organz non cedere alle provocazioni e chiudi la porta.

Casomai dicci di più di queste domeniche in prima categoria.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88 ed anche Machete is in da hou

Messaggio da The Prizefighter »

Organz ha scritto: Finché racconto delle mie domeniche in prima categoria anche sticazzi. Quando si entra nella sfera più privata il tutto inizia a diventare problematico e la chiudo qua prima di far partire nuove sterili discussioni
Prima categoria nel calcio suppongo. E' vero che ci si picchia come fabbri o sono solo leggende metropolitane per creare la figura del calciatore "ignorante"?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: GF - TW con uomodelmonte88 ed anche Machete is in da hou

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Prima categoria nel calcio suppongo. E' vero che ci si picchia come fabbri o sono solo leggende metropolitane per creare la figura del calciatore "ignorante"?
Non tii senteeee!

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da uomodelmonte88 »

Machete lo conosco da una vita, Hard e Organz sono nuovi, è un piacere vedere gente nuova.

Tiro a indovinare: scommetto che voi guardate ancora il wrestling!
Un metodo di stima basato sul conteggio dei post. Ormai trovare gente con più di 3000 o 4000 post che ancora segue è rarissimo, ma chi si è iscritto da poco dovrebbe avere la passione ancora intatta.

Detto ciò il giorno prima del mio compleanno c'è Smackdown a Torino e sono abbastanza tentato.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: GF - TW con uomodelmonte88 ed anche Machete is in da hou

Messaggio da Organz »

The Prizefighter ha scritto: Prima categoria nel calcio suppongo. E' vero che ci si picchia come fabbri o sono solo leggende metropolitane per creare la figura del calciatore "ignorante"?
Esattamente, gioco come mediano/difensore centrale per la squadra di prima categoria del mio paese: io gioco in un ruolo dove come minimo ti fai 5/6 contrasti duri a partita, ma raramente sono tornato a casa con lividi o ginocchia distrutte come si dice solitamente di queste categorie. Pure a livello di risse ho visto ben poco, giusto qualcuna per qualche intervento un po' pesante, ma cose che dopo il fischio finale si chiudono a tarallucci e vino. L'arbitro invece è la persona che rischia di più, difatti sono molte le volte in cui io stesso ho dovuto portare via un mio compagno che stava per mollare un cartone in faccia al direttore. Ho avuto anche la fortuna di giocare qualche mese in Seconda Categoria e nemmeno lì ho visto gli ignoranti col piede a martello. Un mio amico invece gioca in Terza Categoria e mi racconta che i bastardi rosiconi che vogliono farti male solo perchè magari stanno perdendo li trovi spesso.

Comunque visto che si è aperto l'argomento vi racconto qualcosa su questa stagione: abbiamo iniziato malino collezionando una sfilza epica di pareggi e verso la fine del girone d'andata ci siamo trovati addirittura in zona playout, poi sono arrivati tre ragazzi di cui uno addirittura giocava in D anni fa e abbiamo iniziato a carburare battendo addirittura la prima in classifica imbattuta per 5-3. Però qua sorge il problema: il tipo che giocava in D è trequartista e il mister si è fissato di giocare col 4-2-3-1 o addirittura con un 4-1-3-2 e quindi sono stato panchinato nelle ultime partite :serious: . Ieri, però, la svolta perché uno dei due difensore centrali ultratrentenni titolari si è fatto male e il mister mi ha chiesto se me la sentissi di giocare come difensore centrale questa Domenica, io non gioco in quella posizione da un annetto (escludendo dei 10/15 minuti scarsi in qualche partita), ma gli ho detto comunque di sì :almostlaughing:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Hard Is Ono »

uomodelmonte88 ha scritto:Machete lo conosco da una vita, Hard e Organz sono nuovi, è un piacere vedere gente nuova.

Tiro a indovinare: scommetto che voi guardate ancora il wrestling!
Un metodo di stima basato sul conteggio dei post. Ormai trovare gente con più di 3000 o 4000 post che ancora segue è rarissimo, ma chi si è iscritto da poco dovrebbe avere la passione ancora intatta.

Detto ciò il giorno prima del mio compleanno c'è Smackdown a Torino e sono abbastanza tentato.
Grazie, piacere ricambiato.

Io sono uno spettatore saltuario.
In realtà non guardo uno show intero da Wrestlemania XXXI e non guardo una puntata settimanale integrale da, boh dal 2004?
Volevo guardare la Royal Rumble con la mia compagna ma mi ha bidonato, ho ripiegato guardando le due rumble in due momenti diversi. Ho guardato volentieri l'ultimate deletion di Raw perchè Matt Hardy in versione broken mi incuriosisce e l'ho seguito volentieri ai tempi della TNA.

Anche noi avevamo in mente d'andare a vedere uno show dal vivo, ma alla fine ci siamo trascinati a lungo senza deciderci e ormai si va a vedere Roma-Barca.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da KanyeWest »

Ciao Organz, di chi sei il fake?

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Organz »

KanyeWest ha scritto:Di chi sei il fake Organz?
Lurkavo occasionalmente, ma non mi ero mai fatto il profilo

Rispondi