GF TW 3 - Christmas Edition - C'è nessuno?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Sonoio »

Ragazzi, telespettatori, ma secondo voi che ci fa uno sportivo come Organz in questo forum? E soprattutto perché scrive in maniera così gentile?
Dovrebbe essere in giro a sfruttare il suo fisico e il suo status per la figa, e poi passare ogni tanto qua scrivendo da buzzurro come fa @Celticwarrior.



Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Organz »

Sonoio ha scritto:Ragazzi, telespettatori, ma secondo voi che ci fa uno sportivo come Organz in questo forum? E soprattutto perché scrive in maniera così gentile?
Dovrebbe essere in giro a sfruttare il suo fisico e il suo status per la figa, e poi passare ogni tanto qua scrivendo da buzzurro come fa @Celticwarrior.
Queste accuse mi feriscono, ti farò assalire dal mio fan club personale

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Ankie »

I Partecipanti parlano con i Partecipanti.
Gli Spettatori parlano con gli Spettatori.

Se proprio dovete fare domande ad un Utente Partecipante lo mettiamo in Cattedra dillà, ma aspetterei almeno la loro eliminazione o vittoria finale per farlo, in modo da non stancarli troppo.
Ma i due Concept debbono rimanere ben distinti.
Sonoio ha scritto:Ragazzi, telespettatori, ma secondo voi che ci fa uno sportivo come Organz in questo forum? E soprattutto perché scrive in maniera così gentile?
Dovrebbe essere in giro a sfruttare il suo fisico e il suo status per la figa, e poi passare ogni tanto qua scrivendo da buzzurro come fa @Celticwarrior.
Magari ha un volto sgradevole.
Anche Puntocom scriveva in modo gentile.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da uomodelmonte88 »

Trovo valga la pena vedere un house show. Ci ero andato qualche anno fa. Era il periodo di Christian campione e senza ppv all'orizzonte. Tutto pronto per abbracciare il mio idolo come campione a Torino... Ma aveva perso il titolo in una puntata settimanale pochi giorni prima.
Quello aveva fatto malissimo, ma lo spettacolo era stato carino.
Mi ero anche fatto il cartellone col panda per farmi riconoscere dagli altri utenti di TW...

Stasera invece prime due puntate della seconda parte di stagione di Walking Dead. Oh mi sono piaciute entrambe, non mi accadeva da te o quattro anni.
Come sa chi ha letto i miei messaggi nella sezione tv, avendo visto TWD sono mezzo ubriaco.
Vado a dormire che è meglio.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Sonoio »

comunque mi immagino il panda, sempre persona a modo e per bene, che va fuori da scuola a prendere la ragazza e si spizza tutte le studentesse 17enni che salgono sul motorino del ragazzetto di turno. bella vita.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da The Prizefighter »

Sonoio ha scritto:Ragazzi, telespettatori, ma secondo voi che ci fa uno sportivo come Organz in questo forum? E soprattutto perché scrive in maniera così gentile?
Dovrebbe essere in giro a sfruttare il suo fisico e il suo status per la figa, e poi passare ogni tanto qua scrivendo da buzzurro come fa @Celticwarrior.
Ma Celtico va in giro a castigare fighe dicendo loro di essere lo sbirro di TW?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da best4busine$$ »

Praticamente i concorrenti sono 2 new entries sospettosamente a modo e 2 juventini. :serious:

Entrerei qui dentro solo con cintura di castita' in ghisa e lanciafiamme :sarcasmo:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88 ed anche Machete is in da hou

Messaggio da The Prizefighter »

Organz ha scritto: Esattamente, gioco come mediano/difensore centrale per la squadra di prima categoria del mio paese: io gioco in un ruolo dove come minimo ti fai 5/6 contrasti duri a partita, ma raramente sono tornato a casa con lividi o ginocchia distrutte come si dice solitamente di queste categorie. Pure a livello di risse ho visto ben poco, giusto qualcuna per qualche intervento un po' pesante, ma cose che dopo il fischio finale si chiudono a tarallucci e vino. L'arbitro invece è la persona che rischia di più, difatti sono molte le volte in cui io stesso ho dovuto portare via un mio compagno che stava per mollare un cartone in faccia al direttore. Ho avuto anche la fortuna di giocare qualche mese in Seconda Categoria e nemmeno lì ho visto gli ignoranti col piede a martello. Un mio amico invece gioca in Terza Categoria e mi racconta che i bastardi rosiconi che vogliono farti male solo perchè magari stanno perdendo li trovi spesso.

Comunque visto che si è aperto l'argomento vi racconto qualcosa su questa stagione: abbiamo iniziato malino collezionando una sfilza epica di pareggi e verso la fine del girone d'andata ci siamo trovati addirittura in zona playout, poi sono arrivati tre ragazzi di cui uno addirittura giocava in D anni fa e abbiamo iniziato a carburare battendo addirittura la prima in classifica imbattuta per 5-3. Però qua sorge il problema: il tipo che giocava in D è trequartista e il mister si è fissato di giocare col 4-2-3-1 o addirittura con un 4-1-3-2 e quindi sono stato panchinato nelle ultime partite :serious: . Ieri, però, la svolta perché uno dei due difensore centrali ultratrentenni titolari si è fatto male e il mister mi ha chiesto se me la sentissi di giocare come difensore centrale questa Domenica, io non gioco in quella posizione da un annetto (escludendo dei 10/15 minuti scarsi in qualche partita), ma gli ho detto comunque di sì :almostlaughing:
Ah beh, quindi non è come viene dipinto online, non che ci credessi, il massimo che mi aspettavo era un gioco abbastanza duro, non risse ad ogni fischio dell'arbitro. Solitamente ogni quanto l'arbitro rischia di prenderle sul serio?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Ankie »

