I cavoli nostri

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:
Tutti i nomi sono sembrati strani la prima volta che sono stati usati
E questa la scusa che usano i tuoi genitori con te , AbdulLuigi ? :almostlaughing:



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Saimas »

C'è qualcuno che veramente si chiama "Fontana Blu"?

:perso:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da DenisPirola »

Saimas ha scritto:C'è qualcuno che veramente si chiama "Fontana Blu"?

:perso:
Dopo "Culin Rosa" e "Melalavo Domenica", ti stupisci di Fontana Blu ?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5269
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Sonoio »

Ieri notte situazione assurda... sono uscito con una dall'altra parte di Roma... alle 3 e mezza - quattro di notte decido di tornare a casa, la macchina non parte (batteria scarica). Proviamo a spinta ma niente... in giro non c'è un'anima a cui chiedere cavi e batteria... Le dico: "vabbè dai, fammi salire da te, all'alba aprono i bar, mi sveglio chiedo aiuto a qualcuno e me ne vado."

Lei: "eh no le mie coinquiline non vogliono che porto nessuno in casa." Stronza. Stronza.

Puttana (Yourself is Steam cit.)

Mi fa: dai ti accompagno in giro a chiedere ai fiorai che sono aperti. Le dico "tranquilla vattene a dormire a casa... aspetto un paio d'ore in macchina finché non comincia a passare qualcuno". Lei se ne va veramente. Che stronza.

Mi sono congelato un'oretta e mezza poi per fortuna ha aperto il bar... e mi ha aiutato un rumeno che manco parlava italiano, alla faccia di quella merda si salvini.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9111
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 494 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da MacheteKowalski »

Saimas ha scritto:C'è qualcuno che veramente si chiama "Fontana Blu"?

:perso:
Yes, figlio di Clizia Fornasier. Blu di nome, Fontana di cognome.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:Ieri notte situazione assurda... sono uscito con una dall'altra parte di Roma... alle 3 e mezza - quattro di notte decido di tornare a casa, la macchina non parte (batteria scarica). Proviamo a spinta ma niente... in giro non c'è un'anima a cui chiedere cavi e batteria... Le dico: "vabbè dai, fammi salire da te, all'alba aprono i bar, mi sveglio chiedo aiuto a qualcuno e me ne vado."

Lei: "eh no le mie coinquiline non vogliono che porto nessuno in casa." Stronza. Stronza.

Puttana (Yourself is Steam cit.)

Mi fa: dai ti accompagno in giro a chiedere ai fiorai che sono aperti. Le dico "tranquilla vattene a dormire a casa... aspetto un paio d'ore in macchina finché non comincia a passare qualcuno". Lei se ne va veramente. Che stronza.

Mi sono congelato un'oretta e mezza poi per fortuna ha aperto il bar... e mi ha aiutato un rumeno che manco parlava italiano, alla faccia di quella merda si salvini.
Che c'è di assurdo? :boh:
Ti avrebbe pure accompagnato a chiedere ai fiorai.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5269
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Sonoio »

Spero tu stia scherzando Ankie.
Si gelava cazzo :perplesso:

e comunque abbiamo chiesto un po in giro ma non ce l'aveva nessuno.. le alternative erano farmi salire o lasciarmi a congelare. E ti specifico che si era creata pure intimità, non è che gli stavo così tanto sul cazzo da aver paura di portarmi a casa.

Se fosse stato il contrario mi avrebbero messo in galera per maltrattamenti a stronzaggine.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

No. :boh:

Che doveva fare, mettersi contro le sue coinquiline per te? L'hai mandata te a casa poi.

Piuttosto lei avrebbe da recriminare che l'hai portata in giro col tuo catorcio.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5269
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Sonoio »

Ah beh quindi siccome hai le coinquiline stronze non puoi aiutare uno un che si è fatto mezza città per vederti.. meglio lasciarlo nella merda. Quanto è umano lei.
E comunque a lei non ho rinfacciato nulla, e certo che le ho detto di andare via, che dovevo fare se non mi voleva far salire?

Poi io sono povero e se mi si rompe il catorcio al primo appuntamento penso sia una cosa molto romantica... ma questo lo metto in chiaro da subito, quindi se vuoi uscire con gente normale non mi dici di sì.

Che poi è stata tutta la sera a menarmela con "eh io ho 22 anni ma lavoro da sempre, sono indipendente, e contenta della mia indipendenza"... sì, indipendente che non puoi far entrare uno con la macchina rotta per 2 ore a casa tua ahah eri più indipendente se rimanevi con mamma mi sa.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

Mica stavi al Polo Nord, un po' di freddo non ha mai fatto male a nessuno. :boh:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5269
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Sonoio »

la smetti di trollarmi :arrabbiato:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

Smettila tu di lagnarti e fai l'Uomo.

Sarà indipendente per quello che le interessa, evidentemente non le interessa far salire uno al primo appuntamento perché gli si rompe la macchina, ma può fare le 4 di notte senza dover rendere conto a nessuno.

Per un'uscita del genere avresti dovuto aver pronti un Piano B ed un Piano C in caso di problemi, ti ci sei infilato tu in quella potenziale situazione.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11137
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da The Prizefighter »

Sonoio ha scritto:la smetti di trollarmi :arrabbiato:
Chiedi troppo
La tua disavventura può essere classificata come "San Valentino di merda"?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5269
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Sonoio »

Ankie ha scritto: Per un'uscita del genere avresti dovuto aver pronti un Piano B ed un Piano C in caso di problemi, ti ci sei infilato tu in quella potenziale situazione.
ahahah mi immagino te che esci per una birra e ti fai i grafici per cosa fare se ti si rompe la macchina; se ti perdi il portafogli; se fai un incidente; se vieni rapinato; se ti rubano la ragazza; se ti cade una tagola in testa.

Anzi immagino che hai proprio un libretto con i piani di riserva per quando esci di casa.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

Esagerato.

Però d'inverno i problemi alla batteria, specie per un catorcio sono un classico, era preventivabile, e non te la puoi prendere con nessuno.

Rispondi