Seconda giornata con 3 nuovi arrivi che si devono ancora ambientare, si è lasciata guardare e il Pubblico sembra gradire.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da best4busine$$ »

Ah , tra parentesi , congratulazioni per il tuo decimo anniversario Pasqua' :king: :beer:

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: GF - TW con uomodelmonte88 ed anche Machete is in da hou

Messaggio da Organz »

The Prizefighter ha scritto: Ah beh, quindi non è come viene dipinto online, non che ci credessi, il massimo che mi aspettavo era un gioco abbastanza duro, non risse ad ogni fischio dell'arbitro. Solitamente ogni quanto l'arbitro rischia di prenderle sul serio?
Mi scuso con il notaio, ma qua mi arrivano lettere dai miei fan :ammiccante:

Succede di rado, ma quando succede ti assicuro che non è "inioranza!1!1" come vogliono far credere i Chiamarsi Bomber di turno, è una situazione spiacevole. Nella mia zona, è successo ben due volte in una giornata di campionato, quest'anno ho visto il capitano dei miei avversari inseguire l'arbitro sino agli spogliatoi minacciando di aspettarlo fuori, ma il fatto più assurdo è accaduto a me lo scorso anno in Seconda Categoria. Ero in prestito e andammo in sto postaccio dove lo scarico della doccia non andava nemmeno e il campo era di terra, fatto sta che è una partita fondamentale per noi per confermarci ai playoff e per gli altri perché si giocavano la retrocessione diretta. Vinciamo 1-2 (gol del pareggio mio da fuori area al volo :justwatching:), quando verso il 75' l'arbitro ci concede un rigore per un fallo di mano e parte il finimondo. L'arbitro è circondato dai giocatori, il mister avversario entra in campo e molla un coppino all'arbitro, noi proviamo a separare tutti, ma parte una rissa dove il direttore riesce a fuggire fino allo spogliatoio dove prende le sue cose per scapparsene nell'auto che viene riempita di sputi e calci. Sono partite denunce e in giro dovrei avere ancora il referto, magari domani lo posto. Le cose più triste e becere invece le ho viste quando ero in Juniores con genitori che insultavano la tua famiglia o quella dell'arbitro anche solo per una spallata.

Tornando in casa, io non sono mai stato in un house show, ma mi piacerebbe girare per le città e magari beccarmi un Tye Dillinger a caso: ancora maledico lo sciopero che mi impedì di vedere qualcuno girare per Milano.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da The Prizefighter »

La cosa più triste accade sempre quando i genitori insultano i ragazzini della squadra avversaria con i loro figli in campo. Quella davvero è la cosa che mi mette più tristezza. Una volta ho assistito ad una partita credo di giovanissimi, spettacolo becero. Si sentivano i genitori che invitavano i ragazzi a buttarsi in area, insultavano i ragazzini avversari, immagina sti 50enni prendono a male parole ragazzini di 13/14 anni. Poi la cosa più assurda è stata la fine della partita, quando i genitori hanno cominciato ad urlarsi appresso e due sono addirittura arrivati alle mani per un presunto calcio di rigore non dato...

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Organz »

The Prizefighter ha scritto:La cosa più triste accade sempre quando i genitori insultano i ragazzini della squadra avversaria con i loro figli in campo. Quella davvero è la cosa che mi mette più tristezza. Una volta ho assistito ad una partita credo di giovanissimi, spettacolo becero. Si sentivano i genitori che invitavano i ragazzi a buttarsi in area, insultavano i ragazzini avversari, immagina sti 50enni prendono a male parole ragazzini di 13/14 anni. Poi la cosa più assurda è stata la fine della partita, quando i genitori hanno cominciato ad urlarsi appresso e due sono addirittura arrivati alle mani per un presunto calcio di rigore non dato...
Il problema è che tutti i genitori credono di aver fatto uscire dalle proprie palle il nuovo Cristiano Ronaldo e quindi guai se gli tocchi il gioiello e gli rovini la carriera. Le cose peggiori oltre alle ridicole risse sono i genitori che fanno cambiare scuole calcio ai figli insultando il mister per qualunque motivo. I miei genitori sono venuti poche volte a vedermi appunto per l’ambiente malsano delle tribune perché è un attimo girarsi male (e anche giustamente) se quello dietro di te urla di spezzare le gambe a tuo figlio

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12159
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3676 times
Been thanked: 2220 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da deadman3:16 »

Organz ha scritto:
Il problema è che tutti i genitori credono di aver fatto uscire dalle proprie palle il nuovo Cristiano Ronaldo e quindi guai se gli tocchi il gioiello e gli rovini la carriera. Le cose peggiori oltre alle ridicole risse sono i genitori che fanno cambiare scuole calcio ai figli insultando il mister per qualunque motivo. I miei genitori sono venuti poche volte a vedermi appunto per l’ambiente malsano delle tribune perché è un attimo girarsi male (e anche giustamente) se quello dietro di te urla di spezzare le gambe a tuo figlio
Mamma mia se hai ragione.
Allenando i pulcini capisco benissimo il senso del tuo discorso.

Purtroppo, è cambiata la generazione di genitori; i miei e quelli dei miei coetanei, per dire, se anche da pulcini giocavamo male, quando arrivavamo a casa prendevamo pure la "carne" anche dai nostri genitori.
Ad oggi invece, se mio figlio gioca male la colpa viene data all'allenatore, perché mio figlio è un fenomeno eh, sia chiaro :serious:

Basta così che a forza di urlare da fuori la casa ho finito la voce.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da pingumen96 »

La cattiveria dei campionati dipende anche dalla zona, un po' come i dialetti.
I racconti di quanto succedeva 30 anni fa sui campi da gioco della Sardegna si tramandano di generazione in generazione.

Rispondi